Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 15 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mar 23 Mar 2010, 22:49

sofia vorrei chiederti , non è una provocazione, se non puoi rispondere lo capisco.

ma quando voi siete arrivati lì, bene o male siete tutti gente che in qualche modo suona o canta già, chi più chi meno, per cui sapete un po' come funziona.

ma il meccanismo della messa in scena televisiva, della promozione del vostro personaggio come cantante o musicista in tv, è così diverso da quello solito del campo musicale tradizionale al punto che magari voi stessi siete rimasti delusi o nutrivate delle aspettative che sono poi state disattese?

a noi pubblico per esempio ha dato molto fastidio che chi era in grado di proporre musica propria sia poi stato "frenato" o rimaneggiato molto.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da MaxAstell Mar 23 Mar 2010, 22:49

sofia x ha scritto:
maimeri ha scritto:beh ci fu uno che poi non entrò a cui diede la canzone degli ark...

cmq questi discorsi he sta facendo sofia ci fanno capire che sempre più spesso chi fa la televisione non capisce niente di cosa la gente in realtà voglia vedere, come se loro la tv non la guardassero.

ok dare retta agli inserzionisti e agli sponsor però alla fine se siamo noi che dobbiamo guardare e comprare non è che ci trattino molto bene: non si diceva che il cliente ha sempre ragione?? proporre cose nove e ardite o cmq diverse dal solito non può che creare interesse nel pubblico.


già per chi è abituato a stare su un palcoscenico live, lo studio televisivo è molto penalizzante ma qui siamo proprio alla castrazione...

se proprio dovevi entrare con gli ark ...per me si doveva far questa :) guarda...ghghghghghghgh...e si doveva vestire così... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752
https://www.youtube.com/watch?v=TnbLXAfrPvY

wauuuuu! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 520798
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 23 Mar 2010, 22:50

E' qui l'interrogatorio a sofia francesca??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 500398
dove eri la sera del....vabbè schesso!!!!
Però una domanda te la devo fare.
allora, durante xfactor venne fuori un video in cui tu , a nome del tuo gruppo, spiegavi come si potesse riuscire a pubblicare il proprio lavoro... e parlavi a nome di case discografiche
ecco i commenti a quel video non sono furono benevoli . Ma parlo per me: io ho sostenuto che fosse tutto già organizzato e che il fatto di aver realizzato quel video antecedentemente ad xfactor fosse il segno che tu avevi già contatti nell'ambiente e che quello ti avesse portato al talent show...
penso sempre positivo... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 206838
Beh però ora me lo spieghi che era quel video?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 241284
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Mar 23 Mar 2010, 22:50

sofia x ha scritto:

ma in generale credo le persone siano stufe dei cloni...sono in pochi a credere il contrario..ma non per scelta...ma per ignoranza...ma siccome hanno il potere...non si può far nulla. sono troppo forti.e se provi a cambiare le cose...zac..segato..

Caspita quanto hai ragione,e la cosa non riguarda solo X Factor purtroppo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 939831
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:51

MaxAstell ha scritto:Anny vero, morgan avrebbe valorizzato tutti, giuliano, sofia e anche francesca! anche a lei pochi sorci verdi le ha fatto vedere! la mandava spesso in confusione, dicendole prima una cosa e poi l'esatto contrario, non ci capivo niente neanche io, e poi, le canzoni che ha dato comunque a tutti, una pena infinita! vi giuro, ogni volta che entravano i ragazzi di morgan sospiravo, mentre con gli altri faticavo a stare dietro alle esibizioni, non sono un'esperta, ma ascolto musica di ogni genere da sempre e amo osservare! sofia mi è piaciuto subito dai provini, come marco, ho notato subito la sua grinta quando suonava e cantava nella saletta aspettando di essere provinata! ma poi? quella grinta sul quel palco l'ho vista poco!

hai ragione...non so cosa mi sia preso...sinceramente..andavo nel panico...mi dicevano...guarda la telecamera...fai questo ...corri...salta...stavo diventando scema!!!ma non lo faccio piùùùùùùùùùùù!!!!!giuro!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 304814
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Mar 2010, 22:53

sono arrivata adesso........mi sono persa qualcosa? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 206838
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da daluxx Mar 23 Mar 2010, 22:55

sofia x ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Joe ha scritto:solo all'ultima puntata ho potuto rivestire i miei panni .fiori rosa fiori di pesco l'avevo scelta io ...ma poi sono uscita.

