Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+43
alux
alexcda
xenas
Ghinda
sickGirl
didi
rossadavino
Aeris
Strawberry Fields
Brillianttrees
miaorizio
Vale82
G.Kaplan
rapa nui
lilian
Noemi9999
VivaMatteo
Nikki
chiav
mariele4ever
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Emmaris
piedonex
echo
giops
Brina78
lepidezza
mambu
nonhol'età
Cantastorie
seunanotte
Waltzing Matilda
judylee
bellaprincipessa
Mede@
Chiara 75
Amantide_Religiosa
sophia
Gaufre
dino75
maimeri
LucyGordon
47 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Gio 03 Feb 2011, 17:19

lepidezza ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Spurlock
Il suo debutto, all’edizione 2004 al Sundance Film Festival, con Super Size Me è stato di quelli con il botto. Nell’edizione 2011 Morgan Spurlock è al suo secondo documentario intitolato The Greatest Movie Ever Sold, presentato con successo al festival di Robert Redford.

Nel suo film Spurlock compie un’analisi di un fenomeno che è davanti agli occhi di tutti (al cinema) ma che spesso non viene percepito se non in modo subliminale (e in alcuni casi anche un po’ subdolo), ovvero il mercato del product placement, del marketing e della comunicazione, un settore sempre più fondamentale per l’industria cinematografica, ma che nasconde molti lati oscuri.

L’idea di base è quella di sviscerare i meccanismo che stanno alla base della comunicazione, in un mondo ad ogni angolo della strada qualcuno cerca di vendere qualcosa al pubblico, anche al cinema.

Brina è il documentario per noi! fico



Basti ricordare che Avatar è costato 260M$ di produzione con il marketing arrivò a 600 M$.

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Feb 2011, 17:28

sempre sul pezzo Lucy! OCCHEI!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Gio 03 Feb 2011, 17:35


Adesso Lepi mi maledice. :neve:

Con questa ultima cavolaia lascio il campo per oggi.

Ricordate quando vi feci quelle domande su Cappuccetto Rosso?

Bhe ......la risposta finalmente arriverà il 22 aprile grazie anche a Gary Holdman.


Io lo sapevo che Capuccetto Rosso non la raccontava tutta! sudo freddo


PS
Non portateci i bambini! E francamente non adateci neanche voi.

Allora perchè ve lo propongo?....a si per Lucadev ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101


LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Gio 03 Feb 2011, 17:39

però per me Amanda ha sempre un suo perchè OINK!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Feb 2011, 17:40

avevo letto infatti e mi sei venuta in mente tu e princi..
da consigliare alle olgettina's girls! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Gio 03 Feb 2011, 17:53

LucyGordon ha scritto:
Adesso Lepi mi maledice. :neve:

Con questa ultima cavolaia lascio il campo per oggi.

Ricordate quando vi feci quelle domande su Cappuccetto Rosso?

Bhe ......la risposta finalmente arriverà il 22 aprile grazie anche a Gary Holdman.


Io lo sapevo che Capuccetto Rosso non la raccontava tutta! sudo freddo


PS Non portateci i bambini! E francamente non adateci neanche voi.

Allora perchè ve lo propongo?....a si per Lucadev ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101



questo andrò a vederlo sicuramente Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Feb 2011, 18:02

LucyGordon ha scritto:
lepidezza ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Spurlock
Il suo debutto, all’edizione 2004 al Sundance Film Festival, con Super Size Me è stato di quelli con il botto. Nell’edizione 2011 Morgan Spurlock è al suo secondo documentario intitolato The Greatest Movie Ever Sold, presentato con successo al festival di Robert Redford.

Nel suo film Spurlock compie un’analisi di un fenomeno che è davanti agli occhi di tutti (al cinema) ma che spesso non viene percepito se non in modo subliminale (e in alcuni casi anche un po’ subdolo), ovvero il mercato del product placement, del marketing e della comunicazione, un settore sempre più fondamentale per l’industria cinematografica, ma che nasconde molti lati oscuri.

