Daytime ed extra
+51
Silvara
Francy1972
vannibit
Cronos
Nikki
alexieanna
giops
Cuore di Tenebra
Mabe
didi
Sexual_Chocolate
Ciprea*
sickGirl
janelle
lilianward
giusino
exnovo
partita.iva
bilquis
valestella817
silviachi
sonobeatrice
Ghinda
fear-of-the-dark
AndreaX2
francesca90
marzia09
hermy2
ubik
piedonex
omar77
Strawberry Fields
chiav
Amantide_Religiosa
alexcda
miaorizio
Elvis Ramone
Chiara 75
Petra
nadia77
laRoss
willywonka2009
mariele4ever
bellaprincipessa
VivaMatteo
athelas
Mede@
Admin
lepidezza
mambu
Cantastorie
55 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
ah non ho idea se ci sono stati altri episodi di scazz tra Cristiana e altri in particolare.
Probabilmente lei, Cristiana, ha pensato che mostrarsi sicura di sè le avrebbe reso piu' facile trovare uno spazio suo entro quel gruppo...e s'è trovata invece senza braccioli...e plafff..
almeno questa è l'impressione - dai pochi dati e poche obiettività che possono derivare da un montaggio-videoaudio PRECONCETTO..
ossia noi ci facciamo un'opinione parziale/incompleta perchè è parziale/tagliato ad arte ciò che ci viene fatto vedere-sentire.
Probabilmente lei, Cristiana, ha pensato che mostrarsi sicura di sè le avrebbe reso piu' facile trovare uno spazio suo entro quel gruppo...e s'è trovata invece senza braccioli...e plafff..
almeno questa è l'impressione - dai pochi dati e poche obiettività che possono derivare da un montaggio-videoaudio PRECONCETTO..
ossia noi ci facciamo un'opinione parziale/incompleta perchè è parziale/tagliato ad arte ciò che ci viene fatto vedere-sentire.
Cantastorie ha scritto:ah non ho idea se ci sono stati altri episodi di scazz tra Cristiana e altri in particolare.
è vero pure questo, probabilmente stiamo facendo ipotesi inutili, mancando una visione totale e diretta

Ospite- Ospite
si duful....quelli sono tutti elementi-reality che hanno poco a che fare col talento che invece dovrebbe essere la STELLA POLARE...ma nun è accussì :boccacce:
c'è troppo LUDISMO in giro eheheheheheh
c'è troppo LUDISMO in giro eheheheheheh
Amantide_Religiosa ha scritto:
ovvio Mariele, però cavolo sentire Chiara e sentire lei....in fondo ha detto delle cose giusto. Non era andata lì ne per mettere la sua vita personale in pasto alle telecammere e nemmeno al gossip dentro il loft, due nonera lì per giudicare nessuno. Perciò sarebbe stato carino che anche gli altri faccessero la stessa cosa.
Come ho già scritto, non guardo i daytime se non per la parte dei provini (per vedere se ci va qualcuno che conosco

Per quanto riguarda l'aspetto "realitystico" della trasmissione... be', anche qui non si fa altro che parlare del comportamento della Mori, delle lacrime di Sofia, di quanto sono antipatiche le Yavanna... a quanto pare, funziona! :sorriso4:
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:piedonex ha scritto:Ama ho dovuto rileggere due volte quella frase...non ci credevo che l'avesse scritta![]()
![]()
![]()
a questo punto posso anche aggiungere "il forum Rai ci fa na'pippa ! "![]()
![]()
oddio sto morendo
![]()
![]()
![]()
A quale frase scritta da chi vi riferite?
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
extra-factor (molto extra) :sorriso4:
la Maionchi all'Era Glaciale
(non so a che ora)
la Maionchi all'Era Glaciale
(non so a che ora)
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
è vero che ieri la Mori ha detto in diretta a radio Deejay che questa sarà l'ultima edizione di X factor ???
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:è vero che ieri la Mori ha detto in diretta a radio Deejay che questa sarà l'ultima edizione di X factor ???
guarda un po' qua

