Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+43
alux
alexcda
xenas
Ghinda
sickGirl
didi
rossadavino
Aeris
Strawberry Fields
Brillianttrees
miaorizio
Vale82
G.Kaplan
rapa nui
lilian
Noemi9999
VivaMatteo
Nikki
chiav
mariele4ever
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Emmaris
piedonex
echo
giops
Brina78
lepidezza
mambu
nonhol'età
Cantastorie
seunanotte
Waltzing Matilda
judylee
bellaprincipessa
Mede@
Chiara 75
Amantide_Religiosa
sophia
Gaufre
dino75
maimeri
LucyGordon
47 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Lun 10 Gen 2011, 19:23

si fear ho visto certe boiate in rete,ma non spendo per vederle al cinema.
Il grande schermo, per me è il tempio per pochi credibili produzioni.
Quelle medusa poi le boicotto.Taodue film è la stessa cosa.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Lun 10 Gen 2011, 23:25

ho appena finito di vedere "amabili resti" su Sky.

che cagata pazzesca !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26828
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 11 Gen 2011, 10:32

piedonex ha scritto:ho appena finito di vedere "amabili resti" su Sky.

che cagata pazzesca !!!

per esempio?
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 18:16

Ho visto hereafter.

Non mi ha colpito particolamente ma è un buon film.
Non mi sento di consigliarne la visione nel senso che se vi incuriosisce ve lo guardate, e se non lo guardate non vi perdete il film capolavoro dell'anno.
Con questo non mi sento di sconsigliarlo.
Insomma fate come vi pare.

La tecnica cinematografica usata è per raccontare un film di persone della strada per persone della strada.
Quindi non rimarrete impressionati da effetti speciali.
L'idea dietro alla storia è interessante ma non aspettatevi effetti speciali anche in quello.

Insomma un film senza tanti fronzoli e senza la pretesa di impressionare, sul tema della morte.
A mio insindacabile ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101 giudizio si poteva fare di meglio.

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli e non ve lo sconsigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Lun 17 Gen 2011, 18:49

Lucadev ha scritto:Ho visto hereafter.

Non mi ha colpito particolamente ma è un buon film.
Non mi sento di consigliarne la visione nel senso che se vi incuriosisce ve lo guardate, e se non lo guardate non vi perdete il film capolavoro dell'anno.
Con questo non mi sento di sconsigliarlo.
Insomma fate come vi pare.

La tecnica cinematografica usata è per raccontare un film di persone della strada per persone della strada.
Quindi non rimarrete impressionati da effetti speciali.
L'idea dietro alla storia è interessante ma non aspettatevi effetti speciali anche in quello.

Insomma un film senza tanti fronzoli e senza la pretesa di impressionare, sul tema della morte.
A mio insindacabile ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101 giudizio si poteva fare di meglio.

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli e non ve lo sconsigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ho avuto la tua stessa impressione, nonostante sia dovuta andare via prima della fine perchè un nostro amico si è sentito male sudo freddo
Ho perso gli ultimi 5 minuti, praticamente l'incontro finale tra "quei due personaggi", non so se sia la chiave del film cmq per quel che ho visto la penso come te.


G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Lun 17 Gen 2011, 21:57

dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:ho appena finito di vedere "amabili resti" su Sky.

che cagata pazzesca !!!

per esempio?

tutta la storia è scritta a mio parere malissimo.
pur toccando temi molto forti (la perdita di un figlio), non emoziona neppure per un secondo, anzi in diverse scene è persino ridicolo.
un'idea del purgatorio/paradiso da bambini di cinque anni.

insomma proprio poca cosa, mi stupisco che abbia avuto un discreto successo quand'è uscito al cinema.

il finale poi... vomito
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26828
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Lun 17 Gen 2011, 22:02

Ho visto Skyline e mi è piaciuto.
una specie di "La guerra dei mondi", ma molto più semplice.

