Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

+54
MollyMalone
Giulia
daluxx
AndreaX2
silvestra
penny_lane
Miranda
didi
morgan4ever
lilianward
killer73
Mabe
vannibit
grace84
francesca90
Nepul
Noemi9999
sonobeatrice
omar77
alexieanna
marzia09
sickGirl
elefy
kissme
bellaprincipessa
lepidezza
Francy1972
Nikki
Ghinda
rossadavino
mariele4ever
chips
janelle
Cantastorie
miaorizio
chiav
athelas
cricri72
giumil
Violatrix
X-factor man
Amantide_Religiosa
gabbianellasolitaria
Chiara 75
ANNA
piedonex
Mede@
valestella817
Strawberry Fields
echo
mambu
alexcda
ubik
giops
58 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009, 09:35

miaorizio ha scritto:
athelas ha scritto:
Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto: MARCO: sdoganato! vada pure anche a san remo. marco è innamorato (magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Suspect ...e so de chi)

Secondo me di Passone. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 670314


per me è il contrario :sorriso4:
chi è Passone? COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 273191
Diego Passoni, di radio DJ e PM ogni tanto al processo.
https://www.youtube.com/watch?v=M9HIEBXwdmE
Dichiaratamente gay, se serve a capire i riferimenti sopra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Cantastorie Gio 19 Nov 2009, 09:47

1a manche

Giuliano 6
Silver 6,2
Yavanna 6.5
Paola 5
Marco 10
(e Prince è lontanissimo dalle mie preferenze musicali, quindi considerate quel 10 come doppio..perchè far piacere ad alti livelli qualcosa che NON è nelle corde del pubblico a cui quel genere musicale non appartiene,per me è la max aspirazione per un artista)

2a manche

Marco 10 (ho ascoltato di spalle al video e certe indecisioni della voce le ho valutate come SEGNI di ESPRESSIONE,un modo per amplificare l'emozione che attraverso quelle almeno a me è arrivata fortissima ma non solo dalle orecchie,la musica è quello per me, una sorta di invasione aliena che ti invade attraverso i suoni, e nella chiusura mi son scesi i lacrimoni e non sono una dal pianto facile.
Yavanna 6
Silver NV - faccio finta di non averlo visto..quindi non dò voto.
Giuliano 5.5 ...la sensazione INVERSA a quella descritta appena sopra.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da chiav Gio 19 Nov 2009, 09:52

Diego Passone lo vedevo molto interessato, non so se Marco ricambiava...boh
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Cantastorie Gio 19 Nov 2009, 09:53

ah scusate ...doveroso..

Con la musica suonata dal vivo la qualità ascolto è TUTT'altra...e alcuni arrangiamenti mi sono sembrati (non ho riascoltato ancora nulla) davvero benfatti..quello su Kiss di Prince che ripeto..non mi ha mai coinvolto come genere l'ho trovato efficacissimo e credo anche quello abbia contribuito a colpirmi oltremisura nell'esib marco..insomma un connubio musica-voce che significa QUALITA'.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da janelle Gio 19 Nov 2009, 10:12

