Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 4 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 15 Set 2010, 12:08

la teoria del complotto lepi a volte non ha molto senso. Dorina meritava di andare al ballottaggio secondo te o lo meritavano altri? il problema è lei presuntuosa, la tatangelo insopportabile o le donne sono sempre poco votate. invece di fare sempre dietrologia magari discutiamo della singola puntata. Parlare di complotti di come ci manca morgan e di quanto ci sta sul culo fuckinetti alla fine diventa poco interessante, almeno per me.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:13

io non sono interessante xenas,sono monotematico da due anni.
io lo sciò non lo vedo.
leggo voi e bado all'andazzo generale.
è colpa mia se la strategia che vedo applicata è la stessa degli esempi che ti ho fatto?
dal video con la d'abbraccio in poi? io discuto questi aspetti perchè sono quelli interessanti per me.
è la mia inutile prospettiva.
se sbaglio mi corrigerete.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 15 Set 2010, 12:16

lepidezza ha scritto:io non sono interessante xenas,sono monotematico da due anni.
io lo sciò non lo vedo.
leggo voi e bado all'andazzo generale.
è colpa mia se la strategia che vedo applicata è la stessa degli esempi che ti ho fatto?
dal video con la d'abbraccio in poi? io discuto questi aspetti perchè sono quelli interessanti per me.
è la mia inutile prospettiva.
se sbaglio mi corrigerete.

non so non giudico mai una cosa che non vedo. Io ho visto altro e nn voglio fare polemiche sterili. parlerò degli artisti nei loro 3d
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:20

puntualizzo non seguo lo sciò in diretta ma analizzo in differita risultati e giudizi..
lo analizzo pur non seguendolo in diretta,non è che commento per sentito dire.
Ho inserito le clip in una sezione .
la mia è un analisi da un diverso punto di vista.
che è inutile quanto sballato e tutta da dimostrare per molti altri.
un forum permette proprio questo.
il confronto e la messa in discussione delle proprie analisi,no?
comunque nulla di nuovo se mi hai letto per mesi..no?
è un concetto che ho enucleato in precendenza..vi lascio enucleare nuovi giovani concetti,vi lascio progredire..
a.marchesini


Ultima modifica di lepidezza il Mer 15 Set 2010, 12:22 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mer 15 Set 2010, 12:22


http://magazine.libero.it/speciali/x-factor-4-faccinetti-maionchi-tatangelo-elio-sp397/pg3.phtml


di Giorgia Camandona

La puntata finisce con Anna Tatangelo in lacrime. Nella prima manche in ballottaggio ci finisce la sua Dorina (e francamente è incomprensibile, visto che la ragazza è brava assai) e nella seconda la prediletta Sofia. Facchinetti azzarda a domandarle se pensa che il pubblico stia votando in realtà contro di lei e non contro i suoi cantanti, ma Anna nega: «E comunque speo che non sia così perché il risultato sarebbe soltanto quello di punire dei talenti, ingiustamente». E a proposito di ingiustizie, quando è ora di votare per l'eliminazione, Francesco la costringe a scegliere per prima. Siccome Sofia si becca quattro eliminazioni su quattro, viene spontaneo chiederesi: perché non hanno risparmiato alla Tatangelo, già provata, il compito ingrato di scegliere chi eliminare tra le sue due ragazze?

Tra tutte le esibizioni, spiccano quelle di Stefano e Nevruz, ma anche quella Dorina che per la sfida finale, in vista dell'eliminazione, canta Janis Joplin con una grande energia. A Stefano Mara Maionchi ha astutamente assegnato un brano di Piovani e Benigni "Quanto t'ho amato": a fine esibizione in studio tutti piangono di commozione. A Nevruz è toccato cantare "Pugni chiusi" dei Ribelli: questo ragazzo ha un talento innegabile, anche con qualche imprecisione riesce a tirare fuori esibizioni che non lasciano indefferenti. Tra il pubblico spuntano le prime magliette "Io sono nevruziano". Un mito vero.

