Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 29 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da nonhol'età Mer 10 Nov 2010, 18:35

lepidezza ha scritto:
Vale82 ha scritto:
Mede@ ha scritto:Una grande notizia per tutti i fan di X Factor. Anche per la quarta edizione del programma, al termine della diretta, potrete scaricare dalla pagina di X Factor su iTunes, le performance dei Concorrenti. Gli album con le esibizioni delle prime 11 puntate sono già disponibili e le Celebrity Playlist di Francesco Facchinetti, dei Giudici e dei Cantanti.

Non perdete l'occasione di ascoltare dove e quando volete le canzoni dei vostri cantanti preferiti.

http://www.xfactor.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-5edc3d12-f2c6-4915-9893-b55030a876eb.html







è gia quaresima?


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! bellissima questa!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mer 10 Nov 2010, 18:38

Amantide_Religiosa ha scritto:ma...morsigno nessuna notizia dal forum di ruggeri? risate

Ancora no Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 336407

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da rossadavino Mer 10 Nov 2010, 18:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:io non ho capito un cazzo, chi é pink????

è una donna che ha questo blog: http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/

ohhhhhhhhhhh non lo sapevo ma il blog lo conosco e mi piace Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 187966
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 10 Nov 2010, 19:07

rossadavino ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:io non ho capito un cazzo, chi é pink????

è una donna che ha questo blog: http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/

ohhhhhhhhhhh non lo sapevo ma il blog lo conosco e mi piace Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 187966

Pure a me. sì sì!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da rossadavino Mer 10 Nov 2010, 19:33

Mede@ ha scritto:Una grande notizia per tutti i fan di X Factor. Anche per la quarta edizione del programma, al termine della diretta, potrete scaricare dalla pagina di X Factor su iTunes, le performance dei Concorrenti. Gli album con le esibizioni delle prime 11 puntate sono già disponibili e le Celebrity Playlist di Francesco Facchinetti, dei Giudici e dei Cantanti.

Non perdete l'occasione di ascoltare dove e quando volete le canzoni dei vostri cantanti preferiti.

http://www.xfactor.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-5edc3d12-f2c6-4915-9893-b55030a876eb.html



Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 466196 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 466196 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 466196 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 466196 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 466196 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 466196 al polo sud
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Ven 12 Nov 2010, 17:20

Martedi' 16 Novembre Carmen Consoli a X Factor.

http://www.carmenconsoli.it/#/news

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 17:24

attenzioooooooooooooooooooone!
lei ha vinto il premio amnesty.. non l'hanno detto al tg?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sophia Ven 12 Nov 2010, 19:31

@Chiara75: e questa?"Morgan è così geniale da risultare spesso ostico, una fucina di idee ai limiti del delirio. Ma questo è il suo bello. Ha doti musicali formidabili accompagnate da qualità umane insospettabili. Il mix di capacità strumentali e generosità lo rendono un musicista come raramente ne abbiamo avuti in Italia»

sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Ven 12 Nov 2010, 19:36

sophia ha scritto:@Chiara75: e questa?"Morgan è così geniale da risultare spesso ostico, una fucina di idee ai limiti del delirio. Ma questo è il suo bello. Ha doti musicali formidabili accompagnate da qualità umane insospettabili. Il mix di capacità strumentali e generosità lo rendono un musicista come raramente ne abbiamo avuti in Italia»


Sempre Ivano ailoviu



http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/archive/2009-08?from=15

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Ven 12 Nov 2010, 20:51

X-Factor 4, Francesco Renga contro Nevruz Joku: “È roba già vista”

Quest’estate il nome di Francesco Renga era emerso tra i possibili nuovi giudici di “X-Factor“. Il cantante ha però preferito rifiutare ma annuncia che potrebbe essere comunque presente per la finalissima. Il cantante apre anche una polemica su Nevruz Joku, uno dei personaggi più appariscenti di questa edizione che, però, proprio non riesce a convincere il neo promesso sposo di Ambra Angiolini.

