Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+23
seunanotte
G.Kaplan
Aeris
Brillianttrees
lilian
morgan4ever
rapa nui
Gaufre
piedonex
Strawberry Fields
xenas
sickGirl
miaorizio
Bess
fear-of-the-dark
alux
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
mambu
Violatrix
Brina78
lepidezza
27 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da sickGirl Sab 04 Dic 2010, 11:30

alux ha scritto:Io di Queer as folk Usa ho visto solo qualche episodio sparso, ma non mi sembrava affatto terra terra. Se avessi trovato i sottotitoli italiani probabilmente l'avrei seguito, sembrava carino sì sì!
su youtube c'è la versione doppiata, ma forse preferisci in madre lingua sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Sab 04 Dic 2010, 11:41

Forse durante il break natalizio, quando tutte le serie usa vanno in ferie, potrei darci un'occhiata.
Comunque sì, ormai non riesco a seguire le serie doppiate, preferisco sempre la versione originale anche se l'inglese lo capisco poco e quindi devo star lì a leggere i sottotitoli per metà del tempo. Col doppiaggio si perdono un sacco di riferimenti, e non si capisce davvero il valore di un attore.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da sickGirl Sab 04 Dic 2010, 11:47

io ho visto le 5 serie nel giro di un paio di settimane...alla fine di agosto che mi ero ammalata
ma mi ero proprio intrippata di brutto :neve: risate

io non mi trovo con i sottotitoli, non ci sono per nulla abituata. ma è vero che con il doppiaggio si perde molto
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 04 Dic 2010, 16:47

G.Kaplan ha scritto:
alux ha scritto:Voglio gongolare un attimo per questa notizia: la HBO, canale tv statunitense via cavo (per capirci: quella che trasmette Dexter e Boardwalk Empire. Mica pizza e fichi), ha acquistato l'italianissama serie tv Romanzo Criminale :ormoni: Non per rifarla, come in USA fanno sempre anche con le serie britanniche, ma per trasmetterla, in versione originale sottotitolata. Anche l'Italia ogni tanto riesce a fare tv di qualità e ad esportarla Roz Icone

Ho visto solo una puntata di Romanzo Criminale quindi non posso giudicare.. però mi era sembrata recitata MALISSIMO sudo freddo

Davvero? Io invece penso che la recitazione è uno dei suoi punti forti. Gli attori sono eccellenti! La serie in complesso, come scenneggiatura in primis, la fotografia, la regia, la musica e la recitazione sono brillanti. Non ha niente da invidiare ad una miniserie USA, anzi non scambio RC per nessuna serie americana.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da G.Kaplan Sab 04 Dic 2010, 20:59

Amantide_Religiosa ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
alux ha scritto:Voglio gongolare un attimo per questa notizia: la HBO, canale tv statunitense via cavo (per capirci: quella che trasmette Dexter e Boardwalk Empire. Mica pizza e fichi), ha acquistato l'italianissama serie tv Romanzo Criminale :ormoni: Non per rifarla, come in USA fanno sempre anche con le serie britanniche, ma per trasmetterla, in versione originale sottotitolata. Anche l'Italia ogni tanto riesce a fare tv di qualità e ad esportarla Roz Icone

Ho visto solo una puntata di Romanzo Criminale quindi non posso giudicare.. però mi era sembrata recitata MALISSIMO sudo freddo

Davvero? Io invece penso che la recitazione è uno dei suoi punti forti. Gli attori sono eccellenti! La serie in complesso, come scenneggiatura in primis, la fotografia, la regia, la musica e la recitazione sono brillanti. Non ha niente da invidiare ad una miniserie USA, anzi non scambio RC per nessuna serie americana.

