Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

+37
Amantide_Religiosa
Ciprea*
Brina78
Francy1972
missmurple
gabbianellasolitaria
piedonex
anny_skod
alexcda
ubik
Noemi9999
mariele4ever
Cantastorie
miaorizio
Silvara
rossadavino
omar77
marzia09
willywonka2009
sonobeatrice
penny_lane
Mabe
Giulia
killer73
vannibit
sickGirl
ANNA
mambu
AndreaX2
janelle
exnovo
Strawberry Fields
Mede@
francesca90
bellaprincipessa
athelas
giops
41 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da janelle Lun 30 Nov 2009, 12:14

ma dai giops, non apprezziamo tantissimo il lavoro che hai fatto e che continui a fare ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798 ... non ti crucciare per quelli lì, era ovvio che avrebbero risposto di no, mica si vogliono perdere il monopolio dell'informazione (o disinformazione)

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da vannibit Lun 30 Nov 2009, 12:35

Strawberry Fields ha scritto:Giops non hai rotto le palle a nessuno.
Ci siam divertiti.
E posteremo, sempre che tu te la senta, la nostra pagella per l'ultima puntata.
Un bacio.

quoto ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 187966 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da killer73 Lun 30 Nov 2009, 13:15

beh,c'era da aspettarsi questo genere di risposta,ma questo nulla toglie alla tua bella iniziativa che spero possa proseguire.non abbattiamoci e andiamo avanti con l iniziativa,la rai non e' l unico veicolo per assegnare un premio.in quanto all esser giudicati ignoranti e' da vedere,molti critici stroncano album che poi vendono milioni di copie,scrivono che tale persona non e' adatta al canto e poi fa carriera per 30 anni,e hanno studiato anni poi per scrivere ste boiate? w il nostro forum.

_________________________________
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Dark-e10



ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 13:17

straquoto il messaggio di killer e tutti i vostri
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da AndreaX2 Lun 30 Nov 2009, 13:29

giops ha scritto:Andrea mi hai convinto tu a spedire quest'iniziativa. Brigante. ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 647803

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 722603 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 722603 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 722603 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 722603 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 722603
tu.... non hai visto niente....

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 540225 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 540225
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Giulia Lun 30 Nov 2009, 13:34

Dunque, io pensavo che le votazioni fossero niente più di un gioco, altrimenti non avrei votato così spensieratamente!
Mi spiace essere stata poco attenta.

giops ha scritto:Il titolo "CRITICA" non ci permette di accettare la sua proposta, in
quanto dei partecipanti non conosciamo né curriculum né storia
personale. Quindi come può ben capire la Critica deve essere mossa da
giudici/partecipanti che abbiamo una capacità di giudicare oggettiva,
conoscenze musicali, conoscenze tecniche della materia, ed un
curriculum che garantisca queste qualità NECESSARIE e INDISPENSABILI
per dar vita ad un Premio con una denotazione così importante;
Hanno ragione, in qualche modo. Peccato che siano contraddetti dal sistema del televoto, dall'inadeguatezza della Mori e della Maionchi e dalla NULLA oggettività che viene usata durante l'Ultimo Scontro: chi ha scritto questa risposta si sputerebbe in un occhio da solo se conoscesse alcuni utenti di questo forum, e se avesse un po' di onestà intellettuale.


giops ha scritto:Beh dalla lettera si capisce che copiano l'idea per il prossimo anno!
Ammesso che ne valga la pena, dovresti infiltrarti nella catacomba (ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Lol ) insieme ai “giudici” di fattore ics più spietati e analitici. Non possono averla vinta loro. ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 399158
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 125157

Oppure boh, anarchia totale, si organizza un'incursione sul palco durante il galà
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 5344
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Mabe Lun 30 Nov 2009, 13:41

sì giops, non ti crucciare per la risposta che ti hanno dato, non potevano dire altro... avrebbe significato perdere di credibilità, per loro! ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 229107

e invece voglio cogliere l'occasione per ringraziarti per l'idea che hai avuto e per la costanza con cui l'hai portata avanti... se ho continuato a seguire l'edizione di x factor - pessimerrima - di quest'anno è anche merito tuo! ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da penny_lane Lun 30 Nov 2009, 13:43

giops ha scritto:Qualche minuto fa il postino è giunto presso la mia casa e mi ha consegnato la tanto attesa risposta della redazione rai al premio community indetto da noi. Mi appresto a comunicarvi la risposta.

