Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
MiaMu
MsNightstar
Pearl
fear-of-the-dark
Aeris
Ciprea*
minako-chan
alux
liut123**
LadyBabiblu
Gaufre
didi
killer73
rossadavino
Violatrix
Petra
VivaMatteo
RebeMuso
Vale82
sonobeatrice
Karenina
Amantide_Religiosa
mambu
sophia
miniatina
maimeri
Chiara 75
Emmaris
violablu
timotipo
G.Kaplan
judylee
bellaprincipessa
Mede@
lepidezza
viv63
nonhol'età
41 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 14 Nov 2011, 20:46

dev'essere la fondazione che da alcuni anni gestisce alcune case-famiglia
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 14 Nov 2011, 21:29

scuate ma che avete da ridacchiare su paola e chiara?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Lun 14 Nov 2011, 21:42

Io ridacchiavo per le faccine di killer...La sofì nun zo... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 14 Nov 2011, 23:25

aaaahn

adesso devo capire che aveva da ridacchiare sofia altrimenti non riesco più a seguirvi
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 15 Nov 2011, 12:43

Mario Biondi: "Simona Ventura non può giudicare l'intonazione. Morgan non vende. A X Factor i matti"

Mario Biondi, in un'intervista a Repubblica, critica ancora una volta i talent show e decide di puntare (nel doppio cd Due) anche su artisti emergenti e non ancora affermati presso il grande pubblico, come la cantautrice Chiara Civello, la popstar danese Hanne Boel, il cantante soul Alain Clark.
"Non tutto ciò che diventa mainstream - afferma - merita il successo che ha. Allo stesso tempo, a tanta gente bravissima che c'è in giro, non si dà una chance per mettersi in luce".

E sui talent il giudizio è netto: "Cerchiamo interpreti o artisti veri? Se devo seguire X Factor per giudicare un'intonazione carina allora è meglio ascoltare il mio panettiere, che ha un bel timbro ed è anche simpatico. Con questi programmi ci stiamo mettendo in ridicolo, il nostro è un lavoro da professionisti, non da hobby: qualcuno mi spieghi a quale titolo Simona Ventura viene chiamata a giudicare un'intonazione quando dovrebbe giudicare al massimo solo il mezzo televisivo. Per non dire di Morgan che invita i concorrenti a concentrarsi sulle vendite, e detto da uno che non vende nemmeno una copia... Comunque i telespettatori si sono stancati e a X Factor ci vanno ormai i matti, quelli che cantano nella piazza come i lupi". Dichiarazioni che faranno sicuramente "rumore".

http://realityshow.blogosfere.it/2011/11/m...factor-van.html



Scusate...Quand'è che Morgan ha detto ai concorrenti di concentrarsi sulle vendite? Mi son persa qualcosa? \\\\\\\\'zzo
Comunque si vede che si sta avvicinando X factor eh...Chissà quante ne arriveranno di queste frecciatine... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 483101



Ultima modifica di Chiara 75 il Mar 15 Nov 2011, 22:09 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Ciprea* Mar 15 Nov 2011, 12:44

miniatina ha scritto:dev'essere la fondazione che da alcuni anni gestisce alcune case-famiglia

Ah, bella iniziativa comunque!

Grazie Minia ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mar 15 Nov 2011, 12:51

Chiara 75 ha scritto:Mario Biondi: "Simona Ventura non può giudicare l'intonazione. Morgan non vende. A X Factor i matti"

Mario Biondi, in un'intervista a Repubblica, critica ancora una volta i talent show e decide di puntare (nel doppio cd Due) anche su artisti emergenti e non ancora affermati presso il grande pubblico, come la cantautrice Chiara Civello, la popstar danese Hanne Boel, il cantante soul Alain Clark.
"Non tutto ciò che diventa mainstream - afferma - merita il successo che ha. Allo stesso tempo, a tanta gente bravissima che c'è in giro, non si dà una chance per mettersi in luce".