L’idea di base è quella di sviscerare i meccanismo che stanno alla base della comunicazione, in un mondo ad ogni angolo della strada qualcuno cerca di vendere qualcosa al pubblico, anche al cinema.

Brina è il documentario per noi! fico



Basti ricordare che Avatar è costato 260M$ di produzione con il marketing arrivò a 600 M$.

il regista ha raccontato che tutto è partito durante una puntata di heroes.
La cheerleder era invitata a guidare una nissan e la sua battuta prevedeva meraviglia del tipo: oh, no non posso credere di poter guidare una nissan
e proseguiva: dai montiamo sulla nissan..e andiamo
e via di inquadrature
in questo caso era più che esplicito,neppure mascherato
come per le marchette continue di sex and the city
ma ci sono casi più striscianti.
purtroppo la distribuzione dei documentari non è "tanto commerciale" quindi dovremo accontentarci di vederlo a casa..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Gio 03 Feb 2011, 18:27

risate

Lepi, ma è una pellicola già in distribuzione?
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Feb 2011, 18:32

l'ha presentato al sundance festival la scorsa settimana non ha vinto ma al sundance conta arrivarci.
tranquilla contatto morgan o bob ma devo vederlo e ovviamente te lo giro subito!
occhiolino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Gio 03 Feb 2011, 18:39

lepidezza ha scritto:l'ha presentato al sundance festival la scorsa settimana non ha vinto ma al sundance conta arrivarci.
tranquilla contatto morgan o bob ma devo vederlo e ovviamente te lo giro subito!
..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 981826

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 670314 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 670314 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 670314 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 670314 Sono qua che aspetto ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 85178
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Waltzing Matilda Ven 04 Feb 2011, 07:19

lepidezza ha scritto:
Il suo debutto, all’edizione 2004 al Sundance Film Festival, con Super Size Me è stato di quelli con il botto. Nell’edizione 2011 Morgan Spurlock è al suo secondo documentario intitolato The Greatest Movie Ever Sold, presentato con successo al festival di Robert Redford.

ahhh ma è quello di super size me! Se è bello la metà di quello, è imperdibile OCCHEI! ,
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Ven 04 Feb 2011, 11:09


Annunciazione..annunciazione....


Inizia la stagione cinematografica di valore. gruppo

A parte Dino che ha la fobia per le sale questo è il calendario per i film da vedere.


Gia in sala: “La Donna che Canta-Incendies” di Denis Villenuve 4 stelle

Da stasera: “Another Year “ di Mike Leight 5 stelle

“ Biufitul” di Alejandro Gonzalez Innaritu 4 stelle

“Rabbit Hole” di John Cameron Mitchel 3 stelle


dal 18 febbraio:

“ Black Swan-Il Cigno Nero” di Darren Aronofsky 4 stelle
“ Un Gelido Inverno- Winter’s Bone” di Debra Granik 5 stelle



Le stelle le ho date io dopo che sono scivolata mentre salivo sulla tazza del cesso ed invece di sognarmi il flusso canalizzatore (cit.) ho dato i numeri. bah!

Per Lucadev invece consiglio manuale d'amore 3 con Laura Chiatti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Ven 04 Feb 2011, 11:14

hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd pianto2
p.s. tengo a precisare comunque che "the rabbit hole" non lo vedrei nemmeno se mi pagassero, la Kidman è una chiavica di attrice arrivata al capolinea della carriera e si è finanziata un film da sola per prendere un oscar che deve e andrà alla Portman!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Ven 04 Feb 2011, 11:24

dino75 ha scritto:hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd pianto2
p.s. tengo a precisare comunque che "the rabbit hole" non lo vedrei nemmeno se mi pagassero, la Kidman è una chiavica di attrice arrivata al capolinea della carriera e si è finanziata un film da sola per prendere un oscar che deve e andrà alla Portman!

Dino ciao.

