Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+43
alux
alexcda
xenas
Ghinda
sickGirl
didi
rossadavino
Aeris
Strawberry Fields
Brillianttrees
miaorizio
Vale82
G.Kaplan
rapa nui
lilian
Noemi9999
VivaMatteo
Nikki
chiav
mariele4ever
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Emmaris
piedonex
echo
giops
Brina78
lepidezza
mambu
nonhol'età
Cantastorie
seunanotte
Waltzing Matilda
judylee
bellaprincipessa
Mede@
Chiara 75
Amantide_Religiosa
sophia
Gaufre
dino75
maimeri
LucyGordon
47 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Feb 2011, 11:16

G.Kaplan ha scritto:Biutiful non c'ho il coraggio... cercherò di trovarlo :neve:


Vai al Cinema.

Veramante...... in sala i colori le immagini veloci la colonna sonora dirompente sono da gustarsi nell'atmosfera che solo la sala sà dare.
Cinema vero. Inarritu si sta confermando un vero genio.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Feb 2011, 11:17

seunanotte ha scritto:
Ho visto Un gelido inverno,un film crudo,ben fatto,sceneggiatura asciutta,bravissima interprete la ragazza.
Ho anche visto Rabbit hole,il racconto di un dramma familiare,intenso,dialoghi misurati,commovente.
Mi sono piaciuti entrambi.


OCCHEI! .........e mica sto qui a pettinare i canguri mentre saltano!! bah!
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Lun 07 Feb 2011, 12:43

LucyGordon ha scritto:
seunanotte ha scritto:
Ho visto Un gelido inverno,un film crudo,ben fatto,sceneggiatura asciutta,bravissima interprete la ragazza.
Ho anche visto Rabbit hole,il racconto di un dramma familiare,intenso,dialoghi misurati,commovente.
Mi sono piaciuti entrambi.


OCCHEI! .........e mica sto qui a pettinare i canguri mentre saltano!! bah!

i koala ? mah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Feb 2011, 17:34

Fin'ora vi ho segnalati film genere "magone".....adesso cambio sudo freddo


........effetti speciaaaaali, sparamenti ognidove, massacri di massa, alieni orridi,
una carneficina continua..........

....................siccome gli amerrrrricani erano invidiosi della battaglia di Stalingrado, si sono inventati la battaglia di Los Angeles, si preannuncia il film più costoso ( e cagoso) della storia signur

Ovviamente c'è la Rodriguez che fa la marine........speriamo muoia pure in questo film musico


Sconsigliato per decreto a tutti, tranne a Lucadev sempre per decreto Grazie




LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Lun 07 Feb 2011, 18:08

se non piace a te sicuramente piace a me Grazie
rodriguez chi ? belen ? ma ha tempo di fare film mentre "lavora" al festival di sanremo ? mah

ecco una sua foto dopo che le è stata comunicata la notizia che era stata scelta come interprete del film, subito ha dichiarato di volere prendere in mano la situazione e di volerla affrontare di petto

Spoiler:

qui durante il casting del film, quando le è stato chiesto di recitare qualcosa di shakespeare e poi di brecht

Spoiler:

i produttori sono stati affascinati dai vari aspetti "interpretativi" di questa attrice e l'hanno subito inclusa nel cast , commentando: "...assolutamente convincente OCCHEI! questa attrice ci garantirà una alta tiratura gruppo ...."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Feb 2011, 18:57

Leggo ora gli incassi al botteghino. puà!


Anche questo è un termometro del nostro paese:


Che bella giornata con /di ..bho...checco zalone 42.778.000 euri \\\\\\\\'zzo

La donna che Canta di Villeneuve 258.376 euri Sto aspettando...

Biutiful di Inarritu 98.946 euri censura


bang-bang
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Lun 07 Feb 2011, 19:03

Cmq devi fare anche la proporzione con le sale... Che bella giornata è OVUNQUE ed in ogni dove,mentre -per esempio- Biutiful è uscito in un solo cinema a Firenze ed è una sala molto periferica
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Feb 2011, 19:10

G.Kaplan ha scritto:Cmq devi fare anche la proporzione con le sale... Che bella giornata è OVUNQUE ed in ogni dove,mentre -per esempio- Biutiful è uscito in un solo cinema a Firenze ed è una sala molto periferica


che bella giornata 25 giorni 284 schermi = 6025 euro a sala

biutiful 1 giorno 59 schermi = 1670 euro a sala

la donna che.. 15 giorni 28 schermi = 615 euro a sala


................che tristezza
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 07 Feb 2011, 19:11

