Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il film che nessuno vi deve toccare.

+39
bellaprincipessa
Therese
penny_lane
alexcda
Marty81
anny_skod
mambu
Ghinda
lORì
Zoe
guenda
morgan4ever
sickGirl
miki44
Joe
rossadavino
dino75
Ciprea*
Waltzing Matilda
maimeri
Emmaris
nonhol'età
Bess
Chiara 75
Gaufre
piedonex
Tyn@67
Brillianttrees
Kaiser
Elvis Ramone
miaorizio
ubik
seunanotte
fear-of-the-dark
killer73
grazia
giops
Strawberry Fields
LucyGordon
43 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da piedonex Sab 13 Mar 2010, 23:44

Strawberry Fields ha scritto:
piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:


Ma io veramente ho risposto al primo colpo.... Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 483101
Si, "l'amore non va in vacanza" è na'vaccata Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
promossa !

Spetta Pie' .. è una vaccata ok .. ma chi ha aperto il 3D ha chiesto in che personaggio vi rispecchiate .. e io sono un po' così ...
guarda che io ho risposto:
L'uomo dei sogni con Costner !!!
Dumbo !!!
Babe, maialino coraggioso, protagonista Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 905854

cosa dovrei dire ??? Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 13 Mar 2010, 23:44

piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:


Ma io veramente ho risposto al primo colpo.... Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 483101
Si, "l'amore non va in vacanza" è na'vaccata Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
promossa !

Spetta Pie' .. è una vaccata ok .. ma chi ha aperto il 3D ha chiesto in che personaggio vi rispecchiate .. e io sono un po' così ...
guarda che io ho risposto:
L'uomo dei sogni con Costner !!!
Dumbo !!!
Babe, maialino coraggioso, protagonista Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 905854

cosa dovrei dire ??? Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831

Non ho capito se ti ritrovi in Costner o in Babe Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 13 Mar 2010, 23:45

bellaprincipessa ha scritto:
ubik ha scritto:ghost Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 483101

lo riguardo sempre, la prima volta che lo vidi la condizione di fantasma riuscì a inquietarmi Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 178149

difatti riguardo sempre anche the others e il sesto senso Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 206838
Ghost stavo per dirlo io...
e poi Thelma e Louise e....
Pretty Woman (il sogno della mitica carta di credito illimitata...)
ok, cambio topic...

Ecco per esempio due film che proprio non riesco a guardare son giusto giusto Ghost e Pretty Woman Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da piedonex Sab 13 Mar 2010, 23:46

Strawberry Fields ha scritto:

Non ho capito se ti ritrovi in Costner o in Babe Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
decisamente in Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 335795 ed un po' anche nella palla da baseball Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 13 Mar 2010, 23:48

...... e Colazione da Tiffany Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 127384
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Ospite Dom 14 Mar 2010, 00:00

Strawberry Fields ha scritto:
Ho indicato Il buio oltre la siepe per motivi affettivi
potrei continuare con
La finestra sul cortile
Taxi driver
Fuori orario
e un sacco di altri film che hanno gia nominato
The Blues Brothers
Cabaret
non so me ne vengono in mente 100 e nessuno in particolare
escludo a priori i cartoni animati perché non riesco piu' a guardarli .. mi stufano
salvo Nightmare Before Christmas che però non è un cartone
poi tanti classici anni 40 e 50
le commedie Tracy-Hepburn
alcuni film con Marlene Dietrich
alcuni film con James Stewart
diversi con Paul Newman
e qualcuno anche un po' leggerino della coppia Rogers/Astaire

quelli in neretto piacciono anche a me.
poi aggiungo il noir anni 30/40 americano tipo:
"la fiamma del peccato" di Wilder
"Giungla d'asfalto" di Huston
"Il grande sonno" di Hawks
"Il grande caldo" di Lang
"The killers" di Siodmak
"Rapina a mano armata" di Kubrik
ed altri che adesso dimentico sicuramente
fra quelli nominati da alcuni di voi scelgo sicuramente "Apocalypse now", "C'era una volta in America" ma anche "Via col vento" Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 144135

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Gaufre Dom 14 Mar 2010, 00:03

ho già sparato qualche titolo di film che amo, ma se qui bisogna sceglierne uno che ha un significato particolare, scelgo questo, perché mi ricorda un periodo molto bello della mia vita, e, in qualche modo, anche qualche frammento della mia storia personale


Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 191991.1020.A
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da LucyGordon Dom 14 Mar 2010, 00:09

Vi ho letti tutti ... cavolo.
E siccome ho esagerato con il Rosso Conero stasera, vi rileggerò meglio domani se mi sveglio.
Vi voglio bene.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da rosa60 Dom 14 Mar 2010, 00:12

A me il cinema piace molto, ho tanti film che amo, per adesso cito "Il sorpasso", "C'era una volta in America" e "Erin Brochovich"....
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Emmaris Dom 14 Mar 2010, 00:48

Brillianttrees ha scritto:

Io annego in una valle di lacrime (e dire che lo avrò visto decine e decine di volte) con Incompreso, sempre di Comencini.

