Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOEMI - Thread Ufficiale

+45
bluesky
Aeris
fear-of-the-dark
Lapis Blu
lily09
IsyJoke
Claudia
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
nikka86
willywonka2009
LucyGordon
anny_skod
Valentina
rosa60
rossadavino
silvestra
puzzolina
Ciprea*
miniatina
Antigone
sonobeatrice
Mede@
Kaiser
xenas
verod
Ghinda
mariele4ever
sickGirl
Bess
Strawberry Fields
ForsesiForseno
Noemi9999
echo
ANNA
seunanotte
ubik
liz
mambu
Petra
Chiara 75
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
giops
Emmaris
49 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 14:51

Ma comq mai tutti sti concerti gratuiti? sospetto

Elvis è Laterza non La Terza sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 14:53

Mede@ ha scritto:Ma comq mai tutti sti concerti gratuiti? sospetto

Elvis è Laterza non La Terza sorrisodiscuse

Perché il suo manager (alias la figura paterna, perché sembra abbia l'aspetto di un gioviale signor del Monte) ha deciso di fare contenti tutti gli asessorati locali e i comitati feste d'Italia, con evidenti benefici economici personali anticipati, fregandosene di organizzare un tour con un minimo di credibilità. bang-bang


Ultima modifica di Emmaris il Mar 27 Apr 2010, 14:55 - modificato 1 volta.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Chiara 75 Mar 27 Apr 2010, 14:54

Mi sa che il 16 agosto mi faccio un giretto ad Alezio NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 403200
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 14:57

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ma comq mai tutti sti concerti gratuiti? sospetto

Elvis è Laterza non La Terza sorrisodiscuse

Perché il suo manager (alias la figura paterna, perché sembra abbia l'aspetto di un gioviale signor del Monte) ha deciso di fare contenti tutti gli asessorati locali e i comitati feste d'Italia, con evidenti benefici economici personali anticipati, fregandosene di organizzare un tour con un minimo di credibilità. bang-bang

Eh..nn c'è altra spiegazione :chedici:

Ma è Gigi il manager no?

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 14:59

Chiara 75 ha scritto:Mi sa che il 16 agosto mi faccio un giretto ad Alezio NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 403200

Beata te, io posso solo sperare che le facciano fare qualche canzone agli internazionali d'Italia.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 15:02

Mede@ ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ma comq mai tutti sti concerti gratuiti? sospetto

Elvis è Laterza non La Terza sorrisodiscuse

Perché il suo manager (alias la figura paterna, perché sembra abbia l'aspetto di un gioviale signor del Monte) ha deciso di fare contenti tutti gli asessorati locali e i comitati feste d'Italia, con evidenti benefici economici personali anticipati, fregandosene di organizzare un tour con un minimo di credibilità. bang-bang

Eh..nn c'è altra spiegazione :chedici:

Ma è Gigi il manager no?

Il nome non lo so, anche se di soprannomi al momento me ne vengono a bizzeffe. Diavolo Speriamo che almeno durante una di queste feste patronali benedicano Noemi, che magari serve a liberarla da tutti questi esemplari che ha intorno.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 15:05

Emmaris ha scritto:
Il nome non lo so, anche se di soprannomi al momento me ne vengono a bizzeffe. Diavolo Speriamo che almeno durante una di queste feste patronali benedicano Noemi, che magari serve a liberarla da tutti questi esemplari che ha intorno.

Se è quello di progetti italiani è tal

Spoiler:

sorrisodiscuse sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 15:10

Mede@ ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Il nome non lo so, anche se di soprannomi al momento me ne vengono a bizzeffe. Diavolo Speriamo che almeno durante una di queste feste patronali benedicano Noemi, che magari serve a liberarla da tutti questi esemplari che ha intorno.

Se è quello di progetti italiani è tal

Spoiler:

sorrisodiscuse sorrisodiscuse

Grazie Medea , :sorriso4: io ho visto solo la testa, sembra lui. Noto con piacere che non ha neanche l'Arca di Noemi fra gli amici, un vero signore. arrabbiato
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 15:16

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Il nome non lo so, anche se di soprannomi al momento me ne vengono a bizzeffe. Diavolo Speriamo che almeno durante una di queste feste patronali benedicano Noemi, che magari serve a liberarla da tutti questi esemplari che ha intorno.

