Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'EDICOLA DI SANREMO

+57
ForsesiForseno
Cantastorie
sickGirl
Elvis Ramone
carota
valestella817
piedonex
Violatrix
giops
judylee
Ghinda
sissi46
Kaiser
lulu_PresoBlu
grazia
alexcda
Piccola Stella
Ciprea*
Zoe
mambu
rossadavino
silvestra
Gaufre
Dylan67
Bess
ottavia
lepidezza
killer73
bellaprincipessa
guenda
Brillianttrees
EffeCi
Emmaris
floppy
echo
harley
Brina78
Amantide_Religiosa
miaorizio
Honey_24
Rosa
francesca90
fear-of-the-dark
janelle
omar77
darklullaby
mariele4ever
lilianward
amaranta
ANNA
Strawberry Fields
anny_skod
Therese
ubik
Chiara 75
athelas
Mede@
61 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Sab 02 Gen 2010, 21:59

grazie Amaranta
prima di quest'anno non avevo seguito tutte la interviste e quindi non sapevo di Carta
credo proprio che Marco dovra' gia' fare i conti con le gelosie professinali, ma non tanto perche' e' tra i big,quanto per la sua bravura che puo' offuscare tanta gente famosa
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Sab 02 Gen 2010, 22:00

infatti Athelas
lui e' stato invitato dalla direzione del festival, mica si e' presentato
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da amaranta Sab 02 Gen 2010, 22:05

athelas ha scritto:
amaranta ha scritto:
ANNA ha scritto:L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 178149 ma anche l'anno scorso i cantanti si facevano questi scrupoli per Carta chye veniva da un talent?
o hanno paura di Marco?

Anno scorso un pò l'ho seguito il festival, e mi ricordo che ci sono state tante polemiche per la partecipazione di Marco Carta, anzi è stato anche abbastanza attaccato dalla stampa.
Però devo ammettere che nonostante a me non piaccia per niente, è stato molto bravo a districarsi dalle polemiche che sono nate attorno a lui e ha risposto a tono a tutti i giornalisti che lo hanno attaccato.
Io spero che riesca a fare altrettanto Marcolino nostro, perchè la stampa a volte è molto velenosa e i suoi colleghi cantanti potrebbero essere gelosi di lui e del suo talento.
Sperem L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 241284 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 241284 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 241284


Lui ha già iniziato a rispondere, al giornalista di msn nell'intervista con i due ebeti, quando gli ha chiesto "adesso c'è sanremo?" lui ha risposto "per forza!"
Mica l'ha deciso lui in fondo no?

Certamente lui non l'ha deciso, però ormai si trova in ballo e deve ballare.
A proposito ho sentito in radio al Ruggito del Coniglio( radio 2), Dario Salvatore il critico musicale in diretta telefonica,
il quale ha massacrato i talent e gli artisti usciti da essi, e ha affermato che secondo lui non è quello il miglior modo per farsi conoscere dal pubblico. Poi ha anche aggiunto un nome, quello di Giusi dicendo che poteva benissimo tornare a fare la cassiera.
Marco non l'ha nominato ma comunque in questa maniera ha fatto di tutta un'erba un fascio.
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 738306 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 738306 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 738306
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Sab 02 Gen 2010, 22:08

@Amaranta
Salvatorer non ha le idee chiare
prima in una trasmissione ha parlato male di Marco (e Mara ci ha litigato)
qualche tempo dopo in una sua trasmissione che parla di musica e televisione ha mostrato il video di Onda su onda come esempio
quindi direi che non e' da tenere in considerazione
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da amaranta Sab 02 Gen 2010, 22:13

ANNA ha scritto:@Amaranta
Salvatorer non ha le idee chiare
prima in una trasmissione ha parlato male di Marco (e Mara ci ha litigato)
qualche tempo dopo in una sua trasmissione che parla di musica e televisione ha mostrato il video di Onda su onda come esempio
quindi direi che non e' da tenere in considerazione