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 8010020056699

Anch'io ogni volta che lo vedo allago casa, non c'è nessun altro film che mi faccia un effetto così, finisco puntualmente in posizione fetale a disperarmi. Anche perché Anthony Quayle in italiano è doppiato da Romolo Valli, un attore che io adoro


Condivido anche la passione su Ang Lee per La tigre e il dragone, e Hero di Zhang Yimou, giudicando il primo nettamente superiore al secondo. In comune hanno comunque anche l'autore delle musiche,n Tan Dun, che per me è uno dei migliori compositori viventi. La tigre e il dragone secondo me è molto più completo a livello narrativo e interpretativo, In Hero però il lavoro sulla fotografia di Chris Doyle è impressionante. E in particolare le parti in bianco e in rosso sono magiche, l'alchimia Cheung/Leung (di cui si sente la mancanza quando non sono sullo schermo) è mozzafiato.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da seunanotte Dom 14 Mar 2010, 01:08

Strawberry Fields ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Vi sarà capitato di amare un film in modo particolare. Non per forza un capolavoro. Ma un film che vi fa dire ".. ca...o, ma quella sono io..." oppure "...ecco come vorrei essere...".

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831 Hai capito bene.La povera Lucy domani dovrà sorbirsi l'intera storia della cinematografia internazionale solo per sapere il film al quale siamo più affezionati perchè un pò ci ritroviamo in esso.Ma siccome è un'intenditrice ci capirà Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 939831
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Bess Dom 14 Mar 2010, 01:22

Alla lista di ieri aggiungo "Tutti gli uomini del presidente" di Alan Pakula ... anche questo ha lasciato in un qualche modo un segno ...

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Locandina
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Ospite Dom 14 Mar 2010, 01:58

un film che mi colpì molto quando uscì è "La prima notte di quiete" di Zurlini.
malinconia, romanticismo, disincanto, passione, durezza, concretezza, morte, c'è tutto.

( quanto ho sperato di avere, al liceo, un professore così! Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 507626 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Bess Dom 14 Mar 2010, 02:17

Duful, per te (e anche per me Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 939831 ) Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 277752
Notte Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 520798
Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 La-prima-notte-di-quiete-99654

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Pq3
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Ospite Dom 14 Mar 2010, 02:32

notte a te Bess Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 520798 (grazie per le foto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Ospite Dom 14 Mar 2010, 02:33

Di solito non mi piace rivedere i film e non rileggo mai un libro (a parte Proust che prima o poi rileggerò) ma ci sono delle eccezioni come "Dietro la maschera" di Bogdanovich con Cher: me lo sono dovuto rivedere in TV da sola per poter piangere in santa pace visto che al cinema mi ero trattenuta. Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 246514 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 246514 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 246514 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 246514

Tra i pochi film che ho rivisto più di una volta e che amo sono quelli di Bunuel: L'angelo sterminatore - Il fantasma della libertà - Il fascino discreto della borghesia - Quell'oscuro oggetto del desiderio. Il problema è che non di tutti esiste il DVD Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 5344

Consiglio al Mengoni di vedersi questo pezzetto in cui l'"assassino-poeta" condannato a morte esce dal tribunale tra le congratulazioni
e le richieste di autografi del pubblico. (critica di bunuel rivolta all'industria dello spettacolo)




Buonanotte a chi va.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Violatrix Dom 14 Mar 2010, 04:12

LucyGordon ha scritto:Vi sarà capitato di amare un film in modo particolare. Non per forza un capolavoro. Ma un film che vi fa dire ".. ca...o, ma quella sono io..." oppure "...ecco come vorrei essere...". Forza aprite cuore mente.
Inizio io.

Dunque... film che nessuno mi deve toccare sono a decine.
Uno su tutti Dolls di Takeshi Kitano. Frankenstein Jr di Mel Brooks.
Il Rocky Horror, come per Brill.
Brother, Sonatine, Hana Bi, Kikujiro, sempre di Kitano.
Le Iene di Tarantino.
Il Portiere di notte della Cavani.
Cult assoluto Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto della Wertmuller (ma tutta la sua filmografia anni '70).
Il mio film preferito, Il Cattivo Tenente, di Abel Ferrara.
84 Charing Cross Road per il rapporto attraverso i libri e con i libri.
Dogville (stranissimo, detesto sia Lars von Trier che la Kidman, in genere).
In nome del Papa Re di Magni...

