Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+58
silvestra
Elvis Ramone
mariele4ever
miki44
Lylagrace
Mede@
noccio
lucciolatonda
killer73
ForsesiForseno
Therese
Waltzing Matilda
Gaufre
bellaprincipessa
MaxAstell
grazia
dada
newmoon37
LaVieEnRose
giops
Strawberry Fields
verod
=Bridget Jones=
echo
riala
Brina78
rosa60
Piccola Stella
Grace
puccafra
ubik
anny_skod
carota
darklullaby
scintilla
green_girl
xenas
Lilly*
lily09
Joe
Ghinda
IsyJoke
sissi46
Vero15;
Cantastorie
guenda
Soul
Valentina
amaranta
francesca90
EffeCi
tiki
angelinajolie
Zoe
Kaiser
mary..
mambu
ANNA
62 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Gio 11 Mar 2010, 01:31

letto sulla pagina ufficiale di Marco, dal suo myspace..... Marco: c'era la partita, e la trasmissione é stata registrata e andrà in onda il 26, comunque é stata forte!!!! Umore: differito!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 583831 (la faccetta é mia)
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 11 Mar 2010, 01:32

Valentina, ti ho mandato mp, perché non posto qui da altri forum.

Brina, però non credo che la Ventura ce l'abbia con Marco perché lei non era nell'edizione di X Factor in cui lui ha dominato. Non mi sembra che questo sia un motivo sufficiente. Anzi, per me non è il motivo. Secondo me, lei ha fini reconditi e usa proprio letteralmente Marco, che è il nuovo assopigliatutto nella manica dei lucratori Sony e gioca sul fatto che, attaccando Marco e tentando di sminuirlo, potrebbe recare danni alla di lui immagine e quindi alle tasche della Sony. Penso che la Ventura sia scaltra e purtroppo in questo senso direi anche intelligente (anche se ignorante come la cipolla) e che faccia tutto ciò per la propria campagna di interessi. Non ce la può avere con Marco, che è troppo gentile, educato e modesto e che non le ha fatto alcunché. E non è per invidia dei successi di X Factor 3. Non sarebbe sensato. Per la Ventura Marco è un mezzo. Abbastanza schifosa come cosa, ma deve essere per forza così.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Gio 11 Mar 2010, 01:34

Scusate, ho ripetuto il già postato, sò trooooppo lenta! Sarà il sonno? non sono sicura......
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 01:38

da FB:

Prima di staccare ci tengo ad informarvi che per il CONCERTO di MILANO (4 Maggio - Alcatraz) ci sono ancora 146 biglietti disponibili su Vivaticket, e la vendita è aperta anche su Ticketone. Turno finito per me, good night!

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 169499

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Gio 11 Mar 2010, 01:42

EffeCi ha scritto:Valentina, ti ho mandato mp, perché non posto qui da altri forum.

Brina, però non credo che la Ventura ce l'abbia con Marco perché lei non era nell'edizione di X Factor in cui lui ha dominato. Non mi sembra che questo sia un motivo sufficiente. Anzi, per me non è il motivo. Secondo me, lei ha fini reconditi e usa proprio letteralmente Marco, che è il nuovo assopigliatutto nella manica dei lucratori Sony e gioca sul fatto che, attaccando Marco e tentando di sminuirlo, potrebbe recare danni alla di lui immagine e quindi alle tasche della Sony. Penso che la Ventura sia scaltra e purtroppo in questo senso direi anche intelligente (anche se ignorante come la cipolla) e che faccia tutto ciò per la propria campagna di interessi. Non ce la può avere con Marco, che è troppo gentile, educato e modesto e che non le ha fatto alcunché. E non è per invidia dei successi di X Factor 3. Non sarebbe sensato. Per la Ventura Marco è un mezzo. Abbastanza schifosa come cosa, ma deve essere per forza così.
Il tuo ragionamento lo comprendo, e mi associo al tuo senso di disgusto, fosse davvero così.
Ma in fondo credi che parlare male di un ragazzo "pulito" come Marco Mengoni convenga?
Abbiamo già visto di no, e che un simile atteggiamento si ritorce contro come un boomerang.
E questo effetto è garantito non solo per il calore con cui i suoi sostenitori lo seguono, ma soprattutto (e ancora prima) dalle sue stesse reazioni ai tentativi di screditarlo.
Gliene sono piovute addosso di cosette da quando ha raggiunto la popolarità. Ma lui è riuscito magistralmente a scansarle semplicemente facendo spallucce.
Chi non se ne fosse accorto finora, forse arriva davvero in ritardo, altro che astuzia!!