Gli ex Timoria continuano quindi a creare polemiche nel mondo del talent-show: Omar Pedrini ha infatti appena criticato l’ospitata di Morgan nell’ultima puntata del programma. A Francesco Renga, invece, non piace Nevruz Joku:

È divertente, ma è roba già vista e sentita milioni di volte. Mi piaceva molto Manuela, gran voce, ma l’hanno eliminata. Mi veniva da ridere quando dicevano che faceva la diva: avercene, dive così…

Il cantante ha anche parlato di come fosse vicino al diventare un giudice di “X-Factor” e annuncia anche una sua possibile partecipazione all’ultima puntata dello show:

Stavo quasi per accettare. Ma poi, facendo un altro mestiere, non sono riuscito a conciliare gli impegni. Avevo detto che a X-Factor non ci sarei più andato neanche come ospite. È vero. Ma sono una persona intelligente e non ho paura di contraddirmi. Spero, anzi, di andarci durante la finalissima con gli ascolti al top. Ci tengo a dire che non ce l’ho con i singoli programmi, ma con chi sfrutta questi ragazzi per un anno e poi li molla.

http://www.onetivu.it/12/11/2010/x-factor-4-francesco-renga-contro-nevruz-joku-e-roba-gia-vista/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Ven 12 Nov 2010, 20:53

Mede@ ha scritto:X-Factor 4, Francesco Renga contro Nevruz Joku: “È roba già vista”

Quest’estate il nome di Francesco Renga era emerso tra i possibili nuovi giudici di “X-Factor“. Il cantante ha però preferito rifiutare ma annuncia che potrebbe essere comunque presente per la finalissima. Il cantante apre anche una polemica su Nevruz Joku, uno dei personaggi più appariscenti di questa edizione che, però, proprio non riesce a convincere il neo promesso sposo di Ambra Angiolini.

Gli ex Timoria continuano quindi a creare polemiche nel mondo del talent-show: Omar Pedrini ha infatti appena criticato l’ospitata di Morgan nell’ultima puntata del programma. A Francesco Renga, invece, non piace Nevruz Joku:

È divertente, ma è roba già vista e sentita milioni di volte. Mi piaceva molto Manuela, gran voce, ma l’hanno eliminata. Mi veniva da ridere quando dicevano che faceva la diva: avercene, dive così…

Il cantante ha anche parlato di come fosse vicino al diventare un giudice di “X-Factor” e annuncia anche una sua possibile partecipazione all’ultima puntata dello show:

Stavo quasi per accettare. Ma poi, facendo un altro mestiere, non sono riuscito a conciliare gli impegni. Avevo detto che a X-Factor non ci sarei più andato neanche come ospite. È vero. Ma sono una persona intelligente e non ho paura di contraddirmi. Spero, anzi, di andarci durante la finalissima con gli ascolti al top. Ci tengo a dire che non ce l’ho con i singoli programmi, ma con chi sfrutta questi ragazzi per un anno e poi li molla.

http://www.onetivu.it/12/11/2010/x-factor-4-francesco-renga-contro-nevruz-joku-e-roba-gia-vista/

Renga,altro simpaticone.... yawn! yawn! yawn!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Ciprea* Sab 13 Nov 2010, 15:53

questo c'era?...atrimenti toglietelo pure....


RENGA: "DOVEVO FARE
IL GIUDICE A X-FACTOR"

“Stavo quasi per accettare. Ma poi, facendo un altro mestiere, non sono riuscito a conciliare gli impegni”, se qualche tempo fa aveva dichiarato di non amare i talent, ora scopriamo che Francesco Renga doveva esser un giudice di X-Factor: “ Avevo detto – ha dichiarato a “Vanity Fair - che a X Factor non ci sarei più andato neanche come ospite. E’ vero. Ma sono una persona intelligente e non ho paura di contraddirmi. Spero, anzi, di andarci durante la finalissima con gli ascolti al top. Ci tengo a dire che non ce l’ho con i singoli programmi, ma con chi sfrutta questi ragazzi per un anno e poi li molla”.
Invece, come vuole la leggenda, Ambra non è mai stata contattata: “Non hanno chiesto ad Ambra di fare la giudice. Se l’avessero fatto, credo che avrebbe rifiutato. E dire che farebbe un figurone. Anche perché, e questa è una cosa che non le ho mai detto, Ambra dà il meglio di sé quando non è al centro dell’attenzione. Quando è un po’ defilata, è un gigante. Se invece è sotto i riflettori, come tutte le persone fragili e sensibili, mette automaticamente la corazza da invincibile. A ripensarci, questa è la cosa con cui - all’inizio della nostra storia - ho dovuto più combattere”.


http://www.leggo.it/articolo.php?id=90527
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 13 Nov 2010, 15:54

si', l'ho ià visto da qualche parte...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Sab 13 Nov 2010, 17:10

