Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti

Pagina 9 di 36 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36  Successivo

Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Mer 15 Set 2010, 19:31

Sono fuoriluogo in un forum in cui esprimo un'opinione e mi si dice "quest'anno fanno tutti cagare", invece gli anni scorsi... tutti bravissimi!!! Ottimo... sulla base di? Molte persone sono innamorate delle parole di Morgan per i suoi protetti, che lui ha ABBONDANTEMENTE USATO per rilanciare se stesso, anche se loro hanno avuto in cambio un grande vantaggio da questo. Dopo di che ti postano la "biografia" di Nathalie che evidenzia l'inizio delle esibizioni della cantante, ignorando l'intervista che c'è stata a extra factor dove il padre riferisce (io non lo so se è vero, ma lui lo dice non vedo perchè dovrebbe mentire; per quanto non sono Mozart vi dispiacerà sapere che io ho cominciato Pianoforte a 5 anni dai Salesiani, a 8 anni avevo il mio primo Pianoforte con grandi sacrifici dei miei genitori, uno Steinbach a meccanica Renner 1.62 mt verticale) che Nathalie ha iniziato lezioni di musica a 5 anni, visto che il suo sito esordisce con la prima composizione di cui è autrice (evidentemente anche voi scrivete continuamente composizioni dopo la prima lezione di piano). Fuori luogo in un forum prodigo di critiche, ma che non accetta critiche riferite ad alcune affermazioni obiettivamente prive di ogni base. Fuoriluogo, perchè, come una mandria, il gruppo si coalizza, si sostiene a vicenda come nella più becera delle propagande, attaccando il nuovo venuto...

... che volta i tacchi e se ne va. Arrivederci.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 15 Set 2010, 19:36


X Ipsedixit:
delle "imprecisioni" del primo minuto di quell'esibizione - Almeno tu dell'anno scorso - ne abbiamo abbondantemente discusso a caldo - avendo la base punti di riferimento-intonazione pressochè inesistenti e avendo il ragazzo provato poco in studio s'è trovato come equilibrista col filo piu' sottile.
Si è ampiamente discusso che la parte piu' attraente-coinvolgente della vocalità di Mengoni è proprio nel registro basso che egli poco usa - The fool of the hill cantata a cappella insegna....
ma perchè sto qui a parlare di ciò che già ampiamente sviscerato...

Il punto Ipse è che ti è stato chiesto di argomentare (ti prego, non in termini per Iniziati - addetti ai lavori perchè la maggiorparte di chi legge, me compresa, non ha dimestichezza con termini tecnico-specifici)con piu' puntualità la tua affermazione sulla superiorità di talento di Nathalie e di Manuela rispetto alle edizioni precedenti Xfactor.
Sempre se trovi la cosa stimolante e producente. Se pensi sia tempoperso, capisco la ritrosia.

concludo il papello scrivendo che ieri Nathalie è stata per me il solo motivo di "piacevolezza acustica della serata" ..se questo sia perchè abita in un mondo di orbi e ha un occhio o perchè ha un manifesto e incontrovertibile talento, non so affatto dirlo.
Quando Nathalie mi fara' ascoltare "Vecchio frac" - esempi al volo di canzoni con radici e richiami musicali opposti - e "Satisfation" con altrettanto stupore sarò d'accordo con te...Se un cantante sente proprio solo il mondo aggressivo-rock, non so se una trasm televisiva sia adeguato palcoscenico-affermazione..cioè non so se la scorciatoia-popolarità rapida sia poi pagante-talento..ma questo è un dubbio mio...

ah...non ho alcuna voglia di scrivere lenzuoli-commento sulle esibizioni di ieri sera, chiedo scusa, ma proprio non mi riesce.

Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 19:40

ipse le critiche erano rivolte anche a Morgan lo scorso anno per silver e non solo..
è un forum che critica ed è esigente.
tu hai frainteso il discorso manuela nella web cronaca,il mio sarcasmo ( quando era un complimento)l'ironia di tutti qua dentro nel parlare di emozioni come uniche e fisse per tutti
noi che credimi ci prendiamo in giro abbondantemente.
Non hai dato uno sguardo al forum e hai equivocato parecchio.
la pagella tecnica te la stila chi è competente come te.
Tipo luca,cuore ama..
io posso solo rispondere alla tua domanda: come non potete emozionarvi? a me sono venuti i brividi...
che domanda era?
su queste valutazioni chiunque ha i suoi gusti.
e quelli non sono che il frutto di personale sensibilità e frequentazione musicale,no?

