Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+41
chips
bellaprincipessa
alexblue
willywonka2009
lepidezza
vannibit
AndreaX2
francesca90
Chiara 75
mariele4ever
didi
carota
alexieanna
janelle
bluesky
Vero15;
Amantide_Religiosa
daluxx
giops
lilianward
valestella817
Ciprea*
mambu
athelas
silvestra
Nikki
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
gabbianellasolitaria
hermy2
Cuore di Tenebra
Mede@
Cronos
laRoss
bilquis
ANNA
echo
alexcda
Strawberry Fields
harley
Admin
45 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Violatrix Mer 18 Nov 2009, 14:13

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 8432_112

gasgas ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Mika

E ditelo direttamente che mi volete morta. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 738306 E non si stimola così il mio apparato riproduttivo nell'immediato postprandiale, perdincibacco! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 6216

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 14:13

lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. sì sì!
Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 648204

Mika canta molto bene e con molto carattere, certo non in modo tradizionale o all'italiana, come tradizionale non era nemmeno Freddie Mercury. E poi ripeto, quando uno come Mika offre un brano, c'e da gridare solo al miracolo. Nessuno di loro lo fa in genere, noi rappresentiamo sempre una delle ultime ruote del carro musicalmente parlando. Tanta benevolenza e disponibilita' quindi andrebbero accolte con altrettanto entusiasmo, secondo me. sì sì!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 14:15

Violatrix ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 8432_112

gasgas ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Mika

E ditelo direttamente che mi volete morta. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 738306 E non si stimola così il mio apparato riproduttivo nell'immediato postprandiale, perdincibacco! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 6216

DIMMI TU SE NON SEMBRANO CUGINI questi due bei figaccioni! SBAV!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexieanna Mer 18 Nov 2009, 14:16

harley ha scritto:
gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 241284

E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
Grazie mille per l'info Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 492913
Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?


Con gli Aram cosa ha fatto? Con Matteo Becucci? Ho la netta sensazione che lui decida chi vince televisivamente. E che poi la casa discografica in realta' punti per conto proprio e davvero sugli artisti a cui tiene, lasciando magari indietro persino il vincitore! I 300 mila euro.. mah.. oggi non e' che servano poi tutti questi soldi... molte cose non sono chiare, per la verita'. Per niente. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 28293
infatti, la verità è che se la casa discografica crede davvero in Marco, per lui ci sarà la strada spianata verso il successo, e pure grande successo, ma se la casa discografica non ci crede, il suo immenso talento non basterà
gli Aram possono o non possono piacere, a seconda dei gusti, ma non sono sicuramente meno delle schifezze che ci sono in giro, eppure sono finiti nel nulla
io non voglio illudermi troppo, ho poca fiducia in tutti, pubblico, Sony, etc.
per quanto ammiri morgan per i suoi percorsi canori l'interno di xfactor , a riscontri fatti , non credo che siano un beneficio per i cantanti
quando escono dal programma i cantanti sono marchiati a fuoco e liberarsi o differenziarsi da questo percorso non è facile
prendendo gli aram come esempio
non hanno metabolizzato il percorso di morgan , lo hanne eseguito alla perfezione ma non l'hanno metabolizzato
cioè non l'hanno fatto loro, per poi riproporre al dil à di quel percorso ,nel disco di inediti , una personalità propria e inconfondibile
a loro scusante dico che è troppo breve il passaggio tra il disco e la trasmissione perchè quasto accada
all'uscita si sono trovati ad essere nè carne e nè pesce, cioè :
nè morgan, nè diversi da morgan, nè qualcosa di nuovo..... quindi mlto anonimi
il percorso all'interno di xfactor fatto da morgan per i cantanti, per quanto per me bellissimo ai fini della trasmissione, per quanto colto, interessante, mai banale ecc ecc è troppo indicizzato verso morgan e la sua personalità , molto meno verso i ragazzi ( intendendo tutti i cantanti che gli passano sotto le mani come giudice )
l'esempio opposto è mara che indirizza , spinge , preme, si incazza, ma non forza mai i propri cantanti verso un traguardo che non sia stato metabolizzato da loro o ch enon possano metabolizzare immediatamente
perchè mara lo sa
se non si metabolizza facendo un passetto alla volta
come si forza un pò facendoli fare cose troppo distanti dalle loro personalità
così si ottiene il risultato e così si perde


Ultima modifica di alexieanna il Mer 18 Nov 2009, 14:18 - modificato 1 volta.
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 14:17

gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 670314
Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 648204

