Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+31
liut123**
lula
seunanotte
Violatrix
Ciprea*
Vale82
VivaMatteo
lepidezza
MiaMu
minako-chan
nonhol'età
bellaprincipessa
Chiara 75
Amantide_Religiosa
didi
RebeMuso
viv63
rossadavino
Karenina
judylee
Mede@
violablu
timotipo
Pearl
G.Kaplan
maimeri
miniatina
Gaufre
sophia
Emmaris
Petra
35 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 13:52

@ G.Kaplan
glielo ha detto in diretta e quindi ormai era lì.Gli ha dato quella risposta dopo che Morgan gli aveva detto che se Sgarbi stava difendendo la sua dignità, lui stava difendendo la dignità dell'ospite.

@Vale 82
quello che trovo indecente è che sono intenzionati a onorare il contratto pagando l'intero suo compenso: non penso che lui possa appellarsi ad alcunché per ottenerlo
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 14:15

Piero Angela ha 50anni di mestiere sulle spalle, negli anni '60 ha iniziato facendo anche la telecronaca al girod'Italia insieme a Zavoli. Ha un nome che è una garanzia e nelle sue trasmissioni lui ha il ruolo del narratore ma lo spazio maggiore è assorbito da bellissimi mini documentari o da ospiti in studio che fanno anche esperimenti.
Benigni poi se non sbaglio ha fatto solo un evento in prima serata leggendo il paradiso dantesco, le altre puntate se non sbaglio sono andate in seconda serata.
Il problema è che un conduttore televisivo non s'improvvisa soprattutto poi se solo sulle sue spalle si deve reggere la trasmissione. Sgarbi fra l'altro, anche se l'avesse impostata diversamente, ha dato per scontato che tutti sapessero chi sono Longanesi o
Pasolini dimenticando che è passata più di una generazione dalla morte di quest'ultimo e che nelle scuole non penso vengano lette sue poesie.
Deve ringraziare il suo amico pirla che negli ultimi anni ha promosso e fatto promuovere la cosidetta tv d'evasione altresì detta spazzatura.
Io ricordo un'intervista a Ungaretti di più di un'ora in prima serata su rai 1 (allora c'erano 1 e 2) negli anni '60. Certo allora non c'erano le rilevazioni auditel, ma il fatto che il giorno dopo se ne discutesse in parecchi a scuola era un segnale.
Tutto questo comunque a un egocentrico magniloquente come Sgarbi non interessa, anzi sarà orgoglioso di aver fatto il flop più clamoroso nella storia televisiva degli ultimi 30anni
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Mag 2011, 14:20

so' soddisfazioni.. risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 14:24

lepidezza ha scritto:so' soddisfazioni.. risate

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Mag 2011, 14:32

aspè non ho l'età
e il brindisi da silvio dopo il lavoro?
Morgan ha messo la ciliegina sulla torta marrone! Fuck-Inetti
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 19 Mag 2011, 14:45

lepidezza ha scritto:aspè non ho l'età
e il brindisi da silvio dopo il lavoro?
Morgan ha messo la ciliegina sulla torta marrone! Fuck-Inetti

signur
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 19 Mag 2011, 14:58

all'epoca che dici tu, giovà, c'era l'indice di gradimento, che è tutt'altra cosa dalla curva auditel, proprio come concetto. chi guarda o il contatto, non è detto che apprezzi ciò che sta guardando.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Gio 19 Mag 2011, 15:04

maimeri ha scritto:all'epoca che dici tu, giovà, c'era l'indice di gradimento, che è tutt'altra cosa dalla curva auditel, proprio come concetto. chi guarda o il contatto, non è detto che apprezzi ciò che sta guardando.

Infatti.. a loro che hanno guardato lo show ha fatto schifo, per esempio :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Gio 19 Mag 2011, 15:09

@ Sophia

mi dispiace contraddirti ma a me Sgardi non mi comunica niente

è troppo trionfo di se stesso, volgare, strillone, porco.............

praticamente uno st....o e quoto Gaufre
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 15:12

lepidezza ha scritto:aspè non ho l'età
e il brindisi da silvio dopo il lavoro?
Morgan ha messo la ciliegina sulla torta marrone! Fuck-Inetti


ho finito di leggere adesso dei festeggiamenti...............a parte che a me sembra impossibile che nessuno abbia avuto sentore del patatrac, ma la presenza di Morgan mi lascia perplessa.
Va be' che negli anni '90 suonava nei centri sociali coi BV e poi andava nei salotti chic come quello di Mariuccia Mandelli (dichiarazioni di Andy in un'intervista a Vanity Fair) perchè si sentivano trasversali, ma Eolo ...... chissà
certo che quest'uomo ha un tempismo dei migliori, non l'ha frequentato anzi l'ha contestato vivacemente quando era il deus ex machina, adesso che lo stellone sta tramontando lui va a casa sua....mi ricorda un passaggio del 5 maggio manzoniano: lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque quando con vece assidua cadde, risorse e giacque.....il problema è che Manzoni la scrisse dopo la morte di Napoleone ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 19 Mag 2011, 15:21

Nonhol'età grande! ciao
Non so se riderne o piangerne... chissà
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 15:29

@ Mai
indice di ascolto o share, viene rilevato da quando sono stati impiegati i 'meter', prima era una cosa del tutto empirica che si basava sul passaparola successivo e sul rilievo dato dai giornali nei giorni seguenti.