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 19:42

Ipse, un forum è un luogo virtuale sul quale è possibile scambiare opinione.

Se poi a te non va di scambiare opinioni, ti apri un blog e scrivi i monologhi.

P.S. Te lo scrivo per l'ennesima volta, presentati agli altri e fatti un giro nel forum per vedere com'è strutturato, sei entrato qua senza sapere una mazza di niente, sei entrato qua facendo finta di nulla, ti abbiamo accolto, ma perdonami, non accetto il vittimismo e il giudizio di una persona che non sa nemmeno dove si trova.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da mambu Mer 15 Set 2010, 19:50

Mede@ ha scritto:Ipse, un forum è un luogo virtuale sul quale è possibile scambiare opinione.

Se poi a te non va di scambiare opinioni, ti apri un blog e scrivi i monologhi.

P.S. Te lo scrivo per l'ennesima volta, presentati agli altri e fatti un giro nel forum per vedere com'è strutturato, sei entrato qua senza sapere una mazza di niente, sei entrato qua facendo finta di nulla, ti abbiamo accolto, ma perdonami, non accetto il vittimismo e il giudizio di una persona che non sa nemmeno dove si trova.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Come-piantare-chiodi
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 19:52

mambu una didascalia please? musico
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da mambu Mer 15 Set 2010, 19:54

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Come-piantare-chiodi
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Bara1
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Brina78 Mer 15 Set 2010, 19:57

Ipsedixit replico solo a ciò che più direttamente sembra mi riguardi.
Dopo di che ti postano la "biografia" di Nathalie che evidenzia l'inizio delle esibizioni della cantante, ignorando l'intervista che c'è stata a extra factor dove il padre riferisce (io non lo so se è vero, ma lui lo dice non vedo perchè dovrebbe mentire;
Nel momento in cui mi scrivi a sostegno della tua preferenza per Nathalie, alta al punto tale che la definisci divina, che lei, e ti cito:
ha cominciato a 5 anni Nathalie e ha sempre composto e studiato musica e canto
A quel punto ho cercato di saperne di più, visto che non mi risultava una storia del genere. Ho cercato sul suo sito, e lì c'è scritto che ha studiato pianoforte solo per 2 anni, e che suona la chitarra (ma non si specifica alcun corso), e che studia canto da quando aveva 14 anni.
Non è poco, per carità, ma è un po' diverso da quello che hai scritto tu come fosse un fatto.
Qui si usa molta ironia, e siamo tutt'altro che un'unica voce, te lo assicuro, e lo sapresti anche tu se avessi visitato meglio il forum prima di iscriverti.
Se vuoi continuare a confrontarti con noi, personalmente ne sarei ben curiosa, ma altrimenti cercherò di farmene una ragione
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da mambu Mer 15 Set 2010, 20:08

occhéi... parlando seriamente.

a me dispiace sempre se qualcuno se ne va perché una voce in meno è sempre una perdita

se ipsedixit rimanesse continuerei a leggerlo anche se difficilmente interagirei con lui perché non ho tanto tempo e voglia di fare polemiche ed eventualmente le farei con qualcuno che ha dimostrato di voler discutere davvero (e che a volte mi ha pure messo in riga con qualche sana bastonata sui denti xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 46500 )

ma io sono uno. altri hanno dimostrato interesse per quello che scrive. altri hanno criticato e argomentato.

adesso sta a lui. ma se, come mi sembra, desidera solo un pubblico, è meglio che si faccia un blog, come disse la nostra Gloriosa Admin
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 20:27