Buongiorno a tutti! E oggi è veramente un buongiorno... Commenti e voti della puntata di ieri sera. Mi è piaciuta la puntata fino all'arrivo di Zalone. Poi questo individuo senza un perchè ha fatto cadere in basso il livello della trasmissione. Prima i voti ai ragazzi.
Prima manche:
Giuliano: 6,5. Non male, anche se mancava di sentimento e intensità, e non ho gradito molto gli svirgoli che ha fatto ogni tanto... Vabbè dai, sufficiente
Silver: 6/7. Pensavo peggio, perchè questo pezzo era davvero difficile, ma lui l'ha fatto benino, con emozione e partecipazione.
Yavanna:6 Pensavo mi stupissero con questa canzone che sembrava scritta per loro, invece mi sono piaicute meno che altre volte.
Paola: 5/6 Non mi è piaciuta, non so dire perchè, forse era troppo bassa per lei, o troppo lenta, e comunque lei ha sforzato tantissimo, forse per il mal di gola. Non bene
Marco: 10. E' come giudicare un sulky, un furgone, una vecchia Tipo e poi trovarsi davanti un Ferrari Testarossa nuovo di zecca. E vabbè, non c'è confronto. Peccato i voti si fermino al 10. Meriterebbe di più: bravissimo, intenso, sexy... cos'altro, le altre sono esibizioni, il suo è spettacolo.
Seconda manche
Marco: 10 e qui faccio pubblica ammenda e mi cospargo il capo di cenere: il pezzo l'ha fatto benissimo. Ha commosso anche i sassi (Mara), ha dimostrato che anche se sta fermo in piedi e non ci stupisce con effetti speciali resta il migliore. Misurato, dolcissimo, intenso ma contenuto. E basta, mi annoio da sola.
Yavanna: 8. Dite quello che volete, la più bella esibizione dopo Marco. Belle, sexy, brave, e che volete di più.
Silver: 6 Non gli do meno, perchè in fondo è stata l'emozione a giocargli un brutto scherzo, e secondo me un ragazzo di vent'anni che dimostra di sapersi emozionare per una canzone meriterebbe 10 e basta. C'è talmente tanto vuoto nei giovani d'oggi, che vedere questi ragazzi qui, belli, bravi e così pieni di emozione, sensibilità e delicatezza mi scalda il cuore.
Giuliano: 3. E qui merita un appunto. Giuliano qui mi ha fatto veramente incazzare. Perchè vabbè, non sai ballare, pazienza, te lo lasciamo passare, e vuoi concentrarti solo sul canto, come dice ogni volta, ma inventarsi di sana pianta tutto il testo di una canzone così famosa non ha scusanti. Non sai l'inglese. Chissenefrega, te lo fai scrivere con la pronuncia tipo "ueder am rait or rong" e te l'impari a memoria. Perchè ridurre "Whether I'm right or wrong" a un orrendo uereuereuoron è stato veramente troppo. E poi ride, come un bambino che non ha fatto i compiti e vuole scusarsi con la maestra. No, è intollerabile. Sei su raidue, in prima serata, devi cantare due stracci di canzoni di cui una in Inglese, imparare il testo è il minimo che tu possa fare. E' una gara, devi dare il meglio, hai tre, cinque giorni per imparare quattro parole in croce, ti devi sforzare e farlo per il meglio. Non è accettabile che arrivi lì, stracci una canzone che tutti conosciamo meglio di lui e la butti al cesso, ridendo poi come se avessi fatto una marachella. Perchè ballare no, non lo sa fare, imparare una canzone nemmeno, allora dimmi un pò che ca**o se venuto qui a fare!!!! Per nulla professionale. La finale la merita di più Silver.
Ballottaggio: a sorpresa, Yavanna e Paola
Bellissima l'interpretazione di Aquarius, Paola non mi piace. Morgan finge di pensarci un pò e giustamente manda a casa Paola. Alleluya! Stappiamo lo champagne.
Voti anche ai giudici:
Morgan: 6 Giustamente ha rimesso a posto il pubblico che iniziava a rumoreggiare per niente. Dimostrando che non è lui il mostro.
Mara: 8 Perchè ha pianto per Bindi, ha consolato Silver, ha difeso Morgan dai vaneggiamenti della Mori.
Mori: 0 Non posso ricorrere agli insulti, perchè rischierei la querela, ma ieri sera quando si è resa conto che i due suoi facevano schifo e non avrebbero mai vinto, ha sclerato di brutto diventando invidiosa, astiosa, cattiva, quasi accusando Morgan del fatto che se vince Marco è perchè lui se la prende con i suoi, quando sono sempre stati favoriti in tutti i modi con supermarchette nemmeno troppo velate . E Mara è intervenuta. Alla grande. Che stia il più possibile zitta le prossime due puntate, e poi ce la togliamo definitivamente dalle ...scatole.
Renga: 7 Non amo come canta, ma mi è piaicuto come giudice: è stato sincero, anche se severo. Insomma, sennò tanto vale dirgli fai complimenti a tutti e buonanotte.
Zalone: 0. un uomo un perchè. Un uomo (lui), un perchè (il mio): ma perchè mi piaceva a zelig? Ieri sera è venuto a farsi una marchetta per un film che piuttosto che andare a vederlo mi metto a stirare per due giorni di seguito camicie da uomo. E poteva andarsene a casa, no? Invece è rimasto come giudice, riuscendo ad offendere tutti e a far ridere nessuno: ha fatto commenti omofobi, ha insultato le giudici, ha detto alle yavanna di rifarsi le tette. Gli è piaciuto di più di tutti Giuliano, forse perchè ha capito il testo, forse perchè la sua playlist di quando vuole darsi una botta di vita comprende Gigggi e Anna...e da oggi anche Giuliano... Omofobo, maschilista, maleducato, inutile. Se ne è andato senza applausi, pessima caduta di stile del programma.
Un piccolo appunto. Oltre alle varie marchette per i due over, dove la Mori dice che i suoi sono i più forti e i più bravi (modesta...), dove Tony degli Spandau dice a Paola che è la migliore cantante al mondo, una grandissima scorrettezza, che non so se altri hanno notato. NON SONO STATI DETTI I CODICI DEI CANTANTI ALL'INIZIO DELLA PRIMA MANCHE!!! Che guarda caso vedeva Giuliano primo, e Marco ultimo. Così, per votare Marco e conoscere il suo codice, dovevo aspettare che almeno annunciassero Paola, e se ne andava una bella fetta di televoto a suo favore. Se mai Marco fosse andato in ballottaggio mi sarei rivolta al codacons, perchè ieri sera veramente l'hanno giocata sporca. Prevedendo un plebiscito per Marco, hanno fatto in modo che la gente non potesse votarlo subito, bensì fosse costretta ad attendere ben tre esibizioni prima di sapere quale era il suo codice. Una truffa. Ero incazzata nera.
E poi la Mori dice che i suoi non sono mai stati favoriti.
Pagliacci! Vergogna!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da chips Gio 19 Nov 2009, 10:15

