Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+43
alux
alexcda
xenas
Ghinda
sickGirl
didi
rossadavino
Aeris
Strawberry Fields
Brillianttrees
miaorizio
Vale82
G.Kaplan
rapa nui
lilian
Noemi9999
VivaMatteo
Nikki
chiav
mariele4ever
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Emmaris
piedonex
echo
giops
Brina78
lepidezza
mambu
nonhol'età
Cantastorie
seunanotte
Waltzing Matilda
judylee
bellaprincipessa
Mede@
Chiara 75
Amantide_Religiosa
sophia
Gaufre
dino75
maimeri
LucyGordon
47 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Gen 2011, 22:40

fear-of-the-dark ha scritto:Io l'ho visto e se vuoi passare una serata leggera va benissimo, ma tutti questi incassi non me li spiego. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 28293

Mi sento meno sola mengonelle mengonelle mengonelle

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 18 Gen 2011, 22:44

Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io l'ho visto e se vuoi passare una serata leggera va benissimo, ma tutti questi incassi non me li spiego. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 28293

Mi sento meno sola ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737

trèsor! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 304814
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Gen 2011, 22:49

fear-of-the-dark ha scritto:
Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io l'ho visto e se vuoi passare una serata leggera va benissimo, ma tutti questi incassi non me li spiego. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 28293

Mi sento meno sola ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737

trèsor! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 304814

amore No onestamente, l'ho visto l'altra sera, a parte che lui é sempre uguale, e fa il terroncello ignorante, qualche risata te la strappa ovviamente, pero' boh, tutto sto clamore é eccessivo.

Cioé 10 + a Caparezza e a Papaleo per dire :neve:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 18 Gen 2011, 22:54

Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io l'ho visto e se vuoi passare una serata leggera va benissimo, ma tutti questi incassi non me li spiego. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 28293

Mi sento meno sola ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737

trèsor! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 304814

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 304814 No onestamente, l'ho visto l'altra sera, a parte che lui é sempre uguale, e fa il terroncello ignorante, qualche risata te la strappa ovviamente, pero' boh, tutto sto clamore é eccessivo.

Cioé 10 + a Caparezza e a Papaleo per dire ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 3424


secondo me alcune trovate sono pure intelligenti

Spoiler:

però ci sono anche le solite cosine da villaggio vacanze, secondo me non ha voluto usare piùdi tanto per essere più commerciale e probabilmente ha avuto ragione lui.

Su Capa e Papaleo concordissimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 579153
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Gen 2011, 23:02

fear-of-the-dark ha scritto:
Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io l'ho visto e se vuoi passare una serata leggera va benissimo, ma tutti questi incassi non me li spiego. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 28293

Mi sento meno sola ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 436737

trèsor! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 304814

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 304814 No onestamente, l'ho visto l'altra sera, a parte che lui é sempre uguale, e fa il terroncello ignorante, qualche risata te la strappa ovviamente, pero' boh, tutto sto clamore é eccessivo.

Cioé 10 + a Caparezza e a Papaleo per dire ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 3424


secondo me alcune trovate sono pure intelligenti

Spoiler:

però ci sono anche le solite cosine da villaggio vacanze, secondo me non ha voluto usare piùdi tanto per essere più commerciale e probabilmente ha avuto ragione lui.

Su Capa e Papaleo concordissimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 579153

Ah si infatti, pero' é troppo eccessivo, cioé fai il rincoglionito sempre:

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mar 18 Gen 2011, 23:11

dino75 ha scritto:
premesso che i gusti non si discutono, sei stato troppo severo...

io l'ho trovato bruttissimo.
cosa ci posso fare ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mar 18 Gen 2011, 23:13

VivaMatteo ha scritto:So che mi tirerete AIUT! i pomodori, ma qualcuno ha visto il film di Checco Zalone??? Che cavolo ha di così interessante?????? mah stupore

l'altro film di Zalone "cado dalle nubi" l'ho visto su Sky.
dopo 20 minuti ho cambiato canale.
sarà che lui proprio non mi piace, non mi fa ridere, però se penso che è il maggior incasso di un film italiano mi vengono i brividi... sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 23:40

VivaMatteo ha scritto:So che mi tirerete AIUT! i pomodori, ma qualcuno ha visto il film di Checco Zalone??? Che cavolo ha di così interessante?????? mah stupore

appena riesco a scaricarlo da internette lo sbircio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 23:40

Aeris ha scritto:
Lucadev ha scritto:Invece uno dei film di questi ultimi tempi che ho apprezzato è Inception.

