Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

+44
vannibit
Melly88
Soul
killer73
Chiara 75
Daphne
bellaprincipessa
Strawberry Fields
mary..
harley
dada
rosa60
LoP
Therese
amaranta
lilianward
ubik
francesca90
darklullaby
silvestra
DeS'souL
Antigone
lily09
carota
Kaiser
puccafra
ottavia
chips
Honey_24
daluxx
titti89
Mede@
scintilla
guenda
janelle
Silvia_19
ANNA
athelas
nita
tiki
Brina78
Jenna
RebeMuso
Lylagrace
48 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 22 Gen 2010, 10:37

Ciao.
Non ho visto tutta la trasmissione era troppo tardi ..
Ho solo visto che Luzzatto Fegiz ha detto che il pezzo di Marco non gli piaceva e che Toto Cutugno lo ha difeso ...
non avrei mai pensato di diventare ammiratrice di Toto :)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 10:37

Marco dopo 7 settimane è ancora alla 9 in FIMI..... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 436737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 10:40

Strawberry Fields ha scritto:Ciao.
Non ho visto tutta la trasmissione era troppo tardi ..
Ho solo visto che Luzzatto Fegiz ha detto che il pezzo di Marco non gli piaceva e che Toto Cutugno lo ha difeso ...
non avrei mai pensato di diventare ammiratrice di Toto :)
guardati marco che canta accompagnato da morgan e vespa che si innamora perdutamente di lui! ti riprendi subito Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 22 Gen 2010, 10:42

tutti si innamorano di lui... poi l'accoppiata Marco/Marco é dinamite...
pure io che non sono né mengonella né morganiana convinta (ma sulla buona strada Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 939831 ) e ho visto i video a "freddo", dopi aver letto i vostri commenti (invece di scrivere la mia relazione... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 867348 ) ho lo stomaco sottosopra... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 27272
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Gen 2010, 10:44

Buongiorno Mengonelle del mio cuor bacio volante

Stanotte vi ho sognate confuso ... i sali!

Proposta delle giornata: regalare un vocabolario ai "gestori" di facebook di Marco Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Iba bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 10:51

Medea ha scritto:Buongiorno Mengonelle del mio cuor bacio volante

Stanotte vi ho sognate confuso ... i sali!

Proposta delle giornata: regalare un vocabolario ai "gestori" di facebook di Marco Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Iba bah!

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 905791 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 905791 mamma mia veramente Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 738306

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 10:53

bellaprincipessa ha scritto:tutti si innamorano di lui... poi l'accoppiata Marco/Marco é dinamite...
pure io che non sono né mengonella né morganiana convinta (ma sulla buona strada Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 939831 ) e ho visto i video a "freddo", dopi aver letto i vostri commenti (invece di scrivere la mia relazione... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 867348 ) ho lo stomaco sottosopra... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 27272
tu immagina noi così all'una di notte! io non ho chiuso occhio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 27272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 10:56

Mi spiegate una cosa? Ieri sera ho capito male (ero un po' distratta Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 206838 ), o Radio Uno trasmetterà i pezzi di Sanremo in anteprima? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 241284

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 10:57

Manu ha scritto:Mi spiegate una cosa? Ieri sera ho capito male (ero un po' distratta Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 206838 ), o Radio Uno trasmetterà i pezzi di Sanremo in anteprima? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 241284
no quelli della nuova generazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:10

Buongiorno a tutte!

Giornata iniziata benissimo: mio figlio di 5 anni stamattina è entrato all'asilo cantando Dove si vola (non so dove l'abbia sentita Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 939831 ) e la maestra si è messa a cantare con lui Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626

Sul myspace di Marco mi sono tolta un sassolino su quel Fegiz là...

Ho trovato su un sito i dati di vendita (proiezioni) sui cd di Marco, Giuliano e damiano e tutti i talent... Dove devo postare il link?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 11:15

doubste ha scritto:Buongiorno a tutte!

Giornata iniziata benissimo: mio figlio di 5 anni stamattina è entrato all'asilo cantando Dove si vola (non so dove l'abbia sentita Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 939831 ) e la maestra si è messa a cantare con lui Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626

Sul myspace di Marco mi sono tolta un sassolino su quel Fegiz là...

Ho trovato su un sito i dati di vendita (proiezioni) sui cd di Marco, Giuliano e damiano e tutti i talent... Dove devo postare il link?


Per me puoi metterlo sia qui che nel T.U. di Marcolino
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:18

athelas ha scritto:
doubste ha scritto:Buongiorno a tutte!

Giornata iniziata benissimo: mio figlio di 5 anni stamattina è entrato all'asilo cantando Dove si vola (non so dove l'abbia sentita Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 939831 ) e la maestra si è messa a cantare con lui Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626

Sul myspace di Marco mi sono tolta un sassolino su quel Fegiz là...

