Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

+44
vannibit
Melly88
Soul
killer73
Chiara 75
Daphne
bellaprincipessa
Strawberry Fields
mary..
harley
dada
rosa60
LoP
Therese
amaranta
lilianward
ubik
francesca90
darklullaby
silvestra
DeS'souL
Antigone
lily09
carota
Kaiser
puccafra
ottavia
chips
Honey_24
daluxx
titti89
Mede@
scintilla
guenda
janelle
Silvia_19
ANNA
athelas
nita
tiki
Brina78
Jenna
RebeMuso
Lylagrace
48 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da dada Ven 22 Gen 2010, 12:17

francesca90 ha scritto:Io e mio marito siamo stati d'accordo nell'affermare che non ci dispiacerebbe ascoltare Marco dal vivo per circa dieci ore.

Straquoto. Sogno un suo show in un teatro, dal vivo con canzoni anche improvvisate...soprattutto.
RILANCIO! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 187966
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Ven 22 Gen 2010, 12:21

dada ha scritto:
francesca90 ha scritto:Io e mio marito siamo stati d'accordo nell'affermare che non ci dispiacerebbe ascoltare Marco dal vivo per circa dieci ore.

Straquoto. Sogno un suo show in un teatro, dal vivo con canzoni anche improvvisate...soprattutto.
RILANCIO! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 187966
come improvvisa Marco, rimani a bocca aperta ogni volta.
Non fa una canzone uguale due volte di seguito manco sotto tortura.
A porta a porta si sognano momenti del genere.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 12:22

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 847321 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 847321 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 847321
buongiorno carissime
anch'io ho ancora l'adrenalina a mille per ieri sera, concordo con janelle voglio sentire Marco dal vivo per ore e ore,con Morgan ha dato spettacolo improvvisando e conquistando tutti
W Cutugno e consorte Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 847321 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 320117 mengonelli ad honorem
fegiz Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 186526


Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 483101 adesso saltello ancora un po' qua e la appena mi calmo voglio riascoltare con calma le perle di ieri sera
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 12:24

In tutto questo, prima che Fegiz ci facesse il grande onore di regalarci il suo parere Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 55202 , Marco ha descritto la canzone, che a questo punto, se ho ben capito, parlerà proprio di Marco. Ha detto di aver vissuto un momento di rabbia e di crisi, dovuto allo stress per la situazione che ha trovato una volta uscito da xfactor Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Lo stanno facendo lavorare troppo? La bm per strada lo assalgono? Brina ha ragione: ci vuole un replicante Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 5344

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da dada Ven 22 Gen 2010, 12:25

Manu ha scritto:In tutto questo, prima che Fegiz ci facesse il grande onore di regalarci il suo parere Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 55202 , Marco ha descritto la canzone, che a questo punto, se ho ben capito, parlerà proprio di Marco. Ha detto di aver vissuto un momento di rabbia e di crisi, dovuto allo stress per la situazione che ha trovato una volta uscito da xfactor Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Lo stanno facendo lavorare troppo? La bm per strada lo assalgono? Brina ha ragione: ci vuole un replicante Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 5344

Io proporrei dei cloni ... uno per ogni Mengonella ... che ne dite? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 277752
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da dada Ven 22 Gen 2010, 12:29

Qulcuno sa dove trovare l'inizio della puntata di porta a porta ... insomma quando entra Marco?
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 12:36

janelle ha scritto:
dada ha scritto:
francesca90 ha scritto:Io e mio marito siamo stati d'accordo nell'affermare che non ci dispiacerebbe ascoltare Marco dal vivo per circa dieci ore.

