Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'EDICOLA DI SANREMO

+57
ForsesiForseno
Cantastorie
sickGirl
Elvis Ramone
carota
valestella817
piedonex
Violatrix
giops
judylee
Ghinda
sissi46
Kaiser
lulu_PresoBlu
grazia
alexcda
Piccola Stella
Ciprea*
Zoe
mambu
rossadavino
silvestra
Gaufre
Dylan67
Bess
ottavia
lepidezza
killer73
bellaprincipessa
guenda
Brillianttrees
EffeCi
Emmaris
floppy
echo
harley
Brina78
Amantide_Religiosa
miaorizio
Honey_24
Rosa
francesca90
fear-of-the-dark
janelle
omar77
darklullaby
mariele4ever
lilianward
amaranta
ANNA
Strawberry Fields
anny_skod
Therese
ubik
Chiara 75
athelas
Mede@
61 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da athelas Lun 08 Feb 2010, 09:48

E quanto ci verrebbe a costare in soldoni tutto cio? L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 178149
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Lun 08 Feb 2010, 11:05

athelas ha scritto:E quanto ci verrebbe a costare in soldoni tutto cio? L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 178149
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 178149 sempre troppo credo
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Emmaris Lun 08 Feb 2010, 12:41

ANNA ha scritto:
athelas ha scritto:E quanto ci verrebbe a costare in soldoni tutto cio? L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 178149
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 178149 sempre troppo credo

S'è parlato di 500 mila euro, ma mi sembra folle. E' probabile ci faccia lo sconto ma parli ampiamente delle cose sue per compensare.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ottavia Lun 08 Feb 2010, 13:13

http://www.mondadori.it/am/cover/so_pre.jpg


non so se già postato... L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 939831
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 09 Feb 2010, 13:35

Da sorrisi e canzoni (ricopio)

Voglio una vita spericolata? No, un'ospitata.


Care lettrici, cari lettori, vi confesso che quando ho letto l'ormai discussa dichiarazione di Morgan sull'uso quotidiano di cocaina per combattere il suo mal di vivere non mi sono affatto stupito. In fondo, ho pensato, quelle frasi pronunciate in modo senza dubbio leggero facevano parte del suo personaggio da "artista maledetto" al quale da tempo ci aveva abituati. Sulla falsa riga di Jim Morrison, di Lou Reed o, perchè no?, del Vasco nazionale. Ma poi mi sono subito ricreduto. Quando? Quando Morgan ha smentito di aver mai pronunciato quelle dichiarazioni. Quel tornare sui suoi passi, molto probabilmente per le dure reazioni della Rai che lo avrebbero portato all'espulsione del Festival di Sanremo, non mi è molto piaciuto. Per carità, so bene che era doveroso: sappiamo le responsabilità che gravano sulle spalle di un personaggio pubblico. Per giunta su un argomento tanto delicato come quello della droga. Era necessario ribadire con forza e senza ombra che drogarsi fa male. Ma certamente chi fa della "vita spericolata" a sua bandiera non l'avrebbe mai fatto. Per non parlare della sua ospitata a "Porta a Porta". Beh senza scomodare Jim Morrison, neppure il Vasco di una volta si sarebbe mai seduto nel salotto buono di Rai Uno a cospargersi il capo di cenere. Sapete che vi dico? Che Morgan mi ricorda un po' Veronica del Grande Fratello. Ammicca, provoca, ma quando qualcuno la accusa di essere una ragazza facile scoppia a piangere. Se trasgressione deve essere, per lo meno che non sia solo mediatica. Alla prossima!

F.to: Alfonso Signorini


(ora lo posto anche sul topic di Morgan)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da guenda Mar 09 Feb 2010, 13:57

Morgan può sembrare quello che vuole fare il 'trasgressivo' solo a chi è paurosamente superficiale e ignorante (nel senso che ignora).

tolto l'argomento 'musica' Morgan ha trasmesso una serie di messaggi di una umanità, sensibilità e alto valore morale che la gente se li sogna.
Certo se tu non hai mai ascoltato nulla o non l'hai mai seguito, e poi vedi l'ombretto e lo smalto e il dito medio alzato, allora ovvio che poi spari stronzate.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 09 Feb 2010, 14:00

guenda ha scritto:Morgan può sembrare quello che vuole fare il 'trasgressivo' solo a chi è paurosamente superficiale e ignorante (nel senso che ignora).

Dai non ti piace l'articolo?
Lui voleva far l'ospitata .. d'altronde ne è proprio il tipo.
Come Veronica (che non so chi sia)
Signorini di nome e di fatto L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 954653
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da guenda Mar 09 Feb 2010, 14:01

Strawberry Fields ha scritto:
guenda ha scritto:Morgan può sembrare quello che vuole fare il 'trasgressivo' solo a chi è paurosamente superficiale e ignorante (nel senso che ignora).

