Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

+16
rossadavino
pannasmontata
miniatina
Francy1972
Giulia
mariele4ever
Waltzing Matilda
Amantide_Religiosa
maimeri
Brina78
Vale82
G.Kaplan
Gaufre
lepidezza
xenas
LucyGordon
20 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Set 2010, 11:23





Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 11:24

lepidezza ha scritto:
no lepi, la trovo una cosa così banale..... ma tu dovresti sapere che siamo abituati a parlare della cose piccole per nascondere quelle grandi.
no credimi la deriva di donne lapidate passa per prima attraverso la mortificazione della persona e il suo annullamento in quanto mero oggetto.
Io non sono abituato a parlare di cose "piccole"i fatti che mi colpiscono sono di proporzioni diverse ma in questo caso so che a furia di sdoganare un comportamento e legittimarlo si procede esondando.
Questo intendevo.
il punto della questione è:
secondo te Vespa è stato semplicemente maleducato e non ha sdoganato ancora una volta un modo di valutare le donne piuttosto che la professionalità?

è stato maleducato e inappropriato e da lui fa ancora più effetto perchè io lo considere un viscido (non solo con le donne)
la avallone dice

sdrammatizza anche Silvia Avallone, con una risata. Poi argomenta: «Innanzitutto bisogna valutare il contesto in cui certe cose si dicono. Non eravamo in un'aula universitaria. L'evento, certo, riguardava un premio culturale; tuttavia, in un'atmosfera di levità». «A onor de vero - continua - ero così emozionata e felice di essere su quel palco che neppure mi sono resa conto degli apprezzamenti di Vespa. Comunque, è ovvio che vengono prima i libri dei vestiti». Conclude: «Rispetto il punto di vista di Michela Murgia e mi fa piacere che abbia dato peso all'accaduto. Del resto, la considero una sorella maggiore. Una persona da cui ho molto da imparare, soprattutto per la scrittura».


Che mi pare esprima esattamente quello che lei ha provato. Credo sia abituata a ricevere complimenti

PS il corriere dice scollatura profonda!!!!! mi copiano sorriso
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Set 2010, 11:31

A mio avviso la Avallone sta cercando di gettare acqua sul fuoco, perché la notizia della vincita del suo premio sta passando in secondo piano rispetto agli avvenimenti occorsi durante la cerimonia, di cui invece si parla da giorni. Rinfocolare la polemica sposterebbe ancora una volta l'attenzione dal suo libro ad altro. Finirebbe per essere ricordata solo per l'infelice uscita di Vespa, e non credo ci tenga molto.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:35

Non importa quel che l'oggetto del commento dice per paraculaggine o perchè ama sentirsi apostrofata come quella dallo splendido seno..(da inquadrare)
Non importa perchè è il commento ad essere inappropriato e irrispettoso per le donne come persone chiamate ad essere altro che un corpo che te lo fa barzotto..( al massimo)
Se un commento è scorretto e sottolinea la desiderabilità sessuale da esibire attraverso camera, poco importa che la gregoraci, la vento, la velina di turno capisca e se ne indigni.
E' un commento che inquadra un modo di valutare una donna in quanto corpo e non persona in un contesto che non è Miss Italia.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 11:42

lepidezza ha scritto:Non importa quel che l'oggetto del commento dice per paraculaggine o perchè ama sentirsi apostrofata come quella dallo splendido seno..(da inquadrare)
Non importa perchè è il commento ad essere inappropriato e irrispettoso per le donne come persone chiamate ad essere altro che un corpo che te lo fa barzotto..( al massimo)
Se un commento è scorretto e sottolinea la desiderabilità sessuale da esibire attraverso camera, poco importa che la gregoraci, la vento, la velina di turno capisca e se ne indigni.
E' un commento che inquadra un modo di valutare una donna in quanto corpo e non persona in un contesto che non è Miss Italia.