La Kidman mi era caduta sottoterra dopo gli ultimi anni, ma in questo film ti stacca la pelle dalla carne. Un sorpresa. Poi prima di dare per sicura la Portman ( comunque grandiosa) guarda quello che ha fatto Jennifer Lawrence in Winter's Bone. Un'interpretazione assolutamente perfetta del personaggio e non era facile. Regge tutto il film da sola quasi.
Per me quel film è il migliore dell'anno .......e non solo.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Ven 04 Feb 2011, 11:34

LucyGordon ha scritto:
dino75 ha scritto:hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd pianto2
p.s. tengo a precisare comunque che "the rabbit hole" non lo vedrei nemmeno se mi pagassero, la Kidman è una chiavica di attrice arrivata al capolinea della carriera e si è finanziata un film da sola per prendere un oscar che deve e andrà alla Portman!

Dino ciao.

La Kidman mi era caduta sottoterra dopo gli ultimi anni, ma in questo film ti stacca la pelle dalla carne. Un sorpresa. Poi prima di dare per sicura la Portman ( comunque grandiosa) guarda quello che ha fatto Jennifer Lawrence in Winter's Bone. Un'interpretazione assolutamente perfetta del personaggio e non era facile. Regge tutto il film da sola quasi.
Per me quel film è il migliore dell'anno .......e non solo.

innanzitutto ciao @Lucy, è scontato ma mi è mancato leggerti WUB per la Kidman: io ne sono sempre stato un denigratore, non ne capisco assolutamente il valore e non so come abbia avuto tutti quei ruoli da protagonista, la ritengo responsabile della rovina di molti possibilicapolavori e the white rabbit mi da la sensazione di essere un film onemanshow solo ed esclusivamente ad uso oscar, aggiungo che anche per me "the winter's bone" è il film più interessante del periodo, ti ricordo comunque che l'oscar alla fine è un premio celebrativo che viene assegnato non tanto per valorizzare una particolare performance (diciamo che questo è il pretesto) ma per celebrare un percorso di carriera e in questo la Portman lo merita tantissimo.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Ven 04 Feb 2011, 11:36

dino75 ha scritto:hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd pianto2

Io pure detesto le sale cinematografiche. No, davvero: ma voi che le frequentate, come fate? \\\\\\\\'zzo

Tra la capellona che ti si piazza davanti agli occhi; la pentola a pressione umana che fischia col naso per tutto il film; la ragazzina idiota che si rumina la gomma dall'inizio alla fine; l'amica sua che si sbaciucchia col fidanzatino brufoloso; la diffusa puzza di patatine al formaggio con relativo scricchiolìo e le ginocchia in bocca perchè la fila davanti è a soli 10 cm da quella dietro, vedere una pellicola diventa una tortura peggiore che andare al circo non so

Anche a me piacciono i film, ma con voi non ne posso mai parlare, perchè siete sempre sulla cresta dell'onda con le ultimissime uscite, mentre io, ovviamente, resto indietro WUB

Questo è certo un limite dell'home video, ma per me è l'unica strada per potere davvero immergermi nella visione con la giusta attenzione.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Ven 04 Feb 2011, 11:48

Brina78 ha scritto:
dino75 ha scritto:hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd pianto2

Io pure detesto le sale cinematografiche. No, davvero: ma voi che le frequentate, come fate? \\\\\\\\'zzo

Tra la capellona che ti si piazza davanti agli occhi; la pentola a pressione umana che fischia col naso per tutto il film; la ragazzina idiota che si rumina la gomma dall'inizio alla fine; l'amica sua che si sbaciucchia col fidanzatino brufoloso; la diffusa puzza di patatine al formaggio con relativo scricchiolìo e le ginocchia in bocca perchè la fila davanti è a soli 10 cm da quella dietro, vedere una pellicola diventa una tortura peggiore che andare al circo non so

Anche a me piacciono i film, ma con voi non ne posso mai parlare, perchè siete sempre sulla cresta dell'onda con le ultimissime uscite, mentre io, ovviamente, resto indietro WUB

Questo è certo un limite dell'home video, ma per me è l'unica strada per potere davvero immergermi nella visione con la giusta attenzione.