sarà che credevo fosse insulsissimo e quindi mi attendevo pochissimo, invece mi ha sorpreso.
non resterà certo negli annali del cinema, ma molto meglio del resto che proponeva il multisala...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26828
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Lun 17 Gen 2011, 22:56

CINEMA
Placido: «Almeno Vallanzasca
ha pagato con il carcere»
Il film sul bandito esce il 21 gennaio, mentre la Lega invita al boicottaggio

ROMA - «Un film deve far discutere. Quindi ben vengano le polemiche, significa che faccio cinema vero e non addomesticato come sempre più spesso succede in Italia». Esce il 21 gennaio in 350 copie Renato Vallanzasca-Gli angeli del male il nuovo film di Michele Placido, che già alla presentazione al festival di Venezia aveva provocato polemiche. Il nuovo attacco arriva dalla Lega che invita a boicottare la pellicola. Placido non si scompone e rilancia il suo sogno: un film su Mani Pulite, che, difficilmente, spiega, troverà finanziamenti in Italia. «La situazione è delicata e bisogna fare molta attenzione. Parlando di cinema, è sempre più difficile fare certi film in Italia. E io sono sempre più isolato. In televisione non mi fanno andare. E credete che se proponessi il mio progetto su Mani Pulite a Medusa o Rai Cinema mi accoglierebbero a braccia aperte? Eppure sarebbe un film doveroso. Ma prima o poi lo farò, magari in Francia, dove realizzerò i miei due prossimi progetti. Negli anni Sessanta era una gara a portare sugli schermi temi presi dalla realtà. Ora è tutto addomesticato, con buona pace di quel che dicono certi deputati. Sono felice che le commedie facciano il pieno di incassi, ma il cinema serve anche a far riflettere». Per esempio, spiega il regista di Romanzo criminale, «pochi si soffermano sul fatto che Vallanzasca è stato condannato pe ri suoi delitti, per cui si è assunto la responsabilità. E’ stato in carcere. Di quante stragi e quanti delitti possiamo dire lo stesso?». Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino, Consuelo nel film (Lapresse) Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino, Consuelo nel film (Lapresse) KIM ROSSI STUART INEDITO - Non è che fosse una fissazione quella su Vallanzasca, per Placido. «Avevo dei pregiudizi su Vallanzasca, non volevo fare un film su un assassino». E’ stato, tra gli altri, Kim Rossi Stuart, il bel René del film a convincerlo. «Una storia di delitto ed espiazione in cui non cerchiamo chiavi di letture psicologiche o scusanti per il personaggio - spiega Placido -. Nemmeno il vero Vallanzasca lo ha mai fatto, tanto che nel suo libro parla poco dell’infanzia e della famiglia, dicendo chiaramente di essere nato bandito». Kim Rossi Stuart è di nuovo, dopo Romanzo criminale, un bandito per Placido, costretto come attore a pescare nel suo lato più oscuro. Quasi un trattamento alla Scorsese-diCaprio. «Kim è un attore fantastico», sostiene il regista. «E’ giusto pensare a DiCaprio: come lui, dietro un bel vico c’è un grande attore. Capace di stupire e di toccare corde inedite». E, in effetti è un Kim Rossi Stuart inedito che ci sorprende mettendosi a cantare prima dell’intervista. E che poi confessa il tema del suo prossimo film. Da regista: «Un film sull’universo femminile, raccontato da un uomo».] ROMA - «Un film deve far discutere. Quindi ben vengano le polemiche, significa che faccio cinema vero e non addomesticato come sempre più spesso succede in Italia». Esce il 21 gennaio in 350 copie Renato Vallanzasca-Gli angeli del male il nuovo film di Michele Placido, che già alla presentazione al festival di Venezia aveva provocato polemiche. Il nuovo attacco arriva dalla Lega che invita a boicottare la pellicola. Placido non si scompone e rilancia il suo sogno: un film su Mani Pulite, che, difficilmente, spiega, troverà finanziamenti in Italia. «La situazione è delicata e bisogna fare molta attenzione. Parlando di cinema, è sempre più difficile fare certi film in Italia. E io sono sempre più isolato. In televisione non mi fanno andare. E credete che se proponessi il mio progetto su Mani Pulite a Medusa o Rai Cinema mi accoglierebbero a braccia aperte? Eppure sarebbe un film doveroso. Ma prima o poi lo farò, magari in Francia, dove realizzerò i miei due prossimi progetti. Negli anni Sessanta era una gara a portare sugli schermi temi presi dalla realtà. Ora è tutto addomesticato, con buona pace di quel che dicono certi deputati. Sono felice che le commedie facciano il pieno di incassi, ma il cinema serve anche a far riflettere». Per esempio, spiega il regista di Romanzo criminale, «pochi si soffermano sul fatto che Vallanzasca è stato condannato pe ri suoi delitti, per cui si è assunto la responsabilità. E' stato in carcere. Di quante stragi e quanti delitti possiamo dire lo stesso?».