Hai ragione, a me lui non è mai piaciuto perchè a volte dice cattiverie gratuite
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 162264 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 162264 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 162264
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da lilianward Dom 03 Gen 2010, 10:53

ANNA ha scritto:Salvatorer non ha le idee chiare
prima in una trasmissione ha parlato male di Marco (e Mara ci ha litigato)
qualche tempo dopo in una sua trasmissione che parla di musica e televisione ha mostrato il video di Onda su onda come esempio
....Attention whore? L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 905791
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Lun 04 Gen 2010, 21:26

http://www.dgmag.it/televisione/anticipazioni-sanremo-2010-susan-boyle-tra-gli-ospiti-26062

Anticipazioni Sanremo 2010, Susan Boyle tra gli ospiti?

04/01/10 ore 17:10 in televisione

A poco più di un mese all'inizio di Sanremo 2010 cominciano a trapelare i nomi degli ospiti contattati dalla produzione del Festival.
Ormai quasi certa la presenza di Elisa e Claudio Baglioni che saranno tra le 8 star della musica italiana e internazionale che animeranno la serata di giovedì 18 febbraio e che sarà chiamata "quando la musica diventa leggenda": durante questa serata otto grandi artisti sceglieranno e reinterpreteranno la canzone da loro più amata tra tutte quelle presentate in 59 edizioni di Sanremo.
Pare inoltre sul punto di essere firmato il contratto per portare al Teatro Ariston come superospite internazionale Susan Boyle, la cantante scozzese lanciata dalla terza edizione di Britain's got talent, da molte settimane al primo posto in classifica negli Usa con oltre 7 milioni di copie vendute in un mese per il suo album d'esordio I dreamed a dream.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Ven 08 Gen 2010, 12:31

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/
Verso il Festival di Sanremo (e anche dopo..): Serena Abrami

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 03_serena-abramiDall’ottobre scorso, la città di Trieste offre corsi di musica moderna e classica tenuti da musicisti professionisti.
Fra i docenti vi sono: Claudio Fossati, figlio di Ivano, Massimo Colombo, i jazzisti Carla Marcotelli e Andrea Massaria nonchè alcuni dei docenti del CPM (Centro Professionale Musica di Milano) tra i quali: Andrea Rodini, già vocal coach a X Factor 2 e, tra le interpreti pop: Serena Abrami, anche lei reduce dalla medesima edizione del talent show di Rai2.

Il cognome Fossati si incrocia con Abrami anche per Sanremo. E’ di Ivano Fossati il brano “Tutto da rifare” che Serena presenterà nella sezione «Sanremo Giovani».
Ma non solo. Ivano Fossati dovrebbe essere il produttore artistico con Michele Giardina e Pietro Cantarelli di un EP i cui brani saranno parte dell’Abrami, uno di Nicolò Fabi, altri di Mauro Rosati e....ciliegina sulla torta, ci potrebbe essere un brano del produttore artistico. Uso il condizionale, ma, pare che questo progetto musicale non sia solo un desiderata ma qualcosa che si sta concretizzando e la vetrina Sanremese potrebbe dare un mano per il percorso successivo.

foto da: televisionando.it
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da mariele4ever Ven 08 Gen 2010, 12:33

Mah, a me la Serena non mi ha mai detto granché... e, per rimanere fedele al mio "personaggio", era anche molto imprecisa. L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 905791
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Ven 08 Gen 2010, 12:38

mariele4ever ha scritto:Mah, a me la Serena non mi ha mai detto granché... e, per rimanere fedele al mio "personaggio", era anche molto imprecisa. L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 905791
Idem,a X Factor l'ho sempre trovata terribilmente noiosa...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Mede@ Ven 08 Gen 2010, 12:41

Praticamente Fossati scrive per tutti sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da mariele4ever Ven 08 Gen 2010, 12:46

Eh, i diritti d'autore sono cospicui in caso di passaggi su reti nazionali... chiamalo fesso L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 939831
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Mede@ Ven 08 Gen 2010, 12:48