Prima manche
Giuliano : 6 bravo ma non mi emoziona
Silver : 7 x me la sua migliore interpretazione
Yavanna : 7,5 brave in un pezzo adatto a loro
Paola : 5 l' ho trovata fuori dal pezzo
Marco : 10 senza parole ......

Seconda manche
Marco : 10 emozionante ......
Yavanna : 7 brave ma mi e' piaciuta di piu' la prima esibizione
Giuliano : 5 bah ......
Silver : N.C. un po' mi e' dispiaciuto ma doveva uscire subito
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da mariele4ever Gio 19 Nov 2009, 10:23

janelle ha scritto:
Zalone: 0. un uomo un perchè. Un uomo (lui), un perchè (il mio): ma perchè mi piaceva a zelig? Ieri sera è venuto a farsi una marchetta per un film che piuttosto che andare a vederlo mi metto a stirare per due giorni di seguito camicie da uomo. E poteva andarsene a casa, no? Invece è rimasto come giudice, riuscendo ad offendere tutti e a far ridere nessuno: ha fatto commenti omofobi, ha insultato le giudici, ha detto alle yavanna di rifarsi le tette. Gli è piaciuto di più di tutti Giuliano, forse perchè ha capito il testo, forse perchè la sua playlist di quando vuole darsi una botta di vita comprende Gigggi e Anna...e da oggi anche Giuliano... Omofobo, maschilista, maleducato, inutile. Se ne è andato senza applausi, pessima caduta di stile del programma.
...

Non perché è delle mie parti, ma forse ti è sfuggito il fatto che Luca è un cabarettista (suo malgrado) e ieri sera ha interpretato la parte di Checco Zalone, che in dialetto barese (Che cozzalone!) significa "Che tamarro!", o meglio che grande cafone; mi dispiace che non gli abbiano lasciato essere (il jazzista) Luca Medici durante i giudizi COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 905791 (scusate ma non mi riesce di togliere il sottolineato COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 28293 )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da ANNA Gio 19 Nov 2009, 10:29

@Janelle i codici li ha dati velocemente Facchinetti molto prima dell'inizio della manche
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da janelle Gio 19 Nov 2009, 10:36

ANNA ha scritto:@Janelle i codici li ha dati velocemente Facchinetti molto prima dell'inizio della manche
ma va? Non ce ne siamo accorti. .. che rinco tutti quanti... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 449332

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da janelle Gio 19 Nov 2009, 10:38

mariele4ever ha scritto:
janelle ha scritto:
Zalone: 0. un uomo un perchè. Un uomo (lui), un perchè (il mio): ma perchè mi piaceva a zelig? Ieri sera è venuto a farsi una marchetta per un film che piuttosto che andare a vederlo mi metto a stirare per due giorni di seguito camicie da uomo. E poteva andarsene a casa, no? Invece è rimasto come giudice, riuscendo ad offendere tutti e a far ridere nessuno: ha fatto commenti omofobi, ha insultato le giudici, ha detto alle yavanna di rifarsi le tette. Gli è piaciuto di più di tutti Giuliano, forse perchè ha capito il testo, forse perchè la sua playlist di quando vuole darsi una botta di vita comprende Gigggi e Anna...e da oggi anche Giuliano... Omofobo, maschilista, maleducato, inutile. Se ne è andato senza applausi, pessima caduta di stile del programma.
...

