Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

+53
mesmerism74
silviachi
daluxx
Mede@
exnovo
silvestra
Admin
bilquis
Noemi9999
lilianward
Mabe
harley
VivaMatteo
didi
Nepul
marzia09
alexieanna
sickGirl
Chiara 75
laRoss
vannibit
miaorizio
Francy1972
lepidezza
Cantastorie
Nikki
francesca90
sonobeatrice
yiruma
willywonka2009
morgan4ever
ANNA
janelle
bellaprincipessa
Ghinda
cricri72
elefy
rossadavino
athelas
dino75
killer73
valestella817
fear-of-the-dark
mambu
Strawberry Fields
piedonex
Amantide_Religiosa
alexcda
omar77
echo
AndreaX2
ubik
giops
57 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Ven 13 Nov 2009, 12:35

Ragazzi vi ricordo che avete tempo fino alle 15.00, un abbraccio.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da mesmerism74 Ven 13 Nov 2009, 12:44

Ciao a tutti,
i miei voti. Marco, Paola e Yavanna la mia finale ideale e vincitore abbastanza scontato!
Marco 8
Paola 7,5
Yavanna 7
Chiara 5
Giuliano 5
Silver 6

Seconda
Giuliano 5
Yavanna 6,5
Silver 4
Paola 7,5
Marco 8
mesmerism74
mesmerism74
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da ciaoli Ven 13 Nov 2009, 13:51

MARCO 8,50

PAOLA 6.50

YAVANNA
6.50

CHIARA
7.00

GIULIANO 6.50

SILVER 4.00

II MANCHE

GIULIANO:
4,50

YAVANNA: 8.00

SILVER
: 5.00
PAOLA: 7.00

MARCO: 8.00
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Ven 13 Nov 2009, 14:08

Devo dire che questa settimana l'affluenza per il premio community è diminuita molto.

Avete ancora circa 50 minuti per votare.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 13 Nov 2009, 14:22

giops ha scritto:Devo dire che questa settimana l'affluenza per il premio community è diminuita molto.

Avete ancora circa 50 minuti per votare.
sarà perché é stata una puntata di COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 555384 ?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Ven 13 Nov 2009, 14:25

Si è quello che ho pensato anche io!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Silvara Ven 13 Nov 2009, 14:32

eccomi qui, sempre sul filo di lana (scusa Giops ma devo approfittare quando il pupetto dorme)
Marco 9,0 - niente da dire lui è un gradino sopra tutti, poi la canzone ieri era abbastanza improba e l'insieme confusionario, ma lui è troppo bravo (se non vince lui sarà scandaloso)
Paola 6,5 - voce ne ha, è intonata, ha un gran controllo, ma il pezzo non l'ha fatto suo, non lo so non mi ha convinto, forse non sono riuscita a non fare il confronto con Noemi (anche perchè Paola lo ha fatto troppo simile a lei)
Yavanna 6,5 - la parte iniziale con Virginia da sola mi è piaciuta molto, il continuo meno
Chiara 8,0 - a me è piaciuta, solo che ha fatto meglio e l'ho trovato un pò insicura, forse troppo...
Giuliano 6,5 - non riesco ad essere entusiasta, a parte che la canzone non mi piace e forse anche questo, però lui canta tutto uguale (la sua fortuna come quella di Paola è che sono entrati in corsa, altrimenti avrebbe già stancato non solo me)
Silver 7,5 - a me è piaciuto molto, credo che nessuno degli altri sarebbe riuscito a cantare questa canzone, con lo spirito l'ironia e il divertimento che ci ha messo lui (non condivido molto l'osservazione che è una gara canora e quindi va valutata la voce, se così fosse i Bastard l'anno scorso non avrebbero dovuto fare neppure 3 puntate, dato che l'intonazione e il controllo erano opzionali, e i concorrenti dovrebbero essere tutti come Paola, essai che palle, Silver non ha una gran voce e su questo non ci piove, ma ha una presenza scenica innata e poi ha la voce che gli sorride e questo a me mette di buon umore)

