Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+36
xenas
sophia
Virgo
giops
Bess
Gredm
echo
Glass
Kaiser
Mede@
Aeris
pannasmontata
tiki
Antigone
lepidezza
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ANNA
IsyJoke
miaorizio
Strawberry Fields
G.Kaplan
Emmaris
maimeri
piedonex
sickGirl
Chiara 75
mambu
miniatina
ubik
Gaufre
LucyGordon
seunanotte
dino75
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
40 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Dom 11 Apr 2010, 19:02

G.Kaplan ha scritto:
ubik ha scritto:quindi un maschiettoooooooooooooooooooooooooo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 436737

Resterò nel vago un pò come te.. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 206838

io mica so' vago ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 483101 è maimeri che è disinformata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miniatina Dom 11 Apr 2010, 19:05

maimeri ha scritto:insomma non mi è dato sapere ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 930296

Maimeri posso aiutarti per la motosega: credo sia iniziato da qui https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f20/ampio-e-libero-cazzeggio-su-mengoni-t1333-240.htm
in riferimento a quanto letto sul FB di Mengoni (organizzazione di un flash mob con coreografia, abbigliamento, corona e non so che altro..... non ho letto tutte le pagine! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272 ) i nostri Mengonelli hanno ipotizzato un'azione di sabotaggio (virtuale) e sono andati avanti un numero "x" di pagine rilanciando motoseghe, coltellacci ed altre attrezzature contundenti e taglienti. Strawberry mi pare ha lanciato l'idea del Club della motosega, poi hanno pensato alla scritta "Amici" e infine qualcuno deve aver pensato di aggiungere pure il chupachups (che mi pare di aver capito sia compagno fedele del Mengoni- il puppazzetto è quello della pubblicità del Chupachups). Sul cocktail mi cogli impreparata.

Ah, non so se il mostrino verde nel libro ci sia, ma nel topic dei libri scoprirai informazioni su"Ubik"


Ultima modifica di miniatina il Dom 11 Apr 2010, 19:10 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Apr 2010, 19:09

miniatina ha scritto:
maimeri ha scritto:insomma non mi è dato sapere ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 930296

Maimeri posso aiutarti solo per la motosega: credo sia iniziato da qui https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f20/ampio-e-libero-cazzeggio-su-mengoni-t1333-240.htm
in riferimento a quanto letto sul FB di Mengoni (organizzazione di un flash mob con coreografia, abbigliamento, corona e non so che altro..... non ho letto tutte le pagine! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272 ) i nostri Mengonelli hanno ipotizzato un'azione di sabotaggio (virtuale) e sono andati avanti un numero "x" di pagine rilanciando motoseghe, coltellacci ed altre attrezzature contundenti e taglienti. Strawberry mi pare ha lanciato l'idea del Club della motosega, poi hanno pensato alla scritta "Amici" e infine qualcuno deve aver pensato di aggiungere pure il chupachups (che mi pare di aver capito sia compagno fedele del Mengoni- il puppazzetto è quello della pubblicità del Chupachups). Sul cocktail mi cogli impreparata.

E' il Bloody Mary ........... (traduci ... c'entra con Amici ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 206838 ) Comunque Maimeri ha un pvt in cui glielo spiegavo .. L'idea del club è stata collettiva. Antigone ha creato il nome. A me è venuto in mente di far scrivere amici in quella maniera. Il resto è opera della Grafica Suprema.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Dom 11 Apr 2010, 19:11

rivendico la paternità dell'idea del club ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Apr 2010, 19:12

ubik ha scritto:rivendico la paternità dell'idea del club ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 483101

Vero .. Antigone l'ha battezzato .. Ubik l'ha creato ... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 520798
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miniatina Dom 11 Apr 2010, 19:12

Strawberry Fields ha scritto: E' il Bloody Mary ........... (traduci ... c'entra con Amici ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 206838 ).
..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831 non ci sarei mai arrivata! Ma questa battuta da dove arriva? E da quanto tempo gira?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Apr 2010, 19:14

miniatina ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: E' il Bloody Mary ........... (traduci ... c'entra con Amici ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 206838 ).
..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831 non ci sarei mai arrivata! Ma questa battuta da dove arriva? E da quanto tempo gira?

