..e al cinema vacci tu...
+34
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
anny_skod
Julia Goldmine
exnovo
bilquis
Francy1972
athelas
lilianward
omar77
mariele4ever
bluesky
Admin
killer73
menthosa
VivaMatteo
ubik
piedonex
Amantide_Religiosa
Giulia
clairette
giops
Strawberry Fields
mambu
Mede@
fear-of-the-dark
dino75
laRoss
Brillianttrees
alexcda
bellaprincipessa
miaorizio
chiav
38 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: ..e al cinema vacci tu...

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
athelas ha scritto:Johnny Deep qui mi ricordava Willywonka
qui è un po' più inquietante

ubik ha scritto:athelas ha scritto:Johnny Deep qui mi ricordava Willywonka
qui è un po' più inquietante

Johnny depp è tra gli attori "giovani" americani che mi piace di piu..è molto bravo.
anny_skod ha scritto:Johnny depp è tra gli attori "giovani" americani che mi piace di piu..è molto bravo.
Bravo in tutti i generi e trasformista

Morta l'attrice Brittany Murphy
Stroncata da un attacco cardiaco
LOS ANGELES - Brittany Murphy è morta questa mattina nella sua casa di Los Angeles per arresto cardiaco e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione da parte dei paramedici, secondo alcune fonti sarebbe stata la madre dell'attrice a trovarla priva di sensi nella doccia.
L'attrice trentaduenne, conosciuta per film come Sin City, Ragazze interrotte con Angelina Jolie, 8 mile accanto a Eminem, o Oggi sposi con Ashton Kutcher, aveva anche posato per il calendario Pirelli. Era nata ad Atlanta in Georgia il 10 novembre del 1977, figlia di un pregiudicato italo americano, Angelo Bertolotti e di un'irlandese. Anche cantante, nel 2006 aveva registrato un brano con Paul Oakenfold, Faster Kill Pussycat, poi diventato una hit negli Stati Uniti, e come cantante aveva registrato due ppezzi per la colonna sonora del film d'animazione Happy Feet, la cover dei Queen Somebody to Love e quella degli Earth, Wind & Fire,Boogie Wonderland.
La chiamata di richiesta di soccorso è arrivata al 911 alle 8 di questa mattina, a farla è stato il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack con il quale era spostata dal 2007. L'attrice sarebbe però arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles già priva di vita. E' stata dichiarata morta all'ospedale, dove sarà effettuata l'autopsia. La polizia di L.A. ha aperto un'inchiesta.
Stroncata da un attacco cardiaco
LOS ANGELES - Brittany Murphy è morta questa mattina nella sua casa di Los Angeles per arresto cardiaco e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione da parte dei paramedici, secondo alcune fonti sarebbe stata la madre dell'attrice a trovarla priva di sensi nella doccia.
L'attrice trentaduenne, conosciuta per film come Sin City, Ragazze interrotte con Angelina Jolie, 8 mile accanto a Eminem, o Oggi sposi con Ashton Kutcher, aveva anche posato per il calendario Pirelli. Era nata ad Atlanta in Georgia il 10 novembre del 1977, figlia di un pregiudicato italo americano, Angelo Bertolotti e di un'irlandese. Anche cantante, nel 2006 aveva registrato un brano con Paul Oakenfold, Faster Kill Pussycat, poi diventato una hit negli Stati Uniti, e come cantante aveva registrato due ppezzi per la colonna sonora del film d'animazione Happy Feet, la cover dei Queen Somebody to Love e quella degli Earth, Wind & Fire,Boogie Wonderland.
La chiamata di richiesta di soccorso è arrivata al 911 alle 8 di questa mattina, a farla è stato il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack con il quale era spostata dal 2007. L'attrice sarebbe però arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles già priva di vita. E' stata dichiarata morta all'ospedale, dove sarà effettuata l'autopsia. La polizia di L.A. ha aperto un'inchiesta.
Mede@- Admin Medea
Miii è della mia leva .. perché gli uomini son ggggggggiovani e noi donne mature?anny_skod ha scritto:Johnny depp è tra gli attori "giovani" americani che mi piace di piu..è molto bravo.

Non me la ricordo Brittany Murphy ... lei si giovane ...

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Miii è della mia leva .. perché gli uomini son ggggggggiovani e noi donne mature?anny_skod ha scritto:Johnny depp è tra gli attori "giovani" americani che mi piace di piu..è molto bravo.![]()
![]()
![]()

Per la fimmena: neanch'io me la ricordo (in Sin City non era identificabile, direi) ma immagino fosse una bella prugnetta.
Il mondo è più povero

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
ma come brittany murphy è quella che viene picchiata a sangue , la cameriera.....vabbè ma io l'ho visto un milione di volte.... 

ma non avevo etto che era morta....
ma che tristezza!

ma non avevo etto che era morta....

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
ma come ? attacco cardiaco a 32 anni ???
peccato, mi piaceva molto come attrice.

peccato, mi piaceva molto come attrice.

piedonex- Admin Piedonex
macheccazzo a 32 anni morta? mi dispiace, ma da essere umano!
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
ecco due interessanti film di fantascienza degli anni '70

e

mambu ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Miii è della mia leva .. perché gli uomini son ggggggggiovani e noi donne mature?anny_skod ha scritto:Johnny depp è tra gli attori "giovani" americani che mi piace di piu..è molto bravo.![]()
![]()
![]()
avevo notato anch'io. Ciònni Depp ciòvane?
![]()
Per la fimmena: neanch'io me la ricordo (in Sin City non era identificabile, direi) ma immagino fosse una bella prugnetta.
Il mondo è più povero
dai mica è vecchio!si,forse maturo è il termine più adatto,anche se giovane era tra virgolette...io pero intendo giovane perchè tendo sempre a rapportarlo ad attori di eta tipo 60/70..per questo dico giovane

-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=811
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» ..e al cinema vacci tu...
» [ CINEMA ] Giovani Rivelazioni del Cinema Italiano
» ( CINEMA) vincentennial
» [CINEMA] Alice in Wonderland
» [ CINEMA ] Elio Germano
» [ CINEMA ] Giovani Rivelazioni del Cinema Italiano
» ( CINEMA) vincentennial
» [CINEMA] Alice in Wonderland
» [ CINEMA ] Elio Germano