Seconda Manche
Giuliano 5,0 - non è questione di voce o altro e capisco che ballare mentre canti può confonderti, ma cantare The way you make me feel stando immobile come uno stoccafisso e con l'espressione di chi deve andare al patibolo è un pò troppo, insomma capisco la soggezione a cantare MJ ma un pò di partecipazione male non avrebbe fatto...
Yavanna 8,0 - a me sono piaciute molto, si sono lasciate trasportare dalla musica e mi pare abbiano fatto un ottimo lavoro...
Silver 6,0 - secondo me poteva far meglio ed è abbastanza impreciso, però non mi è parso il disastro che avete detto in molti...
Paola 7,0 - meglio della prima, ma comunque mi pare poco personale, mi sembra che sia un ottima esecutrice ma che tenda a non fare suoi i pezzi, a non entrarci davvero e l'effetto è che possa risultare fredda o comunque non partecipativa (la verità è che credo lei abbia delle buone potenzialità per fare la corista, ma la cantante o la popstar deve avere altro oltre la voce, almeno un pò di presenza scenica e tanta personalità e lei mi pare che un pò in questo pecchi)
Marco 10 - l'ha fatta quasi meglio dell'originale e poi alla fine si è concesso un balletto (ecco la differenza tra uno che ha l'x factor e uno che non ce l'ha, leggi Giuliano, che mi sta anche simpatico, ma che con Marco non può reggere il paragone nemmeno da lontano)...

Sulla puntata vorrei dire un paio di cose:
Amadeus, non capisco la sua presenza, l'essere più acido antipatico e livoroso della TV che tenta di fare il simpatico e poi onestamente tutte 'ste lodi per i due della Mori mi sembrano un pò eccessive (per rispondere alla sua domanda sul dove fosse Paola e sul fatto che Morgan l'anno scorso non l'ha presa, Morgan l'anno scorso non l'ha presa per prendere Noemi, Matteo, Enrico ed Elisa, tutti con qualcosa in più rispetto lei, soprattutto una cosa : Personalità)
lite Facchinetti Morgan, ecco MOrgan può sbagliare i modi però dopo dieci puntate che ogni critica che fai a quelli della Mori vieni accusato di non essere onesto, alla fine ti scazzi e sbrocchi, lui ha esagerato ma a me ha dato molto più fastidio il Facchinetti con la sua faziosità e il suo essere permaloso al limite dell'infantile... fossi in Morgan la prossima volta eviterei di darlo un giudizio a quelli della signora celentano che trovo sotto molti punti di vista poco onesta e anche un pò carogna...
Gli Spandau, tornare adolescenti che bello, e poi Tony è veramente un signore e come giudice è stato bravissimo, solo che essendo stata ai tempi una duraniana adesso vorrei i Duran Duran e Simon Le Bon in giuria (che dite posso scrivere in Rai?)..
Matteo, si merita tutto quello che sta ottenendo perchè ha una gran voce e perchè è un gran signore....
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Admin Ven 13 Nov 2009, 14:38

MARCO 9,5

PAOLA 7

YAVANNA 6,5

CHIARA 7

GIULIANO 6

SILVER 5

2a manche

GIULIANO 3


YAVANNA 8

SILVER
4

PAOLA 8,5

MARCO 10

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da kissme Ven 13 Nov 2009, 15:29

giops ha scritto:Ma che fine hanno fatto Nadia77 e Kiss me licia è da un pò che non le leggo!
giops! sono in ritardo! è scaduto lu tiempo? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 448469
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 15:34

Silvara ha scritto:eccomi qui, sempre sul filo di lana (scusa Giops ma devo approfittare quando il pupetto dorme)
Marco 9,0 - niente da dire lui è un gradino sopra tutti, poi la canzone ieri era abbastanza improba e l'insieme confusionario, ma lui è troppo bravo (se non vince lui sarà scandaloso)
Paola 6,5 - voce ne ha, è intonata, ha un gran controllo, ma il pezzo non l'ha fatto suo, non lo so non mi ha convinto, forse non sono riuscita a non fare il confronto con Noemi (anche perchè Paola lo ha fatto troppo simile a lei)
Yavanna 6,5 - la parte iniziale con Virginia da sola mi è piaciuta molto, il continuo meno
Chiara 8,0 - a me è piaciuta, solo che ha fatto meglio e l'ho trovato un pò insicura, forse troppo...
Giuliano 6,5 - non riesco ad essere entusiasta, a parte che la canzone non mi piace e forse anche questo, però lui canta tutto uguale (la sua fortuna come quella di Paola è che sono entrati in corsa, altrimenti avrebbe già stancato non solo me)
Silver 7,5 - a me è piaciuto molto, credo che nessuno degli altri sarebbe riuscito a cantare questa canzone, con lo spirito l'ironia e il divertimento che ci ha messo lui (non condivido molto l'osservazione che è una gara canora e quindi va valutata la voce, se così fosse i Bastard l'anno scorso non avrebbero dovuto fare neppure 3 puntate, dato che l'intonazione e il controllo erano opzionali, e i concorrenti dovrebbero essere tutti come Paola, essai che palle, Silver non ha una gran voce e su questo non ci piove, ma ha una presenza scenica innata e poi ha la voce che gli sorride e questo a me mette di buon umore)

