Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

+35
Petra
rossadavino
sonobeatrice
floppy
Cuore di Tenebra
minako-chan
violablu
RebeMuso
Karenina
killer73
Chiara 75
maimeri
Ghinda
Emmaris
bellaprincipessa
didi
sophia
nonhol'età
sickGirl
Cantastorie
Saix91
rapa nui
lepidezza
judylee
miniatina
Gaufre
piedonex
fear-of-the-dark
Ciprea*
mambu
Brina78
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Violatrix
Mede@
39 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Sab 29 Ott 2011, 10:06

ciao personalmente ho apprezzato tanto anche la seconda. La sventura sempre più antipatica se continua così qualcuno la mena proprio!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Sab 29 Ott 2011, 11:47

Recuperata la puntata su Gielo. Sono decisamente soddisfatto sorriso

Analizzando quelli che sono passati:

20enne che ha lasciato la sQuola per comunicare con l'aldilà (Jessica/Amandoti): L'avrei insta-segata, e ovviamente è passata. Voce tremula, ritmo zero.

Aretha Franklin de no'artri (Rahma/In Alto Mare): Buona voce ed estrema naturalezza. Contento del passaggio.

Barman Spendi-spandi (Claudia/Lady Marmalade): Malissimo. Sbaglia otto attacchi (e ce n'erano solo tre da azzeccare), urla un pò a caso ed è più smarrita di bambi dopo il trapasso della madre. Improponibile demagogia della Ventura su di lei (ma ne parleremo).

Bimba infante 17enne (Nicole/Listen): Nonostante la scelta banalissima della canzone è la migliore dei provini. Grande intensità, intonatissima, voce molto interessante, buona presenza scenica. Per ora tifo per lei!

Medico della mutua piacente e suadente (Rodolfo/Donne): Bravo davvero. Un pò Mario Biondi con meno voce e meno graffiato, ma ha creato un'atmosfera piacevole (La Mara riaffiora nella mia memoria, ogni tanto Maramaiò )

Bimbetto/Acrobata/Mimo Rimasto (Davide/Grace Kelly): Mammamiasantissimacomehannofattoapassarlo? Poi magari mi sbaglio, per carità, però...

Ruere In Su Fogu Puntata 182 [cit. Diegozilla] (Le Lallai/The Best): Non sono andate male, per l'amor di Dio. Detto questo avrei fatto passare solo Maria Sole, detta Marisol, perchè quell'altra ha una pronuncia inglese che neanche mio cugino, ogni tanto stecchicchia, ed è più tamarra dei tammari protagonisti di Tamavveide.

Ragazza che io ero convinto fosse un ragazzo fino a che non ha proferito parola (Erika/Parlami D'Amore): Praticamente hanno passato la pecorella di Mary. Il belato era lo stesso signur

Due ragazze brave, che ovviamente abbiamo visto solo due secondi perchè non erano casi umani (Caffè Margot/Sempre): Una delle canzoni più brutte della storia (secondo me) cantata bene e con una buona armonizzazione, molto bene.

Pseudo-Bonazzo con cane al seguito (Paolo/Purple Rain): Ha stuprato la mia canzone preferita in assoluto. Stuprata. Ovviamente è passato. war

Ruere In Su Fogu al Maschile con buoni sentimenti (I Malviventi/Bandiera Bianca): Malino... Armonia 0 e canzone molto (troppo) difficile da rendere in maniera efficace. Ovviamente sono passati (non sarò mai giudice di XF pianto3 )

Cantante di Amici finita ad XF per errore (Alessia/Warwick Avenue): Ecco, questa era brava, però mi sapeva proprio di cantante tipica di Amici, che fa finta di essere modesta per poi rivelare una spocchia che neanche leggende della canzone ultra-affermate possiedono. Tuttavia andava passata, la voce c'è.

Tre vestite con colori a caso Sarde-Sarde (Melodike Armonie): Segate. Armonie poco melodiKe e banali, canzone moscia, presenza scenica 0. La Ventura le voleva segare perchè le stavano sulle balle... Bimba, se tu dessi qualche giustificazione a garbo ogni tanto saresti più credibile bah!

Cicciotto-boy con ego da rocker (Steve Patrick Più/50 Special): Perchè passarlo? Non trovo una motivazione valida per passarlo 55

Di nuovo gruppo che non si è visto poichè bravo e non caso umano (Five Sisters/La Donna Cannone): Brave. Di più non so che dire.

