Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan in concerto

+48
viv63
Brina78
naìca
ru_79
violablu
Alanis
silvestra
manu_s
wildwings88
Ciprea*
liut123**
claire
minako-chan
judylee
vannibit
SonnoChiamaSogno
Dida
killer73
VivaMatteo
Mede@
didi
Amantide_Religiosa
Vale82
Waltzing Matilda
Emmaris
morgan4ever
Violatrix
Pearl
nonhol'età
lepidezza
LucyGordon
bellaprincipessa
rossadavino
seunanotte
Misia
mambu
Petra
Chiara 75
liz
sophia
Karenina
miniatina
Gaufre
Lavinia
malwinka
maimeri
pannasmontata
RebeMuso
52 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da sophia Ven 17 Set 2010, 19:26

mah ci sto facendo un pensiero, anche se sono stanchissima. Da Como bisogna prendere traghetti, che sappiate?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 17 Set 2010, 19:30

sophia, ciao! Ti ho messo il percorso da fare: puoi prendere traghetto o bus, io ho preso il 2°: 20 minuti e ci sei
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da sophia Ven 17 Set 2010, 19:37

miniatina ha scritto:sophia, ciao! Ti ho messo il percorso da fare: puoi prendere traghetto o bus, io ho preso il 2°: 20 minuti e ci sei
Minia... ciao Bella!! ciao ciao Grazie con le strade sono la solita croce.
Devo vedere se riesco a trascinare qualcuno perché di notte da sola a prendere traghetti ho una certa paura. Vediamo che combino...ti faccio sapere
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 17 Set 2010, 19:45

Io ho preso il bus, non il traghetto. Tra l'altro non credo che i traghetti ci siano di notte. Invece credo che ci sia un servizio di bus navetta da e per Como per i concerti, guarda nel sito del MOA.

Ma se arrivi in auto ti conviene arrivare a Cernobbio, da Como sono 20 minuti di lungolago dritto, impossibile sbagliare.


Oppure se non riesci a venire per il concerto potresti vnire per l'incontro pomeridiano
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da sophia Ven 17 Set 2010, 19:53

miniatina ha scritto:Io ho preso il bus, non il traghetto. Tra l'altro non credo che i traghetti ci siano di notte. Invece credo che ci sia un servizio di bus navetta da e per Como per i concerti, guarda nel sito del MOA.

Ma se arrivi in auto ti conviene arrivare a Cernobbio, da Como sono 20 minuti di lungolago dritto, impossibile sbagliare.


Oppure se non riesci a venire per il concerto potresti vnire per l'incontro pomeridiano
Ah ho capito. A questo punto la cosa più sensata sarebbe arrivare in macchina direttamente a Cernobbio. sudo freddo A che ora. intervista e concerto?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 17 Set 2010, 20:59

sophia, che bello che vieni sorriso

intervista alle 18 e concerto la sera

ma non ho capito, se vieni in macchina a che ti serve il traghetto? sudo freddo
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 17 Set 2010, 22:12

Minia, mi raccomando le riprese dell'incontro serale!! belle come quelle di Sarzana sì sì! Morgan in concerto - Pagina 19 483101 gruppo Morgan in concerto - Pagina 19 875339


p.s. i traghetti dellago di Como portano anche le macchine, all'andata si può fare la traversata del lago che è bellissima e il ritorno invece di macchina lungo la costa.
Mi raccomando Minia e Karen, non venite via senza essere state a Bellagio: è stupenda e non potete mancare lavisita a Villa Serbelloni con un parco magnifico e una vista incantevole sul promontorio di Bellagio. Il massimo del romanticismo.......specie col tempo grigio
(io ho lavorato di fronte a Bellagio, sull'altra sponda a Cadenabbia) ailoviu
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da minako-chan Sab 18 Set 2010, 00:06

E' forte il senso di impotenza che si prova da fuori, leggendo le vostre recensioni... non tanto per l'esserci stati o il non esserci stati, ma sono tante le emozioni contrapposte che mi arrivano... Mi resta difficile far convivere il buio con il colore, la tragedia nascosta dietro la commedia, il negativo dentro il positivo di questo concerto (che non è che uno tra i tanti con cui Morgan delizia il suo pubblico!). Insomma, più con le vostre sentite (e fantastiche!) recensioni si percepisce questa atmosfera, più mi convinco di non essere ancora pronta per "reggere" un Concerto del nostro caro discoletto...
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.10
Località : Fabriano (An)

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Sab 18 Set 2010, 00:56

Ultimissime da Cernobbio... INFORMAZIONI PER CHI VIENE


Vi riaggiorno: appena uscita dal concerto dei Baustelle, un pò prima della fine per il freddo...

