Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm e Serie tv ....Infinite...

+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti

Pagina 12 di 43 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 27 ... 43  Successivo

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da echo Ven 13 Mag 2011, 19:20

Ma perchè guardate telefilm cosi impegnati!???

risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Ven 13 Mag 2011, 19:21

ama visto boris grazie a te.. favolosa!
e grazie per le dritte me le vedo subito!Grazie bacio
Alux lo sai che ti amo e ti detesto allo stesso tempo!
hai creato un mostro! Grazie bacio bacio
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da echo Ven 13 Mag 2011, 19:27

Chi mi consiglia un telefilm leggero? Niente vampiri, effetti speciali, indagini poliziesche etc... :neve:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Ven 13 Mag 2011, 19:57

lepidezza ha scritto:
Alux lo sai che ti amo e ti detesto allo stesso tempo!
hai creato un mostro! Grazie bacio bacio
prrrr!
Spoiler:

echo ha scritto:Chi mi consiglia un telefilm leggero? Niente vampiri, effetti speciali, indagini poliziesche etc... :neve:
Community Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 953427 Io mi spacco dalle risate UAUAUA! O Modern Family; un telefilm carino, leggero, ogni tanto fa ridere, ci sono scene dolci dolci amore
O se non l'hai mai visto: Pushing Daisies ailoviu ailoviu L'ho nominato mille volte qui dentro e spero che prima o poi tutti lo vedano amore Ogni volta che ne vedevo un episodio il mondo mi sorrideva cuoricino è una serie che la guardi e dici: la vita è bella cuoricino
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da echo Ven 13 Mag 2011, 20:24

Fatta per l'ultimo!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 14 Mag 2011, 12:00

echo ha scritto:Ma perchè guardate telefilm cosi impegnati!???

risate

:neve: ma no Game of Thrones non è impegnativo. All'inizio forse perchè ci sono diversi personaggi, casate e regni da conoscere.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 14 Mag 2011, 12:06

echo ha scritto:Chi mi consiglia un telefilm leggero? Niente vampiri, effetti speciali, indagini poliziesche etc... :neve:

Downton Abbey, una miniserie della ITV bellissima. Prima stagione 7 episodi, la seconda stagione esce a settembre. E' veramente una bella miniserie alla Gosford Park, infatti l'ha scritto lo stesso autore, ma leggera. Con una splendida scenografia, costumi, interpretazione sopratutto Maggie Smith.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 14:09

Game Of Thrones sarà trasmesso su Sky 1 ad autunno.

http://video.corriere.it/game-of-thrones/3c1485f2-7f8f-11e0-845d-a4559d849f1e

p.s. @echo

un'altra serie estremamente leggera (zero impegno) ma molto piacevole è Lark Rise to Candleford.
I sottotitoli in italiano si trovano su: http://www.italiansubs.net/
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Mag 2011, 16:53

ama ma Boris è la presa per il deretano di Incantesimo e la serie di rai uno sulla clinica life!
c'è tutto anche lo scandalo della moglie di un senatore raccomandata..
le attrici cagne e gli attori divi.A parte la scenggiatura terribile e la fotografia di cacca come dice Duccio.
Poi la battaglia per difenderlo dalla chiusura che finì persino al tg1
che ne difese la produzione per il fatto che era venduta all'estero.. dove sono di bocca buona evidentemente!
ci credo che l'ha prodotta sky non l'avrebbe potuta produrre nessuno, si mettono alla berlina tutta una serie di porcate made in rai/mediaset che ci voleva coraggio solo a pensarla sta serie! :neve:

la mia puntata preferita è quella dove c'è tirabassi!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 19 Mag 2011, 17:10

lepidezza ha scritto:ama ma Boris è la presa per il deretano di Incantesimo e la serie di rai uno sulla clinica life!
c'è tutto anche lo scandalo della moglie di un senatore raccomandata..
le attrici cagne e gli attori divi.A parte la scenggiatura terribile e la fotografia di cacca come dice Duccio.
Poi la battaglia per difenderlo dalla chiusura che finì persino al tg1
che ne difese la produzione per il fatto che era venduta all'estero.. dove sono di bocca buona evidentemente!
ci credo che l'ha prodotta sky non l'avrebbe potuta produrre nessuno, si mettono alla berlina tutta una serie di porcate made in rai/mediaset che ci voleva coraggio solo a pensarla sta serie! :neve:

la mia puntata preferita è quella dove c'è tirabassi!

