Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

+44
vannibit
Melly88
Soul
killer73
Chiara 75
Daphne
bellaprincipessa
Strawberry Fields
mary..
harley
dada
rosa60
LoP
Therese
amaranta
lilianward
ubik
francesca90
darklullaby
silvestra
DeS'souL
Antigone
lily09
carota
Kaiser
puccafra
ottavia
chips
Honey_24
daluxx
titti89
Mede@
scintilla
guenda
janelle
Silvia_19
ANNA
athelas
nita
tiki
Brina78
Jenna
RebeMuso
Lylagrace
48 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 15:00

athelas ha scritto:Quoto Guenda e Manu, vi lowwo (si scrive così?) Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 277752
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 187966 credo di sì Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 15:07

io sono convinta che sarà un bel pezzo spumeggiante e che lui lo renderà unico, emozionante, bellissimo. ci rendiamo conto che la sua voce è un tocco da re mida? canterà talmente bene che il resto non avrà importanza. (poi chi ci dice che il resto non sarà strepitoso?) io ho pianto con dove si vola.......quindi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da silvestra Ven 22 Gen 2010, 15:10

guenda ha scritto:La mia opinione è questa, a Marco piace rischiare e prendersi le responsabilità sulla sua pelle, altrimenti avrebbe scelto una canzone tipica sanremese, di quelle che non lasciano il segno nè nel bene nè nel male.

Come avrebbe potuto non osare la finalissima di X Factor, ma lui non è capace di pararsi il c...., lui quando si sente di osare osa, non si può pretendere da lui di snaturarsi, se lo apprezziamo per come è.

Penso anche che se la canzone fosse stata una schifezza gli avrebbero proibito di farla, per i discografici Marco è la gallina dalle uova d'oro, e alla gallina dalle uova d'oro non ci tiri il collo.

Evidentemente lui ha insistito tanto da frantumargli i maroni (che caratterino, come dice morgan, non lo pieghi a una logica, come quelli bravi), ma evidentemente hanno anche ritenuto che con quella canzone, se fosse caduto, sarebbe caduto cmq in piedi, altrimenti non gliela avrebbero fatta fare.

Quindi forse non brillerà nel testo (sembra che questo gli trovino di difetto, la musica e l'arrangiamento anche Fegiz ha detto che la rendono emozionante), non lo posso sapere, non ho il testo sottomano, quindi per me parlano di aria fritta.

Io so che sentendogli cantare 44 gatti mi sono emozionata, potrà avere un testo meno brillante?

Il problema è che trovare canzoni all'altezza di Marco è molto difficile, Marco sembra votato per cantare grandi successi mondiali, ma i grandi successi mondiali sono una minima parte della produzione di vari artisti, che hanno alti e bassi, canzoni belle e meno belle, dischi anche cannati in pieno e, ogni tanto, la perla assoluta.
Non si può pretendere da lui, e lo dico senza conoscere nulla della sua canzone, che abbia ora pronto un ep con 8 successi mondiali.

Lui vuole portare la sua musica a Sanremo? Lo farà? Bene, è quello che voleva e volevo.
Sono felicissima Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 156794

Guenda concordo in tutto con te.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da guenda Ven 22 Gen 2010, 15:12

hildr ha scritto:io sono convinta che sarà un bel pezzo spumeggiante e che lui lo renderà unico, emozionante, bellissimo. ci rendiamo conto che la sua voce è un tocco da re mida? canterà talmente bene che il resto non avrà importanza. (poi chi ci dice che il resto non sarà strepitoso?) io ho pianto con dove si vola.......quindi.....

Dove si vola è a detta di ogni esperto, giornalista, tecnico e persona minimamente competente sulla faccia della terra una ca..ta di dimensioni sovraumane.
Eppure ha venduto 70.000 copie, la sento in ogni radio, la canta la modella, il secchione fissato con la musica classica, la signora a far la spesa, il professore di meccanica razionale, l'orchestrale in pensione e, di nascosto, pure l'emo più emo che c'è.
It's Mengoni's power Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 277752
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 15:15

Mengoni's power.....come Superman or Spiderman! Qui ci vuole un fotomontaggio!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Ven 22 Gen 2010, 15:19

guenda ha scritto:La mia opinione è questa, a Marco piace rischiare e prendersi le responsabilità sulla sua pelle, altrimenti avrebbe scelto una canzone tipica sanremese, di quelle che non lasciano il segno nè nel bene nè nel male.

Come avrebbe potuto non osare la finalissima di X Factor, ma lui non è capace di pararsi il c...., lui quando si sente di osare osa, non si può pretendere da lui di snaturarsi, se lo apprezziamo per come è.

Penso anche che se la canzone fosse stata una schifezza gli avrebbero proibito di farla, per i discografici Marco è la gallina dalle uova d'oro, e alla gallina dalle uova d'oro non ci tiri il collo.