Straquoto. Sogno un suo show in un teatro, dal vivo con canzoni anche improvvisate...soprattutto.
RILANCIO! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 187966
come improvvisa Marco, rimani a bocca aperta ogni volta.
Non fa una canzone uguale due volte di seguito manco sotto tortura.
A porta a porta si sognano momenti del genere.
Infatti l'hai visto Vespa in brodo di giuggiole?! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 22 Gen 2010, 12:43

si sa qualcosa dgli escolti di ieri sera?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 22 Gen 2010, 13:09

Io non l'ho visto tutto (l'ho registrato) però .. come è entrato Marco ... mi è venuto spontaneo un sorriso di tenerezza e anche un po' come dire di "orgoglio" (so che sembro scema ah ah ah)
(ripeto Marco non lampadarti piu')
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 13:25

Strawberry Fields ha scritto:Io non l'ho visto tutto (l'ho registrato) però .. come è entrato Marco ... mi è venuto spontaneo un sorriso di tenerezza e anche un po' come dire di "orgoglio" (so che sembro scema ah ah ah)
(ripeto Marco non lampadarti piu')
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 304814 ciao Straw
hai ragione a parlare di tenerezza ed orgoglio,noi l'abbiamo seguito per 3 mesi e sappiamo di cosa è capace,quante belle interpretazioni ci ha regalato e adesso che si affaccia al pubblico che non ha seguito XF ci teniamo che anche gli altri capiscano che grande talento hanno di fronte
come ha detto lo stesso Marco siamo come la mamma che gli ha lasciato la mano e lo guardiamo camminare da solo sperando che non cada mai
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Ven 22 Gen 2010, 13:28

Buongiorno a tutte Mengonelle!!!
Purtoppo riesco a scrivervi solo ora ....dopo due giorni di cazzeggio sul forum oggi mi è toccato lavorare...avrò fatto anche io qualche disastro visto che ho la mente da tutt'altra parte!!!
Ieri Marco è stato fantastico....umile timido un po' spaurito...ma come al solito appena canta si trasforma nel mostro di bravura che è!! E conquista proprio tutti!! Fegiz non lo considero nemmeno dopo quello che avete scritto su di lui (non gli piace Mina- è stato tra le fila di Amici ).
Mi ha fatto veramente piacere che a grande richiesta sia stato l'unico a cantare due volte....e che bello vederlo cantare con Morgan come alle prove di X factor.....Se avesse cantato lui il nostro concerto credo che sarebbe venuto giù lo studio ma dobbiamo rendere onore al merito di Morgan che ci ha fatto scoprire e riscoprire questa canzone meravigliosa assegnandola a Marco nel talent ...quindi tutto sommato giusto che l'abbia cantata lui. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 156794
Anche io propongo un nuovo fotomontaggio....Zio Toto con la maglietta T.B.A !!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 583831 Daje Zio Tooootooooo......si è dimostrato veramente un signore!!!
Baci a tutte .....siete pronte alla maratona di domani???? Io non so se ce la farò......prenoto in anticipo una visita cardiologica!!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 40679 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 520798
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Chiara 75 Ven 22 Gen 2010, 13:28

Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da puccafra Ven 22 Gen 2010, 13:29

Ciao a tutti.....non sono riuscita a leggermi tutte le pagine precedenti.........ma voi avete dormito? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 253539 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 253539
Io sinceramente ho faticato a prendere sonno infatti mi sono messa a preparare l'mp3 dell'esibizione di ieri sera ( postato in qualche pagina indietro ).....qualcuno è riuscito a scaricarlo?
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Brina78 Ven 22 Gen 2010, 13:31

Ciaooooooooooo!!!!
Ieri seratona, sorelle, ci voleva dopo questo digiuno forzato!
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Che carini Marco e Morgan Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Mi ha intenerito molto vedere quest'ultimo che con lo sguardo cercava di rassicurare il suo pupillo. Lo guardava proprio illuminato, con affetto, e lui, impaurito, che lo seguiva.... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 246514
Insieme a te sto bene è stata, per me, di pari forza di quando l'ha cantata in puntata, perfetta, con l'acuto trascinato all'ultimo, bellissima. Con Onda su Onda si stava perdendo ma poi Morgan lo ha aiutato e si è ripreso alla grande.
Sull'inedito alemo adesso qualche indizio in più l'abbiamo....L'avrà mica scritto a seguito dell'incaxxxatura per Dove si vola? Perchè voleva fare un pezzo da Psycho Killer, e qualcuno non ha voluto? Perchè, insomma: il momento di rabbia dopo XF può essere staqto solo quello, e poi rondine e lupo, luce e tenebra, mmmhh....
Comunque quando vediamo Lilian bisognerà dirglielo: il suo filmato sulle VIM ormai è vecchio!!! Deve aggiornarlo con Vespa (ma voi l'avevate mai visto ridere prima di ieri sera Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 130219 ), e con Cotogno, che ieri ha alzato con me le sue quotazioni di 1000 punti, come già scritto, si è comportato da signore. Sapete, tra l'altro cosa mi è piaciuto? Che ha suggerito a MOrgan le parole de l'Italiano, con grande, elegante umiltà, non presumendo affatto che pur essendo un pezzo piuttosto famoso Morgan la conoscesse,e dunque per non metterlo in difficoltà. Gran signore.
Per il resto, come vi dicevo in chat, dovremmo trovare un nuovo termine per i detrattori di Marcolino, io proporrei "Fegiz", dato che finora mi sembra l'unico incapace di sclerare per il Celestiale!!!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 13:33

