Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+41
chips
bellaprincipessa
alexblue
willywonka2009
lepidezza
vannibit
AndreaX2
francesca90
Chiara 75
mariele4ever
didi
carota
alexieanna
janelle
bluesky
Vero15;
Amantide_Religiosa
daluxx
giops
lilianward
valestella817
Ciprea*
mambu
athelas
silvestra
Nikki
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
gabbianellasolitaria
hermy2
Cuore di Tenebra
Mede@
Cronos
laRoss
bilquis
ANNA
echo
alexcda
Strawberry Fields
harley
Admin
45 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Mer 18 Nov 2009, 13:18

Lucadev ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Lucadev ha scritto:
alexcda ha scritto:Lucaaaaaaaaaa help

La musica pop è pop all'estero come in italia, come definizione

Di solito in questo topic non vengo mai perchè è monotematico ma noto con mia grande sorpresa che ora si sta parlando di musica.....mi è arrivata la tua chiamata telepaticamente...però non ho seguito il discorso....chi mi fa una sintesi ?
se non avete nientre contro ho aperto un topic a parte perché il discorso é interessante e potrebbe avere begli sviluppi...

Veniamo da te, prepara le pizzette, le focaccine, i pasticcini e i biscotti. Io porto un buon vinello.....

io porto la torta ... in tema

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 TortaBlueNote
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 13:25

valestella817 ha scritto:
gasgas ha scritto:
francesca90 ha scritto:
gasgas ha scritto:
Viper ha scritto:
gasgas ha scritto:
Viper ha scritto:Gas purtroppo decidono i discografici Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 954653 ...e conoscendo i miei polli non so cosa sia peggio. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 847118
Quasi quasi preferisco Nocera Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 382133

Non penso siano solo i discografici a decidere... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284 Io invece e' proprio di Nocera che mi fido meno, almeno i discografici un minimo di cultura musicale ce l'hanno. Si spera. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838

Si vede che tutti quelli ignoranti l'ho beccati io Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 954653

Ma in tutto ciò quanto devo scrivere per superare il livello Antonella Elia?
Mi sento quasi in imbarazzo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 135279

Se tanto mi da tanto, non credo sia stato Nocera a fornire il brano di Mika o a fare da intermediario, non credi?

Quindi il mio plauso va ai discografici o a chi per loro, xche' queste questioni sono di natura discografica, da quel che so, io studio Comunicazione. Nocera probabilmente decidera' se Marco dovra' essere vecchio o nuovo. Si basera' molto sul gradimento del pubblico televisivo, spesso impreparato. Ma visto che quest'anno la trasmissione non ha fatto il botto con gli ascolti, dovrebbe lasciare la parola a chi di musica ne sa un po' piu' di lui. Tanto "L'isola dei famosi" e' vicina e avra' tutte le opportunita' per decidere sullo stato delle cose, a destra e a manca.. perche' quelli sono personaggi televisivi, non artisti. Non fanno musica. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 939831

Infatti c'è pop e pop...comunque non sono sicura di questo strapotere di Nocera..Addirittura scegliere cosa sarà un cantante o no...Non ne avevo sentito parlare e conosco persone vicine a Magnolia,molto vicine. Vabbè il fatto che non l'ho sentito nominare ci sta pure....non ho mai fatto domande relative alla parte ''oscura'' del programma ..hihihi....

Trucco rifatto.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 382133

Io invece sono strasicura Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 670314, e' lo stesso che ha deciso per gli Aram, per Becucci e per gli altri che sono presto spariti o che non hanno combinato molto. Infatti guarda che fine han fatto. Credo invece che stavolta la casa discografica dovrebbe fare la voce grossa, se vuole veramente che Marco abbia piu' riscontro, come Noemi o come la Ferreri.
chi ti dice che lui non sia a favore di Marco ? boh.....

A pelle mi fido di Rossi, e' piu' competente e affine alla materia che interessa davvero Marco, la musica. Nocera e' solo un autore televisivo che vede le cose solo da un certo punto di vista, come la Mori e' un produttore televisivo... per intenderSi. amici
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 13:27

gasgas ha scritto:
valestella817 ha scritto:
gasgas ha scritto:
francesca90 ha scritto:
gasgas ha scritto:
Viper ha scritto:
gasgas ha scritto:
Viper ha scritto:Gas purtroppo decidono i discografici Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 954653 ...e conoscendo i miei polli non so cosa sia peggio. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 847118
Quasi quasi preferisco Nocera Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 382133

Non penso siano solo i discografici a decidere... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284 Io invece e' proprio di Nocera che mi fido meno, almeno i discografici un minimo di cultura musicale ce l'hanno. Si spera. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838

Si vede che tutti quelli ignoranti l'ho beccati io Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 954653

Ma in tutto ciò quanto devo scrivere per superare il livello Antonella Elia?
Mi sento quasi in imbarazzo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 135279

Se tanto mi da tanto, non credo sia stato Nocera a fornire il brano di Mika o a fare da intermediario, non credi?

