Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+58
silvestra
Elvis Ramone
mariele4ever
miki44
Lylagrace
Mede@
noccio
lucciolatonda
killer73
ForsesiForseno
Therese
Waltzing Matilda
Gaufre
bellaprincipessa
MaxAstell
grazia
dada
newmoon37
LaVieEnRose
giops
Strawberry Fields
verod
=Bridget Jones=
echo
riala
Brina78
rosa60
Piccola Stella
Grace
puccafra
ubik
anny_skod
carota
darklullaby
scintilla
green_girl
xenas
Lilly*
lily09
Joe
Ghinda
IsyJoke
sissi46
Vero15;
Cantastorie
guenda
Soul
Valentina
amaranta
francesca90
EffeCi
tiki
angelinajolie
Zoe
Kaiser
mary..
mambu
ANNA
62 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Ven 12 Mar 2010, 00:34

killer73 ha scritto:evvabe,e che sara' mai se e' apparso una volta invece che 2.manco fossimo a madjugorie in attesa della madonna.

MITICO KILLER !!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 507626
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Ven 12 Mar 2010, 00:35

killer73 ha scritto:evvabe,e che sara' mai se e' apparso una volta invece che 2.manco fossimo a madjugorie in attesa della madonna.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831
killer, la questione non è che sia apparso poco, e che hanno arronzato due mezze cose fatte male, con Giggì che faticavaad inserirsi da qualche parte, e Marco che tentava di contenersi e salvare il salvabile....
A me bastavano due minuti,ma ben fatti, magari in napoletano, che sarebbe stata una cosa molto originale per lui, e bella.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ForsesiForseno Ven 12 Mar 2010, 00:35

notte anna ciao
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Ven 12 Mar 2010, 00:43

Sì ma infatti, il paragone non lo facciamo con Zero o coi grandi, ma con una Noemi o un' Arisa che sono anche loro 2 giovani esordienti.
Marco che sta 350mila spanne sopra queste e viene trattato con freddezza, proprio a causa del suo enorme talento come spiegato prima.

Sempre più fiera di essere una fan del Minghione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 778321
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da killer73 Ven 12 Mar 2010, 00:44

Brina78 ha scritto:
killer73 ha scritto:evvabe,e che sara' mai se e' apparso una volta invece che 2.manco fossimo a madjugorie in attesa della madonna.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831
killer, la questione non è che sia apparso poco, e che hanno arronzato due mezze cose fatte male, con Giggì che faticavaad inserirsi da qualche parte, e Marco che tentava di contenersi e salvare il salvabile....
A me bastavano due minuti,ma ben fatti, magari in napoletano, che sarebbe stata una cosa molto originale per lui, e bella.
guarda,io non ho visto la puntata,quando gioca la juve non ce n'e' per nessuno.ho letto un po cosa avete scritto per capire come era andata l ospitata.la mia non era una battuta per ridere,anche se lo avete fatto, e un po mi fa piacere,ma l ho scritta perche' mi e' parso di capire che c 'e stato un indignamento totale al fattop senza sapere con esattezza dei motivi che hanno portato marco a presenziare una volta sola anziche 2 come veniva riportato da piu parti.ora,si puo discutere di tutto,ma leggere dietrologia,complottismo,urlare allo scandalo,ricercare anche un po di cattiveria nel comportamento di d alessio come se fosse stato lui a non volercelo,o chi per lui,sinceramente per me non ha senso.se non l ha fatto si vede che non poteva.punto.saro' strano io che non sto attaccato a queste cose,anche se vengono fatte ad un artista che mi piace.

_________________________________
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Dark-e10



Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 12 Mar 2010, 00:48

anche perchè il programma è di d'alessio, e fa così praticamente con tutti. Pure con Noemi, duettò (male) ne l'amore si odia, in cu'mme e lei da sola cantò il pezzo di sanremo. Posso ventilare un'ipotesi? Marco (non per colpa sua, ovviamente) non ha ancora abbastanza pezzi "famosi". Quindi si è limitato a fargli cantare il pezzo di sanremo (che conoscono tutti) e ha optato poi per un pezzo "neutro". E' un ipotesi la mia, eh.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010, 00:48

verod. ha scritto:Vabbè dai, in fin dei conti Marco è un assoluto esordiente, neonato direi, e ha fatto 2 (per me) due bellissime esibizioni in un programma molto molto seguito nell'ora di punta....non è proprio una tragedia! sorriso
E' stato bravissimo secondo me e ed è anche normale per il momento venga fatto esibire meno di altri...poi non penso proprio che Giggi fosse costretto a invitare qualcuno se non avesse voluto..
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 827661 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Ven 12 Mar 2010, 00:50