KIM ROSSI STUART INEDITO - Non è che fosse una fissazione quella su Vallanzasca, per Placido. «Avevo dei pregiudizi su Vallanzasca, non volevo fare un film su un assassino». E' stato, tra gli altri, Kim Rossi Stuart, il bel René del film a convincerlo. «Una storia di delitto ed espiazione in cui non cerchiamo chiavi di letture psicologiche o scusanti per il personaggio - spiega Placido -. Nemmeno il vero Vallanzasca lo ha mai fatto, tanto che nel suo libro parla poco dell'infanzia e della famiglia, dicendo chiaramente di essere nato bandito». Kim Rossi Stuart è di nuovo, dopo Romanzo criminale, un bandito per Placido, costretto come attore a pescare nel suo lato più oscuro. Quasi un trattamento alla Scorsese-diCaprio. «Kim è un attore fantastico», sostiene il regista. «E' giusto pensare a DiCaprio: come lui, dietro un bel vico c'è un grande attore. Capace di stupire e di toccare corde inedite». E, in effetti è un Kim Rossi Stuart inedito che ci sorprende mettendosi a cantare prima dell'intervista. E che poi confessa il tema del suo prossimo film. Da regista: «Un film sull'universo femminile, raccontato da un uomo».

http://www.corriere.it/spettacoli/11_gennaio_17/placido-vallanzasca-rossi-stuart-ulivi_8f326652-2268-11e0-83ff-00144f02aabc.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 12:16

Ho visto The American, con George Clooney.
Un film drammatico costruito su una storia di spionaggio. Oppure si può considerare un film di spionaggio dal carattere drammatico.
Oppure un film drammaticamente di spionaggio. Oppure un film spionaggiamente drammatico.
Un buon film, ambientato in Italia, tra l'altro.
Se vi piacciono i personaggi tormentati e le storie con un lato bianco e uno nero allora vi piacerà.

A mio gusto ve lo consiglio ma se non vi piacciono le storie di spionaggio ve lo sconsiglio.
Se vi piace il vecchio George ve lo consiglio, lui è bravo in questi ruoli (ved. per es. il film: Michael Clayton), se invece il vecchio George vi sta sui marones ve lo sconsiglio.
A questo punto non ve lo consiglio ma non ve lo sconsiglio, però ve lo consiglio di più rispetto ad hereafter.

Comunque fate come vi pare. \\\\\\\\'zzo

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli e non ve lo sconsigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 12:22

G.Kaplan ha scritto:
Lucadev ha scritto:Ho visto hereafter.

Non mi ha colpito particolamente ma è un buon film.
Non mi sento di consigliarne la visione nel senso che se vi incuriosisce ve lo guardate, e se non lo guardate non vi perdete il film capolavoro dell'anno.
Con questo non mi sento di sconsigliarlo.
Insomma fate come vi pare.

La tecnica cinematografica usata è per raccontare un film di persone della strada per persone della strada.
Quindi non rimarrete impressionati da effetti speciali.
L'idea dietro alla storia è interessante ma non aspettatevi effetti speciali anche in quello.