Quindi il mio plauso va ai discografici o a chi per loro, xche' queste questioni sono di natura discografica, da quel che so, io studio Comunicazione. Nocera probabilmente decidera' se Marco dovra' essere vecchio o nuovo. Si basera' molto sul gradimento del pubblico televisivo, spesso impreparato. Ma visto che quest'anno la trasmissione non ha fatto il botto con gli ascolti, dovrebbe lasciare la parola a chi di musica ne sa un po' piu' di lui. Tanto "L'isola dei famosi" e' vicina e avra' tutte le opportunita' per decidere sullo stato delle cose, a destra e a manca.. perche' quelli sono personaggi televisivi, non artisti. Non fanno musica. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 939831

Infatti c'è pop e pop...comunque non sono sicura di questo strapotere di Nocera..Addirittura scegliere cosa sarà un cantante o no...Non ne avevo sentito parlare e conosco persone vicine a Magnolia,molto vicine. Vabbè il fatto che non l'ho sentito nominare ci sta pure....non ho mai fatto domande relative alla parte ''oscura'' del programma ..hihihi....

Trucco rifatto.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 382133

Io invece sono strasicura Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 670314, e' lo stesso che ha deciso per gli Aram, per Becucci e per gli altri che sono presto spariti o che non hanno combinato molto. Infatti guarda che fine han fatto. Credo invece che stavolta la casa discografica dovrebbe fare la voce grossa, se vuole veramente che Marco abbia piu' riscontro, come Noemi o come la Ferreri.
chi ti dice che lui non sia a favore di Marco ? boh.....

A pelle mi fido di Rossi, e' piu' competente e affine alla materia che interessa davvero Marco, la musica. Nocera e' solo un autore televisivo che vede le cose solo da un certo punto di vista, come la Mori e' un produttore televisivo... per intenderSi. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 596715
mi fido di te perchè sinceramente non ho idea di chi siano questi qui....... Mori a parte che tristemente conosco e detesto! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mer 18 Nov 2009, 13:30

[img]https://xfactor.forumattivo.it/Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 8432_112[/img]

Scusate se distolgo un po' dagli argomenti seri ma ho trovato delle foto troppo belle Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 68171
se le avete gia' ditelo pure che smetto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 939831
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mer 18 Nov 2009, 13:36

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 15152_12
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Mer 18 Nov 2009, 13:36

ancora, ancora, ancora WUB
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Mer 18 Nov 2009, 13:37

o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 13:37

valestella817 ha scritto:
gasgas ha scritto:
valestella817 ha scritto:
gasgas ha scritto:
francesca90 ha scritto:
gasgas ha scritto:
Viper ha scritto:
gasgas ha scritto:
Viper ha scritto:Gas purtroppo decidono i discografici Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 954653 ...e conoscendo i miei polli non so cosa sia peggio. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 847118
Quasi quasi preferisco Nocera Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 382133

Non penso siano solo i discografici a decidere... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284 Io invece e' proprio di Nocera che mi fido meno, almeno i discografici un minimo di cultura musicale ce l'hanno. Si spera. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838

Si vede che tutti quelli ignoranti l'ho beccati io Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 954653

Ma in tutto ciò quanto devo scrivere per superare il livello Antonella Elia?
Mi sento quasi in imbarazzo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 135279

Se tanto mi da tanto, non credo sia stato Nocera a fornire il brano di Mika o a fare da intermediario, non credi?

Quindi il mio plauso va ai discografici o a chi per loro, xche' queste questioni sono di natura discografica, da quel che so, io studio Comunicazione. Nocera probabilmente decidera' se Marco dovra' essere vecchio o nuovo. Si basera' molto sul gradimento del pubblico televisivo, spesso impreparato. Ma visto che quest'anno la trasmissione non ha fatto il botto con gli ascolti, dovrebbe lasciare la parola a chi di musica ne sa un po' piu' di lui. Tanto "L'isola dei famosi" e' vicina e avra' tutte le opportunita' per decidere sullo stato delle cose, a destra e a manca.. perche' quelli sono personaggi televisivi, non artisti. Non fanno musica. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 939831

Infatti c'è pop e pop...comunque non sono sicura di questo strapotere di Nocera..Addirittura scegliere cosa sarà un cantante o no...Non ne avevo sentito parlare e conosco persone vicine a Magnolia,molto vicine. Vabbè il fatto che non l'ho sentito nominare ci sta pure....non ho mai fatto domande relative alla parte ''oscura'' del programma ..hihihi....