Dai non ti piace l'articolo?
Lui voleva far l'ospitata .. d'altronde ne è proprio il tipo.
Come Veronica (che non so chi sia)
Signorini di nome e di fatto L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 954653

No ma ora scrivo al suo giornale, vediamo.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ANNA Mar 09 Feb 2010, 14:02

Strawberry Fields ha scritto:
guenda ha scritto:Morgan può sembrare quello che vuole fare il 'trasgressivo' solo a chi è paurosamente superficiale e ignorante (nel senso che ignora).

Dai non ti piace l'articolo?
Lui voleva far l'ospitata .. d'altronde ne è proprio il tipo.
Come Veronica (che non so chi sia)
Signorini di nome e di fatto L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 954653
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 905791 e infatti Signorini per non prestarsi al gioco di Morgan non l'ha nemmeno messo in copertina L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 954653
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Bess Mar 09 Feb 2010, 14:22

Signorini è uno sciacallo, dovrebbe avere il buon gusto di tacere, a maggior ragione quando non viene interpellato L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 905791
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ubik Mar 09 Feb 2010, 19:11

signorini disonora la categoria L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da ubik Mar 09 Feb 2010, 19:11

non parlo di quella giornalistica, ovviamente L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da lilianward Mar 09 Feb 2010, 19:37

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Sanremonoemi

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Sanremomarcomengoni

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Sanremomorgan
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da athelas Mer 10 Feb 2010, 13:52

"Per essere magra sono finita in ospedale"
La Clerici su «Gioia»: «Ho preso le polverine proteiche e sono stata male. Le mie foto? Ritoccate con Photoshop»

«HO DOVUTO FARE LE FLEBO»

"Per essere magra sono finita in ospedale"

La Clerici su «Gioia»: «Ho preso le polverine proteiche e sono stata male. Le mie foto? Ritoccate con Photoshop»

Antonella Clerici
Antonella Clerici
MILANO - Per Sanremo è finita in ospedale. Antonella Clerici sarà dal 16 febbraio la regina della 60esima edizione del Festival. Ma quanti sacrifici per la ex conduttrice di La prova del cuoco. La Clerici infatti ha confessato in un'intervista al settimanale Gioia, in edicola giovedì di aver assunto «le polverine, quelle proteiche» per dimagrire e poter arrivare in perfetta forma all'appuntamento con l'Ariston. «Ho preso le polverine, quelle proteiche. Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo», ha spiegato la conduttrice. Che ha anche ammesso di avere una certa allergia per le foto. «Io detesto farmele fare. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto». Candidamente la conduttrice ha inoltre rivelato che per alcuni dei suoi scatti è servito l’uso di Photoshop. «Un po’ sulla pancetta - spiega -, devo ancora perdere chili».

IL FUTURO - Il dopo Ariston la Clerici lo immagina nel giornalismo. «Vorrei mettere a frutto la mia vena giornalistica, la mia laurea. Non mi vedo tra dieci anni a saltabeccare sulle tagliatelle di Nonna Pina e nemmeno vorrei diventare - ha spiegato - come queste che annaspano in televisione ancora con la coscia di fuori». Innamorata e felice con il suo Eddy, la Clerici infine non nega le difficoltà che possono nascere dalla differenza d'età con il suo compagno: «Certo, non sono mica una pazza. Adesso sono sicuramente ancora una bella donna, lui è un bel ragazzo. C'è tanta attrazione tra noi e quindi funziona tutto, ma tra dieci anni...».

IL LOOK - Sul palco dell'Ariston la Clerici sfoggerà un look sexy e molto femminile, meno da bambola rispetto al passato, con abiti incrostati di perline e piccoli swarovski per una linea sinuosa che ne esalterà le forme. Gli abiti li sta realizzando apposta per lei lo stilista Gai Mattiolo che la vestirà in esclusiva. «Due abiti a sera - rivela all'Ansa la stylist del festival Marvi De Angelis - molto ricamati, molto importanti e supercostruiti. La prova degli abiti è per giovedì ma l'indicazione a Mattiolo è stata chiara: un'immagine sensuale, meno romantica del passato, seppure sottolineata dall'ironia che contraddistingue a conduttrice».