infatti Sofia, sei stata più brava di Chiara in quest'ultima puntata, e specialmente nello scontro finale...
Francamente io non me l'aspettavo, ma sei stata nettamente superiore in quella sera.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 625925


MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 436737
puà! io te l'ho scritto stamattina ma non mi stai cagando de pezza sorrisodiscuse
scherzooooooooo risate
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da MaxAstell Mar 23 Mar 2010, 22:55

sofia x ha scritto:
MaxAstell ha scritto:Anny vero, morgan avrebbe valorizzato tutti, giuliano, sofia e anche francesca! anche a lei pochi sorci verdi le ha fatto vedere! la mandava spesso in confusione, dicendole prima una cosa e poi l'esatto contrario, non ci capivo niente neanche io, e poi, le canzoni che ha dato comunque a tutti, una pena infinita! vi giuro, ogni volta che entravano i ragazzi di morgan sospiravo, mentre con gli altri faticavo a stare dietro alle esibizioni, non sono un'esperta, ma ascolto musica di ogni genere da sempre e amo osservare! sofia mi è piaciuto subito dai provini, come marco, ho notato subito la sua grinta quando suonava e cantava nella saletta aspettando di essere provinata! ma poi? quella grinta sul quel palco l'ho vista poco!

hai ragione...non so cosa mi sia preso...sinceramente..andavo nel panico...mi dicevano...guarda la telecamera...fai questo ...corri...salta...stavo diventando scema!!!ma non lo faccio piùùùùùùùùùùù!!!!!giuro!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 304814
ma che dici, sappiamo che purtropo se volevi stare lì dovevi anche accettare certe regole (a roma se dice un po' de mer.. la dovevi magnà!), del resto x factor è stata una bella vetrina per farti conoscere, e se farai qualcosa hai già un pubblico che ti sosterrà! ecomiiiii!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mar 23 Mar 2010, 23:03

sofia x ha scritto:
maimeri ha scritto:beh ci fu uno che poi non entrò a cui diede la canzone degli ark...

cmq questi discorsi he sta facendo sofia ci fanno capire che sempre più spesso chi fa la televisione non capisce niente di cosa la gente in realtà voglia vedere, come se loro la tv non la guardassero.

ok dare retta agli inserzionisti e agli sponsor però alla fine se siamo noi che dobbiamo guardare e comprare non è che ci trattino molto bene: non si diceva che il cliente ha sempre ragione?? proporre cose nove e ardite o cmq diverse dal solito non può che creare interesse nel pubblico.


già per chi è abituato a stare su un palcoscenico live, lo studio televisivo è molto penalizzante ma qui siamo proprio alla castrazione...

se proprio dovevi entrare con gli ark ...per me si doveva far questa :) guarda...ghghghghghghgh...e si doveva vestire così... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752
https://www.youtube.com/watch?v=TnbLXAfrPvY


versione bolerino boa di piume e berrettino o ali nere e collana di cristalli?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty parli del video afi fimi pmi ??hahahah :) dai ora vi spiego :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:03

fear-of-the-dark ha scritto:E' qui l'interrogatorio a sofia francesca??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 500398
dove eri la sera del....vabbè schesso!!!!
Però una domanda te la devo fare.
allora, durante xfactor venne fuori un video in cui tu , a nome del tuo gruppo, spiegavi come si potesse riuscire a pubblicare il proprio lavoro... e parlavi a nome di case discografiche
ecco i commenti a quel video non sono furono benevoli . Ma parlo per me: io ho sostenuto che fosse tutto già organizzato e che il fatto di aver realizzato quel video antecedentemente ad xfactor fosse il segno che tu avevi già contatti nell'ambiente e che quello ti avesse portato al talent show...
penso sempre positivo... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 206838
Beh però ora me lo spieghi che era quel video?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 241284