Se è quello di progetti italiani è tal

Spoiler:

sorrisodiscuse sorrisodiscuse

Grazie Medea , :sorriso4: io ho visto solo la testa, sembra lui. Noto con piacere che non ha neanche l'Arca di Noemi fra gli amici, un vero signore. arrabbiato

Figurati :sorriso4: Eh stavo notando anche io velocemente, vi dissi qualche tempo fa che l'accordo è stato sicuramente preso a Capodanno, quando suono' qui con Patty Pravo.

Pero'è strano, lui ha una buona reputazione, per non dire ottima, infatti quando si organizza qualcosa qui ci stanno lui e il fratello di una delle mie migliori amiche dietro non so


Mo proprio la Sony ha pubblicizzato su fb il tour dell'Amoroso:

4/05/10 CARANO SESSA AURUNCA (CE) - Piazza Nuova.
8/05/10 GENOVA - TRL Awards
4/07/10 NOCI – Foro Boario
8/07/10 LECCE - Piazza Libertini
17/07/10 CERVIA (RA) - Piazza Garibaldi
18/07/10 MANTOVA - Palazzo Te
23/07/10 OSTIA ANTICA - Teatro Romano
29/07/10 GRADO (GO) - Diga Nazario Sauro
30/07/10 MARSCIANO - "Musica per i Borghi"
31/07/10 CHIOGGIA - Arena Live Spiaggia Libera Sottomarina di Chioggia
2/08/10 CREMONA – Arena Giardino
4/08/10 PIOMBINO
5/08/10 VIAREGGIO
1/09/10 LANUSEI – Teatro Tonio Dei
3/09/10 CAGLIARI - Anfiteatro Romano
4/09/10 ALGHERO - Anfiteatro

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 15:27

Mede@ ha scritto:
Figurati :sorriso4: Eh stavo notando anche io velocemente, vi dissi qualche tempo fa che l'accordo è stato sicuramente preso a Capodanno, quando suono' qui con Patty Pravo.

Pero'è strano, lui ha una buona reputazione, per non dire ottima, infatti quando si organizza qualcosa qui ci stanno lui e il fratello di una delle mie migliori amiche dietro non so


Mo proprio la Sony ha pubblicizzato su fb il tour dell'Amoroso:

4/05/10 CARANO SESSA AURUNCA (CE) - Piazza Nuova.
8/05/10 GENOVA - TRL Awards
4/07/10 NOCI – Foro Boario
8/07/10 LECCE - Piazza Libertini
17/07/10 CERVIA (RA) - Piazza Garibaldi
18/07/10 MANTOVA - Palazzo Te
23/07/10 OSTIA ANTICA - Teatro Romano
29/07/10 GRADO (GO) - Diga Nazario Sauro
30/07/10 MARSCIANO - "Musica per i Borghi"
31/07/10 CHIOGGIA - Arena Live Spiaggia Libera Sottomarina di Chioggia
2/08/10 CREMONA – Arena Giardino
4/08/10 PIOMBINO
5/08/10 VIAREGGIO
1/09/10 LANUSEI – Teatro Tonio Dei
3/09/10 CAGLIARI - Anfiteatro Romano
4/09/10 ALGHERO - Anfiteatro

Ecco, un tour vero, roba da rimpiangere una piena gestione Sony. Non so Medea, secondo me, siccome non credo abbia avuto prima l'occasione di gestire un'artista giovane così richiesta, non gli pare vero di poter capitalizzare in fretta e prendendo soldi da dovunque ( e intendo proprio dovunque, ha scelto anche posti preoccupanti, tanto che i genitori di alcuni fans adolescenti non ci vogliono mandare i figli). Solo che questo tour è una barzelletta, Noemi macinerà migliaia di chilometri in spostamenti in macchina, e ai giornali più importanti non fregherà nulla, in compenso lui ha le vacanze pagate per 10 anni. Ma è una roba ridicola, calcola che in una delle poche città in cui noemi va, Lamezia terme, la manda in un centro commerciale.

