Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti

Pagina 20 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 36  Successivo

Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:02

poi voglio puntualizzare eccellenza relativa a quel che si sente in tv e in radio..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da rossadavino Mer 06 Ott 2010, 17:02

@xenas
io non ho mai visto extra factor, e pure Morgan in trasmissione ,in tre anni
mi ha insegnato tante cose mi ha incuriosito e sono andata a leggermi e sentire
anche un tipo di musica che io non conoscevo, Elio finora non mi ha detto niente
di nuovo, anzi a volte mi da fastidio così come Ruggeri
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:03

rossadavino ha scritto:xenas per me Elio è stato una delusione ,non sempre un bravo professore,maestro
è bravo anche ad insegnare!!!

rossa noi purtroppo non vediamo elio insegnare perchè gli extrafactor ce li hanno tolti. Morgan lo vedevamo (nina simone con il video.....) le poche cose che ho visto interveniva sul brano a livello tecnico, con modifiche suggerimenti anche interpretativi.... per me il paragone che viene fatto non è corretto perchè abbiamo meno mezzi per valutare.

a livello di presentazione televisiva del serale di xfactor, la trasmissione è esattamente come l'anno scorso, meno mengoni. teatrini cazzatine, qualche discussione, un giudice in più che accorcia i tempi.

Poi per me morgan in televisione non è un buon divulgatore perchè è troppo contorto anche se geniale.

sarà ma io non piango sul morgan versato (lui dice che nn lo voleva più fare... ipse dixit)
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 17:05

xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:no l'anno scorso mengoni e morgan hanno salvato l'edizione.
quest'anno c'è un mengoni e un morgan?
io cmq non mi sorbisco uno show come ho fatto lo scorso anno per una sola esibizione..
tipo 3 ore di nulla..
a parte voi of course e diego.. xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 765817


per me elio supera di gran lunga morgan, ma anche qui sono gusti personali e marco si è salvato da solo. se non sbaglio morgan gli fece un mega pacco.... per la base che doveva fare... uff nn ricordo qualcuno senza problemi senili?

ma guarda.......di primo acchitto mi verrebbe da dirti.. xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 ed anche... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 ...ma pensandoci meglio voglio chiederti?
ma cosa fa Elio? .... è un cadavere, non dice niente di interessante si ripete per 3 putante poi si smentisce per altre due.....è più brillante la mummia di tutankomene, mai sentito un discorso più lungo di 18 secondi, peraltro inutili.
Bho....forse la mia tv ha veramente un audio diverso.
Ma vuoi mettere quello che faceva Morgan.....guarda che xfactor se ha preso piede in Italia...visti gli insuccessi di altre trasmissioni musicali lo si deve alla novità che è stata Morgan in tv.....adesso gli affezionati hanno guardato il programma per le prime puntate, ma hanno capito che è una ciofega e già stanno calando...il peggio dovrà arrivare.....

dimmi in trasmissione (non nelle prove e in sala perchè qui non le vediamo) in studio cosa faceva di diverso? Bhe io non la vedo la differenza, a me elio piace, parla un linguaggioc che capisco, non fa voli pindarici e mi piacciono le sue scelte.

guarda quello che fa fuori dalla trasmissione non lo sò....io vedevo solo la serata.
Ma se ricordo bene c'erano dei momenti dove Morgan si intratteneva con i suoi per parlare solo di musica...volando alto.
Ed era un bel vedere, ma soprattutto sentire. Morgan quando doveva parlare male dei suoi lo ha fatto. In più ha tirato fuori diverse assegnazioni notevoli. Te le devo ricordare? Ma poi era tutto un altro ritmo....non c'è proprio paragone...un abisso. Ma come si fa a elogiare manuela che ha fatto uno sfacello con il pezzo di Amy Lee e cassandra che finora è stata una cosa allucinante.

Poi basta tutte ste spiegazioni non sono da me....due righe alla twitter non di più.
Dichiaro guerra alla Sardegna......si aprano gli arruolamenti.
Trema stiamo arrivando.