G.Kaplan ha scritto:Cmq devi fare anche la proporzione con le sale... Che bella giornata è OVUNQUE ed in ogni dove,mentre -per esempio- Biutiful è uscito in un solo cinema a Firenze ed è una sala molto periferica
Qui La donna che canta lo danno in più di un cinema, anche multisala. Io l'ho visto in multisala, in una anche abbastanza grande, ed era tutto pieno.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Lun 07 Feb 2011, 20:31

Che dire.. io vedo un peggioramento anche solo rispetto a 10 anni fa..
A Firenze c'è stata un'ecatombe, quasi tutte le sale storiche hanno chiuso, in centro sopravvive l'Odeon (ma anche lui ospita molto retrospettive e film in originale) e pochi altri..
Nei multisala fanno SOLO cavolate, i bei film sono relegati nei soliti due cinema ardui da raggiungere (per parcheggio e robe varie) e ci stanno al massimo 2/3 settimane (se è un successone)
Una tristezza... sono felice di non avere 15 anni adesso :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 07 Feb 2011, 20:35

G.Kaplan ha scritto:Che dire.. io vedo un peggioramento anche solo rispetto a 10 anni fa..
A Firenze c'è stata un'ecatombe, quasi tutte le sale storiche hanno chiuso, in centro sopravvive l'Odeon (ma anche lui ospita molto retrospettive e film in originale) e pochi altri..
Nei multisala fanno SOLO cavolate, i bei film sono relegati nei soliti due cinema ardui da raggiungere (per parcheggio e robe varie) e ci stanno al massimo 2/3 settimane (se è un successone)
Una tristezza... sono felice di non avere 15 anni adesso ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 3424
Bisogna anche porsi una domanda: di chi è la maggior parte dei cinema? E' tutto molto triste. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 903947


Ultima modifica di Gaufre il Lun 07 Feb 2011, 22:02 - modificato 1 volta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Lun 07 Feb 2011, 20:40

G.Kaplan ha scritto:Che dire.. io vedo un peggioramento anche solo rispetto a 10 anni fa..
A Firenze c'è stata un'ecatombe, quasi tutte le sale storiche hanno chiuso, in centro sopravvive l'Odeon (ma anche lui ospita molto retrospettive e film in originale) e pochi altri..
Nei multisala fanno SOLO cavolate, i bei film sono relegati nei soliti due cinema ardui da raggiungere (per parcheggio e robe varie) e ci stanno al massimo 2/3 settimane (se è un successone)
Una tristezza... sono felice di non avere 15 anni adesso :neve:

perchè, quando li compi ? sorpreso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Feb 2011, 21:34

Brina78 ha scritto:Aspe' lepi: i ne vedrei (e forse ne vedo anche) tantissimo, ma sono le sale che proprio non tollero.

Esistono i dvd per fortuna...e pure il pc.... chissà

Infatti. Nemmeno io vado al cinema, ma di film ne vedo tantissimi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Feb 2011, 21:36

G.Kaplan ha scritto:
Brina78 ha scritto:Aspe' lepi: i ne vedrei (e forse ne vedo anche) tantissimo, ma sono le sale che proprio non tollero.

Esistono i dvd per fortuna...e pure il pc.... chissà

Ma veramente? sorpreso è così bello vedere i film al cinema cuoricino

Vero è bello guardare sullo schermo grande del cinema. Però io personalmente ho bisogno del mio bicchiere di vino e le sigarette. chissà :neve:


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 08 Feb 2011, 09:22

Amantide_Religiosa ha scritto:
Brina78 ha scritto:Aspe' lepi: i ne vedrei (e forse ne vedo anche) tantissimo, ma sono le sale che proprio non tollero.

