Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

+42
***LISA***
hermy2
mariele4ever
Silvia_19
Joe
ery
Lala
grazia80
*tonyfan*
Ade*
Strawberry Fields
LILY_
Violatrix
Rossana
ilytony96
Honey_24
bellaprincipessa
fear-of-the-dark
Gaufre
Bess
daluxx
francesca90
valestella817
janelle
chips
anny_skod
ubik
lilianward
RebeMuso
Vero15;
miaorizio
Cantastorie
Nikki
Chiara 75
Brina78
Noemi9999
lepidezza
guenda
ANNA
Lapis Blu
athelas
Mede@
46 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Gaufre Gio 14 Gen 2010, 12:26

janelle ha scritto:sì, infatti ci sono alcune eccezioni che confermano la regola...

non vinse ma mi ricordo anche un terzo posto di Cammariere...
nemmeno a me piacciono tutte le canzoni vincitrici di Sanremo, ma di solito quando vincono vendono eccome... credo che persino i Gazosa avessero venduto!


@lepi
perle era riferito alle prime due, lepi. delle altre citavo solo il successo di vendite
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da janelle Gio 14 Gen 2010, 12:29

Adesso bisognerebbe andarsi a vedere tutta la storia e discografia di Sanremo per vedere quante e quali meraviglie siano scaturite dal festival, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare. In genere il vincitore non ha un bel pezzo, con le dovute eccezioni, anche se molti hanno iniziato proprio a Sanremo. Soprattutto nella categoria giovani, molti di quelli che hanno vinto in seguito hanno confermato le aspettative, ma i big...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 14 Gen 2010, 12:30

facciamo un topic: anche perchè mi sa che siam un pò off....no??!?
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 14 Gen 2010, 12:32

fear-of-the-dark ha scritto:facciamo un topic: anche perchè mi sa che siam un pò off....no??!?
si', dai:
"le perle di san remo"
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Gaufre Gio 14 Gen 2010, 12:35

janelle ha scritto:Adesso bisognerebbe andarsi a vedere tutta la storia e discografia di Sanremo per vedere quante e quali meraviglie siano scaturite dal festival, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare. In genere il vincitore non ha un bel pezzo, con le dovute eccezioni, anche se molti hanno iniziato proprio a Sanremo. Soprattutto nella categoria giovani, molti di quelli che hanno vinto in seguito hanno confermato le aspettative, ma i big...

se parli di qualità dei brani posso essere daccordo con te, se parli di vendite no... tra l'altro molte canzoni vincitrici del festival hanno avuto anche una versione in spagnolo e hanno goduto di enorme diffusione. Mi viene in mente la Pausini ma anche Baldi-Alotta, entrambi vincitori nella categoria giovani
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Gio 14 Gen 2010, 12:49

il giovane talento
Tony Maiello e il «fattore Sanremo»
Il pupillo di Mara Maionchi, nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, tra i finalisti del Festival

NAPOLI - Mara Maionchi, signora della discografia italiana, l’aveva promesso: «Punterò sul talento dei giovani campani». Detto fatto. Tony Maiello, cantante napoletano di origine stabiese, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla prima edizione del programma «X Factor», è ufficialmente tra i dieci concorrenti finalisti della sezione «Nuova generazione» del Festival di Sanremo con il singolo dal titolo «ll linguaggio della resa».

Un nuovo tassello che si aggiunge alla carriera di questo giovanissimo artista pop, trampolino di lancio verso la notorietà e il successo che continua a conquistarsi insieme con la nota produttrice emiliana. «Una ventata di freschezza - spiega Tony - e un premio per il duro lavoro svolto in questi ultimi due anni». Un percorso lavorativo che lo ha già portato ad incidere con la casa discografica indipendente «Non ho l’età» diretta dalla Maionchi e dal marito Alberto Salerno, l’ep «Ama calma». «Sono entusiasta per questa possibilità che mi è stata concessa ma, allo stesso tempo, rimango con i piedi per terra, sereno e tranquillo. Per il momento penso solo a concentrarmi sulla preparazione della canzone per Sanremo e a non perdere di vista i miei obiettivi».