Il successo per esempio di Mike Bongiorno e dei suoi quiz era dato anche dalle interviste fatte per strada ai passanti che conoscevano Mariannini e il professore del controfagotto
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Gio 19 Mag 2011, 15:30

Ci tocca anche Vittorio Sgarbi è soppresso. Conferenza stampa in diretta: "Il delitto di Melania prevale sulla bellezza. Dovevo ascoltare Presta dopo il fallimento di Bonolis". Polemica: festa di produzione da Berlusconi, c'era anche Morgan

C’è spazio anche per le polemiche: l’intero staff della trasmissione, “comunisti compresi”, è andato a festeggiare al termine della puntata a casa di Berlusconi:

“E’ un nostro amico, non il presidente del consiglio. Ci vado a cena tre volte a settimana, dov’è il problema? Ieri Berlusconi ha brindato perché il programma andasse bene. Neanche lui si aspettava un ascolto così basso. C’erano anche Morgan e Tatti Sanguineti. Non avendo Berlusconi alcun potere decisionale, noi abbiamo accettato la censura senza chiedergli nulla. In compenso, fare le puntate su Ruby e su quello che succede ad Arcore è uno scandalo contro la cultura. Dove mette il caxxo Berlusconi è un problema suo. E’ chiaro che sono molto in controtendenza. Ho sbagliato, dovevo portare le mie riflessioni sulle abitudini sessuali di Berlusconi. Per il resto non è detto che io non vada a Mediaset. Non sono affatto preoccupato del mio futuro. Se costo io costa tutta la cultura, anche Muti”.

www.tvblog.it/post/25422/ci-tocca-anche-sgarbi-e-sospeso


BRINDISI DA SILVIO «Il mio programma è morto, io no», dice Sgarbi commentando con la stampa il flop di ascolti della sua trasmissione 'Ci tocca anche Sgarbì subito chiusa dalla azienda dopo il disastroso debutto ieri sera in prima serata su Rai1. E racconta che, finito il programma, in tarda serata tutto lo staff della trasmissione («Anche Tatti Sanguineti che è comunista») è stato invitato dal premier Silvio Berlusconi per un brindisi augurale. «Berlusconi mi ha fatto qualche osservazione sui tempi del programma - ammette Sgarbi - ma anche lui non si aspettava ascolti così bassi». Quanto al futuro, «prendo atto della decisione di Rai1 di sospendere il programma - dice Sgarbi spiegando di aver convenuto sulla soluzione adottata con il direttore di rete Mauro Mazza - ma non mi pento e non mi piego, sapevo quello che volevo fare sono ancora convinto che la cultura debba poter andare in prima serata». Di fronte alle critiche, si assume tutte le responsabilità: «Sono io l'autore, sono io il responsabile - sottolinea - l'unica prestazione che mi ha lasciato insoddisfatto è la mia». Poi passa al contrattacco: «Vuol dire che la gente preferisce seguire la storia dell'assassinio di Melania su 'Chi l'ha vistò (la trasmissione di Rai3 che ieri sera lo ha abbondantemente superato negli ascolti, ndr) io preferisco di Federico Zeri e Pasolini». La stampa mi fa osservare l'anomalia di un festeggiamento a casa del premier: «Non vedo nessuna anomalia - ribatte lui -: Berlusconi è un amico da tanto tempo, siamo andati a casa dell'amico e dell'uomo di tv».

www.leggo.it/articolo.php?id=122506&sez=ITALIA



ROMA - Vittorio Sgarbi col botto: ieri sera, al termine della sua trasmissione, il critico televisivo, "accompagnato da tutta la redazione", è andato "per un brindisi, una festa a casa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi". Di più. "Berlusconi - ha racontato Sgarbi - era compiaciuto per la trasmissione. Ha fatto alcune osservazioni tecniche, da uomo di televisione, sul programma: ha parlato dei 'tempi televisi', ha criticato l'uso e il volume dei microfoni, che non facevano capire bene le parole, ma soprattutto era compiaciuto", ha insisitito Sgarbi a più riprese, del fatto che "per una volta fosse assolutamente tranquillo che non si parlava di lui in un programma televisivo".