Esistono i dvd per fortuna...e pure il pc.... chissà

Infatti. Nemmeno io vado al cinema, ma di film ne vedo tantissimi.

io l'ultimo film visto in sala è stato "the social network" - vedo pochi film ma li scelgo accuratamente a casa e li compro in dvd al costo di due biglietti per il cinema.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Mar 08 Feb 2011, 11:41

Lucadev ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Che dire.. io vedo un peggioramento anche solo rispetto a 10 anni fa..
A Firenze c'è stata un'ecatombe, quasi tutte le sale storiche hanno chiuso, in centro sopravvive l'Odeon (ma anche lui ospita molto retrospettive e film in originale) e pochi altri..
Nei multisala fanno SOLO cavolate, i bei film sono relegati nei soliti due cinema ardui da raggiungere (per parcheggio e robe varie) e ci stanno al massimo 2/3 settimane (se è un successone)
Una tristezza... sono felice di non avere 15 anni adesso :neve:

perchè, quando li compi ? sorpreso

E' inutile che t'informi... tanto alla festicciola non t'invito! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 875339
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 08 Feb 2011, 17:43

LucyGordon ha scritto:Perché “Black Swan-Il Cigno Nero” è un gran film.


Attenzione ci sono frasi che svelano parti della trama.


Perché non è un film, ma un incubo di due ore.
L'ho pensato anche io guardandolo, ma perché l'ho trovato una brutta copia di Perfect Blue. Aronofsky deve smetterla di "omaggiare" Kon nei suoi film. Praticamente tutto è copiato: le scene in metropolitana, quelle in cui torna a casa da sola, l'aspetto della sua stanza, e ovviamente la storia in generale.
Lucy, mi dispiace ma questo film non mi è piaciuto proprio... La Portman non ha un fisico da danzatrice e si vede (se volete capire di cosa parlo, fate attenzione alla scena in cui prova con la sua coach, una donna sulla cinquantina che deve essere davvero stata una ballerina professionista: si vede la definizione di ogni muscolo nella sua schiena e il confronto col corpo magro ma non atletico della Portman è impietoso). L'ho trovata poco credibile. Apprezzo comunque lo sforzo (Mikey Rourke in The Wrestler invece era strepitoso, in quel senso).
Winona invece perfetta, una scelta azzeccatissima. La Hershey pure.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da sickGirl Mar 08 Feb 2011, 17:52

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Perché “Black Swan-Il Cigno Nero” è un gran film.


Attenzione ci sono frasi che svelano parti della trama.


Perché non è un film, ma un incubo di due ore.
L'ho pensato anche io guardandolo, ma perché l'ho trovato una brutta copia di Perfect Blue. Aronofsky deve smetterla di "omaggiare" Kon nei suoi film. Praticamente tutto è copiato: le scene in metropolitana, quelle in cui torna a casa da sola, l'aspetto della sua stanza, e ovviamente la storia in generale.
Lucy, mi dispiace ma questo film non mi è piaciuto proprio... La Portman non ha un fisico da danzatrice e si vede (se volete capire di cosa parlo, fate attenzione alla scena in cui prova con la sua coach, una donna sulla cinquantina che deve essere davvero stata una ballerina professionista: si vede la definizione di ogni muscolo nella sua schiena e il confronto col corpo magro ma non atletico della Portman è impietoso). L'ho trovata poco credibile. Apprezzo comunque lo sforzo (Mikey Rourke in The Wrestler invece era strepitoso, in quel senso).
Winona invece perfetta, una scelta azzeccatissima. La Hershey pure.
con questa mi sa che forse ti salverai dalla furia distruttrice di lucy risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 08 Feb 2011, 17:58

sickGirl ha scritto:
con questa mi sa che forse ti salverai dalla furia distruttrice di lucy ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 583831
Speriamo non me ne voglia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 27272
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 08 Feb 2011, 18:03

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Perché “Black Swan-Il Cigno Nero” è un gran film.


Attenzione ci sono frasi che svelano parti della trama.


Perché non è un film, ma un incubo di due ore.
L'ho pensato anche io guardandolo, ma perché l'ho trovato una brutta copia di Perfect Blue. Aronofsky deve smetterla di "omaggiare" Kon nei suoi film. Praticamente tutto è copiato: le scene in metropolitana, quelle in cui torna a casa da sola, l'aspetto della sua stanza, e ovviamente la storia in generale.
Lucy, mi dispiace ma questo film non mi è piaciuto proprio... La Portman non ha un fisico da danzatrice e si vede (se volete capire di cosa parlo, fate attenzione alla scena in cui prova con la sua coach, una donna sulla cinquantina che deve essere davvero stata una ballerina professionista: si vede la definizione di ogni muscolo nella sua schiena e il confronto col corpo magro ma non atletico della Portman è impietoso). L'ho trovata poco credibile. Apprezzo comunque lo sforzo (Mikey Rourke in The Wrestler invece era strepitoso, in quel senso).
Winona invece perfetta, una scelta azzeccatissima. La Hershey pure.