Un’insolita maturità traspare dalle parole del talentuoso cantante campano che affronta, infatti, con umiltà questa esperienza sanremese. «Non smetto di sognare, sono felice di aver ottenuto questo risultato e fiero di essermi fatto notare. Ma ora viene il bello ed è importante che io possa trasmettere il massimo sul palco dell’Ariston». E le premesse ci sono tutte, grazie anche al boom di ascolti dell’inedito di Tony che la Rai ha divulgato in rete insieme con quelli degli altri concorrenti, un modo per dare ai giovani un’ulteriore possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. E tra i più veri sostenitori di Tony c’è appunto lei, la produttrice discografica che ha creduto davvero nel suo talento. «È un ragazzo interessante - racconta la Maionchi - e la sua musica è frutto di grandi sacrifici e ore di lavoro trascorse con l’unico obiettivo di far crescere questo artista che ha delle ottime potenzialità». E ne è assolutamente convinta: «Tony è pronto per il Festival di Sanremo, lo appoggiamo fermamente e siamo sicuri che non ci deluderà».

E a questo proposito è dura nei confronti delle critiche degli ultimi giorni. «Ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione - dice -, ma di certo non è la figura che io rappresento in televisione che ha portato la direzione artistica del Festival a scegliere l’inedito di Tony per la finale, io valgo quanto un due di picche a briscola. Spesso ci si dimentica che sono una discografica seria, che ha fatto la sua gavetta per raggiungere la posizione in cui sono ora. Ed è quello che cerco di trasmettere anche ai cantanti della mia etichetta: non ci si improvvisa artisti. E speriamo che a Sanremo, quest’anno, il pubblico lo capisca».



http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/spettacoli/2010/14-gennaio-2010/tony-maiello-fattore-sanremo-1602287318703.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Honey_24 Gio 14 Gen 2010, 13:07

io godo solo per una cosa: HANNO LASCIATO FUORI GLI STUDIO 3 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24677 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 970905 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 5344 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 133232 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 847321

Honey_24
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Chiara 75 Ven 15 Gen 2010, 12:06

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo471209.shtml

Sanremo: dubbi su Nicolas


Il suo brano non sarebbe nuovo



La Rai sta verificando il caso di Nicolas Bonazzi, uno dei 10 giovani che saliranno sul palco dell'Ariston nella sezione "Sanremo Nuova Generazione". Gli internauti hanno messo un dubbio la partecipazione di Nicolas. Il suo brano, "Dirsi che è normale", pare fosse sul suo Myspace, come tra l'altro riportato in un articolo pubblicato da Tgcom il 7 novembre 2008. Il brano ora non c'è più, ma c'è chi giura di averlo ascoltato.
SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 C_0_articolo_471209_listatakes_itemTake_0_immaginetake
In Rai sono in corso verifiche. Già dall'anno scorso il regolamento prevedeva che la canzone deve essere "nuova", non "inedita". In particolare, in base all'art. 6 del regolamento 2010, per "nuova" si intende che "non sia già stata pubblicata e/o fruita, anche se a scopo gratuito, da un pubblico presente o lontano o che comunque non abbia già avuto un impiego in una qualsiasi attività o iniziativa direttamente o indirettamente commerciale o abbia generato introiti derivanti da un eventuale sfruttamento, riscontrabili e verificabili presso gli enti preposti alla riscossione di diritti d'autore e/o editoriali".

Di fatto la distinzione tra "nuova" e "inedita" sembra abbastanza fumosa. La canzone in effetti sul MySpace di Nicolas c'era, come testimoniato dall'articolo pubblicato da Tgcom poco più di un anno fa. Vero è che era in una versione embrionale, piuttosto diversa da quella presentata oggi a Sanremo, esattamente come Nicolas si presentava con il suo nome, Nicola. Basterà questo per considerare la versione attuale "nuova"?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Ven 15 Gen 2010, 12:08

Insomma, ha fatto un "rimpasto" SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 277752
allora è nuova
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da janelle Ven 15 Gen 2010, 12:10

mah, distinzioni opinabili. Nuovo nel dizionario ha 1000 significati e se vogliamo andare a guardare il pelo nell'uovo ci sarebbe da discuterne per ore...
Boh, tutte scuse per farsi pubblicità...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mar 19 Gen 2010, 21:27

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-eea3bd59-fb46-4dbe-bf65-779ce5eab632.html?57603192

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Mar 19 Gen 2010, 21:31

ma Giops (Andrea) allora non è passato? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 178149
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mar 19 Gen 2010, 21:32

no no no

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Mar 19 Gen 2010, 21:32

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 867348
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ilytony96 Ven 22 Gen 2010, 12:52

ho sentito le canzoni e io penso ke la + bella è quella di TONY MAIELLO-IL LINGUAGGIO DELLA RESA!!!!!!!tony è un ragazzo ke merita veramente di andare a SANREMO e ancora di + la VITTORIA!!!!!!tony 6 il migliore!!!!!!!!!!!!!

