Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 24 Mar 2010, 00:16

ma così ci cascano due miti Rodini e Carcano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 867348
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Mar 2010, 00:17

Strawberry Fields ha scritto:ma così ci cascano due miti Rodini e Carcano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 867348

carcano nun me cascherà mai bah!
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Mer 24 Mar 2010, 00:17

mambu ha scritto:
Gaufre ha scritto:ah, dimenticavo di dirti che sei molto più carina con qualche chilo in più ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 277752
(mode "mambu" ON)e si vedeva pure la mutandina ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 905854 (mode "mambu" OFF)

mambu ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mer 24 Mar 2010, 00:18

mambu ha scritto:
Gaufre ha scritto:ah, dimenticavo di dirti che sei molto più carina con qualche chilo in più ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 277752
(mode "mambu" ON)e si vedeva pure la mutandina ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 905854 (mode "mambu" OFF)

a Fra', il problema di quel video non è che non abbiamo capito che era fasullo.

E' che era troppo fasullo, una colata di miele e bugie.
Tu dici che uno fa di tutto per farsi conoscere. Non è così, e non penso che sia necessario essere duri, puri e idealisti per evitare certe cadute.
Non ti condanno ma neanche ti approvo (nel caso te ne fregasse qualcosa ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 277752 )
Magara non vi siete bene resi conto del possibile effetto, magara mentre leggevi il testo per il doppiaggio ti facevi quattro risate pensando "me guarda che stronzate", ma alla fin fine ci avete messo la faccia. Pensavate forse a una cosa minima, senza diffusione, ma invece ti è tornata indietro come una mazzata.

E' un mondo cattivo béibe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Suspect

ma infatti io la presi come un gioco..una cosa tipo "siamo fatti così" la collana della de agostini che ti spiegava il corpo umano...e vabbè ormai la frittata è stata fatta..che devo fà ?? ...suonare...!!!! :)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 24 Mar 2010, 00:19

no beh, rodini insegna canto. ma basta guardare i curriculum di vernetti e carcano due minuti, per capire che sono, appunto, dei produttori. e anche bravi, eh!

non pensavo credeste DAVVERO che quelli insegnavano a cantà ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831 , dai su, GAUDI? MAGNANENSI? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mer 24 Mar 2010, 00:20

anny_skod ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ma così ci cascano due miti Rodini e Carcano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 867348

carcano nun me cascherà mai bah!

ma guardate che era fondamentale quello che facevano carcano e compagnia..se non c'erano loro addio arrangiamento e addio tagli ...solo che non sono insegnanti di canto...tutto qui..è la terminologia vocal coach che vi ha deviato... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 483101
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 24 Mar 2010, 00:21

Elvis Ramone ha scritto: MAGNANENSI? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 00:21

Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 954653
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mer 24 Mar 2010, 00:22

sofia x ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ma così ci cascano due miti Rodini e Carcano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 867348

carcano nun me cascherà mai bah!

ma guardate che era fondamentale quello che facevano carcano e compagnia..se non c'erano loro addio arrangiamento e addio tagli ...solo che non sono insegnanti di canto...tutto qui..è la terminologia vocal coach che vi ha deviato... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 483101

ps rodini non lo so...perchè non era nella mia edizione...ma carcano vernetti e gaudi si...e sono forti come produttori artistici... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 277752
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Mer 24 Mar 2010, 00:22

sofia x ha scritto:
ma infatti io la presi come un gioco..una cosa tipo "siamo fatti così" la collana della de agostini che ti spiegava il corpo umano...e vabbè ormai la frittata è stata fatta..che devo fà ?? ...suonare...!!!! :)
e bene fai ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 187966

alla fine le tue vicende dimostrano che non eri una super-raccomandata e quindi ti chiedo scusa per averlo scritto ai tempi
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 24 Mar 2010, 00:23

EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 187966

Beh .. anche a me non piacevi .. e non mi piacevano i brani assegnati ... però si vedeva che eri sofferente .. eri dimagrita tantissimo.
Comunque ti stai dimostrando una persona spiritosa e ironica ... quindi come si suol dire "solo gli stupidi non cambiano mai idea" ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 520798 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 520798
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 24 Mar 2010, 00:24

infatti, ci casca un mito qua ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mer 24 Mar 2010, 00:25

EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 954653


'na traggggedia con mille g...ora se ascoltate bene le cantanti di amici...vi accorgerete in modo impercettibile che quello non è il loro vero timbro di voce...è quello che hanno fatto con me..lo stanno rifacendo di nuovo..grazie al ca...che poi avranno problemi di noduli e cavoli vari...
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mer 24 Mar 2010, 00:27

anny_skod ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:ma così ci cascano due miti Rodini e Carcano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 867348

carcano nun me cascherà mai bah!
neanche a me, al massimo può cascare su di me ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 905791
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 00:27