E sui talent il giudizio è netto: "Cerchiamo interpreti o artisti veri? Se devo seguire X Factor per giudicare un'intonazione carina allora è meglio ascoltare il mio panettiere, che ha un bel timbro ed è anche simpatico. Con questi programmi ci stiamo mettendo in ridicolo, il nostro è un lavoro da professionisti, non da hobby: qualcuno mi spieghi a quale titolo Simona Ventura viene chiamata a giudicare un'intonazione quando dovrebbe giudicare al massimo solo il mezzo televisivo. Per non dire di Morgan che invita i concorrenti a concentrarsi sulle vendite, e detto da uno che non vende nemmeno una copia... Comunque i telespettatori si sono stancati e a X Factor ci vanno ormai i matti, quelli che cantano nella piazza come i lupi". Dichiarazioni che faranno sicuramente "rumore".

http://realityshow.blogosfere.it/2011/11/m...factor-van.html



Scusate...Quand'è che Morgan ha detto ai concorrenti di concentrarsi sulle vendite? Mi son persa qualcosa? \\\\\\\\'zzo
Comunque si vede che si sta avvicinando X factor eh...Chissà quante ne arriveranno di queste fracciatine... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 483101


io non l'ho sentito nemmeno veramente... sarà invidioso, pazienza, che rosichi!! vomito

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Mar 15 Nov 2011, 13:09

la cattiveria non ha prezzo o meglio ce l'ha.
Il poveretto ha litigato con la logica e con la verità: il discorso vendite fu fatto da Elio e non da M. ad un concorrente, ma va bene lo stesso.
Morgan invece disse a un altro: Ti pare che De Andrè sarebbe venuto a XFactor?
Adesso sta a vedere che è colpa di Elio e Morgan se il mondo della musica è quel che è.
Comunque seguendo i sillogismi superficiali e a capocchia dello snobbissimo Biondi se Morgan non vende neanche una copia vuol dire che non si concentra sulle vendite per se stesso, quindi dovrebbe sicuramente essere un dio allora.
Il talent è solo un talent, niente di più e niente di meno. Un possibile strumento e chi non vuole non ci va.


Ultima modifica di sophia il Mar 15 Nov 2011, 15:34 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 15 Nov 2011, 13:12

sophia ha scritto:la cattiveria non ha prezzo o meglio ce l'ha.
Il poveretto ha litigato con la logica e con la verità: il discorso vendite fu fatto da Elio e non da M. ad un concorrente, ma va bene lo stesso.
Morgan invece disse a un altro: Ti pare che De Andrè sarebbe venuto a XFactor.
Adesso sta a vedere che è colpa di Elio e Morgan se il mondo della musica è quel che è.
Comunque seguendo i sillogismi superficiali e a capocchia dello snobbissimo Biondi se Morgan non vende neanche una copia vuol dire che non si concentra sulle vendite per se stesso, quindi dovrebbe sicuramente essere un dio allora.
Il talent è solo un talent, niente di più e niente di meno. Un possibile strumento e chi non vuole non ci va.

Vero,ora ricordo...Ma bisogna massacrare Morgan Sofì,mica Elio... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427 occhiolino
Roz Icone
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Mar 15 Nov 2011, 13:16

Elio è amico suo, ricordi dalla Dandini.
La cosa meravigliosa è che lui Biondi, fa il discorso vendite su Morgan. risate risate risate risate risate
Lo pensavo più intelligente.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 15 Nov 2011, 13:24

Update 11: Morgan VS Mario Biondi che ha criticato oggi su Repubblica i talent show.

http://www.davidemaggio.it/archives/49027/x-factor-5-la-conferenza-stampa-in-diretta-web?cp=2

Daje Castò! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 475446 risate risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mar 15 Nov 2011, 13:28

sophia ha scritto:Elio è amico suo, ricordi dalla Dandini.
La cosa meravigliosa è che lui Biondi, fa il discorso vendite su Morgan. risate risate risate risate risate
Lo pensavo più intelligente.
macchè intelligente, Biondi è una specie di bufalo di due metri e dieci, a parte il vocione alla Barry White, peraltro noiosissimo, nullaltro, ma si da tante arie però... chissà WUB

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 15 Nov 2011, 13:35

Pare che Morgan in conferenza stampa abbia detto." Io non conosco questo Mario Biondi,nè posseggo suoi Cd" musico musico
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mar 15 Nov 2011, 13:36

Chiara 75 ha scritto:Pare che Morgan in conferenza stampa abbia detto." Io non conosco questo Mario Biondi,nè posseggo suoi Cd" musico musico
occhiolino risate risate risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Mar 15 Nov 2011, 13:40

risate risate risate
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Nov 2011, 14:41

