Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

+18
Antigone
Zoe
Gredm
darklullaby
Mede@
tiki
amaranta
Nikki
puccafra
bellaprincipessa
rosa60
Therese
Piccola Stella
Strawberry Fields
MaxAstell
lepidezza
mary..
dada
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap54%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 54% 
[ 13 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap25%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 6 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_lcap4%QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 24
 
 

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 22 Apr 2010, 17:33

@dada: sei mai entrata nel topic dei video?
li' viene postata un sacco di musica "strana"...
io mi sto facendo una cultura da mesi a questa parte, é molto istruttivo (come del resto tanti altri topic di questo forum QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 939831 )
facci un giro ogni tanto QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 596715
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da puccafra Gio 22 Apr 2010, 17:53

Oltre a Marco ......seguo gli U2 ......non trovo neanche le parole per dire quanto li amo ......ogni loro esibizione è una botta al cuore .........per me Bono è un Dio ........Sono stata a vederli a Torino nel 2001 ed è stato il giorno più bello della mia vita! QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 127384
Una parte importante la devo dare anche a Beyonce .......vista a Milano nel 2007 .............grandissima dal vivo .....una macchina da guerra .....la stimo!
In questo momento ascolto molto Lady Gaga , Pink , Tiziano Ferro , Elisa e poi per colpa di Valentina Adam Lambert ......
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Nikki Gio 22 Apr 2010, 18:11

Io seguo spasmodicamente i Muse, la mia è quasi una malattia, me li sogno anche di notte.
Finalmente in giugno li vedrò dal vivo... inutile dire che aspetto questo avvenimento con un'ansia letale!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010, 21:14

Rispondo 0 perché io amo e ho sempre amato solo la musica. Non sono mai stata una BM: a 13-14 anni amavo i Pink Floyd e non sapevo neanche che faccia avessero, a 15 amavo Neil Young e la musica che arrivava dalla west coast e a 17 seguivo i Weather Report. Ma ho detto solo i primi nomi che mi sono venuti in mente.
Forse perché seguivo il gruppo dei miei amici in ogni concerto che hanno fatto e perfino alle prove o forse perché un musicista (non professionista) me lo sono sposata, ma io non ho mai (in)seguito in particolare nessuno.

Marco è davvero una strana eccezione per me. Non ho ancora capito come mai mi sono ritrovata a guardare e riguardare le sue esibizioni... QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 232406
Però una cosa è certa: non mi iscriverò mai ad un fans club e comunque non seguo solo Marco e acquisto parecchi dischi.
E poi mi diverto molto a essere una Mengonella QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da dada Gio 22 Apr 2010, 21:22

bellaprincipessa ha scritto:@dada: sei mai entrata nel topic dei video?
li' viene postata un sacco di musica "strana"...
io mi sto facendo una cultura da mesi a questa parte, é molto istruttivo (come del resto tanti altri topic di questo forum QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 939831 )
facci un giro ogni tanto QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 596715

ecciai ragggione .. solo che ... già passo un sacco di tempo al computer ... ehhm per Marco ... eh sai non mi rimane tanto tempo ... lo so non è una giustificazione ... appena trovo un pò di tempo ce vado! QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 867348
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da dada Gio 22 Apr 2010, 21:27

Nikki ha scritto:Io seguo spasmodicamente i Muse, la mia è quasi una malattia, me li sogno anche di notte.
Finalmente in giugno li vedrò dal vivo... inutile dire che aspetto questo avvenimento con un'ansia letale!

Io li ho scoperti quest'anno e mi sto ascoltando anche gli album vecchi (me li hanno passati amici miei) però il disco dove c'è quella piu' famosa unprising? mi piace un sacco e tutto abbastanza bello sia musicalmente sia vocalmente! Soprattutto mi pare musica originale ,...... per la mia esperienza naturalmente ... però devo ancora ascoltare il resto ....
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 905791 ehm pensavo a Marco e secondo me il genere gli starebbe proprio bene ... come sono messa quando ascolto altra musica penso a Marco a come potrebbe farla anche lui .. aiutooooo QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 867348
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da amaranta Gio 22 Apr 2010, 22:04

In questo momento amo solo Marco, e forse anche se in passato ho avuto altre passioni musicali, mai sono arrivata a provare sensazioni ed emozioni così forti e palesi QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 156794
Quello che mi sconvolge è che alla mia età ho riscoperto la voglia di live e di concerti che da un pò era latente in me.
Non per questo non ascolto altra musica ed altri interpreti, e acquisto spesso cd di altri cantanti, perchè amo comunque la musica in generale. QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da tiki Gio 22 Apr 2010, 22:29

dada ha scritto:
Nikki ha scritto:Io seguo spasmodicamente i Muse, la mia è quasi una malattia, me li sogno anche di notte.
Finalmente in giugno li vedrò dal vivo... inutile dire che aspetto questo avvenimento con un'ansia letale!