L'h prodotto la Wilder per Sky. In effetti prende in giro pesantemente la TV pubblica ed è geniale. Tirabassi è fantastico, ma perchè le puntate con Guzzanti? Anche se io vado pazza per Duccio, il direttore della fotografia che è fatto quasi tutto il giorno. risate
Non ho ancora visto il film (l'ha prodotto la Rai però sudo freddo ) non sò com'è uscito come film.....
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Mag 2011, 17:20

ma ti dirò ama ho letto recensioni buone.
forse dovresti dargli una possibilità.
io me le sto finendo di vedere...ancora grazie!
incantesimo è la matrice ne sono certo!
hai presente la moglie del senatore cagna che Tirabassi umilia?

(...) la moglie di Bordon Rosa Ferraiolo, ha sostenuto un provino proprio per la fiction incantesimo. L'attrice teatrale, che ha lavorato anche per la Rai (Gente di Mare 2 e Sottocasa) e Mediaset (Il ritorno di Elisa), è stata proposta alla Rai dalla Dap, che l'aveva preselezionata. Il capostruttura Claudia Aloisi e lo story editor Mirco Da Lio avrebbero dato il loro placet ma la signora Bordon si sarebbe tirata indietro di fronte all'impegno di una fiction onerosa (160 puntate) e inconciliabile con la sua agenda. Per ironia della sorte la signora Bordon sarebbe stata la mamma della dottoressa Rosselli, la parte che interessava a Elena Russo, la raccomandata di Silvio Berlusconi.
Ci sono dei rari momenti in cui la politica italiana si ritrova unita intorno al futile. Come nel '48 con la vittoria di Bartali al Tour de France, il miracolo si è ripetuto il 25 luglio scorso quando in Parlamento nel pieno della zuffa sul caso Speciale è risuonata la parola magica: 'Incantesimo'. Il 'New York Times' titolò: "I politici italiani si accordano per salvare una soap opera". Quel giorno la Commissione di Vigilanza Rai si riunì per ascoltare il direttore generale Claudio Cappon. Il presidente Mario Landolfi aprì i lavori con la dovuta solennità: "Questa audizione è stata disposta dall'ufficio di presidenza ed è stata richiesta in merito a questioni specifiche, come la vicenda relativa a 'Incantesimo', sollevata dal senatore Bordon".

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/sacca-chiesto-rinvio-a-giudizio/1953670
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 19 Mag 2011, 17:28

no ma è vero quel che dici lepi. Poi nella terza stagione se la pigliano pure con Mediaset. risate

Il film lo vedo senz'altro, in effetti ho letto delle buone recenzioni anche io.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Mag 2011, 17:30

geni! dai dai dai che la giriamo!
smarmella sempre Ama che ti seguo! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 19 Mag 2011, 17:33

lepidezza ha scritto:geni! dai dai dai che la giriamo!
smarmella sempre Ama che ti seguo! :neve:

a cazzo di cane! risate
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Gio 19 Mag 2011, 18:31

lepidezza ha scritto:geni! dai dai dai che la giriamo!
smarmella sempre Ama che ti seguo! :neve:
Apri tutto! UAUAUA!

Io adoro Stanis che per ogni cosa ripete "troppo italiano, troppo italiano", schifatissimo risate
Per mancanza di tempo sono ferma all'ultima della seconda stagione, mi sto forzando a non iniziare la terza perché se no non resisto e la vedo tutta, e in queste settimane non posso permettermelo triste
Concordo con tutto quello che avete scritto, loro sono dei geni e sono stati coraggiosi. La puntata sui terroristi del Burmini, un mélange di 100 etnie diverse per non scontentare nessuno, è emblematica risate
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Mag 2011, 20:06

occhio che i tormentoni di biascica,renè e stanis sono come quelli di martellone...bucio de culo
funzionano in italia...in francia no!

martellone ha ripreso perfettamente la comicità legata solamente a un tormentone come succede a molti comici di zelig( ottima, a questo proposito, la sua intervista rilasciata a scanzi per la promozione del film).
In boris prendono in giro anche lo spettatore infatti in maniera più subdola..
Il personaggio di luttazzi aveva un tormentone: sì o no...?
a furia di ripeterlo :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 20 Mag 2011, 10:56



ecco qua!!! :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Ven 20 Mag 2011, 11:11

rimba
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 20 Mag 2011, 11:20

Gaufre ha scritto: rimba

astinenza? :neve: però non si capisce quando inizierà....ufff SBAV!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Ven 20 Mag 2011, 11:21

lepidezza ha scritto:occhio che i tormentoni di biascica,renè e stanis sono come quelli di martellone...bucio de culo
funzionano in italia...in francia no!
Ma a me stanis non fa ridere per il tormentone, mi fa ridere perché con sta fissa dell'esterofilia finisce per essere il più "italiano" di tutti musico come se bastasse dire di voler essere internazionale per esserlo davvero...