Mika canta molto bene e con molto carattere, certo non in modo tradizionale o all'italiana, come tradizionale non era nemmeno Freddie Mercury. E poi ripeto, quando uno come Mika offre un brano, c'e da gridare solo al miracolo. Nessuno di loro lo fa in genere, noi rappresentiamo sempre una delle ultime ruote del carro musicalmente parlando. Tanta benevolenza e disponibilita' quindi andrebbero accolte con altrettanto entusiasmo, secondo me. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 670314
che vada colta con entusiasmo la notizia senza dubbio ........ però non cantare un pezzo non valido solo perchè di Mika... almeno se tra quelli proposti c'è qualcosa di meglio...... ecco io sceglierei la qualità più che l'autore...... se poi ci fossero entrambi in un solo pezzo allora è perfetto....... non possiamo saperlo però.....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Violatrix Mer 18 Nov 2009, 14:17

gasgas ha scritto:
Violatrix ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 8432_112

gasgas ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Mika

E ditelo direttamente che mi volete morta. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 738306 E non si stimola così il mio apparato riproduttivo nell'immediato postprandiale, perdincibacco! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 6216

DIMMI TU SE NON SEMBRANO CUGINI questi due bei figaccioni! SBAV!

Lascia sta' che me stavo a fa' la conta di quanti orifizi fruibili ho. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 232406

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 14:19

valestella817 ha scritto:
lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 670314
Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 648204
anche io sono scettica illi......più che altro se non sento non mi convinco..... e non subisco il fascino del gran nome..... la può scrivere pure il mio calzolaio se è un bel pezzo...... anzi meglio lui che mika se quello di quest'utimo non è valido come si vocifera......

Scusa, valestella817, ma se dicono che un pezzo di Mika non e' valido, allora probabilemnte stanno peccando un po' troppo di presunzione... eddai siamo sempre i soliti e alle solite. A questo punto spero che Mika faccia il bel gestino dell'ombrello, perche' forse a questo punto ce lo meritiamo... suvvia, siamo seri! bah!


Ultima modifica di gasgas il Mer 18 Nov 2009, 14:27 - modificato 2 volte.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Mer 18 Nov 2009, 14:19

Nikki ha scritto:Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 5344
oggi stiamo tentando di parlare di musica, non ci smontare così Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
tanto basta che aspetti un pò, non resisteremo molto senza fare battute sconce su Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 14:19

Violatrix ha scritto:
gasgas ha scritto:
Violatrix ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 8432_112

gasgas ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Mika

E ditelo direttamente che mi volete morta. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 738306 E non si stimola così il mio apparato riproduttivo nell'immediato postprandiale, perdincibacco! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 6216

DIMMI TU SE NON SEMBRANO CUGINI questi due bei figaccioni! SBAV!

Lascia sta' che me stavo a fa' la conta di quanti orifizi fruibili ho. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 232406

Ahahahahhahahah... :sorriso4: ZzzzzzZzzZzZ
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Mer 18 Nov 2009, 14:21

harley ha scritto:
Nikki ha scritto:Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 5344
oggi stiamo tentando di parlare di musica, non ci smontare così Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
tanto basta che aspetti un pò, non resisteremo molto senza fare battute sconce su Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752
vedo gia' i primi segnali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexieanna Mer 18 Nov 2009, 14:22

Violatrix ha scritto:
gasgas ha scritto:
Violatrix ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 8432_112

gasgas ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Mika

E ditelo direttamente che mi volete morta. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 738306 E non si stimola così il mio apparato riproduttivo nell'immediato postprandiale, perdincibacco! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 6216

DIMMI TU SE NON SEMBRANO CUGINI questi due bei figaccioni! SBAV!

Lascia sta' che me stavo a fa' la conta di quanti orifizi fruibili ho. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 232406
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 169499 ti credevo umana e se sei umana... più di tanto.... oltre il numero perfetto... ehm... non si va
dopo la conta mi farebbe piacere sapere tu quanti ne hai Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 232406


Ultima modifica di alexieanna il Mer 18 Nov 2009, 14:23 - modificato 1 volta.
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Mer 18 Nov 2009, 14:23

Violatrix ha scritto:
gasgas ha scritto:
Violatrix ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 8432_112

gasgas ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Mika

E ditelo direttamente che mi volete morta. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 738306 E non si stimola così il mio apparato riproduttivo nell'immediato postprandiale, perdincibacco! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 6216

DIMMI TU SE NON SEMBRANO CUGINI questi due bei figaccioni! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 85178

Lascia sta' che me stavo a fa' la conta di quanti orifizi fruibili ho. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 232406
orifizi? o hanno a che fare con la musica o stiamo di nuovo parlando di sesso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 14:23

alexieanna ha scritto:
harley ha scritto:
gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:
lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 206838
Chi è questo Nocera di cui parlate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 241284

E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
Grazie mille per l'info Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 492913
Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?