Evidentemente lui ha insistito tanto da frantumargli i maroni (che caratterino, come dice morgan, non lo pieghi a una logica, come quelli bravi), ma evidentemente hanno anche ritenuto che con quella canzone, se fosse caduto, sarebbe caduto cmq in piedi, altrimenti non gliela avrebbero fatta fare.

Quindi forse non brillerà nel testo (sembra che questo gli trovino di difetto, la musica e l'arrangiamento anche Fegiz ha detto che la rendono emozionante), non lo posso sapere, non ho il testo sottomano, quindi per me parlano di aria fritta.

Io so che sentendogli cantare 44 gatti mi sono emozionata, potrà avere un testo meno brillante?

Il problema è che trovare canzoni all'altezza di Marco è molto difficile, Marco sembra votato per cantare grandi successi mondiali, ma i grandi successi mondiali sono una minima parte della produzione di vari artisti, che hanno alti e bassi, canzoni belle e meno belle, dischi anche cannati in pieno e, ogni tanto, la perla assoluta.
Non si può pretendere da lui, e lo dico senza conoscere nulla della sua canzone, che abbia ora pronto un ep con 8 successi mondiali.

Lui vuole portare la sua musica a Sanremo? Lo farà? Bene, è quello che voleva e volevo.
Sono felicissima Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 156794

Ti straquoto Guenda......mica so del tutto scemi quelli della Sony....ve??? Io lo dico da giorni...ma non può essere che la canzone sia semplicemente gradevole...bella e che rispecchi veramente Marco per quello che è e che quindi hanno ritenuto opportuno che portasse quella? Io non ci credo tanto alla storia dell'impuntatura di Marco...bho....
Io sottolineo solo una cosa....pochi giorni fa Marco ha postato sul suo myspace un aggiornamento....in cui scriveva SODDISFATTISSIMO...... questo è ciò che più mi interessa....poi se non mi piacerà il disco Amen....lo riterrò comunque un talento vocale unico....
Per quanto riguarda Fergiz.....il testo non gli piace ma l'arrangiamento e la musica la rendono emozionante......ma una canzone deve emozionare oppure vincere il Premio Strega???


Ultima modifica di Daphne il Ven 22 Gen 2010, 15:22 - modificato 1 volta.
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 15:21

francesca90 ha scritto:Mengoni's power.....come Superman or Spiderman! Qui ci vuole un fotomontaggio!
sarà un we di duro lavoro per LoP e le altre abbiamo già commissionato un sacco di lavoro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Jenna Ven 22 Gen 2010, 15:25

Buon PomeriGGGGio a tutte!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Come va oggi?? Solo io ancora non mi rprendo dalla seata di ieri?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 85178 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 206838
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 15:27

Jenna ha scritto:Buon PomeriGGGGio a tutte!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Come va oggi?? Solo io ancora non mi rprendo dalla seata di ieri?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 85178 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 206838
Ciao jenna Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Tranquilla, sei in buona compagnia Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 15:29

hildr ha scritto:oh! privilege, finalmente! io non avevo ancora osato dirlo che era un figo pazzesco tra tutti questi discorsi seri che mi mettono pure una certa ansia.....figo, figo figoooooooo! bellissimi i capelli, quali perplessità hai? mi piacciono un po' spettinati, sono più da lui...sanno di lui.
e non ho ancora omaggiato della mia stima la signora cutugno.....vorrei che mio marito fosse come toto! ma forse è solo una questione di età. il mio è ancora giovane e capisce più in fretta.

anche a me piacciono i capelli spettinati...anche se saprati e spiritati alla helter skelter mi fanno impazzire...
io direi calmiamoci e aspettiamo sanremo...dopo aver sentito la canzone daremo un giudizio...io l'unica cosa che so, è che qualsiasi cosa canti a me piace da morire (anche 44 gatti) quindi io di ansia per come sarà la canzone non ce l'ho.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da nita Ven 22 Gen 2010, 15:32

Ciao ragazzi! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679 ho letto tutti i commenti del dopo-Porta a Porta che ieri ho avuto l'onore di seguire con alcuni mengonelli in diretta.
Volevo sottlineare che Marco è stato nell'ombra Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 984920 fino al momento in cui ha preso il microfono in mano...a quel punto si è finito di dire cazzate (...ogni riferimento a fegiz è fortemente voluto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 186526 ) e si è parlato di MUSICA! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 247450
Non diamo alcun valore all'affermazione del coglionazzo, perchè è chiaramente provocatoria e in mala fede: ha parlato, infatti, di una canzone che non gli è piaciuta, senza però fare alcun riferimento alla voce di questo ragazzo che, di certo, non può risultare indifferente a chi la sente per la prima volta! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 169499 ....e,quando ha dovuto riconoscere che, comunque, l'esibizione in prova lo aveva emozionato, ha dato il merito all'orchestra.
Insomma...è già follemente innamorato di Marco, Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 304814 ma per contratto, o per neuroni atrofizzati, non può riconoscerloSpazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 6216
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Jenna Ven 22 Gen 2010, 15:34

