Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 18 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Mer 24 Mar 2010, 00:45

echo86 ha scritto:
EffeCi ha scritto:Chi non ama Carcano? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 304814
Ma io di più ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101
no di piu io perche suonava metal ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 277752

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mer 24 Mar 2010, 00:45

EffeCi ha scritto:Chi non ama Carcano? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 304814

i love carcano!!!detto anche "caccabilly"....era il soprannome che gli ho dato durante il programma...:) billy come billy corgan...e cacca ...storpiatura affettuosa di carcano...quell'uomo è un mito...ed è una bellissima persona...ragazzi spero di farmi altre chiacchere con voi ...io devo andare...c'ho troppo sonno ..e domani mi sveglio alle 7.30...CHE PALLEEEEEEEEEE!!! buonanotte a tutti ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 520798
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Mer 24 Mar 2010, 00:46

Buonanotte ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 520798
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Mer 24 Mar 2010, 00:48

notte francesca ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 40679

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 00:53

Buonanotte Sofia. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 492913

Carcano è una bella persona. Sì, l'avevamo notato. Ci piace un sacco, in tutti i sensi. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 670314
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Mer 24 Mar 2010, 01:08

Ciao bella. Veramente sono estasiato da questa tua presenza nel forum. Ci piaci!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da hermy2 Mer 24 Mar 2010, 01:18

Ciao ragazza rockettara e benvenuta ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 24677 noi ci ntendiamo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 939831
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mer 24 Mar 2010, 01:21

mambu ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:infatti, ci casca un mito qua ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 583831

è la complessità, fratello ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 905791

bisogna abituarsi a vivere senza certezze (ci hanno pure spiegato che non è vero che il papa è un gayrepresso)

difatti, è un trans ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Papa-gay_miss-kitty_ilGiornale
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mer 24 Mar 2010, 01:25

sofia, cara, approfitto della calma apparente per una domanda personale di ordine estetico

che ne dici? il pelo me lo alliscio o lo permanento? e il colore? verde funziona? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da hermy2 Mer 24 Mar 2010, 02:41

ubikko! ma ti trovo sempre a fare il provolone con le donzelle, soprattutto nuove (che tanto le vecchie ti hanno sgamato, rassegnati) ? ? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101

tu e mambu siete incorreggggggibbbili! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 904227

Spoiler:

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 144135
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da MaxAstell Mer 24 Mar 2010, 09:30

EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 954653
Non è vero EffeCi! Mi spiace, Forse Morgan ha ragione e forse questo il motivo di tante cose che le sono successe, ma dire che sono tutti cloni della Nannini e Irene Grandi....boh, io quando guardo dei cantanti (emergenti ovvio!) non li paragono mai a nessuno, cerco comunque di notare quello che hanno di loro, la loro originalità anche se molto acerba...quando sento persone che dicono "a però vuole imitare questo, canta come quello!", cavolo mi arrabbio! si fà anche con Marco, ma non solo qui, anche fuori, le domande cretine dei cretini giornalisti! Ma perchè generalizzare sempre, omologare, etichettare in questo modno così bello e V-A-R-I-O! Boh,...poi la nausea e il disgusto ci può stare...però ve lo vedete....che lo vedete a fare? Io lo vedo, mi piace, come mi piace X Factor e li trovo migliori di tante emerite caxxate che ci propinano in Tv (per Tv intendo Tutta la Tv!)
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da guenda Mer 24 Mar 2010, 11:26

Sofia visto che ormai sei qua e vedo che ti trovi pure bene, renditi utile ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 905791

racconta un po' la giornata 'tipo' che sono curiosa.
A che ora vi facevano alzare?
Per quanto tempo erano presenti le telecamere?
Le prove come funzionavano, solo coi vocal coach o vi aiutavate anche fra di voi?
Quando non provavate, che cacchio combinavate nei loft?
Eravate chiusi o potevate uscire tipo andare da un loft all'altro?


