Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultime Uscite Discografiche

+52
Saix91
fear-of-the-dark
Waltzing Matilda
mambu
G.Kaplan
lilian
Noemi9999
Brina78
rapa nui
Vale82
judylee
Lapis Blu
Ghinda
AndreaX2
sophia
Emmaris
Joe
Aeris
echo
mary..
Piccola Stella
LucyGordon
xenas
Virgo
seunanotte
darklullaby
athelas
Gaufre
Violatrix
Nikki
sickGirl
Chiara 75
miaorizio
piedonex
bellaprincipessa
mariele4ever
killer73
bluesky
ubik
Amantide_Religiosa
laRoss
Elvis Ramone
Admin
Bono979
VivaMatteo
sonobeatrice
giops
lepidezza
Strawberry Fields
chiav
nadia77
Mede@
56 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da killer73 Mer 03 Mar 2010, 18:58

SMIRNOV-PRIVET EARTH
02/03/2010
Lo so... Lo so! A gridare sempre "Al lupo, al lupo" si finisce per non essere più creduti. Ma il fatto è che stavolta, per davvero, abbiamo scovato, nell'underground a cui solo noi giornalisti abbiamo accesso, un gruppetto niente male, un prodotto che potrebbe davvero spaccare su MTV. Ma chissà perché ancora non l'ha fatto. Così che, quando vedremo questo giorno (perché prima o poi ci sarà! Oh, si che ci sarà!), allora noi, con un po' di arroganza intellettuale, potremo dire "Ve l'avevamo detto!" Ivan Smirnov è russo - e già questo la dice lunga su quanto tempo è passato dal muro di Berlino - e la sua musica è una dinamica di rock energico, melodico, collegiale, punkeggiante, alternativo, a volte ballabile, comunque estremamente moderno. Perché del resto si sarebbe immischiato in un progetto del genere un certo Robb Vallier, già produttore di Bon Jovi, Eurythmics e Paul McCartney? Bene, dall'acquisto del disco in questione potrete trarre diversi vantaggi: far divertire i vostri amici pogatori, sbruffoneggiare al semaforo con l'autoradio a palla, dimostrare di avere un certo fiuto per le proposte sconosciute, far credere a qualche pollastra che in fondo in fondo avete un animo romantico e, perché no... divertirvi di tanto in tanto anche voi! A sentire gli Smirnov in studio li si potrebbe anche scambiare per una versione internazionale dei nostri Negroamaro che incontra Robbie Valentine. Purtroppo la formazione ha pensato (male) di accompagnare all'audio anche un video cd, dal quale trapela purtroppo quanta parte abbiano avuto, nella produzione, gli strumenti di correzione del cantato. Ma che ci frega? a noi interessa solo il compact disc, perché tanto in Russia non ci andremo mai... neanche ad Agosto!

fonte:metallus.it

_________________________________
Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Dark-e10



Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Mede@ Ven 05 Mar 2010, 19:22

E' 'H.E.R.O.I.N.' il nuovo album dei Motel Connection

Esce oggi, venerdì 5 marzo, il nuovo album dei Motel Connection dal titolo "H.E.R.O.I.N.", acronimo di Human Environmental Return of Output/Input Network. Il disco verrà presentato durante un tour di oltre venticinque date che toccherà tutta l'Italia e che prenderà il via questa sera dal Vox di Nonantola (Modena) e si concluderà il 12 giugno a Verona


Nuovo album per Edoardo Bennato: 'E' un disco di provocazione e speranza'