Renga e Ambra cominciano a stufare. E siamo ancora al capitolo I. Figuriamoci come mi sentirò quando arriverà la fase Lecciso... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 24492
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mambu Sab 13 Nov 2010, 17:16

Brina78 ha scritto:Renga e Ambra cominciano a stufare. E siamo ancora al capitolo I. Figuriamoci come mi sentirò quando arriverà la fase Lecciso... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 24492

il Capitolo I prevede anche le corna?

ah... non ci sono più le bovarì di una volta, che ci mettevano almeno 5/6 capitoli prima di.... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 905791
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Sab 13 Nov 2010, 17:26

mambu ha scritto:
Brina78 ha scritto:Renga e Ambra cominciano a stufare. E siamo ancora al capitolo I. Figuriamoci come mi sentirò quando arriverà la fase Lecciso... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 24492

il Capitolo I prevede anche le corna?

ah... non ci sono più le bovarì di una volta, che ci mettevano almeno 5/6 capitoli prima di.... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 905791
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Che vuol farci, mr.mambu, nel frattempo la madame è stata sostituita da brùk Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 ed i capitoli si sono strutturati in paragarafi.... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831

Ed i cervi..... in porcospini Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 583831

Spoiler:
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sophia Sab 13 Nov 2010, 18:46

Siamo pieni di giudici, che fanno pure i preziosi. Renga , l'ho visto al programma su Mina, quando parla é imbarazzante e quando canta ha una bella voce, ma le interpretazioni sono sterili.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da violablu Sab 13 Nov 2010, 18:56

sophia ha scritto:Siamo pieni di giudici, che fanno pure i preziosi. Renga , l'ho visto al programma su Mina, quando parla é imbarazzante e quando canta ha una bella voce, ma le interpretazioni sono sterili.
sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i musicisti dell'Ensemble Symphony Orchestra che quest'estate hanno suonato sia con Morgan che con Renga... sudo freddo

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 15 Nov 2010, 18:43

X Factor 4. Semifinale: Gianni Morandi, Carmen Consoli e Pooh i superospiti


Manca davvero poco alla semifinale della quarta edizione di X Factor, in onda domani, 16 novembre, alle 21:00 su Raidue. Ieri vi abbiamo anticipato i titoli dei brani che saranno interpretati dai quattro semifinalisti.

Una piccola parentesi riguardo agli inediti che ascolteremo: anche Nathalie e Davide hanno svelato i titoli dei rispettivi pezzi – finora solo Nevruz e i Kymera lo avevano fatto. La cantante della squadra di Elio interpreterà un brano dal titolo In punta di piedi, mentre quello del giovane degli Under 24 si intitola Il tempo migliore.

La penultima puntata del talent show sarà particolarmente ricca anche per i suoi ospiti, tutti italiani. Si comincia da Gianni Morandi: non solo il cantante – e anche prossimo conduttore del Festival di Sanremo – si esibirà nel corso della serata, ma a lui sarà dedicata un’intera manche della gara – i ragazzi, infatti, interpreteranno quattro dei suoi più grandi successi.

Sul palco di X Factor salirà poi un’artista particolarmente amata, sia per la sua musica che per l’impegno nel sociale – di recente è stata nominata Ambasciatrice di Telefono Rosa. Parliamo di Carmen Consoli, che ha appena pubblicato il nuovo singolo Guarda l’alba e frutto di una collaborazione con Tiziano Ferro, apripista della raccolta Per niente stanca, disponibile proprio da domani nei negozi di dischi.

E infine una band simbolo della musica italiana, sulla cresta dell’onda da oltre quarant’anni: si tratta dei Pooh, che lo scorso 12 ottobre hanno pubblicato un nuovo album, Dove comincia il sole, il primo lavoro realizzato dopo l’uscita dal gruppo del batterista e paroliere Stefano D’Orazio.



http://music.fanpage.it/x-factor-4-semifinale-gianni-morandi-carmen-consoli-e-pooh-i-superospiti/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mar 16 Nov 2010, 10:35

X Factor 4, semifinale: tocca agli inediti


Nei giorni scorsi ho visto un’immagine in sala di registrazione di Rossi (Sony) e Nevruz. Che coppia…
Solo Totò e Peppino riescono ad essere più divertente di quei due.
Piuttosto….non ho notizie di Diego Calvetti “curatore/coordinatore” degli inediti della scorsa edizione. Stavolta è rimasto rintanato nella campagna senese a “riciclare” qualcosa o è impegnato per il prossimo album di qualcuna/o?