Non perché è delle mie parti, ma forse ti è sfuggito il fatto che Luca è un cabarettista (suo malgrado) e ieri sera ha interpretato la parte di Checco Zalone, che in dialetto barese (Che cozzalone!) significa "Che tamarro!", o meglio che grande cafone; mi dispiace che non gli abbiano lasciato essere (il jazzista) Luca Medici durante i giudizi COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 905791 (scusate ma non mi riesce di togliere il sottolineato COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 28293 )
non mi è comunque piaciuto: ha chiamato vecchie le giudici, ha detto rifatevi le tette alle yavanna... se uno per far ridere deve essere maleducato e offendere... siamo alle elementari

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da athelas Gio 19 Nov 2009, 10:39

janelle ha scritto:
ANNA ha scritto:@Janelle i codici li ha dati velocemente Facchinetti molto prima dell'inizio della manche
ma va? Non ce ne siamo accorti. .. che rinco tutti quanti... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 449332

si vero, infatti li avevo segnati subito appena li ha dati
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da athelas Gio 19 Nov 2009, 10:40

janelle ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
janelle ha scritto:
Zalone: 0. un uomo un perchè. Un uomo (lui), un perchè (il mio): ma perchè mi piaceva a zelig? Ieri sera è venuto a farsi una marchetta per un film che piuttosto che andare a vederlo mi metto a stirare per due giorni di seguito camicie da uomo. E poteva andarsene a casa, no? Invece è rimasto come giudice, riuscendo ad offendere tutti e a far ridere nessuno: ha fatto commenti omofobi, ha insultato le giudici, ha detto alle yavanna di rifarsi le tette. Gli è piaciuto di più di tutti Giuliano, forse perchè ha capito il testo, forse perchè la sua playlist di quando vuole darsi una botta di vita comprende Gigggi e Anna...e da oggi anche Giuliano... Omofobo, maschilista, maleducato, inutile. Se ne è andato senza applausi, pessima caduta di stile del programma.
...

Non perché è delle mie parti, ma forse ti è sfuggito il fatto che Luca è un cabarettista (suo malgrado) e ieri sera ha interpretato la parte di Checco Zalone, che in dialetto barese (Che cozzalone!) significa "Che tamarro!", o meglio che grande cafone; mi dispiace che non gli abbiano lasciato essere (il jazzista) Luca Medici durante i giudizi COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 905791 (scusate ma non mi riesce di togliere il sottolineato COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 28293 )
non mi è comunque piaciuto: ha chiamato vecchie le giudici, ha detto rifatevi le tette alle yavanna... se uno per far ridere deve essere maleducato e offendere... siamo alle elementari

io l'ho sempre visto così, niente di nuovo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da mariele4ever Gio 19 Nov 2009, 10:42

Be', io direi che, visto il gran numero di parolacce e i gestacci e i culi ampiamente esibiti in trasmissione... Luca era nel posto giusto!!!! COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 583831
Scherzi a parte, anch'io spesso lo trovo eccessivo, ma a quanto pare oggi va di moda quel modo di fare nella comicità... e purtroppo non solo in quel settore COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 28293


Ultima modifica di mariele4ever il Gio 19 Nov 2009, 10:43 - modificato 1 volta.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da rossadavino Gio 19 Nov 2009, 10:42

1' Manche
Giuliano 5
Silver 7
Yavanna 7 e mezzo
Paola 3 (indecente)
Marco 10

2' Manche
Marco 10 e lode
Yavanna 5
Silver N.C. ( però mi è piaciuto lo stesso x quel po che ha cantato)
Giulianomer 4 e mezzo
Renga giudice 9
Zalone inutile
Facchinetti 1
Mara 9
Morgan 8
Mori viscida
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da ANNA Gio 19 Nov 2009, 10:43

janelle ha scritto:
ANNA ha scritto:@Janelle i codici li ha dati velocemente Facchinetti molto prima dell'inizio della manche
ma va? Non ce ne siamo accorti. .. che rinco tutti quanti... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 449332
io mi sono salvata perche' ho segnato subito il codice di Marco COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 277752
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da janelle Gio 19 Nov 2009, 10:58

ANNA ha scritto:
janelle ha scritto:
ANNA ha scritto:@Janelle i codici li ha dati velocemente Facchinetti molto prima dell'inizio della manche
ma va? Non ce ne siamo accorti. .. che rinco tutti quanti... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 449332
io mi sono salvata perche' ho segnato subito il codice di Marco COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 277752
graaaande!!! Io sono andata un pò a occhio dopo che ho visto Giuliano Silver Yavanna, ho pensato: Mori. Morgan. Mara. Mori Morgan= 05... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 583831 ma secondo me l'hanno fatto apposta a dirli mooolto prima delle esibizioni, comunque...Che magari la gente non stava così attenta...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Ghinda Gio 19 Nov 2009, 11:01

