Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando Sanremo

+74
ForsesiForseno
jedu
scintilla
floppy
killer73
Zoe
Tyn@67
verod
riala
the power of bec
EffeCi
nita
Lylagrace
Piccola Stella
Therese
mary..
harley
sickGirl
Bess
ottavia
xenas
Elvis Ramone
janelle
carota
darklullaby
Gaufre
newmoon37
Brina78
sissi46
Kaiser
francesca90
rosa60
chips
Melly88
maimeri
DeS'souL
Cantastorie
lilianward
Emmaris
fear-of-the-dark
vannibit
mariele4ever
giops
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
Noemi9999
lily09
Silvia_19
Rosa
silvestra
daluxx
Ciprea*
echo
lepidezza
athelas
bellaprincipessa
guenda
mambu
soleluna
valestella817
Chiara 75
bluesky
LoP
Lapis Blu
Violatrix
hermy2
Strawberry Fields
Nikki
bilquis
Mede@
anny_skod
alexcda
ANNA
ubik
78 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da athelas Lun 01 Feb 2010, 08:20

killer73 ha scritto:posso di na cosa? ma chi se ne frega della bruni ! e ringrazio cristicchi che l ha praticamente esclusa da sanremo,ci ha risparmiato la sua presenza inutile e la sua voce da canto enfisemico.ma avete sentito come canta?pare che stia per morire da un momento all altro.canta,vabbe',e' na parolona,diciamo che sussurra.ecco,prenda spunto dal film di redford e vada a sussurrare le sue insulse nenie ai cavalli


QUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA!!! Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da silvestra Lun 01 Feb 2010, 09:13

athelas ha scritto:
killer73 ha scritto:posso di na cosa? ma chi se ne frega della bruni ! e ringrazio cristicchi che l ha praticamente esclusa da sanremo,ci ha risparmiato la sua presenza inutile e la sua voce da canto enfisemico.ma avete sentito come canta?pare che stia per morire da un momento all altro.canta,vabbe',e' na parolona,diciamo che sussurra.ecco,prenda spunto dal film di redford e vada a sussurrare le sue insulse nenie ai cavalli


QUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA!!! Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450

Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450 Aspettando Sanremo - Pagina 30 247450
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 01 Feb 2010, 09:26

non so se c'è già:

http://marcomengoni.fansblog.it/2010/01/29/sanremo-fra-marco-mengoni-e-valerio-scanu-trionfa-noemi/

Sanremo: fra Marco Mengoni e Valerio Scanu trionfa... Noemi.

Il fronte delle critiche su Marco Mengoni è molto meno compatto di quanto possa sembrare: Marco piace, ma non a tutti. Se il giudizio di alcuni giornalisti nei confronti del “Re Matto” e del suo brano “Credimi ancora” è nettamente positivo, il trionfatore dell’ultima edizione di “X-Factor” trova anche alcuni feroci detrattori.

Gino Castaldo su Repubblica è lapidario e commenta semplicemente dicendo che “Mengoni, che arriva di diritto come vincitore di ‘X-Factor’ presenta una canzone imbarazzante” e altrettanto poco lusinghiero è il giudizio di Paolo Biamonte su Ansa.it : “Marco Mengoni ha uno di quei pezzi ’sanremesi’ che sembravano un’abitudine dimenticata: ’sarò lupo e rondine per gli occhi tuoi’ è un verso che un ragazzo non dovrebbe cantare.”

Marco Mangiarotti su Quotidiano.net risulta vagamente contradditorio:“Solo free climbing il bravissimo Marco Mengoni di ‘X-Factor’ in ‘Credimi ancora’. Tema vago, non vacuo, non alla sua altezza”.

Per Valerio Scanu, ipotetico rivale diretto di Marco Mengoni (ma solo poichè proveniente anch’egli da un talent-show) le critiche sono altrettanto aspre: l’unico parere favorevole sul brano che verrà presentato dalla star di “Amici” sembra venire da Marco Mangiarotti su Quotidiano.net che, come avevamo riportato qualche giorno fa, definisce Valerio “possibile sorpresa del Festival”. Non è così per Castaldo che invece lo stronca senza appello: “è uno che sembra uscito da quelle melodie indistinte che si facevano per i Sanremo minori degli anni Settanta. Ancora una volta giovani che sembrano più vecchi non solo dei loro zii, ma anche dei loro nonni.” Lo stesso fa anche Biamonte: “Se non si sapesse che Valerio Scanu è un ex di ‘Amici’, dalla sua canzone ‘Per tutte le volte che’ si potrebbe pensare che è coetaneo di Cutugno“.