Io li ho scoperti quest'anno e mi sto ascoltando anche gli album vecchi (me li hanno passati amici miei) però il disco dove c'è quella piu' famosa unprising? mi piace un sacco e tutto abbastanza bello sia musicalmente sia vocalmente! Soprattutto mi pare musica originale ,...... per la mia esperienza naturalmente ... però devo ancora ascoltare il resto ....
QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 905791 ehm pensavo a Marco e secondo me il genere gli starebbe proprio bene ... come sono messa quando ascolto altra musica penso a Marco a come potrebbe farla anche lui .. aiutooooo QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 867348

Anch'io adorerei che Marco si cimentasse nello stile dei Muse... Sperem!
Recentemente nel 2004 ho scoperto il brit-pop dei The Killers: ho tutti i loro cd, l'unico dvd Live from Royal Albert Hall di Londra e sono stata al loro ultimo concerto all'Arena di Verona!
Ma quando ero pischella amavo alla follia gli Spandau Ballet (oltre ai Depeche, Cure...) di cui ho tutti i vinili e sono stata a ben due concerti quando non ero neanche maggiorenne! Ero ccciovvane e sbavavo per foto e poster del cantante Tony Hadley e del Sassofonista Steve. QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 85178
Ho anche attraversato una fase ribelle con il grunge dei Nirvana e dei Pearl Jam, che ho visto live due volte... Ogni tanto vado a dormire ancora adesso indossando una vecchia t-shirt che mostra il cantante Eddie Vedder mentre imbraccia la sua chitarra con i capelli lunghi sfluttuanti: a malincuore dovrò buttarla prima o poi, perchè ormai è consunta! QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 583831 E ora sono stata folgorata da Mengoni! QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Mede@ Gio 22 Apr 2010, 22:31

Morgan & U2 (visti a Milano l'anno scorso e dopo aver fatto le tappe irlandesi a Dublino ancora di piu')..Mengoni a momenti e (a volte) per forza di cose sorrisodiscuse

Edit: dimenticavo i Camillini come nuova scoperta QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da darklullaby Gio 22 Apr 2010, 22:41

io rispondo con la firma che ho "compresso" per far posto alla motosega occhiolino

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Indispensabili

Ovviamente Marco si è aggiunto da poco alla lista dei miei "indispensabili", gli altri sono tutti amori di lunga data ailoviu
Il grande, grandissimo amore della mia vita sono i Cure: per loro ho disegnato, creato un sito, partecipato a forum che - come in questo caso - mi hanno consentito di conoscere prima in modo virtuale e poi dal vivo delle belle persone che condividono questa passione.
Anche se le mie preferenze di genere sono abbastanze intuibili sia dal mio nickname QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101 che dai personaggi in firma, ho sempre gli auricolari nelle orecchie ed ascolto di tutto un po'...
Io sono innamorata della musica, della musica che sa regalare emozioni cuoricino e devo dire che il ragazzino mi ha proprio stregato ailoviu

@dada: i Muse devi assolutamente vederli dal vivo, sono davvero uno spettacolo oh YES!


Ultima modifica di darklullaby il Gio 22 Apr 2010, 22:43 - modificato 1 volta.
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da tiki Gio 22 Apr 2010, 22:43

Mede@ ha scritto:Morgan & U2 (visti a Milano l'anno scorso e dopo aver fatto le tappe irlandesi a Dublino ancora di piu')..Mengoni a momenti e (a volte) per forza di cose sorrisodiscuse

Edit: dimenticavo i Camillini come nuova scoperta QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
Cavolo ho dimenticato gli U2 che ho visto nel 1997 a Reggio Emilia con il Pop Mart Tour... allora era stato un evento con circa 146mila spettatori paganti!
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Mede@ Gio 22 Apr 2010, 22:48

tiki ha scritto:
Mede@ ha scritto:Morgan & U2 (visti a Milano l'anno scorso e dopo aver fatto le tappe irlandesi a Dublino ancora di piu')..Mengoni a momenti e (a volte) per forza di cose sorrisodiscuse

Edit: dimenticavo i Camillini come nuova scoperta QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
Cavolo ho dimenticato gli U2 che ho visto nel 1997 a Reggio Emilia con il Pop Mart Tour... allora era stato un evento con circa 146mila spettatori paganti!

