Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOEMI - Thread Ufficiale

+45
bluesky
Aeris
fear-of-the-dark
Lapis Blu
lily09
IsyJoke
Claudia
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
nikka86
willywonka2009
LucyGordon
anny_skod
Valentina
rosa60
rossadavino
silvestra
puzzolina
Ciprea*
miniatina
Antigone
sonobeatrice
Mede@
Kaiser
xenas
verod
Ghinda
mariele4ever
sickGirl
Bess
Strawberry Fields
ForsesiForseno
Noemi9999
echo
ANNA
seunanotte
ubik
liz
mambu
Petra
Chiara 75
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
giops
Emmaris
49 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:24

Elvis, tu non stai vedendo una cosa lampante. E' chiaro che si fanno anche piccoli centri, ma si fanno anche città, Noemi non ne ha neanche una, fa rispetto agli altri un tour traboccante di paesini.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 27 Apr 2010, 18:25

scsuate se mi intrometto....elvis però una cosa è andare a santa maria la fossa e ospite di " ti lascio una canzone" , una cosa è andare al palapartenope a napoli. Una cosa è l'atalantico , una cosa è un paesino vicino roma....e così via...insomma io ce le vedo le differenze tra il tour di noemi e quello di scanu... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 27272
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:26

Elvis Ramone ha scritto:Mi preoccupo perchè comunque tu sei una voce rispettata sia qui che da noi. E purtroppo è facile fraintedersi, ma soprattutto essere fraintesi, ance con brute conseguenze. Le date non sono ancora concluse, comunque ti consiglio di guardare il messaggio che ho aggiunto appena sopra il tuo.

Al messaggio su Scanu ho risposto. per il resto non capisco, sembri Sonny Corleone.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:28

fear-of-the-dark ha scritto:scsuate se mi intrommetto....elvis però una cosa è andare a santa maria la fossa e ospite di " ti lascio una canzone" , una cosa è andare al palapartenope a napoli. Una cosa è l'atalantico , una cosa è un paesino vicino roma....e così via...insomma io ce le vedo le differenze tra il tour di noemi e quello di scanu... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 27272

ho premesso che le prime 3 date erano a parte.

A prescindere da questo, è ovvio che anche a me spiaece non canti a milano piuttosto che a roma o a firenze. Dico solo che dietro, come organizzazione, ci sono moltissime cose che non sono rese note. E che non per forza nascondono tremende malvagità. Quindi dico, si, cazzo, diciamo "che schifo, Noemi merita spazi più importanti", sono il primo a dirlo. Ma non diciamo che questi spazi le sono stati privati perchè c'è gente che mangia alle sue spalle perchè:

1)non è vero
2)è offensivo e controproducente

poi noi siamo i primi che, con un minimo di confidenza, le riportiamo questi mugugni di piazza, sia chiarissimo.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:30

Emmaris ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:Mi preoccupo perchè comunque tu sei una voce rispettata sia qui che da noi. E purtroppo è facile fraintedersi, ma soprattutto essere fraintesi, ance con brute conseguenze. Le date non sono ancora concluse, comunque ti consiglio di guardare il messaggio che ho aggiunto appena sopra il tuo.

Al messaggio su Scanu ho risposto. per il resto non capisco, sembri Sonny Corleone.

Sembro uno che cerca di razionalizzare. Credo, volendo fare gli economisti, che un organizzatore ci guadagni di più con una data tipo quella di senigallia, che con una piazza.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Mar 27 Apr 2010, 18:34

Mi scuso anche io se mi intrometto. Effettivamente Noemi non ha in programma nessuna grande città e questo è un peccato. Il fatto che ci siano molte feste di piazza non da l'immagine del vero tour, soprattutto per un'artista che ha venduto 100.000 copie ed è sempre passatissima alla radio.