Oddio........adesso devo verificare tutto quello che mi dici. Di Satoshi Kon lo sapevo, ma voglio verificare se sono citazioni ( come su Requiem...) o scopiazzo generalizzato come tu dici. La Portman fino a 11 anni faceva danza, si è preparata per questo film, ma non puoi pretendere che assuma il fisico di una ballerina in 6 mesi. Poi attenzione nelle scene di danza non era lei, ma una professionista. Comunque questi sono particolari , mi dispiace che non ti sia piaciuto nell'insieme.

Per quanto riguarda Winona superfluo ogni comemnto...ovvio che sia perfetta bah!

Adesso non guardarmi Winter's Bone se no mi distruggi pure quello. :neve:

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 08 Feb 2011, 18:11

Beh, immaginavo che le parti danzate fossero state elaborate usando una professionista. Rourke aveva dalla sua un fisico già costruito per il pugilato tanti anni prima.
In requiem c'è una citazione e si vede, è un omaggio dichiarato, la scena è identica. Qui sembra quasi un remake (anche se il delirio è identico cambia il lavoro della protagonista, ma la storia e molte immagini e ambientazioni sono quasi uguali, persino le protagoniste hanno nomi simili: Mima nel film di Kon, e Nina in quello di Aronofsky). Guardati Perfect Blue e poi mi dici.
Winter's Bone pensavo di vederlo stasera o domani, a dire il vero! Ma mi sa che quello è bello, invece. Me lo sento! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 492913


Ultima modifica di Gaufre il Mar 08 Feb 2011, 18:42 - modificato 1 volta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 08 Feb 2011, 18:15

Gaufre ha scritto:Beh, immaginavo che le parti danzate fossero state elaborate usando una professionista. Rourke aveva dalla sua un fisico già costruito per il pugilato tanti anni prima.
In requiem c'è una citazione e si vede, è un omaggio dichiarato, la scena è identica. Qui sembra quasi un remake (anche se il delirio è identico cambia il lavoro della protagonista, ma la storia e molte immagini e ambientazioni sono quasi uguali). Guardati Perfect Blue e poi mi dici.
Winter's Bone pensavo di vederlo stasera o domani, a dire il vero! Ma mi sa che quello è bello, invece. Me lo sento! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 492913


Ho letto i tuoi bei commenti su La donna che canta ...altrove....se ti ho compresa Winter's Bone ti piacerà........altrimenti ... signur
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 08 Feb 2011, 18:33

Il dilemma



..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Ildilemmaposteritaliami


Due amici fraterni sono anche soci in affari. Il loro rapporto si incrinerà a causa dei tormenti di uno dei due, che ha visto la moglie dell'amico al ristorante in atteggiamenti intimi con un altro uomo e non sa se informare l'amico o tenersi tutto per sé.


REGIA: Ron Howard

SCENEGGIATURA: Allan Loeb

ATTORI: Vince Vaughn, Winona Ryder, Kevin James, Jennifer Connelly, Channing Tatum, Queen Latifah, Amy Morton, Chelcie Ross



Allora esce in Italia il 18 marzo (?) i nomi sono da urlo, regista e sceneggiatore da nuneri uno hollywoodiani.
Una commedia sulla carta da grandi incassi. In realtà è un flop clamoroso.
Una commedia costata 70 milioni di dollari (????) fin'ora ne ha incasssati 50, calcolando che un film dovrebbe incassare il doppio al botteghino per andare pari, fate voi i conti.

Perchè non piace? Perchè fa riflettere amaramente invece che ridere.
Quando si pensa di conoscere la persona con cui si condivide una vita ecco che la stessa si svela per quello che è.

Tutta la critica americana ne parla male. Ad eccezione dell'interpretazione di Winona, veramente non è che lo dica io.

Un critico del Los Angels Time riportava:

" l'unica cosa buona di questo film ha un nome: Winona Ryder"

Poi che con questo non ci si mangi è ovvio. Infatti Winona ha venduto la villa di Los Angeles. WUB


Perciò il 18 andate a vedere il film ...fate un'opera di bene. :neve:


LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Mar 08 Feb 2011, 20:52

Perciò il 18 andate a vedere il film ...fate un'opera di bene.

Così Winona si ricompra la casa, dici? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 953427
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 08 Feb 2011, 21:50

mi consigliate un bel film, però leggero. Un film non triste... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 698128 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 700287
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 17 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.