Prima manche
Giuliano : 6. Non gli posso dare l'insufficienza perché tecnicamente senza pecche. Ma se la meriterebbe ampiamente per l'interpretazione pessima.
Silver : 6,5 Una sola stecca rintracciata, che per lui è quasi un record. Purtroppo, quando dismette i panni del cabarettista per indossare quelli del cantante si colgono impietosamente i limiti vocali.
Yavanna : 6,5 poco più della sufficienza. Eddai, diciamolo chiaramente: se non fossero l'unico gruppo rimasto alla Mara non sarebbero più lì da un pezzo.
Paola : 6,5 aveva ancora mal di gola? Limiti di salute a parte, i limiti che le sono stati puntualizzati dai giudici li sottoscrivo e non ho altro da aggiungere.
Marco : 9,5

Seconda manche
Marco : 9,5 ma prima della fine riuscirà pure a farmi scrivere 10, ne sono certa

E qui cala il sipario. Nel senso che mi sono abbiocconata clamorosamente sul divano - colpa dell'umorismo di Zalone - e ho perso le yavanna, lo psicodramma di Silver, la superpippa della Mori e mi sono risvegliata in tempo per "godere" della presenza di Damiano (che chiulo!) e assistere all'impapocchiamento notaio-fuckinetto. Al ballottaggio han decisamente meritato di più le yavanne: ascoltare Paola in quel momento m'ha fatto pensare alle finali di mister olimpia dove ci sono tutti quei tizi imbarazzanti che gonfiano i muscolotti oliati.

Una nota riguardo ai codici non dati. Pure io me li sono persi, eppure mi pareva d'aver ascoltato con attenzione dall'inizio. Quando han cominciato a cantare senza che mi fosse riuscito di afferrare la sequenza ho pensato "Marco canterà per ultimo". Fortunatamente, per dirla alla Morgan, il Bene ha trionfato lo stesso COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 187966
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Nikki Gio 19 Nov 2009, 11:02

Prima mi concentro sui voti ai talent:

Marco: 1. manche Cosa si può dire di Marco, se non che è istrionico? Alla sua età, emerso da non-so-dove in provincia di Viterbo, riesce a entrare in ogni pezzo! Qui è stato ironico, sexy e bravissimo con una canzone che è sì gigiona, ma molto difficile da cantare! Voto 9
2. manche Qui abbiamo visto un Marco più intimista, emozionato e tremendamente emozionante... cosa riesce a trasmettere grazie alla sua voce e ai suoi occhi! Voto 10

Silver: 1. manche A me è piaciuto, si è sforzato di tirar fuori una vocalità molto migliore di altre sue esibizioni. Voto 7
2. manche Come si suol dire, stendiamo un velo pietoso... a parte che non penso proprio si sia trattato di un momento di amnesia (come capitava per esempio a Noemi), bensì di un vero e proprio attacco d'ansia... insomma, è andato nel panico più assoluto! Ad una mamma come me, non può che fare tenerezza... però ovviamente non può meritare più di un 3.

Yavanna: 1. manche Non posso separare il fatto che questa canzone mi riporti ad un film che da bambina ho amato tantissimo... insomma, basta sentire questa canzone per immaginare di essere in volo con quel tenerissimo cagnolone! Per cui... brave, mi siete piaciute! Voto 7
2. manche Certi loro vocalizzi continuano a darmi fastidio... sembrano gli urli della mia gatta, che in questo periodo è in calore! Però altre cose mi sono piaciute. Voto 6

Giuliano: (anche se io tendo a chiamarlo così come l'ha ribattezzato Elvis... e cioé Gavino Puddu! COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 583831 ) 1. manche Sì, il graffio si sente, ma insomma non si può vivere di sole graffiate! A me continua ad annoiare e in questo caso mi sembrava completamente fuori dalla canzone. Voto 5
2. manche Continua a non convincermi... e poi Santo Iddio, mio figlio di 4 anni canta le canzoni di High School Musical con un accento molto migliore di quello di Gavino Puddu! E che ci vuole! Voto 5