Manu ha scritto:
Jenna ha scritto:Buon PomeriGGGGio a tutte!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Come va oggi?? Solo io ancora non mi rprendo dalla seata di ieri?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 85178 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 206838
Ciao jenna Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Tranquilla, sei in buona compagnia Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Non avevo dubbi Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 15:39

ANNA ha scritto:
francesca90 ha scritto:Mengoni's power.....come Superman or Spiderman! Qui ci vuole un fotomontaggio!
sarà un we di duro lavoro per LoP e le altre abbiamo già commissionato un sacco di lavoro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831


ma ricordo male o Marco/Spiderman c'è già?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 15:39

ufff...allora, oltre ad essere vagamente vacue siete pure poppate ma senza freschezza!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 15:40

nita ha scritto:Ciao ragazzi! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679 ho letto tutti i commenti del dopo-Porta a Porta che ieri ho avuto l'onore di seguire con alcuni mengonelli in diretta.
Volevo sottlineare che Marco è stato nell'ombra Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 984920 fino al momento in cui ha preso il microfono in mano...a quel punto si è finito di dire cazzate (...ogni riferimento a fegiz è fortemente voluto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 186526 ) e si è parlato di MUSICA! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 247450
Non diamo alcun valore all'affermazione del coglionazzo, perchè è chiaramente provocatoria e in mala fede: ha parlato, infatti, di una canzone che non gli è piaciuta, senza però fare alcun riferimento alla voce di questo ragazzo che, di certo, non può risultare indifferente a chi la sente per la prima volta! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 169499 ....e,quando ha dovuto riconoscere che, comunque, l'esibizione in prova lo aveva emozionato, ha dato il merito all'orchestra.
Insomma...è già follemente innamorato di Marco, Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 304814 ma per contratto, o per neuroni atrofizzati, non può riconoscerloSpazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 6216


proprio un vecchio rincoglionito
(mi prendo tutta la responsabilità di quanto ho scritto, la fondatrice del forum nulla a che fare)
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Jenna Ven 22 Gen 2010, 15:43

nita ha scritto:Ciao ragazzi! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679 ho letto tutti i commenti del dopo-Porta a Porta che ieri ho avuto l'onore di seguire con alcuni mengonelli in diretta.
Volevo sottlineare che Marco è stato nell'ombra Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 984920 fino al momento in cui ha preso il microfono in mano...a quel punto si è finito di dire cazzate (...ogni riferimento a fegiz è fortemente voluto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 186526 ) e si è parlato di MUSICA! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 247450
Non diamo alcun valore all'affermazione del coglionazzo, perchè è chiaramente provocatoria e in mala fede: ha parlato, infatti, di una canzone che non gli è piaciuta, senza però fare alcun riferimento alla voce di questo ragazzo che, di certo, non può risultare indifferente a chi la sente per la prima volta! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 169499 ....e,quando ha dovuto riconoscere che, comunque, l'esibizione in prova lo aveva emozionato, ha dato il merito all'orchestra.
Insomma...è già follemente innamorato di Marco, Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 304814 ma per contratto, o per neuroni atrofizzati, non può riconoscerloSpazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 6216
Bravissima Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 670314
E poi capirai al pubblico al di Marco quanto gliene può fregare di cose dette e buttate lì così, da uno che ha fatto una critica in un momento in cui non gli è stato chiesto e poi ha subdolamente attaccato l'unica persona che in quell'ambiente non c'ha mai messo piede
ed ovviamente poteva senirsi in difficoltà. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 905791
Che dire .. .. proprio un "Gran Signore" Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 778321 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 778321
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 15:48

Jenna ha scritto:
Manu ha scritto:
Jenna ha scritto:Buon PomeriGGGGio a tutte!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Come va oggi?? Solo io ancora non mi rprendo dalla seata di ieri?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 85178 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 206838
Ciao jenna Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Tranquilla, sei in buona compagnia Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Non avevo dubbi Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626

io stamattina mi sono connessa al tubo e non riuscivo più a staccarmene, poi sono corsa al lavoro in trance!! alcune mie alunne di IV parlottavano, lascive, di aver visto marco da vespa...x essere ragazze giovani e libere erano fin troppo composte Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 738306 io sì che avrei dato uno spettacolo degno di una vera fan. qualche volta mi chiedono pareri estetici su marco e io impassibile me ne esco sempre con: non male.

ma che volete che dica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Ven 22 Gen 2010, 15:51