Forza spettegoliamo un po' ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 905791
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ciprea* Mer 24 Mar 2010, 12:35

anny_skod ha scritto:
killer73 ha scritto:
echo86 ha scritto:
killer73 ha scritto:spett,stai dicendo che i vertici rai avevano potere decisionale sui pezzi da portare nella diretta? e per quale motivo? non c erano gia i vocal coach adibiti a questo lavoro?
Secondo te l' Amore si odia fu veramente una scelta di Morgan? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 27272
non lo so,apposta ho fatto questa domanda.perche la cosa se e' cosi non mi piace affatto

manco a me puà!


questa cosa la disse in diretta anche Morgan, mi pare in un suo..." fuori di testa" ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101 in una puntata ad XFactor

Benvenuta Sofia!.....io sono una di quelle che non ti ha molto apprezzato ad Xfactor, credo anche per NON colpa tua...spesse volte....ma mi fa molto piacere che una volta finito il programma e quindi la gara, sia venuta qui ad interagire con noi e speriamo a farti apprezzare in futuro con la tua musica! In bocca al lupo per la tua carriera! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 40679 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 492913
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ciprea* Mer 24 Mar 2010, 12:49

sofia x ha scritto:caro fear unisciti al party...sono certa che prima o poi scatta la deliranza!!(scusate ma ho visto l'ultimo film di burton ...stupendo!!!)..se domani non ho più febbre ovvio che parto mi godo il concerto e ve lo saluto :) credo che stia incidendo qualcosa..ma ancora non so cosa...se domani riesco a vederlo in concerto lo saprò finalmente!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 206838

rileggendo indietro ho letto questo.....

volevo solo dire che..facendo zapping compulsivo, il mio telecomando.. circa due volte ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 674658 , perche' l'ho dissuaso subito...il telecomando... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 206838 , e' inciampato nel serale di Amici ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 954653 Grrrrrrrrrrrrrrrr che nervi vedere tutti i discografici l' in fila .. sbavare su qualche ragazzina/o che infila due note di seguito, alcuni bravini per carita', per farli diventare all'istante fenomeni da classifica dando degli inediti da cantare in trasmissione e pompati gia' dalle radio! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 419631 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 674658... e voi di X Factor...dovete fare una fatica enorme per emergere e imporvi nel panorama musicale italiano.....grrrrrrrr e arigrrrrrrr
Il polipo defilippo..... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 894690
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mer 24 Mar 2010, 12:51

sofia x ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 954653


'na traggggedia con mille g...ora se ascoltate bene le cantanti di amici...vi accorgerete in modo impercettibile che quello non è il loro vero timbro di voce...è quello che hanno fatto con me..lo stanno rifacendo di nuovo..grazie al ca...che poi avranno problemi di noduli e cavoli vari...

fammi capire: gli insegnano a cantare in un modo inadeguato e che provoca i noduli?

ubik ha scritto:
mambu ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:infatti, ci casca un mito qua ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 583831

è la complessità, fratello ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 905791

bisogna abituarsi a vivere senza certezze (ci hanno pure spiegato che non è vero che il papa è un gayrepresso)

difatti, è un trans ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Papa-gay_miss-kitty_ilGiornale

spiegami la statua : il solito maurizio cattelan??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Mer 24 Mar 2010, 13:03

no Maime, non è Cattelan è una statua che si chiama Miss Kitty ed è di Paolo Schmidlin

a me Cattelan piace molto, ho visto parecchie sue opere e mi hanno fatto grande impressione

scusate l'OT
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mer 24 Mar 2010, 13:07

ame non dice granchè cattelan. cmq grazie per la segnalazione. ora mi informo un po'
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mary.. Mer 24 Mar 2010, 13:24

guenda ha scritto:Sofia visto che ormai sei qua e vedo che ti trovi pure bene, renditi utile ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 905791

racconta un po' la giornata 'tipo' che sono curiosa.
A che ora vi facevano alzare?
Per quanto tempo erano presenti le telecamere?
Le prove come funzionavano, solo coi vocal coach o vi aiutavate anche fra di voi?
Quando non provavate, che cacchio combinavate nei loft?
Eravate chiusi o potevate uscire tipo andare da un loft all'altro?


Forza spettegoliamo un po' ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 905791
Dicce dicce ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 483101
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 14:09

MaxAstell ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 954653
Non è vero EffeCi! Mi spiace, Forse Morgan ha ragione e forse questo il motivo di tante cose che le sono successe, ma dire che sono tutti cloni della Nannini e Irene Grandi....boh, io quando guardo dei cantanti (emergenti ovvio!) non li paragono mai a nessuno, cerco comunque di notare quello che hanno di loro, la loro originalità anche se molto acerba...quando sento persone che dicono "a però vuole imitare questo, canta come quello!", cavolo mi arrabbio! si fà anche con Marco, ma non solo qui, anche fuori, le domande cretine dei cretini giornalisti! Ma perchè generalizzare sempre, omologare, etichettare in questo modno così bello e V-A-R-I-O! Boh,...poi la nausea e il disgusto ci può stare...però ve lo vedete....che lo vedete a fare? Io lo vedo, mi piace, come mi piace X Factor e li trovo migliori di tante emerite caxxate che ci propinano in Tv (per Tv intendo Tutta la Tv!)