Chiara 75 ha scritto:Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
solo free climbing il bravissimo Marco Mengoni di X Factor in 'Credimi
ancora'. Tema vago, non vacuo, non alla sua altezza.

Critica il brano, più che Marco. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da guenda Ven 22 Gen 2010, 13:35

Donne, qualcuna sa dove posso trovare un video del misfatto di Fegiz?

Perchè dalla rabbia per qualche secondo ho visto rosso e mi sono persa la reazione di Marco.

merci
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da puccafra Ven 22 Gen 2010, 13:38

Manu ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
solo free climbing il bravissimo Marco Mengoni di X Factor in 'Credimi
ancora'. Tema vago, non vacuo, non alla sua altezza.

Critica il brano, più che Marco. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 867348

Ancora Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 55202 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 55202 ......questi mi stanno mettendo ansia...........apparte Mangiarotti era scontato che esaltasse Scanu...non può mica perdere il posto come giudice per le sfide di Amici.....
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 13:39

Chiara 75 ha scritto:Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
grazie Chiara l'ho letto
io non seguo Amici ma dal tuo commento mi pare di capire che Mangiarotti è stipendiato da Maria o sbaglio?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 13:40

ANNA ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
grazie Chiara l'ho letto
io non seguo Amici ma dal tuo commento mi pare di capire che Mangiarotti è stipendiato da Maria o sbaglio?

Non sbagli Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 13:42

Viper ha scritto:
ANNA ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
grazie Chiara l'ho letto
io non seguo Amici ma dal tuo commento mi pare di capire che Mangiarotti è stipendiato da Maria o sbaglio?

Non sbagli Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 277752
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 905791 ecco cosa mi perdo a non seguire il De Filippi, magari oggi sarei una scanina anch'io
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 13:43

ANNA ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Mengonelle,avete letto l'articolo di Mangiarotti che ho postato nell'Edicola di Sanremo?
Naturalmente esalta l'Amico di Maria e critica Marco...
grazie Chiara l'ho letto
io non seguo Amici ma dal tuo commento mi pare di capire che Mangiarotti è stipendiato da Maria o sbaglio?
ma sì, è uno dei tanti della sua corte. Infatti, se ho capito bene, mi sembra che avesse porlato molto bene di Stupida della Amoroso Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 13:44

Mangiarotti è ciò che si definirebbe Prostituta intellettuale Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 13:47

