Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'EDICOLA DI SANREMO

+57
ForsesiForseno
Cantastorie
sickGirl
Elvis Ramone
carota
valestella817
piedonex
Violatrix
giops
judylee
Ghinda
sissi46
Kaiser
lulu_PresoBlu
grazia
alexcda
Piccola Stella
Ciprea*
Zoe
mambu
rossadavino
silvestra
Gaufre
Dylan67
Bess
ottavia
lepidezza
killer73
bellaprincipessa
guenda
Brillianttrees
EffeCi
Emmaris
floppy
echo
harley
Brina78
Amantide_Religiosa
miaorizio
Honey_24
Rosa
francesca90
fear-of-the-dark
janelle
omar77
darklullaby
mariele4ever
lilianward
amaranta
ANNA
Strawberry Fields
anny_skod
Therese
ubik
Chiara 75
athelas
Mede@
61 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da giops Ven 26 Feb 2010, 19:07

Le vittorie danno e tolgono. Questo deve aver pensato Tony Maiello, vincitore di Sanremo nella categoria Nuove Generazioni con ‘Il linguaggio della resa’, quando ha scoperto che mentre lui era sul palco dell’Ariston i ladri gli svaligiavano la casa che divide a Milano con un altro reduce dalla prima edizione di X Factor, Antonio Maggio, degli Aram Quartet. “Sono entrati dalla finestra e mi hanno rubato diverse cose”, spiega sulle pagine di Vero il cantante di Castellammare. “Tra queste anche il computer, dove avevo memorizzato tutti i miei brani, e non ho nemmeno una copia dei miei file. Per fortuna ricordo tutto a memoria”. A chi gli fa notare che a parte i ladri anche le polemiche degli addetti ai lavori sulla sua vittoria hanno rischiato di rovinargli la festa, Maiello risponde con la calma. “Coloro che hanno insinuato che ho vinto solo perché provengo da un talent show hanno avuto la dimostrazione che non è vero. Dopo la mia partecipazione ad X Factor non ho venduto niente e non mi è accaduto nulla di straordinario, anzi mi sono ritirato nell’anonimato a studiare, rinunciando alla popolarità”. Progetti futuri? L’ex concorrente di X Factor non ha dubbi: “Vorrei avere una carriera come quella di altri cantanti lanciati dalla mia discografica, Mara Maionchi, penso a Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Mango e cantare l’amore e i problemi sociali”. Una bella spinta gli arriva anche dalla Maionchi, che lo esorta con un “adesso non puoi più dormire sonni tranquilli, ma devi darti da fare ancora di più”.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da grazia Sab 27 Feb 2010, 09:49

Buongiorno,
lo posto qua.
SCOOOOP!!

Ora però, il protagonista della nuova polemica in corso, è invece il vincitore della manifestazione canora, il giovane Valerio Scanu, ex talento di Amici, presentatosi a Sanremo con il brano scritto da Pierdavide Carone, Per tutte le volte che. Messa per un attimo da parte l’ironia che è stata finora fatta su alcune strofe della canzone, ora la polemica si fa più seria, e a sollevarla è il cantautore Franco Simone, che in un’intervista a Gold TV accusa il giovane sardo di plagio. O meglio, il cantautore Simone, ritrova molti punti del testo di Scanu, simili a diversi brani da lui scritti. Ma al contrario della vicenda che ha coinvolto i due ex protagonisti di X Factor, Franco Simone non ha intenzione di procedere per vie legali, ed anzi, preferisce considerarlo come una sorta di “omaggio simpatico” alla sua carriera.
“E’ chiaro che il riferimento c’è e appena l’ho sentita ho sentito qualcosa di familiare. Detto questo, mi sento anche un po’ lusingato perché evidentemente se rimangono delle tracce di quello che hai fatto in passato non la trovo una brutta cosa”.
Il cantante, dunque, lascerà da parte i tribunali (“I tribunali già sono affollati, non c’è neanche posto in piedi”, ha ironizzato Simone), ed anzi, ha augurato “tutto il meglio all’autore”. “Lo ritengo un omaggio simpatico”, ha poi terminato Simone.

http://www.newnotizie.it/2010/02/27/dopo-marco-mengoni-anche-valerio-scanu-accusato-di-plagio/

Carino sto Simone (ma chi è?) :chedici:
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da killer73 Sab 27 Feb 2010, 09:58

certo che se scanu davvero avesse pescato qualcosa da franco simone e' messo male per davvero.