Privilege ha scritto:
hildr ha scritto:oh! privilege, finalmente! io non avevo ancora osato dirlo che era un figo pazzesco tra tutti questi discorsi seri che mi mettono pure una certa ansia.....figo, figo figoooooooo! bellissimi i capelli, quali perplessità hai? mi piacciono un po' spettinati, sono più da lui...sanno di lui.
e non ho ancora omaggiato della mia stima la signora cutugno.....vorrei che mio marito fosse come toto! ma forse è solo una questione di età. il mio è ancora giovane e capisce più in fretta.

anche a me piacciono i capelli spettinati...anche se saprati e spiritati alla helter skelter mi fanno impazzire...
io direi calmiamoci e aspettiamo sanremo...dopo aver sentito la canzone daremo un giudizio...io l'unica cosa che so, è che qualsiasi cosa canti a me piace da morire (anche 44 gatti) quindi io di ansia per come sarà la canzone non ce l'ho.....
Privilege ma che ti ho dato l'ispirazione nel Mp??? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 583831
Comunque i capelli erano diversi perchè sono cresciuti....aveva un pò il ciuffo non credi Hildr io li preferisco più corti!!!
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da nita Ven 22 Gen 2010, 15:52

grgrgrgrgrgrgrgrg Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 674658 ...mi hanno "rubato" il fotomontaggio di "Porta a porta" e lo hanno postato sul myspace di Marco con la battuta originale modificata...PARASSITI! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 894690
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 L_3ba7c74e42dd48d88cd727a5cb928e46
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Brina78 Ven 22 Gen 2010, 15:54

Da fb: Buongiorno ! Il sole splende (a Roma)... e vi lascio un gustoso aneddoto per farvi sorridere: zio Toto (Cotugno) ha dato tremila schiaffetti a Marco congratulandosi con lui "ascolta zio Toto : tu farai una carriera pazzesca!!" E poi gli ha detto che durante XFactor sua moglie ha votato sempre per lui. Poi ha voluto fa...rgli un foto sul cell per mandarla subito alla moglie. E bravo Zio Toto!! Buona giornata a tutti :)
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 15:55

nita ha scritto:grgrgrgrgrgrgrgrg Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 674658 ...mi hanno "rubato" il fotomontaggio di "Porta a porta" e lo hanno postato sul myspace di Marco con la battuta originale modificata...PARASSITI! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 894690
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 L_3ba7c74e42dd48d88cd727a5cb928e46

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 648204 non ho parole Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Ven 22 Gen 2010, 15:57

hildr ha scritto:
Jenna ha scritto:
Manu ha scritto:
Jenna ha scritto:Buon PomeriGGGGio a tutte!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Come va oggi?? Solo io ancora non mi rprendo dalla seata di ieri?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 85178 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 206838
Ciao jenna Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 40679
Tranquilla, sei in buona compagnia Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Non avevo dubbi Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 27272

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626

io stamattina mi sono connessa al tubo e non riuscivo più a staccarmene, poi sono corsa al lavoro in trance!! alcune mie alunne di IV parlottavano, lascive, di aver visto marco da vespa...x essere ragazze giovani e libere erano fin troppo composte Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 738306 io sì che avrei dato uno spettacolo degno di una vera fan. qualche volta mi chiedono pareri estetici su marco e io impassibile me ne esco sempre con: non male.

ma che volete che dica?
Non male??? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Hildr quanto pagherei per vedere la faccia di una tua alunna mentre legge la chat sapendo chi si nasconde dietro il tuo nick!!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 847118 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 198696
Ma che mi dici del SAI di ieri sera???
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Brina78 Ven 22 Gen 2010, 15:59

@hildr: attenta a non farti scivolare dal registro qualche fotomontaggio di LoP, non so se hai saputo del casino che ha combinato chips, povera !!!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Jenna Ven 22 Gen 2010, 15:59

Brina78 ha scritto:Da fb: Buongiorno ! Il sole splende (a Roma)... e vi lascio un gustoso aneddoto per farvi sorridere: zio Toto (Cotugno) ha dato tremila schiaffetti a Marco congratulandosi con lui "ascolta zio Toto : tu farai una carriera pazzesca!!" E poi gli ha detto che durante XFactor sua moglie ha votato sempre per lui. Poi ha voluto fa...rgli un foto sul cell per mandarla subito alla moglie. E bravo Zio Toto!! Buona giornata a tutti :)

Ah ma allora è una famiglia di mengonelli?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 507626

Oddio pure la foto gli ha fatto!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 723865 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 723865 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 723865 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 723865 E' un grande Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 248374 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 248374
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 22 Gen 2010, 16:01

killer73 ha scritto:con il motivo di "guantanamera" intono un inno :uno di noi,cutugno uno di noi,uno di noiiiiiiiii,cutugno uno di noi!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 277752
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 500398 direi di canticchiare questo ogni tanto
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 22 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.