Consiglio: per il giorno maglietta o camicia, una giacca leggera o felpa da mettere al bisogno.

Per la sera: giacca leggera E felpa.
Scarpe chiuse e/o a tenuta d'umidità: è sul prato, se proprio non diluvia resteremo lì, anche se pioviggina. (com'è stato stasera, all'inizio)
Quindi: ombrello . Penso che ci sposteranno solo se ci fosse un vero temporale.

Stasera non c'era molta gente, vi posto una foto per darvi un'idea; però sapendo che gli stessi alberghi avevano posto per questa notte erano esauriti per domani notte sospetto che domani ci sarà più gente

Morgan in concerto - Pagina 19 25tunev
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da judylee Sab 18 Set 2010, 08:30

Grazie Minia... mi fai sentire partecipe... in effetti sono un po' giù per non esserci potuta venire...
oggi non so se potrò collegarmi... magari domattina, non vedo l'ora di leggere le buone nuove, speriamo il nostro non combini nuovi pasticci...
Minia un grosso bacio

...stasera per me Nicolò Fabi... domani eco-maratona!!! ciao
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Lavinia Sab 18 Set 2010, 10:21

Ho letto tutte le vostre recensioni sul concerto del 15 a Verona, ottima la scelta della canzone da dedicare al sindaco, bravo Morgan! bravo

Spero di trovare qualche vostro video nella sezione apposita (non ho ancora guardato) ma già leggendo le vostre impressioni intuisco che deve essere stato un concerto meraviglioso, per cui vi ringrazio tutte. Considerando che se fosse stato il 4 ci sarei stata anch'io, non posso però non continuare a provare un po' di amarezza per non aver goduto di questo bel momento...quanto avrei desiderato esserci!!!!
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 14:51

Dite che la trasmettono? mah

14:42 18 SET 2010

(AGI) - Como, 18 set. - Quella vecchia canzone diceva che la pioggia non bagna il nostro amore. Neppure ferma il Music On Air che oggi vive a Cernobbio la sua seconda intensa giornata.
Il festival che vede come Direttore Artistico David Van De Sfroos e' partito con il botto gia' ieri e oggi si replica. Molto atteso il concerto previsto per stasera con Morgan, che salira' sul palco del Moa con la sua Ensamble Sinfony orchestra composta da una dozzina di elementi. Anche oggi collegamenti costanti e continui in diretta su CiaoComo Radio (Fm 89,4) e anche via streaming sul sito ufficiale dell'emittente comasca (www.ciaocomoradio.it). Il menu' di oggi propone: alle 16.30 Ornella Vanoni incontra i giovani con domande di Platinette, alle 18.00 sara' Morgan ad essere intervistato da Van De Sfroos. La musica sara' protagonista dalle 20.00 con le esibizioni della giovanissima Jessica Brando (quasi 16 anni e presente allo scorso Sanremo), Dente, Calibro 35, ma sopratutto di Morgan, l'ex giudice di 'X-Factor', che con l'Ensemble Simphony Orchestra chiudera' la seconda giornata. Anche oggi, come d'altronde ieri, grande assembramento davanti ai cancelli di Villa Erba in attesa dell'apertura con centinaia di giovani e non giovani. Domani altra intensa giornata e il concerto conclusivo di Nina Zilli in piazza Cavour a Como che, pioggia permettendo dovrebbe iniziare alle 21.00. se le condizioni meteo saranno come quelle di oggi verosimilmente sara' spostato a Villa Erba dove domani pomeriggio avverra' la consegna dei Premi alla Carriera ai Pooh e a Roberto Vecchioni. I biglietti giornalieri e l'abbonamento per l'intera manifestazione sono in vendita sul circuito Ticketone: 10 euro per la giornata, 25 l'abbonamento. Tagliandi acquistabili anche all'ingresso di Villa Erba.

http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201009181442-spe-rt10106-musica_pioggia_non_ferma_moa_cernobbio_oggi_tocca_a_morgan

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Lavinia Sab 18 Set 2010, 15:06