"Le vie del rock sono infinite", è questo il titolo del nuovo album di Edoardo Bennato che ritorna con un disco di inediti a cinque anni di distanza dal precedente "La fantastica storia del pifferaio magico": "In Italia siamo i cloni dei modelli rock anglo americani", ha spiegato Bennato a Rockol, "C'è chi imita Bruce Springsteen, chi i Coldplay, chi si rifà a Bob Dylan. L'unico modo per riscattarsi da questa forma di soggezione è quello di puntare sui testi, di differenziarsi per quello che si dice nelle proprie canzoni. Rock significa trasgredire, significa sottolineare certi paradossi della vita di tutti giorni. Siamo continuamente martellati dai media e quello che sentiamo e vediamo in Italia non ci piace di sicuro, ma spesso poi ce ne laviamo le mani. In questo disco ho voluto mettere un po' il dito nella piaga".
Nel disco sono presenti tredici inediti tra canzoni d'amore, di speranza e brani provocatori: "'E' lei' è una canzone di speranza per le nuove generazioni. L'ho scritta pensando che una bambina può nascere nel posto più dimenticato del mondo ma può avere ugualmente gli strumenti per cambiare le cose in meglio. 'Perfetta per me' invece è una canzone dedicata alle donne, parla di una persona che ha un sacco di difetti ma che nel mio caso è l'ideale. In genere le canzoni sono autobiografiche, parlano delle mie emozioni e, come in questo caso, di quello che penso della femminilità, dell'apparente vulnerabilità delle donne, della loro capacità di reagire davanti a tutte le situazioni. 'In amore' invece avevo tutto già pronto, testo e musica, ma mi mancava un ritornello musicale efficace, così è intervenuto Alex Britti che ha trovato la chiave di lettura giusta". "Ho cominciato a lavorare a questo disco nel settembre 2007", ha continuato l'artista, "In quel periodo ho scritto 'Vita da pirata' e 'Cuba', un brano che dedico in maniera affettuosa ad uno dei Paesi più belli che abbia mai visitato, un Paese dove non si capisce quale sia la vera realtà ma dove mi sono sempre trovato benissimo. A inzio del 2008 ho composto invece 'C'era un re' e poi piano piano si è formato l'interno disco. Ho lavorato con il produttore Niccolò Fragile e poi nell'ultima fase di produzione ho collaborato con Fabrizio Barbacci e i Negrita che per me sono dei grandissimi amici. Con loro e con i Velvet, altra band che ammiro molto, c'è un rapporto umano, sono gruppi con cui suono e lavoro spesso e volentieri". Il primo disco di Bennato, "Non farti cadere le braccia", risale al 1973 e in oltre trent'anni di carriera, l'ispirazione all'artista pertenopeo, non è mai mancata: "Le musiche quando nascono ce le hai in testa, poi è difficile abbinarci un testo perchè i miei brani nascono in un finto inglese. Per fortuna questo è un periodo di grande creatività anche per quanto riguarda le parole, infatti per questo album ho accumulato talmente tanti brani che alcuni ho dovuto lasciarli fuori... diciamo che mi sono autocensurato per non sembrare poi troppo aggressivo".
Bennato il 26 marzo sarà in concerto al Highline Ballroom di New York: "Proporrò i miei brani in un posto in cui hanno suonato artisti di grandissimo livello. Sarà una grande emozione e per l'occasione porterò la mia intera rock band che mi seguirà anche poi per un concerto a Torono. Date in Italia? Staremo a vedere come gira, di certo non penso starò fermo per molto tempo".


http://www.rockol.it/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da miaorizio Sab 06 Mar 2010, 19:23

E' uno dei cantautori che piu' ho amato, vero rocckettaro al vetriolo, caustico in alcune occasioni e divertente, sempre trascinante e con una buona verve polemica mai gratuita ma sempre ben focalizzata. Lo avevo creduto disperso per sempre, ma in questi giorni è uscito con un album niente male, magari non all'altezza del mio preferito (il per me sempreverde Uffa Uffa) ma di notevole spessore musicale e dai contenuti che rifuggono qualsiasi banalità: Edoardo Bennato con Le Vie Del Rock Sono Infinite. Mi rendo conto che nella marea delle banalità di oggi rischia di essere un prodotto di nicchia, ma il nostro Edo qualche cartuccia da sparare ce l'ha ancora.
Sei Perfetta Per Me introdotta dall'armonica suo marchio di fabbrica è una canzone bellissima incentrata sulle ossessioni delle donne di oggi, Wannamarkilibera un peana contro l'estrema mercificazione della nostra società, C'era Un Re è un bellissimo bluesaccio come solo Bennato sa fare con tematica anti Savoia (e anti Lega), e cosi' via. Ai piu' fortunati ed attenti un disco godibilissimo e focalizzato. io me lo sto godendo alla grande Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 939831
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da giops Dom 07 Mar 2010, 21:13

Sembra previsto per Maggio il nuovo lavoro dei Negramaro.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Mede@ Ven 19 Mar 2010, 09:17

Miguel Bosè in anteprima su Tgcom
Il singolo Per te scritto con Jovanotti


Da venerdì 19 marzo arriva in radio "Per te" il nuovo singolo di Miguel Bosè che vanta una inedita e importante collaborazione. Il testo originale di questa ballata è stato scritto da Bosè ma l'adattamento del testo in italiano è stato fatto in collaborazione con Lorenzo Jovanotti. Il brano anticipa l'uscita del nuovo album di inediti "Cardio" il 16 aprile. Tgcom propone in anteprima esclusiva ai lettori l'ascolto integrale della canzone.