Redazione online
10 febbraio 2010

http://www.corriere.it/spettacoli/10_febbraio_10/clerici-dimagrimento-festival_c5098612-163d-11df-9e42-00144f02aabe.shtml
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Brillianttrees Ven 12 Feb 2010, 11:53

Malika: "Ricomincio da me stessa"

Nuova vita e nuovo cd per la cantante


L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 C_0_articolo_473659_listatakes_itemTake_0_immaginetake

Ancora più sexy, ancora più sicura e con un brano di grande classe. Malika Ayane torna a Sanremo "per lasciare il segno" come dice la sua discografica Caterina Caselli. In effetti "Ricomincio da qui" ("la storia di una donna ancora in bilico tra la conclusione della sua storia e l'inizio di una nuova vita") promette bene. Nel cd "Grovigli" anche un duetto con Paolo Conte ("Little Brown Bear") e il fidanzato Cesare Cremonini ("Believe in Love").

Con "Grovigli" Malika è riuscita ad attraversare diversi generi musicali dal pop rock "Thoughs And Clouds" allo ska di "Brighter Than Sunshine" e la marcetta felliniana apre "Mille". In tutto sette brani inediti e due cover: "La prima cosa bella", nella colonna sonora del film omonimo di Virzì, e "Chiamami Adesso" di Paolo Conte che le ha anche regalato un altro brano inedito "Little Brown Bear". Per non parlare poi del duetto con il compagno Cesare Cremoni in "Believe in Love". Un disco in cui Malika si ripropone in una nuova veste e anche stavolta non sbaglia un colpo.

Cesare Cremonini e Paolo Conte, due collaborazioni importanti. Come sei riuscita a coinvolgerli?

Ho sempre assistito ai concerti di Paolo Conte e mi commuovo ogni volta. Così una volta sono andata dietro le quinte per chiedergli l'onore di poter cantare 'Chiamami Adesso'. Poi mi ha spedito, a sorpresa, via email 'Little Brown Bear'. Sono rimasta senza parole. Con Cesare invece è nato tutto per caso. Non volevamo fare il classico 'duetto da promozione'. Ci siamo conosciuti per lavoro, poi è andata come è andata (ride, ndr). Ma abbiamo ascoltato molti dischi insieme, così un giorno ha scritto 'Believe in Love' e l'abbiamo cantata insieme. Secondo me Cesare quando canta in inglese ha un timbro inedito e interessante...

Passi dal pop al rock, fino allo ska in "Grovigli". Una Malika nuova e diversa rispetto agli esordi, cos'è accaduto?

Ho voluto fare un disco molto più elaborato e complesso ma che fosse anche facile da cogliere al primo ascolto. Tutte le canzoni sono pronte a essere suonate live. In tour sarò con la mia band storica più due coriste e un chitarrista. Siamo già pronti per una serie di date in tutta Italia.

Hai già girato il video di "Ricomincio da qui"?

Sì. Anche questa volta il regista è Federico Brugia (lo stesso di "Come foglie" e "Controvento", ndr). Abbiamo voluto ricreare l'atmosfera dei varietà degli anni 60 con ballerini, l'orchestra, il pavimento lucidissimo. Ma anche ispirarci ad altri video come "Vogue" di Madonna e ai lavori di Nancy Sinatra. Sarà spettacolare, non vedo l'ora di vederlo montato.

Quanto c'è di autobiografico in "Ricomincio da qui", brano che hai scritto con Pacifico?

Riflette molto un momento che ho attraversato tempo fa. Ero a Parigi per dei concerti quando mi sono accorta che avevo delle canzoni o troppo leggere o troppo pesanti. Così mi sono rivolta a Pacifico per dei versi ("A non fermarmi mai/ Non voltarmi mai/ Non pentirmi mai" e "Sorriderò prima di andare") del brano di Sanremo. Volevo cantare in 'Ricomincio da qui' dell'importanza di amare se stessi ma anche gli altri. Della necessità di qualcuno che mi chiami ancora 'piccola'. Sono quei momenti in cui non ci stai dentro la storia d'amore e quello che hai non è quello che vuoi. Un amore che ti fa male, nocivo e te ne accorgi nel momento in cui fai colazione con lui. Così si spera in qualcosa di meglio, un cambiamento... Il finale però vede ancora la stessa donna lì a pensare... Ancora indecisa.

Ma troverà il coraggio per lasciare l'uomo che non ama più?


Quel coraggio poi l'ha trovato.