Spoiler:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:05

vabbè allora nn parliamo più di xfactor, per voi xfactor è morgan, per me no... tutto qui. a me elio in 30 anni ha insegnato molte più cose di morgan.... ma mica deve essere una gara... è che se guardi una cosa con pregiudizio, non noti le cose positive, io non mi aspetto che elio faccia morgan ma che elio faccia elio e quindi mi godo elio invece di rimpianegre morgan.... è vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:06

credimi io se ci fosse morgan e le stesse cazzate di format non lo guarderei lo stesso.
Non lo voleva fare più il giudice, ma il direttore artistico..quello m'avrebbe fatto venire la curiosità..
invece stessa solfa e selezioni pilotate..
interventi sterili molti di più anche da chi non te lo aspetti.
quindi tre ore di che?
di resa mediocre con sporidaci "però dai, non male"
per me non è abbastanza manco se ci fosse morgan.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:06

LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:no l'anno scorso mengoni e morgan hanno salvato l'edizione.
quest'anno c'è un mengoni e un morgan?
io cmq non mi sorbisco uno show come ho fatto lo scorso anno per una sola esibizione..
tipo 3 ore di nulla..
a parte voi of course e diego.. xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 765817


per me elio supera di gran lunga morgan, ma anche qui sono gusti personali e marco si è salvato da solo. se non sbaglio morgan gli fece un mega pacco.... per la base che doveva fare... uff nn ricordo qualcuno senza problemi senili?

ma guarda.......di primo acchitto mi verrebbe da dirti.. xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 ed anche... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 166521 ...ma pensandoci meglio voglio chiederti?
ma cosa fa Elio? .... è un cadavere, non dice niente di interessante si ripete per 3 putante poi si smentisce per altre due.....è più brillante la mummia di tutankomene, mai sentito un discorso più lungo di 18 secondi, peraltro inutili.
Bho....forse la mia tv ha veramente un audio diverso.
Ma vuoi mettere quello che faceva Morgan.....guarda che xfactor se ha preso piede in Italia...visti gli insuccessi di altre trasmissioni musicali lo si deve alla novità che è stata Morgan in tv.....adesso gli affezionati hanno guardato il programma per le prime puntate, ma hanno capito che è una ciofega e già stanno calando...il peggio dovrà arrivare.....

dimmi in trasmissione (non nelle prove e in sala perchè qui non le vediamo) in studio cosa faceva di diverso? Bhe io non la vedo la differenza, a me elio piace, parla un linguaggioc che capisco, non fa voli pindarici e mi piacciono le sue scelte.

guarda quello che fa fuori dalla trasmissione non lo sò....io vedevo solo la serata.
Ma se ricordo bene c'erano dei momenti dove Morgan si intratteneva con i suoi per parlare solo di musica...volando alto.
Ed era un bel vedere, ma soprattutto sentire. Morgan quando doveva parlare male dei suoi lo ha fatto. In più ha tirato fuori diverse assegnazioni notevoli. Te le devo ricordare? Ma poi era tutto un altro ritmo....non c'è proprio paragone...un abisso. Ma come si fa a elogiare manuela che ha fatto uno sfacello con il pezzo di Amy Lee e cassandra che finora è stata una cosa allucinante.

Poi basta tutte ste spiegazioni non sono da me....due righe alla twitter non di più.
Dichiaro guerra alla Sardegna......si aprano gli arruolamenti.
Trema stiamo arrivando.

Spoiler:

secondo me te lo sei sognato...erano del preserale... prima della guerra chiedo l'antidoping... :sorriso4:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:08

lepidezza ha scritto:credimi io se ci fosse morgan e le stesse cazzate di format non lo guarderei lo stesso.
Non lo voleva fare più il giudice, ma il direttore artistico..quello m'avrebbe fatto venire la curiosità..
invece stessa solfa e selezioni pilotate..
interventi sterili molti di più anche da chi non te lo aspetti.
quindi tre ore di che?
di resa mediocre con sporidaci "però dai, non male"
per me non è abbastanza manco se ci fosse morgan.

ora per farvi capire perchè morgan mi sta un po' sulle palle: ma secondo voi è giusto andare in giro a dire che vuoi il posto di un altro, che ci campa pure con quel lavoro, tale lucio fabbri, che non è nemmeno l'ultimo cazzone arrivato?

ma è corretto eticamente secondo voi? non so io sono un a persona diversa....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:09

te lo ricordi xenas la sua discussione con i bastard spiegata in due puntate in diretta sull'arrangiamento di un brano dei beatles?
io chiesi a elvis e a cuore..
mi appassionai a qualcosa che non immaginavo nemmeno.
mi rodeva il fatto di non capire..
facchinetti of course disse: ma questo alla gente non interessa "
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da rossadavino Mer 06 Ott 2010, 17:09