Spuntano i primi screzi tra i giudici. Una tirata d'orecchie va fatta a Facchinetti, che in modo molto poco elegante ha risposto a Mara Maionchi: «Questo te l'ho già detto l'altra volta, si vede che hai una certa età». Lei non ha sentito, perché stava parlando, ma il pubblico sì e non ha gradito. Come non abbiamo gradito noi: una frase davvero infelice. La Tatangelo e Enrico Ruggeri si accusano a vicenda di uscite poco illuminate sul tema omosex, quando sul palco arrivano i Kymera. «Anna ha sbagliato a dire "finalmente una coppia omosessuale in prima serata in televisione", poteva risparmiarselo» e lei «Il primo a discriminare sei stato tu dicendo "Chissà se il pubblico è prono per due gay"». Siparietto che mette in imbarazzo i Kymera.

Manuela e Nathaline (squadra di Elio) sono innegabilmente brave, Davide ha un viso e una voce che, se alla Sony non sbagliano tutto, sono un passaporto per il successo. Ruggero è uno spasso, soprattutto quando i filmati mostrano il suo lato marpione, quando si intrufola nelle camere delle ragazze (Maionchi ride di gusto: «Bene, l'ormone in subbuglio aiuta»). Tra i gruppi spiccano gli Effetto Doppler, soprattutto perché a quei poveracci dei Borghi Bros Enrico Ruggeri ha rifilato "Pretty Woman" che, seppure nella versione Van Halen, è un pochino banale. Anche se Enrico cerca di spacciarla come una scelta controcorrente e alternativa e fichissima. Nota di colore: la disquisizione sulla Maionchi che nelle pause pubblicitarie va al bagno canticchiando "Mi scappa la pipì papà". Imperdibile.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 15 Set 2010, 12:27

lepidezza ha scritto:puntualizzo non seguo lo sciò in diretta ma analizzo in differita risultati e giudizi..
lo analizzo pur non seguendolo in diretta,non è che commento per sentito dire.
Ho inserito le clip in una sezione .
la mia è un analisi da un diverso punto di vista.
che è inutile quanto sballato e tutta da dimostrare per molti altri.
un forum permette proprio questo.
il confronto e la messa in discussione delle proprie analisi,no?
comunque nulla di nuovo se mi hai letto per mesi..no?
è un concetto che ho enucleato in precendenza..vi lascio enucleare nuovi giovani concetti,vi lascio progredire..
a.marchesini

infatti tu fa pure io preferisco scrivere di altro sorriso
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:30

ma scommettiamo almeno xenas?
se vinco io mi regali la leppa?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da killer73 Mer 15 Set 2010, 12:31

beh,non so se se si puo parlare di complotto,ma qua la faccenda inizia a puzzare.ieri sera dorina non si meritava il ballottaggio,ha fatto peggio dei borghi o dei kymera o di nevruz?no.e allora perche c e andata? misteri della vita.o forse perche son mesi che ce l hanno con lady tata,e in qualche modo il pubblico da casa la penalizza? o forse perche a casa hanno tutti le orecchie foderate cor prosciutto?mi pare alquanto strano,questo.quindi cosa resta?la produzione?non avrebbe senso depennare un giudice dei suoi ragazzi a programma appena iniziato,allora era inutile aver portato anna se poi dopo 2 puntate ha gia perso 2 ragazzi.quindi?cosa dobbiamo pensare? che sia davvero un complotto da casa?ci puo stare,ma a sto punto non capisco il perche contro di lei,non capisco quali colpe gravi abbia commesso lady tata,non capisco quale sia stato il motivo scatenante di tutta questa acredine.e' li perche' ha Gigi alle spalle?e a quale genio della musica avrebbe rubato il posto? e se davvero ha rubato il posto a qualcuno,si potrebbe dire lo stesso verso ruggeri,anche lui e' nuovo,come lo e' elio,anche se uno de idue doveva prendere il posto di morgan.che poi,bisogna vedere se davvero ha rubato il posto a qualcuno piu apprezzato e piu acculturato musicalmente parlando,ci son stati un sacco di rifiuti di altri artisti e la verita' non la sapremo certo ora.non avra' ragazzi forti in squadra,ma chi c e di veramente forte quest anno? mi pare di capire che si salvano davvero in 2 o 3 massimo 4,e perche non penalizzare altri giudici? e se poi da casa davvero preferiscono i borghi,ruggero,i kymera,questo la dice lunga sui gusti degli italiani votanti.e poi basta con questa moda di votare i giudici o votare per simpatia/antipatia un concorrente,ma capisco che se si usa questo metodo e' perche mancano le basi per valutare una prova canora,si tratta di pop,non di chissa quale musica difficile da capire.che pena.