killer73 ha scritto:
Brina78 ha scritto:
killer73 ha scritto:evvabe,e che sara' mai se e' apparso una volta invece che 2.manco fossimo a madjugorie in attesa della madonna.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831
killer, la questione non è che sia apparso poco, e che hanno arronzato due mezze cose fatte male, con Giggì che faticavaad inserirsi da qualche parte, e Marco che tentava di contenersi e salvare il salvabile....
A me bastavano due minuti,ma ben fatti, magari in napoletano, che sarebbe stata una cosa molto originale per lui, e bella.
guarda,io non ho visto la puntata,quando gioca la juve non ce n'e' per nessuno.ho letto un po cosa avete scritto per capire come era andata l ospitata.la mia non era una battuta per ridere,anche se lo avete fatto, e un po mi fa piacere,ma l ho scritta perche' mi e' parso di capire che c 'e stato un indignamento totale al fattop senza sapere con esattezza dei motivi che hanno portato marco a presenziare una volta sola anziche 2 come veniva riportato da piu parti.ora,si puo discutere di tutto,ma leggere dietrologia,complottismo,urlare allo scandalo,ricercare anche un po di cattiveria nel comportamento di d alessio come se fosse stato lui a non volercelo,o chi per lui,sinceramente per me non ha senso.se non l ha fatto si vede che non poteva.punto.saro' strano io che non sto attaccato a queste cose,anche se vengono fatte ad un artista che mi piace.
Gli altri ospiti si sono esibiti per più brani, e a questo aggiungi che in effetti è stato congedato in maniera piuttosto sbrigativa.
Poi killer, qui se ne parla proprio perchè è il thread di Marco Mengoni, commentiamo quello che non ci è piaciuto, non mi sembra strano.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Ven 12 Mar 2010, 00:50

Mi riquoto per spiegare meglio a chi si è collegato ora.

Valentina ha scritto:Il problema è stato questo: durante Credimi Ancora Gigi provava ad inseririsi nella canzone ma proprio non c'era spazio per lui, ma non perchè Marco non lo lasciasse cantare, Giggi dal viso contrariato che aveva sembrava dire "ammappate non riesco proprio ad arrivarci" e quindi si è palesemente sentito in inferiorità.
L'accoglienza è stata positiva, ma poi durante l'esibizione si è accorto che non ce la poteva fare e quindi si è visto messo in difficoltà, chiariamoci era in difficoltà anche con Ranieri, però con Ranieri che è un "grande" della musica italian lui non si è sentito sminuito, ma vedersi rubare lo spazio da un esordiente è davvero umiliante.
Ecco svelato il saluto finale tiepido, per non dire freddo.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da anny_skod Ven 12 Mar 2010, 00:51

Killer a me personalmente non m'è fregato della comparsa mancata alle undici ma dell'esibizione che non mi è piaciuta per niente,per me poteva risparmiarsi di cantare la canzone di sanremo e farne una in napoletano,e almeno tu nell'universo mi è piaciuta saltuariamente,quando cantava marco.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 12 Mar 2010, 00:52

ah, e a verissimo sto sabato c'è Noemi, che ha registrato oggi la puntata, quindi dubito mengoni sia stato a milano e roma nello stesso giorno.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010, 00:54

Vorrei sottolineare il fatto che fanno cantare Marco spesso nell'ora di massimo ascolto nelle varie trasmissioni.
E poi non mi sembra che Gigggggi l'abbia trattato così male visto che gli ha ripetuto che si merita il successo che sta avendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Ven 12 Mar 2010, 00:55

ciao nottambuli/e!
mi è dispiaciuto non seguire la diretta qui sul forum, ma stasera mi sono divisa tra la Signora da una parte e il Celestiale dall'altra
Marco ha fatto una grande figura, cantando molto bene entrambe le canzoni...anche se il secondo duetto non l'ho trovato molto riuscito (per il povero Gigi che non ce la faceva)
comunque mi è parso a suo agio, spontaneo e alla mano come al solito.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Brina78 Ven 12 Mar 2010, 00:56