senti lepi se tu mi incontri e mi dici che ho un bel decoltè mica mi incazzo (se mi dici belle tette magari si, ma se lo dice mambu anche no), se me lo dici di fronte al mio fidanzato magari ti trovo un po' inopportuno. tutto qui.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:43


a vedere tutta la scena si vede benissimo che il commento era legato a un evidente attrazione al punto che non riesce a non toccarla.. ora con la scusa dell'emozione ora con quella del tatuaggio che tocca ripetutamente..
Una attenzione per quel corpo che non si limita a quella sola battuta ma a tutto un gesticolare e sorridere e sbavare con gli occhi che conferma l'impressione denunciata da lerner e Murgia.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 11:45

lepidezza ha scritto:
a vedere tutta la scena si vede benissimo che il commento era legato a un evidente attrazione al punto che non riesce a non toccarla.. ora con la scusa dell'emozione ora con quella del tatuaggio che tocca ripetutamente..
Una attenzione per quel corpo che non si limita a quella sola battuta ma a tutto un gesticolare e sorridere e sbavare con gli occhi che conferma l'impressione denunciata da lerner e Murgia.

anche fuck tocca.,.. e pure tanto.... e poi è viscido sbava così anche davanti alla sindone e ieri alla tomba di san pietro..... il problema è lui!!!!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Vale82 Mer 08 Set 2010, 11:49

allora, ho cercato di leggere tutto quello che avete scritto Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 27272
io il commento di Vespa non lo vedo "solo" come maleducato e inappropriato, buttarla sulla scollatura in un momento in cui una giovane scrittrice di 26 anni sta ricevendo un riconoscimento importante per i suoi meriti professionali è svilente.........della serie chissenefrega se sai anche scrivere, vogliamo parlare delle tue tette?
suonerà come troppo femminista ma francamente non se ne può più, è sempre la solita storia..........
non sono neanche d'accordo sul punto che se ti metti una scollatura profonda è perchè vuoi che si guardi lì.............come se una donna non potesse vestirsi semplicemente come le piace.
Se metto qualcosa che valorizza una parte di me che mi piace questo non significa che autorizzo il primo idiota che mi passa accanto a fare apprezzamenti, tantomeno che desidero che lo faccia!
se mi passa accanto uno strafigo non mi tappo certo gli occhi, ma non mi sognerei mai di fischiargli dietro.............ma quando si tratta di una donna non solo è ancora considerato normale, ma addirittura una carineria, come se una donna non potesse aspirare ad altro

è una mentalità maschilista insopportabile.
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:50

vuoi dire che gli viene barzotto anche davanti alla sindone e prega di inquadrare il favoloso membro impresso nel telo?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Set 2010, 11:51

Lepi, anche io penso che il commento della Avallone non sia fondamentale, nell'economia della discussione. Perché qui si parla di un atteggiamento diffuso che tende a relegare le donne alla categoria di oggetti, annullandone qualsiasi altra qualità. E' un fatto abbastanza grave, a mio avviso, che un commento come quello di Vespa, che esemplifica questo atteggiamento, sia considerato alla stregua di un complimento. Perché è l'opposto di un complimento: è svilire una persona.
Hai nominato Miss Italia: come mai negli ultimi anni sono state introdotte le novità delle interviste alle concorrenti? Ci avete pensato?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:52

io mi riferisco a Vespa xenas non sto parlando di fucchinetti. se lo fa anche lui e commenta il culo di irene per me è la stessa solfa..
non rende l'uscite di vespa meno gravi.
Che ci siano anche altri ladri non significa che quello che sto arrestando lo sia di meno.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 11:52

lepidezza ha scritto:vuoi dire che gli viene barzotto anche davanti alla sindone e prega di inquadrare il favoloso membro impresso nel telo?



già..... (non mi hai risposto sul nostro possibile incontro)

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Brina78 Mer 08 Set 2010, 11:53

Sapete una cosa: qual è il punto?
Ho cercato un po' il filmato incriminato, e da quello che ho trovato ho visto Vespa semplicemente accogliere sul palco una giovane scrittrice con un complimento estetico.
Non so come abbia continuato il dialogo, certo se ha continuato a complimentarsi per la scollatura è stato di pessimo gusto, ma se la cosa si è arrestata a quei 5 secondi, non l'ho trovata così follemente maschilista, e sia chiaro che Vespa non è tra i miei modelli di giornalismo (per essere eufemista).
Il nocciolo è che chi scrive dev'essere un secchione con i brufoli e gli occhiali? O che una donna attraente deve fare solo la velina?
Il problema è nel distinguere i piani, giusto? Mi sembra che avendo vinto un premio letterario questo le sia stato riconosciuto. Ma l'avvenenza non può essere trattata semplicemente come una qualità, alla stregua della simpatia o della estroversione?
Giustamente la scrittrice non interviene su questa polemica, perchè ho idea che dirsi offesa per un complimento alla sua bellezza sarebbe stato un insulto alla sua intelligenza.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Set 2010, 11:54

