Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni difende Morgan

+49
mariele4ever
tiki
mambu
scintilla
chips
floppy
Violatrix
Brina78
seunanotte
ForsesiForseno
EffeCi
Honey_24
ottavia
carota
Mede@
darklullaby
Zoe
Amantide_Religiosa
Nikki
lepidezza
Kaiser
Antigone
valestella817
LoP
ubik
Ciprea*
Azzurra
giops
Elvis Ramone
lilianward
fear-of-the-dark
Melly88
Cantastorie
Strawberry Fields
silvestra
athelas
Silvia_19
ANNA
guenda
Jenna
Waltzing Matilda
echo
Soul
nita
ziaEly
killer73
daluxx
puccafra
Gaufre
53 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 20:34

duful ha scritto:Marco Mengoni difende Morgan, suo mentore a X Factor: «A me ha fatto del bene»

In un’intervista a Elisabetta Malvagna dell’agenzia Ansa, Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di «X Factor», difende il suo mentore Morgan, escluso da Sanremo per le sue dichiarazioni sulla cocaina. «Credo che appena hanno sentito questa notizia, i giornalisti siano scoppiati di gioia. Non so se Morgan poteva evitare o meno di fare quelle dichiarazioni, non mi trovavo in quella situazione, non so come stava e di cosa stavano parlando. So che Morgan a me ha fatto del bene».
Marco, che salirà di diritto sul palco dell’Ariston in quanto vincitore di X Factor, aggiunge: «Parto dalla premessa che non sono mai stato abituato a giudicare gli artisti per la loro vita personale, ho sempre separato le due cose. Morgan mi ha fatto da cicerone, da mentore. Non so bene come siano andate le cose, non ho avuto tempo di leggere i giornali».
Intervistato sul set del suo primo video, il 22enne cantante romano ricorda la sua esperienza con Morgan a «X Factor»: «Quando ero arrabbiato lo chiamavo Morgan, quando non lo ero, Marco, Con lui avevo un bel rapporto, anche un po’ conflittuale. Ma era quella conflittualità che fa crescere, un confrontarsi tra due mondi diversi, perché ognuno fa le sue esperienze. Io ho preso da lui e lui ha preso da me».
Sulla mancata partecipazione di Morgan a Sanremo dice: «Sarebbe stato divertente rivedersi al Festival. Non so se i provvedimenti presi nei suoi confronti siano giusti o meno, ma sicuramente tutti questi artisti sono stati scelti per un motivo di completezza. Con l’assenza di Morgan viene a mancare una piccola parte. Non ho sentito il suo pezzo, ma avrebbe dato il suo. Morgan avrebbe portato Morgan».


nelle tre parti sottolineate in rosso ha detto tutto quel che poteva dire, è chiarissimo.
una stoccata ai giornalisti e un'affermazione decisa sul fatto che Morgan non è nocivo ai giovani, ma anzi è un buon maestro, non certo il mostro dipinto da più parti.

cosa si voleva ? che vestisse lui i panni del Don Chisciotte? il più giovane, il più inesperto, alla sua prima esperienza in un mondo dove il più pulito c'ha la rogna, dove ci sono squali pronti a farti a pezzi alla prima parola storta.
prescindendo da qualunque tipo di tifo, non capisco proprio certi interventi che ho letto. a me sono sembrati fuori luogo. senza polemica eh.
scusa ma a quali interventi ti riferisci? Perchè mi pare che ognuno di noi si sia semplicemente limitato ad esprimere un'opinione sulle dichiarazioni. In un modo del tutto corretto credo. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 130219
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 20:42

fear, non ho parlato di scorrettezza. ho solo notato che veniva sottilmente criticata la mancanza di audacia, secondo alcuni. mi sono chiesta, audacia de che? cosa avrebbe dovuto dire? cosa avrebbe dovuto fare?
l'ultimo arrivato, che conta quanto il due di picche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da LoP Ven 05 Feb 2010, 20:42

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 583831 Certo che gli facciamo le radiografie al Mengoni! (non solo fisiche Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 483101 )
... magari si scopre che la dichiariazione è fasulla o mal trascritta Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 723865

Mi piace che ci siano opinioni diverse tra noi, che sono poi più che altro sensazioni che si basano sul poco che abbiamo.
Non ci fraintendiamo su questo, non c'è motivo.