Elvis Ramone ha scritto:anche perchè il programma è di d'alessio, e fa così praticamente con tutti. Pure con Noemi, duettò (male) ne l'amore si odia, in cu'mme e lei da sola cantò il pezzo di sanremo. Posso ventilare un'ipotesi? Marco (non per colpa sua, ovviamente) non ha ancora abbastanza pezzi "famosi". Quindi si è limitato a fargli cantare il pezzo di sanremo (che conoscono tutti) e ha optato poi per un pezzo "neutro". E' un ipotesi la mia, eh.
Ecco, Elvis, a noi è mancato il terzo pezzo, quello in napoletano. Ci abbiamo fantasticato per una settimana. Dì la verità quando Noemi è stata ospite la volta scorsa, non è stato il pezzo più bello che ha fatto?
E' questa mancanza che ci ha delusi.
Mica accusiamo qualcuno. Però onestamente non è stata una cosa all'altezza delle attese.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da killer73 Ven 12 Mar 2010, 00:57

Brina78 ha scritto:
killer73 ha scritto:
Brina78 ha scritto:
killer73 ha scritto:evvabe,e che sara' mai se e' apparso una volta invece che 2.manco fossimo a madjugorie in attesa della madonna.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831
killer, la questione non è che sia apparso poco, e che hanno arronzato due mezze cose fatte male, con Giggì che faticavaad inserirsi da qualche parte, e Marco che tentava di contenersi e salvare il salvabile....
A me bastavano due minuti,ma ben fatti, magari in napoletano, che sarebbe stata una cosa molto originale per lui, e bella.
guarda,io non ho visto la puntata,quando gioca la juve non ce n'e' per nessuno.ho letto un po cosa avete scritto per capire come era andata l ospitata.la mia non era una battuta per ridere,anche se lo avete fatto, e un po mi fa piacere,ma l ho scritta perche' mi e' parso di capire che c 'e stato un indignamento totale al fattop senza sapere con esattezza dei motivi che hanno portato marco a presenziare una volta sola anziche 2 come veniva riportato da piu parti.ora,si puo discutere di tutto,ma leggere dietrologia,complottismo,urlare allo scandalo,ricercare anche un po di cattiveria nel comportamento di d alessio come se fosse stato lui a non volercelo,o chi per lui,sinceramente per me non ha senso.se non l ha fatto si vede che non poteva.punto.saro' strano io che non sto attaccato a queste cose,anche se vengono fatte ad un artista che mi piace.
Gli altri ospiti si sono esibiti per più brani, e a questo aggiungi che in effetti è stato congedato in maniera piuttosto sbrigativa.
Poi killer, qui se ne parla proprio perchè è il thread di Marco Mengoni, commentiamo quello che non ci è piaciuto, non mi sembra strano.
nono,io mica ho detto che non ne dovete parlare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 492913 ,io non ne parlo perche mi sembrano piccolezze,ecco perche ho scritto che saro' strano io,perche non do peso a tutto cio che succede se tutto questo non e' poi cosi fondamentale.tutto qua Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 492913

_________________________________
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Dark-e10



Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Ven 12 Mar 2010, 00:58

Per me stiamo troppo ad analizzare e ci facciamo troppi problemi. Dalla delusione per averlo visto poco, parte una slavina di pessimismo cosmico. Ho letto tutti i commenti qui e anche su Fb e credo che l'ottica del fan di Marco sia la stessa: vorremmo sentire e vedere solo lui per ore. Vorremmo che avesse l'accoglienza e l'attenzione che gli riservavano ad X Factor. Ma io ho visto centinaia di trasmissioni in cui l'ospite arriva, canta, pure in playback e poi saluta. Non sempre il conduttore è felice di ospitare il cantante in promozione discografica o tournée, di fargli fare la marchetta, ma tutto finisce lì. L'ospite saluta e se ne va, spesso viene congedato in fretta. Che poi da Gigggi ci fossero i marpioni come Zero e Ranieri a tenere banco era ovvio.
Io non voglio sempre stare a fare teoremi sull'odio e le congiure che ostacolerebbero la carriera di Marco. E' talmente giovane, viene da un talent show, lui stesso si autosminuisce con dichiarazioni di disarmante umiltà ed autocritica. Se vale, conquisterà il suo spazio con i fatti. Non fasciamoci sempre la testa prima di vedere che succederà da qui a qualche mese od anno. Siamo troppo in ansia per questo ragazzo. E' un peso che non deve sentire, lui deve sentire attorno a sè il piacere del suo pubblico. Ormai, o è assediato dalle fanatiche feticiste, o è soffocato di amore ansiogeno.
Rilassiamoci, altrimenti non godiamo le perle che ci fa ascoltare.
Ha provato per D'Alessio ieri pomeriggio (mercoledì, n.d.r.), prima di andare a Radiouno. Sicuramente non sa una parola di napoletano e non conosce i classici. Non aveva materialmente il tempo per impararne uno, dato che lui è un perfezionista e prima di cantare un pezzo lo lima ossessivamente, come abbiamo visto a X Factor. Non è meglio che Marco preferisca cantare solo quello che è in grado di gestire al meglio? Dovrebbe forse fare una figura da superficiale dilettante, improvvisando una canzone che non sa? Sono giorni che frulla a destra e a manca, se non rischia, fa bene.
D'Alessio non era in grado nemmeno di duettare con Ranieri. E' un bravo musicista, ma non canta decentemente, specialmente se messo a confronto con dei fenomeni. In un duetto c'è sempre uno che deve cedere il passo, a meno che non si tratti di due eccellenze, ma anche lì è difficile, perché bisogna stare attenti a non sopraffare l'altro. Con D'Alessio, Marco comunque avrebbe avuto problemi, perché non può mettersi sulla stessa tonalità, non ha la conformazione vocale per abbassarsi ed è troppo bravo per non risaltare anche se fa solo vocalizzi di sottofondo, come ha fatto stasera sul finale. Che doveva fare, sparire o smettere di cantare?
E se non l'avesse voluto fare lui il terzo pezzo napoletano? Come la mettiamo? Che ne sappiamo noi.
In ogni caso nessuno tarpa le ali a Marco, se non se le tarpa lui da solo. Deve solo credere nei suoi mezzi e andare avanti come sta facendo finora. Perché lui nella sua testa le idee chiare ce le ha.