Che dire... avrò preso un granchio :neve:
O forse erano gli attori "di contorno" quelli che mi sono parsi così cani... ma ripeto, ho visto solo una puntata (penso che fosse la prima) quindi il mio era un giudizio sparato a caiser Roz Icone
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Mer 08 Dic 2010, 13:44

Bea, è finito The Walking dead.
non mi hai più detto cosa ne pensi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Dom 12 Dic 2010, 10:37

alux ha scritto:la HBO, canale tv statunitense via cavo (per capirci: quella che trasmette Dexter e Boardwalk Empire. Mica pizza e fichi)
Mi sono accorta adesso di aver scritto una fesseria sorpreso Dexter va sulla Showtime, non sulla HBO sorpreso Chissà a che stavo pensando quando ho scritto questo post sorrisodiscuse Non vuol dire niente, intendiamoci, la HBO è comunque un canale che trasmette e ha trasmesso in passato tante serie di qualità. Però Dexter non c'entra nulla sorrisodiscuse

Veniamo a noi: ho visto l'ultimo episodio di Fringe e voglio dire una cosa (anzi due): secondo me, prima della pausa natalizia, avrebbero dovuto chiudere con l'episodio scorso, bellissimo e ricco di tensione. Quello che è andato in onda giovedì non funziona come cliffhanger, ha un ritmo troppo rilassato e non mi ha lasciata con la voglia di vedere subito un altro episodio (al contrario della scorsa settimana).
Seconda cosa, spoiler
Spoiler:
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Dom 12 Dic 2010, 13:54

visto tutto Boardwalk..SBAV!
mannaggia a Brina e a Miao.Grazie
Per quanto riguarda Fringe: stasera mi vedo la puntata Alux.non so
Spero davvero non mi tornino ai casi singoli perchè dopo il passaggio all'universo parallelo ormai non mi aspetto che la guerra tra i due mondi.
Bolivia ovviamente farà la fine di Broyles 2 occhiolino

Alux ho deciso che mi butto su The Wire
Su serialmente ho letto recensioni entusiaste e a giudicare dalle tematiche nelle 5 stagioni ( sopratutto le ultime due)è sicuramente la serie che fa per me.evvai
Qualcuno che l'abbia vista?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Dom 12 Dic 2010, 15:06

lepidezza ha scritto:visto tutto Boardwalk..SBAV!
anche io SBAV! peccato sia durato troppo poco... mi piace la piega che ha preso, mi piace come siano riusciti a gestire tante trame senza ingarbugliarsi e senza trascurarne nessuna, se non per pochi episodi, mi piacciono i personaggi, a volte molto approfonditi, altre volte delineati attraverso pochi dettagli. Attualmente il mio preferito è l'uomo di latta Richard Harrow, un osservatore quasi muto, sempre molto delicato. Spero che nella prossima stagione passi più tempo on screen, perché secondo me ha un buon potenziale, supportato da un attore capace di infondergli così tanta personalità in poche scene chissà

Quasi dimenticavo: mi sa che sono una delle poche persone che non odiano Angela; a me la sua story line, per quanto poco amalgamata col resto, è piaciuta...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Dom 12 Dic 2010, 15:10