Ti capisco Brina, la mia è solo fortuna che da qualche anno dalle mie parti, anche se non molto vicino ora, hanno aperto delle sale veramente confortevoli e con un audio eccellente. Poi è tassativo evitare il sabato sera per ovviare a " quelle compagnie" che descrivevi. Io di solito vado il venerdi sera o il sabato pomeriggio. O meglio ancora alle prime del giovedi. E guarda caso ci trovo solo cinepatici come me, e li non vola una mosca te lo assicuro.
Non posso non vedere un film almeno una volta sul grande schermo, starei male.
Poi ci sono anche sale per amatori dove prima di entrare ci si bagna con l'acqua santa risate . Devi vedere che soggetti girano li!!!

Comunque fatemi...fatevi...un regalo reperite "carbonariamente" "Winter's Bone" in lingua originale, nella versione italiana perde il 30%.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 11:50

LucyGordon ha scritto:

Per Lucadev invece consiglio manuale d'amore 3 con Laura Chiatti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101


Il cinema italiano non mi piace.
Ho visto che nel cast c'è De Niro che con questa partecipazione dichiara in modo implicito che ormai ha fatto il suo tempo.

Andrei a vederlo solo se nel prezzo del biglietto ci fossero incluse anche delle ripetizioni con Laura Chiatti

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 001_laura_chiatti

che invece qui mostra tutto il suo talento....che dire.....interpretazione straordinaria ailoviu

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Ven 04 Feb 2011, 11:59

dino75 ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
dino75 ha scritto:hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd pianto2
p.s. tengo a precisare comunque che "the rabbit hole" non lo vedrei nemmeno se mi pagassero, la Kidman è una chiavica di attrice arrivata al capolinea della carriera e si è finanziata un film da sola per prendere un oscar che deve e andrà alla Portman!

Dino ciao.

La Kidman mi era caduta sottoterra dopo gli ultimi anni, ma in questo film ti stacca la pelle dalla carne. Un sorpresa. Poi prima di dare per sicura la Portman ( comunque grandiosa) guarda quello che ha fatto Jennifer Lawrence in Winter's Bone. Un'interpretazione assolutamente perfetta del personaggio e non era facile. Regge tutto il film da sola quasi.
Per me quel film è il migliore dell'anno .......e non solo.

innanzitutto ciao @Lucy, è scontato ma mi è mancato leggerti WUB per la Kidman: io ne sono sempre stato un denigratore, non ne capisco assolutamente il valore e non so come abbia avuto tutti quei ruoli da protagonista, la ritengo responsabile della rovina di molti possibilicapolavori e the white rabbit mi da la sensazione di essere un film onemanshow solo ed esclusivamente ad uso oscar, aggiungo che anche per me "the winter's bone" è il film più interessante del periodo, ti ricordo comunque che l'oscar alla fine è un premio celebrativo che viene assegnato non tanto per valorizzare una particolare performance (diciamo che questo è il pretesto) ma per celebrare un percorso di carriera e in questo la Portman lo merita tantissimo.


Assolutamente. La Portman merita l'Oscar ( per quel che vale poi) già da tempo.
In Closer è stata sorprendente. Ma ti dico quando a dicembre sono riuscita a vedere la Lawrence, sono rimasta di stucco. Una parte così drammatica e cruda interpretata in maniera così minimalista senza eccessi non è da tutte. Ci sono scene dove recita ( ma non si vede) in modo apparentemente distaccato e duro, ma allo stesso tempo riesce a comunicare tutto il dolore.
Gaurda il film appena puoi , se ho capito quel che ti piace sono sicura che te innamorerai.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Aeris Ven 04 Feb 2011, 12:35

Brina78 ha scritto:
dino75 ha scritto:hai fatto un elenco di filmoni, purtroppo non ne vedrò nemmeno uno e, come al solito, aspetterò il dvd ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 246514