Io personalmente ho ritrovato in queste dichiarazioni il ragazzo che riflette molto, che scrive per chiarirsi le idee, che se non ha tempo di approfindire quello che succede non parla tanto per fare. Soprattutto umile... come spesso si è dimostrato.
Chi è lui per mettersi a parlare di complotti politici e tossicodipendenza?
Più che paura di parlare sento il coraggio di ammettere che la verità è complessa.
Ha evitato ipotetiche elucubrazioni sull'accaduto, fastidiosi consigli di vita a Morgan, idealizzazioni e affossamenti definitivi.
Ha scarnificato i commenti convenzionali e conservato solo quello che lui sa davvero ed ha vissuto: un buon maestro, un bel rapporto, un vuoto musicale.

Questo... se l'intervista è vera Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 723865
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da valestella817 Ven 05 Feb 2010, 20:47

fear-of-the-dark ha scritto:prescindendo da quello che ho scritto ieri, dico la mia.
Quello che ha detto per quanto mi riguarda è senza infamia e senza lode. Cioè fa riferimento al suo rapporto con morgan maestro in maniera positiva e questo lo apprezzo, ma non mi pare dica nulla di così diverso dal solito.
Detto questo, comprendo che ci sono dei limiti in cui deve rientrare, vista la sua condizione di cantante emergente.
Però su una cosa non sono d'accordo : ieri pupo ( certo non uno dei miei idoli...)si è espresso chiaramente e mi pare lo abbia fatto anche noemi. Non dico che lui avrebbe dovuto prendere nettamente posizione, ma non diciamo che non lo ha fatto nessuno.

scusa fear ma non penso che sia questione di limiti ma di buon senso e coerenza dei comportamenti.... sinceramente , ma è un mio parere , trovo più ipocrita chi , come pupo o noemi , critica la decisione dei vertici rai e poi partecipa al festival di quelli che 2 minuti prima ha definito ipocriti....
è chiaro che noi siamo liberi di esprimerci in giudizi anche duri sulla direzione rai o su tutti coloro che sono intervenuti in questa vicenda ma noi , appunto, non abbiamo nulla da spartire con questa gentaglia , marco sì.... Esprimersi in un giudizio netto comporterebbe anche poi un comportamente che corrisponda al giudizio espresso.... E invece temo proprio che Pupo e Noemi dopo le belle e decisive parole spese a favore di Morgan non mancheranno nei giorni del festival di pavoneggiarsi accanto ai vari Mazza Mazzi e Masi....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 20:51

scusatemi ma come chi è lui per parlare di questo o di quello?!?! lui è un ragazzo, come me e come tanti miei amici, che spero abbia delle opinioni sulla droga , sulla politica e su tante altre cose. Cioè avere delle opinioni ed esprimerle non è ancora reato per fortuna e, fino a prova contraria, è una cosa positiva, che dovrebbero imparare a fare tutti. Sinceramente dire che "cosa vi aspettavate da lui" o "chi è lui per " mi sembra una cosa che lo sminuisce. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 736873 Poi vabbè...ognuno la pensa come vuole su queste cose, questa è solo la mia discutibilissima opinione. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 670314
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da giops Ven 05 Feb 2010, 20:53

Io penso fondamentalmente che lui ha fatto bene a dire quello che aveva da dire. Ma è anche normale sta difesa. Non è da santificare per aver soccorso il suo maestro. Chiunque l'avrebbe fatto.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Antigone Ven 05 Feb 2010, 20:54

LoP ha scritto:Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 583831 Certo che gli facciamo le radiografie al Mengoni! (non solo fisiche Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 483101 )
... magari si scopre che la dichiariazione è fasulla o mal trascritta Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 723865

Mi piace che ci siano opinioni diverse tra noi, che sono poi più che altro sensazioni che si basano sul poco che abbiamo.
Non ci fraintendiamo su questo, non c'è motivo.