_________________________________
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Dark-e10



Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:40

killer il facchinetto fece un paragone con la cole di xfactor uk.
nota perchè la compagna di un calciatore anche lei partì con il pubblico contro per poi vincere con la sua pupilla.

da questo si parte e si analizzano i commenti di facchinetto che è sempre imboccato dagli autori come i giudici.

io ho fatto l'esempio di nudo all'isola, filiberto a ballando, carta, fucillo e altri mediocri finalisti ad amici..
il sistema di creare vittime consente di costruire il riscatto e il sostegno del pubblico, o lameno legittimarne la vittoria per un accanimento ingiustificato e crudele.
La mediocrità magari resta, ma si da ragione di una difesa nei confronti di chi è stato esageratamente percosso.
è un tesi.
tra la mia tesi e la vostra antitesi va fatta una sintesi forumiana.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 12:40

dunque, oggi il forum mi va a carbone, quindi non riesco a postare, né linkare articoli.
facendo un giro sul webbe si trovano articoli di questo tenore:

"X Factor 4: Anna Tatangelo in lacrime"
"X Factor 4: Tutti contro la Tatangelo, e lei piange"


non ne cito altri ma sono tutti cosi'.
Questo mi sembra decisamente avvalolare la tesi di Lepi: già da oggi é cominciato il battage pubblicitario volto a instillare pietà nei confronti della "povera Tata"...

E poi, io ho una domanda cruciale alla quale forse, voi "che sapete" riuscirete ad aiutarmi a dare una risposta: come si fa a "votare contro"? sorpreso
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 15 Set 2010, 12:43

bellaprincipessa ha scritto:dunque, oggi il forum mi va a carbone, quindi non riesco a postare, né linkare articoli.
facendo un giro sul webbe si trovano articoli di questo tenore:

"X Factor 4: Anna Tatangelo in lacrime"
"X Factor 4: Tutti contro la Tatangelo, e lei piange"


non ne cito altri ma sono tutti cosi'.
Questo mi sembra decisamente avvalolare la tesi di Lepi: già da oggi é cominciato il battage pubblicitario volto a instillare pietà nei confronti della "povera Tata"...

E poi, io ho una domanda cruciale alla quale forse, voi "che sapete" riuscirete ad aiutarmi a dare una risposta: come si fa a "votare contro"? sorpreso

bhe non voti i suoi cantanti mi pare ovvio. ieri io ho pensato appena hanno detto dorina, che era un voto contro e quando ho visto sofia ho riso di cuore e ho esclamato, il pubblico di xfactor odia la tatangelo. Ma basta fare un giro in rete per capirlo....qui in primis
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Vale82 Mer 15 Set 2010, 12:44

lepidezza ha scritto:killer il facchinetto fece un paragone con la cole di xfactor uk.
nota perchè la compagna di un calciatore anche lei partì con il pubblico contro per poi vincere con la sua pupilla.

da questo si parte e si analizzano i commenti di facchinetto che è sempre imboccato dagli autori come i giudici.