Se il problema fosse limitato a Vespa non potrei che esserne felice, perché vorrebbe dire che cose di questo tipo succedono raramente o quasi mai. Invece l'atteggiamento è diffuso nelle stesse donne: vedi la Clerici che definisce la preparatissima cantante lirica "bellissima". Il problema è che le donne hanno talmente interiorizzato queste pratiche, che pensano realmente di valere di più se strappano un "complimento"... per un dono di cui non hanno alla fin dei conti nessun merito.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 11:55

lepidezza ha scritto:io mi riferisco a Vespa xenas non sto parlando di fucchinetti. se lo fa anche lui e commenta il culo di irene per me è la stessa solfa..
non rende l'uscite di vespa meno gravi.
Che ci siano anche altri ladri non significa che quello che sto arrestando lo sia di meno.

Ripeto e qui la chiudo perchè davvero trovo strerile discutere di una cosa considerata inutile anche per la protagonista (che trattare come una che non si sa difendere è discriminatorio peggio che parlare delle sue tette) e ti dico

se tu mi incontri e mi dici che ho un bel decoltè mica mi incazzo (se mi dici belle tette magari si, ma se lo dice mambu anche no), se me lo dici di fronte al mio fidanzato magari ti trovo un po' inopportuno. tutto qui.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 11:56

Brina78 ha scritto:Sapete una cosa: qual è il punto?
Ho cercato un po' il filmato incriminato, e da quello che ho trovato ho visto Vespa semplicemente accogliere sul palco una giovane scrittrice con un complimento estetico.
Non so come abbia continuato il dialogo, certo se ha continuato a complimentarsi per la scollatura è stato di pessimo gusto, ma se la cosa si è arrestata a quei 5 secondi, non l'ho trovata così follemente maschilista, e sia chiaro che Vespa non è tra i miei modelli di giornalismo (per essere eufemista).
Il nocciolo è che chi scrive dev'essere un secchione con i brufoli e gli occhiali? O che una donna attraente deve fare solo la velina?
Il problema è nel distinguere i piani, giusto? Mi sembra che avendo vinto un premio letterario questo le sia stato riconosciuto. Ma l'avvenenza non può essere trattata semplicemente come una qualità, alla stregua della simpatia o della estroversione?
Giustamente la scrittrice non interviene su questa polemica, perchè ho idea che dirsi offesa per un complimento alla sua bellezza sarebbe stato un insulto alla sua intelligenza.

come l'hai detto bene.....
amore
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da G.Kaplan Mer 08 Set 2010, 11:56

Gaufre ha scritto:A mio avviso la Avallone sta cercando di gettare acqua sul fuoco, perché la notizia della vincita del suo premio sta passando in secondo piano rispetto agli avvenimenti occorsi durante la cerimonia, di cui invece si parla da giorni. Rinfocolare la polemica sposterebbe ancora una volta l'attenzione dal suo libro ad altro. Finirebbe per essere ricordata solo per l'infelice uscita di Vespa, e non credo ci tenga molto.

Boh.. mettendomi nei suoi panni (non siamo proprio coetanee ma quasi) ti dico che a me avrebbe dato molto fastidio se una mia collega, che si è esposta in mia difesa, fosse stata trattata come la Murgia
(parlando di maschilismo..quanto sono mortificanti le classiche allusioni alla donna brutta gelosa!)
Libro o non libro qualcosa avrei detto... ma parlo di me

Comunque è un discorso che non c'entra con la bavosità e l'essere inopportuno di Vespa, non capisco perchè
li state mettendo in contrapposizione.
E' OVVIO che lui ha sbagliato.
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:57

xenas non si tratta di un nostro possibile incontro al bar o a cena..in cui è previsto un linguaggio colloquiale che è poi figlio di una frequentazione su un forum dove ci prendiamo abbondantemente per il culo.
Le condizioni sono diverse:
Non si tratta di due pseudo conoscenti che si incontrano per conoscersi..
Si tratta di una premiazione letteraria, piuttosto importante e c'è la persona, la professionalità non il corpo da incontrare.