Ho dato un'occhiata al tour del mengoni. Non c'è paragone.
1 mag 2010 21.30
PALA BANDINELLI OSIMO, Ancona

ALCATRAZ "SOLD OUT" MILANO, Milano

ALCATRAZ "SOLD OUT" MILANO, Milano

PALA ATLANTICO "SOLD OUT" ROMA, Roma

NUOVO TEATRO CARISPORT CESENA, Forlì - Cesena

SASCHALL FIRENZE, Firenze

PALA TRENTO TRENTO, Trento

GRAN TEATRO PADOVA, Padova

PALA FORUM PORDENONE, Pordenone

CANEPINA CANEPINA, Viterbo

PALA DISFIDA BARLETTA, Bari

PALA PARTENOPE NAPOLI, Napoli

PALA OLIMPICO TORINO, Torino

VOX CLUB NONANTOLA, Modena

PALA GEORGE MONTICHIARI, Brescia

PIAZZA ALBESE con CASSANO, Como

PALA ATLANTICO "NEW" ROMA, Roma

TEATRO ROMANO VERONA, Verona

PIAZZA BALESTRIERI PARMA, Parma

PIAZZALE FELLINI RIMINI, Rimini

ARENA DEL MARE GENOVA, Genova

PIAZZA COMUNE MARINA DI MASSA, Massa Carrara

ARENA LIVE LIDO di SOTTOMARINA, Venezia

LUOGOSANTO LUOGOSANTO, Oristano
Direte che i palazzetti per Scanu e Mengoni li riempono le ragazzine, può anche essere vero ma Noemi ha riempito un teatro con 900 posti a sedere la settimana scorsa.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:36

ma mengoni è un anomalia. il palazzetto te lo riempie in sold out, Noemi no. e basta vedere, ripeto, i tour di amoroso e scanu che sono molto simili.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:37

Elvis Ramone ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:scsuate se mi intrommetto....elvis però una cosa è andare a santa maria la fossa e ospite di " ti lascio una canzone" , una cosa è andare al palapartenope a napoli. Una cosa è l'atalantico , una cosa è un paesino vicino roma....e così via...insomma io ce le vedo le differenze tra il tour di noemi e quello di scanu... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 27272

ho premesso che le prime 3 date erano a parte.

A prescindere da questo, è ovvio che anche a me spiaece non canti a milano piuttosto che a roma o a firenze. Dico solo che dietro, come organizzazione, ci sono moltissime cose che non sono rese note. E che non per forza nascondono tremende malvagità. Quindi dico, si, cazzo, diciamo "che schifo, Noemi merita spazi più importanti", sono il primo a dirlo. Ma non diciamo che questi spazi le sono stati privati perchè c'è gente che mangia alle sue spalle perchè:

1)non è vero
2)è offensivo e controproducente

poi noi siamo i primi che, con un minimo di confidenza, le riportiamo questi mugugni di piazza, sia chiarissimo.

Io invece penso che questo manager si stia facendo i suoi conti, e la mia è un'opinione come la tua. Se poi al manager andrà di traverso lo zucchero filato perché secondo me ha fatto un tour ridicolo, se ne farà una ragione, sono sicura.

Un organizzatore guadagna molto di più con una piazza, innanzitutto perché i soldi li vede prima, i cachet li fa lui (e spesso più il luogo è improbo e si vogliono portare turisti, più pagano) poi perché gli fa gioco per tutti i rapporti futuri con provincie e regioni. Ad esempio per avere un certo teatro in città per patty Pravo, in un momento di particolare congestionamento o per organizzare per loro la festa della sgurgola, perché non si vive di soli concerti.


Ultima modifica di Emmaris il Mar 27 Apr 2010, 18:40 - modificato 1 volta.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 27 Apr 2010, 18:39

mhm non saprei....forse credono di fare la stessa fine che hanno fatto con la ferreri. E per non rischiare hanno pensato ai paesini per testare la popolarità in termini di affluenza ai concerti...non saprei ...è l'unica cosa che mi viene in mente.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:40

se vuoi te la dico abbastanza chiara: il manager non vende direttamente il tour alle varie date. Lui confeziona lo spettacolo, mette il "prezzo" e cose del genere. Poi lo passa agli organizzatori (in questo caso livenation, F&P per marco mengoni e via dicendo) che "piazza" il prodotto localmente. Quindi le responsabilità per le scelte non sono dirette.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:42

fear-of-the-dark ha scritto:mhm non saprei....forse credono di fare la stessa fine che hanno fatto con la ferreri. E per non rischiare hanno pensato ai paesini per testare la popolarità in termini di affluenza ai concerti...non saprei ...è l'unica cosa che mi viene in mente.