Io personalmente ho ritrovato in queste dichiarazioni il ragazzo che riflette molto, che scrive per chiarirsi le idee, che se non ha tempo di approfondire quello che succede non parla tanto per fare. Soprattutto umile... come spesso si è dimostrato.
Chi è lui per mettersi a parlare di complotti politici e tossicodipendenza?
Più che paura di parlare sento il coraggio di ammettere che la verità è complessa.
Ha evitato ipotetiche elucubrazioni sull'accaduto, fastidiosi consigli di vita a Morgan, idealizzazioni e affossamenti definitivi.
Ha scarnificato i commenti convenzionali e conservato solo quello che lui sa davvero ed ha vissuto: un buon maestro, un bel rapporto, un vuoto musicale.
Sono d'accordo! Secondo me non ha davvero avuto modo/tempo di leggere tutto quello che è stato detto o scritto al riguardo..
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 05 Feb 2010, 20:55

... ... .......!

(scopri la frase mancante)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 20:57

fear-of-the-dark ha scritto:scusatemi ma come chi è lui per parlare di questo o di quello?!?! lui è un ragazzo, come me e come tanti miei amici, che spero abbia delle opinioni sulla droga , sulla politica e su tante altre cose. Cioè avere delle opinioni ed esprimerle non è ancora reato per fortuna e, fino a prova contraria, è una cosa positiva, che dovrebbero imparare a fare tutti. Sinceramente dire che "cosa vi aspettavate da lui" o "chi è lui per " mi sembra una cosa che lo sminuisce. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 736873 Poi vabbè...ognuno la pensa come vuole su queste cose, questa è solo la mia discutibilissima opinione. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 670314

te ed i tuoi amici siete forse alla vigilia del vostro primo debutto a livello nazionale, come partecipanti al festival di sanremo? no, perchè sai, la cosa è un po' diversa, presumo che anche Marco con i suoi amici parli liberamente di droga, politica e quant'altro eh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 05 Feb 2010, 20:59

sono d'accordo con duful ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 21:01

Strawberry Fields ha scritto:sono d'accordo con duful ..

grazie cara Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Kaiser Ven 05 Feb 2010, 21:01

Strawberry Fields ha scritto:... ... .......!

(scopri la frase mancante)
Io dico 'che deux marons glaceès...' Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 583831
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 05 Feb 2010, 21:02

Kaiser55 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:... ... .......!

(scopri la frase mancante)
Io dico 'che deux marons glaceès...' Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 583831

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ANNA Ven 05 Feb 2010, 21:03

duful ha scritto:

te ed i tuoi amici siete forse alla vigilia del vostro primo debutto a livello nazionale, come partecipanti al festival di sanremo? no, perchè sai, la cosa è un po' diversa, presumo che anche Marco con i suoi amici parli liberamente di droga, politica e quant'altro eh
quoto in Toto
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 05 Feb 2010, 21:05

vabè fear ha detto la sua, e con lui altri che sostanzialmente concordano, come posso essere io. mica è un dramma, eh. qualcuno pensa che poteva essere più incisivo, o comunque suonare meno "devo essere il più vago possibile", altri pensano che non sia stato così. ma nessuno gli ha dato dello stronzo, insomma Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lepidezza Ven 05 Feb 2010, 21:07