Mi sento di quotare gli interventi di Mambu e di Medea.
Io sarei felice di sentire l'opinione di qualcuno che è competente in materia, dunque permane, almeno dal mio canto, l'interesse per la lettura dei tuoi post.
Non mi è piaciuto molto che tu non ti sia presentato, e soprattutto non mi sono piaciuti molto i toni che hai usato - senza peraltro mai aver letto questo forum, altrimenti sapresti che qui scrive gente competente come te e magari altra meno, fan di Morgan o di altri artisti, e così via: in altre parole, non siamo così monolitici come tu credi.
Se scrivi per scambiare opinioni e avere un dialogo con gli utenti di questo forum sei il benvenuto. Ma senza pregiudizi, e senza far di ogni erba un fascio, per cortesia.
Se ti senti fuori luogo, è perché ci vuole un po' di tempo ad ambientarsi nei luoghi virtuali, così come nella vita. Non ti presenti a uno sconosciuto con una dissertazione, ma magari dicendo un semplice "ciao", poi il resto viene da sé, e si trova il tempo di chiacchierare di cose serie, meno serie, e anche di discutere di musica.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da killer73 Mer 15 Set 2010, 20:41

...e prima "1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata "...e poi " 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata",e poi "ho cominciato Pianoforte a 5 anni dai Salesiani, a 8 anni avevo il mio primo Pianoforte con grandi sacrifici dei miei genitori, uno Steinbach a meccanica Renner 1.62 mt verticale)". quindi???? mi aspettavo che dicessi che il terzo capello della quarta ciocca di capelli posizionata sulla parte calante della quinta ciocca vicino all orecchio destro del mengoni avesse poco gel rispetto all ottavo capello incluso nella ciocca situata in prossimita' del centro della fronte,il che sarebbe un gravissimo torto a tutte le altre ciocche,quindi non si sa pettinare e acconciare. e poi te le cerchi,scusa eh? vieni qua,ipse, a fare il professore,che peraltro fai bene e son nozioni interessanti da seguire sia chiaro, e poi ti offendi per un equivoco o per dei pareri discordanti o per della ironia o comunque per qualcosa non cosi grave? naaaaaaaaaa,mossa sbagliata socio,manco Joe Satriani quando tiene seminari si sente cosi importante da andarsene se un suo allievo li fa un appunto o altro.comunque,visto che non ti sei manco presentato,piacere,io sono killer 73,e ascolto metal dalla mattina alla sera,anche mentre dormo e specialmente mentre tr.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 130612 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 24677 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 765817

_________________________________
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Dark-e10



xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 15 Set 2010, 20:50

D'accordo Ipse, se ci tieni mettiamo i puntini sulle i. Su tutte le i.
Imperdonabilmente - ma è necessario - mi cito:
Signore iddio, siamo da capo...
Perchè di diatribe sull'acriticità del tifo, sulle simpatie pro/contro questo o quel giudice, qui dentro ce ne sono state millanta. Sollevate, fra gli altri, anche da me.E se ti fossi preso il disturbo di farti un giro nei topic, come peraltro con la massima gentilezza e accoglienza ti è stato suggerito più volte e da più persone, te ne saresti reso conto da solo.
"Detto questo, d'accordo. Sono in attesa delle tue argomentazioni. Soprattutto sono curioso di quelle a sostegno del fatto che quest'anno il talento è presente in abbondanza".
A casa mia, quando una persona afferma un punto di vista, è tenuto a motivarlo se desidera essere preso sul serio. A maggior ragione quando dai discorsi di pancia si passa ai discorsi di tecnica. A ragione ancora maggiore quando il punto di vista è affermato in maniera recisa. Ti sta bene? Da parte mia sono qui ad ascoltarti, disposto a concordare o discordare, motivando in entrambi i casi il mio parere. Non ti sta bene? Fine del palo. Senza rimpianti, detto francamente, perchè ad ascoltare l'oracolo senza poter sapere le basi delle sue rivelazioni non vado nemmeno in chiesa. Per finire, poichè ti sei addentrato nel merito della lucidità dei giudizi espressi qua dentro, con altrettanta franchezza da parte mia ti dico che invece preferisco tacere per carità di patria sul primo intervento con cui hai inaugurato il tuo ingresso. Sono certo che entrambi sappiamo perchè. Saluti.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da rossadavino Mer 15 Set 2010, 21:04