Trucco rifatto.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 382133

Io invece sono strasicura Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 670314, e' lo stesso che ha deciso per gli Aram, per Becucci e per gli altri che sono presto spariti o che non hanno combinato molto. Infatti guarda che fine han fatto. Credo invece che stavolta la casa discografica dovrebbe fare la voce grossa, se vuole veramente che Marco abbia piu' riscontro, come Noemi o come la Ferreri.
chi ti dice che lui non sia a favore di Marco ? boh.....

A pelle mi fido di Rossi, e' piu' competente e affine alla materia che interessa davvero Marco, la musica. Nocera e' solo un autore televisivo che vede le cose solo da un certo punto di vista, come la Mori e' un produttore televisivo... per intenderSi. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 596715
mi fido di te perchè sinceramente non ho idea di chi siano questi qui....... Mori a parte che tristemente conosco e detesto! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838

Roberto Rossi? E' il direttore artistico della Bmg

http://www.myspace.com/robyrossi

Colui che ha tanto fatto bene a Noemi e a Giusy Ferreri. occhiolino Colui che molto probabilemnte conta sul brano di Mika. Non credo che Mika abbia mai avuto a che fare con Peppi Nocera... autore della versione italiana di XFactor sorrisodiscuse

gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 13:42

lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284

E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere... bah!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Mer 18 Nov 2009, 13:48

gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284

E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere... bah!
Grazie mille per l'info Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 492913
Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Mer 18 Nov 2009, 13:51

oddio, che succede a questo 3D, state parlando di musica?? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 169499 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 169499

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Mer 18 Nov 2009, 13:52

harley ha scritto:oddio, che succede a questo 3D, state parlando di musica?? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 169499 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 169499

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831

ogni tanto una pausa ci vuole
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 13:54

lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284

E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere... bah!
Grazie mille per l'info Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 492913
Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?


Con gli Aram cosa ha fatto? Con Matteo Becucci? Ho la netta sensazione che lui decida chi vince televisivamente. E che poi la casa discografica in realta' punti per conto proprio e davvero sugli artisti a cui tiene, lasciando magari indietro persino il vincitore! I 300 mila euro.. mah.. oggi non e' che servano poi tutti questi soldi... molte cose non sono chiare, per la verita'. Per niente. ...
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Mer 18 Nov 2009, 14:00

gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284

E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 905791
Grazie mille per l'info Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 492913
Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?


Con gli Aram cosa ha fatto? Con Matteo Becucci? Ho la netta sensazione che lui decida chi vince televisivamente. E che poi la casa discografica in realta' punti per conto proprio e davvero sugli artisti a cui tiene, lasciando magari indietro persino il vincitore! I 300 mila euro.. mah.. oggi non e' che servano poi tutti questi soldi... molte cose non sono chiare, per la verita'. Per niente. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 28293
infatti, la verità è che se la casa discografica crede davvero in Marco, per lui ci sarà la strada spianata verso il successo, e pure grande successo, ma se la casa discografica non ci crede, il suo immenso talento non basterà
gli Aram possono o non possono piacere, a seconda dei gusti, ma non sono sicuramente meno delle schifezze che ci sono in giro, eppure sono finiti nel nulla
io non voglio illudermi troppo, ho poca fiducia in tutti, pubblico, Sony, etc.

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 14:01

Si ma Rossi è solo uno degli A&R della Sony...ce ne sono altri.... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 55202

Esigo un ritorno al look demoniaco di Helter Skelter Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 5344

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Nikki Mer 18 Nov 2009, 14:01

Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 5344
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 14:01

chips ha scritto:[img]https://xfactor.forumattivo.it/Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 8432_112[/img]

Scusate se distolgo un po' dagli argomenti seri ma ho trovato delle foto troppo belle Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 68171
se le avete gia' ditelo pure che smetto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 939831
ciprea grazie! bellissimo qui! tra 'altro in questa esibizione è mio Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 ( giù le mani! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838 le ormonelle capiranno!)
rincaro la dose va......Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 13969_1258560380922_1137009959_30803777_4942165_n Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da vannibit Mer 18 Nov 2009, 14:03

Violatrix ha scritto:
Viper ha scritto:No il pezzo di Morgan (e io adoro Morgan) NOOOO Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 24492 NOOOO e ancora NOOOO Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 166521
Magari fra una decina d'anni...ma adesso non è il "momento Morgan"...
Se davvero ci fosse sto benedetto pezzo di Mika Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 , a meno che non faccia cagare di brutto, io lo prenderei al volo!
Non può esordire con una ninna nanna...sarebbe l'inizio della sua fine.