quel video è un docufiction che ci chiesero di girare perchè poi sarebbe diventato un documentario per le scuole su com'è più o meno il mondo della musica.per facilitare le cose.abbiamo tenuto il nostro nome.abbiamo fatto gli attori per un giorno.ed era un documentario per spiegare ai ragazzi ( si ok sembra un pò una favoletta lo so ) che non è simpatico scaricare i dischi illegalmente.la cosa piacque alla afi fmi e pmi...ma quella non è la storia del mio gruppo .avete mai visto un mio cd negli scaffali della feltrinelli? era un modo come un altro per far conoscere la mia musica. il patto era : recitiamo ma sotto ci mettete le nostre canzoni e il nostro indirizzo myspace...:) una cosa che farebbe qualsiasi gruppo per farsi conoscere alle persone.il problema è che molti hanno pensato che fosse la storia vera dei greenwich e che fossimo sul mercato .perchè molte parti sono state riprese dai concorsi che abbiamo fatto da indipendenti ( scusate ma io un ricordo di sansiro video lo volevo a tutti i costi...e quanno me ricapitava!!!!)hahahahaha :) ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752

il documentario venne girato l'anno scorso..ma saltò fuori sul web un anno dopo...in seguito alle polemiche sul download selvaggio e ai provvedimenti CE e nel frattempo i greenwich si sono presi una pausa riflessione..ho cominciato con loro a 16 anni e più o meno abbiamo tutti la stessa età.cresci ,magari vuoi fare altro nella vita.io volevo continuare.nonostante le case discografiche ci abbiano detto tante volte no.per il semplice fatto che un gruppo non si può gestire molto facilmente.così decisi di fare da testa d'ariete e decisi di farmi conoscere ad x factor pensando di poter portare i miei provini e i provini dei greenwich in sony.ma poi venni presa a xfactor..e poi sono uscita e ora lavoro con i rimanenti ex greenwich per scrivere e registrare il mio album....mi spiegate perchè ha fatto così tanto scalpore quel video ??
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mar 23 Mar 2010, 23:08

perchè si diceva che eri una dei tanti raccomandati, o che cmq chi partecipa a x factor è gente già conosciutissima dalle case discografiche o dalla produzione.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Mar 23 Mar 2010, 23:11

anche perché c'era la frase "noi non siamo tipi da reality", mi pare... non ricordo nemmeno se ero iscritta al forum allora ma ricordo la discussione
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 23 Mar 2010, 23:23

beh fece scalpore perchè si pensò alle raccomandazioni....capisci?? che era tutto un fatto di conoscenze più o meno importanti e rilevanti.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:27

maimeri ha scritto:perchè si diceva che eri una dei tanti raccomandati, o che cmq chi partecipa a x factor è gente già conosciutissima dalle case discografiche o dalla produzione.

segnalata alle case discografiche si...ma nel mio caso è comprensibile..ho vinto un cornetto free e altre manifestazioni musicali ..in dieci anni ...è normale che mi anzi ci conoscessero...ma nn c'erano raccomnadazioni ..segnalazioni si..e su 40.000 persone ...quando ho fatto i provini c'erano persone che avevo già incontrato sulla mia strada ...la cosa che mi fa arrabbiare..è che per esigenze televisive(ovvero per far identificare il pubblico con il cantante) vi raccontano la più grande bugia del mondo : ovvero chiunque può fare il cantante o si può improvvisare tale. non è così .almeno la metà dei partecipanti ai provini aveva un suo percorso musicale .io per esempio ero una indipendente...sarebbe anormale se io avessi 10 anni di attività e non fossi conosciuta agli addetti ai lavori..e spuntassi così come un fungo...no ?anzi...per me è stata una vittoria : le stessa casa discografica che mi ha detto no dopo 2 anni ,dopo i provini di xfactor mi ha detto si...solo perchè ero solista .assurdo no ?no... non ero per niente raccomandata..anzi..e per quel che riguarda i provini...non me l'aspettavo che mi richiamassero...ha colto di sopresa anche me..che mi stavo cagando sotto come un coniglio...brrrrrr...se ci ripenso i brividi...vedete ..avevo portato solo gli skunk anansie ...ma prima di entrare mi chiesero al volo di cantare luce di elisa...perchè quel pezzo degli skunk non andava bene...panico totale per me..poi quando mi hanno richiamata morgan mi chiese di cantare uno dei miei pezzi preferiti e così cantai tonight tonight degli smashing..
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:28

