Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan in concerto

+60
pannasmontata
LucyGordon
wildwings88
malwinka
VivaMatteo
Emmaris
grazia
sophia
Misia
Brina78
Pupazzina7
silvestra
morgan4ever
vannibit
*Dankara*
mariele4ever
willywonka2009
Kaiser
darklullaby
floppy
rossadavino
Apple
MornSaa
killer73
Pearl
RebeMuso
Ghinda
Gredm
lepidezza
mambu
Alanis
Strawberry Fields
liz
SonnoChiamaSogno
silvia78
seunanotte
fairlady81
tiki
nonhol'età
Petra
judylee
chips
fear-of-the-dark
AndreaX2
carota
miniatina
Violatrix
SilvyCullen
Karenina
DeS'souL
Amantide_Religiosa
Gaufre
francesca90
Chiara 75
bellaprincipessa
maimeri
guenda
ANNA
Cantastorie
Mede@
64 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Dom 14 Feb 2010, 15:03

ora che mi viene in mente ha fatto battute tipo sanremo san marco eccetera
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da judylee Dom 14 Feb 2010, 15:47

Volevo andare al Kursaal visto che non sono distante, ma ... purtroppo un virus intestinale da ieri mattina mi ha bloccata a letto... sono felice che a Ferrara abbia fatto un buon concerto e ti ringrazio maimeri per i tuoi preziosi contributi.
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Petra Dom 14 Feb 2010, 15:55

maimeri ha scritto:sempre riguardo alla cosa del forum chiuso, che loro chiamano censura, hanno aperto un gruppo dove dicono peste corna e vituperio sia di marco che di cinti che di altri utenti, alternando neurodeliri di esaltazione a qualche sporadica cosa sensata.

La Giu aveva già detto che Cinti e il suo essere valletto gli stava sulle palle, anche se non lo conosce. Immagino gli avranno dato del venduto perché è andato da Vespa e che la storia della consapevolezza e disintossicazione è una stronzata, sbaglio?

Sono contenta per il bel concerto, bravo Marco! è la risposta migliore. Bisognerebbe fargli sapere di questo forum, così si risolleva il morale.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Dom 14 Feb 2010, 16:22

Io ero presente al concerto di Varese e a differenza delle 3 volte precedenti, sono stata completamente coinvolta. Ha cercato molto la vicinanza del pubblico, sedendosi a bordo palco a cantare e suonare, condividendo riflessioni sulla vita e la morte, raccontando qual'era stato il progetto per SanRemo:dare una canzone a Marco (aggirando la Sony) di cui lui aveva scritto la musica e il testo doveva essere di Fossati, portare Cinti fra le nuove proposte e dulcis in fundo presentare la sua 'Sera'. Con un malcelato rincrescimento ha concluso: Fossati non ha scritto il testo, Cinti non l'hanno preso e io sono stato cacciato per droga. Molti hanno riso e applaudito a quest'ultima frase ma sinceramente il tono non era ironico. Parlando dell'aldilà si è detto felice di poter ritrovare Bindi, DeAndrè, Tenco ed Endrigo e finalmente sentirsi tra amici. Ha cantato, suonato (almeno cinque strumenti oltre il pianoforte) e parlato per due ore senza interruzione, la voce c'era sicuramente meno potente di un tempo ma capace di note malinconiche tali da toccarti nel profondo.
Come per i film di Ozpeteck, mi sono portata i compiti a casa.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Dom 14 Feb 2010, 16:25

Petra ha scritto:
maimeri ha scritto:sempre riguardo alla cosa del forum chiuso, che loro chiamano censura, hanno aperto un gruppo dove dicono peste corna e vituperio sia di marco che di cinti che di altri utenti, alternando neurodeliri di esaltazione a qualche sporadica cosa sensata.

La Giu aveva già detto che Cinti e il suo essere valletto gli stava sulle palle, anche se non lo conosce. Immagino gli avranno dato del venduto perché è andato da Vespa e che la storia della consapevolezza e disintossicazione è una stronzata, sbaglio?

Sono contenta per il bel concerto, bravo Marco! è la risposta migliore. Bisognerebbe fargli sapere di questo forum, così si risolleva il morale.