Gentilissimo sig. Cirillo,
Le scriviamo per inoltrarvi la nostra risposta alla sua proposta di istituire in maniera pubblica un "Premio della critica" proveniente da un gruppo di utenti che nel corso delle settimane si sono apprestati ad indicare giudizi e ad esprimere valutazioni inerenti alle varie esibizioni dei ragazzi de "X FACTOR".

Dopo un'attenta analisi e uno studio scrupoloso dei dati da lei fornitici abbiamo preso una decisione in merito.

Siamo molto dispiaciuti nel doverla informarla che la sua richiesta purtroppo non può essere in alcun modo accomodata da questa redazione, per delle ragioni, che siamo prontissimi ad esporre; Ci sono molti punti che non permettono che il vostro Premio dell Critica non possa essere istituito come Premio Assoluto e PUBBLICAMENTE identificato come tale:


  • Circa il 70% degli utenti che hanno partecipato a questo "gioco" non risulta essere né iscritto al forum ufficiale di X FACTOR della Rai, né risulta essere partecipante al topic relativo al premio della critica, quindi, si presume che il centro di quest'iniziativa provenga da un'altra fonte, quale altro forum, blog, sito, giornale, etc..; Come può ben comprendere esistono circa 1000 siti a favore del programma di Raidue, e se noi convalidassimo la sua iniziativa come leggittima, potremmo ricevere altre tante richieste, che non è possibile in alcun modo soddisfare.
  • Il titolo "CRITICA" non ci permette di accettare la sua proposta, in quanto dei partecipanti non conosciamo né curriculum né storia personale. Quindi come può ben capire la Critica deve essere mossa da giudici/partecipanti che abbiamo una capacità di giudicare oggettiva, conoscenze musicali, conoscenze tecniche della materia, ed un curriculum che garantisca queste qualità NECESSARIE e INDISPENSABILI per dar vita ad un Premio con una denotazione così importante;
  • Nessun sponsor della trasmissione risulta essere economicamente interessato a quest'iniziativa, proprio perchè non si ha la certezza della qualità dell'iniziativa stessa.
  • Esiste già un "PREMIO DELLA CRITICA" che viene di solito assegnato dai giornalisti, radiofonici, case discografiche, cantanti, durante il galà di X FACTOR.
  • Il metro di giudizio che abbiamo studiato con attenzione è assolutamente soggettivo. Manca un'oggettività nei dati che ci ha fornito, segno di una mancanza di preparazione musicale dei partecipanti.



L'iniziativà è sicuramente interessante, e sicuramente ci aiuterà ad organizzare per le prossime edizioni un progetto legato al forum Rai, ma senza dubbio non è ACCETTABILE prendere in considerazione un'iniziativa così interessante da un forum esterno alla Rai. Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quei amministratori, moderatori, gestori, sponsor che fanno in modo di rendere vivibile la vita all'interno del Forum Rai.

Siamo molto dispiaciuti, sperando che non prenda questa risposta come una bocciatura, perchè sicuramente non lo è, anzi ci ha dato in modo di costruire un futuro di X FACTOR più vicino al pubblico. La invitiamo, dunque, a prendere contatto con i gestori del forum rai, e di inserirsi tra i candidati a moderatori. Lei e i co-partecipanti potete sempre iscrivervi all'interno della nuova piattaforma, che offre nuove ed interessanti opzioni tecnologiche, e cominciare una nuova vita "internauta" all'interno del sito RAI.