LucyGordon ha scritto:sono arrivata adesso........mi sono persa qualcosa? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 206838

niente de che lucy... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 483101
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:31

maimeri ha scritto:
sofia x ha scritto:
maimeri ha scritto:beh ci fu uno che poi non entrò a cui diede la canzone degli ark...

cmq questi discorsi he sta facendo sofia ci fanno capire che sempre più spesso chi fa la televisione non capisce niente di cosa la gente in realtà voglia vedere, come se loro la tv non la guardassero.

ok dare retta agli inserzionisti e agli sponsor però alla fine se siamo noi che dobbiamo guardare e comprare non è che ci trattino molto bene: non si diceva che il cliente ha sempre ragione?? proporre cose nove e ardite o cmq diverse dal solito non può che creare interesse nel pubblico.


già per chi è abituato a stare su un palcoscenico live, lo studio televisivo è molto penalizzante ma qui siamo proprio alla castrazione...

se proprio dovevi entrare con gli ark ...per me si doveva far questa :) guarda...ghghghghghghgh...e si doveva vestire così... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752
https://www.youtube.com/watch?v=TnbLXAfrPvY


versione bolerino boa di piume e berrettino o ali nere e collana di cristalli?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752

io l'ho sempre detto a tommassini di mettermi il boa le ali e il berretto ma nulla...sai che figata mentre mi spacco il labbro e inciampo sul tapirulant con la ventola sparata a mille??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:33

fear-of-the-dark ha scritto:beh fece scalpore perchè si pensò alle raccomandazioni....capisci?? che era tutto un fatto di conoscenze più o meno importanti e rilevanti.

hahahahaha...ma che davvero ??cioè un documentario per le scuole ha questo potere ??ma è fantastico!!!hahahahahah :) se lo sapevo andavo in america traducevo il documentario in inglese e poi mi facevo produrre dalla sony americana...già che c'ero... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 scusate ma io due risate me le devo fà...ho il dirittto di farmele!!!hahahahaha ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 507626
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Mar 23 Mar 2010, 23:36

francesca,posso farti una domanda? nel programma a me sembrava che ti volevano far apparire come la nannini,sia come look sia come approccio scenico,e l ho scritto in sede di commento alle puntate.puo essere che mi sbaglio,che magari sono solo io che ho visto questa similitudine.mi sbaglio o c'e del vero?cioe che qualcuno abbia spinto su questa cosa? lo so che non centra niente con quello di cui stavate parlando ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:38

Gaufre ha scritto:anche perché c'era la frase "noi non siamo tipi da reality", mi pare... non ricordo nemmeno se ero iscritta al forum allora ma ricordo la discussione

gaufre ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ma non hai pensato che fosse un copione??!!!e poi il documentario è stato fatto un anno prima che io entrassi ad x factor però messo su youtube pochi mesi prima la mia entrata effettivamente...fa un pò strano (però se noti ero più cicciottella..già ai tempi dei provini ero dimagrita molto: pensa che in un anno ho perso 10 kg)..ma era per far capire ai ragazzi che non c'è solo x factor o amici..ma esiste anche il mondo degli indipendenti..era uno spaccato generale della musica..i ragazzi delle medie conoscono solo x factor o amici..quindi...
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Mar 2010, 23:41

mi sembra di stare in cassazione................
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 23:41

Ah Sofì ma come mai la Mori conosceva i New Radicals? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 583831 Ma i vocal coach hanno potere decisionale sui pezzi?
Comunque quella che era partita bene con l'assegnazione dei pezzi era Mara : Massive Attack, Kate Bush, The Killers, S&G poi si è persa, Morgan fra alti ( i pezzi di Marco ) e bassi ( quelli di Silver ) e la Mori il disastro. L'apice, per me, è stato quando voleva far cantare una delle prime canzoni della Grandi all'altra Francesca ( Bum Bum può essere?) ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 583831
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 23 Mar 2010, 23:42

sofia x ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:beh fece scalpore perchè si pensò alle raccomandazioni....capisci?? che era tutto un fatto di conoscenze più o meno importanti e rilevanti.