Ma veniamo ai magnifici (si fa per dire…molto per dire) quattro semifinalisti.
Si esibiranno in tre brani: un tributo a Gianni Morandi, un pezzo scelto dai caposquadra e l’inedito.
Relativamente agli inediti.
E’ sperabile che dopo X Factor 3 e gli inediti della scorsa edizione di Amici – che non faranno la storia della musica italiana ma rispetto a quelli dei “fratelli” parevano canzoni – quelli di stasera non siano brani lassativi.
Nel dubbio.
Qualora fossero della “specie” sopra indicata, gli spettatori con problemi di stitichezza troveranno un rimedio naturale. Per chi invece ha l’intestino regolare, mi raccomando: accertatevi di avere l’Imodium in casa. Insomma. Quando guardi e/o ascolti certi momenti televisivi ti devi regolare come nei rapporti di coppia occasionali è fondamentale proteggersi. Conto sulla vostra prudenza.
Io ho un problema. A parte gli inediti. Gli Abba mi fanno cagare. Li aborro da sempre. Non ho mai cambiato idea e gusto su di loro. Ergo: non ascolterò i Kymera. Già con ‘She’ mi hanno procurato qualche sintomo….

Ecco i brani assegnati. Da notare che Nathalie è autrice del suo inedito. Nel bene o nel male mi pare qualcosa di sensato. Se no, che vai a fare a X Factor…

Davide inedito: Il tempo migliore di Renga
Un mondo d’amore – Gianni Morandi
The right thing – Simply Red

Nathalie inedito: In punta di piedi. Testo e musica di Nathalie
Se perdo anche te – Gianni Morandi
Bette Davis Eyes – Kim Carnes

Nevruz inedito: Tra l’amore e il male di Nevruz-Grandi-Bungaro
C’era un ragazzo che come me amava I Beatles e I Rolling Stones
– Gianni Morandi
Ancora – Edoardo De Crescenzo

Kymera inedito: Atlantide di Ruggeri-Palermo
Occhi di ragazza – Gianni Morandi
The winner takes it all – Abba


http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Ciprea* Mer 17 Nov 2010, 10:35

PLACIDO DOMINGO SPARA SU
X-FACTOR: "QUALITÀ BASSA"

Placido Domingo

«Li guardo, li ascolto e a volte ci sono anche dei talenti ma non mi piace il modo in cui vengono insultati i partecipanti. Dicono che sia nell'interesse dell'ascoltatore, invece è mancanza di rispetto nei confronti di chi comincia una carriera o la sogna e che andrebbe invece incoraggiato». Il famosissimo tenore spagnolo Placido Domingo commenta così X Factor e i talent show in un'intervista a Anteprima News, su Radio Monte Carlo, in onda questa sera alle 18.10. «Quello che vedo non mi piace della musica non parliamone», prosegue il tenore. «Capisco che c'è sempre molta richiesta e questo spiega perchè c'è un turn over notevole di cantanti e canzoni, la musica vera quella resta e rimarrà sempre. Per fortuna se ne fa ancora di buona qualità e nei teatri ci si può ancora incontrare». A proposito dei propri gusti musicali, Domingo sostiene di amare i Beatles: «Per me rappresentano un classico della musica» mentre su quella attuale, pone grande attenzione alla musica sudamericana: «È in pieno fermento -conclude- di notevole qualità e trascina, è da seguire con molta attenzione, è davvero la miglior musica del momento».


http://www.leggo.it/articolo.php?id=91096
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mer 17 Nov 2010, 11:39

LA DODICESIMA DI X FACTOR

Sono arrivati alla finale quelli che hanno meritato di più: questa è già una notizia positiva.



“ Questa è un’officina della musica e noi siamo qui per VEDERE”: G.Morandi (presentatore del prossimo festival di Sanremo.)

Sarebbe meglio “ASCOLTARE” trattandosi di musica ed essendo Morandi un musicista e non un video maker.

“ E’ un pezzo Brit-Pop, è piacevole, lo ascolti, non ti stufa”: Roberto Rossi (Direttore artistico Sony Music) a proposito dell’inedito di Davide.

NON TI STUFA!!!!!!!??? E questo sarebbe un parametro attraverso il quale si giudica dall’”alto” la musica? Sì. Purtroppo Sì.

Ma loro fanno il loro mestiere: Morandi e Mazzi sono in avanscoperta per raccogliere idee sul festival di Sanremo che, com’è noto, è un programma Televisivo con sottofondo musicale e quindi è giusto che vengano a VEDERE e solo in un secondo momento ad ascoltare.