Io mi ero iscritta su consiglio di utenti del forum chiuso, ma adesso mi sono cancellata. Non posso certo condividere quelle posizioni. Il bello è che chi non è iscritto non vede niente così non sa neanche a cosa si sta iscrivendo. E oltretutto è pieno di gente che col forum non c'entrava niente.
Quello che è stato fatto è stato nell'interesse di Morgan. Pensavo che tutti gli iscritti dovessero essere dalla sua parte, ma evidentemente sono la solita ingenua. Attaccare Fabio Cinti poi mi sembra allucinante.
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Dom 14 Feb 2010, 16:37

Il bello è che chi non è iscritto non vede niente così non sa neanche a cosa si sta iscrivendo
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Dom 14 Feb 2010, 16:39

nonhol'età ha scritto:Io ero presente al concerto di Varese e a differenza delle 3 volte precedenti, sono stata completamente coinvolta. Ha cercato molto la vicinanza del pubblico, sedendosi a bordo palco a cantare e suonare, condividendo riflessioni sulla vita e la morte, raccontando qual'era stato il progetto per SanRemo:dare una canzone a Marco (aggirando la Sony) di cui lui aveva scritto la musica e il testo doveva essere di Fossati, portare Cinti fra le nuove proposte e dulcis in fundo presentare la sua 'Sera'. Con un malcelato rincrescimento ha concluso: Fossati non ha scritto il testo, Cinti non l'hanno preso e io sono stato cacciato per droga. Molti hanno riso e applaudito a quest'ultima frase ma sinceramente il tono non era ironico. Parlando dell'aldilà si è detto felice di poter ritrovare Bindi, DeAndrè, Tenco ed Endrigo e finalmente sentirsi tra amici. Ha cantato, suonato (almeno cinque strumenti oltre il pianoforte) e parlato per due ore senza interruzione, la voce c'era sicuramente meno potente di un tempo ma capace di note malinconiche tali da toccarti nel profondo.
Come per i film di Ozpeteck, mi sono portata i compiti a casa.

ieri sera ci sono stati dei momenti in cui la gente aplaudiva a sproposito ma va beh. cmq ricordo che ha preso il telefono e ha detto che per ricevere messaggi l'iphone non deve essere in modalità aereo e che gli aveva mandato un messaggio mauro mazzi.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da tiki Dom 14 Feb 2010, 16:41

Buongiorno a tutti, Morgan in concerto - Pagina 4 40679
scusate... Miniatina mi ha consigliato di copiare qui, quello che ho da poco scritto sul 3D di Marco!

Sono un estimatrice di Marco Castoldi da vecchia data, anche se non posso definirmi certo una fan affezzionata come molti di voi... e forse non conosco proprio tutta tutta la discografia di Morgan; comunque vari anni fa ho assistito ad un concerto dei Bluvertigo e ieri sera ero presente al concerto di Ferrara... i biglietti li avevo acquistati dopo la metà di gennaio, prima di tutto il caos mediatico a San Remo ed ero molto preoccupata che potesse cancellare varie date.
La mia prima volta ad un concerto di Morgan solo piano e voce (a dir la verità la voce di Marco non è sempre al top di questi tempi) è stata un'esperienza indescrivibile: così intensa ed emozionante da stupirmi... certo sapevo che Morgan è un'artista istrionico e preparato, un uomo di cultura... ma non mi aspettavo di avere nodo alla gola e brividi durante molte delle canzoni. A tratti ho avuto l'impressione che si esibisse in primis per se stesso, oltre che per il suo pubblico, quasi fosse il suo ultimo concerto... l'ho trovato ironico e triste allo stesso tempo, sicuramente per tutto lo schifo di questo periodo e la sua esclusione da San Remo, a cui sembra tener molto. Marco ha detto tipo queste parole: "San Remo non sa da fare" e prima una battuta su Mazzi.
Forse sono troppo tragica e la mia emotività nel raccontare le mie sensazioni è troppo legata al momento contingente... in parte è normale che gli artisti veri e sensibili danno troppo di se stessi durante i live!
Vi scrivo le canzoni che ha fatto, almeno quelle che mi ricordo:
decadenza
animali familiari
vola colomba
io che non vivo senza te
heroes
i still love you
il mio mondo (inglese-italiano)
somebody to love
contro me stesso
malato di cuore
me
altrove
alba chiara
la cura (con un ragazzo che non conosco)
amore assurdo
Per me il Concerto è stato davvero bellissimo: una grande occasione di cultura e sperimentazione come si diceva nell'articolo che avete postato!!!
@Grazie a Maimieri per il suo racconto di ieri... così ho saputo chi era il ragazzo che cantava con Morgan e il gossip!!
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Dom 14 Feb 2010, 16:41

maimeri ha scritto:
Il bello è che chi non è iscritto non vede niente così non sa neanche a cosa si sta iscrivendo

e adesso che mi sono cancellata, non vedo più niente di nuovo. Così non posso leggere nemmeno IL commento che avevo scritto e le risposte (immagino poco affettuose) di chi è rimasto.
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Dom 14 Feb 2010, 16:42