Si ma mi pare na strunzat che Fossati scriva per Marco, la Abrami etc. etc. etc. Sempre se è vero.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Ven 08 Gen 2010, 12:48

Chiara 75 ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Mah, a me la Serena non mi ha mai detto granché... e, per rimanere fedele al mio "personaggio", era anche molto imprecisa. L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 905791
Idem,a X Factor l'ho sempre trovata terribilmente noiosa...
mi associo una noia mortale
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da anny_skod Ven 08 Gen 2010, 12:58

Serena mi è sempre stata abbastanza indifferente... metterei almeno 4/5 nomi di x factor piu degni di lei per il festival di sanremo...
e comunque,..per la storia di Fossati,..io non ci crederei tantissimo,sopratutto per quanto riguarda Marco,..la stessa Noemi l'anno scorso in un'intervista dichiarò(un paio di mesi dopo l'uscita ad xfactor)che Morgan e Fossati stavano scrivendo una canzone per lei.
non conosco benissimo la carriera musicale fatta fino ad ora da noemi..ma Fossati ha scritto una canzone per lei? ...
Però è probabile che Fossati non lo sappia ancora e che glie lo faranno sapere prossimamente
:sorriso4:
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da athelas Ven 08 Gen 2010, 13:36

Chiara 75 ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Mah, a me la Serena non mi ha mai detto granché... e, per rimanere fedele al mio "personaggio", era anche molto imprecisa. L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 905791
Idem,a X Factor l'ho sempre trovata terribilmente noiosa...


Quoto entrambe L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 187966
... e mi stava pure on the balls
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Mede@ Sab 09 Gen 2010, 11:31

Sanremo, è giallo su Baudo. Si spera in un collegamento da Roma con Fiorello

Roma - (Adnkronos) - Il Pippo nazionale era stato indicato nelle prime indiscrezioni come il partner della serata finale del festival. Ma, ad oggi, il conduttore non avrebbe ancora ricevuto nessuno invito ufficiale

Roma, 8 gen. (Adnkronos) - Mentre si fanno più concrete le speranze di vedere esibirsi sul palco del Teatro Ariston, oltre a Susan Boyle, anche la nuova regina del pop statunitense Lady Gaga (che vanta origini italiane e all'anagrafe si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta) e la modella e show girl del burlesque Dita Von Teese, rimane il mistero sulla presenza di Pippo Baudo tra gli ospiti maschili che la conduttrice del Festival di Sanremo Antonella Clerici avrà al suo fianco in ognuna della serate del festival.


Baudo era stato indicato nelle prime indiscrezioni come il partner della serata finale del festival. Poi, dopo l'annuncio della presenza nella serata del sabato di Maurizio Costanzo, si era pensato che Baudo potesse essere l'ospite ideale della Clerici nella serata del giovedì che sarà dedicata in gran parte alla storia della kermesse, per celebrare la 60esima edizione. Ma, ad oggi, il conduttore non avrebbe ancora ricevuto nessuno invito ufficiale.

Dunque al momento le 'quasi' certezze si limitano, oltre a Costanzo, alla presenza nella prima serata di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e, in un'altra serata, di Christian De Sica.

Si riaprono invece - a quanto apprende l'ADNKRONOS - le speranze su Fiorello: sebbene lo showman abbia più volte sottolineato di non potersi recare all'Ariston perché impegnato nel suo tour teatrale, c'è chi è pronto a scommettere su un colpo di scena, ovvero un collegamento di Fiorello con il festival dal Palalottomatica di Roma, dove si esibirà sia il 19 che il 20 febbraio.

Intanto a Roma fervono i lavori per la prima 'scrematura' dei quasi mille artisti candidati nella sezione Nuova Generazione.