Morgan quando introduceva un cantante, spiegava prima la canzone e ci parlava
anche di chi lo aveva cantato, il contesto etc......................... e guarda che
molte volte lo avrei preso a sberle (Morgan), Elio non mi fa appassionare
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:09

lepidezza ha scritto:te lo ricordi xenas la sua discussione con i bastard spiegata in due puntate in diretta sull'arrangiamento di un brano dei beatles?
io chiesi a elvis e a cuore..
mi appassionai a qualcosa che non immaginavo nemmeno.
mi rodeva il fatto di non capire..
facchinetti of course disse: ma questo alla gente non interessa "

senti di 3 edizioni mi parli di una volta, elio ha fatto 5 puntate.... e i giudici parlano molto meno....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:11

ma io non difendo morgan a spada tratta e se leggi i miei interventi prescindono da lui.
Io parlo di quel che di buono e valido non disconosco della sua partecipazione a questo programma tv.
nulla di più nè di meno.
Tu sostieni che anche quando c'era lui era lo stesso show.
Io dico che non era così.
E ti ho fatto gli esempi che andavano in onda al daytime e in diretta.
Poi ci ho messo il paragone nella resa dei cantanti che ha portato.
e parlo di picchi sempre relativi a questo mondo di talent.
non trovo la stessa meraviglia , tu si?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:13

lepidezza ha scritto:ma io non difendo morgan a spada tratta e se leggi i miei interventi prescindono da lui.
Io parlo di quel che di buono e valido non disconosco della sua partecipazione a questo programma tv.
nulla di più nè di meno.
Tu sostieni che anche quando c'era lui era lo stesso show.
Io dico che non era così.
E ti ho fatto gli esempi che andavano in onda al daytime e in diretta.
Poi ci ho messo il paragone nella resa dei cantanti che ha portato.
e parlo di picchi sempre relativi a questo mondo di talent.
non trovo la stessa meraviglia , tu si?

uno il primo, tanti il secondo, uno il terzo.... no... nessuna meraviglia.... qui c'è davide....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Brina78 Mer 06 Ott 2010, 17:13

xenas ha scritto:vabbè allora nn parliamo più di xfactor, per voi xfactor è morgan, per me no... tutto qui. a me elio in 30 anni ha insegnato molte più cose di morgan.... ma mica deve essere una gara... è che se guardi una cosa con pregiudizio, non noti le cose positive, io non mi aspetto che elio faccia morgan ma che elio faccia elio e quindi mi godo elio invece di rimpianegre morgan.... è vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....
Dunque guardi Elio tenendo conto del suo passato, non di ciò che ha fatto nel contesto del programma.
Sarebbe potuto essere un buon prodotto anche senza Morgan, e anche solo con questi giudici (se lo faceva la Ventura con risultati decenti, penso lo potevano fare anche loro..)
Il problema non è il giudice, assente o presente, ma il contributo che offre.
Nessuno dei quattro si dilunga a discorrere di musica, dei brani, della loro storia o delle loro caratteristiche.
Manca totalmente l'analisi tecnica delle esibizioni, e il fatto che sul forum della rai abbiano chiesto ad un utente di farle lui (ovviamente solo sul sito) dice veramente tanto.
Penso che anche la Tatangelo avrebbe potuto dare costrutto al programma, ma non ha voluto.
Tommassini ormai è autoreferenziale.
Come si può dire che questa edizione ha le stesse caratteristiche della precedente, dài!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 17:14

vado non potete continuare senza di me sono sola! ciao

bacetti
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 17:14

xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:credimi io se ci fosse morgan e le stesse cazzate di format non lo guarderei lo stesso.
Non lo voleva fare più il giudice, ma il direttore artistico..quello m'avrebbe fatto venire la curiosità..
invece stessa solfa e selezioni pilotate..
interventi sterili molti di più anche da chi non te lo aspetti.
quindi tre ore di che?
di resa mediocre con sporidaci "però dai, non male"
per me non è abbastanza manco se ci fosse morgan.

ora per farvi capire perchè morgan mi sta un po' sulle palle: ma secondo voi è giusto andare in giro a dire che vuoi il posto di un altro, che ci campa pure con quel lavoro, tale lucio fabbri, che non è nemmeno l'ultimo cazzone arrivato?

ma è corretto eticamente secondo voi? non so io sono un a persona diversa....

gaurda che Morgan sia un pò stronzetto non lo nego , ma che vuoi fare tutti geni lo sono

Morgan
Valentino Rossi
Io xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 953427

.......ma qui si parlava di quello che ha dato alla trasmissione e di quello che da Elio.......il discorso è un altro perciò. Comunque se il riferimento che ho fatto prima era nel preserale motivo di più per avvalorare la tesi che Morgan dava molto anche fuori della prima serata. Cosa che tu portavi a favore di Elio.