Segnalo 2 commedie senza laugh track (finalmente!) e una sit com.
prima stagione, almeno spero ne seguano altre per:
Outsourced. Giovane manager viene spedito in India dopo la chiusura dell'ufficio americano per dirigere il call center di una ditta che distribuisce prodotti-novità. Il giovane che si ritrova a Mumbai a lavorare in un ambiente culturalmente estraneo può ricordare il direttore delle poste spedito in Campania nel film Benvenuti al Sud: incomprensioni, clichè sociali e via discorrendo. Ma i personaggi sono talmente amabili e la narrazione scorrevole che ne rendono un piacevolissimo perditempo. Da tenere d'occhio l'attore che interpreta Gupta.
Raising Hope: famiglia suburbana di ceto basso si ritrova a crescere una bambina nata per puro caso da un incontro unico del figlio 23 enne con una serial killer che viene condannata a morte dopo lo svezzamento. La famiglia in questione puo' sembrare disfunzionale (es i Connor di Roseanne) ma è in realtà animata da nobilissime intenzioni. Mi sono innamorato di questo telefilm già dal primo episodio quando per ninna nanna alla piccolissima Hope viene cantata House At Pooh Corner di Kenny Loggins. Addirittura mi sino venute le lacrime agli occhi per la commozione. E il telefilm è un alternarsi di situazioni assurde, comiche, tenere e riflessive. Il mio preferito di questa stagione. Attenzione particolare è stata data come avrete capito alla scelta delle musiche, spero in una compilation o che a qualcuno venga in mente di stilare una lista delle canzoni usate.
Shit My Dad Says esce dalle menti dei creatori di Will And Grace, e si vede. Battute sarcastiche al fulmicotone, situazioni assai comiche, una certa propensione a tematiche gay (uno degli attori ricorrenti viene proprio da WAG) è tutto sommato divertente. La scelta del protagonista è caduta su William Shatner (si proprio il comandante Kirk!) alla sua (credo) prima esperienza in settore comico. Non è un attore eccelso, i ritmi della commedia non gli si addicono alla perfezione, ma lo scritto è divertente e se si è propensi a chiudere un occhio il cast è sufficentemente omogeneo. Le premesse ci sono tutte (la serie è tratta da un libro piuttosto popolare) e questo è il classico show di lunga durata che sta affrontando il dovuto rodaggio. Si prevedono grosse comparsate.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Dom 12 Dic 2010, 15:16

ah dimenticavo... BE fantastico mi sto riguardando tutti gli episodi. E' secondo me già un piccolo classico che merita ripetute visioni per apprezzare tutte le sfumature, speriamo che non ci facciano attendere a lungo per la nuova stagione, come fecero per i Sopranos.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Dom 12 Dic 2010, 15:34

i libri citati per esempio.
Mi dovrei cercare i riferimenti..
Family limitations di Margaret Sanger, 1879-1966
è avantissimo per l'epoca.Telefilm vari - Pagina 5 Margaret%20Sanger%20-%20Family%20Limitation
La prima edizione è stata pubblicata illecitamente secondo le istruzioni della Sanger stessa costretta a fuggire in Inghilterra per scampare alla denuncia per aver osato discutere di contraccettivi e del diritto della donna ad usarli.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brillianttrees Mar 14 Dic 2010, 21:16

Whites




_________________________________
Telefilm vari - Pagina 5 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 14 Dic 2010, 21:26

brill più sintetica? WUB
dammi due striscie di questa serie..
:neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Ven 17 Dic 2010, 00:05

è finito "Romanzo Criminale" e non ne parla nessuno WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 18 Dic 2010, 07:58

Sempre per Romanzo Criminale, io non ricordavo che l'inzio fosse legato alla fine.

Giusto per chi ha la memoria corta come la mia occhiolino




Ora il finale ha tutto un altro senso !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Lun 27 Dic 2010, 14:57

alux ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Ho visto solo una puntata di Romanzo Criminale quindi non posso giudicare.. però mi era sembrata recitata MALISSIMO sudo freddo
Io ho iniziato a recuperarla da poco, per cui non posso dare un giudizio complessivo, ma a me non sembra recitata così male. Diciamo che, paragonandola alla serialità italiana, il livello è ottimo; se invece la confrontiamo con i prodotti made in USA il livello è medio. Recitate malissimo sono quasi tutte le fiction di Rai e Mediaset; oppure, oltreoceano, cose come Gossip Girl o Lipstick Jungle. Poi non so, magari mi sbaglio, ma ho il sentore che con il passare delle puntate la serie è destinata a crescere Telefilm vari - Pagina 5 953427
Mi auotoquoto perché, dopo aver finito di vedere la prima stagione, mi sento di dire che in parte concordo con G.Kaplan. Alcuni attori recitano davvero male: Daniela Virgilio (quella che fa Patrizia), Jesus qualcosa (il Nero) su tutti; ma spesso anche Marco Bocci (Scialoja) è poco credibile.
In generale se la cavano meglio gli attori che recitano in romanesco (o comunque in dialetto, come quello che fa Trentadenari e ha l'accento napoletano). L'unico dei tre personaggi principali che convince poco quando deve imitare una parlata più "popolare" è Vinicio Marchioni (il Freddo).