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Grazie Mambu !
farà piacere a quelli di Magnolia fare il bonifico a fine mese ad una così...
comuque se mai ci sarà un X factor 4, ci vorrà un bell'intervallo di tempo da questo.
ce ne sono di cose da mettere a posto.
farà piacere a quelli di Magnolia fare il bonifico a fine mese ad una così...
comuque se mai ci sarà un X factor 4, ci vorrà un bell'intervallo di tempo da questo.
ce ne sono di cose da mettere a posto.
piedonex- Admin Piedonex
Onestamente, al di là del fatto che lo sapesse oppure no, sentirsi dire dal TUO MENTORE, una roba del genere quando in sala prove o da sola non te lo dice mai, quando dopo l'esibizione della sera stessa ti fà i complimenti è assolutamente vergognoso per il "mentore" (del cavolo aggiungo) è di una cattiveria gratuita ed è umigliante. Qui non si tratta di critica oppure di accetare i propri limiti, si tratta veramente di cattiveria, e lei questo non lo dovrebbe accettare.[/quote]
sono pienamente d'accordo con te,a me sofia non è mai piaciuta pero' ho trovato umiliante x lei essere trattata così dal suo caposquadra,mi ha fatto tenerezza perchè si è visto quanto sia stata ferita da questo,non so se faccia parte sempre di un copione di cui lei non era a conoscenza,io non credo,credo di piu' alla stronzaggine e cafonaggine della Mori
RITIRO TUTTO
ps:Facchinetti ha detto che il suo copione della serata era di 52 pagine : ma ho capito bene ?????[/quote]
sono pienamente d'accordo con te,a me sofia non è mai piaciuta pero' ho trovato umiliante x lei essere trattata così dal suo caposquadra,mi ha fatto tenerezza perchè si è visto quanto sia stata ferita da questo,non so se faccia parte sempre di un copione di cui lei non era a conoscenza,io non credo,credo di piu' alla stronzaggine e cafonaggine della Mori
RITIRO TUTTO

ps:Facchinetti ha detto che il suo copione della serata era di 52 pagine : ma ho capito bene ?????[/quote]
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Il fatto che si debbano delle risse "verbali" è scritto nel contratto.
se lo lasciò sfuggire Samuele Bersani in un'intervista sempre a radio Deejay !
p.s. ma a Radio Deejay tutti si tolgono i sassolini dalle scarpe ??? cosa gli danno da bere quando arrivano in studio ? il siero della verità ?!?!?!
se lo lasciò sfuggire Samuele Bersani in un'intervista sempre a radio Deejay !
p.s. ma a Radio Deejay tutti si tolgono i sassolini dalle scarpe ??? cosa gli danno da bere quando arrivano in studio ? il siero della verità ?!?!?!
Ultima modifica di piedonex il Sab 24 Ott 2009, 16:47 - modificato 1 volta.
piedonex- Admin Piedonex
Io ho visto come funziona a Radio Diggiei. Li prendono, gli offrono un caffè, un the, un latte tiepido. E dentro solo DIO (Linus) sa cosa ci mettono.
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
x factor alla presentazione del giro d'italia era previsto? Allora mi perso qualsiasi anticipazione sul programma
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
exnovo ha scritto:x factor alla presentazione del giro d'italia era previsto? Allora mi perso qualsiasi anticipazione sul programma
Ho capito il contrario: il Giro parte dall'olanda e lo presentano negli studi dell'XF olandese, non durante la trasmissione
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:exnovo ha scritto:x factor alla presentazione del giro d'italia era previsto? Allora mi perso qualsiasi anticipazione sul programma
Ho capito il contrario: il Giro parte dall'olanda e lo presentano negli studi dell'XF olandese, non durante la trasmissione
ma no, io ero casualmente su rai3 ed erano negli studi di x-factor e i cantanti hanno aperto cantando Bicycle Race dei Queen
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=248
bluesky- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO