Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+46
didi
fairlady81
wildwings88
morgan4ever
Ciprea*
Lavinia
mambu
grace84
mariele4ever
RebeMuso
malwinka
pannasmontata
nonhol'età
francesca90
Amantide_Religiosa
Pupazzina7
lepidezza
fear-of-the-dark
willywonka2009
Vale82
dafneeeeeee
VivaMatteo
LucyGordon
Emmaris
G.Kaplan
Pearl
liz
giops
xenas
MsNightstar
sonobeatrice
rossadavino
miniatina
minako-chan
Violatrix
maimeri
vannibit
Misia
sophia
Karenina
Petra
Ghinda
Chiara 75
bellaprincipessa
Mede@
judylee
50 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 24 Lug 2010, 12:48

sophia ha scritto:Marco forza...stai modificando le situazioni.CORAGGIO non demordere. Andrà tutto a posto.
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Sab 24 Lug 2010, 12:59

sophia ha scritto:Marco forza...stai modificando le situazioni.CORAGGIO non demordere. Andrà tutto a posto.
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 670314 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 670314 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 670314 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 596715 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 596715 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 596715
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Vale82 Sab 24 Lug 2010, 13:10

miniatina ha scritto:Intervista su Grazia (non so se sia completa, è sulla pagina FB del giornale)


http://www.graziamagazine.it/people/morgan-vogliatemi-bene


Morgan: «Vogliatemi bene»Dalle dipendenze alla battaglia con Asia Argento per l’affidamento della loro bambina. Per Morgan le risposte vengono dal passato: da madri possessive come la sua o da padri assenti come quello della ex. E ora che il papà è lui? «Soffro da morire, ma mia figlia è una “giusta”»
© Donata Clovis
Sono in Brianza, a caccia dell’hotel in cui incontrerò Marco Castoldi. In arte, Morgan. Casa sua è territorio “off limits” da quando è successo il fattaccio, cioè l’intervista, uscita a febbraio, in cui ha dichiarato di fare uso di stupefacenti per combattere la depressione. Anche la sua vita da quel giorno è cambiata. Nell’albergo la situazione che trovo non è delle migliori. Morgan è di pessimo umore, forse è stanco. Un giornalista gli ha appena chiesto se La sera, il suo brano escluso dall’ultimo festival di Sanremo, fosse un lento e lui se ne è andato via (per la cronaca, la canzone è stata tra le più scaricate del web e lui la eseguirà dal vivo nel tour con la Ensemble Symphony Orchestra). Quindi, la nostra conversazione si svolge a tarda sera, quando l’umore è decisamente più disteso. È Morgan che inizia: «Oggi pomeriggio ho fatto un quadro. È su più livelli, quasi una canzone disegnata con i pennarelli. I primi segnali di creatività li ho mostrati proprio disegnando...».

Perché hai smesso di farlo?
«Mia madre non mi ha mandato al liceo artistico per un motivo pratico: abitavamo a Muggiò, avrei dovuto prendere l’autobus per Milano. Lei non voleva che crescessi, voleva tenermi bambino e un bambino a 14 anni non va da solo a Milano».

Possessiva?
«La scelta descrive bene il suo carattere e il suo rapporto con me. Ma credo fosse possessiva come tutte le madri».

Oggi come sono i rapporti tra voi?
«Uguale. Credo che la maggior parte delle dipendenze abbia a che fare col rapporto con la madre, che non capisce che deve emancipare ed emanciparsi dal figlio. Ma l’ho citata abbastanza, non voglio che si “inquini” ogni volta che legge una mia intervista. Chissà quante cattiverie le dicono anche solo quando va a fare la spesa...».

Con suo padre, invece, che rapporto aveva?
«Era spericolato, mi ha dato in mano la macchina a 14 anni. Avevo sette anni e ricordo ancora una signora, nel nostro condominio, che camminava col bastone e mi diceva: “Di’ a tuo padre che è una bella persona, retta e onesta...”. Certo, era anche violento, una volta mi ha spaccato una chitarra in testa, poi, però, è tornato a casa con una nuova. Questi, in psicologia, si chiamano doppi messaggi e, prima o poi, ti fanno andare in tilt».