_________________________________
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Dark-e10



L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Violatrix Sab 27 Feb 2010, 10:23

Festival di Sanremo: la rivincita Mengoni-Noemi

Primi per dischi e per download da Internet. Il vincitore Valerio Scanu si piazza solo a metà di entrambe le classifiche
26 febbraio, 22:32

(di Titti Santamato)
I giovani, ma non quelli del televoto, pesano sulle classifiche dei dischi più venduti e sulle canzoni più scaricate di Sanremo, ribaltando i risultati della finale: nelle prime hit parade del dopo-festival il terzo classificato Marco Mengoni con il suo Re Matto conquista la vetta della top ten degli album più acquistati mentre Noemi, mai arrivata in finale, con il singolo Per tutta la vita è prima nei download. Il vincitore Valerio Scanu si piazza solo a metà di entrambe le classifiche, totalmente assenti Pupo-Emanuele Filiberto e Luca Canonici arrivati secondi al festival. Per la prima volta dopo molti anni un artista, Mengoni, si piazza al primo posto nella settimana dopo Sanremo con l'album pubblicato in occasione del Festival. Riguardo i dati delle vendite, rispetto allo scorso anno quelle degli album sono raddoppiate mentre è boom di download (+164%) sul 2009.

Nella hit parade dei dischi più venduti, compilata da Fimi-GfK, la pattuglia sanremese occupa cinque caselle: oltre al primo posto di Mengoni, Valerio Scanu con il suo tormentone 'a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghì è al quinto (Alessandra Amoroso che ha duettato con lui all'Ariston tiene saldamente al quarto posto); Malika Ayane occupa il sesto posto, i Sonohra l'ottavo. Il resto della hit parade è animata da Sade (seconda), Peter Gabriel (terzo), l'intramontabile This is it di Michael Jackson (settimo), ma anche Lady Gaga e Black Eyed Peas (rispettivamente al nono e decimo posto). Letteralmente presa d'assalto dalla pattuglia sanremese la classifica dei download dei singoli. Ben otto le caselle occupate dai partecipanti alla kermesse: fatta eccezione per Scanu, al sesto posto, tutti non approdati alla finalissima. Prima è Noemi, rivelazione di X Factor come Mengoni, seconda la classe di Malika Ayane, terzo ancora Mengoni. Ma si piazzano bene Arisa (quarto posto) e Povia (quinto), settima Irene Grandi enono Simone Cristicchi. Le altre posizioni della top ten dei download sono occupate da Jovanotti (ottavo) e Kesha (decima).

Completamente assente da entrambe le classifiche, il trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici che pure il televoto ha spinto al secondo posto di Sanremo. In compenso, impazza su Internet una serie di parodie di Italia Amore mio, compresa quella di Elio e le Storie Tese. "Le belle notizie che arrivano dall'industria discografica aumentano il valore dell'edizione di quest'anno": così commenta le hit parade Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo. "Il Festival 2010 vince la prima sfida con il mercato - aggiunge - a testimonianza dell'attualità delle scelte artistiche. Il bilancio di Sanremo 2010 si arricchisce di un nuovo grande risultato. Ringrazio l'industria con la quale, nel rispetto reciproco dei ruoli, non è mai venuto meno un rapporto costruttivo di collaborazione".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/02/26/visualizza_new.html_1708206416.html