Genere azione / quadriller, che è un po' di più di un triller.
L'idea alla base della storia non è del tutto originale in quanto richiama alla mente altri film che però non vi cito per non dirvi troppo.
E' però originale il modo in cui l'idea viene trattata e sviluppata per creare la storia attorno a cui ruota ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 579153 il film.
L'idea attorno a cui ruota il film è l'idea dell'idea, ma questo lo capirete se lo vedrete. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 257163

L'interpretazione di Di Caprio è eccellente e da sola vale il prezzo del biglietto. La storia è ben costruita e forse ad una prima occhiata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 733551 appare contorta e in questo caso consiglio di vedere il film una seconda volta.

Se vi piacciono i film di azione con una trama interezzante e frizzante, diciamo non proprio genere: sparo e ti accoppo, se vi piacciono i quadriller poco scontati, ma non nel biglietto, allora è altamente consigliato.
In tutti gli altri casi è un film altamente consigliato, insomma... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 241284 ...diciamo che è un film altamente consigliato.

Ma adesso nonostante siate senz'altro curiosi e nonostante ve lo consigli non andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 483101

ti prego spiegami il finale ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mer 19 Gen 2011, 05:51

Lucadev ha scritto:
appena riesco a scaricarlo da internette lo sbircio

neanche gratis...forse se mi pagano loro... risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Aeris Mer 19 Gen 2011, 11:50

Lucadev ha scritto:
Aeris ha scritto:
Lucadev ha scritto:Invece uno dei film di questi ultimi tempi che ho apprezzato è Inception.

Genere azione / quadriller, che è un po' di più di un triller.
L'idea alla base della storia non è del tutto originale in quanto richiama alla mente altri film che però non vi cito per non dirvi troppo.
E' però originale il modo in cui l'idea viene trattata e sviluppata per creare la storia attorno a cui ruota ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 579153 il film.
L'idea attorno a cui ruota il film è l'idea dell'idea, ma questo lo capirete se lo vedrete. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 257163

L'interpretazione di Di Caprio è eccellente e da sola vale il prezzo del biglietto. La storia è ben costruita e forse ad una prima occhiata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 733551 appare contorta e in questo caso consiglio di vedere il film una seconda volta.

Se vi piacciono i film di azione con una trama interezzante e frizzante, diciamo non proprio genere: sparo e ti accoppo, se vi piacciono i quadriller poco scontati, ma non nel biglietto, allora è altamente consigliato.
In tutti gli altri casi è un film altamente consigliato, insomma... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 241284 ...diciamo che è un film altamente consigliato.

Ma adesso nonostante siate senz'altro curiosi e nonostante ve lo consigli non andrete di corsa a vederlo, vero ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 483101

ti prego spiegami il finale ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 700287

Spoiler:

Spoiler:



Spoiler:

Spoiler:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 583831

Spoiler:
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Aeris Mer 19 Gen 2011, 11:51

piedonex ha scritto:
Lucadev ha scritto:
appena riesco a scaricarlo da internette lo sbircio

neanche gratis...forse se mi pagano loro... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 583831

quoto ..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 507626
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Chiara 75 Mer 19 Gen 2011, 20:55

Oscar, si ferma la corsa di Virzì


Escluso "La prima cosa bella"
Il film del regista livornese non entra nella lista dell'Academy dalla quale usciranno i 5 candidati



LOS ANGELES - Si interrompe qui il sogno italiano per l'Oscar 2011: La prima cosa bella di Paolo Virzì non è entrato nella lista (la cosiddetta 'short list') dalla quale il 25 gennaio prossimo sarà scelta la cinquina dei film che concorreranno per la statuetta al miglior film in lingua straniera. La decisione è stata comunicata dall'Academy of Motion Pictures.