Sta riflettendo ancora sulla sua infanzia?
«Non la idealizzo. Trovo sbagliato pensare di non poter avere parole di biasimo nei confronti dei propri genitori. Credo che una nuova capacità di indignarsi possa permettere di amarli di più e renda tutto più reale».

Lei ha dichiarato: «Mia madre dice che mi devo volere bene, ma come faccio, se non me ne vogliono gli altri?». «Le persone esistono per la relazione che hanno con gli altri. Non abbiamo senso singolarmente, io credo nella centralità dell’uomo, ma in quanto parte di una società in cui si sta insieme. Voler bene agli altri è il primo passo per voler bene a se stessi, non il contrario». Concentrarsi sempre sull’esterno, però, porta a perdersi...
«Io sono annullato, non esisto, sono trasparente. Ma non mi interessa, ne ho fin sopra i capelli di me...».

Quindi si evita?
«Non ho un gran rapporto con me stesso, però ho altri pregi: per esempio sono uno che si impegna al massimo. A X Factor ho fatto moltissimo per personalizzare il programma. Ho dato allo show un’istintiva voglia di proporre un modello di riferimento poetico. Un artista ha il compito di garantire che non si scenda mai sotto una certa soglia di bellezza. In questo momento, invece, siamo in una situazione umiliante».

Lei è andato anche nella trasmissione di Michele Santoro a urlarlo...
«Volevo oppormi all’orrore e ho visto andare tutti in tilt».

Però non farà parte della quarta edizione di “X Factor”...
«Ho vinto tre volte, potevo sedermi ancora dietro al banchetto? L’ho detto: “Torno, se mi fate fare il direttore artistico”. Ma è stato il mio modo per farmi una ragione del fatto che ero fuori dai giochi».

La sua intervista-scandalo non ha alcuna responsabilità?
«No. Penso solo di fare paura, quello che faccio è pericolosissimo per un dirigente della Rai. Il paradosso è che il televoto mi ha sempre premiato e questo significa che la mia non è un’utopia, il mio senso di bellezza vende. Mi piace pensare che il pubblico sia al mio livello: se canto Tenco in prima serata, è perché sono certo che tu lo possa capire. La trovo una visione più accettabile rispetto a quella di chi dice di “stare bassi” di livello».

Come si sente rispetto a sua figlia Anna Lou e alla battaglia legale che sta facendo con Asia Argento per il suo affidamento?
«Mia figlia ha bisogno di un padre. Sarebbe bello che si pensasse che, se sto bene, lo sono a tutti gli effetti, invece di provare a togliermi la patria potestà per ragioni idiote. Asia, come molte donne, non ha mai considerato suo padre: magari il suo sarà stato assente e ora lei vuole togliere me ad Anna Lou. Vorrebbe portarsela via, l’ha trascinata in America appena nata, fregandosene di me. Considera la bambina un oggetto in suo possesso, come una borsa. Non doveva mettere al mondo figli, se non è risolta lei in quanto figlia. Sono stato io a volerla, ma anziché essere io a portare Asia in alto, è stata lei a trascinarmi in basso».

L’accusano di non essere un padre abbastanza presente.
«Che cosa devo fare se Asia si è sposata con un altro? Da un punto di vista processuale, non le hanno fatto mettere la figlia sul passaporto e il giudice che ci ha provato è stato ricusato. Io ho ancora l’affidamento congiunto: potrei andare a Roma con la polizia, ma non lo faccio. Aspetterò che si calmi. Io penso alla bambina. La mia è una figlia adattata di una madre cattiva e questa cosa mi sta facendo morire. Quando viene da me, Anna Lou mi dice che con me può parlare, mentre della madre ha paura».

Da quanto non la vede?
«Da Natale, ma so che è un momento. Mia figlia è una “giusta”, non è una cattiva, non farà la fine dei sadici Argento».