Da domani nelle storica sede della Radio Rai di Via Asiago si terranno le audizione dei 71 usciti dalla prima selezione. Poi, il 12 gennaio verranno comunicati i 6 che entreranno nel cast del festival insieme ai 2 artisti già annunciati provenienti da Sanremolab.



http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Sanremo-e-giallo-su-Baudo-Si-spera-in-un-collegamento-da-Roma-con-Fiorello_4175972091.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Mede@ Sab 09 Gen 2010, 12:13

Gli Analisilogica hanno presentato "Ma c'era il sole" che parla di un ragazzino mutilato da una mina
La commissione lo ha dichiarato "non idoneo". Loro protestano pubblicando il testo e il video su Youtube
Sanremo esclude brano
Band denuncia: "Censura politica"



ROMA - L'elenco dei giovani che saranno in gara nella sezione Sanremo Nuova Generazione (le "Nuove proposte" del passato) è ancora in fase di definizione, ma di sicuro gli Analisilogica non saranno nella lista. La commissione incaricata di selezionare i sei artisti che, insieme ai due provenienti da SanremoLab, andranno a formare il cast degli emergenti ha dichiarato "non idoneo" il brano proposto dal gruppo, Ma c'era il sole, perché non conforme al regolamento della manifestazione che vieta testi con elementi "discriminatori" in base a età, sesso, religione, razza o nazionalità. Ma la giovane band della provincia di Milano non ci sta e parla di "censura politica".

"Abbiamo motivo di credere - affermano gli Analisilogica via Web - che si tratti di un atto di censura politica verso un pezzo liberamente ispirato ai principi della Convenzione internazionale sui diritti del Fanciullo della Dichiarazione universale sui Diritti umani, in alcun modo lesiva della dignità di nessuno e tantomeno offensiva verso alcuna categoria. E' un atto inaccettabile (siamo nel 2010), ingiustificato e in contrasto con l'articolo 21 della Costituzione italiana".

Evidentemente l'organizzazione del festival, insieme al Comitato di controllo della Rai che ha il compito di valutare materiali e contenuti, non ha ritenuto il testo politicamente corretto. La canzone racconta la drammatica esperienza di un bambino che a causa della guerra resta mutilato: "... mi stavo preparando a crescere / E vorrei giocare coi miei amici per la strada / E fare come i bambini felici del mondo / Piovono bombe vere mentre tu giochi con i soldatini neri / La vostra guerra non è mia e la disprezzerò per sempre... io la disprezzerò". E continua: "Lo sapevo che non dovevo uscire a giocare / ma c'era il sole / non lo so cos'è successo però ho sentito un gran rumore e adesso non ho più le gambe / me le hanno portate via per sempre".


L'esclusione del brano, a quanto si è appreso, è però da attribuire a un verso specifico: "Gli uomini bianchi che parlano quella lingua strana non mi piacciono. E' colpa loro se adesso la mia famiglia non è più felice". In base all'articolo 3 del regolamento i brani non devono contenere elementi "discriminatori in ragione di età, sesso, orientamento sessuale, condizioni personali e sociali, razza, lingua, nazionalità, opinioni politiche e sindacali, credenze religiose".

Gli Analisilogica sanno come sfruttare la loro annunciata assenza dal palco dell'Ariston e hanno diffuso ampiamente la notizia su internet. La band - composta da Raffaele Mura, Carlo Rogato, Christian 'Jez' Cataldi, Davide 'Pop' Bassani, Stefano 'Steve' Rogato - nata nel 2003 e formata presso la Civica Scuola di Musica di Cinisello Balsamo (Milano) parla di sé definendosi "un pop cantautorale scanzonato e romantico al tempo stesso. Una musica fatta di immagini e schegge di emozioni che colpiscono il cuore e la mente". Per questo le loro canzoni urlano la rabbia contro ogni guerra come dimostrano alcuni brani della seppur breve discografia quali "Voci per la libertà - una canzone per Amnesty" oppure il pezzo dedicato all'importanza della comunicazione perché "c'è gente che muore per comunicare", dice il cantante parlando di "L'inviata".