Pensate le due edizioni precedenti: la Ventura e le "sue" scelte musicali per i diamanti grezzi. E ora vorrebbe tornare in pompa magna. Qualcuno la fermi!!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 27272
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Mer 24 Mar 2010, 00:27

Elvis Ramone ha scritto:infatti, ci casca un mito qua ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831

è la complessità, fratello ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 905791

bisogna abituarsi a vivere senza certezze (ci hanno pure spiegato che non è vero che il papa è un gayrepresso)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 24 Mar 2010, 00:29

sofia x ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 954653


'na traggggedia con mille g...ora se ascoltate bene le cantanti di amici...vi accorgerete in modo impercettibile che quello non è il loro vero timbro di voce...è quello che hanno fatto con me..lo stanno rifacendo di nuovo..grazie al ca...che poi avranno problemi di noduli e cavoli vari...

bah, quello credo dipenda anche dal fatto che molta di quella gente, semplicemente, non sa cantare. Nel senso, hanno padronanza della loro voce, ma tecnicamente fanno molti errori che, alla lunga (soprattutto coi tour massacranti cui poi vengono sottoposti senza la minima preparazione), si rivelano fatali. Tipo la amoroso, che spara di gola come non vi fosse un domani, prima o poi la voce le resta secca.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mer 24 Mar 2010, 00:29

Strawberry Fields ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 187966

Beh .. anche a me non piacevi .. e non mi piacevano i brani assegnati ... però si vedeva che eri sofferente .. eri dimagrita tantissimo.
Comunque ti stai dimostrando una persona spiritosa e ironica ... quindi come si suol dire "solo gli stupidi non cambiano mai idea" ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 520798 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 520798


no ...ora sono ritornata ad un peso decente ( te credo magno come un cavallo!!) ero dimagrita...non perchè non mangiassi ..anzi...il problema era il sonno...non riuscivo a dormire...e in più ...per la storia dei movimenti sul palco ...mi allenavano ogni giorno sul tapirulant...per far il fiato...ma le sigarette sono una brutta bestia di vizio...sinceramente...c'avevo due di pressione!!! ora sono felice..e vi giuro ...c'era un bel pò di schifo ma tutto era compensato dal fatto che avessi incontrato delle bellissime persone come gli altri talent..o alcuni ragazzi della produzione o della sartoria...insomma ...io quest'esperienza la rifarei un milione di volte..mi ha insegnato veramente tanto :)ora ho un sacco di cose su cui poter scrivere :)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mer 24 Mar 2010, 00:30

EffeCi ha scritto:Pensate le due edizioni precedenti: la Ventura e le "sue" scelte musicali per i diamanti grezzi. E ora vorrebbe tornare in pompa magna. Qualcuno la fermi!!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 27272
non eran peggiori di quelle della mori eh ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 27272
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 24 Mar 2010, 00:31

mambu ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:infatti, ci casca un mito qua ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831

è la complessità, fratello ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 905791

bisogna abituarsi a vivere senza certezze (ci hanno pure spiegato che non è vero che il papa è un gayrepresso)

eh ma io vivevo complessamente tutto questo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 583831

no dai, è che all'epoca dicevo "va sta ragazza, sarebbe anche caruccetta, MA CHE DUE COGLIONI" ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 507626

è confortante sapere, quindi, che tutto quello che credevamo di sapere di lei è sostanzialmente cazzarume tv ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 144135
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 00:33

echo86 ha scritto:
EffeCi ha scritto:Pensate le due edizioni precedenti: la Ventura e le "sue" scelte musicali per i diamanti grezzi. E ora vorrebbe tornare in pompa magna. Qualcuno la fermi!!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 27272
non eran peggiori di quelle della mori eh ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 27272
Ma neanche quelle della Mara mi entusiasmano. Se ripenso ai fratelli argentini mi viene un conato.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Mer 24 Mar 2010, 00:35

carcano e' un mito,in un intervista disse"...e nello stesso tempo suonavo in gruppi come batterista e chitarrista,prevalentemente nell ambito che va dal rock al metal estremo".io lo amo quest uomo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 277752

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mer 24 Mar 2010, 00:40

killer73 ha scritto:carcano e' un mito,in un intervista disse"...e nello stesso tempo suonavo in gruppi come batterista e chitarrista,prevalentemente nell ambito che va dal rock al metal estremo".io lo amo quest uomo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 277752
Anche io ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 127384 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 127384 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 127384
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 00:42

Chi non ama Carcano? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 304814
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mer 24 Mar 2010, 00:44

EffeCi ha scritto:Chi non ama Carcano? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 304814
Ma io di più ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 483101
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 17 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.