È in tour con l’Ensemble Symphony Orchestra e sarà al Festival Gaber di Viareggio: come sorprenderà il pubblico?
«Mi esibirò da solo e in duetto con Franco Battiato. Quanto a Gaber, la sua musica ha una limpidezza e un’ironia... Per spiegare che cosa intendo devo parlare ancora di mia madre».

Prego.
«Da bambino ho avuto un incubo pazzesco. Lei è venuta in camera e, quando gliel’ho raccontato, mi ha detto: “Non avrai digerito...”, e a me è bastato quello. Gaber è così: toglie dall’incubo e uno non ha più paura».


20 Luglio 2010 Cristiana Allievi




ovviamente mi unisco al tifo, però devo ammettere che quando leggo queste dichiarazioni è come un pugno allo stomaco, ogni volta.........

spero che un giorno incontri qualcuno che sia sufficientemente forte da aiutarlo a uscire da questa situazione...........e che lui si lasci aiutare..........

scusate, non volevo essere pessimista, è solo che quando parla così il cuore mi diventa piccolo piccolo..........
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 24 Lug 2010, 13:24

Vale gli incontri che si fanno sono importanti. Io gli auguro punti di riferimento e persone positive. Lui però non é solo, se lo deve ficcare nella zucca e stropicciarsi gli occhi. Ci sono tante persone che gli vogliono bene e non sanno come fare a dargli una mano, ad appoggiarlo in queste difficoltà. Il percorso é personale ma le persone con cui realzioanrsi non mancheranno. Le giornate negative ci sono, ci saranno e magari saranno tante, ma ogni essere umano in questo si gioca tutto. Marco é forte più di quanto lui stesso creda. Nella debolezza c'é la forza. L'essenza della vita é fatta di cose che non sono in ordine o meglio nell'ordine che ci aspettiamo. L'ordine é una nostra proiezione.
Comunque "ne ho fin sopra i capelli di me" é affermazione interessante e buona.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 24 Lug 2010, 13:33

Marco é forte più di quanto lui stesso creda

sono d'accordo, lo dico da anni.

è vero che ci sono sempre persone amiche che possono dare un sostegno ma nessuno ti può aiutare davvero, ci sono cose che le possiamo fare solo noi, non si fanno da sole e non ce le possono fare gli altri
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 24 Lug 2010, 14:02

altre foto festival gaber

http://www.flickr.com/photos/phedra/4823020297/
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da wildwings88 Sab 24 Lug 2010, 15:02

sophia ha scritto:L'essenza della vita é fatta di cose che non sono in ordine o meglio nell'ordine che ci aspettiamo. L'ordine é una nostra proiezione.

Bellissima questa frase Sophia. E anche molto vera.
Mi unisco al tifo per Marco, io non ho dubbi che ce la faccia. Quando decidi di non arrenderti e accetti una sfida, l'hai già vinta a metà.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849
wildwings88
wildwings88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 24 Lug 2010, 15:11

Al momento la connessione va a singhiozzo, quindi non riesco a visionarli. Dovrebbero esserci anche il Nostro e Battiato.

Servizio sulla serata del 23.7. 2010 "Il viareggino"

www.viareggino.com/video/494-festival-gaber-2010.asp


Tg5 del 24.7.2010 h 13

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ful...#tf-s1-c1-o1-p1
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Sab 24 Lug 2010, 15:50

Grazie Miniatina, nel primo è nel finale del video subito dopo Battiato, il secondo link mi apre una pagina Mediaset, forse devo vedere il tg5?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Vale82 Sab 24 Lug 2010, 17:12

sophia ha scritto:Vale gli incontri che si fanno sono importanti. Io gli auguro punti di riferimento e persone positive. Lui però non é solo, se lo deve ficcare nella zucca e stropicciarsi gli occhi. Ci sono tante persone che gli vogliono bene e non sanno come fare a dargli una mano, ad appoggiarlo in queste difficoltà. Il percorso é personale ma le persone con cui realzioanrsi non mancheranno. Le giornate negative ci sono, ci saranno e magari saranno tante, ma ogni essere umano in questo si gioca tutto. Marco é forte più di quanto lui stesso creda. Nella debolezza c'é la forza. L'essenza della vita é fatta di cose che non sono in ordine o meglio nell'ordine che ci aspettiamo. L'ordine é una nostra proiezione.
Comunque "ne ho fin sopra i capelli di me" é affermazione interessante e buona.