però allo stesso tempo mi fa tenerezza: per quanto vanesio e privo di talento, là dentro è l'unico che crede davvero in quello che fa...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 21 Mag 2011, 01:41

alux ha scritto:
lepidezza ha scritto:occhio che i tormentoni di biascica,renè e stanis sono come quelli di martellone...bucio de culo
funzionano in italia...in francia no!
Ma a me stanis non fa ridere per il tormentone, mi fa ridere perché con sta fissa dell'esterofilia finisce per essere il più "italiano" di tutti musico come se bastasse dire di voler essere internazionale per esserlo davvero...

però allo stesso tempo mi fa tenerezza: per quanto vanesio e privo di talento, là dentro è l'unico che crede davvero in quello che fa...

Anche a me piace molto Stanis. risate L'episodio "Il cielo sopra Stanis" quando "parla" con Wim Wenders al telefono? risate risate
L'attore è bravissimo! sì sì!

Non c'è nessuno in questa serie che non mi piace. Gli sceneggiatori con il loro F4=faccia basita sono esileranti UAUAUA! La più bella serie Italiana (insieme a Romanzo Criminale amore ) ed è un peccato che la conoscono in pochi.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Mag 2011, 09:46

Si è una serie davvero spassosa.
Vedi come lavora una trupe tv per la registrazione di una serie.
Si filma il lavoro di ogni singolo componente dall'attore allo stagista.
La serie è la parodia di produzioni tv che abbiamo visto in onda tutti in rai e mediaset( la casa senza bagno risate )
Si sottolineano gli appoggi politici dietro ogni singolo elemento della troupe,sino ai dictat sui contenuti imposti dall'alto.
Eutanasia, religione, sesso..
I tre autori sono come quelli che abbiamo visto all'opera all'ultimo sanremo.Tre capre( direbbe sgarbi) che scrivono testi slegati e spesso privi di senso.
I personaggi sono tutti ben dosati anche se hanno tutti elementi caricaturali accentuati.
Da biascica truzzo romano assistente alla fotografia, a Duccio direttore della fotografia fancazzista e cocainomane.
Stanis all'inizio trovavo che calcasse troppo nel mostrarsi cane come Corinna.Troppe faccette, troppo teatrale nel calarsi nell'attore sopravvalutato e raccomandato, poi capisci che è una caricatura come lo sono tutti gli altri personaggi.
I cammeo sono davvero be riusciti.
Tirabassi è straordinario come Guzzanti.
La scrittura delle scene strizza continuamente l'occhio all'infinocchiamento del telespettatore.
Stanis chiarisce lo spiegone all'interno di un dialogo alla sua collega, così come fa Duccio fa con lo stagista a proposito della fotografia smarmellata che è volutamente in linea con quella della pubblicità per creare continuità.
Ci sono continuamente piccole forti critiche alla logica di queste produzioni per bocca di regista venduto al compromesso, come con la pubblicità occulta delle merendine durante una puntata.

Biascica poi ad un certo punto sembra Guzzanti ai tempi di Tunnel quando faceva Lorenzo...

Lo stagista Alessandro è l'unico elemento fuori da questo gruppo di matti.
L'attore è un doppiatore piuttosto noto( di caprio,justin long, Ataru moroboshi)figlio di un altro doppiatore famosissimo Piero( Dan Aykroyd, Joe Pesci) e rispetto a tutti ha un punto di vista quasi privilegiato perché è un'ombra che non si fila nessuno, né nel bene né nel male anche se precario e costretto a vivere in condizioni improbabili per arrivare a fine mese, dovendo spesso abbassarsi a fare cose che mai avrebbe immaginato.

Il film era previsto per questo natale,ma dovevano far spazio a quella merda di Zalone,quindi lo hanno distribuito solo ad aprile.
E poi considerando il fatto che la presa in giro era proprio di quei cinepanettoni che vanno in onda a Natale, forse avevano paura di creare un cortocircuito!
risate

raccomando la visione a tutti.
Fidatevi di Alux e Ama
sono buongustaie tutte e due! OCCHEI!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da G.Kaplan Sab 21 Mag 2011, 16:51

Ma ci sono dei link per vedere boris in streaming, senza doversi scaricare tutte le puntate? sudo freddo
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Mag 2011, 17:24

sì sì!
le trovi facile facile! occhiolino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da G.Kaplan Sab 21 Mag 2011, 21:21

lepidezza ha scritto: sì sì!
le trovi facile facile! occhiolino

Sì, confermo :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 12 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 43 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 27 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.