killer73 ha scritto:...e prima "1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata "...e poi " 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata",e poi "ho cominciato Pianoforte a 5 anni dai Salesiani, a 8 anni avevo il mio primo Pianoforte con grandi sacrifici dei miei genitori, uno Steinbach a meccanica Renner 1.62 mt verticale)". quindi???? mi aspettavo che dicessi che il terzo capello della quarta ciocca di capelli posizionata sulla parte calante della quinta ciocca vicino all orecchio destro del mengoni avesse poco gel rispetto all ottavo capello incluso nella ciocca situata in prossimita' del centro della fronte,il che sarebbe un gravissimo torto a tutte le altre ciocche,quindi non si sa pettinare e acconciare. e poi te le cerchi,scusa eh? vieni qua,ipse, a fare il professore,che peraltro fai bene e son nozioni interessanti da seguire sia chiaro, e poi ti offendi per un equivoco o per dei pareri discordanti o per della ironia o comunque per qualcosa non cosi grave? naaaaaaaaaa,mossa sbagliata socio,manco Joe Satriani quando tiene seminari si sente cosi importante da andarsene se un suo allievo li fa un appunto o altro.comunque,visto che non ti sei manco presentato,piacere,io sono killer 73,e ascolto metal dalla mattina alla sera,anche mentre dormo e specialmente mentre tr.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 130612 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 24677 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 765817


xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 507626
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Violatrix Mer 15 Set 2010, 21:44

E a me che stanno sul cazzo tutti i giudici (quasi quasi adotto la Tatangelo, guardate xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 6216 ) e che ho appena dato 8 a Nathalie? xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 887288

Sì, mi piaceva Morgan a X Factor, ma gli ho dato del testadicazzo numerose e svariate volte (fuori e dentro al programma) e ci siamo anche sgozzati sull'assegnazione di Bindi (che bei tempi xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 156794 ) per pagine e pagine fino a quasi litigare... per poi fare ammenda (io) e dire che mi ero sbagliata e ad arrivare ad amare quella canzone che mi ha strappato, in quella versione, una fetta di cuore. Le persone intelligenti, poste di fronte all'evidenza, dicono "Ok, mi ero sbagliato/a." senza sentirsi minimamente messi in dubbio od offesi... o sminuiti.

Per la cronaca il successivo percorso di Mengoni non mi è piaciuto, ma così è la discografia italiana. E nemmeno mi auspicavo che lui e Morgan collaborassero: Morgan ha cazzi troppo grossi e non è discograficamente appetibile e Mengoni deve trovare una sua dimensione (possibilmente lontano da quei lupi mannari xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 700287 ).

Ma mi sto forse giustificando con te, Ipse? No, ti spiego un po' come vanno le cose qui, visto che non hai nemmeno capito la questione di Manuela. nella nostra webcronaca.

No, io sono felice che ci sia un nuovo utente a dare le sue opinioni, a confrontarsi... non ti ho costruito uno scranno da cui potessi proclamare delle verità ex cathedra, è vero, perché qui siamo tutti degni di rispetto e nessuno detiene la Verità... e anche su questo ho spesso discusso con alcuni utenti più tecnici, gli anni passati.

Quindi BENVENUTO, se vuoi il contraddittorio e vuoi scambiare PARERI, altrimenti... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Senso%20unico

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 21:55

killer73 ha scritto:...e prima "1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata "...e poi " 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata",e poi "ho cominciato Pianoforte a 5 anni dai Salesiani, a 8 anni avevo il mio primo Pianoforte con grandi sacrifici dei miei genitori, uno Steinbach a meccanica Renner 1.62 mt verticale)". quindi???? mi aspettavo che dicessi che il terzo capello della quarta ciocca di capelli posizionata sulla parte calante della quinta ciocca vicino all orecchio destro del mengoni avesse poco gel rispetto all ottavo capello incluso nella ciocca situata in prossimita' del centro della fronte,il che sarebbe un gravissimo torto a tutte le altre ciocche,quindi non si sa pettinare e acconciare. e poi te le cerchi,scusa eh? vieni qua,ipse, a fare il professore,che peraltro fai bene e son nozioni interessanti da seguire sia chiaro, e poi ti offendi per un equivoco o per dei pareri discordanti o per della ironia o comunque per qualcosa non cosi grave? naaaaaaaaaa,mossa sbagliata socio,manco Joe Satriani quando tiene seminari si sente cosi importante da andarsene se un suo allievo li fa un appunto o altro.comunque,visto che non ti sei manco presentato,piacere,io sono killer 73,e ascolto metal dalla mattina alla sera,anche mentre dormo e specialmente mentre tr.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 130612 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 24677 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 765817