Sophia hai scritto delle cose molto belle e giustissime, quello che volevo dire io è.......come dire, spero che ci sia qualcuno che le dica direttamente a lui queste cose........non so come spiegarlo......spero che oltre ad avere tante persone attorno che gli vogliono bene (cosa di cui sono convinta) ne abbia qualcuna veramente a fianco, che è un pò diverso e un pò più impegnativo.........
non c'è dubbio che, come diceva anche Maimeri, il punto fondamentale è la sua volontà, senza di quella non si va da nessuna parte ovvio, e non dubito neanche che lui abbia la forza necessaria, penso solo che per affrontare le difficoltà tutti abbiano bisogno di qualcuno, di una presenza vera, tangibile, concreta.......tanto più, credo, quanto più la situazione richiede impegno

dimmi che si è capito qualcosa di quello che ho scritto NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 27272 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 27272
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 24 Lug 2010, 17:28

ho capito tranquilla...guarda io glielo auguro e gli succederà ..ma ho imparato questo che le difficoltà le superi per amore di te stesso che sei tutto quello che hai veramente. lUi pensa in modo diverso ma un motivo meraviglioso per superarle ce l'ha: grande come il mondo e di più. Se troverà aiuto per la strada bene se non lo troverà conterà su se stesso che è tantissimo. Nulla é scritto e nulla ci é dovuto in questa vita e lui lo sa. Ogni istante é un dono. Farà vedrai che farà.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 24 Lug 2010, 17:47

http://www.affaritaliani.it/coffeebreak/sapori_estate230710.html


Sapori d'estate nella città aromatica

Sabato 24.07.2010 10:00

di Laura Forno
A Siena, nella suggestiva cornice di Piazza del Campo, dal 24 al 27 agosto si terrà il festival “La città aromatica” dove artisti di diversa provenienza si uniranno sul palcoscenico per dare vita ad uno spettacolo unico per intensità e coralità. Arrivata ormai alla decima edizione, la manifestazione, che prende il nome da una canzone di Mauro Pagani del 1978, vede quest’anno la presenza di Lucio Dalla e Francesco De Gregori che si esibiranno gratuitamente nel gran finale della kermesse, portando il loro “Work in progress tour 2010” nel capoluogo toscano. Mauro Pagani, già strumentista e vocalist della PFM, che ha collaborato con Fabrizio De Andrè e con Ivano Fossati e oggi direttore artistico del festival, è entusiasta nel commentare la decima edizione dell’evento: “Il bilancio è davvero straordinario, lo scenario di Piazza del Campo è suggestivo, il festival è gratuito, il sindaco e lo sponsor sono stati attenti soprattutto al territorio e non ai giochi politici”. Gli ospiti da sempre sono degni di nota: accanto a Pagani, negli anni, si sono succeduti personaggi del calibro di Elisa, Negramaro, Niccolò Fabi, Ivano Fossati, Avion Travel, Vinicio Capossela, Fiorella Mannoia, Roberto Vecchioni, Morgan e Pino Daniele.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Sab 24 Lug 2010, 18:37

L'unica cosa che mi dispiace è che nessun giornale fino ad adesso abbia riportato il suo appello per il Tenco, neanche la Venegoni triste
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da malwinka Sab 24 Lug 2010, 19:22

malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Lavinia Sab 24 Lug 2010, 19:32

malwinka ha scritto:
Yeah! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 915378 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 432247 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 432247 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 432247 Dico,era ora che lo intervistassero NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 113608
L'ascolto subito, intanto grazie malwinka
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pearl Sab 24 Lug 2010, 19:44

Ma a quelli dell'orchestra gliel'ha chiesto se vogliono andare a suonare gratis? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817
Comunque speriamo che si trovino i fondi per il premio Tenco, e se non sarà a Sanremo, Monza sia!!!
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 24 Lug 2010, 20:19

wildwings88 ha scritto:
sophia ha scritto:L'essenza della vita é fatta di cose che non sono in ordine o meglio nell'ordine che ci aspettiamo. L'ordine é una nostra proiezione.