Mede@ ha scritto:Dite che la trasmettono? mah

14:42 18 SET 2010

(AGI) - Como, 18 set. - Quella vecchia canzone diceva che la pioggia non bagna il nostro amore. Neppure ferma il Music On Air che oggi vive a Cernobbio la sua seconda intensa giornata.
Il festival che vede come Direttore Artistico David Van De Sfroos e' partito con il botto gia' ieri e oggi si replica. Molto atteso il concerto previsto per stasera con Morgan, che salira' sul palco del Moa con la sua Ensamble Sinfony orchestra composta da una dozzina di elementi. Anche oggi collegamenti costanti e continui in diretta su CiaoComo Radio (Fm 89,4) e anche via streaming sul sito ufficiale dell'emittente comasca (www.ciaocomoradio.it). Il menu' di oggi propone: alle 16.30 Ornella Vanoni incontra i giovani con domande di Platinette, alle 18.00 sara' Morgan ad essere intervistato da Van De Sfroos. La musica sara' protagonista dalle 20.00 con le esibizioni della giovanissima Jessica Brando (quasi 16 anni e presente allo scorso Sanremo), Dente, Calibro 35, ma sopratutto di Morgan, l'ex giudice di 'X-Factor', che con l'Ensemble Simphony Orchestra chiudera' la seconda giornata. Anche oggi, come d'altronde ieri, grande assembramento davanti ai cancelli di Villa Erba in attesa dell'apertura con centinaia di giovani e non giovani. Domani altra intensa giornata e il concerto conclusivo di Nina Zilli in piazza Cavour a Como che, pioggia permettendo dovrebbe iniziare alle 21.00. se le condizioni meteo saranno come quelle di oggi verosimilmente sara' spostato a Villa Erba dove domani pomeriggio avverra' la consegna dei Premi alla Carriera ai Pooh e a Roberto Vecchioni. I biglietti giornalieri e l'abbonamento per l'intera manifestazione sono in vendita sul circuito Ticketone: 10 euro per la giornata, 25 l'abbonamento. Tagliandi acquistabili anche all'ingresso di Villa Erba.

http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201009181442-spe-rt10106-musica_pioggia_non_ferma_moa_cernobbio_oggi_tocca_a_morgan

Beh, alle 18 farò un tentativo, non credo di prendere la stazione radio ma proverò a collegarmi al sito, tanto qui la giornata promette sempre peggio, vento, buio, pioggerella e forse fra poco pure temporale...non credo di uscire!
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 15:19

Eh idem..provero' a registrarlo se il pc mi accompagna.

Qui sole e temperatura estiva sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Lavinia Sab 18 Set 2010, 16:45

Mede@ ha scritto:Eh idem..provero' a registrarlo se il pc mi accompagna.

[[color=orange]b]Qui sole e temperatura estiva [/color][/b]sudo freddo

Beata teeeee,goditi la giornata!! Ma perchè al nord c'è sempre brutto tempo e al sud è sempre estate??? E' un'ingiustizia,sigh!


Tra l'altro, pare che mi tocchi uscire per fare :spesa:
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 16:47

E facciamo cambio? sorrisodiscuse

Io sono metereopatica al contrario ... bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Lavinia Sab 18 Set 2010, 16:59

Mede@ ha scritto:E facciamo cambio? sorrisodiscuse

Io sono metereopatica al contrario ... bah!

Anche subito! :sorriso4:
Io invece lo sono nel verso giusto, col sole sono di buon umore, col cielo coperto mi sento uno straccio. Il peggio è che da me a volte passano settimane e mesi di fila senza vedere il sole, un disastro!
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Lavinia Sab 18 Set 2010, 20:39

L'hanno trasmesso in radio/internet?
Io non sono tornata in tempo per verificare e dalle mie parti riesco a prendere ciaocomoradio.
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 21:28

Nu..il concerto di Marco inizia alle 23 sudo freddo


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Chiara 75 Sab 18 Set 2010, 22:27

Mede@ ha scritto:Nu..il concerto di Marco inizia alle 23 sudo freddo


"Sarò grassissimo..." risate

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da judylee Dom 19 Set 2010, 08:32

Mede@ ha scritto:Nu..il concerto di Marco inizia alle 23 sudo freddo


Simpaticissmo, davvero molto allegro Morgan in concerto - Pagina 19 483101 , ma cos'ha sulla guancia? ...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Dom 19 Set 2010, 15:48

avrà un foruncolo, sai ... noi adolescenti... Morgan in concerto - Pagina 19 953427


io non riesco a scrivere niente
è stata davvero una bella giornata, bella intervista, bel concerto, lui allegro, bella voce, tutto bello Morgan in concerto - Pagina 19 483101
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Chiara 75 Dom 19 Set 2010, 17:18

Karenina ha scritto:avrà un foruncolo, sai ... noi adolescenti... Morgan in concerto - Pagina 19 953427


io non riesco a scrivere niente
è stata davvero una bella giornata, bella intervista, bel concerto, lui allegro, bella voce, tutto bello Morgan in concerto - Pagina 19 483101