Paola: 1. (e unica) manche No, non mi è piaciuta affatto, la sua voce era troppo sforzata, quando invece questa canzone dovrebbe essere cantata in modo pulito. Sembrava avesse la gola stretta dal troppo catarro, bleah! Voto 4

Quarti giudici:
Ma sentiamo davvero l'esigenza di averli? E se sì, non si può almeno mettere qualcuno che sia: 1. competente 2. con le palle di dire veramente ciò che pensa (stile Elio nella prima edizione).
Comunque: Renga non mi ha entusiasmato, francamente mi sembrava quei bambini che ripetono pari pari le parole dei maestri... giri e rigira ha detto ciò che avevano detto prima di lui Morgan e Mara cercando di cambiare qua e là un paio di paroline! Voto 5
Checco Zalone: premetto che non ho la più pallida idea di chi sia questo individuo... non seguo assolutamente Zelig o altre trasmissioni del genere, per cui ammetto la mia ignoranza. Quando verso le 22.30 è tornato mio marito dalle prove con il suo gruppo, gli ho chiesto se sapeva chi fosse ed ha liquidato la cosa dicendo "è un idiota". A beh, grazie tante, di questo me n'ero accorta anch'io! Io l'ho trovato osceno. Voto 0

Concludo togliendomi un sassolino dalla scarpa per quel che riguarda l'odiosa Claudia Mori... in diverse occasioni l'ho sentita dire che Giuliano (cito) "parla un inglese un po' svizzero". Allora, tanto per cominciare qui in Svizzera si parlano 4 lingue: tedesco, francese, italiano e romancio. Oltre all'obbligo di conoscere 2 lingue nazionali oltre alla propria lingua, a scuola c'insegnano anche l'inglese: di noi svizzeri si può dire quel che si vuole - che mangiamo troppa cioccolata (siamo i maggiori consumatori del mondo), che siamo rigidi e precisi, che facciamo troppi formaggi con i buchi, che siamo attaccati ai soldi... ma non si può dire che abbiamo problemi ad imparare le lingue! COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 738306 Ieri sera poi la Mori mi sembrava una zitella inacidita, da quanto tempo Adriano non te lo da più? COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 583831 Per fortuna ci ha pensato Damiano, visto che non trovo un'altra ragione plausibile perché sia andato a "cantare" in trasmissione tale obbrobrio... Voto per Mori e Damiano: 0
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Francy1972 Gio 19 Nov 2009, 11:50

Oddio.. meno male che non sono riuscita a vedere la puntata per intero, a quanto pare non mi sono persa molto.. anche se, mi sarebbe piaciuto vedere la cagata del fuck.inetto.. che invece, ho seguito (più o meno) quando la Mori l'ha attaccato dicendo che ha favorito Silver... (parla lei, che sta santificando Giuliano)...

Comunque, dal poco che ho visto, e dagli spezzoni prima delle votazioni, confermo che Marco è (DEVE) destinato a vincere, è mille miglia lontano dagli altri... Paola esegue, non interpreta, affidandosi solo alla sua voce, credendo che basti quella per essere brava... Silver, se da un lato mi ha fatto tenerezza, dall'altro mi ha fatto imbufalire, mi domando come si faccia a non ricordare una canzone come "La Donna Cannone", che la cantano tutti, la sanno tutti, ed è, diciamolo, a livello di testo, molto semplice... attacco di panico? mah... Giuliano, eppure non mi dispiace.. se non avesse la Mori che lo santifica e benedice ogni giorno probabilmente riuscirebbe anche a migliorare e la sua interpretazione e la sua simpatia nei confronti del pubblico... Giovanne, che dire.. proprio non le ho sentite...
QuartiGiudici:
Onestamente, Renga l'ho trovato inutile, una presenza forzata tra la triade...
Zalone, mamma mia, stattene a casa tua la prossima volta.. Se commenti giusto per fare un dispetto agli altri, beh, ti dimostri inutile ed infantile. Dire a marco che non ti piacciono le voci quasi femminili, è stato veramente troppo... e, se è vero che recitava una parte, allora, proprio non aveva senso che lui restasse lì...