Roberto Rossi fa il discografico e il suo mestiere è vendere dischi e i dischi, se il pezzo “non stufa”, si vendono di più.

Solo a una domanda non riesco a dare risposta: Cento anni fa l’ottanta per cento degli Italiani era analfabeta. Poi è arrivata l’istruzione di massa e ora sono in grado quasi tutti di leggere e scrivere più o meno correttamente.

Quaranta anni fa in Italia la massa riusciva a “leggere” e acquistare musica degli Area, della PFM, di De Andrè, di Tenco, di Modugno, di Endrigo, dei Genesis, dei Queen, dei Led Zeppelin ET cetera.

Adesso si “legge” Scanu, Carta e i Negramaro sembrano Mozart.

Perché in musica si è verificata una analfabetizzazione?

La televisione fa il suo mestiere (vende spazi pubblicitari), i discografici fanno il loro mestiere (cercano di vendere dischi). Chi si occupa di musica?

Secondo me dovrebbero farlo solo ed esclusivamente i musicisti che dovrebbero tirare fuori le palle, farla bene (la musica) ed eventualmente non cedere a lusinghe o ricatti.

“ Determinata e coraggiosa”: sempre Roberto Rossi (Direttore artistico Sony Music) parlando di Nathalie.

Ecco: bisogna essere determinati e coraggiosi.

“Se non credi tu alla musica che fai, ci devo credere io?”.

Tra l’altro il pezzo di Nathalie è il più bel pezzo dei quattro ascoltati ieri. Melodia accattivante e (aiuto il mostro!) tre/quattro cambi di tonalità. Come farà la gggente a capire? Non si stuferanno?

Nel testo ci sono alcune ingenuità che portano genuinità. FINALMENTE!!!

Sarà sicuramente più bello il pezzo di Davide, costruito con tutti i crismi, perfetto nei suoni, nella costruzione delle frasi, con il ritornello che arriva puntuale entro il primo minuto della canzone e che è “riconoscibile” perché l’avrai visto (sentito) mille volte e quindi è rassicurante, ti ci riconosci e non ti senti solo in questo mondo infame. Popolo mandria!



Il pezzo dei Kimera lo devo riascoltare, devo capire.



Nevruz, Nevruz.

Il commento migliore al pezzo di Nevruz l’ha fatto Mara Maionchi. Il pezzo è “consueto” scritto da autori che sanno essere “consueti” se richiesti, ma Nevruz l’ha massacrato a suo modo e in qualche maniera “regge”.

Ho avuto l’impressione che non sia ancora solido dal punto di vista dell’interpretazione e comunque, secondo me sarà quello più trasmesso dalle radio.

Il resto della puntata non mi ha interessato con solo tre eccezioni: 1) Nevruz che scazza completamente “Ancora” e 2) il gruppo dei reduci che svacca orrendamente sul medley dei Pooh e i Pooh che proprio non se ne fanno una ragione: fantastico!.

3) La bravissima Carmen Consoli in apertura. Ho l'impressione che se la siano filata pochissimo.



Penultimamente

Andrea Rodini

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sophia Mer 17 Nov 2010, 12:05

Io non l'ho visto, ma mi pare che Rodini sia lucidissimo nelle sue analisi ...sui Kymera sospende il giudizio o li sta prendendo per i fondelli?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 12:07

sophia ha scritto:Io non l'ho visto, ma mi pare che Rodini sia lucidissimo nelle sue analisi ...sui Kymera sospende il giudizio o li sta prendendo per i fondelli?
sinceramente a me sembra mancanza di onestà intellettuale parlare del brano di davide e soprassedere su quello dei kymera, che di certo non faceva più schifo di quell'altro. su nevruz stendo un velo pietoso, capisco che possa anche piacere..

a sto punto spero nella tua seconda ipotesi sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sophia Mer 17 Nov 2010, 12:25

perché mancanza di onestà intellettuale...? Potrebbe veramente volerlo risentire prima di esprimersi(sospeso in quel senso pensavo io) o seconda ipotesi: ha già deciso che non gli piace proprio e ha preferito l'ironia. Tutto legittimo mi pare.Quello di Davide semplicemente l'ha classificato chiaro perchè ce l'ha chiaro per struttura e musica.
Io guarda sick non li ho sentiti quindi aspetto di sentirli. ciao
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 29 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.