Michelle di Tekken 3 con cappello a caso (Paola/At Last): La voce è bella, per carità... A me però non ha detto un ca**o :neve:

Fusion fra Daniele Magro e Antonio Marino (Paolo/Amazing Grace): Davvero bravo, intonato e comunicativo. Altro bel personaggio che arriva al bootcamp.

EmoRiccio [cit. voialtri] (Andrea/Estate): Non è passato. Mi chiedo perchè e non trovo risposta. Intonato, particolare, timbro interessante; d'accordo, avrà preso un pezzo di me**a, ma d'altro canto le assegnazioni mica se le fanno da soli, c'è il giudice apposta per questo! Se penso che sono passate Chiara e Melodike Armonie e questo no... X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 225379

Comunque buona puntata, anche se ci sono stati i soliti mini-scandali e anche se la Ventura (che non capisce un ca**o e continua a dare giudizi completamente casuali, credendo che dire "NO" sia simbolo di grande professionalità e competenza pirla ) rischia di essere accoppata da una congiura di 1000 e passa talent capitanati dalla sarda-sarda con vestito rosina delle MelodiKe Roz Icone



Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da violablu Sab 29 Ott 2011, 12:05

Saix91 ha scritto:Recuperata la puntata su Gielo. Sono decisamente soddisfatto sorriso

Analizzando quelli che sono passati:

20enne che ha lasciato la sQuola per comunicare con l'aldilà (Jessica/Amandoti): L'avrei insta-segata, e ovviamente è passata. Voce tremula, ritmo zero.

Aretha Franklin de no'artri (Rahma/In Alto Mare): Buona voce ed estrema naturalezza. Contento del passaggio.

Barman Spendi-spandi (Claudia/Lady Marmalade): Malissimo. Sbaglia otto attacchi (e ce n'erano solo tre da azzeccare), urla un pò a caso ed è più smarrita di bambi dopo il trapasso della madre. Improponibile demagogia della Ventura su di lei (ma ne parleremo).

Bimba infante 17enne (Nicole/Listen): Nonostante la scelta banalissima della canzone è la migliore dei provini. Grande intensità, intonatissima, voce molto interessante, buona presenza scenica. Per ora tifo per lei!

Medico della mutua piacente e suadente (Rodolfo/Donne): Bravo davvero. Un pò Mario Biondi con meno voce e meno graffiato, ma ha creato un'atmosfera piacevole (La Mara riaffiora nella mia memoria, ogni tanto Maramaiò )

Bimbetto/Acrobata/Mimo Rimasto (Davide/Grace Kelly): Mammamiasantissimacomehannofattoapassarlo? Poi magari mi sbaglio, per carità, però...

Ruere In Su Fogu Puntata 182 [cit. Diegozilla] (Le Lallai/The Best): Non sono andate male, per l'amor di Dio. Detto questo avrei fatto passare solo Maria Sole, detta Marisol, perchè quell'altra ha una pronuncia inglese che neanche mio cugino, ogni tanto stecchicchia, ed è più tamarra dei tammari protagonisti di Tamavveide.

Ragazza che io ero convinto fosse un ragazzo fino a che non ha proferito parola (Erika/Parlami D'Amore): Praticamente hanno passato la pecorella di Mary. Il belato era lo stesso signur

Due ragazze brave, che ovviamente abbiamo visto solo due secondi perchè non erano casi umani (Caffè Margot/Sempre): Una delle canzoni più brutte della storia (secondo me) cantata bene e con una buona armonizzazione, molto bene.

Pseudo-Bonazzo con cane al seguito (Paolo/Purple Rain): Ha stuprato la mia canzone preferita in assoluto. Stuprata. Ovviamente è passato. war

Ruere In Su Fogu al Maschile con buoni sentimenti (I Malviventi/Bandiera Bianca): Malino... Armonia 0 e canzone molto (troppo) difficile da rendere in maniera efficace. Ovviamente sono passati (non sarò mai giudice di XF pianto3 )

Cantante di Amici finita ad XF per errore (Alessia/Warwick Avenue): Ecco, questa era brava, però mi sapeva proprio di cantante tipica di Amici, che fa finta di essere modesta per poi rivelare una spocchia che neanche leggende della canzone ultra-affermate possiedono. Tuttavia andava passata, la voce c'è.