L’unica interprete proveniente da un talent a raccogliere critiche unanimemente positive è Noemi: “Della pattuglia dei talent boys la più convincente è Noemi, che ha assimilato bene la lezione di Fiorella Mannoia” (Biamonte).
“Si salva, e di molte spanne, Noemi, l’unica tra questi presunti big, inseriti nella lista con discutibile forzatura, a portare una canzone degna di questa nome” (Castaldo)
“Noemi riconfermerà la sua ascesa grazie al cantato torbido di ‘Per tutta la vita’.” (Mannucci su Il Tempo.it)
“Grazioso ‘Per tutta la vita’ di Diego Calvetti per Noemi, con simpatia pop ma” rispetto a Scanu, “minore freschezza.”

Sarebbe decisamente ironico per noi di Fansblog se in questa ipotetica “battaglia di talenti”, l’unica trionfare fosse proprio lei: Noemi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da guenda Lun 01 Feb 2010, 09:36

come riuscire a farmi antipatica la canzone di noemi
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da floppy Lun 01 Feb 2010, 10:26

killer73 ha scritto:posso di na cosa? ma chi se ne frega della bruni ! e ringrazio cristicchi che l ha praticamente esclusa da sanremo,ci ha risparmiato la sua presenza inutile e la sua voce da canto enfisemico.ma avete sentito come canta?pare che stia per morire da un momento all altro.canta,vabbe',e' na parolona,diciamo che sussurra.ecco,prenda spunto dal film di redford e vada a sussurrare le sue insulse nenie ai cavalli
d'accordissimo
grazie Cristicchi!!
la Bruni, nun se ne può proprio più!
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da athelas Lun 01 Feb 2010, 10:28

floppy ha scritto:
killer73 ha scritto:posso di na cosa? ma chi se ne frega della bruni ! e ringrazio cristicchi che l ha praticamente esclusa da sanremo,ci ha risparmiato la sua presenza inutile e la sua voce da canto enfisemico.ma avete sentito come canta?pare che stia per morire da un momento all altro.canta,vabbe',e' na parolona,diciamo che sussurra.ecco,prenda spunto dal film di redford e vada a sussurrare le sue insulse nenie ai cavalli
d'accordissimo
grazie Cristicchi!!
la Bruni, nun se ne può proprio più!

ringrazio anch'io Cristicchi Aspettando Sanremo - Pagina 30 423921
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Chiara 75 Lun 01 Feb 2010, 10:28

guenda ha scritto:come riuscire a farmi antipatica la canzone di noemi

E iniziano a spuntare i commenti in cui viene definita la "raccomandata" dalla Sony...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 01 Feb 2010, 10:30

Chiara 75 ha scritto:
guenda ha scritto:come riuscire a farmi antipatica la canzone di noemi

E iniziano a spuntare i commenti in cui viene definita la "raccomandata" dalla Sony...

angelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 01 Feb 2010, 10:37

per quattro commenti positivi? dai su regà Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831

mica han detto che il pezzo è la nuova "almeno tu nell'universo", ma solo che tra quelli dei cantanti provenienti da talent sembra il più convincente, poi si vedrà e si giudicherà noi insomma.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da janelle Lun 01 Feb 2010, 10:39

io continuo a sostenere che è questione di opinioni personali, talvolta misti ad una naturale simpatia o antipatia verso i ragazzi usciti dai talent: c'è chi li vede come usurpatori del titolo di big, altro che li vedono come un'occasione di rinnovamento rispetto all'80% di vecchiume e pattume che viene fuori dalla naftalina una volta l'anno in occasione del festival per promuovere il proprio disco.
In più questi giornalisti si sono sciroppati venti pezzi tutti insieme, e si vede che non sono nemmeno riusciti a metterli a fuoco, magari in quel momento mandavano sms col cellulare, magari pensavano ai fatti loro, magari parlavano con uno a fianco.
Ecco che una giornalista definisce il pezzo di Marco "canzone d'amore" quando lui stesso ha negato che il suo brano centri in qualche modo con l'amore...
e chissà quali altre castronerie hanno scritto, ma tanto noi non li possiamo smentire dal momento che non abbiamo ancora sentito i pezzi.
Io mi diverto solo a vedere come questi pareri siano vaghi confusi e spesso di segno opposto l'uno dall'altro.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da floppy Lun 01 Feb 2010, 10:52