Bellissima questa frase Sophia. E anche molto vera.
Mi unisco al tifo per Marco, io non ho dubbi che ce la faccia. Quando decidi di non arrenderti e accetti una sfida, l'hai già vinta a metà.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 445849

wild tu non hai idea di cosa vogliano dire, per me, queste tue parole. grazie per averle dette
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Lavinia Sab 24 Lug 2010, 20:19

E poi hanno avuto il coraggio di chiamarlo "cattivo maestro"...in questo mondo di hamburger, con tutta la frutta che mangia davanti alle telecamere rappresenta il modello della sana alimentazione..tzè!NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 6216 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 583831
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 24 Lug 2010, 20:22

Lavinia ha scritto:E poi hanno avuto il coraggio di chiamarlo "cattivo maestro"...in questo mondo di hamburger, con tutta la frutta che mangia davanti alle telecamere rappresenta il modello della sana alimentazione..tzè!NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 6216 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 583831

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817



buona, la mela NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Sab 24 Lug 2010, 21:45

Bravissima Malwi, grazie. Lui è comunque l'unico non intervistato dal tgcom pirla
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 24 Lug 2010, 22:16

Lavinia ha scritto:E poi hanno avuto il coraggio di chiamarlo "cattivo maestro"...in questo mondo di hamburger, con tutta la frutta che mangia davanti alle telecamere rappresenta il modello della sana alimentazione..tzè!NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 6216 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 583831
una mela al giorno...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 24 Lug 2010, 22:18

Fehim ha scritto:Ma a quelli dell'orchestra gliel'ha chiesto se vogliono andare a suonare gratis? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 765817
Comunque speriamo che si trovino i fondi per il premio Tenco, e se non sarà a Sanremo, Monza sia!!!
lo sai com'è fatto... poi glielo chiede NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 25 Lug 2010, 00:43

Lavinia ha scritto:E poi hanno avuto il coraggio di chiamarlo "cattivo maestro"...in questo mondo di hamburger, con tutta la frutta che mangia davanti alle telecamere rappresenta il modello della sana alimentazione..tzè!NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 6216 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 583831

risate risate risate


maimeri ha scritto:
buona, la mela NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 507626

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

...la buccia s'inchina, esce di scena...
...poi si nasconde tra i monti
Spoiler:
sfamerà altre genti? nutrirà altre pance, altri bisonti?
Spoiler:

avanti... entri la mela!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty .

Messaggio Da minako-chan Dom 25 Lug 2010, 00:46

Ciao ragazze, a quanto pare il signor Castoldi la settimana prossima sarà protagonista di un dj set sulla spiaggia... (il 31 luglio a Fano)
Premetto che preferirei godermelo in uno dei suoi spettacolari concerti che sta tenendo nei teatri in questo periodo, ma visto che intanto si avvicina alla mia zona..
poi ci sarà modo per il resto! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 492913
Dunque sono curiosa di sapere con esattezza come si svolgono i suoi dj set, lui che cosa fa? canta, suona, mette su i dischi, che canzoni mette...? quanto dura la performance... (inizia alle 20)
Sicuramente deciderò all'ultimo momento il da farsi, ma nel frattempo vorrei raccogliere qualche informazione...
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.10
Località : Fabriano (An)

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 25 Lug 2010, 00:46

madonna minatina, grazie per avermi fatta ridere. la parodia affettuosa della sera e la mela mi fa morire!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.