Tre vestite con colori a caso Sarde-Sarde (Melodike Armonie): Segate. Armonie poco melodiKe e banali, canzone moscia, presenza scenica 0. La Ventura le voleva segare perchè le stavano sulle balle... Bimba, se tu dessi qualche giustificazione a garbo ogni tanto saresti più credibile bah!

Cicciotto-boy con ego da rocker (Steve Patrick Più/50 Special): Perchè passarlo? Non trovo una motivazione valida per passarlo 55

Di nuovo gruppo che non si è visto poichè bravo e non caso umano (Five Sisters/La Donna Cannone): Brave. Di più non so che dire.

Michelle di Tekken 3 con cappello a caso (Paola/At Last): La voce è bella, per carità... A me però non ha detto un ca**o :neve:

Fusion fra Daniele Magro e Antonio Marino (Paolo/Amazing Grace): Davvero bravo, intonato e comunicativo. Altro bel personaggio che arriva al bootcamp.

EmoRiccio [cit. voialtri] (Andrea/Estate): Non è passato. Mi chiedo perchè e non trovo risposta. Intonato, particolare, timbro interessante; d'accordo, avrà preso un pezzo di me**a, ma d'altro canto le assegnazioni mica se le fanno da soli, c'è il giudice apposta per questo! Se penso che sono passate Chiara e Melodike Armonie e questo no... X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 225379

Comunque buona puntata, anche se ci sono stati i soliti mini-scandali e anche se la Ventura (che non capisce un ca**o e continua a dare giudizi completamente casuali, credendo che dire "NO" sia simbolo di grande professionalità e competenza pirla ) rischia di essere accoppata da una congiura di 1000 e passa talent capitanati dalla sarda-sarda con vestito rosina delle MelodiKe Roz Icone



X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 625925 ciao

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da floppy Sab 29 Ott 2011, 13:00

A me è piaciuto il rumeno, ma mi è piaciuto parecchio, mi ha anche commosso. E graticolerei volentieri la Ventura...
X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 953427
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Sab 29 Ott 2011, 13:12

floppy ha scritto:A me è piaciuto il rumeno, ma mi è piaciuto parecchio, mi ha anche commosso. E graticolerei volentieri la Ventura...
X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 953427
signur La ventura maledetta!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Karenina Sab 29 Ott 2011, 14:52

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Xfactor-audizioni-twitter-sardegna-1
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Sab 29 Ott 2011, 14:53

Karenina ha scritto:X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Xfactor-audizioni-twitter-sardegna-1

risate risate risate risate risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Karenina Sab 29 Ott 2011, 14:55

sorrisodiscuse
trovato qui
http://xfactor.sky.it/2011/10/29/sardegna-rulez/
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da maimeri Sab 29 Ott 2011, 14:56

floppy ha scritto:A me è piaciuto il rumeno, ma mi è piaciuto parecchio, mi ha anche commosso. E graticolerei volentieri la Ventura...
X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 953427

anche a me è piaicuto moltissimo, ha preso un classicone e l'ha rimodernato e resopersonale, lo vedo un tipo versatile.

ventura per me da mandare a casa
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 29 Ott 2011, 15:21

floppy ha scritto:A me è piaciuto il rumeno, ma mi è piaciuto parecchio, mi ha anche commosso. E graticolerei volentieri la Ventura...
X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 953427

Anche a me.
Chissà se Morganzio lo ha scelto... chissà
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da mariele4ever Sab 29 Ott 2011, 16:28

@Saix91: Steven Patrick Piu, senza l'accento sulla U occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Sab 29 Ott 2011, 16:36

mariele4ever ha scritto:@Saix91: Steven Patrick Piu, senza l'accento sulla U occhiolino

Piu senza "ù"... Mi sembra di pronunciare "Pilu" :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Sab 29 Ott 2011, 17:32

ho rivisto la replica della puntata ora.
confermo l'occhio trombino, mio, di Morgan e di molti altri per la rossa Alessia OINK!

confermo che la ragazzina di 17 anni è brava.
brava e OINK! anche Paola, la ragazza con il cappellino.

riconfermo che mi è piaciuto molto l'italo/rumeno/israeliano.

p.s. ho visto che nella lunga pubblicità post puntata fanno vedere velocissimamente quelli che presumibilimente sono i finalisti (e purtroppo ci sono pure le Lallai).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Violatrix Sab 29 Ott 2011, 17:46

IO LALLAI.