Io non guardo Amici. In casa mia lo guarda mia madre. Pertanto mi capita di vederne stralci e di sentire qualcosa. A me non piace e per i miei gusti è un carrozzone, sempre per i miei gusti, nauseante. Ma sono i miei gusti. Qui tutti esprimono i propri gusti, anche con giudizi peggiori dei miei. Ieri ho letto parole come "schifo" e "orrendo" e non ho nemmeno controbattuto, anche se mi sarebbe piaciuto dire che era un po' esagerato. Per il mio orecchio ad Amici sono cloni di quello o di quell'altro. Avrei potuto citare altri cantanti che non fossero la Nannini o la Grandi, ma sempre gente conosciuta anche a livello internazionale. Queste voci sforzate, urlate, dispiegate a più non posso per mostrare potenza e per far sembrare tutti mostri di bravura, a me non piacciono. Non sono naturali e sono tutte uguali. Chi più, chi meno, non è originale, non interpreta a modo suo, ma si sforza di impressionare con virtuosismi già sentiti e abbastanza fini a se stessi. E' chiaro che ad altri possono piacere e per me va bene. A me non piacciono. Siccome si parla tanto - non qui, ma nel web ne ho lette parecchie di critiche - dei virtuosismi esagerati di Marco Mengoni e dei suoi presunti urli o peggio, penso di potere dire qualcosa anche sui cantanti di Amici. E parlo di Amici degli ultimi tre anni, perché prima la qualità era maggiore. Secondo me, da quando sono entrati in ballo i pezzi grossi delle case discografiche ed è spuntato San Remo, la qualità dei talent di Amici è precipitata verso il basso. Un tempo guardavo il programma con interesse ed era molto meglio di adesso, sempre a mio parere.
Tornando ad X Factor, comunque, anche lì ci sono stati cantati che erano cloni e brutte copie di già visto o sentito. Sofia ci conferma che le avevano imposto il modello Nannini e mi dispiace molto che sia accaduto a lei.
Per quello che mi ricordo, anche le due under di quest'anno di Morgan: Ornella e Cristiana, erano abbastanza cloni di roba già sentita: di cantanti americane con quei timbri ce ne sono a bizzeffe. Ai provini, fra i più giovani, si presenta sempre gente che canta nello stesso modo. Molti vengono scartati, altri no, ma poi escono alla prima occasione, per fortuna.
Non mi piaceva persino Paola, l'ultima entrata della squadra della Mori, pur essendo osannata da tutti per le sue abilità tecniche. E non mi piaceva nessuno dei diamanti grezzi della Ventura dell'anno scorso: Daniele, Ambra Marie, Yuri....
Per i miei gusti i migliori sono passati ad X Factor nelle squadre di Morgan e il gruppo che ho preferito era quello di X Factor 2: Noemi, Matteo, Elisa, Enrico. Oltre agli Aram e Marco, questi sono gli unici cantanti che ho amato ad X Factor. Quindi anche lì non apprezzo tutto a priori.


Ultima modifica di EffeCi il Mer 24 Mar 2010, 14:35 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Soul Mer 24 Mar 2010, 14:16

EffeCi ha scritto:
MaxAstell ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sofia, non mi piacevi perché detesto i cloni della Nannini. Ora scopro che te l'hanno imposto. Beh, non so come hai fatto a tener botta così tanto, ti faccio i miei complimenti! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 187966
E ora chissà che cosa diventerà X Factor, senza Morgan. Veramente tutto torna: la sua sfuriata in semifinale e le accuse contro le lunghe mani della De Filippi. Del resto, ad Amici sono tutti cloni della Nannini e di Irene Grandi. Ed è tutto così scontato, tristemente nauseante. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 930296 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 954653
Non è vero EffeCi! Mi spiace, Forse Morgan ha ragione e forse questo il motivo di tante cose che le sono successe, ma dire che sono tutti cloni della Nannini e Irene Grandi....boh, io quando guardo dei cantanti (emergenti ovvio!) non li paragono mai a nessuno, cerco comunque di notare quello che hanno di loro, la loro originalità anche se molto acerba...quando sento persone che dicono "a però vuole imitare questo, canta come quello!", cavolo mi arrabbio! si fà anche con Marco, ma non solo qui, anche fuori, le domande cretine dei cretini giornalisti! Ma perchè generalizzare sempre, omologare, etichettare in questo modno così bello e V-A-R-I-O! Boh,...poi la nausea e il disgusto ci può stare...però ve lo vedete....che lo vedete a fare? Io lo vedo, mi piace, come mi piace X Factor e li trovo migliori di tante emerite caxxate che ci propinano in Tv (per Tv intendo Tutta la Tv!)