Intanto Sanremo Academy, la commissione presieduta dal direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, sta ultimando le selezioni per arrivare alla scelta dei sei giovani che parteciperanno alla gara. La novità di questa 60esima edizione è che le canzoni delle nuove proposte non saranno inedite come è stato fino allo scorso anno. I brani degli aspiranti sono invece disponibili dal 3 dicembre in una apposita e affollatissima sezione del sito Rai dedicata a Sanremo Nuova Generazione, in rigoroso ordine alfabetico. Da lunedì 18 gennaio la stessa pagina ospiterà le otto canzoni e i relativi video degli artisti in gara.


http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/01/08/news/analisilogica_esclusi_da_sanremo-1884408/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Sab 09 Gen 2010, 12:44

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 905791 avrebbero dovuto imparare da Povia come si scrivono le canzoni sull'attualità
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Gio 14 Gen 2010, 23:17

http://it.notizie.yahoo.com/7/20100114/ten-sanremo-pupo-sul-palco-dell-ariston-0fecfd5.html


Sanremo: Pupo, Sul Palco Dell'Ariston Emanuele Filiberto Vi Stupira'



Roma, 14 gen (Adnkronos) - Pupo scommette sul successo di Emanuele Filiberto di Savoia sul palco dell'Ariston ed e' pronto a 'giocarsi' sull'accoppiata col principe i suoi 35 anni di onorata carriera. ''Emanuele cantera' eccome, si esibira' in una parte credibile che e' nelle sue corde, e lo fara' benissimo'', ha detto il popolare cantante e presentatore toscano, intervistato dall'ADNKRONOS alla vigilia della seconda puntata dei 'Raccomandati', record d'ascolti giovedi' scorso, in onda domani sera alle 21,00 su Rai Uno. ''Dovete fidarvi di me - ha sottolineato Pupo - che ho 35 anni di carriera alle spalle: se ho accettato di mettermi accanto a lui e di giocarmi cosi' una parte della mia credibilita', e' perche' la cosa ha un senso''.
Pupo accetta di parlare di come si svolgera' l'esibizione sanremese, anche se il testo e' top secret ''a causa di alcuni punti ancora da definire col direttore artistico''. Oltre all'insolito duetto Pupo - principe di Savoia, il brano, nato da una poesia d'amore scritta anni fa da Emanuele Filiberto per l'Italia, sara' interpretato anche dal tenore Luca Canonici. ''Emanuele ha espresso in questo testo l'amore profondo per il nostro Paese, un pensiero che poi e' diventato anche il mio e quello di Luca - spiega il cantante - e infine anche quello dell'arrangiatore, che sara' il grande Renato Serio. Renato ha accettato esclusivamente perche' sposa in pieno il significato del testo''

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 954653 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 954653 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 954653
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da athelas Gio 14 Gen 2010, 23:21

Sanremo: Pupo, Sul Palco Dell'Ariston Emanuele Filiberto Vi Stupira'


Marò, avevo letto "Vi stuprerà" stupore


che spavento!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Gio 14 Gen 2010, 23:24

athelas ha scritto:Sanremo: Pupo, Sul Palco Dell'Ariston Emanuele Filiberto Vi Stupira'


Marò, avevo letto "Vi stuprerà" L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 169499


che spavento!

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 583831 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 583831 L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da darklullaby Gio 14 Gen 2010, 23:37

athelas ha scritto:Sanremo: Pupo, Sul Palco Dell'Ariston Emanuele Filiberto Vi Stupira'


Marò, avevo letto "Vi stuprerà" stupore


che spavento!

è ufficiale: siamo alla frutta! L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 023
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da omar77 Ven 15 Gen 2010, 11:45

più che altro è l'accoppiata che ci stuprerà L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 583831
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da athelas Ven 15 Gen 2010, 11:46

omar77 ha scritto:più che altro è l'accoppiata che ci stuprerà L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 583831


se poi pensi che sono un trio, c'è pure il tenore ... L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 583831
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 2 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.