Noemi può benissimo riempire posti di 800- 1000 persone, l'ha fatto per tutto l'inverno. Solo che questo tipo, se vedi, non le ha dato neanche una data al chiuso a maggio, l'ha messa subito al lavoro sulle feste. Il tour primaverile l'ha proprio cassato per questo bel giretto.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:43

fear-of-the-dark ha scritto:mhm non saprei....forse credono di fare la stessa fine che hanno fatto con la ferreri. E per non rischiare hanno pensato ai paesini per testare la popolarità in termini di affluenza ai concerti...non saprei ...è l'unica cosa che mi viene in mente.

la popolarità ce l'ha, e i locali li ha riempiti, questo inverno. Evidentemente, sono state fatte delle scelte. E' lampante che sulla "piazza grossa" c'è ancora un po' di paura (un eventuale insuccesso a milano, per dire, sarebbe un brutto colpo).

Parlavo di queste cose anche con un amico, che fa il fonico, e ha lavorato con grandissimi; elisa, fossati...dice che è normale. La piazza del piccolo centro garantisce una grande affluenza e, per l'artista, un "guadagno" di potenziali ascoltatori molto grande.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 27 Apr 2010, 18:43

elvis però dissento sulla similiraità tra i tour di scanu e amorso e quello di noemi. perchè la presenza nei tour di città quali napoli , firenze e roma non sono differenze trascurabili, ma differenze pesanti, pesantissime.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 18:46

Elvis Ramone ha scritto:se vuoi te la dico abbastanza chiara: il manager non vende direttamente il tour alle varie date. Lui confeziona lo spettacolo, mette il "prezzo" e cose del genere. Poi lo passa agli organizzatori (in questo caso livenation, F&P per marco mengoni e via dicendo) che "piazza" il prodotto localmente. Quindi le responsabilità per le scelte non sono dirette.

No, le responsabilità sono dirette perché non è che Noemi è ai lavori forzati e se vuole può dire no a una data. Allora vorrei sapere chi ha deciso questo giro per paesini. Chi sceglie dove fare le date del tour?
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 27 Apr 2010, 18:50

Emmaris ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:mhm non saprei....forse credono di fare la stessa fine che hanno fatto con la ferreri. E per non rischiare hanno pensato ai paesini per testare la popolarità in termini di affluenza ai concerti...non saprei ...è l'unica cosa che mi viene in mente.

Noemi può benissimo riempire posti di 800- 1000 persone, l'ha fatto per tutto l'inverno. Solo che questo tipo, se vedi, non le ha dato neanche una data al chiuso a maggio, l'ha messa subito al lavoro sulle feste. Il tour primaverile l'ha proprio cassato per questo bel giretto.
mhm...allora non mi è molto chiaro il tutto... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 28293 Forse è come dici tu, c'è qualcuno che ci marcia...certo che le feste di paese sono un pò riduttive e rischiano di far danni anche dal punto di vista promozionale.
Mi spiego, se si sa che marco mengoni va al palapartenope ( dove suonano anche afterhours, subsonica per dire) allora anche uno che non lo ha mai sentito nominare ( e ci sono) si pone il problema di chi sia sto tale....se si sente in giro invece che noemi suona alla festa di paese e non la si conosce non ci si cruccia più di tanto, sarà il solito artista "neo-melodico" o "alternativo" buono per pochi....spero di aver reso il concetto....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 18:55

Emmaris ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:se vuoi te la dico abbastanza chiara: il manager non vende direttamente il tour alle varie date. Lui confeziona lo spettacolo, mette il "prezzo" e cose del genere. Poi lo passa agli organizzatori (in questo caso livenation, F&P per marco mengoni e via dicendo) che "piazza" il prodotto localmente. Quindi le responsabilità per le scelte non sono dirette.

No, le responsabilità sono dirette perché non è che Noemi è ai lavori forzati e se vuole può dire no a una data. Allora vorrei sapere chi ha deciso questo giro per paesini. Chi sceglie dove fare le date del tour?


te l'ho scritto abbastanza chiaramente, mi pare. è livenation a piazzare il prodotto.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da verod Mar 27 Apr 2010, 18:59

Emmaris ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:mhm non saprei....forse credono di fare la stessa fine che hanno fatto con la ferreri. E per non rischiare hanno pensato ai paesini per testare la popolarità in termini di affluenza ai concerti...non saprei ...è l'unica cosa che mi viene in mente.