C'è solo da sperare nel concerto di Bob Dylan, e a questo punto in Battiti live, o cose del genere, con i festival qualche città dovrebbe farla.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 15:36

In un centro commerciale? :chedici:

Al contrario praticamente sudo freddo Dai centri commerciali si inizia, che adesso fa le cose che nn ha fatto all'inizio? sudo freddo

Eh si Battiti Live è caruccia come cosa, pero' delle manifestazioni estive ancora nn stanno dicendo nulla.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 15:43

Mede@ ha scritto:In un centro commerciale? :chedici:

Al contrario praticamente sudo freddo Dai centri commerciali si inizia, che adesso fa le cose che nn ha fatto all'inizio? sudo freddo

Eh si Battiti Live è caruccia come cosa, pero' delle manifestazioni estive ancora nn stanno dicendo nulla.

Esatto, al contrario, tra un po' i matrimoni :chedici: . Il bello è che neanche si può dire che lui non abbia esperienza, visto che la Pravo sta facendo a maggio un bel tour nei teatri. Con Noemi invece neanche ha provato a organizzare un minimo di tour al chiuso a maggio, l'ha buttata subito nelle feste paesane e solo in quelle.

Infatti ancora non ne ho sentito parlare di battiti live, speriamo bene. Al pensiero di dovermi subire nelle dirette radio la Marrone o Carone mi prende lo sconforto ma almeno sarebbero città e ci sarebbe una copertura mediatica.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 15:48

Emmaris ha scritto:

Esatto, al contrario, tra un po' i matrimoni :chedici: . Il bello è che neanche si può dire che lui non abbia esperienza, visto che la Pravo sta facendo a maggio un bel tour nei teatri. Con Noemi invece neanche ha provato a organizzare un minimo di tour al chiuso a maggio, l'ha buttata subito nelle feste paesane e solo in quelle.

Infatti ancora non ne ho sentito parlare di battiti live, speriamo bene. Al pensiero di dovermi subire nelle dirette radio la Marrone o Carone mi prende lo sconforto ma almeno sarebbero città e ci sarebbe una copertura mediatica.

Beh almeno ai matrimoni mangerebbe a sgrocco almeno bah!

Ah vero, tu lo segui in radio, io invece lo vedo in tv. Beh si sono città, poi Radionorba è una delle maggiori radio del Sud e sceglie sempre città e posti molto turistici, infatti fa il pienone ogni volta. Io l'estate scorsa ero tentata di andare ma nn so se ce la farei a reggere onestamente quella bolgia sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 15:53

[quote="Mede@"]
Emmaris ha scritto:
Beh almeno ai matrimoni mangerebbe a sgrocco almeno bah!
Ah vero, tu lo segui in radio, io invece lo vedo in tv. Beh si sono città, poi Radionorba è una delle maggiori radio del Sud e sceglie sempre città e posti molto turistici, infatti fa il pienone ogni volta. Io l'estate scorsa ero tentata di andare ma nn so se ce la farei a reggere onestamente quella bolgia sudo freddo

Eh, si almeno ai matrimoni mangerebbe, e di collezioni ne potrebbe fare due così quest'estate, santini e bomboniere. sorrisodiscuse

Infatti poi nelle immagini che vedevamo le folle erano impressionanti. Radio e Telenorba sono una potenza, semmai veramente di nuovo ci fosse noemi spero trasmettano anche la diretta tv in streaming.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mar 27 Apr 2010, 15:59

In streaming nn credo, piu' che altro sono "applicati" al digitale terrestre, perché mi sa che nemmeno su Sky stanno

P.S. le bomboniere e i santini magari se li rivende pure su ebay risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 16:10

Mede@ ha scritto:In streaming nn credo, piu' che altro sono "applicati" al digitale terrestre, perché mi sa che nemmeno su Sky stanno

P.S. le bomboniere e i santini magari se li rivende pure su ebay risate risate

Se stanno sul digitale terrestre li cerco, speriamo arrivi anche a Roma.