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! questa è l'analisi musicale più bella che ho letto. :moltobene:


sei grande, mi hai fatto morire dalle risate. risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Violatrix Mer 15 Set 2010, 21:57

killer73 ha scritto:...e prima "1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata "...e poi " 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata",e poi "ho cominciato Pianoforte a 5 anni dai Salesiani, a 8 anni avevo il mio primo Pianoforte con grandi sacrifici dei miei genitori, uno Steinbach a meccanica Renner 1.62 mt verticale)". quindi???? mi aspettavo che dicessi che il terzo capello della quarta ciocca di capelli posizionata sulla parte calante della quinta ciocca vicino all orecchio destro del mengoni avesse poco gel rispetto all ottavo capello incluso nella ciocca situata in prossimita' del centro della fronte,il che sarebbe un gravissimo torto a tutte le altre ciocche,quindi non si sa pettinare e acconciare. e poi te le cerchi,scusa eh? vieni qua,ipse, a fare il professore,che peraltro fai bene e son nozioni interessanti da seguire sia chiaro, e poi ti offendi per un equivoco o per dei pareri discordanti o per della ironia o comunque per qualcosa non cosi grave? naaaaaaaaaa,mossa sbagliata socio,manco Joe Satriani quando tiene seminari si sente cosi importante da andarsene se un suo allievo li fa un appunto o altro.comunque,visto che non ti sei manco presentato,piacere,io sono killer 73,e ascolto metal dalla mattina alla sera,anche mentre dormo e specialmente mentre tr.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 130612 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 24677 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 765817


xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 610385 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 610385 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 610385 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 610385 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 610385 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 423921

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 22:17

Ipsedixit81 ha scritto:Perdonatemi, ma non credo di essere nel posto giusto. Certo che, mentre per la Rai avevo pronto il post, per voi stavo preparando le analisi delle tracce vocali con Sonogram Visible Speech; a questo punto ritengo che non valga spendere tempo.

Che peccato. bah! Ero curiosa.....



P.s.: Mengoni nel video che qualcuno ha postato in cui canta "Almeno tu nell'Universo", non so se fosse questo il link, ma, l'ho ascoltato attentamente (diversamente da qualche altro) che, per qualcuno competente in musica posto qua https://www.youtube.com/watch?v=LhVsz7t6R0k&feature=related offre questa splendida esibizione:

Meno male che era qualcuno e non tutto il forum.

- 0:33 avvio calante (mezzo tono sotto la prima nota del pezzo, CHE INIZIO!!!)
- 0:34 - 0.37: due note inesistenti (nuove note nel pentagramma) soprattutto sulla pendente sillaba "stra" STONA terribilmente
- 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata (non è per niente intonata, difetto di canto che capita quando non si articola la sillaba, si chiama "errore d'inciso"
- 1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata (circa un tono e mezzo sotto la dominante dell'accordo in base)
- 1:12 - 1:21 accelerato rispetto al ritmo della base (in musica si chiama FUORI TEMPO)

Quindi? Sei stato per ore ad analizare con Sonogram Visible Speech questa sua esibizione? Guarda che ti bastava andare sulla sezione di X Factor 3, in questo forum, per leggere le critiche fatte a tutte le esibizioni, in particolare a questa. Fatta tra l'altra con il primo ascolto, da tantissimi qui, che non hanno manco studiato la musica. occhiolino Credo che tu non abbia manco visto l'x factor 3.


Potrà diventare un grande cantante, ma ancora ha molto da crescere; scusate un bravo interprete, visto che non scrive di suo pugno le canzoni.

e chi mai ha detto il contrario? mah

E per dimostrare la mediocrità dei concorrenti di quest'anno (che sono mediocri per davvero) prendete una prestazione sottotono, su una canzone sbagliata di un cantante che sbaglia 12 volte nel primo minuto di canzone?


E per dimostrare che quest'anno ci sono talenti in abbondanza, in particolare una, prendi una prestazione sottotono preparata tra l'altro in pocchissimo tempo?


Beh... scusate, ma sono abbondantemente fuori luogo

Ti è stato chiesto di spiegare su quale basi (ovviamente escludendo la pancia e il cuore) affermi che quest'anno i talenti ce ne sono in abbondanza, ma non hai ancora scritto niente su questo.

Fino adesso hai solo spiegato che Mengoni con la canzone di Almeno tu...ha sbagliato 12 volte.
Questo non è un argomento, e mi dispiace ma in questo caso sei abbondantemente fuori luogo ma ti ci sei messo da solo.