cioè significa che non ci si espone per pararsi il culo?
ma lo avrebbe fatto se non fosse stato alla vigilia del primo debutto a livello nazionale?
quindi tutti quelli che hanno da perdere qualcosa nel difendere o esprimere serenamente un dissenso è legittimo che taciano per non incorrere nelle coseguenze?
mettiamola al contrario: se ci fosse marco al posto di morgan sarebbe giusto che si esponesse a costo di perdere il suo debutto a livello nazionale?
no perchè è proprio così che va in Italia che la gente non difende i diritti degli altri e si batte per le ingiustizie solo se lo riguardano da vicino.
proprio perchè l'alternativa mette in conto la paura di perderciqualcosa.
beh ecco perchè fare una cosa normale come esprimere un opinione è considerato erorico e al limite della scorta in italia.
ecco perchè travaglio è osannato ( e non luttazzi che è ha subito la gogna come e peggio di morgan)e saviano..e tutti quelli che si espongono perchè è giusto dire ciò che si pensa.perchè gli uomini non sono che i loro principi.
che senso ha cantare l'amore poi?
per chi?
io non so se marco abbia una posizione. non so se sia capace di esternarla correttamente.
io discuto solo l'eventuale difesa di chiunque venga giustificato nel suo silenzio perchè ha molto da perdere..


Ultima modifica di lepidezza il Ven 05 Feb 2010, 21:11 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da killer73 Ven 05 Feb 2010, 21:07

la cosa importante e' che ha difeso morgan.per il resto le chiacchere stanno a zero.

_________________________________
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Dark-e10



Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 21:09

morgan va difeso da chi si sente di difenderlo. bisognerebbe rispettare i pareri e le sensibilità altrui. claudia mori non mi ha stupita anche perchè non ho mai creduto alle false liti in diretta. xfactor non è così diverso da tante altre trasmissioni dove, a parte la messa in evidenza di alcuni talenti eccezionali, si tende a spettacolarizzare tutto e dove non c'è molta trasparenza. basti pensare ai provini fasulli, a giusy ferreri e a noemi che hanno cercato di far passare x scoperte casuali quando erano già pronte a entrare nel giro in barba agli esiti della competizione.
in rai e sul palco di sanremo (pensate ai tanto blasonati ospiti internazionali) sono passati cocainomani e drogati pentiti e non e nessuno ha mai detto be. palesare apertamente l'uso della droga veicola un messaggio diseducativo tanto quanto tentare una maldestra giustificazione dell'uso che se ne fa. morgan non ha mai fatto mistero di far uso di sostanze stupefacenti, l'intervista doppia alle iene ne è una dimostrazione, sia lui che la argento lo hanno ammesso, non dico con orgoglio ma con una certa spensieratezza, eppure è stato tranquillamente chiamato a lavorare nella televisione di stato. io non sono preoccupata x i miei figli. gli unici nemici dei nostri figli sono i cattivi genitori. da ragazzina adoravo david bowie eppure non mi sono mai drogata. ero circondata da amiche e compagne di scuola che fumavano eppure non ho mai messo una sigaretta in bocca. i miei genitori non hanno mai dovuto proibirmi di fumare e nemmeno spiegarmi xchè non dovevo farlo, ci arrivavo da sola. niente di personale contro i fumatori, è solo un esempio x dire che bisognerebbe ragionare, rafforzare la propria personalità o meglio svilupparne una, maturare una coscienza ed essere soprattutto autonomi nelle scelte invece di scimmiottare il prossimo e di temere di essere esclusi dai branchi. se i miei figli sbaglieranno potrò accusare solo me stessa e mio marito , non sicuramente il cantante di turno che se ne esce con delle dichiarazioni infelici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 21:09

duful ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:scusatemi ma come chi è lui per parlare di questo o di quello?!?! lui è un ragazzo, come me e come tanti miei amici, che spero abbia delle opinioni sulla droga , sulla politica e su tante altre cose. Cioè avere delle opinioni ed esprimerle non è ancora reato per fortuna e, fino a prova contraria, è una cosa positiva, che dovrebbero imparare a fare tutti. Sinceramente dire che "cosa vi aspettavate da lui" o "chi è lui per " mi sembra una cosa che lo sminuisce. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 736873 Poi vabbè...ognuno la pensa come vuole su queste cose, questa è solo la mia discutibilissima opinione. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 670314