io ho fatto l'esempio di nudo all'isola, filiberto a ballando, carta, fucillo e altri mediocri finalisti ad amici..
il sistema di creare vittime consente di costruire il riscatto e il sostegno del pubblico, o lameno legittimarne la vittoria per un accanimento ingiustificato e crudele.
La mediocrità magari resta, ma si da ragione di una difesa nei confronti di chi è stato esageratamente percosso.
è un tesi.
tra la mia tesi e la vostra antitesi va fatta una sintesi forumiana.



io ovviamente ti quoto Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 483101
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:46

E poi, io ho una domanda cruciale alla quale forse, voi "che sapete" riuscirete ad aiutarmi a dare una risposta: come si fa a "votare contro"? sorpreso

è quello che ignora completamente una valutazione di merito.
si parte dal caposquadra giù giù fino a chi lo segue volente o nolente.
C'era che con Morgan.
Se i giudici non forniscono elementi chiari e fissi sui quali il pubblico può giustificare la loro posizione diventa più semplice perceprirli come "emozioni" legate alla simpatia e alla faziosità.
a quel punto si carica il televotante di odio per una ingiusta valutazione di merito e si crea l'ultras che ti voterà fino alla morte contro.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 12:46

cioé, uno vota tutti gli altri. Ognuno vota tutti gli altri ogni volta?
oppure vota chi gli piace, ma non vota quelli della tata anche se gli piacciono?
il meccanismo non mi é chiaro. mah

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 12:48

xenas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:dunque, oggi il forum mi va a carbone, quindi non riesco a postare, né linkare articoli.
facendo un giro sul webbe si trovano articoli di questo tenore:

"X Factor 4: Anna Tatangelo in lacrime"
"X Factor 4: Tutti contro la Tatangelo, e lei piange"


non ne cito altri ma sono tutti cosi'.
Questo mi sembra decisamente avvalolare la tesi di Lepi: già da oggi é cominciato il battage pubblicitario volto a instillare pietà nei confronti della "povera Tata"...

E poi, io ho una domanda cruciale alla quale forse, voi "che sapete" riuscirete ad aiutarmi a dare una risposta: come si fa a "votare contro"? sorpreso

bhe non voti i suoi cantanti mi pare ovvio. ieri io ho pensato appena hanno detto dorina, che era un voto contro e quando ho visto sofia ho riso di cuore e ho esclamato, il pubblico di xfactor odia la tatangelo. Ma basta fare un giro in rete per capirlo....qui in primis
E che Dorina non piaccia al pubblico di XF non lo si prende in considerazione? La gente vota per i preferiti, e i preferiti sono spesso maschi, perché votano soprattutto le ragazzine. Direi che alla Tata è stata affidata la squadra più debole in partenza.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da killer73 Mer 15 Set 2010, 12:48

lepidezza ha scritto:killer il facchinetto fece un paragone con la cole di xfactor uk.
nota perchè la compagna di un calciatore anche lei partì con il pubblico contro per poi vincere con la sua pupilla.

da questo si parte e si analizzano i commenti di facchinetto che è sempre imboccato dagli autori come i giudici.

io ho fatto l'esempio di nudo all'isola, filiberto a ballando, carta, fucillo e altri mediocri finalisti ad amici..
il sistema di creare vittime consente di costruire il riscatto e il sostegno del pubblico, o lameno legittimarne la vittoria per un accanimento ingiustificato e crudele.
La mediocrità magari resta, ma si da ragione di una difesa nei confronti di chi è stato esageratamente percosso.
è un tesi.
tra la mia tesi e la vostra antitesi va fatta una sintesi forumiana.
sinceramente di questo caso non so cosa pensare,difatti ho messo tanti punti interrogativi improvvisando qualche risposta.ma puoi avere ragione pure te,mai detto il contrario e spero si sia capito.puo esser vero tutto e il contrario di tutto,e e' anche bello poterne parlare Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 492913

_________________________________
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Dark-e10



Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:49

Anche gaufre..
ma quest'anno deve vincere una donna..
si deve differenziare..
amici insegna scanu è stato beffato dalla amoroso per la stessa ragione.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 12:50

bellaprincipessa ha scritto:cioé, uno vota tutti gli altri. Ognuno vota tutti gli altri ogni volta?
oppure vota chi gli piace, ma non vota quelli della tata anche se gli piacciono?
il meccanismo non mi é chiaro. mah

Nemmeno a me Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 241284
Spiriti pensierosi si incontrano Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 46500
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:50

killer mica sono freccero io..
per ora solo indizi.. aspetto il morto alla fine e la chiusura del caso.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 12:52

lepidezza ha scritto:Anche gaufre..
ma quest'anno deve vincere una donna..
si deve differenziare..
amici insegna scanu è stato beffato dalla amoroso per la stessa ragione.
Ma infatti l'assegnare a Tata le donne potrebbe essere funzionale al tuo ragionamento. Sulla vincita di una donna, forse una di Elio: ma Tata sarà la vincitrice morale, come Ventura con la Ferreri?
Cosa vedi nel futuro? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 6666
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:53

oppure vota chi gli piace, ma non vota quelli della tata anche se gli piacciono?
il meccanismo non mi é chiaro. mah
i voti sono anche quelli di chi pilota il televoto.e ci sono!
per poi condurre alla follia del voto cui abbiamo assistito lo scorso anno con la paura che vincesse giuliano..
se guidi la gara all'inizio tracci una sorta di tenedenza o te la fanno percepire...
alla quale poi decidi di opporti se la trovi ingiusta.
alchè fiumi di televoto contro. purchè lo stronzo non vinca voti gli altri.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 12:54

Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:cioé, uno vota tutti gli altri. Ognuno vota tutti gli altri ogni volta?
oppure vota chi gli piace, ma non vota quelli della tata anche se gli piacciono?
il meccanismo non mi é chiaro. mah

Nemmeno a me Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 241284
Spiriti pensierosi si incontrano Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 46500

mi sento meno sola... amici

continuo il mio "viaggio nel webbe"...


X Factor, il televoto boccia «lady Tata»
Il pubblico penalizza la squadra della Tatangelo. E i blog si scatenano: «Che disastro!»
da "Il Corriere"

Si consuma il massacro della Tatangelo. Tra le lacrimeda "Libero News"

X Factor 4, le lacrime di Anna Tatangelo da "Excite"

X Factor 4: Anna Tatangelo bocciata dal pubblico? da "Mondoreality"
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:54

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:Anche gaufre..
ma quest'anno deve vincere una donna..
si deve differenziare..
amici insegna scanu è stato beffato dalla amoroso per la stessa ragione.
Ma infatti l'assegnare a Tata le donne potrebbe essere funzionale al tuo ragionamento. Sulla vincita di una donna, forse una di Elio: ma Tata sarà la vincitrice morale, come Ventura con la Ferreri?
Cosa vedi nel futuro? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 6666
si la tata deve vincere in barba a tutte le critiche..
è già stabilito.
è come il principe a ballando.
stessa solfa.
ma mi date pure retta? sudo freddo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:56

deve succedere ancora una terza volta.. intendo un ballotaggio con una delle sue candidate e possibilmente dopo una grande performance.
dopo i complimenti di tutti i giudici così da colpevolizzare il pubblico.. occhiolino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 12:57

lepidezza ha scritto:
Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:Anche gaufre..
ma quest'anno deve vincere una donna..
si deve differenziare..
amici insegna scanu è stato beffato dalla amoroso per la stessa ragione.
Ma infatti l'assegnare a Tata le donne potrebbe essere funzionale al tuo ragionamento. Sulla vincita di una donna, forse una di Elio: ma Tata sarà la vincitrice morale, come Ventura con la Ferreri?
Cosa vedi nel futuro? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 6666
si la tata deve vincere in barba a tutte le critiche..
è già stabilito.
è come il principe a ballando.
stessa solfa.
ma mi date pure retta? sudo freddo
Direi che il programma è talmente una merda che lo seguo solo per cazzeggiare con voi, ma ora mi hai dato un altro motivo per guardarlo Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 46500
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 4 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.