Ultima modifica di Brina78 il Gio 11 Mar 2010, 01:45 - modificato 1 volta.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Gio 11 Mar 2010, 01:44

Effeci , ma perchè la Ventura vorrebbe creare danni alla Sony usando Marco? L'ha fatto anche Morgan, lui lo capisco anche se non approvo (sembra si stia ravvedendo nel tirare in ballo Marco e ben fà) Quali sono le ragioni della Ventura contro la Sony?
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 11 Mar 2010, 01:50

La Ventura quando attacca Marco ha la faccia da iena ridens. E' evidente che lo fa con uno scopo preciso. Calcolato. Ha le sue porche ragioni per dargli addosso anche in maniera premeditata e sottile. I teatrini che sta facendo, con Morgan gentilmente partecipe, hanno un fine. Infatti Morgan ha detto che non ce l'ha con Marco, che Marco è una vittima e che lui lo stima, ecc.... Insomma, Morgan ha aggiustato il tiro, anche se la Ventura spara alle gambe e se ne frega. I due sono alleati in una guerra e in guerra non si guarda per il sottile. Bisogna vedere se è più forte la Sony o la Ventura e che parte gioca la Magnolia, se di X Factor 4 si tratta. Lei vuole diminuire il potere della Sony ad X Factor e ha detto che rifarebbe quel programma solo ce ci fossero radicali cambiamenti. Questo fa molto gioco a Morgan, è evidente.
In ogni caso, il fenomeno Mengoni è inarrestabile, con buona pace della Simona.
Però attenzione, i media possono fare male e non è mai troppa l'attenzione che si deve porre a tutto. Marco non deve fare passi falsi, perché la Ventura ha certamente la possibilità di affondare la lama se solo le capita l'occasione. Con la storia del plagio ci ha provato intensamente. Non bisogna sottovalutarla, chissà quanta gente conosce e quanti scambi di favori ci sono in quell'ambiente. Quindi, occhio, Marco e girare rasente al muro.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 01:51

rosa60 ha scritto:Effeci , ma perchè la Ventura vorrebbe creare danni alla Sony usando Marco? L'ha fatto anche Morgan, lui lo capisco anche se non approvo (sembra si stia ravvedendo nel tirare in ballo Marco e ben fà) Quali sono le ragioni della Ventura contro la Sony?

la sony sembra non stia più supportando Giusy Ferreri come lei vorrebbe.
la scelta di fare il cd di cover è stata della sony, la Ferreri voleva aspettare per farne uno con i suoi inediti, ma è stata costretta ad accettare la loro decisione.
si sa che la Ventura si è presa a cuore la carriera di Giusy, non è un mistero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 11 Mar 2010, 01:55

Ma la Sony ha fatto fare il cd di cover anche a Matteo. Ha scaricato Matteo e la Giusy perché uno vende poco e non ha impatto e l'altra ha finito la benzina.
Ora la Sony si dedica a Noemi, Marco e Amoroso. Chi vende va avanti. E' il mercato, bellezza. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 277752
Poi, che i primi due valgano come artisti e la terza sia una amiciana amorfa, poco importa. Hanno i fans a bizzeffe.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 01:56

ragazze, non è un caso che Marco stia andando dappertutto tranne che a rai2 eh
è il canale dove la Ventura ha parecchia voce in capitolo. non so per quanto potranno ancora ignorarlo.
a parte che se ci si pensa è perfino ridicolo che la rete che lo ha lanciato poi non lo supporti, il contrario di quello che fanno le reti mediaset con i loro pupilli amiciani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Gio 11 Mar 2010, 01:58