"Io lallai" non è una affermazione alla cazzo X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 648204 . Io lallai, effettivamente, ma anche tu (che mi stai leggendo) lallasti, noi tutti lallammo ed essi, anche se ne sono ignari, lallarono.
Lallai. Quando ero in fasce lallai. Il periodo della lallazione è il periodo pre-verbale del bambino, ma non solo... dirò di più: aprendoci ad altre prospettive X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 941536 , anche i dadaisti lallarono e lo vollero ricordare nella scelta del nome del loro movimento... un nonsense, ma in italiano "dada" sono due sillabe pronunciate dal bambino in lallazione, per questo i dadaisti italiani accettarono il nome.
Anche i dadaisti, dunque, lallarono? Ebbene sì, e alla grande, anche da grandi... essi lallarono persino in età adulta. E se Tzara fosse ancora fra noi urlerebbe con orgoglio "IO LALLAI! E ogni tanto mi scappa di lallare ancora adesso."

Quindi diciamolo con orgoglio, che un ruggito si alzi dalle nostre tastiere:

LALLAI!!!!





_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 29 Ott 2011, 17:49

risate risate risate

LALLAI!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Sab 29 Ott 2011, 17:53

Certamente, l'ho sempre sostenuto. Ho LALLATO, LALLO tuttora, e LALLERO' sempre nel futuro.

LALLAI! risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Sab 29 Ott 2011, 18:10

xf non è mai stato così televisivo, sarà questa la forza dalla prima edizione targata Sky. Nella seconda puntata di audizioni i talenti scarseggiano: stupisce solo Nicole Tuzzii, una ragazza di 17 anni semplice ma con una voce sbalorditiva. Poi una carrellata di bravi cantanti e belle voci, ma il tanto ricercato Fattore X si fatica a trovarlo. A dar spettacolo è soprattutto la giuria.

La serata è nera per Simona Ventura: gli ’spocchiosi’ sono tutti contro di lei e i colleghi non sono più indulgenti. Zittita da tale Andrea di 20 anni che la ritiene il giudice che di musica ne capisce meno di tutti, affrontata da una delle Melodike Armonie che prima le risponde scocciata e poi si lascia scappare un “maledetta”. E poi gli altri giudici che la mettono in minoranza in più di un’occasione. Risultato: dopo le buone impressioni dell’esordio, sembra che la Ventura del “mi arriva, non mi arriva” sia tutt’altro che passata.

La Mona, lo sappiamo, non è una che si fa mettere i piedi in testa ma il ruolo di giudice richiede anche un minimo di sportività nel saper perdere. L’ex conduttrice dell’Isola invece sembra non riuscire a mettere da parte il suo ego e prende ancora troppo spesso i giudizi come una sfida personale per affermarsi sugli altri. E’ stizzita con Arisa perché ha promosso Jessica Mazzoni contro la sua bocciatura, attacca di nuovo Arisa ed Elio quando respingono Claudia Bellitto che lei ha promosso. Poi si esalta per le sorelle Lallai come Morgan e Arisa, lasciandosi forse trascinare dal loro dramma familiare.

Ma il meglio arriva nell’ultima mezz’ora: apriti cielo quando le Melodike Armonie passano il turno. Uno scambio di sguardi furiosi con le concorrenti lascia trapelare l’ira funesta covata dalla Mona che nel dietro le quinte accusa i colleghi e sentenzia: “Non si può cadere a livelli così bassi! I miei colleghi perdono lucidità in questi momenti, io mai!”. Spocchia a parte, le tre ragazze non hanno cantato male. D’altra parte se le Lollipop sono arrivate a Sanremo, anche loro meritavano una chance.

Un applauso invece ad Elio che, nonostante la veste ironica, sembra essere al momento il giudice più convincente in quanto a talent scouting: è stato provvidenziale bocciando Andrea, il finto new wave, salvando anche Supersimo dall’ennesimo affronto. E’ stato maturo cambiando il suo voto da negativo in positivo nel caso di Claudia Bellitto per sedare il conflitto in giuria, correndo il rischio di esporsi alle critiche. Ed è stato realista dicendo no ad Erica Forte, promossa dagli altri giudici nonostante le evidenti lacune. E dire che Arisa alla vigilia prometteva di non dare false speranze perché “con la vita dei ragazzi non si scherza”.

