Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Lun 01 Mar 2010, 09:50

Miskin ha scritto:
carota ha scritto:Grazie ragazze! benvenuta Miskin!
Grazie del benvenuto..ma qualcuno di voi sa dove trovare l'esibizione di marco coi Solis MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 911196
Qui c'è l'area download per utenti:

Mengoni - Sanremo

Sennò sul sito dei Solis Mengoni - SOLIS

Buon inizio di settimana a tutti! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 40679
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mary.. Lun 01 Mar 2010, 10:20

Buongiorno a tutti ciao
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 11:16

Eccomi qua, sono viva....non sono rimasta chiusta dentro la fnac, come Medea preoccupandosi pensava MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 206838
allora, Daphne vi ha già raccontato tutto, siamo andate li la mattina per vedere se la diceria dei pass fosse vera...in effetti è stato così....ci siamo agguantate i nostri pass e poi corrotto una coppia molto gentile per andare a prenderne altre due...per le altre mengonelle...
tornate dopo pranzo, ci siamo subito messe in fila...erano solo le 14.00 e già c'era un fiume di gente...ragazzine per lo più...età media 15 anni...mi sono sentita una nonna pur essendo una cccciovaneeee anche io MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101
con Daphne cercavamo di fare le vaghe, soprattutto quando le dolci ragazzine iniziavano ad intonare Credimi Ancora o a dare segni di squilibrio scrivendosi Marco ovunque, tirando fuori chupa chups, corone e sciarpe.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27272
Ad un certo punto vedo arrivare eve, ci riconosciamo al volo.....lei dice dai miei occhi (che tenera) ormai sono il mio marchio di fabbrica, nel caso dovessimo incontrarci di nuovo sarò facilmente riconoscibile MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 206838
parliamo un pò ma con tanta difficoltà visto che ci separavano troppe persone...Daphne chiama mary e dopo poco la vedo arrivare insieme al marito e ad un'altra coppia...devo dire che mary e il marito mengonello sono veramente una bella coppia MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101
come vi ha già raccontato Daphne usciamo dalla fila per prendere un pò d'aria e al nostro ritorno incontriamo mamma Nadia, parliamo un pò con lei...una donna dolcissima, disponibile, calma...e bellissima...Marco assomiglia molto a lei...soprattutto gli occhi così sinceri e profondi...
ci racconta della sua poca dimestichezza con il pc e di come il figlio l'ha aiutata poco e niente a capirci qualcosa (oddio lo capisco perchè anche io faccio la stessa cosa a casa MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27272 )...era come se la madre ci conoscesse e raccontasse un aneddoto a persone a lei famigliari...infatti mentre parlava ci prendeva spesso la mano...una persona fantastica MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101
Marco arriva con un'ora di anticipo (l'ho adorato per questo)...intanto vediamo il marito di mary appostato nel suo posto strategico e mary che dava informazioni su come Marco fosse vestito...stavo morendo dalle risate..
finalmente il Celestiale si palesa a noi e dopo aver intonato Credimi Ancora per 10 secondi inizia il tour de force degli autografi/foto....da quel momento non ho visto più niente data la mia statura non da vatussa e devo dire che queste ragazzine avranno pure 15 anni ma sono tutte alte! quindi la mia visuale era limitata...a volte chiedevo a quelli davanti se Marco fosse ancora li MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 583831 mi sorgeva il dubbio MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 583831
fianlemete arrivo in prima fila, in pole position...mi fermo qualche minuti li per vederlo un pò e scattare qualche foto...che non sono venute niente di che visto che la luce non era delle migliori...lui come sempre scherza, ride ed è disponibile verso tutti...
una ragazza si era sentita male, l'hanno fatta passare e dato un pò di acqua e zucchero...appena si è avvicinata a Marco è scoppiata a piangere e lui l'ha prima abbracciata e poi le diceva ridi, dai sorridi...veramente dolcissimo...
alla fine è il mio turno il tipo della Sony mi fa accomodare vicino a Marco, che nel frattempo stava firmando delle cartoline...mi guarda e sorride scambiamo due parole...gli ho fatto una battuta per il braccialetto che avevo al polso, dicendogli se la sera avevamo il tavolo al privè...lui sorride e mi dice...mah forse abbiamo un tavolo al Mc Donald... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 206838
facciamo foto e il tipo della Sony già mi voleva sbolognare e gli faccio "un attimo devo dargli una cosa" e tiro fuori il plico con tutti i fotomontaggi che abbiamo fatto e dico a Marco "questi sono dei fotomontaggi da parte delle mengonelle" e lui "ma è per me?" (tutto incuriosito) e io "certo che è per te!" lui incomincia a sfogliarlo e fa "ma grazie!"...
il tipo della Sony mi guarda e fa "sono passati i 30 secondi devi andare" e io va bene...ma stavo dimenticando di salutare il Celestiale, quindi rifaccio un passo inidetro e gli do un bacio e lo saluto...mentre Marco stava sistemando alla sua destra tutto contento il plico MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101
avrei voluto dirgli tante altre cose ma è già tanto che ho potuto parlagli quei 10 secondi...penso che l'omino Sony mi abbia odiato MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 905791
Anche se sono tornata a casa distrutta penso ne sia valsa la pena, soprattutto perchè ho avuto di nuovo la possibilità di costatare con mano che Marco è una persona veramente fantastica, era molto stato e si vedeva ma è stato gentile e disponibile con tutti...se fosse stato per lui avrebbe dedicato più tempo a tutte le persone che erano li MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101
Un saluto speciale a eve, MaxAstel, mary e il marito...anche se dopo non vi ho più rivisto so che anche per voi è stata una bellissima esperienza
e soprattutto Daphne mia compagna di avventure/disavventure mengoniane MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101
il mio monologo è finito MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Mede@ Lun 01 Mar 2010, 11:56