Ma come si fa a ridurre l'essenziale? Più ne scrivo e più ne vorrei scrivere. Ci sono decine di film che mi incantano, centinaia... molti li avete nominati già.

Un personaggio che invece mi assomiglia molto è quello di Clarice Starling de Il silenzio degli innocenti... e a volte un po' Magenta del Rocky Horror.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da piedonex Dom 14 Mar 2010, 06:08

io e Mariele votiamo anche questo Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 583831
io non assomiglio, sono uno dei personaggi !!! Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 277752
Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 South_park
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da maimeri Dom 14 Mar 2010, 09:29

io ho i capelli come magenta del rocky horror!!



Bess ha scritto:Duful, per te (e anche per me Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 939831 ) Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 277752
Notte Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 520798
Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 La-prima-notte-di-quiete-99654

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Pq3

questo film non l'ho riconosciuto, aiutino??

narciso nero non l'ho mai visto e se l'ho visto non me lo ricordo. di e con chi è?

visto che si parlava di suore, come non citare
Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Magdalene_2725_13611


vedetevelo, è terribile ed è fatto benissimo, montato molto veloce, bello bello.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da nonhol'età Dom 14 Mar 2010, 10:10

@ Maimeri
Film di Valerio Zurlini del 1972 'La prima notte di quiete' con Alain Delon, Lea Massari, Giancarlo Giannini.
Che ricordi, visto tre volte nello stesso pomeriggio; lacrime e ormone impazzito per Delon che si toglie il cappotto solo dopo 30 minuti di film. In tv non l'hanno mai riproposto, peccato! Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 448469

Nota di servizio: Maimeri vuoi smetterla di distrarti o devo farti legare alla sedia lontano dal pc Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 997942
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da LucyGordon Dom 14 Mar 2010, 11:25

Bellissimi post. Dopo un iniziale elencare favolose opere, finalmente qualcuno si è svelato tirando fuori films in cui ognuno ha sentito qualcosa di proprio. Da South Park al Film Blue passando per Bud Spencer e Ghost. Praticamente c'è tutto. Siamo un bel gruppo di gente etereogenea. Rossadavino ( oltre ad avere un nick in cui mi ritrovo) ha selezionato una cinquina di film che sembrano scelti da me. Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 273191 Seunanotte e Matilda se non sbaglio sono state le uniche che hanno scelto " Qualcuno volò sul ...." altro film che ti raschia l' anima. Brillianttrees ha scelto un film che tratta la diversità con tanto crudezza e con tanto amore allo stesso tempo....brutto starci dentro. Vorrei scrivere a tutti, ma sarebbe forse inutile. Che ognuno si immagini l' altro attraverso le sue scelte. Io ci sto provando.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da maimeri Dom 14 Mar 2010, 11:43

nonhol'età ha scritto:@ Maimeri
Film di Valerio Zurlini del 1972 'La prima notte di quiete' con Alain Delon, Lea Massari, Giancarlo Giannini.
Che ricordi, visto tre volte nello stesso pomeriggio; lacrime e ormone impazzito per Delon che si toglie il cappotto solo dopo 30 minuti di film. In tv non l'hanno mai riproposto, peccato! Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 448469

Nota di servizio: Maimeri vuoi smetterla di distrarti o devo farti legare alla sedia lontano dal pc Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 997942


distrarmi dal disegnetto immagino? lo faccio oggi, che ora sto lavorando e mi devo anche sbrigare che tra poco devo cominciare a mettere su le cappesante per la pasta. Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 399158
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Gaufre Dom 14 Mar 2010, 11:45

maimeri ha scritto:
tra poco devo cominciare a mettere su le cappesante per la pasta. Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 399158
Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 85178 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 85178 Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 85178
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da LucyGordon Dom 14 Mar 2010, 11:59

Bea ha scritto:
Un personaggio che invece mi assomiglia molto è quello di Clarice Starling de Il silenzio degli innocenti... e a volte un po' Magenta del Rocky Horror.

????? Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 220969 ??????
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Chiara 75 Dom 14 Mar 2010, 12:22

Un altro film che nessuno mi deve toccare è Manhattan,straordinaria dichiarazione d'amore di Allen alla citta più eccitante del mondo.

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il film che nessuno vi deve toccare. - Pagina 7 Empty Re: Il film che nessuno vi deve toccare.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.