Noemi può benissimo riempire posti di 800- 1000 persone, l'ha fatto per tutto l'inverno. Solo che questo tipo, se vedi, non le ha dato neanche una data al chiuso a maggio, l'ha messa subito al lavoro sulle feste. Il tour primaverile l'ha proprio cassato per questo bel giretto.
Scusatemi se mi intrometto NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 206838
Ma non può essere che la vera mancanza sia essersi mossi tardi, per un motivo e per l'altro?Perchè se così fosse sarebbe normalissimo poi aver trovato i locali (che a fine maggio chiudono) senza disponibilità...
Sinceramente invece non capisco la prudenza (se fosse questo il motivo)...penso che un locale come l'Alcatratz o come il Vox l'avrebbe riempito tranquillamente, con o senza sold out (che non è poi così frequente nè importante)
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 19:04

fear-of-the-dark ha scritto:
Mi spiego, se si sa che marco mengoni va al palapartenope ( dove suonano anche afterhours, subsonica per dire) allora anche uno che non lo ha mai sentito nominare ( e ci sono) si pone il problema di chi sia sto tale....se si sente in giro invece che noemi suona alla festa di paese e non la si conosce non ci si cruccia più di tanto, sarà il solito artista "neo-melodico" o "alternativo" buono per pochi....spero di aver reso il concetto....

Infatti il problema è principalmente a livello promozionale, dal punto di vista mediatico Noemi quest'estate, se si resta a queste date, non esiste. Poi non potrà mai portare nei paesini la scaletta che ha fatto alla data zero, è troppo raffinata e lunga. Verrà tagliata presumo a 14 pezzi, che equivarranno alla scaletta invernale. Poi una cosa è il concerto nella piazza del piccolo centro, alternato al grande, anche in un locale, una cosa sono tutte feste patronali di paese.

Cioè Livenaton l'ha tratta meglio l'anno scorso che quest'anno? Questo poi non è un taglio da livenation, c'è qualcuno in mezzo su queste scelte, perché si può dire no o si. Mi pare ovvio che Scanu e la Amoroso, i paesini li hanno rifiutati. Si vede che i loro entourage li tutelano molto di più e meglio. Quindi si torna al manager.

Comunque ti consiglio di farci un saltino su Livenation, perché loro, a parte non avere il 60% dei concerti che avete messo voi (quindi chi li ha decisi?) per esempio la data nella patria di Cutolo la danno annullata... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 483101
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 19:26

guardati di nuovo quei calendari, e vedi che scanu va a falconara marittima, a sailaceppa di sopra, fanno anche loro i paesini, e ne fanno tanti. Poi c'è la mancanza dei grandi centri, e su quello discutiamo tutti.

su come scelga di pubblicizzare le date livenation, sono affari loro. D'altronde sei testimone di come gli stessi spazi ufficiali della sony se ne battano allegramente il cazzo di pubblicare le sue date.

ma sono loro a organizzare fisicamente i concerti con i vari posti. te lo dico, se ci vuoi credere bene, se vuoi continuare a farti i film sul manager orco, non so che dirti.

tutti siamo insoddisfatti delle location, nessuno sta cercando di insabbiare alcunchè. C'è solo da distinguere le responsabilità, e farlo con una certa cognizione di causa.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 19:33

Elvis Ramone ha scritto:guardati di nuovo quei calendari, e vedi che scanu va a falconara marittima, a sailaceppa di sopra, fanno anche loro i paesini, e ne fanno tanti. Poi c'è la mancanza dei grandi centri, e su quello discutiamo tutti.

su come scelga di pubblicizzare le date livenation, sono affari loro. D'altronde sei testimone di come gli stessi spazi ufficiali della sony se ne battano allegramente il cazzo di pubblicare le sue date.

ma sono loro a organizzare fisicamente i concerti con i vari posti. te lo dico, se ci vuoi credere bene, se vuoi continuare a farti i film sul manager orco, non so che dirti.

tutti siamo insoddisfatti delle location, nessuno sta cercando di insabbiare alcunchè. C'è solo da distinguere le responsabilità, e farlo con una certa cognizione di causa.