Io pure detesto le sale cinematografiche. No, davvero: ma voi che le frequentate, come fate? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 817951

Tra la capellona che ti si piazza davanti agli occhi; la pentola a pressione umana che fischia col naso per tutto il film; la ragazzina idiota che si rumina la gomma dall'inizio alla fine; l'amica sua che si sbaciucchia col fidanzatino brufoloso; la diffusa puzza di patatine al formaggio con relativo scricchiolìo e le ginocchia in bocca perchè la fila davanti è a soli 10 cm da quella dietro, vedere una pellicola diventa una tortura peggiore che andare al circo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 130219

Anche a me piacciono i film, ma con voi non ne posso mai parlare, perchè siete sempre sulla cresta dell'onda con le ultimissime uscite, mentre io, ovviamente, resto indietro ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 698128

Questo è certo un limite dell'home video, ma per me è l'unica strada per potere davvero immergermi nella visione con la giusta attenzione.

ma Brina vivi nel Bronx? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626

io ADORO il cinema, non tanto le multisale, ma quei vecchi cinema (quelli ancora rimasti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 905791 ), dove appena entri senti subito quell'odore di ricordi ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101 dove non hai i posti numerati e chi prima arriva meglio alloggia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 3424
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Ven 04 Feb 2011, 12:40

Lucadev ha scritto:
LucyGordon ha scritto:

Per Lucadev invece consiglio manuale d'amore 3 con Laura Chiatti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101


Il cinema italiano non mi piace.
Ho visto che nel cast c'è De Niro che con questa partecipazione dichiara in modo implicito che ormai ha fatto il suo tempo.

Andrei a vederlo solo se nel prezzo del biglietto ci fossero incluse anche delle ripetizioni con Laura Chiatti

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 001_laura_chiatti

che invece qui mostra tutto il suo talento....che dire.....interpretazione straordinaria ailoviu

Spoiler:



Mi togli una curiosità?.. forse, anzi sicuramente, colpa mia che non ti ho letto qualche volta, ma mi dici quali film apprezzi? Senza andare verso gli anni 40 possibilmente.

Poi magari ti presento Jennifer Lawrence vistio che ti piacciono le bionde :neve:

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Ven 04 Feb 2011, 12:40

Per odore di ricordi intendi la puzza di patatine al formaggio della proiezione precedente, vero Aeris? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101

Comunque, sì, vivo in un posto difficile....si chiama Italia...
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Aeris Ven 04 Feb 2011, 12:43

Brina78 ha scritto:Per odore di ricordi intendi la puzza di patatine al formaggio della proiezione precedente, vero Aeris? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101

Comunque, sì, vivo in un posto difficile....si chiama Italia...

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ma così mi smonti la magia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626

Brina non essere pessimista... non pensare a quello che l'Italia può fare per te, ma quello che tu puoi fare per l'Italia. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 905791
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 13:09

Aeris ha scritto:
Brina78 ha scritto:Per odore di ricordi intendi la puzza di patatine al formaggio della proiezione precedente, vero Aeris? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101

Comunque, sì, vivo in un posto difficile....si chiama Italia...

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ma così mi smonti la magia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 507626

Brina non essere pessimista... non pensare a quello che l'Italia può fare per te, ma quello che tu puoi fare per l'Italia. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 905791

ecco brava, così c'è da spararsi


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 13:24

LucyGordon ha scritto:

Mi togli una curiosità?.. forse, anzi sicuramente, colpa mia che non ti ho letto qualche volta, ma mi dici quali film apprezzi? Senza andare verso gli anni 40 possibilmente.

Poi magari ti presento Jennifer Lawrence vistio che ti piacciono le bionde :neve:


mi piacciono le bionde le more le rosse le castane e tutti colori dell'arcobaleno

quali film apprezzo ? non farmi essere ripetitivo, che poi dicono che sono ripetitivo, mi hai anche letto perchè in alcuni casi mi hai risposto
non fissarti solo sui film che non mi piacciono ..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 483101
concentrati \\\\\\\\'zzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 15 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.