Che bello! :sorriso4:
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Dom 19 Set 2010, 19:25

hahhahahhahha sarò grassissimo!!!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Dom 19 Set 2010, 22:18

scusate ma devo metabolizzare, troppi stimoli in questi giorni (giusto per farvi capire: venerdì Baustelle, ieri oltre aMorgan Dente, Calibro35-grandiosi!!. Et al.... Oggi: Davide Van Der Sfroos e amici... che hanno cantato qualche loro canzone ma soprattutto canzoni dialettali o di Van Der Sfroos ma tradotte nel loro dialetto madre... tra gli altri Max Pezzali, Frankie Hi-NRG, Syria e alcuni bravissimi cantanti e musicisti che non conoscevo... e c'è stata pure una versione improvvisata di Samarcanda cantata direttamente da Vecchioni! (che era lì per ricevere un premio).

E poi interviste a Max Casacci dei Subsonica, Morgan, Ornella Vanoni, Alberto Fortis, un convegno su Gaber con la Meloni (beh, ha anche detto cose interessanti), Finardi (!), Fortis, il giornalista che conduce TvTalk e che ho scoperto essere un espertissimo di Gaber

E tante altre cose che io non controllo....

Bello! Sono contenta di esserci venuta!


Morgan:
l'intervista un pò l'avete vista: presente, lucido, interessante, divertente e divertito,; si svedeva che si sentiva tra amici, a suo agio, Van Der Sfross è stato un bravo padrone di casa, poi lo conosce da anni (oggi ho scoperto che c'era anche al Tenco 1999, magari già allora si videro, oltre ovviamente al Tenco 2006- o era 2005?- in cui suonarono anche insieme, e all'intervista del Tenco 2008... ). Oltrettutto gli ha fatto domande sulla musica dandogli parola libera.
Ha dato solo pochi tiri alla sigaretta (Vigili del fuoco attentissimi).
Ha terminato con una zappata di chitarra (ehm) cantando una canzone di Tenco, che ho scoperto essere "Hobby", sulla stessa scia di Giornali femminili e La ballata della moda.


Concerto: purtroppo acustica non molto soddisfacente (palazzetto in vetro e metallo) per cui si sentivano i suoni un pò confusi, ad esempio non riuscivo a distinguere bene il piano e poi anche il basso.
Ha suonato in modo poco ordinato, saltellava da uno strumento all'altro più del solito (perfino inizio di "Un giudice" con Ukulele...), forse anche per tenersi impegnato vosto che se non ho visto male gli hanno impedito di fumare!!!! si è anche incasinato (l'I pad maledetto! Stavolta però ci ha rinunciato, proprio non ne vuol sapere di funzionare su "l'assenzio") ed è stato discretamente impreciso, ma si percepiva chiaramente l'entusiasmo e la gioia, era davvero in forma, divertito e divertente anche lì. La voce a parer mio MOLTO meglio che a Verona, ho tirato un sospiro di sollievo (già nel sentirlo al pomeriggio, a dir la verità), evidentemente a VR era solo una lieve laringite o giù di lì (Judy, lo so Morgan in concerto - Pagina 19 765817 ). Meglio anche di Lignano! I toni bassi sono decisamente ritornati Morgan in concerto - Pagina 19 156794 , sono caldi e si diverte a scendere in basso. persiste un pò di raucedine, ma non è continuativa, via via che si scalda (come dice Ru: è un diesel!) e se non spinge troppo riesce per lunghi tratti ad essere limpida.
Insomma, vedo miglioramenti, che a Verona invece mi parevano sospesi (e anzi temevo una regressione).

Ma soprattutto era coinvolgente ed entusiasta, addirittura pareva gioioso, ha cantato anche la strofa "lei qui non c'è" di U-blue, che ormai di solito fa solo strumentale.
Forse perchè oltre all'ambiente favorevole, c'erano nelle retrovie persone a lui care (zii, mamma, amici vari) visto che era il concerto "vicino a casa". Anche Dente si è fermato tutto il tempo, e tra i Calibro 35 che hanno suonato subito prima di lui c'era uno che dicevo "somiglia a Gabrielli" e infatti era proprio Enrico Gabrielli! (E continuavo a pensare "ma che bravi che sono!", e te credo, basta vedere il loro curriculum personale! Oggi ci hanno spiegato che tra le altre cose entreranno nella colonna sonora di un film con Helen Mirren e Morgan Freeman!)

Per ora mi fermo, magari quando avrò metabolizzato tutto scriverò qualcosa di più "analitico"

Malinka del "fumarcomorgan" ha filmato quasi tutto il concerto
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 19 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.