Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

+37
Amantide_Religiosa
Ciprea*
Brina78
Francy1972
missmurple
gabbianellasolitaria
piedonex
anny_skod
alexcda
ubik
Noemi9999
mariele4ever
Cantastorie
miaorizio
Silvara
rossadavino
omar77
marzia09
willywonka2009
sonobeatrice
penny_lane
Mabe
Giulia
killer73
vannibit
sickGirl
ANNA
mambu
AndreaX2
janelle
exnovo
Strawberry Fields
Mede@
francesca90
bellaprincipessa
athelas
giops
41 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da killer73 Mer 02 Dic 2009, 15:49

via,pensiamo a far merenda che e' quasi ora ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 277752

_________________________________
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Dark-e10



ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 15:50

NOI DELLA PIATTAFORMA RAI NON PARLIAMO MAI. DA QUANDO NE PARLI TU E' RITORNATO IL DISCORSO. VATTI A LEGGERE TUTTE LE PAGINE E I COMMENTI. VAI BELLA VAI.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da missmurple Mer 02 Dic 2009, 15:51

giops ha scritto:Miss Murple rigirati i discorsi e rispondi a quello che ti fa comodo, solo cosi potrai confrontarti con gli altri. Non con me che ti ho spiegato dei punti che tu fai finta di leggere.

ma cos'è che faccio finta di non leggere?
a me pare che siete voi che pensate che io sia chissàchi e che debba rispondere anche a cose che invece non mi riguardano.

giops ha scritto:Visto che concordi con la decisione secondo la quale la redazione ha bannato chi partecipasse a questo forum

ma dov'è che ho scritto questa cosa?
ho detto solo che "per me, è normale che chi invita tutti ad un esodo su un altro forum venga bannato".
da qui è generata tutta questa manfrina....

giops ha scritto:ti dirò: SEI ANCHE TU ISCRITTA QUI MIA CARA. DOVRESTI ESSERE BANNATA NEL FORUM RAI COME LO SIAMO STATI NOI.

io non ho inviato nessuno a trasferirsi qui...
sono stata invitata e mi sono iscritta. se chi amministra la Community RAI ritiene di dovermi bannare per questo, è libero di farlo. a quel punto, anch'io potrò sostenere di aver subito un'ingiustizia. per ora, lì sono stata trattata con rispetto, qui in quest'occasione mi sento un' opite sgradito, e a tratti quasi una spia della fazione nemica....
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 15:57

sei sgradita ed irrispettosa quando ti permetti di dire che io SFRUTTO un'iniziativa A CUI CREDO solo per leggittimare questo forum.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da missmurple Mer 02 Dic 2009, 16:00

giops ha scritto:NOI DELLA PIATTAFORMA RAI NON PARLIAMO MAI. DA QUANDO NE PARLI TU E' RITORNATO IL DISCORSO. VATTI A LEGGERE TUTTE LE PAGINE E I COMMENTI.

a me pare che la piattaforma rai sia un argomento che torna spesso in questo topic, e che era presente già prima che io cominciassi a parlare... comunque, ci mancherebbe: ognuno è libero di dire quello che gli pare.
vi facevo solo notare che non state facendo il minimo passo per venirmi incontro e cercare di capire la mia posizione.

e mi pare che siete voi che state ignorando le mie pacate obiezioni...
a parte Amantide_Religiosa, che a quanto pare non è nemmeno così distante dalle mie opinioni in merito al "premio" (che è quello di cui volevo parlare, e di cui credo di aver parlato)....
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 16:03

non condividi il valore del premio non ci partecipare, non sarà la tua pagella a fare la differenza,

Io ti ho spiegato il significa PREMIO CRITICA FORUM COMMUNITY, ma hai quotato quella parte senza neanche commentarla. Ecco perchè dico che non sai leggere.

Ora basta.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 16:11

Proprio per chiudere questa discussione senza fine chiedo gentilmente a Cantastorie, l'admin qui, di chiudere il topic, e porci un bel locked. Grazie.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da nelcaos Mer 02 Dic 2009, 16:12

giops ha scritto:Proprio per chiudere questa discussione senza fine chiedo gentilmente a Cantastorie, l'admin qui, di chiudere il topic, e porci un bel locked. Grazie.