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 11:05

I giovani, ma non quelli del televoto, pesano sulle classifiche dei dischi più venduti e sulle canzoni più scaricate di Sanremo, ribaltando i risultati della finale: nelle prime hit parade del dopo-festival il terzo classificato Marco Mengoni con il suo Re Matto conquista la vetta della top ten degli album più acquistati mentre Noemi, mai arrivata in finale, con il singolo Per tutta la vita è prima nei download. Il vincitore Valerio Scanu si piazza solo a metà di entrambe le classifiche, totalmente assenti Pupo-Emanuele Filiberto e Luca Canonici arrivati secondi al festival. Per la prima volta dopo molti anni un artista, Mengoni, si piazza al primo posto nella settimana dopo Sanremo con l'album pubblicato in occasione del Festival. Riguardo i dati delle vendite, rispetto allo scorso anno quelle degli album sono raddoppiate mentre è boom di download (+164%) sul 2009.

prrrr! :rematto: :rematto: timidone sparo sparo Martini Martini

e allora bbbasta con la trottola promozione pianto3 :illusione: , vai a cantà fico timidone

sarò It, Ot o Ut? boooooooooooootttttttt BURP! Shhht!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da anny_skod Sab 27 Feb 2010, 11:07

grazia ha scritto:Buongiorno,
lo posto qua.
SCOOOOP!!

Ora però, il protagonista della nuova polemica in corso, è invece il vincitore della manifestazione canora, il giovane Valerio Scanu, ex talento di Amici, presentatosi a Sanremo con il brano scritto da Pierdavide Carone, Per tutte le volte che. Messa per un attimo da parte l’ironia che è stata finora fatta su alcune strofe della canzone, ora la polemica si fa più seria, e a sollevarla è il cantautore Franco Simone, che in un’intervista a Gold TV accusa il giovane sardo di plagio. O meglio, il cantautore Simone, ritrova molti punti del testo di Scanu, simili a diversi brani da lui scritti. Ma al contrario della vicenda che ha coinvolto i due ex protagonisti di X Factor, Franco Simone non ha intenzione di procedere per vie legali, ed anzi, preferisce considerarlo come una sorta di “omaggio simpatico” alla sua carriera.
“E’ chiaro che il riferimento c’è e appena l’ho sentita ho sentito qualcosa di familiare. Detto questo, mi sento anche un po’ lusingato perché evidentemente se rimangono delle tracce di quello che hai fatto in passato non la trovo una brutta cosa”.
Il cantante, dunque, lascerà da parte i tribunali (“I tribunali già sono affollati, non c’è neanche posto in piedi”, ha ironizzato Simone), ed anzi, ha augurato “tutto il meglio all’autore”. “Lo ritengo un omaggio simpatico”, ha poi terminato Simone.

http://www.newnotizie.it/2010/02/27/dopo-marco-mengoni-anche-valerio-scanu-accusato-di-plagio/

Carino sto Simone (ma chi è?) :chedici:


anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da mambu Sab 27 Feb 2010, 11:33

Franco Simone L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 583831

Io mi ricordo "l'amore che ci trascina in fondo al mare", ma ci vorrebbe Miaorizio che col suo rigore tassonomico potrebbe fare un confronto s-s-scientifico

Ovviamente Simone lo disprezzavamo, ma nel suo genere era bravetto e al confronto di everylake mi sembra Leopardi L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 11:57

da Wiki..

Spoiler:

...
Nel 1974 si presenta al Festival di Sanremo con Fiume grande, canzone che nelle versioni in francese (Je ne comprends plus rien) e spagnolo (Río Grande) vende centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo.