Infartti ebay sarebbe un'opzione, se li firma può anche lanciare una linea personalizzata. risate
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 16:33

Comunque, Noemi si esibirà al Foro Italico di Roma il 29 aprile dalle 22:30. E' gratis (se mangiate dentro a vostro rischio e pericolo NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 483101) ma dovete avere il nome in lista perché fanno accrediti nominali, i minorenni possono entrare con un adulto ma serve specificarlo, e non vogliono abbigliamento 'scaciato'. Claudia sull'Arca sta raccogliendo i nomi di chi fra noi andrà, dovrebbe averli entro domani alle 13. Potete mandarle un'email qua:
arcatube@gmail.com

Qui i dettagli postati da Claudia
http://www.arcadinoemi.it/public/forum/viewtopic.php?p=16213&sid=cfec9336457c6e56bb91b5577ad79187#p16213

Qui la pagina con i dettagli degli organizzatori dell'evento:
http://roma.bakeca.it/eventi-feste/giovedi-29-aprile-8207-svbu15900378
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 17:33

a me il tour della amoroso sembra sostanzialmente uguale...ci sono pure un paio di date prima assegnate a lei, e poi tolte.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 17:51

Elvis Ramone ha scritto:a me il tour della amoroso sembra sostanzialmente uguale...ci sono pure un paio di date prima assegnate a lei, e poi tolte.

A me sembra ci sia il concetto chiaro di biglietto per la maggiorparte delle date, come differenza sostanziale. Poi scusa, lei si esibisce in quasi tutte città, alcune delle quali province o capoluoghi, e in alcuni luoghi prestigiosi come il teatro antico di ostia antica, Noemi non ne ha manco mezza e canterà per l'80% in mezzo ai banchetti dei fritti. Dove le vedi le similitudini?
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 17:59

cervia, grado, marsciano, noci e via dicendo, non mi sembrano grandi centri, e mi pare comunque la maggioranza, anche per lei, siano piazze. Poi se siano a pagamento, o meno, non lo so.

Detto questo, il tour allo stato delle cose è questo. Sai bene che abbiamo avuto modo di esprimere a lei le perplessità di tutti a riguardo, quindi andare a parlare in maniera dispregiativa dei "banchi dei fritti" e soprattutto del suo manager non mi sembra carino. Anche perchè, come ti ho detto, ci sono tante cose che delineano la geografia e le location di un tour. La richiesta, i cachet, e via dicendo. E noi queste cose non le sappiamo.

Noemi non si è certo messa in mano a dei dilettanti, vista la carriera di chi si occupa di lei. Screditarne in maniera così pesante il lavoro è in primis, ripeto, poco rispettoso nei suoi confronti. In secundis, un po' egoisticamente, potrebbe anche ritorcersi contro a noi che con queste persone cerchiamo di collaborare, per il bene di tutti i fan. Libera di avere le tue opinioni e di esprimerle, ci mancherebbe, sei una persona intelligente e dall'acuto spirito critico. A volte, forse, dovresti un po' contenerlo, perchè certe illazioni, ripeto, pur essendo un tuo personale giudizio potrebbero creare problemi anche ad altre persone.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:09

Elvis Ramone ha scritto:cervia, grado, marsciano, noci e via dicendo, non mi sembrano grandi centri, e mi pare comunque la maggioranza, anche per lei, siano piazze. Poi se siano a pagamento, o meno, non lo so.

Detto questo, il tour allo stato delle cose è questo. Sai bene che abbiamo avuto modo di esprimere a lei le perplessità di tutti a riguardo, quindi andare a parlare in maniera dispregiativa dei "banchi dei fritti" e soprattutto del suo manager non mi sembra carino. Anche perchè, come ti ho detto, ci sono tante cose che delineano la geografia e le location di un tour. La richiesta, i cachet, e via dicendo. E noi queste cose non le sappiamo.

Noemi non si è certo messa in mano a dei dilettanti, vista la carriera di chi si occupa di lei. Screditarne in maniera così pesante il lavoro è in primis, ripeto, poco rispettoso nei suoi confronti. In secundis, un po' egoisticamente, potrebbe anche ritorcersi contro a noi che con queste persone cerchiamo di collaborare, per il bene di tutti i fan. Libera di avere le tue opinioni e di esprimerle, ci mancherebbe, sei una persona intelligente e dall'acuto spirito critico. A volte, forse, dovresti un po' contenerlo, perchè certe illazioni, ripeto, pur essendo un tuo personale giudizio potrebbero creare problemi anche ad altre persone.