Insomma un film senza tanti fronzoli e senza la pretesa di impressionare, sul tema della morte.
A mio insindacabile ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101 giudizio si poteva fare di meglio.

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli e non ve lo sconsigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ho avuto la tua stessa impressione, nonostante sia dovuta andare via prima della fine perchè un nostro amico si è sentito male sudo freddo
Ho perso gli ultimi 5 minuti, praticamente l'incontro finale tra "quei due personaggi", non so se sia la chiave del film cmq per quel che ho visto la penso come te.



Non è la chiave, è solo un lieto fine che accontenta tutti: grandi e piccini.
E tutti vissero felici e contenti. Roz Icone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 14:47

Dato che sono in pista vorrei recensire anche The Tourist, con la Jolie e J.Depp, visto recentemente.

Un film di genere romantico/sentimentale costruito su una storia poliziesca. Oppure si può considerare un film poliziesco dal carattere sentimentale.
Oppure un film romanticamente poliziesco. Oppure un film poliziescamente romantico.
Un pessimo film, ambientato in Italia, tra l'altro.
Se vi piacciono i personaggi scontati e le storie romantiche mielose e caramellose che si attaccano al lavoro del vostro dentista allora vi piacerà.

Curiosità: tra gli interpreti c'è Frassica (nei panni di un carabiniere), Neri Marcorè, Cristian De Sica e Raul Bova.
A mio insindacabile giudizio J. Depp merita l'oscar per la peggiore interpretazione della sua carriera e del secolo.
La Jolie invece riesce a fare il suo sporco lavoro anche in un film così.

Assolutamente sconsigliato a meno che non siate fan di Raul Bova che ha una parte che dura in tutto 7 secondi.

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 18 Gen 2011, 15:25

piedonex ha scritto:
dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:ho appena finito di vedere "amabili resti" su Sky.

che cagata pazzesca !!!

per esempio?

tutta la storia è scritta a mio parere malissimo.
pur toccando temi molto forti (la perdita di un figlio), non emoziona neppure per un secondo, anzi in diverse scene è persino ridicolo.
un'idea del purgatorio/paradiso da bambini di cinque anni.

insomma proprio poca cosa, mi stupisco che abbia avuto un discreto successo quand'è uscito al cinema.

il finale poi... vomito

premesso che i gusti non si discutono, sei stato troppo severo, certo non è "creature dal cielo" ma nemmeno questa gran chiavica, comunque l'idea del purgatorio/paradiso è: un limbo dove il morto resta legato alla vita terrena creato ad immagine dell'anima della defunta (una ragazzina di 13 anni).
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 18 Gen 2011, 15:27

Lucadev ha scritto:Dato che sono in pista vorrei recensire anche The Tourist, con la Jolie e J.Depp, visto recentemente.

Un film di genere romantico/sentimentale costruito su una storia poliziesca. Oppure si può considerare un film poliziesco dal carattere sentimentale.
Oppure un film romanticamente poliziesco. Oppure un film poliziescamente romantico.
Un pessimo film, ambientato in Italia, tra l'altro.
Se vi piacciono i personaggi scontati e le storie romantiche mielose e caramellose che si attaccano al lavoro del vostro dentista allora vi piacerà.

Curiosità: tra gli interpreti c'è Frassica (nei panni di un carabiniere), Neri Marcorè, Cristian De Sica e Raul Bova.
A mio insindacabile giudizio J. Depp merita l'oscar per la peggiore interpretazione della sua carriera e del secolo.
La Jolie invece riesce a fare il suo sporco lavoro anche in un film così.

Assolutamente sconsigliato a meno che non siate fan di Raul Bova che ha una parte che dura in tutto 7 secondi.

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

se è peggiore del "cappellaio matto" stiamo perdendo un grande attore!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 17:24

piedonex ha scritto:
piedonex ha scritto:Qualcuno ha visto "Devil" ?
mi hanno detto che è bellissimo.


ho visto Devil.
merita.

non fa paura, è particolare, però è bello.


Ho visto anche questo.