Non lo so .. io non guardo Amici ... ci è stato spiegato dalla Grafica Suprema ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Dom 11 Apr 2010, 19:15

so ke ubik è un social network tematico di libri ma di andare a spucliarmi un topic intero per sapere vita morte emiracoli del nostro amico utente mi sfinisce il solo pensiero.

non ho capito perchè i mengonelli dovevano usare la motosega al flashmob del mengoni....

chupa chups ok, per il resto....


quanti misteri si celano nei meandri di questo forum ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 28293


mi è stato spiegato ora tutto in pvt grazie
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miniatina Dom 11 Apr 2010, 19:16

beh, non lo guardo neanch'io, pensavo fosse semplicemente riferito alla Maria e alla violenza (verbale) delle sue trasmissioni... Mi sfugge qualche sottinteso? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 273191
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Apr 2010, 19:16

miniatina ha scritto:beh, non lo guardo neanch'io, pensavo fosse semplicemente riferito alla Maria e alla violenza (verbale) delle sue trasmissioni... Mi sfugge qualche sottinteso? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 273191

Non lo so veramente ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Apr 2010, 19:17

maimeri ha scritto:so ke ubik è un social network tematico di libri ma di andare a spucliarmi un topic intero per sapere vita morte emiracoli del nostro amico utente mi sfinisce il solo pensiero.

non ho capito perchè i mengonelli dovevano usare la motosega al flashmob del mengoni....

chupa chups ok, per il resto....


quanti misteri si celano nei meandri di questo forum ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 28293


mi è stato spiegato ora tutto in pvt grazie

Ubik è anche il personaggio di un libro

http://it.wikipedia.org/wiki/Ubik
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miniatina Dom 11 Apr 2010, 19:20

maimeri ha scritto:so ke ubik è un social network tematico di libri ma di andare a spucliarmi un topic intero per sapere vita morte emiracoli del nostro amico utente mi sfinisce il solo pensiero.

No no, semplicemente ultimamente si è parlato di fantascienza e così ho scoperto che Ubik è il titolo di un romanzo di Philip K Dick (di cui il nostro Ubik è cultore) da qui: https://xfactor.forumattivo.it/le-arti-musica-cinema-e-tutto-quello-che-e-arte-f31/l-angolo-dei-libri-t211-315.htm
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Dom 11 Apr 2010, 19:39

fear-of-the-dark ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
dino75 ha scritto:finalmente ieri ho visto questo:



devo dire che la prima oretta era quasi negativa, sposavo il concetto di documentario indiretto ma oltre quello mi sembrava paradossalmente banale, poi il film subìsce una impennata progressiva fino al bellissimo finale, da segnalare la perfetta amalgama degli effetti speciali con ambientazioni e cromatismi, mi soffermo su questo punto perchè troppo spesso film molto pompati tecnologicamente (trasformer, i film di Emmerich, lo stesso avatar) danno troppo distacco con ambientazioni e attori che qui risultano perfettamente amalgamati, altra nota l'attore protagonista domina la scena per tutta la durata, forse si poteva fare un po meglio con le musiche ma sinceramente si tratta di cercare il pelo nell'uovo di un capolavoro concettuale e sfiorato il capolavoro assoluto, ne sconsiglio la visione a chi si impressiona facilmente e ai bambini in genere.

Giusto per dire che sono d' accordo con te. E' stata una bella e piacevole sorpresa questo film.
questo è il film dei gamberoni giganti maltrattati??!? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 277752 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272

si è proprio quello, visto al cinema?
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 11 Apr 2010, 19:44

@dino
no , non l'ho visto, ma me ne hanno parlato e piuttosto male. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 178149 Però sul forum mi pare che tutti ne abbiano parlato bene. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 178149 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 178149
Una persona mi ha detto che c'erano dei gamberoni giganti.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 583831
Credo che mi tocchi vederlo a questo punto. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 670314 Lo farò appena possibile.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 13 Apr 2010, 12:31

Qualcuno mi sembra lo avesse già detto, ma è bene ricordarlo.
Il 23 aprile esce Agorà di Alejandro Amenábar