Aspetto di sentire ancora la tua risposta alla domanda che ti è stata fatto. Ovviamente se te la senti, altrimenti amen.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Dylan67 Gio 16 Set 2010, 00:17

Ipsedixit81 ha scritto:Perdonatemi, ma non credo di essere nel posto giusto. Certo che, mentre per la Rai avevo pronto il post, per voi stavo preparando le analisi delle tracce vocali con Sonogram Visible Speech; a questo punto ritengo che non valga spendere tempo.

P.s.: Mengoni nel video che qualcuno ha postato in cui canta "Almeno tu nell'Universo", non so se fosse questo il link, ma, l'ho ascoltato attentamente (diversamente da qualche altro) che, per qualcuno competente in musica posto qua https://www.youtube.com/watch?v=LhVsz7t6R0k&feature=related offre questa splendida esibizione:

- 0:33 avvio calante (mezzo tono sotto la prima nota del pezzo, CHE INIZIO!!!)
- 0:34 - 0.37: due note inesistenti (nuove note nel pentagramma) soprattutto sulla pendente sillaba "stra" STONA terribilmente
- 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata (non è per niente intonata, difetto di canto che capita quando non si articola la sillaba, si chiama "errore d'inciso"
- 1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata (circa un tono e mezzo sotto la dominante dell'accordo in base)
- 1:12 - 1:21 accelerato rispetto al ritmo della base (in musica si chiama FUORI TEMPO)

Il resto verametne... non ho voglia e tempo di scrivere; detto questo io non dico che Mengoni non abbia una bella voce (solo un ignobile potrebbe dirlo) ha un bel timbro, una bella voce, ma tecnica poca, molto poca. Potrà diventare un grande cantante, ma ancora ha molto da crescere; scusate un bravo interprete, visto che non scrive di suo pugno le canzoni.

E per dimostrare la mediocrità dei concorrenti di quest'anno (che sono mediocri per davvero) prendete una prestazione sottotono, su una canzone sbagliata di un cantante che sbaglia 12 volte nel primo minuto di canzone? Beh... scusate, ma sono abbondantemente fuori luogo.

azz tecnicamente sei eccelso e' un peccato avresti potuto arricchire il forum col tuo sapere lo dico sul serio

detto questo la musica e' si tecnica ma sopratutto cuore e testa
io non cerco mai di capire come sta cantando l'autore
ma se mi emoziona e mi fa star bene

la musica e un bene di tutti...e ognuno ha il suo bene....

io quando entrai qui sbagliai un post e non fui accolto bene
ma non ho mollato e ora sono qui magari poco presente ma ci sono
e mi diverto!!!!

non basta un giorno per capire che un forum non e' adatto a te
e nello stesso tempo le persone intelligenti non ti giudicano solo per una cosa scritta

scappare non serve a nulla...meglio capire
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 16 Set 2010, 00:33

Dylan67 ha scritto:
Ipsedixit81 ha scritto:Perdonatemi, ma non credo di essere nel posto giusto. Certo che, mentre per la Rai avevo pronto il post, per voi stavo preparando le analisi delle tracce vocali con Sonogram Visible Speech; a questo punto ritengo che non valga spendere tempo.

P.s.: Mengoni nel video che qualcuno ha postato in cui canta "Almeno tu nell'Universo", non so se fosse questo il link, ma, l'ho ascoltato attentamente (diversamente da qualche altro) che, per qualcuno competente in musica posto qua https://www.youtube.com/watch?v=LhVsz7t6R0k&feature=related offre questa splendida esibizione:

- 0:33 avvio calante (mezzo tono sotto la prima nota del pezzo, CHE INIZIO!!!)
- 0:34 - 0.37: due note inesistenti (nuove note nel pentagramma) soprattutto sulla pendente sillaba "stra" STONA terribilmente
- 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata (non è per niente intonata, difetto di canto che capita quando non si articola la sillaba, si chiama "errore d'inciso"
- 1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata (circa un tono e mezzo sotto la dominante dell'accordo in base)
- 1:12 - 1:21 accelerato rispetto al ritmo della base (in musica si chiama FUORI TEMPO)

Il resto verametne... non ho voglia e tempo di scrivere; detto questo io non dico che Mengoni non abbia una bella voce (solo un ignobile potrebbe dirlo) ha un bel timbro, una bella voce, ma tecnica poca, molto poca. Potrà diventare un grande cantante, ma ancora ha molto da crescere; scusate un bravo interprete, visto che non scrive di suo pugno le canzoni.