te ed i tuoi amici siete forse alla vigilia del vostro primo debutto a livello nazionale, come partecipanti al festival di sanremo? no, perchè sai, la cosa è un po' diversa, presumo che anche Marco con i suoi amici parli liberamente di droga, politica e quant'altro eh
ma guarda che per quanto mi rguarda non me la metterei la lingua in quel posto per salire sul palco di sanremo. Poi ci si può credere o meno. Io mi sono trovata a discutere in ambienti ostici , con persone che nel mio futuro potrebbero avere un certo peso e non mi sono certo tirata indietro , quindi... Poi questo atteggiamento che non si può dire una cosa che non osanni marco mengoni che subito scoppia un casino mi da proprio un pò fastidio.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da athelas Ven 05 Feb 2010, 21:11

Strawberry Fields ha scritto:sono d'accordo con duful ..


anch'io!

Mi chiedo anche perché avrebbe dovuto fare lui il paladino Orlando che è stato 2 o 3 mesi in xfactor con Morgan e non tutti quelli che conoscono Morgan da una vita.
Marcolino ha detto ciò che doveva, voleva o poteva, fate vobis
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 21:13

Elvis Ramone ha scritto:vabè fear ha detto la sua, e con lui altri che sostanzialmente concordano, come posso essere io. mica è un dramma, eh. qualcuno pensa che poteva essere più incisivo, o comunque suonare meno "devo essere il più vago possibile", altri pensano che non sia stato così. ma nessuno gli ha dato dello stronzo, insomma Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 583831
grazie! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 187966
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lepidezza Ven 05 Feb 2010, 21:14

io non so se marco abbia una posizione. non so se sia capace di esternarla correttamente.
io discuto solo il concetto o la difesa d'ufficio di chiunque venga giustificato nel suo silenzio perchè ha molto da perdere..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da athelas Ven 05 Feb 2010, 21:15

A proposito, Carcano oltre alle due parole scritte nel suo facebook ha detto altro?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Soul Ven 05 Feb 2010, 21:16

fear-of-the-dark ha scritto:
duful ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:scusatemi ma come chi è lui per parlare di questo o di quello?!?! lui è un ragazzo, come me e come tanti miei amici, che spero abbia delle opinioni sulla droga , sulla politica e su tante altre cose. Cioè avere delle opinioni ed esprimerle non è ancora reato per fortuna e, fino a prova contraria, è una cosa positiva, che dovrebbero imparare a fare tutti. Sinceramente dire che "cosa vi aspettavate da lui" o "chi è lui per " mi sembra una cosa che lo sminuisce. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 736873 Poi vabbè...ognuno la pensa come vuole su queste cose, questa è solo la mia discutibilissima opinione. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 670314

te ed i tuoi amici siete forse alla vigilia del vostro primo debutto a livello nazionale, come partecipanti al festival di sanremo? no, perchè sai, la cosa è un po' diversa, presumo che anche Marco con i suoi amici parli liberamente di droga, politica e quant'altro eh
ma guarda che per quanto mi rguarda non me la metterei la lingua in quel posto per salire sul palco di sanremo. Poi ci si può credere o meno. Io mi sono trovata a discutere in ambienti ostici , con persone che nel mio futuro potrebbero avere un certo peso e non mi sono certo tirata indietro , quindi... Poi questo atteggiamento che non si può dire una cosa che non osanni marco mengoni che subito scoppia un casino mi da proprio un pò fastidio.
io non vedo nessun atteggiamento di alcun tipo, e nemmeno casino.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 21:16

lepidezza ha scritto:io non so se marco abbia una posizione. non so se sia capace di esternarla correttamente.
io discuto solo il concetto o la difesa d'ufficio di chiunque venga giustificato nel suo silenzio perchè ha molto da perdere..
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 827661
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.