Cordialmente,

La redazione
Giops non te la prendere:hai voglia e mettere rhum, 'o strunzo nun diventa mai babà ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 277752
Questi signori si sono giocati un forum molto interessante e vivace proprio perchè degli utenti che li arricchiscono materialmente e moralmente non gliene frega una emerita mazza ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 166521
Quest'anno ho ricevuto la newsletter di X-Factor solo perchè ero un nick del forum catacomba, non ne ho mica fatto rischiesta.Ergo sono a caccia di utenti e per questo hanno usato la vaselina pura con te. ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 488981
Ridicole sono certe argomentazioni tipo la conoscenza musicale degli iscritti.La Elia vedo che ne capisce per loro ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 217632 anche se parla solo di trombarsi certi cantanti, ma questo è il bello della diretta di X-Factor. ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 273191
Leggere questa lettera mi ha confermato di aver fatto benissimo a lasciare il loculo troppo a_meno per postare qui.E mi diverto molto ed ho l'onore di partecipare alla tua iniziativa che resta bella, divertente e condivisibile ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 247450 .Andremo sullo spazio del vincitore su myspace e affini per dare il premio con tanto di gif memorabile.Siamo liberi giops lo capisci?Anche di vaffanculeggiarli o meglio di mandarli a fare in guru , con l'Elia e tanti pseudoesperti del Kaiser.
Vai giops..sei tutti noi ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 247450 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 247450 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 247450
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da sonobeatrice Lun 30 Nov 2009, 13:46

AndreaX2 ha scritto:
francesca90 ha scritto:
giops ha scritto:Mi dispiace per tutti voi che vi ho rotto le palle per 3 mesi con st'iniziativa

Ma che dici? E' stata una bella iniziativa invece. Ci ha fatto confrontare e dire quello che pensavamo dell'esibizioni...

Ma figurati Giops è una cosa simpatica ed interessante.

Ma... ti aspettavi davvero una reazione diversa dai gestori della catacomba?

Quanto al rubarti l'idea, dovevi darlo per scontato nel momento stesso in cui gli hai scritto, che l'avrebbero fatto.

Giops, io ti sono veramente grata per tutto il bel lavoro che hai fatto. Per me è stato un piacere partecipare alle votazioni. Quelli della produzione se la sono presa perchè ci siamo staccati dal forum buio e, portandoti via l'idea del premio "critica", dimostrano che tu hai avuto proprio una bella idea nel promuoverlo.
Complimenti a te e non prendertela troppo (non ne vale la pena)!
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 13:46

Grazie mille Penny Lane!!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 13:48

Grazie mille anche a Mabe, Giulia e SONOBEA!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da willywonka2009 Lun 30 Nov 2009, 15:00

Medea ha scritto:
giops ha scritto:Ma poi che CV dovrei mandargli:


MEDEA E' LA VIOLENTATRICE VOLONTARIA DI MORGAN



:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Mo mi arrestano ...

piu' che "volontaria" la definirei "ufficiale" :;p27:
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da willywonka2009 Lun 30 Nov 2009, 15:09

intanto, se la Elia e Carlo P. e soprattutto la Mori solo perchè suo marito canta(va), possono giudicare, allora anche io che mio nonno suonava il mandolino e da piccola sapevo tutti i 45giri di peppinodicapri a memoria, posso dire la mia - puinto primo!

punto secondo: trovo che le osservazioni riportae nella risposta, siano anche giuste se vogliamo, e potrebbero essere tenute in considerazione per arrivare ad ottenere un premio della critica (o come vuoi chiamarlo), evitando di fare gli stessi "errori"... in ogni caso una cosa da considerare dal lato positivo.

punto terzo: ammirevole il lavoro e l'impegno di giops che comunque non è andato perso, perchè ha dato un valore in piu' al nostro giudizio... infondo siamo noi che compriamo i dischi alla fine e ritengo piu' che giusto che venga ascoltata la nostra voce, e se fossero furbi, prima di agire... dovrebbero farsi un giro sul forum.

bravo bravo bravo
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da marzia09 Lun 30 Nov 2009, 15:13

Giops non ti crucciare...la rai sta messa male e abbiamo visto come ha risposto alle nostre legittime richieste sulla fruibilità del forum! Ci hanno ammollato il mausoleo e pensavano di farla franca. Sinceramente non ho mai pensato potessero accettare il nostro premio critica...figurati...ma io ho votato perchè mi piaceva farlo...tutto qui! ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 277752
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da omar77 Lun 30 Nov 2009, 15:16

continuiamo e poi postiamo il risultato anche nel forum rai e nel blog dell'artista premiato, oltre che nel blog rai
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da rossadavino Lun 30 Nov 2009, 15:23

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798
sickGirl ha scritto:
mambu ha scritto:
Medea ha scritto:
francesca90 ha scritto:
giops ha scritto:Mi dispiace per tutti voi che vi ho rotto le palle per 3 mesi con st'iniziativa

Ma che dici? E' stata una bella iniziativa invece. Ci ha fatto confrontare e dire quello che pensavamo dell'esibizioni...