maaaaaaaa ( vorrei buttarla lì ) ...
e se maaai dovesse capitaaaare che per un fortuitissssimo caso la canzone di Mengoni fosse davvero 'na cagata pazzesca?
...?
( a me sto " credimi ancora" e " sarò per te rondine e lupo" e poi "il re matto" non mi fa sperar benissimo, ecco..)
E poi, non le vorremo legger ste critiche, ma lo sappiamo che la maggioranza ne dice peste e corna.
Di solito se ne dice bene per portarla avanti, quindi la canzone di Noemi potrebbe essere una boiata, ma difficilmente, da alcuni di questi signori, ho sentito stroncare in maniera così decisa e definitiva un pezzo poco più che decente..
Non so...
Vedremo
... sarà comunque un successo...
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da athelas Lun 01 Feb 2010, 10:57

Cmq non potrà piacere a tutti e se sarà una cagata pazzesca ... amen Aspettando Sanremo - Pagina 30 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 01 Feb 2010, 10:59

athelas ha scritto:Cmq non potrà piacere a tutti e se sarà una cagata pazzesca ... amen Aspettando Sanremo - Pagina 30 277752

Standing ovation athelas bravo bravo bravo

Le critiche bisogna anche saperle leggere, specie se di critica c'è ben poco :asciuga:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da floppy Lun 01 Feb 2010, 11:02

R. ha scritto:

Le critiche bisogna anche saperle leggere, specie se di critica c'è ben poco :asciuga:

hai sentito il pezzo?
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Brina78 Lun 01 Feb 2010, 11:10

floppy ha scritto:maaaaaaaa ( vorrei buttarla lì ) ...
e se maaai dovesse capitaaaare che per un fortuitissssimo caso la canzone di Mengoni fosse davvero 'na cagata pazzesca?
...?
( a me sto " credimi ancora" e " sarò per te rondine e lupo" e poi "il re matto" non mi fa sperar benissimo, ecco..)
E poi, non le vorremo legger ste critiche, ma lo sappiamo che la maggioranza ne dice peste e corna.
Di solito se ne dice bene per portarla avanti, quindi la canzone di Noemi potrebbe essere una boiata, ma difficilmente, da alcuni di questi signori, ho sentito stroncare in maniera così decisa e definitiva un pezzo poco più che decente..
Non so...
Vedremo
... sarà comunque un successo...
Aspettando Sanremo - Pagina 30 Suspect floppy, a che gioco stai giocando? Aspettando Sanremo - Pagina 30 Suspect
Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Ma non possiamo aspettare di ascoltare questo parto e basta? Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 01 Feb 2010, 11:10

floppy ha scritto:( a me sto " credimi ancora" e " sarò per te rondine e lupo" e poi "il re matto" non mi fa sperar benissimo, ecco..)
mah, estrapolati dal contesto, questi versi potrebbero essere qualunque cosa: bellissime metafore, o una boiata colossale. Oppure una via di mezzo: una canzone fresca di un ragazzo di ventun anni con il coraggio di proporre qualcosa di suo nella più grande e fossilizzata vetrina che abbiamo qui in Italia. Per ora non mi fanno sperare nè in bene, nè in male (aspetto di leggere il testo completo per dare il via allo sclero Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 ). E, se poi sarà effettivamente una cagata pazzesca, ce ne faremo una ragione Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 01 Feb 2010, 11:11

floppy ha scritto:
R. ha scritto:

Le critiche bisogna anche saperle leggere, specie se di critica c'è ben poco :asciuga:

hai sentito il pezzo?