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 2a0gx0i

La visione è obbligatoria, il 24 vi interrogherò tutti!!!!!
Scherzi a parte, è un film molto atteso che rende giustizia ad un personaggio molto importante.
A seguire la trama per chi la volesse leggere, tanto la storia di Ipazia spero la conosciate tutti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 178149
Spoiler:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 13 Apr 2010, 13:31

Vince il popolo di Internet:
vedremo il film su Ipazia



PIERO BIANUCCI



Passi che in Italia si riesca ancora a litigare su questioni come l’evoluzionismo di Darwin e il processo a Galileo, ma che persino Ipazia, matematica e astronoma vissuta nel quarto secolo dopo Cristo, possa suscitare polemiche e incontrare ostilità da parte – forse – non tanto della Chiesa quanto degli “atei devoti” che dall’atteggiarsi a paladini del Vaticano traggono vantaggi politici, dovrebbe sembrare eccessivo. Invece è successo.

C’è voluta una mobilitazione del popolo di Internet con diecimila firme sotto una petizione per ottenere che un film dedicato alla vita di questa scienziata venisse proiettato nel nostro paese. Dopo opposizioni, ostruzionismi e balbettamenti, ci sarà finalmente concesso di vederlo dal 23 aprile, non so in quante sale (probabilmente poche).

Il film è intitolato “Agora” ed è opera di Alejandro Amenabàr, il regista di “The Others” e “Il mare dentro”, interprete di Ipazia è l’attrice inglese Rachel Weisz (nella foto). Al Festival di Cannes e al Toronto Film Festival ha ottenuto molti consensi dalla critica, confermati dal pubblico che ha potuto vederlo negli Stati Uniti, in Francia, in Grecia, Spagna e Thailandia. In Spagna “Agora” ha ricevuto addirittura sette premi Goya.

Perché Ipazia fa ancora paura? Perché fu donna e intellettuale, libera pensatrice, di religione pagana, intelligente, colta, si oppose alla distruzione della Biblioteca di Alessandria. Ma soprattutto perché morì lapidata da fondamentalisti cristiani su istigazione del vescovo Cirillo. Non dimentichiamo che nel 391 un editto di Teodosio aveva proclamato il cristianesimo religione di stato dell’impero romano. Le commistioni tra fede e governo sono sempre pericolose.

Vissuta ad Alessandria d’Egitto dal 370 al 414 dopo Cristo, Ipazia fu seguace della filosofia neoplatonica, brillante matematica, grande conoscitrice del cielo e anche appassionata divulgatrice del suo sapere. Secondo Sinesio, l’allievo prediletto, mise in discussione la cosmologia tolemaica che poneva la Terra al centro dell’universo. Pare anche che abbia intuito la relatività dei moti poi descritta da Galileo e la ellitticità delle orbite dei pianeti annunciata nel 1609 da Keplero. In realtà poco si sa di Ipazia con certezza perché di lei non ci è giunto nessuno scritto.

La sua fama ha attraversato i secoli ed è stata rilanciata durante il Rinascimento. Raffaello Sanzio raffigura Ipazia nell’affresco della “Scuola di Atene” (1509-1511, Palazzi Vaticani). Nell’affollamento del dipinto, è l’unico personaggio che guardi verso lo spettatore, quasi un atto di sfida. Il Planetario di Torino Infini.To ha scelto lei – non Aristarco, Ipparco o Tolomeo – come rappresentante dell’astronomia antica: è Ipazia ad accogliere i visitatori e a raccontare la cosmologia delle sfere di cristallo in armoniosa rotazione intorno alla Terra immobile (cosa che sarebbe discutibile, se è vero che Ipazia criticò quella teoria suscitando l’ira dei cristiani).

Dopo Ipazia, nella storia della scienza c’è un vuoto di mille anni. Superati i secoli bui del medioevo, le donne tornano a occuparsi di astronomia soltanto nel tardo Rinascimento e poi incominciano ad avere un ruolo rilevante con l’Illuminismo, quando la condizione femminile fa un passo avanti. Ma almeno nei primi tempi le donne astronomo sono ancora, più che professioniste della scienza del cielo, sorelle volenterose, mogli devote, e magari piacevoli compagne. In questa casistica si collocano Sofia Brahe (1559-1643) assistente del fratello Tycho a lui sopravvissuta per ben 43 anni, tanto da poter vedere l’intera rivoluzione scientifica di Keplero e Galileo; Caterina Hevel (1646-1693), moglie del birraio-astronomo Johannes Hevel; e Maria Kirch (1670-1720), già autonomamente astronoma e poi moglie del collega Gottfried Kirch.