Privilege ha scritto:Eccomi qua, sono viva....non sono rimasta chiusta dentro la fnac, come Medea preoccupandosi pensava MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 206838

Ti avrei cercata everyway, everywhere, everylake MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101


facciamo foto e il tipo della Sony già mi voleva sbolognare e gli faccio "un attimo devo dargli una cosa" e tiro fuori il plico con tutti i fotomontaggi che abbiamo fatto e dico a Marco "questi sono dei fotomontaggi da parte delle mengonelle" e lui "ma è per me?" (tutto incuriosito) e io "certo che è per te!" lui incomincia a sfogliarlo e fa "ma grazie!"...



bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Lun 01 Mar 2010, 11:57

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 492913 Grazie anche a te Privilege,è un racconto molto bello e tenero MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da rosa60 Lun 01 Mar 2010, 12:08

Grazie Privilege! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 187966
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da daluxx Lun 01 Mar 2010, 12:08

Privi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798
sei una grande!!!!!!!!!!!! Favolosa la battuta sul braccialetto!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 923144
Missione compiuta MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 187966

P.s. ..io li ho visti i tuoi occhi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 939831
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da darklullaby Lun 01 Mar 2010, 12:57

brava Privi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 187966 bellissimo racconto MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 grassssssie!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mambu Lun 01 Mar 2010, 13:20

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 507626 devo farmi anch'io il plico coi fotomontaggi
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mary.. Lun 01 Mar 2010, 13:25

Canta ma dove sono le foto che mi hai caricato ieri? non le trovo....
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Lun 01 Mar 2010, 13:39

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 Privi bravissima
adesso vorrei sapere cosa pensa Marco dei fotomontaggi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 507626


MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 178149 siamo già al secondo caso di corruzione non vorrei che qualche mengonella si mettesse nei guai MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Zoe Lun 01 Mar 2010, 13:56

Grazie a tutte per i bei resoconti bacio
Bravissima Privi per i fotomontaggi bravo bravo bravo
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Lun 01 Mar 2010, 14:08

Bene bene bene! Privi ma ti ha riconosciuta o no? Dolcissima la cosa del Bambin Gesù! Quel ragazzo è davvero una meraviglia. Non ho capito se la signora nadia ha intenzione di interagire con noi o no.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Brina78 Lun 01 Mar 2010, 14:14

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 436737 Grazie a tutti per i resoconti. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 436737

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 Privi anche a te, ovviamente MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 .... anche se la battuta del Mc Donald's non l'ho capita... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 939831 era un tentativo di fare la splentita splentente, vero?

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 LoooooooP, hai visto che una mengonella in missione ha consegnato, tra gli altri, anche i tuoi fotomontaggi? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 14:21

Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 436737 Grazie a tutti per i resoconti. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 436737

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 Privi anche a te, ovviamente MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 .... anche se la battuta del Mc Donald's non l'ho capita... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 939831 era un tentativo di fare la splentita splentente, vero?