Guarda che qui è un problema di prospettiva. Tu pensi che l'orco sia livenation e che Noemi sia circondata da santi, io invece per esperienza, so, che le date di un tour nei dettagli non vengono decise a prescindere, ma si fanno delle proposte (con dei tagli precisi) sottoposte poi all'artista e al suo entourage, e che chi allestisce i concerti, prende anche i contatti, ufficialmente o no, per piazzarli, facendo da tramite. Il fatto che non ci siano città, finora, non è casuale, è segno di dilettantismo o scelte quantomeno discutibili, e di tutto si può accusare Livenation tranne che di dilettantismo.

Comunque secondo me dovreste chiedere per Ottaviano perché, come sai benissimo ci sono molti fans giovani che si stanno organizzando per andarci.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 19:37

io non penso che l'orco sia essuno, è diverso. tu sai come vengono organizzati DEI tour, non questo, perchè ognuno fa storia a se.

Infatti non accuso di dilettantismo nessuno. Sono state fatte delle scelte, possono piacere o meno. A me, anche a me, non piacciono. Lo dico, ma nonostante ciò, non vado a offendere nessuno. Poi guarda, progettiitaliani e livenation avranno una mail, puoi protestare anche direttamente con loro.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 19:43

Elvis Ramone ha scritto:io non penso che l'orco sia essuno, è diverso. tu sai come vengono organizzati DEI tour, non questo, perchè ognuno fa storia a se.

Infatti non accuso di dilettantismo nessuno. Sono state fatte delle scelte, possono piacere o meno. A me, anche a me, non piacciono. Lo dico, ma nonostante ciò, non vado a offendere nessuno. Poi guarda, progettiitaliani e livenation avranno una mail, puoi protestare anche direttamente con loro.


Ogni tour fa storia a se', ma non è che per Noemi sono state riscritte le regole. Dipende sempre dalle persone.

Non ti preoccupare per l'email per livenation è già partita, ora mi attiverò anche su progettitaliani.

Poi a un certo punto spererò che una 28enne sia in grado di capire da sola che in tour servono anche le città.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 19:46

Appunto, dipende dalle persone. Sulle quali magari è d'uopo sospendere il giudizio, quello personale, se non si conoscono. Poi sui risultati del loro lavoro c'è tempo e modo di farlo.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mar 27 Apr 2010, 19:53

Elvis Ramone ha scritto:Appunto, dipende dalle persone. Sulle quali magari è d'uopo sospendere il giudizio, quello personale, se non si conoscono. Poi sui risultati del loro lavoro c'è tempo e modo di farlo.

Elvis, questo è un ambiente dove gli errori si pagano molto in fretta, il tempo che dici tu, non c'è. Scegliere persone valide per il proprio entourage fare scelte mature e proprie, è uno dei passi primari fondamentali. Noemi, proprio perché questo, a volte, non è successo è già incorsa in alcune situazioni spiacevoli che non dovevano capitare, soprattutto all'inizio di una carriera.

Vabbè, il tour da scavalcamontagne magari la illuminerà sulla strada di Grammichele.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 27 Apr 2010, 19:59

e sono scelte che, finora, l'hanno portata a un sanremo da protagonista, a 3 singoli di straordinario successo, a 100mila copie vendute.

Attenzione, non sto dicendo che le condivido tutte, conosci bene le mie opinioni. Però, forse, noi la vediamo da un punto di vista troppo personale e affettivo. Almeno io, forse. Finora le cose che ha fatto, e che le hanno fatto fare, hanno funzionato. Hanno funzionato grazie a? Nonostante?

Hanno funzionato. Sarò illuso, ma penso abbia una sua credibilità, ormai, e lo dimostrano i tanti riconoscimenti che ha ottenuto. E come dico sempre, è intelligente e capace. Io tenderò sempre a darle fiducia, senza dire "speriamo che si svegli". Perchè, anche avesse messo bocca personalmente su questo tour, allora lo avrebbe fatto sicuramente con cognizione. Poi i risultati si vedranno.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 25 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.