Se una cantante che vende oltre 100 mila copie viene mandata esclusivamente, o quasi, in piazze di paesini, con tutto il rispetto per i paesini, anch'io vengo da un piccolo centro, c'è qualcuno che ci marcia, è ovvio. Questo tour è squalificante, e se ne accorgerebbe chiunque, poi che tu ti debba arrampicare sugli specchi per dovere di casacca è un'altra cosa. Le riflessioni che ho fatto io le può fare chiunque abbia gli occhi per guardare. Noemi si ammazzerà di lavoro per tutta l'estate, in condizioni molto difficili (spostamenti da città a paesi e viceversa per dormire, per provare, ecc oltre ai lunghi trasferimenti in macchina) per avere un riscontro mediatico uguale a zero, almeno stando a queste date, e siccome non penso debba lavorare per il benessere socio-economico del suo manager, come non penso debba lavorare per il benessere socio economico di Calvetti, lascio il mio spirito critico a briglia sciolta, rassegnati. Questi saranno anche professionisti, ma non le dimostrano il rispetto che merita.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:13

no, non è ovvio. sono ragionamenti che ti fai tu. e che secondo te sono ovvi. ma che, credimi, per tanti non lo sono.

E ti ripeto, il parlarne in toni così dispregiativi (come termini e accuse, non come critiche che sono doverose e benvenute), non è corretto, perchè le cose non le sai, e non è producente, perchè sono persone con cui noi, come fan club, abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione. E ti viene chiesto da me, che del fan club faccio parte, di evitare almeno le illazioni di cui non hai alcuna prova e che al momento sono prive di qualsiasi fondamento.

Poi, se vuoi capirlo bene, altrimenti spero almeno sia chiara la mia posizione.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:20

per dire, prendiamo valerio scanu. come vendite, siamo lì. questo il suo tour:

25 aprile FIRENZE Saschall
16 maggio Napoli Pala Partenope
22 maggio ROMA Atlantico Live
29 maggio Cologna Veneta (VR) Piazza Duomo
1 giugno S.EGIDIO DEL MONTEALBINO (SA) Piazza Parcheggio
4 giugno Cagliari Anfiteatro
5 giugno Osini (OG) Piazza Europa
6 giugno Alghero (SS) Anfiteatro
10 luglio Grugliasco (TO) Le Gru
17 luglio San Vito lo Capo (TR) Summer Music Festival
18 luglio Carlentini (sr) Piazza
25 luglio DELIANOVA (RC) Piazza Sant’Elia
31 luglio Trinità (Cu) Castello di S.Albano
7 agosto SOTTOMARINA Arena Live
6 settembre VICENZA Piazzale Monte Berico

se togliamo roma napoli e firenze, è un tour sostanzialmente identico.

L'anomalia, la bella anomalia, è mengoni. Purtroppo, non solo per Noemi, evidentemente questo è il tipo di tour che i vari management scelgono di proporre.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:21

Elvis Ramone ha scritto:no, non è ovvio. sono ragionamenti che ti fai tu. e che secondo te sono ovvi. ma che, credimi, per tanti non lo sono.

E ti ripeto, il parlarne in toni così dispregiativi (come termini e accuse, non come critiche che sono doverose e benvenute), non è corretto, perchè le cose non le sai, e non è producente, perchè sono persone con cui noi, come fan club, abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione. E ti viene chiesto da me, che del fan club faccio parte, di evitare almeno le illazioni di cui non hai alcuna prova e che al momento sono prive di qualsiasi fondamento.

Poi, se vuoi capirlo bene, altrimenti spero almeno sia chiara la mia posizione.


E' ovvio, e te lo dico da un punto di vista che non è solo da fan. Poi non capisco perché tu, in quanto membro attivo dell'Arca di Noemi ti dovresti preoccupare di quello che dico io su un forum che non è legato al fan club ufficiale. Le mie sono osservazioni che vengono da un minimo di spirito critico e di esperienza personale. Felice, se capiterà di essere smentita, ma finora non è successo. Anzi, le famose date in più sono una conferma della direzione, ovvia fin dall'inizio, di questo tour.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:23

Mi preoccupo perchè comunque tu sei una voce rispettata sia qui che da noi. E purtroppo è facile fraintedersi, ma soprattutto essere fraintesi, ance con brute conseguenze. Le date non sono ancora concluse, comunque ti consiglio di guardare il messaggio che ho aggiunto appena sopra il tuo.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 24 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.