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Schermata20111115a14052

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da VivaMatteo Mar 15 Nov 2011, 14:43

Ah rosiconeeee!!!!!! Non tollero piu' questi personaggi che sparano a zero sui colleghi... Poi sai... adesso magari mi rendo impopolare... a me la voce di mario Biondi dopo 2 canzoni mi è soporifera... mah
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 15 Nov 2011, 14:45

Ho dimenticato di scrivere che Mariolino Biondi è di casa ad Amici della Depippa... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427 Quindi era scontato questo attacco a X factor e ai suoi giudici più "forti". occhiolino
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da VivaMatteo Mar 15 Nov 2011, 14:48

Vabbè...vogliamo parlare del singolo scritto da Gigi D'ALessio e cantato con la Tatangelo??? miiiiiiiiiiii... che salto di qualità musico
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da killer73 Mar 15 Nov 2011, 15:09

mario biondi sa di essere bravo e di successo, facendo un genere che in italia ascoltano in 3,anzi 4 cosi ogni tanto se fanno na scopetta,e cosi dall alto del suo piedistallo crede che puo offendere o sputare sentenze,anche perche' e' l esempio di snob allo stato piu puro.e a me gli snob so sempre stati antipatici,li metterei al rogo,giuro.sulla ventura al limite posso darli ragione,ma sparare a zero su morgan,quindi un collega,l ho trovato sensa senso e di pessimo gusto.e anche offendere chi partecipa ai talent,in sto caso x factor,dimostra una bastardaggine ad uno stadio acuto.la musica di morgan non mi piace,ma adoro la persona per come pensa e per quello che sa,e mi spiace che venga attaccato da un borioso qualunque.

_________________________________
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Dark-e10



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mar 15 Nov 2011, 15:32

VivaMatteo ha scritto:Ah rosiconeeee!!!!!! Non tollero piu' questi personaggi che sparano a zero sui colleghi... Poi sai... adesso magari mi rendo impopolare... a me la voce di mario Biondi dopo 2 canzoni mi è soporifera... mah
anche a me!!! occhiolino risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mar 15 Nov 2011, 15:37

Chiara 75 ha scritto:Ho dimenticato di scrivere che Mariolino Biondi è di casa ad Amici della Depippa... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427 Quindi era scontato questo attacco a X factor e ai suoi giudici più "forti".
occhiolino
beh, scontato, dipende dal livello socio culturale, da quello di mario biondo sicuramente... risate risate risate ciao

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Mar 15 Nov 2011, 15:39

ragazzi il nostro killer è un opinion maker mica da ridere:pollicesu:
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da VivaMatteo Mar 15 Nov 2011, 15:45

killer73 ha scritto:mario biondi sa di essere bravo e di successo, facendo un genere che in italia ascoltano in 3,anzi 4 cosi ogni tanto se fanno na scopetta,e cosi dall alto del suo piedistallo crede che puo offendere o sputare sentenze,anche perche' e' l esempio di snob allo stato piu puro.e a me gli snob so sempre stati antipatici,li metterei al rogo,giuro.sulla ventura al limite posso darli ragione,ma sparare a zero su morgan,quindi un collega,l ho trovato sensa senso e di pessimo gusto.e anche offendere chi partecipa ai talent,in sto caso x factor,dimostra una bastardaggine ad uno stadio acuto.la musica di morgan non mi piace,ma adoro la persona per come pensa e per quello che sa,e mi spiace che venga attaccato da un borioso qualunque.

bravo bravo Quoto tutto!!! sì sì!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Mar 15 Nov 2011, 17:03

Killer hai conquistato Sophia NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427 :neve:

Hai ragione e io avrei voluto vedere Biondi nel 2009, attaccare la Sony la sera della semifinale alla presentazione degli inediti. Non c'è coraggio nel guardare le cose da fuori e criticare, bisogna entrarci e tentare di cambiarle rischiando in prima persona.
Se prova di suo a lanciare dei giovani fa opera meritoria e gli auguro il successo, ma scade quando vuol fare noblesse oblige, visto che nell'armadio qualche cadavere ce l'ha anche lui, vedi Tatta
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.