Prima però ti posso saluare e mandarti un bacetto??????
nelcaos
nelcaos
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da athelas Mer 02 Dic 2009, 16:13

spero che Giuda non c'entri niente ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 492913
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da grace84 Mer 02 Dic 2009, 16:14

.. io solo una volta ho postato i miei giudizi (da ignorante in musica quale sono ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 905791 )però la tua iniziativa era ed è tutt'oggi un iniziativa D.O.C. a me non sarebbe venuta in mente ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 277752 cmq per curiosità : si saprà lo stesso come è andata finire,vero?Sono curiosa ...
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da missmurple Mer 02 Dic 2009, 16:15

giops ha scritto:Io ti ho spiegato il significa PREMIO CRITICA FORUM COMMUNITY, ma hai quotato quella parte senza neanche commentarla. Ecco perchè dico che non sai leggere.

forse non sai leggere tu, perchè io ho commentato tutto:
1. tu dici che la parola "critica" viene sminuita dall'accostamento con "forum community"... io dico che nonostante questo, penso che non sia appropriata, e che il mio parere (se conta qualcosa) è che sarebbe meglio toglierla e lasciare solo "premio forum community"
2. tu mi parli delle competenze dei forumisti... io ti rispondo che anche io ho delle competenze, e non metto in dubbio quelle degli altri, ma anche se fossimo tutti docenti di conservatorio (cosa che non siamo) non penso sarebbe giusto autodefinire questo un "premio della critica", proprio perchè è aperto a tutti ed è giusto che sia così...

cos'è che ho citato e non commentato? cos'è che ho ignorato o non ho letto? mbah....

giops ha scritto:sei sgradita ed irrispettosa quando ti permetti di dire
che io SFRUTTO un'iniziativa A CUI CREDO solo per leggittimare questo
forum.

bene... allora sono sgradita ed irrispettosa perchè mi sono permessa di avere quest'impressione...
che non è affatto stata smentita dalle reazioni al mio intervento....
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 16:17

chiedo un locked prima che mando a quel paese una persona e mi rovino definitivamente la reputazione da bravo ragazzo e dai toni pacati.

Nel caos sei sempre la mia sorellina,.

E VOLEVO AVVERTIRE TUTTI CHE IL PREMIO CRITICA CONTINUA!!!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da nelcaos Mer 02 Dic 2009, 16:18

nelcaos ha scritto:
giops ha scritto:Proprio per chiudere questa discussione senza fine chiedo gentilmente a Cantastorie, l'admin qui, di chiudere il topic, e porci un bel locked. Grazie.

Prima però ti posso saluare e mandarti un bacetto??????
O ma ragazzi santo Prozac davvero eh.... Addirittura scomodiamo Giuda?????
nelcaos
nelcaos
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da killer73 Mer 02 Dic 2009, 16:20

E VOLEVO AVVERTIRE TUTTI CHE IL PREMIO CRITICA CONTINUA!!![/quote]
e' questo l importante,il resto son parole contro mulini a vento...

_________________________________
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Dark-e10



ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Violatrix Mer 02 Dic 2009, 16:20


_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da athelas Mer 02 Dic 2009, 16:20

nelcaos ha scritto:
nelcaos ha scritto:
giops ha scritto:Proprio per chiudere questa discussione senza fine chiedo gentilmente a Cantastorie, l'admin qui, di chiudere il topic, e porci un bel locked. Grazie.

Prima però ti posso saluare e mandarti un bacetto??????
O ma ragazzi santo Prozac davvero eh.... Addirittura scomodiamo Giuda?????


manco allo scherzo riusciamo a stare? ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 16:21

fatto viola. NESSUNO MI ROVINERA' LA FINALE.

NEL CAOS TI ADORO
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da mambu Mer 02 Dic 2009, 16:27

giops ha scritto:chiedo un locked prima che mando a quel paese una persona e mi rovino definitivamente la reputazione da bravo ragazzo e dai toni pacati.

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 277752 per informazioni chiedere a Madama Mori e a Francesca Ciampa ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 795647
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Mer 02 Dic 2009, 16:45

la Mori ti dirà: ME LE SONO MERITATE
mentre la Ciampa sorriderebbe come sempre
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 7 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.