Ho trovato su un sito i dati di vendita (proiezioni) sui cd di Marco, Giuliano e damiano e tutti i talent... Dove devo postare il link?


Per me puoi metterlo sia qui che nel T.U. di Marcolino


http://www.worldwidealbums.net/

Damiano meno di 3mila copie... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 169499

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Gen 2010, 11:21

http://blog.libero.it/ziassunta/commenti.php?msgid=8311443&id=272933#comments

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 17566_1355551651625_1316485385_1004665_7838926_n

Da Fb

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da silvestra Ven 22 Gen 2010, 11:29

marisa86 ha scritto:
Manu ha scritto:
marisa86 ha scritto:
silvestra ha scritto:
chips ha scritto:sara' Fegiz ? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 206838

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 583831

Ma questo Fegiz è un amico di Maria?
no è un giornalista e critico musicale! l'anno scorso andò alla finale di amici, massacrò scanu facendolo perdere e fece i complementi all'amoroso Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 169499
dice le cose per far polemica e mettersi in mostra! marco grandissimo a non rispondere così non gli ha dato peso e lui ci è rimasto di m**
P.S non gli piace mina Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 277752
Il fatto che non gli piaccia mina già lo inquadra bene Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 905791
Io continuo a pensare che sia stato assurdo fare quella sparata sulla canzone di Marco. Perchè non ha commentato anche le altre, allora? Mi rifiuto di credere che quella del filiberto sia un capovolavoro e, dopo aver ascoltato mezzo secondo di sincerità, ho avuto una triste anteprima di quello che potrà portare arisa. E poi, se proprio devi metterti a fare polemica, perchè proprio con un ragazzo giovane, appena arrivato? Marco ha avuto il carattere per non reagire e lasciar perdere e per fortuna la cosa è finita lì. Un altro al posto suo magari avrebbe replicato e così sarebbe scattata la solita polemica anti-talent Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 930296
proprio perchè è giovane! per gli altri non si è permesso! lui si aspettava che marco gli rispondesse perchè immaturo e quindi avrebbe accettato la provocazione scadendo nella polemica come lui voleva!
Ma non conosce marcolino nostro che è aducato ed anche furbissimo! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 277752

Grazie per le risposte.Conordo con il comportimento di Marco. E educato, furbo ed anche umile ( Morgan ha detto più volte).
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Ven 22 Gen 2010, 11:47