Karenina, ma che posizioni stanno tenendo? Quello di cui parla Petra? Che tristezza... ma perchè dobbiamo essere così piccini? Morgan in concerto - Pagina 4 648204
@Petra:
leggiucchiando i vecchi post su X-factor mi par di capire che da una serie di indizi si ipotizzava che leggesse questo forum: ad esempio riportava alcuni commenti fatti qui e gli chiesero di mettersi un nastro rosso al collo come prova e pare che l'abbia fatto (in effetti mi pare di ricordare che in una puntata si cambiò il fiocco per un breve intervallo con un altro che non si abbinava per niente.... non so se fosse quella volta). Chissà?
Comunque concordo: se i suoi problemi psicologici glielo permettono, se è come sembra in una fase di "risalita", leggere commenti di persone varie, fan e non fan, comunque mediamente intelligenti, sensibili e ragionevoli potrebbe essere positivo per lui. Mi sembra che qui siano usciti commenti interessanti, su vari piani, dall'analisi della spettacolarizzazione al ruolo del giornalismo, dalla depressione alle dipendenze, da parte di persone decisamente "dalla sua parte" ma anche da parte di chi diceva "se l'è un pò cercata" ma comunque sempre in modo ragionato, motivato e senza sputar sentenze e offese gratuite come ho letto da altre parti. In ogni caso qualcosa di costruttivo ne può trarre, quanto meno è un confronto con ciò che pernsa una parte del "pubblico".

Edit 10 marzo: inserisco qui una recensione appena trovata http://ricerca.gelocal.it/lanuovaferrara/archivio/lanuovaferrara/2010/02/15/UT1PO_UT104.html

Il doppio volto di Morgan-Castoldi



la Nuova Ferrara — 15 febbraio 2010 pagina 16 sezione: CULTURA E SPETTACOLI FERRARA. Marco Castoldi è un musicista poliedrico, un artista che riesce a suonare diversi strumenti contemporaneamente, che conosce ogni sfumatura della musica, in grado di accompagnare il pubblico lungo un percorso che va dal classico al contemporaneo. Morgan è un personaggio, costruito nel tempo e oggi incastrato dallo strano meccanismo televisivo, lo stesso che ha sempre criticato, per poi trovarsi a parlare di sé nel salotto di Bruno Vespa. Sabato sera, al Teatro Nuovo di Ferrara, il pubblico sembrava diviso in due. Da una parte fan adoranti pronti ad applaudire quando, aperto finalmente il sipario dopo lunga attesa, Morgan si è presentato con la sigaretta in mano, l’ha accesa (lui può, certo, per tutti gli altri è vietato) e quindi si è seduto al pianoforte, lasciando, fortunatamente, spazio a Marco Castoldi che è riuscito a mettere insieme un emozionante parlato di Pier Paolo Pasolini con suoni quasi buttati caso, legati però da un ben preciso filo conduttore. “Non scattate foto, se l’artista vede anche un solo flash potrebbe irritarsi”, annuncia una maschera prima dell’inizio del concerto. Qualcuno ride, pensando che sia l’ultima trovata del cantante. Qualcun altro resta senza parole: in fondo nel prezzo del biglietto dovrebbe essere compresa anche la possibilità di immortalare un momento. Ma Morgan avrà le sue ragioni, che potrebbe anche spiegare invece di “innervosirsi”. E’ un piacere sentirlo suonare, è affascinante il modo in cui riesce a passare da Vola colomba di Nilla Pizzi a Decadenza dei Blu Vertigo, diversi pezzi di Bindi, Battiato, Vasco Rossi, inserendo qualche frase di Beethoven e indimenticabili passaggi di Italo Calvino. No, non è possibile cantare con lui, condividere canzoni e ritornelli: Morgan parte, vola via, non gli si può stare dietro. La serata è un alternarsi di genialità e cabaret, di ottima musica e momenti che tanto ricordano il karaoke. Pianoforte, I phone, computer, vibrafono e fisarmonica giocattolo: le sue mani non trovano sosta, cercando il suono che più si adatta a quel preciso istante. E’ affascinante, Marco Castoldi, uno dei pochi cantanti oggi in Italia che conosce la musica, che la rispetta e la trasforma in arte, che non ha paura del confronto con i grandi del passato ma che anzi riesce, da ognuno di loro, a “rubare” qualcosa. Se solo il personaggio Morgan si facesse un po’ da parte, così da permetterci di scoprire le infinite potenzialità di Marco, la musica italiana guadagnerebbe molto. O forse no, perché in fondo i suoi fan lo amano proprio per questo. - Annarita Bova /