Con gli Aram cosa ha fatto? Con Matteo Becucci? Ho la netta sensazione che lui decida chi vince televisivamente. E che poi la casa discografica in realta' punti per conto proprio e davvero sugli artisti a cui tiene, lasciando magari indietro persino il vincitore! I 300 mila euro.. mah.. oggi non e' che servano poi tutti questi soldi... molte cose non sono chiare, per la verita'. Per niente. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 28293
infatti, la verità è che se la casa discografica crede davvero in Marco, per lui ci sarà la strada spianata verso il successo, e pure grande successo, ma se la casa discografica non ci crede, il suo immenso talento non basterà
gli Aram possono o non possono piacere, a seconda dei gusti, ma non sono sicuramente meno delle schifezze che ci sono in giro, eppure sono finiti nel nulla
io non voglio illudermi troppo, ho poca fiducia in tutti, pubblico, Sony, etc.
per quanto ammiri morgan per i suoi percorsi canori l'interno di xfactor , a riscontri fatti , non credo che siano un beneficio per i cantanti
quando escono dal programma i cantanti sono marchiati a fuoco e liberarsi o differenziarsi da questo percorso non è facile
prendendo gli aram come esempio
non hanno metabolizzato il percorso di morgan , lo hanne eseguito alla perfezione ma non l'hanno metabolizzato
cioè non l'hanno fatto loro, per poi riproporre al dil à di quel percorso ,nel disco di inediti , una personalità propria e inconfondibile
a loro scusante dico che è troppo breve il passaggio tra il disco e la trasmissione perchè quasto accada
all'uscita si sono trovati ad essere nè carne e nè pesce, cioè :
nè morgan, nè diversi da morgan, nè qualcosa di nuovo..... quindi mlto anonimi
il percorso all'interno di xfactor fatto da morgan per i cantanti, per quanto per me bellissimo ai fini della trasmissione, per quanto colto, interessante, mai banale ecc ecc è troppo indicizzato verso morgan e la sua personalità , molto meno verso i ragazzi ( intendendo tutti i cantanti che gli passano sotto le mani come giudice )
l'esempio opposto è mara che indirizza , spinge , preme, si incazza, ma non forza mai i propri cantanti verso un traguardo che non sia stato metabolizzato da loro
perchè mara lo sa
se non si metabolizza , un passetto alla volta
come si forza un pò facendoli fare cose troppo distanti dalle loro personalità
così si ottiene il risultato e così si perde
se gli aram non hanno metabolizzato sono cavolacci loro...... morgan aveva fatto un otiimo lavoro avrebbero dovuto seguire quella strada anzichè buttarsi in altro....... poi io sinceramente non vedo così onnipresente questa impronta morganiana....... per esempio in matteo non la vedo proprio per nulla...... ha saputo prendere da morgan quanto bastava e ora va avanti per la sua strada......... io non sono d'accordo ad attribuire il non successo a lui: le scelte sbagliate sono state commesse dopo la trasmissione non durante........ poi per marco non vedo questo pericolo ha una personalità sul palco tutta sua a prescindere dal suo mentore...
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 14:25

Violatrix ha scritto:Lascia sta' che me stavo a fa' la conta di quanti orifizi fruibili ho. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 232406

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 14:25

ANNA ha scritto:
harley ha scritto:
Nikki ha scritto:Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 5344
oggi stiamo tentando di parlare di musica, non ci smontare così Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
tanto basta che aspetti un pò, non resisteremo molto senza fare battute sconce su Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752
vedo gia' i primi segnali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
meno male perchè io già non reggo più la discussione musicale......... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 soprattutto se mentre scrivo tra i post mi salta fuori la foto di marco in helter......... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 85178
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Mer 18 Nov 2009, 14:26

gasgas ha scritto:
valestella817 ha scritto:
lilianward ha scritto:
gasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 670314
Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorso Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 648204
anche io sono scettica illi......più che altro se non sento non mi convinco..... e non subisco il fascino del gran nome..... la può scrivere pure il mio calzolaio se è un bel pezzo...... anzi meglio lui che mika se quello di quest'utimo non è valido come si vocifera......

Scusa, valestella817, ma se dicono che un pezzo di Mika non e' valido, allora probabilemnte stanno peccando un po' troppo di presunzione... eddai siamo sempre i soliti e alle solite. A questo punto spero che Mika faccia il bel gestino dell'ombrello, perche' forse a questo punto ce lo meritiamo... suvvia, siamo seri! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
va bè, non esageriamo, Mika è bravo, ma pure lui può scrivere pezzi brutti, e magari li rifila a Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=381

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.