edit: ah, anche quello che fa il Ranocchia non brilla certo per capacità recitative Telefilm vari - Pagina 5 953427
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da seunanotte Lun 17 Gen 2011, 11:26

Tv da Golden Globe, il trionfo di Glee e Boardwalk Empire


Tre premi a Glee e due a Boardwalk Empire. L'elenco di tutte le statuette assegnate alla televisione nella serata dei 68 Golden Globes

I boss di ScorseseLa sessantottesima edizione dei Globes ha confermato il successo di Glee (la serie che ha riabilitato le classi di coro nelle highschool americane) che ha portato a casa tre premi, fra cui quello come miglior commedia o serie musicale.
Due riconoscimenti sono andati a Boardwalk empire, serie drammatica prodotta da Martin Scorsese sull'epoca del proibizionismo, tra cui quello al migliore attore per Steve Buscemi.

Jim Parsons riceve, dopo l’Emmy, anche il Golden Globe come miglior protagonista in una serie comica – The Big C. , Laura Linney premiata per Sons of Anarchy e Katey Sagal come miglior attrice drammatica.
HBO è la rete vincitrice con l'assegnazione di quattro premi: oltre a Boardwalk Empire vince anche quelle per i migliori protagonisti con Al Pacino di You Don’t Know About Jack e Claire Danes di Temple Grandin.

L'ELENCO COMPLETO DEI NOMINATI E DEI PREMIATI (IN NERETTO)

Miglior serie drammatica
::: Broadwalk Empire

Dexter
The Good Wife
Mad Men
The Walking Dead

Miglior attore in una serie tv drammatica
:::Steve Buscemi, Boardwalk Empire

Bryan Cranston, Breaking Bad
Michael C. Hall, Dexter
Jon Hamm, Mad Men
Hugh Laurie – House

Miglior attrice in uno show drammatico
Julianna Margulies, The Good Wife
Elisabeth Moss, Mad Men
Piper Perabo, Covert Affairs
:::Katey Sagal, Sons of Anarchy
Kyra Sedgwick, the Closer

Miglior serie tv comica o musical
30 Rock
The Big Bang Theory
The Big C
:::Glee
Modern Family
Nurse Jackie

Miglior attore in una serie comedy
Alec Baldwin, 30 Rock
Steve Carell, The Office
Thomas Jane, Hung
Matthew Morrison, Glee
:::Jim Parsons, The Big Bang Theory

Miglior attrice protagonista in una serie comedy
Toni Collette, United States of Tara
Edie Falco, Nurse Jackie
Tina Fey, 30 Rock
:::Laura Linney, The Bic C
Lea Michele, Glee

Miglior film tv o miniserie
:::Carlos

The Pacific
Pillars of the Earth
Temple Grandin
You Don’t Know Jack

Miglior attore in una miniserie/film tv
Idris Elba, Luther
Ian McShane, Pillars of the Earth
:::Al Pacino, You Don’t Know Jack
Dennis Quaid, The Special Relationship
Edgar Ramirez, Carlos

Miglior attrice in una miniserie/film tv
Hayley Atwell, Pillars of the Earth
:::Claire Danes, Temple Grandin
Judi Dench, Return to Cranford
Romola Garai, Emma
Jennifer Love Hewitt, The Client List

Miglior attrice non protagonista in una serie, miniserie o film tv
Hope Davis, The Special Relationship
:::Jane Lynch, Glee
Kelly MacDonald, Boardwalk Empire
Julia Stiles, Dexter
Sofia Vergara, Modern Family