Quoterrimo ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 187966

essì... non l'abbiamo mica fatto per loro ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 939831

Poi la letterina è come ce la potevamo aspettare.
Sanno benissimo che l'iniziativa è nata sul forum Rai e si fissano tanto sul problema del nome "Critica" e quasi ci chiedono i CV individuali dei giudici ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 764509

Veramente hanno la faccia come il culo
ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 16049
facciamo che chiediamo noi i curricula dei loro giudici a cominciare dai pm nella persona specifica di antonella elia ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 273191 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 583831 ?
comunque giops non ti fare problemi che non esistono..anzi colgo l'occasione, avendo anche letto la lettera di cotal signori, per dire che questa è stata una gran bella iniziativa democratica dove pure gli ignoranti come me hanno potuto esprimere opinioni motivate nei limiti del possibile e sentirsi partecipi dell'idea..quindi grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la cosa!! ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798 ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798
se fosse per la rai io avrei potuto/dovuto farmi gli affari miei..ma andassero a cagar ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 382133
Hai scritto esattamente quello che penso anch'io ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 247450
Giops non ti curar di loro e vai avanti sono solo invidiosi ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Silvara Lun 30 Nov 2009, 18:39

Giops, come hanno detto tutti non ti crucciare, in fondo non ci si poteva aspettare niente di diverso, mi dispiace però che abbiano dato degli ignoranti musicali a persone che non lo sono per niente (ovviamente non parlo di me che voto di pancia)...
comunque al cantante che vincerà in qualche modo sarebbe carino farlo sapere...
e poi indipendente da tutto il giudizio post puntata è un must...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 18:55

Grazie ragazzi. Ora si voterà per la finale e poi vi dirò la classifica finale. Anche se sembra chiaro il risultato.

Ovviamente l'attività del premio è andata avanti in parallelo con il forum rai. Quindi anche li ci saranno i risultati.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da miaorizio Lun 30 Nov 2009, 19:02

vai giops vai
l'iniziativa è oggettivamente valida al di là della convalidazione rai che comunque non sarebbe arrivata anche se a capo del nostro gruppo ci sarebbe stato Riccardo Bertoncelli.
E comunque voglio votare anche l'ultima puntata. MAI MOLLARE! ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 187966
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 19:05

Si è necessario votare ragazzi ancora LA FINALE, potrebbe cambiare qualcosina.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 19:14

Lei e i co-partecipanti potete sempre iscrivervi all'interno della nuova piattaforma, che offre nuove ed interessanti opzioni tecnologiche, e cominciare una nuova vita "internauta" all'interno del sito RAI.


Questa chiusura è MEGLIO DI OGGI LE COMICHE


evvai evvai evvai evvai


MA SE ERAVAMO TUTTI LA' evvai evvai evvai evvai evvai


ma mi facessero o piacere sonno sonno
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 19:16

si in effetti non si sono neanche resi conto da chi veniva la proposta.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 19:19

e un'altra cosa: sull'inaccettabilità del Premio per "mancata oggettività di votanti anonimi"...potevano dirlo a Giops tre mesi fa.....mica c'era bisogno di aspettare fino a sto punto...
bastava scrivere:

Il premio non può essere indicato come Premio Critica...ma può essere indicato come LIBERA SEGNALAZIONE da parte degli iscritti forum rai......SOLO tra iscritti forum Rai vanno accolte le votazioni....
oppure a tenere i conteggi e far le medie ci deve essere uno dello staff moderatori forum rai...o cent'altre condizioni simili..ma tergiversare una risposta per mesi..equivale al nero catacombale di certi antri sonno
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 19:22

chiudo la parente dicendo che: semmai riceveremo qualche risposta al messaggio lasciato nel Facebook di Benedetta Mazzini, la prima cosa da segnalare sarà proprio il Premio...e magari attraverso quel canale si riesce a far sapere ai talents quel che qui abbiamo e stiamo facendo in merito.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da ANNA Lun 30 Nov 2009, 19:23

oggettivita'?
come quella dei giornalisti e dei dj intervistati al processo?
ma poi qual e' il titolo necessario per poter votare?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.