Dopo aver commosso il pubblico italiano (più di 6 milioni di incasso) con la storia di una madre bellissima un po' svampita (interpretata da Stefania Sandrelli e Micaela Ramazzotti) ma innamoratissima dei suoi due figli (Valerio Mastandrea e Claudia Pandolfi) in un arco di trent'anni, La prima cosa bella era partito alla conquista dell'America alla fine dello scorso settembre, quando era stato scelto tra le dieci pellicole italiane autocandidatesi a rappresentare il nostro Paese nella corsa alla cinquina per il miglior film straniero.

"Siamo molto orgogliosi e ci sentiamo caricati di una responsabilità importante: far fare bella figura all'Italia - aveva detto allora Virzì - . Questo film mi è venuto meglio di quanto pensassi, gode di una sua felicità perché unisce tragico e comico come nella tradizione del cinema italiano". Del resto, La prima cosa bella si era presentato all'appuntamento con l'Academy forte di diciotto candidature ai David di Donatello 2010, tre premi - sceneggiatrice, attrice protagonista Micaela Ramazzotti, attore protagonista Valerio Mastandrea - e quattro premi ai Nastri d'argento: regista, sceneggiatura, attrice e costumi.

Per il cinema italiano si tratta della seconda delusione in pochi giorni: giusto qualche sera fa a Los Angeles, Io sono l'amore di Luca Guadagnino è stato infatti sconfitto ai Golden Globe dal film In un mondo migliore della danese Susanne Bier.

I nove film che, sui 66 originariamente presentati, continuano il loro cammino verso la statuetta come miglior film straniero sono: ''Hors la Loi'' (''Outside the Law'') di Rachid Bouchareb (Algeria), ''Incendies,'' di Denis Villeneuve (Canada), ''In a Better World,'' di Susanne Bier (Danimarca), ''Dogtooth,'' di Yorgos Lanthimos (Grecia), ''Confessions,'' di Tetsuya Nakashima (Giappone), ''Biutiful,'' di Alejandro Gonzalez Inarritu (Messico), ''Life, above All,'' di Oliver Schmitz (Sud Africa), ''Tambien la Lluvia'' (''Even the Rain'') di Iciar Bollain (Spagna), ''Simple Simon'' di Andreas Ohman (Svezia).

E se qui da noi, proprio lo scorso weekend, La vita è bella ha perso il primato di film italiano con più incassi di sempre perché superato da Che bella giornata di Checco Zalone, almeno fino all'anno prossimo sarà ancora quello di Benigni l'ultimo film di casa nostra ad aver conquistato l'Oscar.

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/01/19/news/oscar_escluso_virz-11418814/?ref=HRERO-1



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Mer 19 Gen 2011, 21:12

Uff..ma perché? WUB

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mer 19 Gen 2011, 21:43

Chiara 75 ha scritto:Oscar, si ferma la corsa di Virzì


Escluso "La prima cosa bella"
Il film del regista livornese non entra nella lista dell'Academy dalla quale usciranno i 5 candidati


a me non è piaciuto per niente ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da VivaMatteo Mer 19 Gen 2011, 21:48

piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Oscar, si ferma la corsa di Virzì


Escluso "La prima cosa bella"
Il film del regista livornese non entra nella lista dell'Academy dalla quale usciranno i 5 candidati


a me non è piaciuto per niente ciao

Ti quoto... non mi sembra poi così da Oscar... ciao
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Noemi9999 Mer 19 Gen 2011, 22:47

A me sono piaciuti sia La Prima Cosa Bella che il film di Zalone. Un altro film che mi è piaciuto molto è Here After con Matt Damon, sono andata a vederlo ieri con una mia amica e mi ha colpita positivamente.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 23 Gen 2011, 00:22

Noemi9999 ha scritto:A me sono piaciuti sia La Prima Cosa Bella che il film di Zalone. Un altro film che mi è piaciuto molto è Here After con Matt Damon, sono andata a vederlo ieri con una mia amica e mi ha colpita positivamente.

L'ho visto anche io.
mi è piaciuto molto, Clint è sempre grande.