buongiorno!
oggi sono parecchio rimbambita perchè ieri sera mi sono cuccata tutto porta a porta.
Cadevo dal sonno, ma non ho ceduto, e quando Vespa ha fatto entrare Marco in studio è stato come se mi avessero fatto una puntura di adrenalina direttamente sul petto: me sò rianimata con un balzo!
Marco più che un mese nel bunker della Sony pareva fosse stato un mese alle bahamas, ma comunque era molto carino e semplice con la felpa di lupin, la sua solita sciarpone, i jeans e le scarpe da ginnastica.
Quando è entrata Arisa il contrasto è stato schiacciante, parevano il bello e la bestia...
Gli ospiti erano Marco, Morgan, Nino d'angelo, Irene Grandi, Toto Cutugno, ovviamente la Clerici, Gianmarco Mazzi, Mario Luzzato Fegiz, e da collegamento Enrico Ruggeri e Pupo col suo principino.
Marco come sempre è stato educatissimo e riservato, ha parlato della sua canzone dicendo di averla scritta lui in un momento di rabbia e di stress all'uscita da xfactor. Ha detto che parla di sè, del suo essere duplice, dei suoi lati oscuri e dei suoi lati positivi. Ha precisato che non è una ballata.
Siccome tutti hanno ammesso di portare canzoni d'amore, vespa c'è rimasto un pò male sentendo che Marco porterà una canzone rock che parla solo di sè stesso.
Non ho condiviso la sua delusione.
Lo strano connubio principe-Pupo: Pupo ha confessato che la canzone è in realtà una poesia scritta dal principe all'età di 12 anni che lui ha trasformato in una canzone. Il principe ha ammesso di non essere un cantante.
Non mi sono sentita per nulla sollevata.
Nino D'angelo ha rivangato i bei vecchi tempi in cui faceva anche 9 matrimoni al giorno e 14 sagre.
Poi ha cantato qualcosa al piano che non so dire perchè sono andata a fare pipì.
la Clerici e Mazzi hanno detto le solite banalità sul festival, poi Fegiz, una vecchia tartaruga dall'aria non troppo lucida, ha sparato a zero sui ragazzi provenienti dai reality dicendo che a lui la canzone di Marco non è piaciuta per niente.
Marco non ha fatto una piega, rimanendo indifferente come se ascoltando il suo ipod.
La mia stima nei suoi confronti ha raggiunto vette inimmaginabili.
E lì Toto Cutugno è insorto, accusando pesantemente l'attempato giornalista di prendersela proprio con il più giovane esprimendo giudizi su una canzone che nessuno ha ancora avuto la possibilità di ascoltare.
E lì ho avuto la rivelazione che anche Toto Cutugno è irrimediabilmente mengonello.
Morgan se la rideva sotto i baffi, ma ci ha tenuto a specificare che il Cantagiro non era altro che xfactor di una volta, cioè un talent show da cui usicvano le nuove leve.
Da quel momentoil fossile non ha più detto una parola.
Poi si è esibito Morgan, facendo salire il livello qualitativo della serata, finalmente.
Ha ovviamente entusiasmato gli altri cantani presenti, mentre la Clerici non sapeva se ridere e piangere.
Subito dopo Irene Grandi gli si è gettata tra le braccia ed ha preteso di essere accompagnata al piano da lui mentre cantava come tu mi vuoi strusciandoglisi contro e mostrandogli la scollatura.
Morgan ha apprezzato.
E finalmente si è esibito con Marco, che ha cantato Battisti e ha dato lezioni di canto stile e talento a tutti i presenti, facendo una performance che mi ha fatto salire la pressione di colpo, facendomi avvampare di brutto. Gli sono grata di questo perchè ultimamente la pressione bassa mi aveva creato molti problemi e non ero riuscita a tirarla su nemmeno a colpi di doppi caffè e liquirizia.
Per fortuna mio marito è più mengonello di me, perchè un altro si sarebbe accorto della mia evidente alterazione.
Lui invece era più eccitato di me e continuava a dire: ma allora perchè non fanno sentire Marco? Marco è l'unico che merita lì in mezzo!!! Mandate via gli altri!
Il mengonello Toto Cutugno si è alzato e si è congratulato con Marco facendogli lode sperticate. Proprio come avrei fatto io se fossi stata al posto suo.
Toto Cutugno è ufficialmente il mio secondo favorito di questa edizione del festival.
Dopo Battisti hanno detto altre cavolate e alla fine Vespa ha annunciato che a grande richiesta Marco avrebbe cantato ancora, accompagnato da Morgan.
hanno cantato Onda su onda e la mia pressione ha avuto un'altra brusca impennata.
Io e mio marito siamo stati d'accordo nell'affermare che non ci dispiacerebbe ascoltare Marco dal vivo per circa dieci ore.
Alla fine ero talmente agitata che sono rimasta sveglia fino alle due e mezza.
Ecco perchè ora ho l'impressione che la mia testa sia rinchiusa in uno scatolone che fa rimbombare tutto.
ma sono felice perchè dopo un mesi ho rivisto Marco e soprattutto l'ho risentito.
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 40679

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:47

Io non voglio immaginare cosa accadrà qui dentro sabato! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626
Per una puntata di porta a porta ci sono 10 topic in cui si parla di quello! Figuriamoci con Marco in 3 programmi nello stesso giorno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 11:51

marisa86 ha scritto:Io non voglio immaginare cosa accadrà qui dentro sabato! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626
Per una puntata di porta a porta ci sono 10 topic in cui si parla di quello! Figuriamoci con Marco in 3 programmi nello stesso giorno!


perché domattina presto vi collegate al forum? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 169499
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:52

marisa86 ha scritto:Io non voglio immaginare cosa accadrà qui dentro sabato! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626
Per una puntata di porta a porta ci sono 10 topic in cui si parla di quello! Figuriamoci con Marco in 3 programmi nello stesso giorno!
Non mi ci far pensare! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 217632 Io domani devo uscire assolutamente Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 930296 farò appena in tempo a guardare l'intervista su Omnibus Life. Per star sicura ho già puntato due stravecchissimi videoregistratori uno su Mtv e l'altro su Canale5 e domani sera mi guarderò tutto insieme (tagliando le parti in cui non c'è Marco Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 277752 ) Ma, nel caso in cui il sistema collassasse Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 264549 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 264549 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 264549 spero di poter contare su di voi per i video! Anche perchè, già così, sarò in agitazione per l'intera giornata! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 133232 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 133232 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 133232 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 953369 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 953369

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 11:53

Io e mio marito siamo stati d'accordo nell'affermare che non ci dispiacerebbe ascoltare Marco dal vivo per circa dieci ore.

Straquoto. Sogno un suo show in un teatro, dal vivo con canzoni anche improvvisate...soprattutto.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 11:53

francesca90 ha scritto:Io e mio marito siamo stati d'accordo nell'affermare che non ci dispiacerebbe ascoltare Marco dal vivo per circa dieci ore.