Chi volesse, potrà saperne di più sulla vicenda della tentata censura al film su Ipazia partecipando all’incontro organizzato a Roma in collaborazione con l’Istituto Treccani dal distributore della pellicola Mikado. Si svolgerà il 14 aprile a Palazzo Mattei, ore 18,30. Parteciperanno Giulio Giorello, Luciano Canfora, Silvia Ronchey e Carlo Ossola. Il 20 aprile, altro dibattito a Milano, con Umberto Eco, Eva Cantarella, Vito Mancuso, Mariateresa Fumagalli Beonio Brocchieri, Giancarlo Bosetti e il regista del film Alejandro Amenabàr.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Mar 13 Apr 2010, 14:25

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Raffaello_LaScuoladiAtene


particolare

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Image007

altro quadro famosissimo di cui non ricordo il nome dell'autore, tanto per cambiare:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Ipazia002


si trova anche questa immagine


..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Ipazia25
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 13 Apr 2010, 16:17

La Scuola di Atene - Raffaello
Ipazia-Charles William Mitchell

Se volete saperne qualcosa in più:
http://www.homolaicus.com/teorici/ipazia/ipazia.htm

Duful....... non riesco a trovare i cinema dove lo proietteranno, tu ne sai qualcosa? basta che non porti il gatto ........... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 178149
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 13 Apr 2010, 20:29

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mer 14 Apr 2010, 17:32

Notizia fresca fresca..........il film su Jacqueline Bouvier Kennedy si farà.
sarà ambientato nei i giorni successivi all' uccisione di Kennedy.
protagonista Rachel Weisz ( ancora lei) il film sarà diretto addirittura da Darren Aronofsky.
Un altro film da segnare nell' agenda.</A>
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 14 Apr 2010, 17:41

LucyGordon ha scritto:Notizia fresca fresca..........il film su Jacqueline Bouvier Kennedy si farà.
sarà ambientato nei i giorni successivi all' uccisione di Kennedy.
protagonista Rachel Weisz ( ancora lei) il film sarà diretto addirittura da Darren Aronofsky.
Un altro film da segnare nell' agenda.</A>

Non ho capito il "addirittura" ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mer 14 Apr 2010, 17:58

Strawberry Fields ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Notizia fresca fresca..........il film su Jacqueline Bouvier Kennedy si farà.
sarà ambientato nei i giorni successivi all' uccisione di Kennedy.
protagonista Rachel Weisz ( ancora lei) il film sarà diretto addirittura da Darren Aronofsky.
Un altro film da segnare nell' agenda.</A>

Non ho capito il "addirittura" ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 483101
Darren Aronofsky è divenato un regista degno di grande attenzione dopo i films:
Requiem for a dream The Fountain e The Westler ( vincitore di Cannes 2008)......a fine anno uscirà l' attesissimo Black Swan che era stato in predicato di entrare a Cannes 2010, ma non ci sarà solo per questioni di tempo.
E' un regista molto particolare. Io lo aprrezzo molto.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miaorizio Gio 15 Apr 2010, 10:33

lo so sono in ritardo ma ieri sera sono andato a vedere Shutter Island.... DELUSIONE! il film è confezionato benissimo, ma trasportare la stessa trama del Sesto Senso con Bruce Willis in un manicomio criminale senza nessun colpo di scena (già nei primi venti minuti avevo capito come andava a finire il film) è indegno per un regista come Martin Scorsese. Sconsigliatissimo.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Gio 15 Apr 2010, 10:47

no ti prego miaorizio ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 977526 . sulla trama sono d'accordo ma il di caprio è bravissimo dai. e poi c'è una luce livida bellissima
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miaorizio Gio 15 Apr 2010, 10:53

... infatti avevo specificato che il film è confezionato benissimo...:-)
ho apprezzato molto anche la colonna sonora, originale e innovativa. Ma
la trama è stra-usata (anche in The Others) e un ottimo attore come di
Caprio proprio non riesce a valorizzare un film che ha anche problemi di
editing, il che è tutto dire per un film americano.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.