Ultima modifica di miniatina il Mer 10 Mar 2010, 17:24 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Dom 14 Feb 2010, 16:48

senti karenina scusami eh, ma che ti frega dei commenti poco affettuosi che possono scrivere questi? ma si può essere così esaltati? ma sai quanta gente davvero in gamba c'è su quel forum che non dice una parola o che si frena o che scrive pochissimo per timidezza? TANTA e indipendentemente dall'età, anzi spesso più sono giovani più hanno buon senso. molte di queste ragazze che scrivono poco e niente le ho conosciute di persona e sono davvero persone interessanti, per bene ed educatissime. molte fanno parte dei nuovi fans e sono tutto quel giro di perosne che vengono sovratstate da una parte dalle pazze del fiocchetto e del ciuffo e dall'altra da questi fanatici la cui delusione nei confronti di marco è esponenzialmente proporzionale all'investimento emotivo e all'aspettativa che avevano nei suoi confronti.



cmq tornando al concerto

alba chiara

quello è stato il MIO MOMENTO TAFAZZI odio quella canzone.

cmq sempre riguardo al cocnerto io è da unpo' che noto incursioni nel jazz e nel soul o quantomeno accenni, secondo me qualcosa bolle in pentola...
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Dom 14 Feb 2010, 17:15

no, ma infatti non mi interessano gli eventuali commenti. Facevo solo una battuta, sarei stata curiosa di leggerli. (tra l'altro scopro ora che mi vengono notificati i messaggi nella mail)
Semplicemente non condivido (più) l'idea di quel gruppo. Se Morgan è convinto che sia un bene far calmare le acque, sono d'accordo con lui.
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Dom 14 Feb 2010, 17:19

si infatti
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Lun 15 Feb 2010, 15:43

Eccomi qua tutta spezzata e ancora rincoglionita (W Trenitalia puà! ).

Che dire, il concerto per quanto mi riguarda è stato strano, ancora non so dire se mi sia piaciuto o meno, ma sicuramente perché l'aspettativa era diversa rispetto al mio primo al Petruzzelli ed anche il "momento".

Questa bene o male la scaletta:

Decadenza
Vola colomba english version
Io che nn vivo
Somebody to love
Heroes
La cura feat Cinti
Albachiara feat Cinti
Un malato di cuore De Andrè (una ragazza gli ha regalato una maglietta nera con la stampa di Fernanda Pivano e lui ha cantato subito dopo la canzone)
Amore assurdo
Altrove + Nel blu dipinto di Blu
I still love you
Me
Contro me stesso
Animali Familiari
Il mio mondo
Una cover (credo di Fossati perdonate la mia ignoranza).

UPDATE: Se ci sei (Bindi)

Se me ne viene in mente qualche altra la scrivo. Come hanno già detto c'erano le maschere che rompevano le pelotas, quella che avevo dal mio lato pareva un gufo, mi è venuto addirittura a riprendere quando ho preso il telefonino in mano ad altezza pancia per registrare un po' di audio e glielo stavo buttando in fronte bah!

Nonostante cio' verso la fine hanno smesso di vigilare e qualcosa la mia amica è riuscita a filmarla, sto solo attendendo.

Contentissima di aver conosciuto due persone del forum che mi hanno suppo-soppo (rtata), anzi peccato per la fretta ma mi sarebbe piaciuto trascorrere piu' tempo insieme. cuoricino cuoricino


Ultima modifica di Medea il Mar 16 Feb 2010, 19:25 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da tiki Lun 15 Feb 2010, 15:57

Medea ha scritto:Eccomi qua tutta spezzata e ancora rincoglionita (W Trenitalia puà! ).

Che dire, il concerto per quanto mi riguarda è stato strano, ancora non so dire se mi sia piaciuto o meno, ma sicuramente perché l'aspettativa era diversa rispetto al mio primo al Petruzzelli ed anche il "momento".

Questa bene o male la scaletta:

Decadenza
Vola colomba english version
Io che nn vivo
Somebody to love
Heroes
La cura feat Cinti
Albachiara feat Cinti
Un malato di cuore De Andrè (una ragazza gli ha regalato una maglietta nera con la stampa di Fernanda Pivano e lui ha cantato subito dopo la canzone)
Amore assurdo
Altrove + Nel blu dipinto di Blu
I still love you
Me
Contro me stesso
Animali Familiari
Il mio mondo
Una cover (credo di Fossati perdonate la mia ignoranza).