non possiamo paragonare le due situazioni.
se ciò che intendi è il commento in sè prescindendo dal contesto, occorre stabilire anche il livello di conoscenza che permette licenze ironiche o di corteggiamento esplicito( anche di dubbio gusto)all'autore dell'apprezzamento.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:58

Brina il filmato l'ho inserito io qualche post fa.. guardalo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 12:00

lepidezza ha scritto:xenas non si tratta di un nostro possibile incontro al bar o a cena..in cui è previsto un linguaggio colloquiale che è poi figlio di una frequentazione su un forum dove ci prendiamo abbondantemente per il culo.
Le condizioni sono diverse:
Non si tratta di due pseudo conoscenti che si incontrano per conoscersi..
Si tratta di una premiazione letteraria, piuttosto importante e c'è la persona, la professionalità non il corpo da incontrare.

non possiamo paragonare le due situazioni.
se ciò che intendi è il commento in sè prescindendo dal contesto, occorre stabilire anche il livello di conoscenza che permette licenze ironiche o di corteggiamento esplicito( anche di dubbio gusto)all'autore dell'apprezzamento.

si parla appunto di questo. Se fare un complimento è mercificazione o se è solo cattivo gustoin QUEL contesto. ma che ne so che rapporti hanno quei due, se si erano già incontrati, se se se se. Dire hai un bel decoltè a una donna è lecito?

si o no.

dove come e quando sono solo questioni di etichetta
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 12:02

Il nocciolo è che chi scrive dev'essere un secchione con i brufoli e gli occhiali? O che una donna attraente deve fare solo la velina?
il nocciolo è che non è affatto importante che faccia abbia chi scrive, nè è il caso di stupirsi se non ha l'aspetto di un topo da biblioteca.
Se ci si concentrasse sulla competenza e l'ammirazione per la professionalità e i meriti sarebbe una nazione diversa.
Quando il personaggio o l'aspetto arrivano o si sottolineano prima dell'opera significa che il valore dell'uomo non si misura per quel che produce, ma per quel che è in apparenza.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Set 2010, 12:02

Brina, in un contest come Miss Italia l'apprezzamento dell'avvenenza ci sta. Ma al Campiello?
E perché altre qualità, come la simpatia e l'estroversione non vengono mai considerate quando si parla di una donna (facendo eccezione delle autrici comiche, ovviamente)?
Io non amo molto i complimenti che sottolineano la mia bellezza, perché non si loda certo un mio merito. Anzi, il più delle volte questi apprezzamenti mi infastidiscono.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Set 2010, 12:05

xenas ha scritto:

Ripeto e qui la chiudo perchè davvero trovo strerile discutere di una cosa considerata inutile anche per la protagonista (che trattare come una che non si sa difendere è discriminatorio peggio che parlare delle sue tette)
Nessuno ha detto che la Avallone non si sappia difendere... anzi, si è detto che ha risposto in maniera oculata e abbastanza furba, senza ingigantire la cosa, che altrimenti avrebbe attirato l'attenzione più sulle sue tette che sul suo libro. Io ho detto che non la si deve colpevolizzare per aver messo un vestito che le piace, che è cosa ben diversa.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Brina78 Mer 08 Set 2010, 12:08

Sì, il filmato è quello che ho trovato anch'io. Avrei voluto vedere anche il proseguo dell'incontro con Vespa, ma è tagliato.
Parlate molto di contesto. Ancora non si era nel cuore dell'intervista, nel merito del suo essere lì in quel momento.
E se fosse stata introdotta con "Accogliamo la splendida..." o qualcosa del genere, avreste avuto lo stesso giudizio?
A me è sembrata una cosa del genere, non un volerla degradare.
(Meno male che ho un nick, Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 28293 sto difendendo Bruno Vespa Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 28293 )
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 12:14

io facevo l'esempio della Clerici nel gasfom di ieri.
La conduttrice usava proprio quell'aggettivo qualificativo per una cantante lirica alla fine della sua esibizione e in chiusura di programma ha aggiunto "bellissima donna"mai bravissima interprete, strepitosa voce etc..Questo in occasione di una serata lirica all'Arena di verona.
non si tratta di ciò che può sembrare offensivo dichiaratamente( troia, strappona etc)si tratta del corripsettivo positivo che mette in luce il principale valore di una prifessionalità se appartiene al genere femminile.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni - Pagina 2 Empty Re: Ecco il vincitore, e prego la regia di inquadrargli la strepitosa patta dei calzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.