Io non guardo Amici. In casa mia lo guarda mia madre. Pertanto mi capita di vederne stralci e di sentire qualcosa. A me non piace e per i miei gusti è un carrozzone, sempre per i miei gusti, nauseante. Ma sono i miei gusti. Qui tutti esprimono i propri gusti, anche con giudizi peggiori dei miei. Ieri ho letto parole come "schifo" e "orrendo" e non ho nemmeno controbattuto, anche se mi sarebbe piaciuto dire che era un po' esagerato. Per il mio orecchio ad Amici sono cloni di quello o di quell'altro. Avrei potuto citare altri cantanti che non fossero la Nannini o la Grandi, ma sempre gente conosciuta anche a livello internazionale. Queste voci sforzate, urlate, dispiegate a più non posso per mostrare potenza e per far sembrare tutti mostri di bravura, a me non piacciono. Non sono naturali e sono tutte uguali. Chi pù, chi meno, non è originale, non interpreta a modo suo, ma si sforza di impressionare con virtuosismi già sentiti e abbastanza fini a se stessi. E' chiaro che ad altri possono piacere e per me va bene. A me non piacciono. Siccome si parla tanto - non qui, ma nel web ne ho lette parecchie di critiche - dei virtuosismi esagerati di Marco Mengoni e dei suoi presunti urli o peggio, penso di potere dire qualcosa anche sui cantanti di Amici. E parlo di Amici degli ultimi tre anni, perché prima la qualità era maggiore. Secondo me, da quando sono entrati in ballo i pezzi grossi delle case discografiche ed è spuntato San Remo, la qualità dei talent di Amici è precipitata verso il basso. Un tempo guardavo il programma con interesse ed era molto meglio di adesso, sempre a mio parere.
Tornando ad X Factor, comunque, anche lì ci sono stati cantati che erano cloni e brutte copie di già visto o sentito. Sofia ci conferma che le avevano imposto il modello Nannini e mi dispiace molto che sia accaduto a lei.
Per quello che mi ricordo, anche le due under di quest'anno di Morgan: Ornella e Cristiana, erano abbastanza cloni di roba già sentita: di cantanti americane con quei timbri ce ne sono a bizzeffe. Ai provini, fra i più giovani, si presenta sempre gente che canta nello stesso modo. Molti vengono scartati, altri no, ma poi escono alla prima occasione, per fortuna.
Non mi piaceva persino Paola, l'ultima entrata della squadra della Mori, pur essendo osannata da tutti per le sue abilità tecniche. E non mi piaceva nessuno dei diamanti grezzi della Ventura dell'anno scorso: Daniele, Ambra Marie, Yuri....
Per i miei gusti i migliori sono passati ad X Factor nelle squadre di Morgan e il gruppo che ho preferito era quello di X Factor 2: Noemi, Matteo, Elisa, Enrico. Oltre agli Aram e Marco, questi sono gli unici cantanti che ho amato ad X Factor. Quindi anche lì non apprezzo tutto a priori.
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 827661
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da silvestra Mer 24 Mar 2010, 14:39

Effeci, quoto il tuo messaggio, anche l'ultime due rige :Per i miei gusti i migliori sono passati ad X Factor nelle squadre di Morgan e il gruppo che ho preferito era quello di X Factor 2: Noemi, Matteo, Elisa, Enrico. Oltre agli Aram e Marco, questi sono gli unici cantanti che ho amato ad X Factor.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mer 24 Mar 2010, 14:44

A me piacevano pure i Cluster e Chiarastella
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 14:50

I Cluster me li ero dimenticati. Bravissimi. Però quelli che ho veramente amato, de core, sono quelli che ho citato. Chiarastella e Mario li abbiamo intravisti, non posso esprimermi compiutamente. Chiara, dopo un inizio promettente, mi ha deluso. Per me è una dei vari cloni, alla fine della fiera. Oppure hanno imposto un modello anche a lei...
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Mar 2010, 14:58

Ti quoto Effe (posso chiamarti così?). Anche a me sono piaciuti gli stessi ma mai nessuno abbastanza da comprare un CD.
Stavo dimenticando i Bastard: è l'unico CD (a parte Marco) che ho comprato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Mer 24 Mar 2010, 15:02

Sì, sono Effe. Che poi è Francesca. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 939831 Io, invece, ho comprato solo il cd di Marco. Lì, proprio, non potevo farne a meno, dovevo ascoltare la sua voce ancora e ancora e ancora. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 27272
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 18 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.