Facchinetti: spero bene che la prossima edizione non ce lo facciano sopportare.. definirlo incapace è un eufemismo.
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Nov 2009, 11:58

mariele4ever ha scritto:Be', io direi che, visto il gran numero di parolacce e i gestacci e i culi ampiamente esibiti in trasmissione... Luca era nel posto giusto!!!! COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 583831
Scherzi a parte, anch'io spesso lo trovo eccessivo, ma a quanto pare oggi va di moda quel modo di fare nella comicità... e purtroppo non solo in quel settore COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 28293

una comicità che funziona perchè ci sono poche alternative in onda che ne ridimensionino la genialità..
era uno spottone medusa film!
ps: non ha offeso, ma l'irriverenza di zalone non ha nessun appiglio ..cioè le sue battute non rivelano nessun commento..
sono fine a se stesse.
ecco perchè sono deboli.
l'unico momento in cui ha usato l'ironia per dire qualcosa è stato al piano.
cosa ha detto?
l'ultimo vasco lo possiamo fare tutti.
basta un eh..e tu e noi e qua e là..

silver 4,2
giuliano 5,5/4
paola 4
yavanne 6,5/6,5
marco 7,5/7
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Ghinda Gio 19 Nov 2009, 12:33

Ghinda ha scritto:Prima manche
Giuliano : 6. Non gli posso dare l'insufficienza perché tecnicamente senza pecche. Ma se la meriterebbe ampiamente per l'interpretazione pessima.
Silver : 6,5 Una sola stecca rintracciata, che per lui è quasi un record. Purtroppo, quando dismette i panni del cabarettista per indossare quelli del cantante si colgono impietosamente i limiti vocali.
Yavanna : 6,5 poco più della sufficienza. Eddai, diciamolo chiaramente: se non fossero l'unico gruppo rimasto alla Mara non sarebbero più lì da un pezzo.
Paola : 6,5 aveva ancora mal di gola? Limiti di salute a parte, i limiti che le sono stati puntualizzati dai giudici li sottoscrivo e non ho altro da aggiungere.
Marco : 9,5

Seconda manche
Marco : 9,5 ma prima della fine riuscirà pure a farmi scrivere 10, ne sono certa

E qui cala il sipario. Nel senso che mi sono abbiocconata clamorosamente sul divano - colpa dell'umorismo di Zalone - e ho perso le yavanna, lo psicodramma di Silver, la superpippa della Mori e mi sono risvegliata in tempo per "godere" della presenza di Damiano (che chiulo!) e assistere all'impapocchiamento notaio-fuckinetto. Al ballottaggio han decisamente meritato di più le yavanne: ascoltare Paola in quel momento m'ha fatto pensare alle finali di mister olimpia dove ci sono tutti quei tizi imbarazzanti che gonfiano i muscolotti oliati.

Una nota riguardo ai codici non dati. Pure io me li sono persi, eppure mi pareva d'aver ascoltato con attenzione dall'inizio. Quando han cominciato a cantare senza che mi fosse riuscito di afferrare la sequenza ho pensato "Marco canterà per ultimo". Fortunatamente, per dirla alla Morgan, il Bene ha trionfato lo stesso COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 187966

Alàure... sono andata a sentire il mancante sul tubo (e a risentirmi Marco per puro diletto personale). Così posso completare/modificare i voti della seconda manche - anche per rispetto al fantastico lavoro di Giops.

Marco: 10 E LODE!!
Yavanna: 6,5 al di là delle doti vocali che non mi paiono 'sto granché, arrangiamento e interpretazione li ho trovati di certo alternativi a quelli originali, ma per nulla convincenti.
Silver: 3. Mi spiace per lui, che è un ragazzo simpatico, e condivido chi dice che le cadute sono umane e ci possono stare. Però caduta è stata. Rovinosa.
Giuliano: 5. Ora, passi il timbro monocorde e l'interpretazione inesistente, ma io en passant sarei praticamente bilingue grazie a nonna inglese. E giuro che non ho afferrato una parola che fosse una. Ma che era 'sta prisencolinensinainciusolata?!? Sarò esagerata ma mi sembra una mancanza di rispetto sia verso l'autore sia verso il pubblico.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 19 Nov 2009, 12:37

velocemente che oggi sono in ferie (a Monaco é la "Festa del Principe") e ne apprpofitto per fare 1000 cose in giro...
Prima manche
Giuliano: 7
Paola: 4
Siver: 5
Yavanna: 8
Marco: 10
Seconda manche
Giuliano: 6
Silver: 3
Yavanna: 7
Marco: 8,5
se trovo il tempo commento più tardi...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da kissme Gio 19 Nov 2009, 13:06