Manco moi capischhh piu' nienttttttttt bah!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 27 Feb 2010, 12:01

Alla fine tutti han copiato tutti in questo festival, sembra l'esame di maturità.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da mambu Sab 27 Feb 2010, 12:09

Strawberry Fields ha scritto:Alla fine tutti han copiato tutti in questo festival, sembra l'esame di maturità.

l'altro giorno su Rai3 Arturo Stalteri (non so se lo ricordate: era il tastierista dei Pierrot Lunaire ai tempi del prog, poi una vita in radio a partire da RaiStereoNotte all'inizio '80) ha detto che quasi tutte le canzoni avevano dei plagi, dei furtarelli, dei copia-incolla.

Gli ho inviato una mail dicendogli che frequento un forum dove discutiamo di queste cose senza intenti scandalistici (che bugiardo L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 583831 ), e che mi sarebbe piaciuto sentirlo scendere nei dettagli, anche se capivo che la cosa sarebbe stata anomala all'ìinterno della sua trasmissione; e magari gli avrebbe pure procurato problemi legali.
Gli ho quindi chiesto se poteva suggerirmi un sito, un blog... dove questo problema viene trattato attraverso una seria analisi musicale L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 248374 (da passare a Cuore, Luc, Amma, Princi...). Vediamo se risponde
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 27 Feb 2010, 12:15

Ho letto che pure il brano di Noemi è copiato, quello del Trio copiato da Over the rainbow, quello di Mengoni è copiato, questo di Scanu è copiato.
Tutti han copiato.
Speriamo non abbiam copiato gli errori di grammatica come nell'ultima sessione di esami da avvocato.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Sab 27 Feb 2010, 12:16

http://realityshow.blogosfere.it/2010/02/sanremo-valerio-scanu-le-polemiche-sul-televoto-non-mi-toccano-marco-mengoni-al-festival-dalla-porta.html

Valerio Scanu: "Le polemiche sul televoto non mi toccano. Marco Mengoni al Festival dalla porta principale". Luca Jurman boccia i brani di Sanremo


Pubblicato da Fabio Traversa alle 13:00 in Frase del giorno, Occhio al dettaglio, Personaggi, Reality Show, Varietà








L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Scanu%20jurman%20amici%209-thumb
La polemica sul peso eccessivo attribuito al televoto per determinare il vincitore del 60° Festival di Sanremo (voto: 8) ha chiamato in causa anche il vincitore Valerio Scanu. Ma il 19enne sardo, in un'intervista a Vero, risponde con fin troppa sicurezza: "Eliminato dalla giuria demoscopica? Non ero disperato perchè contavo di rientrare in gara grazie al televoto e anche alla consapevolezza di aver cantato bene e di possedere un largo seguito di pubblico".
E sulle polemiche legate alla possibilità dei concorrenti di comprarsi pacchetti di voti: "Ci sono state ma non su me. Quando Antonella Clerici ha fatto il mio nome per il primo posto c'è stata l'ovazione del pubblico". Non manca una sottile critica nei confronti di Marco Mengoni: "Noemi e io, come Marco, siamo usciti da un talent show ma a differenza di lui non vi siamo entrati dalla porta principale, ovvero per il fatto di aver vinto il programma. Siamo saliti sul palco dell'Ariston solo dopo aver fatto un preciso percorso discografico e un grande lavoro con il nostro management".
A prendere le difese di Scanu ci pensa Luca Jurman in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Non mi porrei dubbi se a Sanremo vince un ragazzo di talento. Piuttosto ne avrei sulla canzone che è arrivata seconda: non credo che il popolo italiano sia così stupido da votare certi personaggi (il riferimento è al principe Emanuele Filiberto di Savoia, ndB). Io avrei visto in finale Malika Ayane o Irene Grandi, oltre a Mengoni anche se mi aspettavo di più dalla sua canzone. Il problema è che oggi Sanremo è il Festival dei cantanti, non delle canzoni: non me ne è piaciuta una. Vorrei vedere un'edizione con cinque o sei interpreti soltanto che cantano più brani. Le case discografiche hanno smesso di cercare talenti, oggi non c'è più la figura del talent scout. E' nato l'impero di Maria De Filippi? Ma quale impero, lei non è proprietaria nè di edizioni nè di royalties. Gli imperi sono quelli delle case discografiche che hanno sei mesi di visibilità in tv per fare promozione ma non investono più niente e puntano solo su artisti già affermati".
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 27 Feb 2010, 12:19