No :sorriso4:
Ma leggendo le "critiche" giornalistiche non traggo molto. E' questo che intendo.
Partendo dal fatto che io alle parole dei critici non do molto peso nemmeno quando si esprimono in maniera più specifica, come posso trarre un giudizio su una canzone se una vera e propria critica non è stata fatta nemmeno da chi ha sentito il pezzo? (ammesso che l'abbiano sentito)
sorrisodiscuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da floppy Lun 01 Feb 2010, 11:19

Brinetta adorata,
tu lo sai, da quando sono uscite le prime indiscrezioni su sto pezzo, ho dubbi su dubbi, e i quotidiani più importanti son tutti concordi nel demolirlo, che io sappia legger o no, le critiche questo dicono..
Le paroline che la compongono non so tra le meglio, " Credimi ancora" sembra il titolo di una canzone di Betty Curtis...
Ho letto sopra lenzuola di parole elogianti la sua bravura in così giovane età e il minimo che potessi fare era chiedermi, e chiedervi:
E SE DAVVERO DOVESSE ESSERE UNA CAGATA PAZZESCA?
.. perchè, mi auguro di no, ma francamente gli elementi per sospettarlo ci sono..
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 01 Feb 2010, 11:23

per togliervi qualche dubbio, vi consiglio di andare sul sito della stampa a commentare l'articolo della venegoni, magari chiedendole delucidazioni sul pezzo di marco. ecco cosa scrive, per esempio, a chi criticava la voce di Noemi:

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Pixel

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Pixel


Cara
Isa, discordo sulla raffinatezza di Noemi che secondo me c'è eccome (a
differenza di Giusi) e il pezzo è molto gradevole, lo sto cantando da
quando l'ho sentito una volta!
scritto da Marinella Venegoni 31/1/2010 13:45
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Brina78 Lun 01 Feb 2010, 11:23

Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 .... se sarà una schifezza immonda lo urleremo per le piazze a gran voce.... Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 ...giurin giurello e detto ciò mi taccio... Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Kaiser Lun 01 Feb 2010, 11:27

MARCO MENGONI, MORGAN, IL MERITO E IL POTERE DEL PUBBLICO
Chiara Micheli sul suo blog. Un lungo post per dire alla fine che la rivoluzione a Sanremo si può fare facendo vincere MORGAN... Aspettando Sanremo - Pagina 30 27272 Aspettando Sanremo - Pagina 30 27272 Aspettando Sanremo - Pagina 30 27272
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da echo Lun 01 Feb 2010, 11:30

Io sono d'accordo con Chiara. Se la canzone di Morgan è veramente bella sarebbe un bel segno farla vincere. Per Marco(piccolo) mi basta che abbia una canzone bella.
Ve lo dico, secondo me Noemi avrà un ottimo piazzamento Aspettando Sanremo - Pagina 30 127384
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Chiara 75 Lun 01 Feb 2010, 11:33

Elvis Ramone ha scritto:per togliervi qualche dubbio, vi consiglio di andare sul sito della stampa a commentare l'articolo della venegoni, magari chiedendole delucidazioni sul pezzo di marco. ecco cosa scrive, per esempio, a chi criticava la voce di Noemi:

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Pixel

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Pixel


Cara
Isa, discordo sulla raffinatezza di Noemi che secondo me c'è eccome (a
differenza di Giusi) e il pezzo è molto gradevole, lo sto cantando da
quando l'ho sentito una volta!
scritto da Marinella Venegoni 31/1/2010 13:45

Oddio,andate a leggere i commenti delle scanine! Aspettando Sanremo - Pagina 30 24492 Aspettando Sanremo - Pagina 30 507626 Aspettando Sanremo - Pagina 30 507626
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da athelas Lun 01 Feb 2010, 11:34

Brina78 ha scritto:Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 .... se sarà una schifezza immonda lo urleremo per le piazze a gran voce.... Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 ...giurin giurello e detto ciò mi taccio... Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 30 583831


Quoto Brina
prima di lanciare invettive contro Marco 1, Marco 2, Noemi, il principino, o chi volete voi, preferisco ascoltare le canzoni
poi potremo dire tutto ciò che vorremo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Mede@ Lun 01 Feb 2010, 11:34

yawn! yawn! yawn! yawn! yawn! sonno

Ops scusate dovevo scrivere in cazzeggio mi sono confusa Aspettando Sanremo - Pagina 30 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 30 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.