Sembra che mi sia incartata xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 27272 , ma adesso ne vengo fuori xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 953427
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:14

quella dei beatles
quella volta in cui parlò dei sexpistols,come fossero nati?
del punk?in aperta polemica con l'idea del punk in sè?
la volta in cui spiegò il messaggio dietro per elisa e poi riallacciò con salirò?
..tu non le ricordi?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:15

domani non ci scappi! Diavolo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 17:16

xenas ha scritto:vado non potete continuare senza di me sono sola! xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 259983

bacetti


..........scappi fifona ? xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 475446
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 06 Ott 2010, 18:27

non voglio continuare senza Xenas, tranqui :neve: :neve: , alt gioco non so

voglio pero' dire che c'è un TERRENO alla pari nel quale si possono confrontare i due fanciulli...senza saltarsi alla giugulare reciprocamente, spero un momento Ebbasta!

Morgan l'anno scorso - nelle prime due ediz. non so personalmente, non avendo seguito - ha fatto diversi "azzardi" nelle assegnazioni e alcune non le ha proprio imbroccate, ma al contempo ha dato modo-chance ai tre pupilli Marco-Chiara-Silver di cimentarsi in repertori-metri distanti o ignoti (per loro).

Per quanto visto-sentito fino ad ora, forse perchè i suoi sono ultratrentenni già ben strutturati per vocalità e per preferenze-repertorio, Elio non ha avuto la stessa "libertà di movimento-assegnazioni"...anche se, per quanto ho potuto sentire nei serali - non seguo daytime e processo - l'unica con cui possa permettersi di "azzardare" in repertori-richiami diversi è Natalina.
Manuela ricorda - almeno a me - la Ciampa bellicapelli della Mori, con gli stessi limiti di presenza scenica-carisma su palco...stessa voce intonata...stessa dimestichezza coi palchi teatro-musical..

Tutta sta manfrina per dire che: se ritenete di voler-poter dissertare confrontando Morgan ed Elio sul metro della adeguatezza delle assegnazioni rispetto ai loro talents....fate vobbisss.

Se volete alcuni remember su azzardi-errori di Morgan ve ne lascio un paio che personalmente non sono ancora riuscita a digerire:
Preferenza al ballottaggio di Silver su Chiara per presunti meriti-qualità autoriali del bergamasco, che poi si sono perse nell'inedito altrui "Oggi c'è il sole o domani piove.." (chissà perchè...)
Assegnare a Chiara Millebolleblu
Assegnare a Silver "I giornali femminili" di Tenco - scelta egotica.....ah bei tempi quelli in cui si dissertava qui della differenza tra egoista ed egotista...
Assegnare a Mengoni un arrangiamento spericolato - scarnissimo in Almeno tu

I meriti di Elio che ho visto io sono assegnare "se telefonando" a Nevruz e la canzone dei Muse a Natalina...il resto?

Ok me vado a nasconnere mentre decidete se val la pena aprire un topo di confronto assegnazioni azzeccate-ciofeca tra Elione e Morgansio.

Cià oddio... oddio...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 18:37

no canta non era un paragone elio morgan
era un paragone edizioni.
e xenas non trovava differenze.
Io mi riferisco alla qualità delle selezioni che regalavano interpretazioni più che appena accettabili o "non male"
E le valutazioni di morgan in mezzo a tante altre sterili e inutili, funzionali al format , erano spesso input.
ne ho elencate sopra.
Io dicevo a Mafalda che il format veniva un filo stravolto da morgan che parlava di arrangiamenti e storia della musica
e la selezione ,anche lo scorso anno deludente, aveva individuato però già alla terza serata una ottima ragione per seguirlo con mengoni.
Il resto dello show è uguale allo scorso anno.
ma queste sono le grandi differenze.
che si tratti di elio o di ruggeri fate vobis.
se anche ci fosse morgan con questi talent e questi non giudizi sarebbe una buona ragione per non vederlo.
questo era l'oggetto del contendere.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 06 Ott 2010, 18:50