Ripeto, secondo me, avendo fatto le prove lo stesso giorno in cui sarebbe poi andato in radio, non hanno avuto tempo per altro. Tranquilli, ha tutta la vita davanti per cantarci canzoni. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 187966
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 12 Mar 2010, 00:59

per carità...però a quanto avete detto prima, mi pare, di canzoni ne avevano provate, ma poi non se n'è fatto nulla. può essere che non abbiano avuto il tempo di farla bene, e abbiano deciso di tagliarla. cioè, una canzone in più non gli allungava il programma. Noemi andò la settimana prima un pomeriggio intero, a provarsela, può essere che Marco non abbia avuto tempo, e con la troppa fretta non siano riusciti a concludere nulla di buono.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Ven 12 Mar 2010, 01:02

Elvis Ramone ha scritto:anche perchè il programma è di d'alessio, e fa così praticamente con tutti. Pure con Noemi, duettò (male) ne l'amore si odia, in cu'mme e lei da sola cantò il pezzo di sanremo. Posso ventilare un'ipotesi? Marco (non per colpa sua, ovviamente) non ha ancora abbastanza pezzi "famosi". Quindi si è limitato a fargli cantare il pezzo di sanremo (che conoscono tutti) e ha optato poi per un pezzo "neutro". E' un ipotesi la mia, eh.
mah sì secondo me è così...già 2 pezzi in duetto mi sembrano comunque un attestato di stima che nessuno l'ha costretto a dare!non penso si possa paragonare Marco ad altri artisti che si sono esibiti perchè è comunque l'"ultimo nato"!
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010, 01:04

Come già ha detto qualcuno ci vorrebbe il "quoto EffeCi"

Comunque EffeCi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da killer73 Ven 12 Mar 2010, 01:07