La 'rivelazione' di Sgarbi, il cui programma è stato chiuso questa mattina dalla Rai, scelta, ha detto, "che io condivido", ha innescato una querelle con alcuni giornalisti presenti, che hanno definito "anomalo" il fatto che al termine di un programma, peraltro rivelatosi fallimentare in termini di audience, tanto da portare a una immediata chiusura dopo la prima puntata, tutta la redazione fosse andata a festeggiare a casa del premir. "Non c'è niente di anomalo - ha insistito Sgarbi - perchè Silvio Berlusocni è un mio amico. E' anzi logico andare a festeggiare a casa di un amico. Noi siamo andati a casa dell'amico, non del premier, tanto è vero che c'erano anche Tati Sanguineti e Filippo Martinez (autori del programma) anche se la Sanguineti è comunista e Martinez anarchico".

Sollecitato sul fatto che il programma, secondo la volontà dell'ex dg Rai Mauro Masi, dovesse essere una sorta di riequilibrio a favore della destra nel servizio pubblico, Sgarbi è sbottato. "Ma quale destra e destra, se Vulpio (coconduttore e autore della trasmissione) è dell'Idv.

. L'unica cosa che io ho concesso a Berlusconi è che nel programma non si parlasse di lui. E non per qualche strana ragione, ma solo e semplicemente perchè a me non interessa nulla di Silvio Berlusconi, di quello che fa o delle sue donne. Io non mi occupo di dove Berlusconi mette una parte ben specifica del suo corpo. Io penso alla mia".

www.lapoliticaitaliana.it/Articolo/?d=20110519&id=35703



..................

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 19 Mag 2011, 15:31

Ma ce l'avete una foto del nostro con Eolo? fischio
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Mag 2011, 15:34

judylee ha scritto:Ma ce l'avete una foto del nostro con Eolo? fischio
Cos'è, non ti è bastata quella con Tosi? risate
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 15:37

Allora c'è andato o non c'è andato?? confuso
per restare sempre manzoniana: ai posteri l'ardua sentenza
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Mag 2011, 15:39

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/19/sgarbi-i-costi-sono-quelli-della-culturae-racconta-i-festeggiamenti-con-berlusconi/112288/

C'è andato, c'è andato... ho sentito tutta la conferenza stampa di Sgarbi e lo ha ripetuto almeno tre o quattro volte. C'è scritto anche nell'articolo che ho linkato.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 15:39

judylee ha scritto:Ma ce l'avete una foto del nostro con Eolo? fischio

Judylina vuoi proprio bere il calice amaro sino in fondo eh! :neve:
ciao
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 19 Mag 2011, 15:47

nonhol'età ha scritto:
judylee ha scritto:Ma ce l'avete una foto del nostro con Eolo? fischio

Judylina vuoi proprio bere il calice amaro sino in fondo eh! :neve:
ciao

ironizzavo... questa è forse l'unica foto che non vorrei vedere... cucu
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 15:49

ah mi è venuto in mente adesso che a un concerto di cui dovrebbe esserci il video da qualche parte, Castoldi disse che prima o poi avrebbe conosciuto Berlusconi, perchè il nemico va conosciuto da vicino.
sentite il ns. Faust ha già incontrato Mefistofele e non ha un'anima di riserva da vendere, quindi.......al massimo da via l'usufrutto musico
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Emmaris Gio 19 Mag 2011, 15:51

La Lei contava i minuti per chiuderlo. bravo Mi sa che l'ha stappato lei ieri lo champagne. Meno male, almeno quella tortura non si prolunga.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Mag 2011, 15:55

sì però che la Lei dopo che ha finito di brindare, si occupi della questione soldi.....tener fede al contratto pagandogli tutto il dovuto mi sembra un'eresia, sarei curiosa di sapere quanto hanno incassato in pubblicità ieri sera, giusto per capire se hanno coperto le spese della puntata
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Mag 2011, 16:00

Sgarbi ha parlato di riproporre il materiale in futuro, in altra forma ed eventualmente in altro orario...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 19 Mag 2011, 16:08

nonhol'età ha scritto:ah mi è venuto in mente adesso che a un concerto di cui dovrebbe esserci il video da qualche parte, Castoldi disse che prima o poi avrebbe conosciuto Berlusconi, perchè il nemico va conosciuto da vicino.
sentite il ns. Faust ha già incontrato Mefistofele e non ha un'anima di riserva da vendere, quindi.......al massimo da via l'usufrutto musico

a denti molto stretti... intendo il sorriso! musico
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da VivaMatteo Gio 19 Mag 2011, 16:16

Gaufre ha scritto:Sgarbi ha parlato di riproporre il materiale in futuro, in altra forma ed eventualmente in altro orario...

e soprattutto senza di lui... risate risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.