ok capito meglio...per me la differenza tra l'anno scorso e questo risiede per es. nell'assenza totale dell'aspetto divulgativo..nell'aver estromesso i contenuti extrafactor e nell'aver ridotto il daytime a processo-diluito in sei giorni sei anzicchè in un appuntamento settimanale.
Ossia, l'anno scorso io non ho perso un dicasi un appuntamento di rai4 extrafactor - e quando non c'ero me lo registrato dvd - e seguivo a saltelli daytime e processino per cazzeggiare qua con voi.
Arrivavo alla puntata settimanale con la testa PIENA ZEPPA di riferimenti-curiosità-confronti-preascolti- idee mie...e il bello per me era quello:
la puntata serale era un punto d'arrivo, una tappa di conferma-negazione del lavoro svolto in settimana.
Quest'anno non ho modo di costruire-presagire-attendere alcunchè...e questo non lo imputo all'assenza di Morgan, ma al cambio-rotta di chi la trasmissione la manda in onda e la produce.
Non seguo altri reality...mai visti musicfarm o amici - se non un'edizione di anni fa quando tutti facevano tutto - non ho la predilezione per i romanzi tv a puntate, cioè non m'affeziono - e credo di aver televotato solo due volte in vita mia: un televoto nella fase finale di sanremo st'anno e uno in finalissima per Mengoni xfactor.
Xfactor non ha perso solo Morgan...ha proprio perso il MOTIVO di centro per me per esser seguito con interesse. E' tutto là per me.


Ultima modifica di Cantastorie il Mer 06 Ott 2010, 18:55 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 18:53

io ricordo anche molti( non tutti) interventi di morgan indicativi per una valutazione di un brano, di un arrangiamente e di una resa.
questo per esempio era parte della diretta.
questo non pare essere lo stesso atteggiamento nè di elio nè del ruggero.
la maionchi e la tata non le cito nemmeno.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 06 Ott 2010, 18:56

xenas ha scritto:vabbè allora nn parliamo più di xfactor, per voi xfactor è morgan, per me no... tutto qui. a me elio in 30 anni ha insegnato molte più cose di morgan.... ma mica deve essere una gara... è che se guardi una cosa con pregiudizio, non noti le cose positive, io non mi aspetto che elio faccia morgan ma che elio faccia elio e quindi mi godo elio invece di rimpianegre morgan.... è vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....

xenas, non puoi accusare di pregiudizio solo perchè Elio ha deluso alcuni e tra quelli ci sono anche io.
Non ho avuto nessun pregiudizio prima che iniziasse questo x factor. Sono stata quella che ha detto in questo forum "che era una cazzata non vedere l'x factor solo perchè non c'era Morgan". Il mio pregiudizio è stato la Tatangelo, e ho avuto la conferma.

Non ho mai avuto l'intenzione di paragonare Morgan con nessuno dei giudici attuali, ma quando vedo il livello cosi basso che c'è questo anno il paragone è inevitabile perchè hai nostalgia delle cose belle che hai avuto nelle edizioni precedenti.
A te piace, e se non ho capito male molto di più delle edizioni precedenti escluso il 2. Benissimo, non mi scandalizzo per questo e lo trovo giusto. Ognugno ha le sue idee e opinioni, però dire che a noi non piace perchè abbiamo dei pregiudizi no. Altrimenti lo stesso ragionamento vale per te, e non mi pare il caso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da vannibit Mer 06 Ott 2010, 18:59

quello che io non trovo su altri giudici al di fuori di Morgan è,oltre alla capacità di appassionare noi,il saper tirar fuori dai talent le loro potenzialità,che poi naturalmente potevano piacere o meno
io Elio come artista lo adoro da sempre,penso sia quello che in concerto ho visto di piu',a me come personaggio piace anche ad x-factor,pero' se lo devo valutare come giudice dico che ad oggi non vedo nei suoi talent una crescita,il fatto che uno che arriva lì debba cantare bene mi sembra il minimo sindacale,quello che dovrebbe emergere è la particolarità di ognuno di loro,quale potrebbe essere il loro mondo,non so se mi sono spiegata.... ciao
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 20 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.