Molto belle le tre storie e come riescano a raccordarsi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Gen 2011, 00:36

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 27764

Io ho appena visto questo. Bellissimo e terribile.
Uno dei film migliori che abbia visto negli ultimi 12 mesi dopo Il nastro bianco e Il profeta.
Lo consiglio a tutti, anche se è un film molto triste. In italiano il titolo è tradotto in "La donna che canta".
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Dom 23 Gen 2011, 01:03

Gaufre ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 27764

Io ho appena visto questo. Bellissimo e terribile.
Uno dei film migliori che abbia visto negli ultimi 12 mesi dopo Il nastro bianco e Il profeta.
Lo consiglio a tutti, anche se è un film molto triste. In italiano il titolo è tradotto in "La donna che canta".

Per me è il film più bello uscito dalla Mostra di Venezia. Valeva più questo che tutto il concorso.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Gen 2011, 01:18

Emmaris ha scritto:
Gaufre ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 27764

Io ho appena visto questo. Bellissimo e terribile.
Uno dei film migliori che abbia visto negli ultimi 12 mesi dopo Il nastro bianco e Il profeta.
Lo consiglio a tutti, anche se è un film molto triste. In italiano il titolo è tradotto in "La donna che canta".

Per me è il film più bello uscito dalla Mostra di Venezia. Valeva più questo che tutto il concorso.
C'è una scena che mi ha fatto venire un tuffo al cuore... cosa che non mi è quasi mai accaduta guardando un film. Davvero un film eccezionale.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Dom 23 Gen 2011, 18:54

Gaufre ha scritto:
C'è una scena che mi ha fatto venire un tuffo al cuore... cosa che non mi è quasi mai accaduta guardando un film. Davvero un film eccezionale.

Quella della piscina?
Si, grandissimo film ed è ancora in corsa per gli oscar, spero arrivi in cinquina, anche se per vincere la vedo dura contro Inarritu, ha a suo vantaggio la popolarità negli Usa.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Gen 2011, 19:06

Emmaris ha scritto:
Gaufre ha scritto:
C'è una scena che mi ha fatto venire un tuffo al cuore... cosa che non mi è quasi mai accaduta guardando un film. Davvero un film eccezionale.

Quella della piscina?
Si, grandissimo film ed è ancora in corsa per gli oscar, spero arrivi in cinquina, anche se per vincere la vedo dura contro Inarritu, ha a suo vantaggio la popolarità negli Usa.
No, non quella. Un'altra, quando
Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Dom 23 Gen 2011, 20:06

Gaufre ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Gaufre ha scritto:
C'è una scena che mi ha fatto venire un tuffo al cuore... cosa che non mi è quasi mai accaduta guardando un film. Davvero un film eccezionale.

Quella della piscina?
Si, grandissimo film ed è ancora in corsa per gli oscar, spero arrivi in cinquina, anche se per vincere la vedo dura contro Inarritu, ha a suo vantaggio la popolarità negli Usa.
No, non quella. Un'altra, quando
Spoiler:

Vero, scena strepitosa. Si cade per un attimo nel baratro con la sorella, e poi si ritorna su con lei. Grandissimi attori, grandissimo regista e il testo veramente splendido, mi ha fatto venire voglia di vedere anche l'originale in teatro.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Gen 2011, 20:48

Emmaris ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Gaufre ha scritto:
C'è una scena che mi ha fatto venire un tuffo al cuore... cosa che non mi è quasi mai accaduta guardando un film. Davvero un film eccezionale.

Quella della piscina?
Si, grandissimo film ed è ancora in corsa per gli oscar, spero arrivi in cinquina, anche se per vincere la vedo dura contro Inarritu, ha a suo vantaggio la popolarità negli Usa.
No, non quella. Un'altra, quando
Spoiler:

Vero, scena strepitosa. Si cade per un attimo nel baratro con la sorella, e poi si ritorna su con lei. Grandissimi attori, grandissimo regista e il testo veramente splendido, mi ha fatto venire voglia di vedere anche l'originale in teatro.
Sì, anche a me! Pensa che io sono andata a vederlo per puro caso, perché avevo una tessera del cinema da usare e, lette due righe di trama, ho pensato potesse essere un bel film.
Non lo conoscevo minimamente, non ne avevo sentito parlare prima. Meno male, così il mistero della storia è rimasto.
Le alternative erano la Coppolina e Clint. Direi che ho fatto un'ottima scelta!
Mi consigli qualche bel film da vedere in sala? Quello di Clint com'è? Hai visto Potiche? Perché ho ancora un biglietto da usare e pensavo di tornarci domani.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 11 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.