L'album ha l'arduo compito di replicare lo strepitoso successo mondiale di "Papito" (disco internazionale più venduto in Italia nel 2007 con oltre 250.000 copie). "Cardio" è interamente prodotto, arrangiato, scritto e composto da Miguel assieme a Nicolás Sorin; il missaggio finale è stato fatto da Andy Bradfield, con cui Bosè aveva già collaborato per l’album "Papito".

Questo nuovo album è il perfetto ritratto attuale dell’immagine artistica e musicale di Bosè. Un disco audace, originale, solare e pieno di ironia; tredici canzoni che svelano ancora una volta l'anima elegante e creativa di uno degli artisti internazionali più apprezzati in Italia e nel mondo. "Per te" è disponibile in esclusiva su iTunes.


http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/159637/miguel-bose---per-te.html#tc-s1-c3-o1-p1

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da ubik Mer 24 Mar 2010, 19:58



venerdì esce il nuovo album dei baustelle Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da seunanotte Mer 24 Mar 2010, 20:00

Il caro Miguel Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 483101 e i Baustelle Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 483101
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da killer73 Lun 29 Mar 2010, 16:22

CHRISTOPHER LEE – NUOVO ALBUM IN ESCLUSIVA ANDROMEDA DISTRIBUZIONI

Andromeda Distribuzioni è orgogliosa di presentare in esclusiva italiana, l'album di CHRISTOPHER LEE " CHARLEMAGNE"!!!

Leggenda vivente con i suoi 88 anni e uno dei curriculum più incredibili della storia di Hollywood, che dopo aver prestato la voce all'esperimento coi Rhapsody Of Fire , si rimette in gioco con un concept album su Carlo Magno!!!

L'album è stato composto da Marco Sabiu , che ha collaborato tra gli altri con Ennio Morricone!!!
Questo disco di metal sinfonico uscirà il 16 aprile su Cadiz / Andromeda.

_________________________________
Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Dark-e10



Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Virgo Lun 29 Mar 2010, 19:16

E' uscito il nuovo singolo di Max Gazzé "Mentre dormi". Anticipa il nuovo album che uscirà a fine aprile, mentre al momento è contenuto nella colonna sonora del film "Basilicata coast to coast", di Rocco Papaleo.

Virgo
Virgo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da xenas Ven 16 Apr 2010, 10:03

su repubblica si può ascoltare il nuovo cd di Aprés la classe

Après la Classe: il nuovo cd
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da LucyGordon Ven 16 Apr 2010, 10:16

Virgo ha scritto:E' uscito il nuovo singolo di Max Gazzé "Mentre dormi". Anticipa il nuovo album che uscirà a fine aprile, mentre al momento è contenuto nella colonna sonora del film "Basilicata coast to coast", di Rocco Papaleo.


ciao Virgo..........sei tu nella foto?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Apr 2010, 10:20


per fear.. Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 483101
e quelli come lei che fanno quello che gli pare. Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 905791
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Apr 2010, 10:24


bluesaccio...in salsa savoia.
grande edoardo! grazie miao!Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 970905 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 488981 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 736873 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da xenas Ven 16 Apr 2010, 10:27

xenas ha scritto:su repubblica si può ascoltare il nuovo cd di Aprés la classe

Après la Classe: il nuovo cd

mi quoto... lepi hai visto?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Apr 2010, 10:30

voglio edoardo bennato al primo maggio! Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 247450