Un film di genere soft-horror costruito su una storia colorata di giallo. Oppure si può considerare un film giallo dalle tinte soft-horror.
Oppure un film orrendamente giallo. Oppure un film giallescamente horribile.
Un film senza infamia e senza lode, ambientato in Italia, tra l'altro.....ah no questo no....sorry sorrisodiscuse

Se vi piacciono i film gialli pieni di omicidi misteriosi con un finale inaspettatamente scontato, o i film che raccontano di incarnazioni demoniache in personaggi improbabili allora vi piacerà.

A questo punto non ve lo consiglio ma non ve lo sconsiglio, comunque fate come vi pare. \\\\\\\\'zzo

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli e non ve lo sconsigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da rossadavino Mar 18 Gen 2011, 17:27

NO ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 257163
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da VivaMatteo Mar 18 Gen 2011, 17:31

Lucadev ha scritto:Dato che sono in pista vorrei recensire anche The Tourist, con la Jolie e J.Depp, visto recentemente.

Un film di genere romantico/sentimentale costruito su una storia poliziesca. Oppure si può considerare un film poliziesco dal carattere sentimentale.
Oppure un film romanticamente poliziesco. Oppure un film poliziescamente romantico.
Un pessimo film, ambientato in Italia, tra l'altro.
Se vi piacciono i personaggi scontati e le storie romantiche mielose e caramellose che si attaccano al lavoro del vostro dentista allora vi piacerà.

Curiosità: tra gli interpreti c'è Frassica (nei panni di un carabiniere), Neri Marcorè, Cristian De Sica e Raul Bova.
A mio insindacabile giudizio J. Depp merita l'oscar per la peggiore interpretazione della sua carriera e del secolo.
La Jolie invece riesce a fare il suo sporco lavoro anche in un film così.

Assolutamente sconsigliato a meno che non siate fan di Raul Bova che ha una parte che dura in tutto 7 secondi.

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

L'avessi scritto nel periodo di Natale... me lo sarei risparmiato!! Concordo in tutto e per tutto!! Lentissimo... il film... e noi italiani facciamo la solita figura dei corrotti (vedi la parte di De Sica) triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 18:00

Invece uno dei film di questi ultimi tempi che ho apprezzato è Inception.

Genere azione / quadriller, che è un po' di più di un triller.
L'idea alla base della storia non è del tutto originale in quanto richiama alla mente altri film che però non vi cito per non dirvi troppo.
E' però originale il modo in cui l'idea viene trattata e sviluppata per creare la storia attorno a cui ruota Roz Icone il film.
L'idea attorno a cui ruota il film è l'idea dell'idea, ma questo lo capirete se lo vedrete. sorrisodiscuse

L'interpretazione di Di Caprio è eccellente e da sola vale il prezzo del biglietto. La storia è ben costruita e forse ad una prima occhiata cucu appare contorta e in questo caso consiglio di vedere il film una seconda volta.

Se vi piacciono i film di azione con una trama interezzante e frizzante, diciamo non proprio genere: sparo e ti accoppo, se vi piacciono i quadriller poco scontati, ma non nel biglietto, allora è altamente consigliato.
In tutti gli altri casi è un film altamente consigliato, insomma... mah ...diciamo che è un film altamente consigliato.

Ma adesso nonostante siate senz'altro curiosi e nonostante ve lo consigli non andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 18:03

VivaMatteo ha scritto:

L'avessi scritto nel periodo di Natale... me lo sarei risparmiato!! Concordo in tutto e per tutto!! Lentissimo... il film... e noi italiani facciamo la solita figura dei corrotti (vedi la parte di De Sica) triste

Questo è un film destinato a tutto il mondo in cui l'immagine di noi italiani è l'immagine stereotipata che circola nel mondo, cioè che siamo solo una massa di co...glioni. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da VivaMatteo Mar 18 Gen 2011, 18:18

Lucadev ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:

L'avessi scritto nel periodo di Natale... me lo sarei risparmiato!! Concordo in tutto e per tutto!! Lentissimo... il film... e noi italiani facciamo la solita figura dei corrotti (vedi la parte di De Sica) triste

Questo è un film destinato a tutto il mondo in cui l'immagine di noi italiani è l'immagine stereotipata che circola nel mondo, cioè che siamo solo una massa di co...glioni. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

Appunto... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 953427
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Mar 18 Gen 2011, 18:23

Lucadev ha scritto:
Questo è un film destinato a tutto il mondo in cui l'immagine di noi italiani è l'immagine stereotipata che circola nel mondo, cioè che siamo solo una massa di co...glioni. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101
..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 953427 Ah sì, non di co...stose fidanzate? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 953427
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 18:34

Brina78 ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Questo è un film destinato a tutto il mondo in cui l'immagine di noi italiani è l'immagine stereotipata che circola nel mondo, cioè che siamo solo una massa di co...glioni. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101
..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 953427 Ah sì, non di co...stose fidanzate? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 953427

le fidanzate costano in tutto il mondo oddio... .... sono le donne che costano \\\\\\\\'zzo



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Aeris Mar 18 Gen 2011, 18:46

Lucadev ha scritto:
piedonex ha scritto:
piedonex ha scritto:Qualcuno ha visto "Devil" ?
mi hanno detto che è bellissimo.


ho visto Devil.
merita.

non fa paura, è particolare, però è bello.


Ho visto anche questo.

Un film di genere soft-horror costruito su una storia colorata di giallo. Oppure si può considerare un film giallo dalle tinte soft-horror.
Oppure un film orrendamente giallo. Oppure un film giallescamente horribile.
Un film senza infamia e senza lode, ambientato in Italia, tra l'altro.....ah no questo no....sorry ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 257163

Se vi piacciono i film gialli pieni di omicidi misteriosi con un finale inaspettatamente scontato, o i film che raccontano di incarnazioni demoniache in personaggi improbabili allora vi piacerà.

A questo punto non ve lo consiglio ma non ve lo sconsiglio, comunque fate come vi pare. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 817951

Ma adesso sarete senz'altro curiosi e nonostante non ve lo consigli e non ve lo sconsigli andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

finale insulsissimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 27272 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 903947
mi sembrava un film di serie B ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 817951
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Aeris Mar 18 Gen 2011, 18:48

Lucadev ha scritto:Invece uno dei film di questi ultimi tempi che ho apprezzato è Inception.

Genere azione / quadriller, che è un po' di più di un triller.
L'idea alla base della storia non è del tutto originale in quanto richiama alla mente altri film che però non vi cito per non dirvi troppo.
E' però originale il modo in cui l'idea viene trattata e sviluppata per creare la storia attorno a cui ruota ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 579153 il film.
L'idea attorno a cui ruota il film è l'idea dell'idea, ma questo lo capirete se lo vedrete. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 257163

L'interpretazione di Di Caprio è eccellente e da sola vale il prezzo del biglietto. La storia è ben costruita e forse ad una prima occhiata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 733551 appare contorta e in questo caso consiglio di vedere il film una seconda volta.

Se vi piacciono i film di azione con una trama interezzante e frizzante, diciamo non proprio genere: sparo e ti accoppo, se vi piacciono i quadriller poco scontati, ma non nel biglietto, allora è altamente consigliato.
In tutti gli altri casi è un film altamente consigliato, insomma... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 241284 ...diciamo che è un film altamente consigliato.

Ma adesso nonostante siate senz'altro curiosi e nonostante ve lo consigli non andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 483101

ti prego spiegami il finale ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 700287

Spoiler:
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da VivaMatteo Mar 18 Gen 2011, 19:19

So che mi tirerete AIUT! i pomodori, ma qualcuno ha visto il film di Checco Zalone??? Che cavolo ha di così interessante?????? mah stupore
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 18 Gen 2011, 22:37

Io l'ho visto e se vuoi passare una serata leggera va benissimo, ma tutti questi incassi non me li spiego. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 28293
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 10 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.