E per dimostrare la mediocrità dei concorrenti di quest'anno (che sono mediocri per davvero) prendete una prestazione sottotono, su una canzone sbagliata di un cantante che sbaglia 12 volte nel primo minuto di canzone? Beh... scusate, ma sono abbondantemente fuori luogo.

azz tecnicamente sei eccelso e' un peccato avresti potuto arricchire il forum col tuo sapere lo dico sul serio

detto questo la musica e' si tecnica ma sopratutto cuore e testa
io non cerco mai di capire come sta cantando l'autore
ma se mi emoziona e mi fa star bene

la musica e un bene di tutti...e ognuno ha il suo bene....

io quando entrai qui sbagliai un post e non fui accolto benema non ho mollato e ora sono qui magari poco presente ma ci sono
e mi diverto!!!!

non basta un giorno per capire che un forum non e' adatto a te
e nello stesso tempo le persone intelligenti non ti giudicano solo per una cosa scritta

scappare non serve a nulla...meglio capire


La sottoscritta ti ha mandato a quel paese. sorrisodiscuse timidone BURP!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 16 Set 2010, 10:07

che dire, avete già detto tutto... quoto specialmente Cuore e Bea (e Killer, di default bacio ).
Siamo tutti testoni e convinti delle nostre opinioni qui, pero' siamo dei testoni che amano discutere, imparare, confrontarsi...
a volte cambiamo idea, a volte restiamo sulle nsotre posizioni... amen.
L'importante é che nessuno si crede "superiore" o "reietto".
Ognuno é "superiore" o "reietto" in alcuni campi, mi sembra normale.
Ora, mettiti un bell'avatar (l'omino verde mi inquieta), usa qualche emoticon per farci capire i tuoi toni e, se vuoi, prosegui con le tue anallisi. Siamo in tanti qui a "fare musica" in un modo o nell'altro, ti assicuro. e tutti apprezzeranno.
saluti e baci
Bellaprincipessa
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Dylan67 Gio 16 Set 2010, 10:18

Amantide_Religiosa ha scritto:
Dylan67 ha scritto:
Ipsedixit81 ha scritto:Perdonatemi, ma non credo di essere nel posto giusto. Certo che, mentre per la Rai avevo pronto il post, per voi stavo preparando le analisi delle tracce vocali con Sonogram Visible Speech; a questo punto ritengo che non valga spendere tempo.

P.s.: Mengoni nel video che qualcuno ha postato in cui canta "Almeno tu nell'Universo", non so se fosse questo il link, ma, l'ho ascoltato attentamente (diversamente da qualche altro) che, per qualcuno competente in musica posto qua https://www.youtube.com/watch?v=LhVsz7t6R0k&feature=related offre questa splendida esibizione:

- 0:33 avvio calante (mezzo tono sotto la prima nota del pezzo, CHE INIZIO!!!)
- 0:34 - 0.37: due note inesistenti (nuove note nel pentagramma) soprattutto sulla pendente sillaba "stra" STONA terribilmente
- 0:45 la sillaba "A" della parola ama è vomitata (non è per niente intonata, difetto di canto che capita quando non si articola la sillaba, si chiama "errore d'inciso"
- 1:06 la sillaba pendente "CO" è stonata (circa un tono e mezzo sotto la dominante dell'accordo in base)
- 1:12 - 1:21 accelerato rispetto al ritmo della base (in musica si chiama FUORI TEMPO)

Il resto verametne... non ho voglia e tempo di scrivere; detto questo io non dico che Mengoni non abbia una bella voce (solo un ignobile potrebbe dirlo) ha un bel timbro, una bella voce, ma tecnica poca, molto poca. Potrà diventare un grande cantante, ma ancora ha molto da crescere; scusate un bravo interprete, visto che non scrive di suo pugno le canzoni.