EffeCi ha scritto:Ma la Sony ha fatto fare il cd di cover anche a Matteo. Ha scaricato Matteo e la Giusy perché uno vende poco e non ha impatto e l'altra ha finito la benzina.
Ora la Sony si dedica a Noemi, Marco e Amoroso. Chi vende va avanti. E' il mercato, bellezza. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 277752
Poi, che i primi due valgano come artisti e la terza sia una amiciana amorfa, poco importa. Hanno i fans a bizzeffe.
Più ragiono con voi e con gli altri del forum su certi meccanismi, più mi sento sbattere la testa contro il muro e aumentare la voglia irrefrenabile di migrare su un altro pianeta.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 11 Mar 2010, 01:59

Ma quando faranno X Factor 4, Marco avrà raggiunto tanta notorietà e fatto tanto successo, che dovranno calare le braghe e invitarlo come ospite alla prima puntata. Se lui avrà tempo di andare, ovviamente. Dovrà vedere la sua agenda. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 399158
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Gio 11 Mar 2010, 02:02

Okay, Effeci, le ragioni strategiche della ventura e di Morgan adesso mi sono più chiare, ma nessuno mi toglie dalla testa che lei rosichi per il successo di un talento che é uscito da un'edizione in cui lei non c'era. Ricordiamoci che aveva detto che era l'edizione più scadente, e adesso si ritrova con un fenomeno che ha elevato Xfactor3 alla migliore delle edizioni; più successo avrà Marco, lei più sarà sconfessata e questo le brucia, e tanto!!
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 02:03

EffeCi ha scritto:Ma quando faranno X Factor 4, Marco avrà raggiunto tanta notorietà e fatto tanto successo, che dovranno calare le braghe e invitarlo come ospite alla prima puntata. Se lui avrà tempo di andare, ovviamente. Dovrà vedere la sua agenda. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 399158

godrei come un riccio se non andasse per improrogabili impegni di ben altro spessore ( vedi concerti sold out in tutto il paese Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 399158 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Gio 11 Mar 2010, 02:08

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:Ma quando faranno X Factor 4, Marco avrà raggiunto tanta notorietà e fatto tanto successo, che dovranno calare le braghe e invitarlo come ospite alla prima puntata. Se lui avrà tempo di andare, ovviamente. Dovrà vedere la sua agenda. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 399158

godrei come un riccio se non andasse per improrogabili impegni di ben altro spessore ( vedi concerti sold out in tutto il paese Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 399158 )
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 848172 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 848172 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 848172 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626
Ci andrà ci andrà, con tutta la retorica del caso. E se sono confermati.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 483101 i giudici delle prime due edizioni Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 483101 sarà fantastico osservare lo sdilinquimento indossato per l'occasione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 483101
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 11 Mar 2010, 02:10

Vado a letto. Ho sentito lo spazzaneve andare avanti e indietro. Avevo liberato la macchina, ma ora sarà di nuovo sommersa. Basta neveeeeee!!!!!!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 674658

Buonanotte! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 524866

Quelle sulla Ventura sono mie supposizioni, basate sulle cose che si leggono riguardo alle sue dichiarazioni su un possibile rientro a X Factor. E' una teoria che mi è venuta in mente per spiegare l'ostracismo a Marco. Ma non so se sia una teoria valida. Comunque il successo di X Factor 3 è solo Marco, perché il resto è stato in tono minore rispetto alle edizioni precedenti. E avercela con Marco equivale ad avercela con Morgan, che ha allevato Marco e lo ha portato fino in fondo con l'orgoglio e la stima, da pari a pari, che non gli avevo mai visto prima nei confronti degli altri suoi pupilli. Rivedendo le scene di Morgan nella finale, non si può non notare che era commosso, felice e al contempo triste per il distacco dalla sua creatura più luminosa, che avrebbe cominciato il suo nuovo cammino autonomamente, senza di lui e sotto l'egida della Sony. La Ventura, attaccando il successo di Marco a X Factor, attacca Morgan e questo non mi pare il suo obiettivo. Per questo ho elaborato l'idea che ho esposto prima.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 02:14

mah, vedremo gli sviluppi

notte EffeCi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Gio 11 Mar 2010, 02:19