La giuria è ormai assodato che sia ben assortita e la Ventura, di testa o di pancia, rende lo show più appetibile. Per quanto riguarda il talent invece, c’è ancora da lavorare. E intanto Sky dedica forse ironicamente un video a Supersimo e alla sua prima regola, l’umiltà. (david maggio)
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Sab 29 Ott 2011, 19:57

didi ha scritto:xf non è mai stato così televisivo, sarà questa la forza dalla prima edizione targata Sky...

oggi ho visto la replica.
nel senso che "ho visto" tutta la puntata.
seguendo la "diretta" con il pc alcuni passaggi, soprattutto di montaggio, si perdono perchè si scrive al pc.

Non siamo ancora ai livelli del montaggio dell'audizione di Susan Boyle, però un passo avanti gigantesco rispetto all'X Factor Rai si vede (cfr l'audizione del ragazzo italo/rumeno).

In alcuni punti si "intuisce" che il montaggio è falso, nel senso che viene presa una determinata espressione del pubblico e montata per creare la reazione del pubblico televisivo.
In alcuni casi la cosa è un po' forzata, in altri casi invece funziona.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 29 Ott 2011, 19:58

didi ha scritto:xf non è mai stato così televisivo, sarà questa la forza dalla prima edizione targata Sky. Nella seconda puntata di audizioni i talenti scarseggiano: stupisce solo Nicole Tuzzii, una ragazza di 17 anni semplice ma con una voce sbalorditiva. Poi una carrellata di bravi cantanti e belle voci, ma il tanto ricercato Fattore X si fatica a trovarlo. A dar spettacolo è soprattutto la giuria.

Concordo! I talent fanno cagare. La cosa bella sono la giuria e sopratutto i tempi e il montaggio di Sky.

A me della puntata scorsa è piaciuto solamente le due ragazze: quella con il capello che non mi ricordo il nome e quell'altra con i capelli rossi che si chiama Alessia.

Ero daccordo con Morgan su quell'Andrea. Io l'avrei fatto passare, anche se vocalmente non era niente di che ma l'ho trovato interessante. C'era qualcosa e di certo la scelta della canzone non l'ha aiutato per niente, ma secondo me ci si potrebbe lavorare.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Sab 29 Ott 2011, 20:00

didi ha scritto:... Nella seconda puntata di audizioni i talenti scarseggiano: ...

Qui non sono in accordo.
Come settimana scorsa, anche questa sera ho guardato la replica dei provini di "Amici" e su una ventina di cantanti, ce ne sono due o tre che si mettono veramente in evidenza.
tutto il resto è noia.

Ormai la domanda che mi pongo è la domanda fissa di Arisa: "compreresti un disco di questo ragazzo/a ?"


Ultima modifica di piedonex il Sab 29 Ott 2011, 20:06 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Sab 29 Ott 2011, 20:02

Amantide_Religiosa ha scritto:
A me della puntata scorsa è piaciuto solamente le due ragazze: quella con il capello che non mi ricordo il nome e quell'altra con i capelli rossi che si chiama Alessia....

si, si quella era interessante UH! OH! UH! OH! UH! OH!
certi sguardi a Morgan... ZiZì
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 29 Ott 2011, 20:05

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
A me della puntata scorsa è piaciuto solamente le due ragazze: quella con il capello che non mi ricordo il nome e quell'altra con i capelli rossi che si chiama Alessia....

si, si quella era interessante UH! OH! UH! OH! UH! OH!
certi sguardi a Morgan... ZiZì

l'ho notato, ho subito detto "ma questa sta flirtando con Morgan" :neve: Spocchiosa la ragazza, ma aveva un bel timbro. Ma quella con il capello, anche lei veramente un bel timbro, come si chiama?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Sab 29 Ott 2011, 20:09

Amantide_Religiosa ha scritto:
l'ho notato, ho subito detto "ma questa sta flirtando con Morgan" :neve: Spocchiosa la ragazza, ma aveva un bel timbro. Ma quella con il capello, anche lei veramente un bel timbro, come si chiama?

quella con il cappello si chiama Paola.
Alessia invece:

Spoiler:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 29 Ott 2011, 20:20

[quote="piedonex"]
Amantide_Religiosa ha scritto:
Alessia invece:

Spoiler:

vero risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Sab 29 Ott 2011, 20:23

[quote="Amantide_Religiosa"]
piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Alessia invece:

Spoiler:

vero risate
UH! OH! UH! OH! penso che tante vadano sognando di colpire morgan in tutti i sensi e laghi......
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 9 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.