Il mio terrore viene per il dopo...se questo disgraziatamente vince e va a san remo io ho tanta paulaaaaaaaa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 246514 non potrei resistere al colpo di sentirlo cantare uno spezzamutande neomelodico Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 723285

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 764509 per lo strappamutande neomelodico.

No, DEVE vincere e DEVE andare a Sanremo con un bel pezzo. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 947567
Se non vince XF, il programma è una farsa. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 912641 Più di quanto lo sia già, intendo. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 905791

Insomma, non vorrei mai per lui un inedito tipo Impossibile di Beccucci o, dall'altra parte, lo scimmiottamento R&B di No di Magro... Briciole acchiappava abbastanza, se Noemi l'avesse presentato, senza essere troppo scontato. Era adatto a lei. Su misura. E si è visto.
a me Marco è piaciuto molto quando ha cantato l'amore si odia,quindi forse potrebbero andare anche gli autori di Noemi,magari riuscirebbero a fare qualcosa di adatto a lui
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 14:03

Ammazza e quanto scrivete!
Vi ho lasciati dormienti....o come direbbe Mr. Mengoni "sognanti" e vi ritrovo nel bel mezzo di una discussione sul mercato discografico. Pane per i miei denti...

Proprio oggi (secondo le anticipazioni del daytime) andrà Roberto Rossi a far visita ai ragazzi per parlare del progetto discografico e nello specifico del singolo che verrà costruito ad hoc (sempre secondo loro!) su ognuno di loro.

Non so voi ma appena sento nominare la Sony Music...mi parte il brividino di terrore AIUT!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 14:04

Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. sì sì!

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Mika
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Mer 18 Nov 2009, 14:04

Nikki ha scritto:Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 5344
mmhh... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 241284


valestella817 ha scritto:ciprea grazie! bellissimo qui! tra 'altro in questa esibizione è mio Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 488981 ( giù le mani! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838 le ormonelle capiranno!)
rincaro la dose va...... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 206838





..tremate, tremate, le ormonelle son tornate! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 399158
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Mer 18 Nov 2009, 14:07

gasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. sì sì!
Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 648204
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 14:09

R. ha scritto:Ammazza e quanto scrivete!
Vi ho lasciati dormienti....o come direbbe Mr. Mengoni "sognanti" e vi ritrovo nel bel mezzo di una discussione sul mercato discografico. Pane per i miei denti...

Proprio oggi (secondo le anticipazioni del daytime) andrà Roberto Rossi a far visita ai ragazzi per parlare del progetto discografico e nello specifico del singolo che verrà costruito ad hoc (sempre secondo loro!) su ognuno di loro.

Non so voi ma appena sento nominare la Sony Music...mi parte il brividino di terrore AIUT!

Io il terrore ce l'ho se penso che a decidere siano Peppi Morgia e i suoi amici... AIUT!

penso invece che la casa discografica, vista la crisi del mercato discografico, abbia tutto l'interesse a centrare l'obiettivo musicale e non solo televisivo. sì sì!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Mer 18 Nov 2009, 14:09

cacchio quanto avete scritto! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 169499
spero di aver capito benetutto
per il discorso su chi decide per i cantanti concordo con chi parlava di Rossi, mi ricordo che l'anno scorso ci fecero vedere un suo incontro con i talent e presumo che l'ultima parola spetta a lui
per riallacciarmi al discorso di stamattina sull'inedito vorrei spiegarmi un po' meglio
noi nei DT abbiamo visto Marco parlare e decidere con Fabbri i brani da inserire, hanno detto c'e' l'inedito ma ovviamente non ci hanno fatto veder ne sentire niente, qui in linea di massima siamo arrivati alla conclusione che l'avessero gia' scelto, ma pensandoci bene e' possibile che si riservino la decisione anche agli ultimi giorni avendo tra le mani varie possibilita' di scelta
quelle sugli inediti sono indiscrezioni e sappiamo che
Mika ha scritto un pezzo per Marco ma e' stato giudicato poco convincente
Morgan ha pure lui preparato qualcosa ma sembra sia improponibile in Rai (in che senso non lo sappiamo)
poi ci sono tre pezzi sui quali non si puo' dire niente e io mi sono fatta l'idea che punteranno su uno di questi
adesso vedo di rimettermi in pari con le altre discussioni Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 492913
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 14:11

lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 670314
Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 583831
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 648204
anche io sono scettica illi......più che altro se non sento non mi convinco..... e non subisco il fascino del gran nome..... la può scrivere pure il mio calzolaio se è un bel pezzo...... anzi meglio lui che mika se quello di quest'utimo non è valido come si vocifera......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 39 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.