janelle ha scritto:[...] quando Vespa ha fatto entrare Marco in studio è stato come se mi avessero fatto una puntura di adrenalina direttamente sul petto: me sò rianimata con un balzo!
Marco più che un mese nel bunker della Sony pareva fosse stato un mese alle bahamas, ma comunque era molto carino e semplice con la felpa di lupin, la sua solita sciarpone, i jeans e le scarpe da ginnastica.
Quando è entrata Arisa il contrasto è stato schiacciante, parevano il bello e la bestia...
Gli ospiti erano Marco, Morgan, Nino d'angelo, Irene Grandi, Toto Cutugno, ovviamente la Clerici, Gianmarco Mazzi, Mario Luzzato Fegiz, e da collegamento Enrico Ruggeri e Pupo col suo principino.
Marco come sempre è stato educatissimo e riservato, ha parlato della sua canzone dicendo di averla scritta lui in un momento di rabbia e di stress all'uscita da xfactor. Ha detto che parla di sè, del suo essere duplice, dei suoi lati oscuri e dei suoi lati positivi. Ha precisato che non è una ballata.
Siccome tutti hanno ammesso di portare canzoni d'amore, vespa c'è rimasto un pò male sentendo che Marco porterà una canzone rock che parla solo di sè stesso.
[...] poi Fegiz, una vecchia tartaruga dall'aria non troppo lucida, ha sparato a zero sui ragazzi provenienti dai reality dicendo che a lui la canzone di Marco non è piaciuta per niente.
Marco non ha fatto una piega, rimanendo indifferente come se ascoltando il suo ipod.
La mia stima nei suoi confronti ha raggiunto vette inimmaginabili.
E lì Toto Cutugno è insorto, accusando pesantemente l'attempato giornalista di prendersela proprio con il più giovane esprimendo giudizi su una canzone che nessuno ha ancora avuto la possibilità di ascoltare.
E lì ho avuto la rivelazione che anche Toto Cutugno è irrimediabilmente mengonello.
Morgan se la rideva sotto i baffi, ma ci ha tenuto a specificare che il Cantagiro non era altro che xfactor di una volta, cioè un talent show da cui usicvano le nuove leve.
Da quel momentoil fossile non ha più detto una parola.
Poi si è esibito Morgan, facendo salire il livello qualitativo della serata, finalmente.
[...] E finalmente si è esibito con Marco, che ha cantato Battisti e ha dato lezioni di canto stile e talento a tutti i presenti, facendo una performance che mi ha fatto salire la pressione di colpo, facendomi avvampare di brutto. Gli sono grata di questo perchè ultimamente la pressione bassa mi aveva creato molti problemi e non ero riuscita a tirarla su nemmeno a colpi di doppi caffè e liquirizia. [...]
Il mengonello Toto Cutugno si è alzato e si è congratulato con Marco facendogli lode sperticate. Proprio come avrei fatto io se fossi stata al posto suo.
Toto Cutugno è ufficialmente il mio secondo favorito di questa edizione del festival.
Dopo Battisti hanno detto altre cavolate e alla fine Vespa ha annunciato che a grande richiesta Marco avrebbe cantato ancora, accompagnato da Morgan.
hanno cantato Onda su onda e la mia pressione ha avuto un'altra brusca impennata.
[...] sono felice perchè dopo un mesi ho rivisto Marco e soprattutto l'ho risentito.
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 40679
Ragazze sto leggendo ora i vostri commenti e mi sembra di capire che grazie a Marco&Marco ieri sera è stato un grande spettacolo! Io ancora non l'ho visto ma mi sono caricata i video sulla pennetta e me li guardo in ufficio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 156794


Brina78 ha scritto:Comunque quando vediamo Lilian bisognerà dirglielo: il suo filmato sulle VIM ormai è vecchio!!! Deve aggiornarlo con Vespa (ma voi l'avevate mai visto ridere prima di ieri sera Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 130219 ), e con Cotogno, che ieri ha alzato con me le sue quotazioni di 1000 punti, come già scritto, si è comportato da signore. Sapete, tra l'altro cosa mi è piaciuto?
Guarda che io sono capace di farlo veramente Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 507626

Brina78 ha scritto:dovremmo trovare un nuovo termine per i detrattori di Marcolino
Cosa ne dici di "pochi"?
Perchè Marco lo amano praticamente tutti! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 13:50

Vabbè, ma lasciamo stare ed aspettiamo di sentire la canzone. Come per la finale non ho chissà quali aspettative.Magari mi sorprenderà positivamente, magari no...però aspetto di sentirla prima di giudicare. E non date ascolto a chi addirittura lavora per amici! Vogliono solo creare polemica o addirittuar influenzare (sperem di no) chi li legge! Mi spiace di aver saputo di quello a porta a porta..anzi, m'ha fatto arrabbiare però non è che se non piace a lui do per scontato che fa cagare. Potrebbe essere l'esatto contrario!E magari è proprio così! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 24677Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 24677 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 24677Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 24677
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 13:51

@Lilian
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 483101 guarda che lo vogliamo veramente Cutugno nel V.I.M. ieri sera si è dimostrato un mengonello doc
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 19 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.