hahahahaha...ma che davvero ??cioè un documentario per le scuole ha questo potere ??ma è fantastico!!!hahahahahah :) se lo sapevo andavo in america traducevo il documentario in inglese e poi mi facevo produrre dalla sony americana...già che c'ero... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 scusate ma io due risate me le devo fà...ho il dirittto di farmele!!!hahahahaha ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 507626
tutto il diritto che vuoi di ridere, figurati....però mica si capiva che era per le scuole onestamente....
E poi , probabilmente , era parsa una ruffianata.... ma ti ripeto, noi parliamo per congetture...
E perciò mi è sembrato giusto chiedere....Grazie di avere chiarito questa cosa! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 187966
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Mar 2010, 23:42

sofia x ha scritto:
LucyGordon ha scritto:sono arrivata adesso........mi sono persa qualcosa? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 206838

niente de che lucy... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 483101

l' ultima che mi ha fatto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 483101 ................ troppa gente lasciamo stare
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mar 23 Mar 2010, 23:44

sofia x ha scritto:
maimeri ha scritto:
sofia x ha scritto:
maimeri ha scritto:beh ci fu uno che poi non entrò a cui diede la canzone degli ark...

cmq questi discorsi he sta facendo sofia ci fanno capire che sempre più spesso chi fa la televisione non capisce niente di cosa la gente in realtà voglia vedere, come se loro la tv non la guardassero.

ok dare retta agli inserzionisti e agli sponsor però alla fine se siamo noi che dobbiamo guardare e comprare non è che ci trattino molto bene: non si diceva che il cliente ha sempre ragione?? proporre cose nove e ardite o cmq diverse dal solito non può che creare interesse nel pubblico.


già per chi è abituato a stare su un palcoscenico live, lo studio televisivo è molto penalizzante ma qui siamo proprio alla castrazione...

se proprio dovevi entrare con gli ark ...per me si doveva far questa :) guarda...ghghghghghghgh...e si doveva vestire così... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752
https://www.youtube.com/watch?v=TnbLXAfrPvY


versione bolerino boa di piume e berrettino o ali nere e collana di cristalli?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752

io l'ho sempre detto a tommassini di mettermi il boa le ali e il berretto ma nulla...sai che figata mentre mi spacco il labbro e inciampo sul tapirulant con la ventola sparata a mille??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752

devo mettermi a finir un lavoro importante ora, ti chiederei tremila cose. spero di rotrovarti domani o nei prossimi giorni. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 492913
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 23:44

killer73 ha scritto:francesca,posso farti una domanda? nel programma a me sembrava che ti volevano far apparire come la nannini,sia come look sia come approccio scenico,e l ho scritto in sede di commento alle puntate.puo essere che mi sbaglio,che magari sono solo io che ho visto questa similitudine.mi sbaglio o c'e del vero?cioe che qualcuno abbia spinto su questa cosa? lo so che non centra niente con quello di cui stavate parlando ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 277752

certo killer ..mi puoi fare tutte le domande che vuoi ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 492913 si hanno cercato di farmi fare la nannini...anche contro la mia volontà...x factor mi è stato utile perchè ho imparato a muovermi sul palco..prima io ero ferma ,perchè sono abituata o a suonare la chitarra o il pianoforte quando mi esibisco...loro volevano qualcosa di più dinamico...diciamo televisivo..così ho seguito le loro direttive e mi sono allenata per tenere il palco anche senza strumenti..c'era un problema.il mio modo di cantare non andava bene con i movimenti.io sono abitutata ad usare un tono di voce più acuto e soffiato ..se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando qualcosa dei miei vecchi provini e così puoi la notare la differenza...allora hanno cominciato a darmi canzoni in cui dovevo rimanere su un range basso di registro..perchè non ho una grande estensione vocale.ma con il falsetto e i cambi di registro diventa accettabile.e così il clone della nannini era pronto....ahimè...e dire che mi sarebbe piaciuto fare una canzone di suzanne vega almeno una volta....ma io che c'entro con la nannini ??misteroooooooo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 507626
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 15 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.