Straquoto. Sogno un suo show in un teatro, dal vivo con canzoni anche improvvisate...soprattutto.


si , ma poi lo voglio a S. Siro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 304814
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:54

athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:Io non voglio immaginare cosa accadrà qui dentro sabato! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626
Per una puntata di porta a porta ci sono 10 topic in cui si parla di quello! Figuriamoci con Marco in 3 programmi nello stesso giorno!


perché domattina presto vi collegate al forum? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 169499
non lo so io sono sempre sveglia dalle 6.30 e grazie a marco stanotte ho dormito pochissimo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 27272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 11:56

marisa86 ha scritto:
athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:Io non voglio immaginare cosa accadrà qui dentro sabato! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 507626
Per una puntata di porta a porta ci sono 10 topic in cui si parla di quello! Figuriamoci con Marco in 3 programmi nello stesso giorno!


perché domattina presto vi collegate al forum? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 169499
non lo so io sono sempre sveglia dalle 6.30 e grazie a marco stanotte ho dormito pochissimo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 27272


anch'io avevo un po' di adrenalina addosso Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 483101
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:57

A riconferma che fegiz ha gusti musicali un "tantinello" antiquati come ho sentito da chi legge le sue recensioni...
dal forum di nemici:

"INDOVINELLO...
"Sono stati eliminati XXXXXXXXXXXXXX troppo "PROGRESSIVE" che presentavano un brano sovraccarico di suoni e di incroci vocali fra punk e rap (avevano anche ripetuto l' esecuzione per un problema tecnico)..."


Credo le risposte siano Fegiz e Negroamaro con Tutto scorre a sanremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Ven 22 Gen 2010, 12:08

marisa86 ha scritto:A riconferma che fegiz ha gusti musicali un "tantinello" antiquati come ho sentito da chi legge le sue recensioni...
dal forum di nemici:

"INDOVINELLO...
"Sono stati eliminati XXXXXXXXXXXXXX troppo "PROGRESSIVE" che presentavano un brano sovraccarico di suoni e di incroci vocali fra punk e rap (avevano anche ripetuto l' esecuzione per un problema tecnico)..."


Credo le risposte siano Fegiz e Negroamaro con Tutto scorre a sanremo
infatti, come credevo. Fegiz è uno di quei vecchi dinosauri attaccati alla musica preistorica che aborrono tutto ciò che è nuovo e diverso.
Devo dirti che a parte il primo impulso di prenderlo per il collo quando ha detto quello che ha detto a Marco mi sono sentita quasi rincuorata: se non piace a te magari è proprio un bel pezzo, mi sono detta...
Purtroppo Sanremo è sempre stato così, e ieri sera è anche emerso che le migliori canzoni e quelle che hanno venduto di più spesso arrivano ultime o sono eliminate (anche l'unico pezzo carino di Irene Grandi, non lo sapevo!)
Quando hanno detto che le nuove proposte quest'anno sono anche meglio dei big e mi è venuto in mente Tony, mi sono detta ah beh, siamo a posto!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 12:10

janelle ha scritto:
marisa86 ha scritto:A riconferma che fegiz ha gusti musicali un "tantinello" antiquati come ho sentito da chi legge le sue recensioni...
dal forum di nemici:

"INDOVINELLO...
"Sono stati eliminati XXXXXXXXXXXXXX troppo "PROGRESSIVE" che presentavano un brano sovraccarico di suoni e di incroci vocali fra punk e rap (avevano anche ripetuto l' esecuzione per un problema tecnico)..."


Credo le risposte siano Fegiz e Negroamaro con Tutto scorre a sanremo
infatti, come credevo. Fegiz è uno di quei vecchi dinosauri attaccati alla musica preistorica che aborrono tutto ciò che è nuovo e diverso.
Devo dirti che a parte il primo impulso di prenderlo per il collo quando ha detto quello che ha detto a Marco mi sono sentita quasi rincuorata: se non piace a te magari è proprio un bel pezzo, mi sono detta...
Purtroppo Sanremo è sempre stato così, e ieri sera è anche emerso che le migliori canzoni e quelle che hanno venduto di più spesso arrivano ultime o sono eliminate (anche l'unico pezzo carino di Irene Grandi, non lo sapevo!)
Quando hanno detto che le nuove proposte quest'anno sono anche meglio dei big e mi è venuto in mente Tony, mi sono detta ah beh, siamo a posto!


anche perché mi pare che qui nel forum c'è gente che ha ascoltato alcune canzone delle nuove proposte e ha arricciato il naso
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.