Se me ne viene in mente qualche altra la scrivo. Come hanno già detto c'erano le maschere che rompevano le pelotas, quella che avevo dal mio lato pareva un gufo, mi è venuto addirittura a riprendere quando ho preso il telefonino in mano ad altezza pancia per registrare un po' di audio e glielo stavo buttando in fronte bah!

Nonostante cio' verso la fine hanno smesso di vigilare e qualcosa la mia amica è riuscita a filmarla, sto solo attendendo.

Contentissima di aver conosciuto due persone del forum che mi hanno suppo-soppo (rtata), anzi peccato per la fretta ma mi sarebbe piaciuto trascorrere piu' tempo insieme. cuoricino cuoricino
Mi sembra che abbia fatto anche un'altra canzone di De Andrè... ma non mi ricordo il titolo... cappero, ho dei ricordi così confusi!!! Mi emoziono ancora al pensiero di Marco sul palco solo con il pianoforte... Morgan in concerto - Pagina 4 127384
Grazie Medea! Morgan in concerto - Pagina 4 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Lun 15 Feb 2010, 16:15

Contentissima di aver conosciuto due persone del forum che mi hanno suppo-soppo (rtata), anzi peccato per la fretta ma mi sarebbe piaciuto trascorrere piu' tempo insieme. Morgan in concerto - Pagina 4 127384 Morgan in concerto - Pagina 4 127384

il meeting delle fulvocrinite Morgan in concerto - Pagina 4 277752
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Lun 15 Feb 2010, 16:30

maimeri ha scritto:
Contentissima di aver conosciuto due persone del forum che mi hanno suppo-soppo (rtata), anzi peccato per la fretta ma mi sarebbe piaciuto trascorrere piu' tempo insieme. Morgan in concerto - Pagina 4 127384 Morgan in concerto - Pagina 4 127384

il meeting delle fulvocrinite Morgan in concerto - Pagina 4 277752


sorrisodiscuse :bacio45: bacio

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da fairlady81 Mar 16 Feb 2010, 00:46

ora andro' a presentarmi nell'apposita sezione...ma leggendo qui non potevo che dire una cosa...ci saro' anche io al concerto di Alessandria..ho due bigliett di cui uno non so ancora chi lo prendera'...nel senso non ho nessuno disposto a venire...lunga storia..cmq mi farebbe piacere conoscere chi viene del forum...seguivo l'altro forum di Morgan infatti alcun persone (Maimeri Medea) le leggevo di la'...ora sono qui...qualcuno mi ha parlato di questo spazio aggiornato per Morgan ;-) cmq sono stata al concerto di Varese....fantastico!!!!!
fairlady81
fairlady81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da seunanotte Mar 16 Feb 2010, 00:53

Ciao fairlady Morgan in concerto - Pagina 4 40679
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da fairlady81 Mar 16 Feb 2010, 01:01

ciao seunanotte! bel nick Morgan in concerto - Pagina 4 492913
fairlady81
fairlady81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da seunanotte Mar 16 Feb 2010, 01:04

Morgan in concerto - Pagina 4 492913 Grazie,credo che alcuni siano in chat a quest'ora,forse c'è qualcuno di Alessandria ma non ne sono certa, qui ci sono tantissimi fan di Morgan come già sai
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Ospite Mar 16 Feb 2010, 01:16

dovrebbe andarci Bea, comunque son certa che qualcuno ci sarà per quella sera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Violatrix Mar 16 Feb 2010, 01:19

fairlady81 ha scritto:ci saro' anche io al concerto di Alessandria..ho due bigliett di cui uno non so ancora chi lo prendera'...nel senso non ho nessuno disposto a venire...lunga storia.

Ciao Morgan in concerto - Pagina 4 40679 , io sarò ad Alessandria. Morgan in concerto - Pagina 4 670314

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Mar 16 Feb 2010, 01:30

strafigatevi di agnolotti, torcetti e baci di dama anche per me, grazie Morgan in concerto - Pagina 4 483101
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Mar 16 Feb 2010, 09:05

per Fairlady81

Ciao, c'ero anch'io al live di Varese, mi piacerebbe conoscere le tue impressioni. Sei per caso abitante nella provincia di Varese? se sono indiscreta non rispondermi, capirò Morgan in concerto - Pagina 4 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 4 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.