Per quanto riguarda Marco che ci è arrivato dalla porta principale .. è vero .. ma al posto di Marco poteva esserci chiunque visto che X Factor 3 era stato concepito cosi: il vincitore va a Sanremo. Chi sapeva chi avrebbe vinto X? O lo si sapeva? Ricordo che la cosa venne fuori durante i provini che chi vinceva andava a Sanremo.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ForsesiForseno Sab 27 Feb 2010, 12:22

Non manca una sottile critica nei confronti di Marco Mengoni: "Noemi e io, come Marco, siamo usciti da un talent show ma a differenza di lui non vi siamo entrati dalla porta principale, ovvero per il fatto di aver vinto il programma. Siamo saliti sul palco dell'Ariston solo dopo aver fatto un preciso percorso discografico e un grande lavoro con il nostro management".

e certo, infatti con il penultimo cd aveva venduto du noccioline :sorriso4: ... eh sì, hanno proprio fatto un grosso lavoro di management ...
ringraziasse il cielo che glie l'hanno trovata pure a lui una finestrella pe entra' L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 483101
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da anny_skod Sab 27 Feb 2010, 12:24

Adesso dobbiamo sorbirci anche Scanu che puzza ancora di latte e si mette a fare il maestrino dicendo che lui ha fatto un percorso discografico e un grande lavoro,non come Mengoni che ha vinto X factor ed è entrato dalla porta principale.Qualcuno dovrebbe spiegargli che arrivare da un programma della De Filippi significa automaticamente entrare a Sanremo e piazzarsi primo,..altro che porta principale,..si entra direttamente sul podio.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Sab 27 Feb 2010, 12:32

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 178149 al ragazzetto è finita la diplomazia? male,male.....
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da killer73 Sab 27 Feb 2010, 12:33

ForsesiForseno ha scritto:Non manca una sottile critica nei confronti di Marco Mengoni: "Noemi e io, come Marco, siamo usciti da un talent show ma a differenza di lui non vi siamo entrati dalla porta principale, ovvero per il fatto di aver vinto il programma. Siamo saliti sul palco dell'Ariston solo dopo aver fatto un preciso percorso discografico e un grande lavoro con il nostro management".

e certo, infatti con il penultimo cd aveva venduto du noccioline :sorriso4: ... eh sì, hanno proprio fatto un grosso lavoro di management ...
ringraziasse il cielo che glie l'hanno trovata pure a lui una finestrella pe entra' L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 483101
dai,veleriuccio caro,hai 18 anni,sei piccolo,vai a giocare con la terra,poi magari fai na buca e ti ci tiri dentro,perche' se devi stare all aperto e di ste stronzate allora e' meglio che vai a fa compagnia alle talpe tanto carine e tanto laboriose.

_________________________________
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Dark-e10



L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da killer73 Sab 27 Feb 2010, 12:35

ANNA ha scritto:L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 178149 al ragazzetto è finita la diplomazia? male,male.....
questa e' na notizia bomba per me.non sapevo che scanu era un portatore sano di diplomazia

_________________________________
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Dark-e10



L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da sickGirl Sab 27 Feb 2010, 12:45

buondì a tutti L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 40679
ho letto le dichiarazioni di scanu...sul "preciso percorso discografico" del suddetto stenderei un velo pietoso...troverei relativamente comprensibile che a qualche "big" possa essere ancora sullo stomaco la storia del diritto di accesso diretto a sanremo del vincitore di x factor3, a prescindere dal "povero" marco che non c'entra nulla. però detto da uno che a sanremo ci è finito altrettanto "di diritto" solo per rappresentare amici (perchè che amici non fosse stato rappresentato era inamissibile, che lo ammettano o meno) e solo come seconda scelta perchè alla amoroso hanno guardato bene le (s)convenienze alla partecipazione... più che atlro mi pare che il ragazzo si sia un attimo coperto di ridicolo involontario con questa affermazione. L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 738306
sono sempre più convinta che questa vittoria gli farà più male che bene. L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 905791 purtroppo per lui
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ForsesiForseno Sab 27 Feb 2010, 12:48