EffeCi ha scritto:Per me stiamo troppo ad analizzare e ci facciamo troppi problemi. Dalla delusione per averlo visto poco, parte una slavina di pessimismo cosmico. Ho letto tutti i commenti qui e anche su Fb e credo che l'ottica del fan di Marco sia la stessa: vorremmo sentire e vedere solo lui per ore. Vorremmo che avesse l'accoglienza e l'attenzione che gli riservavano ad X Factor. Ma io ho visto centinaia di trasmissioni in cui l'ospite arriva, canta, pure in playback e poi saluta. Non sempre il conduttore è felice di ospitare il cantante in promozione discografica o tournée, di fargli fare la marchetta, ma tutto finisce lì. L'ospite saluta e se ne va, spesso viene congedato in fretta. Che poi da Gigggi ci fossero i marpioni come Zero e Ranieri a tenere banco era ovvio.
Io non voglio sempre stare a fare teoremi sull'odio e le congiure che ostacolerebbero la carriera di Marco. E' talmente giovane, viene da un talent show, lui stesso si autosminuisce con dichiarazioni di disarmante umiltà ed autocritica. Se vale, conquisterà il suo spazio con i fatti. Non fasciamoci sempre la testa prima di vedere che succederà da qui a qualche mese od anno. Siamo troppo in ansia per questo ragazzo. E' un peso che non deve sentire, lui deve sentire attorno a sè il piacere del suo pubblico. Ormai, o è assediato dalle fanatiche feticiste, o è soffocato di amore ansiogeno.
Rilassiamoci, altrimenti non godiamo le perle che ci fa ascoltare.
Ha provato per D'Alessio ieri pomeriggio (mercoledì, n.d.r.), prima di andare a Radiouno. Sicuramente non sa una parola di napoletano e non conosce i classici. Non aveva materialmente il tempo per impararne uno, dato che lui è un perfezionista e prima di cantare un pezzo lo lima ossessivamente, come abbiamo visto a X Factor. Non è meglio che Marco preferisca cantare solo quello che è in grado di gestire al meglio? Dovrebbe forse fare una figura da superficiale dilettante, improvvisando una canzone che non sa? Sono giorni che frulla a destra e a manca, se non rischia, fa bene.
D'Alessio non era in grado nemmeno di duettare con Ranieri. E' un bravo musicista, ma non canta decentemente, specialmente se messo a confronto con dei fenomeni. In un duetto c'è sempre uno che deve cedere il passo, a meno che non si tratti di due eccellenze, ma anche lì è difficile, perché bisogna stare attenti a non sopraffare l'altro. Con D'Alessio, Marco comunque avrebbe avuto problemi, perché non può mettersi sulla stessa tonalità, non ha la conformazione vocale per abbassarsi ed è troppo bravo per non risaltare anche se fa solo vocalizzi di sottofondo, come ha fatto stasera sul finale. Che doveva fare, sparire o smettere di cantare?
E se non l'avesse voluto fare lui il terzo pezzo napoletano? Come la mettiamo? Che ne sappiamo noi.
In ogni caso nessuno tarpa le ali a Marco, se non se le tarpa lui da solo. Deve solo credere nei suoi mezzi e andare avanti come sta facendo finora. Perché lui nella sua testa le idee chiare ce le ha.

Ripeto, secondo me, avendo fatto le prove lo stesso giorno in cui sarebbe poi andato in radio, non hanno avuto tempo per altro. Tranquilli, ha tutta la vita davanti per cantarci canzoni. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 187966
cio che hai scritto lo quoto fino a che campo e lo lascio in eredita a mio figlio.

_________________________________
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Dark-e10



Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010, 01:07

vabbè vorrà dire che aspetterò di sentirlo a radio 1 il 26, dove sappiamo per certo che ha
cantato 5 canzoni! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 736873 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 847321 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 320117 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 847321 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 320117 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 847321

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 15449 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 15449 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 15449

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da anny_skod Ven 12 Mar 2010, 01:13

Per me sarebbe stata una buona occasione,con la canzone napoletana,di far sentire un'altra sfaccettatura della sua personalità,che si è persa ahimè.la canzone della Martini senza gigi sarebbe stata divina,...ma con gigi non lo è stata.ovviamente non è stata l'ultima esibizione della sua vita,ma mi aspettavo di più,tutto qua.
e ora voy a durmir...notte a tutti amore gruppo
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010, 01:14

notte Anny Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da seunanotte Ven 12 Mar 2010, 01:14

Notte anny Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 40679
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Ven 12 Mar 2010, 01:16

E poi, durante San Remo, io ho sentito D'Alessio alla radio affermare che la sua preferita nel Festival era Noemi. Per cui se le ha dato più spazio, lo ha fatto di conseguenza. Avrà diritto ai suoi gusti pure Giggggi.
Come dice Marco, è tutto "work in progress", come l'organizzazione del tour. Questo vince X Factor, va a San Remo, fa il pieno di voti, di fans, di vendite, tutto in un botto. Il carro si sta adeguando, piano, piano. Poi la diffidenza nei confronti dell'esordiente spuntato dal nulla c'è e va capita. Nessuno ama essere scalzato da un pischello, che si muove pure strano e ha una voce che non si sa da dove la prenda. Mettetevi nei panni del cantante affermato, che vede un Mengoni, tutto bello e fascinoso, che per giunta sa pure cantare da Dio. Uno senza difetti mette paura a chiunque. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101

Ora, pure stare a fare il fermo immagine dei titoli di coda, mi pare da CIM sul serio. Ma che è? Damose 'na calmata, va. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 27272
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.