Vado a letto anch'io, 'notte mengonelle care Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 524866 . (appassionante discussione stasera, domani sera mi sa che tireremo mattina......)
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Gio 11 Mar 2010, 02:21

EffeCi ha scritto:Vado a letto. Ho sentito lo spazzaneve andare avanti e indietro. Avevo liberato la macchina, ma ora sarà di nuovo sommersa. Basta neveeeeee!!!!!!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 674658

Buonanotte! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 524866

Quelle sulla Ventura sono mie supposizioni, basate sulle cose che si leggono riguardo alle sue dichiarazioni su un possibile rientro a X Factor. E' una teoria che mi è venuta in mente per spiegare l'ostracismo a Marco. Ma non so se sia una teoria valida. Comunque il successo di X Factor 3 è solo Marco, perché il resto è stato in tono minore rispetto alle edizioni precedenti. E avercela con Marco equivale ad avercela con Morgan, che ha allevato Marco e lo ha portato fino in fondo con l'orgoglio e la stima, da pari a pari, che non gli avevo mai visto prima nei confronti degli altri suoi pupilli. Rivedendo le scene di Morgan nella finale, non si può non notare che era commosso, felice e al contempo triste per il distacco dalla sua creatura più luminosa, che avrebbe cominciato il suo nuovo cammino autonomamente, senza di lui e sotto l'egida della Sony. La Ventura, attaccando il successo di Marco a X Factor, attacca Morgan e questo non mi pare il suo obiettivo. Per questo ho elaborato l'idea che ho esposto prima.
O forse, EffeCi, è solo per attirare un po' di attenzione da parte degli spettatori, secono un banale e vecchio principio della tv contemporanea secondo il quale il pubblico si entusiasma per le più infuocate arene e liti televisive più che per ogni altra cosa.
Anche a me Morgan sembrava entusiasta per il suo miglior allievo. Anche a me è sembrato commosso nelle ultime settimane del programma. Per questo tutta la polemica montata su mi ha deluso.
Spero solo che quest'ansia di cavalcare l'onda Mengoni da parte di tutti, di chiunque riesca a trarne anche un minimo tornaconto non lo prosciughi completamente. E che ci sia spazio per lui anche in periodi di bassa marea.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 11 Mar 2010, 02:25

Vado a ninna anch'io, notte mengonelle e a domani che ci aspetta Gigggggi! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 02:25

notte rosa Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 02:27

notte Vale Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798

domani in formissima mi raccomando, dobbiamo guardare Giggggiii!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Gio 11 Mar 2010, 02:30

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 911196 sì fanciulle, vado anch'io, penso di essermi sfogata abbastanza.
'Notte a tutte. Dufi, prima di andare ricordati di chiudere la porta. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156794 Mengonels, domani grande giorno da Giggì!! Chissà se qualche nostra richiesta verrà soddisfatta!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156794
Buonanotte a tutto il forum Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 653365 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 653365 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 653365
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 02:35

quello che mi dispiace davvero, è che tanti, troppi, dimenticano che questo ragazzo ha solo 21 anni, fino a sei mesi fa era un anonimo(?) barman che canticchiava ai matrimoni, improvvisamente si ritrova catapultato in un mondo difficilissimo anche per artisti ben più navigati di lui.
ci vuole una bella dose di stronzaggine nell' usare lui per raggiungere secondi fini ( la lotta alla sony).
perchè la Ventura non fa questa guerra usando qualcuno dei suoi tanti amici artisti, ben più corrazzati di Marco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Mar 2010, 02:38

acc....Brina mi hai fregato! pensavo di lasciare a te il compito di chiudere le porte Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 507626

notte cara, a domani sera, pronte per il celestiale Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 653365
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 596715 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.