Seconda Manche
Giuliano 5,0 - non è questione di voce o altro e capisco che ballare mentre canti può confonderti, ma cantare The way you make me feel stando immobile come uno stoccafisso e con l'espressione di chi deve andare al patibolo è un pò troppo, insomma capisco la soggezione a cantare MJ ma un pò di partecipazione male non avrebbe fatto...
Yavanna 8,0 - a me sono piaciute molto, si sono lasciate trasportare dalla musica e mi pare abbiano fatto un ottimo lavoro...
Silver 6,0 - secondo me poteva far meglio ed è abbastanza impreciso, però non mi è parso il disastro che avete detto in molti...
Paola 7,0 - meglio della prima, ma comunque mi pare poco personale, mi sembra che sia un ottima esecutrice ma che tenda a non fare suoi i pezzi, a non entrarci davvero e l'effetto è che possa risultare fredda o comunque non partecipativa (la verità è che credo lei abbia delle buone potenzialità per fare la corista, ma la cantante o la popstar deve avere altro oltre la voce, almeno un pò di presenza scenica e tanta personalità e lei mi pare che un pò in questo pecchi)
Marco 10 - l'ha fatta quasi meglio dell'originale e poi alla fine si è concesso un balletto (ecco la differenza tra uno che ha l'x factor e uno che non ce l'ha, leggi Giuliano, che mi sta anche simpatico, ma che con Marco non può reggere il paragone nemmeno da lontano)...

Sulla puntata vorrei dire un paio di cose:
Amadeus, non capisco la sua presenza, l'essere più acido antipatico e livoroso della TV che tenta di fare il simpatico e poi onestamente tutte 'ste lodi per i due della Mori mi sembrano un pò eccessive (per rispondere alla sua domanda sul dove fosse Paola e sul fatto che Morgan l'anno scorso non l'ha presa, Morgan l'anno scorso non l'ha presa per prendere Noemi, Matteo, Enrico ed Elisa, tutti con qualcosa in più rispetto lei, soprattutto una cosa : Personalità)
lite Facchinetti Morgan, ecco MOrgan può sbagliare i modi però dopo dieci puntate che ogni critica che fai a quelli della Mori vieni accusato di non essere onesto, alla fine ti scazzi e sbrocchi, lui ha esagerato ma a me ha dato molto più fastidio il Facchinetti con la sua faziosità e il suo essere permaloso al limite dell'infantile... fossi in Morgan la prossima volta eviterei di darlo un giudizio a quelli della signora celentano che trovo sotto molti punti di vista poco onesta e anche un pò carogna...
Gli Spandau, tornare adolescenti che bello, e poi Tony è veramente un signore e come giudice è stato bravissimo, solo che essendo stata ai tempi una duraniana adesso vorrei i Duran Duran e Simon Le Bon in giuria (che dite posso scrivere in Rai?)..
Matteo, si merita tutto quello che sta ottenendo perchè ha una gran voce e perchè è un gran signore....

è un intervento che condivo nel complesso, e che articola bene i miei stessi pensieri tranne che per il voto di Chiara COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 520798
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 13 Nov 2009, 15:37

Lucadev ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:p.s. "cantante di mestiere" è un pessimo giudizio. COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 939831

Non è buono e non è cattivo. Ma è già qualcosa. Il problema coi musicisti di mestiere è che per loro è difficile tornare indietro e anche andare avanti. La base di partenza per tornare indietro o andare avanti però è buona.
infatti è pessimo COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 277752 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da mambu Ven 13 Nov 2009, 16:29

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:p.s. "cantante di mestiere" è un pessimo giudizio. COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 939831

Non è buono e non è cattivo. Ma è già qualcosa. Il problema coi musicisti di mestiere è che per loro è difficile tornare indietro e anche andare avanti. La base di partenza per tornare indietro o andare avanti però è buona.
infatti è pessimo COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 277752 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 583831

Ecco la prova che Ama è moooolto più crudele di Luc

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 247450 VOTATELA!!!! COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 488981
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Ven 13 Nov 2009, 20:23

KISS SE CI SEI VOTA.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Ven 13 Nov 2009, 20:34

STOP AL VOTO.

ELABORAZIONE DATI IN CORSO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 20:39

giops ha scritto:STOP AL VOTO.

ELABORAZIONE DATI IN CORSO!

Si scrive PUSC D-E BUTTTON COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 13 Nov 2009, 20:40

BOTTON, semmai :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 20:53

Cuore di Tenebra ha scritto:BOTTON, semmai :sorriso4:

Quanto sei cattivo: a volte prova ad emettere la quinta vocale U COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 206838
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.