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737
SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 436737

ilytony96
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.10

http://tonymaiello.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Rossana Ven 22 Gen 2010, 14:08

OH MY GOD!! SONO DAVVERO ALLIBITA NEL LEGGERE TUTTI QUESTI COMMENTI IDIOTI CONTRO TONY.....DA GENTE CHE NON HA NEMMENO ASCOLTATO LA SUA CANZONE, CHE NON LO VEDE NE' SEGUE DAI TEMPI DI X FACTOR.....
MI METTEREI A RIDERE SE I VOSTRI COMMENTI NON MI MANDASSERO COSI' IN BESTIA!!!
TONY CANTA BENE, SCRIVE BENE TESTI E MUSICA E PER QUANTO RIGUARDA LA PRESENZA SCENICA....NON VORRETE MICA PARAGONARMELO A DANIELE MAGRO?? VOI DOVETE ESSERE PAZZE!!
E COMUNQUE GUARDATELO A SANREMO E POI GIUDICHERETE!

Rossana
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 14:13

Sinceramente da ciò che ricordo, posso fare a meno di ascoltarlo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Gen 2010, 14:22

Rossana ha scritto:OH MY GOD!! (cut)

Dal Regolamento del Forum:


  • Evitate di postare tutto in maiuscolo: equivale a urlare ed è poco carino.
  • Proprietario ed amministratori sono esseri umani e possono anche rompersi le balle.

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 483101 Il proprietario sarei io. SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 232406 Ti si è bloccato il capslock? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 722603

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ilytony96 Ven 22 Gen 2010, 20:35

ho letto tutti i commenti....ma cm vi permettete di offendere molto pesantemente una persona cn la propria canzone,e la cosa ke fa + arrabbiare,ke alcune persone giudicano senza aver neanke ascoltato!!!!!!!!ognuo dice quello ke vuole ma ho letto alcuni commenti un po' trpp pensanti...cn questo credo di aver finito
ciao

ilytony96
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.10

http://tonymaiello.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Brina78 Ven 22 Gen 2010, 20:43

ilytony96 ha scritto:ho letto tutti i commenti....ma cm vi permettete di offendere molto pesantemente una persona cn la propria canzone,e la cosa ke fa + arrabbiare,ke alcune persone giudicano senza aver neanke ascoltato!!!!!!!!ognuo dice quello ke vuole ma ho letto alcuni commenti un po' trpp pensanti...cn questo credo di aver finito
ciao
SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 178149 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 273191 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 847118 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 198696 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 24492
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da LILY_ Ven 22 Gen 2010, 20:48

Scusate,perchè essere così cattivi...ma voi non avete niente di meglio da fare che insultare Tony?tra tutta la gente oscena,che non sa davvero cantare che è passata....dovete insultare proprio lui?...la sua canzone è davvero bella ed adatta a sanremo,e prima di insultare ascoltate la sua canzone!!!!!!!! poi vedremo!!!!...MAH....con questo ho finito..............

LILY_
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 22 Gen 2010, 20:50

ragazze su dai ... pure noi ci siam rimaste male con Fegiz ... (non conosco Tony)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Gen 2010, 20:52

Hai finito di iscriverti con nick diversi? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 483101 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 483101

ciao ciao ciao ciao

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Ade* Ven 22 Gen 2010, 21:06

Secondo me è davvero un'indecenza, cioè ragazzi voi insultate tranquillamente degli artisti solamente perchè non vi piacciono. A me piace Tony e non ho problemi a dirlo qui. Beh, Tony tamarro?????? forse dovreste un attimo conoscerlo prima di parlare e parlare! Poi dare della m***a esplicitamente, ma della m***a non si da a nessuno che non si conosce! L'educazione vale anche su Internet eh! Non ho manco finito di leggere tutte ste fesserie qui, grazie al cielo! Già alla terza pagina stavo male, comunque volevo mettere in chiaro che io non ascolto Tony per il suo aspetto fisico, a me la voce di Tony emoziona e lo ritengo un cantante completo, che mi piace un sacco. Bimbaminkia io??? Puah. Non commento che è meglio!
Tony vi può non piacere, ma scusate per quello che ho letto, ho capito che alcune hanno commentato addirittura senza nemmeno aver ascoltato la canzone, ma ascoltate e poi giudicate!!!!!!!

Ade*
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 22 Gen 2010, 21:08

Scusa ma non puoi usare sempre lo stesso nick?
Tanto si capisce che sei sempre tu ..
ti ho dato ragione ... anche se non conosco il soggetto ..
però non c'è bisogno che ti iscrivi 30 volte .. come se foste sempre persone diverse
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 5 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.