killer73 ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:Non manca una sottile critica nei confronti di Marco Mengoni: "Noemi e io, come Marco, siamo usciti da un talent show ma a differenza di lui non vi siamo entrati dalla porta principale, ovvero per il fatto di aver vinto il programma. Siamo saliti sul palco dell'Ariston solo dopo aver fatto un preciso percorso discografico e un grande lavoro con il nostro management".

e certo, infatti con il penultimo cd aveva venduto du noccioline :sorriso4: ... eh sì, hanno proprio fatto un grosso lavoro di management ...
ringraziasse il cielo che glie l'hanno trovata pure a lui una finestrella pe entra' L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 483101
dai,veleriuccio caro,hai 18 anni,sei piccolo,vai a giocare con la terra,poi magari fai na buca e ti ci tiri dentro,perche' se devi stare all aperto e di ste stronzate allora e' meglio che vai a fa compagnia alle talpe tanto carine e tanto laboriose.

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! OCCHEI!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Sab 27 Feb 2010, 12:49

killer73 ha scritto:
ANNA ha scritto:L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 178149 al ragazzetto è finita la diplomazia? male,male.....
questa e' na notizia bomba per me.non sapevo che scanu era un portatore sano di diplomazia
beh..prima di Sanremo quando nelle interviste gli chiedevano se Marco era il suo rivale rispondeva di no
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 905791 considera che io non lo conoscevo e leggevo le cose sulla sua presunta antipatia qui,quindi cercavo di essere obiettiva guardando a quello che leggevo e vedevo e devo dire che adesso capisco chi lo descriveva come antipatico .....purtroppo
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ForsesiForseno Sab 27 Feb 2010, 13:08

Il vincitore è Mengoni, Scanu è solo quinto

DOPO SANREMO

Sanremo irrompe nella classifica Fimi dei dischi più venduti, la prima del dopo-festival: negli album è primo Marco Mengoni, il terzo classificato, solo quinto il vincitore Valerio Scanu.
Per la prima volta dopo molti anni un artista, Mengoni, si piazza al primo posto nella settimana dopo Sanremo con l'album pubblicato in occasione della competizione.
Presa d'assalto dalla pattuglia sanremese anche la hit parade dei download, dove ci sono ben otto partecipanti alla kermesse: Noemi, mai approdata alla finale, è prima, seconda la classe di Malika Ayane, terzo ancora Mengoni.
Per ritrovare Valerio Scanu bisogna scendere al sesto posto. Ed è proprio boom di download rispetto al 2009 (+164%). Bene anche gli album, che hanno realizzato il doppio delle vendite dell'anno scorso.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/131455__il_vincitore__mengoni_scanu__solo_quinto/
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 13:23

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 2best310

bastava chiedercelo, glielo avremmo fatto sapere dal Secondo Ascolto - Sondaggio 2nda Serata
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 483101

il PRECISO PERCORSO DISCOGRAFICO?
E quale sarebbe L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 483101 ? Avvinghiarsi come un polipo all'Armata Amici L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 483101 ?
Che si svegli....e in fretta che Percorso discografico a 19 anni è un'eresia bah!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ForsesiForseno Sab 27 Feb 2010, 13:25

risate risate risate mi sa che nel suo caso è un'eresia anche a 91 anni
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Chiara 75 Sab 27 Feb 2010, 13:28

Ho letto che molte fan di Scanu vogliono comprare cinque o addirittura dieci CD a testa per farlo salire in classifica... L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 178149
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 12 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.