Malika si presenterà a Sanremo con un nuovo look, taglio di capelli più sbarazzino e vestita da Pierre Ancy (Christian Petrini e Nicola Russo, ndr): "Sono di Roma e li trovo bravissimi". Per la serata dei 'duetti' di venerdì 19 stavolta la cantante ha chiamato con sè la prima ballerina della Scala di Milano Sabrina Brazzo che sarà accompagnata da Francesco Borelli, Andrea Volpintesta, Isabella Meregalli, Michele Vagis, Nicoletta Roncelli e Manuela Rota con coreografie di Massimiliano Volpini.

fonte

_________________________________
L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da echo Ven 12 Feb 2010, 12:08

In quella foto Malika è stupenda!
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 17 Feb 2010, 10:31

Paolo Bonolis
Fonte: il giornale
http://www.ilgiornale.it/sanremo_2010/avrei_riportato_morgan_allariston/16-02-2010/articolo-id=422314-page=0-comments=1

Paolo Bonolis che l’anno scorso rilanciò la kermesse: "Era meglio parlare meno di cocaina. Fra i concorrenti mi intriga Mengoni.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Dylan67 Mer 17 Feb 2010, 11:17

LA VOCE DI MARCO E MOLTO SOMIGLIANTE A QUELLA DI ROBERT PLANT DEI LED ZEPPELIN
CHE E' UNO DEI PIU GRANDI CANTANTI DELLA STORIA DEL ROCK
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 11:31

da Il fatto quotidiano odierno:

NOTANDO di Carlo Pastore

Il dolori del giovane Filiberto

I l 16 febbraio è un giorno particolare. Mentre nel
Regno Unito celebrano i 30 anni dei Brit Awards,
uno dei premi musicali più importanti e credibili del
mondo, in Italia va in scena la 60° edizione del festival
di Sanremo. Un “concorso canoro”, ricordiamolo ai più
sbadati. Si celebra dunque la canzone italiana, così
fiorita e credulona, e si dà spazio anche a canzoni che
affrontano temi importanti. Partiamo dal tridente: il
fantasista Pupo, il Bierhoff della Savoia Emanuele
Filiberto, e il predatore d'aria Luca Canonici. Il motivo
per cui sono in tre è semplice: a Pupo non piace la
coppia canonica, e questo lo sappiamo. La loro
canzone è un atto d'amore all'Italia (“Io credo nella
mia cultura e nella mia religione / per questo io non ho
paura / di esprimere la mia opinione”). Atto dovuto, ça
va sans dire, soprattutto da parte di Emanuele
Filiberto. Pensate se non lo avessero riammesso in
Italia, quale tragedia per lui, senza un futuro, senza un
lavoro, costretto neanche fosse un Billy Elliott qualsiasi
a tacere le sue passioni per il ballo e la danza. A chi dice
che l'Italia è un paese respingente nei confronti degli
immigrati, ecco la risposta. Manca giusto la chiamata
in Nazionale, ma a quello ci pensa Marcello Lippi,
ospite annunciato nelle prossime giornate. C'è Povia, il
paleosexual, colui che scrive canzoni come ronde e ha
opinioni come cagate di piccione, nette e precise. Nella
sua “La Verità”, ispirata al caso di Eluana Englaro, il
povereta si sublima: “La verità è che io voglio vivere / la
verità è che io voglio sopravvivere”, come se fra il vivere
e il sopravvivere non ci passi in mezzo quella cosa fatta
di coscienza, salute, emozioni e relazioni che è la Vita.
Niente a che fare con 17 anni di stato vegetativo, di
dolore sofferto in silenzio. Pensate invece ai dolori del
giovane povereta Povia, che per cantarci la sua
imprescindibile morale è dovuto addirittura ricorrere a
espedienti poetici quali l'inversione verbo-soggetto:
“per favore la spina non staccare / lo sai che io posso
ancora procreare”.
L'utile idiota inventato da Paolo Bonolis è davvero
l'unico motivo vero per cui i fiori non meritano di stare
su questo palco. Speriamo li abbiano portati nell'unico
posto dove è giusto che stiano: di fianco ad Eluana.
Che dorme serena mentre qui si continua a
chiacchierare.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Mede@ Mer 17 Feb 2010, 11:32

stupore stupore stupore stupore Inchino

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da athelas Mer 17 Feb 2010, 11:36

Carlo Pastore? Porca vacca!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da silvestra Mer 17 Feb 2010, 11:39

Carlo Pastore OCCHEI! sì sì!
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 11:42

Davvero Pastore scrive così? Da come parla lo pensavo più pirla (se si può dire, ma non trovo il sinonimo più adatto) L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 169499

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 11:44

anche io l'ho letto con sorpresa e oltre a sorridere (amaro) ho pensato che ero persino daccordo con lui!
Tra l'altro apprezzo molto che non abbia evocato lo spettro di Morgan. Complimenti.
Direi che possiamo riabilitarlo un po' L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 492913
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 11:51

Non ci credo che è Pastore quello che conosciamo noi! L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 169499

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'EDICOLA DI SANREMO - Pagina 7 Empty Re: L'EDICOLA DI SANREMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.