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 LoooooooP, hai visto che una mengonella in missione ha consegnato, tra gli altri, anche i tuoi fotomontaggi? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 Brina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 la battuta del Mc me l'ha fatta Marco, quando gli ho detto se con il braccialetto avevamo il tavolo al privè come in dicoteca.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Brina78 Lun 01 Mar 2010, 14:26

Privilege ha scritto:
Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 436737 Grazie a tutti per i resoconti. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 436737

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 Privi anche a te, ovviamente MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 .... anche se la battuta del Mc Donald's non l'ho capita... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 939831 era un tentativo di fare la splentita splentente, vero?

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 LoooooooP, hai visto che una mengonella in missione ha consegnato, tra gli altri, anche i tuoi fotomontaggi? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 27101
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 Brina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 483101 la battuta del Mc me l'ha fatta Marco, quando gli ho detto se con il braccialetto avevamo il tavolo al privè come in dicoteca.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 583831
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 661249 E da oggi, Mengonella invereconda, sei libera dal cilicio, visto che il 27 è bello che trascorso, hai avuto l'apparizione salvifica del Celestiale, e inoltre hai svolto un'opera di misericordia per le consorelle!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 661249
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Lun 01 Mar 2010, 14:30

carota ha scritto:Bene bene bene! Privi ma ti ha riconosciuta o no? Dolcissima la cosa del Bambin Gesù! Quel ragazzo è davvero una meraviglia. Non ho capito se la signora nadia ha intenzione di interagire con noi o no.
Io posso solo dire qui che Bea è in diretto contatto con la signora Nadia (no intermediari, ma diretto contatto). La signora Nadia non ha alcuna dimestichezza-abilità con computer e internet, ma una volta superata quest'ONDATA di subbuglio, sono sicura che isnieme troveranno modo e maniera per intrecciare un filo diretto, naturalmente nel pieno rispetto della volontà e della riservatezza che sceglierà la signora Nadia. Senza fretta insomma amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da MaxAstell Lun 01 Mar 2010, 14:35

Un saluto a tutte le Mengonelle e uno particolare a quelle conosciute Sabato alla Fnac! Dire che è stata un'esperienza fantastica e devastante allo stesso tempo è dire poco! Ma, come sempre ne è valsa la pena! La mattina ho lavorato e appena Eve mi ha avvisato che aveva sentito le altre Mengonelle, già presenti sul posto, che ci voleva il pass mi è preso un colpo (ho cacciato anche qualche mezzo e innocuo bestemmione!). MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 674658 Telefono a mia nipote dicendole di raggiungermi! Chiudo l'ufficio, prelevo mia nipote, prelevo Eve che nel frattempo aveva preparato panini, acqua frutta e la sua fantastica torta con mele e mandorle (le farine e i lieviti ingurgitati sabato ancora mi circolano bastardamente nel corpo!) e via verso il centro commerciale! Arrivarci non è stato proprio difficile così come non è stato difficile trovare parcheggio (lo ammetto ho culo! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 206838 ); saliamo trafilate al piano 1, cerchiamo la feltrinelli e entriamo come lupi in cerca di ciccia nella speranza di trovare ancora posto! arriviamo davanti alle guardie della fnac (ragazze che guardie! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 85178 ...quasi quasi rimanevo là!) che ci danno il braccialetto...mia nipote quasi sveniva dalla gioia, io e Eve avevamo gli occhi lucidi dalla gioia e anche se ci aspettavano tante ore davanti eravamo felici (sembravamo due ragazzine più piccole di mia nipote! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 583831 ); l'attesa è stata lunga è a tratti snervante, ma fare la conoscenza con le altre mengonelle è stato bellissimo! Peccato che Privi e Dafne erano lontane da noi, ma Mary e consorte mengonello stavano vicini a noi! sono di una simpatia grandiosa, belli e solari! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 Arriva la mamma di Marco e la Gentile di Radio2 (se non sbaglio!) grande mengonella! Sale sul palco, ci saluta e dice che Marco sta arrivando e, tramite la mamma, lo chiama in diretta, lo mette in viva voce e lui: "A belliiii" Apoteosi, ci mancava poco che crollasse la Fnac! Eravamo circondate da BM indemoniate che mi hanno pistato e strillato nelle orecchie mettendo a dura prova l'unico mio senso rimasto buono, ne stavo per ammazzare una MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 997942 , ma poi mi sono ricordata cosa ho fatto al concerto di George Michael nel lontano 1988.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 24677 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 5344 E poi, con un bel po' di anticipo eccolo....la folla è esplosa mentre lui, con le dita nelle orecchie e spalluccie chiuse entra come se quasi si vergognasse..troppo tenero! Parte "Credimi Ancora" e mentre tutti cantano lui ne approfitta per farci le foto (sta fissa ce l'ha sempre avuta!!!)...timidamente intona qualche strofa e la folla è in delirio! Vaiii, si comincia....La fila a volte scorreva a volte no, ma c'era Pitbull-guardia tosta e simpatica che ogni tanto ci strapazzava separandoci in blocchi per il caldo che faceva! Quando metà stanza si era svuotata, esco dal mucchio (tipo tappo di bottiglia!) e ne approfitto per prendermi un caffè (il bar stava alle nostre spalle!) e per riprendere fiato! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 191858 E poi, giunte lì davanti, beh, vi dico che non ero un budino emozionato come la prima volta che l'ho visto, a dicembre, ma l'effetto cuore che batte me lo ha fatto (che cacchio!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 198696 )! Pochi secondi tra foto e autografo, le uniche parole scambiate: "puoi scrivere il mio nome?" il celestiale:"veramente me l'avrebbero proibito!" ed io "lo so!" (sottotitoli "dai sticaxxi!"), infatti firma e scrive il mio nome!....che paragnosta! Foto (sta serio, impalato, povero! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 984920 ) e gli faccio i complimenti e lo ringrazio,...non lo bacio 1°: su quella povera guancia ci saranno state colonie di ogni sorta di saliva e anche se i miei anticorpi sono sempre abbastanza incaxxati e mi preservano da ogni influenza stagionale, avere anche solo un herpes mi farebbe rodere il chiccherone (come si dice da queste parti!) 2°: l'ho visto troppo strapazzato, cuore di mamma non me la sono sentita, quello che volevo l'avevo raggiunto! Ero soddisfattissima! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 304814 E' stato anche tanto carino quando è andato a salutare tutte quelle povere persone che non avevano il pass ed erano rimaste fuori...come urlavano! Quando siamo uscite ci chiedevano"ma ci sono ancora tante persone?"..., lo potevano vedere solo dai maxi televisori messi in vetrina...la prossima esperienza che avrò con il celestiale sarà ad un suo concerto...voglio sentire dal vivo quella voce! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 795647 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 653365
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Lun 01 Mar 2010, 14:35