E per dimostrare la mediocrità dei concorrenti di quest'anno (che sono mediocri per davvero) prendete una prestazione sottotono, su una canzone sbagliata di un cantante che sbaglia 12 volte nel primo minuto di canzone? Beh... scusate, ma sono abbondantemente fuori luogo.

azz tecnicamente sei eccelso e' un peccato avresti potuto arricchire il forum col tuo sapere lo dico sul serio

detto questo la musica e' si tecnica ma sopratutto cuore e testa
io non cerco mai di capire come sta cantando l'autore
ma se mi emoziona e mi fa star bene

la musica e un bene di tutti...e ognuno ha il suo bene....

io quando entrai qui sbagliai un post e non fui accolto benema non ho mollato e ora sono qui magari poco presente ma ci sono
e mi diverto!!!!

non basta un giorno per capire che un forum non e' adatto a te
e nello stesso tempo le persone intelligenti non ti giudicano solo per una cosa scritta

scappare non serve a nulla...meglio capire


La sottoscritta ti ha mandato a quel paese. sorrisodiscuse timidone BURP!


ahahah si ma avevo sbagliato io
e ora ridiamo e scherziamo

d'altronde se dovessi contare tutti i vaffa che ho mandato e ricevuto
potrei fare l'eremita risate risate
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Set 2010, 11:04

Per finire, poichè ti sei addentrato nel merito della lucidità dei giudizi espressi qua dentro, con altrettanta franchezza da parte mia ti dico che invece preferisco tacere per carità di patria sul primo intervento con cui hai inaugurato il tuo ingresso. Sono certo che entrambi sappiamo perchè.
lo vedi che non ci capisco nulla?
mi sembrava un intervento corretto il primo.
lo paragonavo ai vostri..cuore.
sarà perchè di toni e semitoni non capisco nulla e le note tecniche suona per me tutte uguali?
chi mi spiega?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da mariele4ever Gio 16 Set 2010, 11:12

killer73 ha scritto:...comunque,visto che non ti sei manco presentato,piacere,io sono killer 73,e ascolto metal dalla mattina alla sera,anche mentre dormo e specialmente mentre tr.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 130612 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 24677 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 765817 [/b]


...acanni birra! :sorriso4:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da rossadavino Gio 16 Set 2010, 14:15

bellaprincipessa ha scritto:che dire, avete già detto tutto... quoto specialmente Cuore e Bea (e Killer, di default bacio ).
Siamo tutti testoni e convinti delle nostre opinioni qui, pero' siamo dei testoni che amano discutere, imparare, confrontarsi...
a volte cambiamo idea, a volte restiamo sulle nsotre posizioni... amen.
L'importante é che nessuno si crede "superiore" o "reietto".
Ognuno é "superiore" o "reietto" in alcuni campi, mi sembra normale.
Ora, mettiti un bell'avatar (l'omino verde mi inquieta), usa qualche emoticon per farci capire i tuoi toni e, se vuoi, prosegui con le tue anallisi. Siamo in tanti qui a "fare musica" in un modo o nell'altro, ti assicuro. e tutti apprezzeranno.
saluti e baci
Bellaprincipessa


io non faccio musica e so stonata come una campana, se apro bocca, ma dentro di me mi sento molto musicale,
leggo per imparare, sto buona ad ascoltare, ma quando uno non vuol dialogare ne posso tranquillamente farne a
meno.
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 16 Set 2010, 14:22

rossadavino ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:che dire, avete già detto tutto... quoto specialmente Cuore e Bea (e Killer, di default bacio ).
Siamo tutti testoni e convinti delle nostre opinioni qui, pero' siamo dei testoni che amano discutere, imparare, confrontarsi...
a volte cambiamo idea, a volte restiamo sulle nsotre posizioni... amen.
L'importante é che nessuno si crede "superiore" o "reietto".
Ognuno é "superiore" o "reietto" in alcuni campi, mi sembra normale.
Ora, mettiti un bell'avatar (l'omino verde mi inquieta), usa qualche emoticon per farci capire i tuoi toni e, se vuoi, prosegui con le tue anallisi. Siamo in tanti qui a "fare musica" in un modo o nell'altro, ti assicuro. e tutti apprezzeranno.
saluti e baci
Bellaprincipessa


io non faccio musica e so stonata come una campana, se apro bocca, ma dentro di me mi sento molto musicale,
leggo per imparare, sto buona ad ascoltare, ma quando uno non vuol dialogare ne posso tranquillamente farne a
meno.


OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 9 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 36 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.