In Piemonte c'era un Re

con manie di grandezza

Re Vittorio Emanuele

con un regno da Operetta

ed intorno c'erano tanti

altri regni tutti grandi

così per disperazione

lui cercò una soluzione

cominciò da Cavour Mazzini

e Garibaldi e poi

coinvolse tutti quanti

e tra Bixio ed altri 1000

e tra fiamme e scintille

completarono a Teano

il loro folle colpo di mano


è è è così s'inventarono l'Italia


è è è così s'inventarono l'Italia


Così sotto una sola bandiera

cominciò la tiritera

colpa tua

colpa mia

tra i briganti ed i Savoia

tutti sempre insoddisfatti

nord e sud cani e gatti

Metternich

l'aveva detto

ma pensarono ad un dispetto

c'era troppa differenza

tra Vigevano e Cosenza

e tra Alpi e Madonie

proprio niente da spartire

ma la cosa più tremenda

è che la differenza aumenta

nel tepore della Patria

rileggetevi il copione

sventolare il tricolore

è una vera provocazione

è concesso solo ad un patto

in un'unica occasione

solo se

la Nazionale

batte tutti nel pallone


è è è così s'inventarono l'Italia


è è è così s'inventarono l'Italia


Questa figlia dei Savoia

questa Italia da operetta

questa Italia dei valori

lunga lunga stretta stretta

da Pontida a Mercogliano

da Monopoli a Belluno

tutti avanti

miei Prodi

tutti figli di nessuno

chi è rimasto imbottigliato

cerca scampo contromano

chi è fedele alla Padania

e chi a Napolitano

ma che bella rimpatriata

ma che bella fregatura

c'è chi brucia la bandiera

e chi incendia spazzatura.


video ufficiale con un intro ... Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 178149 calcistico Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 277752
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da xenas Ven 16 Apr 2010, 10:34

lepi sei in pieno trip.....devi metterli nel post primo maggiooooooooooooo
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Apr 2010, 10:38

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 169499 dici?
ma miao è un signor pusher...
nel tunnel di quel topic non mi avventuro senza medea.. Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 648204
poi questo brano mi auguro che Bennato possa cantarlo su quel palco.
è più giusto commentarlo qui.no?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da xenas Ven 16 Apr 2010, 10:40

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 28293 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 28293

come dirti di no Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 483101
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Apr 2010, 10:41

assecondare sempre i pazzi,no? Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 27272
scusa..è la primavera.gli antistaminici gli strappi di Fini..
il blues..varie ed eventuali ,che ne so? Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 130219
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Mede@ Ven 16 Apr 2010, 15:15


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Piccola Stella Ven 16 Apr 2010, 15:27

Mede@ ha scritto:

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 520798 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 520798 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 520798 Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 520798
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da miaorizio Mer 21 Apr 2010, 22:08

sarà un caso ma quest'inverno ho dipinto un albero che ho ritrovato paro paro sulla copertina de Le Vibrazioni, che ho già nominato.... paro paro lo ritrovo anche sulla copertina del nuovo disco dei Sikitikis (Dischi Fuori Moda) gruppo sardo indipendentista cresciuto a cover di colonne sonore film polizieschi e horror anni 70 e prodotti dai Subsonica. Quest'uscita è a dir poco sorprendente ho appena acquistato l'album e devo dire che il rock non è morto come stavo paventando, anzi sta proprio risorgendo, basta solo saperlo cercare. Uno dei pezzi piu' clamorosi, Salvateci Dagli Italiani è costruito in maniera originalissima su Come Together ed è trascinante, rabbioso e avvelenato. La voce del cantante è particolarissima, approfondirò e vi farò sapere sul resto.
Minchia! sulla canzone di Bennato avevo visto giusto!
Per i Sikitakis devo ringraziare radiodue (non guardo piu' tv e mi sono buttato ad ascoltare l'intero palinsesto) e la trasmissione del Pastore che li ha ospitati e fatti esibire dal vivo l'altro giorno.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da mary.. Mer 21 Apr 2010, 22:24

Mede@ ha scritto:
Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 483101 L'Adoro! bacio bacio bacio cuoricino
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Mede@ Sab 24 Apr 2010, 12:00

Sud Sound System: è 'Ultimamente' il nuovo album

A due anni di distanza dal precedente "Dammene ancora", i Sud Sound System pubblicano il loro ottavo album in studio dal titolo "Ultimamente", in uscita il prossimo 18 maggio. Il disco, come anticipa la band salentina sulla loro pagina di Facebook, è registrato dalla Bag a Riddim Band nel Posada Negro Studio di Roy Paci che si trova a Frigole, nella provincia di Lecce e sarà anticipato dal primo singolo estratto "Bisogno d'amore".

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da lepidezza Sab 24 Apr 2010, 17:46

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 187966
la puglia rules!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime Uscite Discografiche - Pagina 6 Empty Re: Ultime Uscite Discografiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.