Cantastorie ha scritto:
carota ha scritto:Bene bene bene! Privi ma ti ha riconosciuta o no? Dolcissima la cosa del Bambin Gesù! Quel ragazzo è davvero una meraviglia. Non ho capito se la signora nadia ha intenzione di interagire con noi o no.
Io posso solo dire qui che Bea è in diretto contatto con la signora Nadia (no intermediari, ma diretto contatto). La signora Nadia non ha alcuna dimestichezza-abilità con computer e internet, ma una volta superata quest'ONDATA di subbuglio, sono sicura che isnieme troveranno modo e maniera per intrecciare un filo diretto, naturalmente nel pieno rispetto della volontà e della riservatezza che sceglierà la signora Nadia. Senza fretta insomma MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 596715
Benisssimo! Sapremo aspettare! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 670314
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da tiki Lun 01 Mar 2010, 16:21

Grazie mille da parte mia a Daphne, Mary, Miskin, Evelote, Privilege e MaxAstell... Che bello leggere i vostri racconti e veder le fotine: un emozione indescrivibile!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 16:33

Grazie dei resoconti Privi e MaxAstell MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da sissi46 Lun 01 Mar 2010, 16:39

Grazie a tutti anche da parte mia... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 520798 ...son talmente belli che anche a me pare di viverli sul serio.....
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mariele4ever Lun 01 Mar 2010, 18:52

Privi, nel plico c'erano tutti i fotomontaggi... proprio tutti tutti? (Sarei felice se gli fosse arrivato il mio Marco da Ronciglione sì sì! ).
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Rigel Lun 01 Mar 2010, 19:49

Certo che più vi leggo più mi rendo conto del culo che ho avuto...io l'ho visto in Feltrinelli a Genova e allora veramente non era un problema...gente ce n'era ma non esageratamente e quindi si entrava senza problemi, aveva cantato, e anche stando fuori dalla coda infilandosi tra gli scaffali ci si poteva avvicinare un bel po' MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 206838

Ho anche visto chips che gli consegnava la maglia, mi sa MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 939831
Rigel
Rigel
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 19:50

mariele4ever ha scritto:Privi, nel plico c'erano tutti i fotomontaggi... proprio tutti tutti? (Sarei felice se gli fosse arrivato il mio Marco da Ronciglione sì sì! ).
si li ho raccolti tutti MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 9 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.