Miglior attore non protagonista in una serie tv, miniserie o film tv
Scott Caan, Hawaii Five-0
:::Chris Colfer, Glee
Chris Noth, The Good Wife
Eric Stonestreet, Modern Family
David Strathern, Temple Grandin

(17 Gennaio 2011)



http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2011/01/17/tv-da-golden-globe-il-trionfo-di-glee-e-boardwalk-empire/
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Lun 17 Gen 2011, 11:50

bushemi meritatissimo!
boardwalk l'ho seguito con piacere.. mannaggia a Miao e Brina..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brina78 Lun 17 Gen 2011, 12:14

lepidezza ha scritto:bushemi meritatissimo!
boardwalk l'ho seguito con piacere.. mannaggia a Miao e Brina..

:neve: lieta di averti reso il favore :neve:

Tu e alux mi avete fregata con Mad Men, bah! prenditi le tue responsabilità bah!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Lun 17 Gen 2011, 12:16

vi devo ignorare... ignore
c'è maimeri e Fear adessi che rilanciano.. bang-bang non ne uscirò mai!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Lun 17 Gen 2011, 22:06

venerdì scorso è ricominciato il dr.House.

ormai lo vedo più per abitudine che per altro.
il "salto dello squalo" è già stato fatto da un pezzo, persino 13 ha abbandonato la barca per trasferirsi da Tron :neve:
stiamo a vedere se si rimettono in riga.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Mar 25 Gen 2011, 20:17

Ieri sera sono andati in onda su La5 i primi due episodi di Pushing Daisies, una serie di qualche anno fa, creata dalla mente geniale di Brian Fuller.
La trama in poche righe: il giovane Ned scopre un giorno, per caso, di avere un dono speciale. Con un semplice tocco riesce a riportare in vita ciò che è morto! Scoprirà però a sue spese che questo dono ha delle controindicazioni: con un secondo tocco ridona la morte, per sempre. E, cosa ancor più grave, se entro 60 secondi non tocca per una seconda volta cosa o chi a riportato in vita, qualcuno (o qualcosa) nelle vicinanze morirà. So che sembra complicato, ma non lo è :neve:
Questa la premessa; veniamo al succo. Il giovane Ned adesso è un adulto, fa il pasticcere (il Pie Maker) e per arrotondare aiuta il detective privato Emerson Cod a risolvere casi di omicidio: facile scoprire chi è l'assassino quando puoi chiederlo direttamente alla vittima. Sempre che riesca a raccontarti tutto in 60 seconda, prima che sia costretto a toccarlo una seconda volta per evitare che qualcuno muoia al suo posto...
Una fortunata mattina Ned aiuta Emerson a risolvere il caso della turista solitaria. E chi si trova di fronte, se non la dolcissima Chuck, il suo amore infantile, o meglio il suo primo unico e vero amore, che non vede da anni? Con quale cuore potrebbe farla morire una seconda volta? Infatti non lo fa, decide di sacrificare la vita di tizio random e tenersi la sua amata Chuck, pur sapendo che non potrà mai toccarla, che potrà solo amarla da lontano chissà
I protagonisti sono circondati da una galleria di personaggi: il già citato Emerson, la piccola pimpante Olive, le tenere zie agorafobiche di Chuck...

Vi posto il trailer amore
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 25 Gen 2011, 20:33

Sarò strana ma sinceramente io non sono riuscita a seguire fino in fondo manco un episodio di Glee. Lo trovo completamente inutile!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 25 Gen 2011, 20:41

non sei ciovane ama! Telefilm vari - Pagina 5 336407
io uno si! Shhht!
tutto il contorno alle esibizioni corali mi annoia,mentre le coreografie e gare tra scuole sono di buon livello.
Un po' poco per seguire l'intera serie o dalla seconda in poi.
almeno per me. un momento
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 5 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.