U sapev che fra noi c'era feeling ailoviu ailoviu ailoviu

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da tiki Gio 22 Apr 2010, 23:06

Mede@ ha scritto:
tiki ha scritto:
Mede@ ha scritto:Morgan & U2 (visti a Milano l'anno scorso e dopo aver fatto le tappe irlandesi a Dublino ancora di piu')..Mengoni a momenti e (a volte) per forza di cose sorrisodiscuse

Edit: dimenticavo i Camillini come nuova scoperta QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
Cavolo ho dimenticato gli U2 che ho visto nel 1997 a Reggio Emilia con il Pop Mart Tour... allora era stato un evento con circa 146mila spettatori paganti!

U sapev che fra noi c'era feeling ailoviu ailoviu ailoviu
E' vero caraaaaaaa! Questione di feeling..... QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 520798 QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 520798 QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 520798
Una faticaccia amare la musica e seguire gli artisti dal vivo... E ho adorato Morgan cantare al pianoforte, pur con i suoi problemi di voce: ho provato un cocktail di sensazioni ed emozioni difficili da descrivere!
Bisogna semplicemente immergersi e lasciarsi trasportare nell'ignoto...QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Gredm Gio 22 Apr 2010, 23:10

Ho messo zero. Ma per il semplice fatto che da circa novembre Marco è diventato una vera ossessione, in positivo ovviamente. Non riesco a non ascoltare almeno 5-6 sue canzoni al giorno. Arrivo in treno e mi dico: oggi ascolto altro. Inizio con altri gruppi, ma poi ci ricado sempre e sempre. Non ho mai seguito così assiduamente nessuno, non mi sono mai iscritta ad un forum, non sono mai andata su internet per sapere ogni stupida piccola notizia, ogni piccolo video che però mi rende così felice.
Mi piace molto Liga si, sono stata a tre suoi concerti, ma neanche mi sfiorava l'idea di andare a cercare su internet foto, fotine, video, interviste, radio.......
Amo la musica in generale: i Rolling Stones, i Beatles, i Doors, i Pink Floyd, ma purtroppo non sono nata nel periodo giusto per seguirli come avrei voluto. In compenso ci ha pensato mio padre per me QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 492913
Il gruppo che seguo di più negli ultimi anni sono gli Oasis, e mi piange il cuore pensando che si sono sciolti.....io che ho visto uno dei loro ultimi concerti QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 246514
La musica che ascolto di più oltre a quelli già citati è quella di Paolo Nutini, di Jeff Buckley, dei Coldplay, dei Muse, dei Radiohead, dei Queen, e tanti, tantissimi altri sul serio.

Ma con Marco è diverso, non so neanche come spiegarlo: mi salgono i brividi ad ogni nota...mi spunta il sorriso quando lo sento parlare....gli occhi mi si illuminano quando lo vedo su internet, in tv. Lui è speciale e basta.
Magari la sua musica, il suo Ep, non è proprio ciò che fa per me, ma con la sua voce tutto diventa esattamente perfetto.

Non so cosa farei senza la musica QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 492913
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Piccola Stella Gio 22 Apr 2010, 23:12

Gredm ha scritto:Ho messo zero. Ma per il semplice fatto che da circa novembre Marco è diventato una vera ossessione, in positivo ovviamente. Non riesco a non ascoltare almeno 5-6 sue canzoni al giorno. Arrivo in treno e mi dico: oggi ascolto altro. Inizio con altri gruppi, ma poi ci ricado sempre e sempre. Non ho mai seguito così assiduamente nessuno, non mi sono mai iscritta ad un forum, non sono mai andata su internet per sapere ogni stupida piccola notizia, ogni piccolo video che però mi rende così felice.
Mi piace molto Liga si, sono stata a tre suoi concerti, ma neanche mi sfiorava l'idea di andare a cercare su internet foto, fotine, video, interviste, radio.......
Amo la musica in generale: i Rolling Stones, i Beatles, i Doors, i Pink Floyd, ma purtroppo non sono nata nel periodo giusto per seguirli come avrei voluto. In compenso ci ha pensato mio padre per me QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 492913
Il gruppo che seguo di più negli ultimi anni sono gli Oasis, e mi piange il cuore pensando che si sono sciolti.....io che ho visto uno dei loro ultimi concerti QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 246514
La musica che ascolto di più oltre a quelli già citati è quella di Paolo Nutini, di Jeff Buckley, dei Coldplay, dei Muse, dei Radiohead, dei Queen, e tanti, tantissimi altri sul serio.

Ma con Marco è diverso, non so neanche come spiegarlo: mi salgono i brividi ad ogni nota...mi spunta il sorriso quando lo sento parlare....gli occhi mi si illuminano quando lo vedo su internet, in tv. Lui è speciale e basta.
Magari la sua musica, il suo Ep, non è proprio ciò che fa per me, ma con la sua voce tutto diventa esattamente perfetto.

Non so cosa farei senza la musica QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 492913

Hai proprio ragione... QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 670314
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Gredm Gio 22 Apr 2010, 23:15

Spoiler:
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da tiki Gio 22 Apr 2010, 23:24

Gredm ha scritto:
Spoiler:
Gredm, chissà che carina... al concerto di Bono! QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Zoe Gio 22 Apr 2010, 23:26

Anche io ho messo zero.
È la prima volta che mi iscrivo a un forum e, anche se qui poi ho scoperto molte altre cose oltre a Marco e thread interessanti che nulla hanno a che fare con il Mengoni, devo ammettere che ho scoperto Fattore ics per lui.
Ovviamente ascolto altra musica, vado a concerti e compro cd di altri cantanti e gruppi, insomma seguo anche altri, ma nessuno come Marco. Di alcuni cerco notizie su internet e sui siti ufficiali, ma non li seguo con la stessa assiduità e frequenza… In definitiva niente di paragonabile con la mengonite acuta di cui sono vittima… Ascolto Marco tutti i giorni da mesi ormai… Certo, alternando ad altri interpreti, ad esempio ultimamente i Camilli, ma Marco è l'unico che non manca mai…

L'unica mia passione musicale che si può avvicinare a questa è quella per gli U2: tra l'altro ho comprato il biglietto per il loro concerto proprio il 4 dicembre… insieme con l'ep di Marco: insomma, per quel che mi riguarda, quasi un segno del destino risate risate risate
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Zoe Gio 22 Apr 2010, 23:27

Gredm ha scritto:
Spoiler:
Che bello, hai incontrato Bono cuoricino cuoricino cuoricino
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Antigone Gio 22 Apr 2010, 23:46

Ho messo zero. E quoto abbastanza Gredm e Zoe..Premetto che a me la musica piace, tanto, tutta. Non potrei pensare a una vita senza musica, a una giornata senza l'ipod, a un viaggio senza radio..Mi piace scoprire cose nuove, cerco di essere curiosa. Adoro molti cantanti e gruppi, i Muse tantissimo, i Queen, gli Strokes, i Pink Floyd, i Beatles, Battisti, De Andrè, Morgan, Guccini, Gaber, il Liga QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101 vabbè potrei continuare, mi fermo perchè si sta facendo tardi QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 277752 Ultimamente La fame di Camilla, oggi li ho ascoltati molto. Ma non mi ossessionano come Marco, non so spiegarlo e non so spiegarmelo, ma da Novembre mi ha preso sta cosa e non posso non ascoltarlo più e più volte al giorno, o spulciare notizie navigando..cosa che, come Zoe, mi ha portato qui, a fattore ics, all'iscrivermi a un forum, cosa che non pensavo avrei fatto (e cosa mi sarei persa..risate su risate oltre ad arricchimenti su arricchimenti). Marco mi illumina, e lo ringrazio tanto perchè mi fa sentire viva, perchè mi emoziona come nessun cantante era riuscito prima, mi ha fatto compagnia nei momenti di solitudine, per strada, in bici..sto messa tanto male? Credo di si QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 27272


Ultima modifica di Antigone il Gio 22 Apr 2010, 23:50 - modificato 1 volta.
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Zoe Gio 22 Apr 2010, 23:48

Antigone ha scritto:Ho messo zero. E quoto abbastanza Gredm e Zoe..Premetto che a me la musica piace, tanto, tutta. Non potrei pensare a una vita senza musica, a una giornata senza l'ipod, a un viaggio senza radio..Mi piace scoprire cose nuove, cerco di essere curiosa. Adoro molti cantanti e gruppi, i Muse tantissimo, i Queen, gli Strokes, i Pink Floyd, i Beatles, Battisti, De Andrè, Morgan, Guccini, Gaber, il Liga QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 483101 vabbè potrei continuare, mi fermo perchè si sta facendo tardi QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 277752 Ultimamente La fame di Camilla, oggi li ho ascoltati molto. Ma non mi ossessionano come Marco, non so spiegarlo e non so spiegarmelo, ma da Novembre mi ha preso sta cosa e non posso non ascoltarlo più e più volte al giorno, o spulciare notizie navigando..cosa che, come Zoe, mi ha portato qui, a fattore ics, all'iscrivermi a un forum, cosa che non pensavo avrei fatto (e cosa mi sarei persa..risate su risate oltre ad arricchimenti su arricchimenti). Marco mi illumina, e lo ringrazio tanto perchè mi fa sentire viva, perchè mi emoziona come nessuno era riuscito prima, mi ha fatto compagnia nei momenti di solitudine, per strada, in bici..sto messa tanto male? Credo di si QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 27272
anche per me è così amici bacio volante
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da lula Ven 23 Apr 2010, 04:00

Non ho mai seguito nessun cantante come ora faccio con Marco. Negli ultimi dieci anni circa, a parte Paolo Conte, Nina Simone, Capossela, ho ascoltato quasi esclusivamente jazz strumentale, ho una passione per sax e tromba e recentemente per la fisarmonica. Alterno con musica classica, Mozart su tutti.
In passato quasi cronologicamente: Battisti (ma Baglioni era così carino), Renato Zero (ho tutti vinili fino al doppio Tregua), Lucio Dalla, De Andrè, Bob Marley, The Police, Vasco Rossi, Sex Pistols, Clash, Pink Floyd, Cure, Joy Division, U2, De Andrè (riscoperto), Bjork, PJ Harvey, Billy Holiday, Etta James, Nina Simone.
Dopo tutto questo ripeto che me Marco è jazz, per come suona la sua voce, per come armonizza, per come improvvisa. E lo adoro nelle note basse, perchè deve trattenere tutte le sue emozioni, mi ricorda il sussurrare del saxofono di Stan Getz.
lula
lula
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da lula Ven 23 Apr 2010, 04:29

Mi accorgo ora, dopo aver postato, che ho dimenticato molti nomi nel mio elenco ad esempio la West Coast, nel primo periodo di De Andrè, e poi i Doors, e Patti Smith e prima ancora la Joplin ma anche Dylan e la Baez... e Gershwin e gli AC/DC e poi RHCP. Vabbé, ero onnivora. Ma anche Bowie e Sakamoto, anche insieme come attori...
lula
lula
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da guenda Ven 23 Apr 2010, 09:00

Seguo moltissimo la musica, ho una specie di bulimia per cui ascolto ore ore ore di musica di tantissimi generi.
Ho avuto svariati cantanti o gruppi che ho seguito molto ma nessuno alla stregua di Marco.
Penso che la cosa sia dovuta al fatto che non c'era internet e davvero le uniche occasioni per avere informazioni erano i giornali o i giornaletti, poi compravi la cassetta o il disco e andavi al concerto.
Ora ho la possibilità di seguire veramente tutto, in pratica la quotidianità, so dov'era ieri, dove sarà domenica, che ha fatto e non ha fatto, di vedere la foto di quell'incontro, sapere collaborazioni che farà, insomma, lo posso seguire quasi momento per momento, e ho un posto o più posti dove posso avere sempre notizie e condividere cose che penso con altre che si emozionano come me.
Però è stata una fortuna, se avessi potuto seguire i miei miti di ieri (che cmq sono anche i miei miti di oggi) come posso seguire Marco, non so se sarei mai arrivata a laurearmi, ma che dico laurearmi, al diploma proprio QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 277752
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da lepidezza Ven 23 Apr 2010, 09:34

Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI? - Pagina 2 Empty Re: QUANTI CANTANTI AMATE ALLA STREGUA DI MARCO MENGONI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.