1^ manche

Giuliano: 6
Silver: 6,5
Yavanna: 7
Paola: 6 -
Marco : 10

2^ manche

Marco: 10
Yavanna: 5
Silver: 5 (per l'emozione 10, povero COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 520798 )
Giuliano: 6 -
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da alexcda Gio 19 Nov 2009, 13:31

alexcda ha scritto:I MANCHE

Giuliano 4 Anche a me del suo timbro me ne frega una cippa lippa
Silver6= Dimenticando l'originale
Yavanna 7= Deludenti nella poca intensità
Paola - 0. In italiano è ancora più evidente che non comunica e secondo me non sente ciò che canta. Il tempo, questo sconosciuto. La voce potente, un ricordo. L'armonia inesistente.Un'interpretazione raccrapicciante. Poichè avevo dato un 1 a Sofia, che almeno era convinta, a Paola va zero.
Marco
9.5 Sex and the music

Renga 3 come cantante , 9 come giudice

II MANCHE

Giuliano 3
Silver 4 Non per la dimenticanza del testo, ma per tutto il resto che c'era ed era poco

Yavanna 8.5 Arrangiamento ed armonizzazioni particolari e belli
Marco
10 L'ho scritto nel topic Bindi-Mengoni perchè

quarto giudice: inqualificabile


BALLOTTAGGIO
Paola 7.5; 3 a cappella

Yavanna: 8=; 9 a cappella

Mara 10 per la simpatia, per aver azzittito la Mori e per le lacrime di commozione sincera per la musica e per Bindi
Morgan 9 Controllato, bravo nelle assegnazioni e nella loro cura, perfido nell'eliminazione, gli levo un punto per l'arringa difensiva di Silver
Mori Nego tanta negatività, non voto


Tomassini 10 e lode: tutto bello, in aprticolare bravissimo per Kiss, il nostro concerto, la donna cannone

L'orchestra ... wonderful
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da elefy Gio 19 Nov 2009, 14:12

Prima manche:

Paola: 6 per la voce ma completamente fuori dal pezzo
Silver 6.5 i problemi vocali ci sono ma il ragazzo si impegna e ha dato una diversa prova di vocalità, non male..ha più carattere di altri che hanno più voce!
Giuliano: 6.5 non se ne può parlare male nè bene, è per questo che non vedo molti orizzoni per lui...
Yavanna: 7 bella performance, anche se, in realtà mi aspettavo "il botto" in psitivo, che non c'è stato
Marco: 9 veramente bello, completamente nel pezzo, carisma, passione, buca lo schemra, voce precisa....che altro vogliamo di più?

Seconda manche:
Yavanna 7.5: mi sono piaciute in questo pezzo
Silver...difficile dare un voto perchè l'errore è stato grosso però, a dire la verità, quello che ho sentito non era malaccio e , come ripeto, il ragazzo ha quacosa di artistico epoi mi piace il suo atteggimento. Per il pezzo sarebbe 4 ma facenndo la media con il resto arriviamo ad un 5,5
Marco: 8,5 in Italiano mi piace sempre un pizzichino di meno...ma devo dire che mi è piaciuto tanto, mi ha commossa, avevo paura che strafacesse troppo in questo pezzo, invece no è stato misurato, nel pezzo, emozionato ed emozionante, veramente bravo bravo!
Giuliano 4: e su questo voglio dire due parole. Secondo me è stata data troppa poca importanza dai giudici ai gravissimi errori di pronuncia sul pezzo inglese. Sarà anche vero che noi italiani abbiamo poca confidenza in generale con le lingue estere ma questo,secondo me, non è una cosa di cui andare fieri! Una canzone è ANCHE TESTO e non mi è piaciuto affatto come la Mori ha giustificato la cosa (prevedendo tra l'altro che sarebbe accaduto ma dicendo in sostanza "chi se ne frega se sbagli le parole tanto alla gente piacerà questa canzone perchè è famosa").E' vero la canzone è molto bella, mi piace...ma fatta come si deve!Le mie orecchie hanno davvero sofferto a sentire pronunciare il nulla (perchè di nulla si trattava) per l'INTERA canzone!Paradossalmente, per me è meno grave l'errore di Silver perchè può capitare a tutti sul palco di andare nel pallone, mentre quello di Giuliano mi sembra un atteggiamento veramente poco da professionista e di fronte a questo la bellezza della voce, per me, almeno in questo caso, perde ogni importanza!
Renga: 7 bravo ma un pò acidino in certi punti
Zalone: 4 veramente fastidioso (la critica a marco poi veramente ingiustificata...bah!)
Mori: 5 ma andare da un professionista serio per le sue manie di persecuzione e paranoie??
Mara: 8 ieri mi è piaciuta molto, mi è sembrata in forma!
Morgan: 7 lui ha passione e questo di vede, ama quello che fa, un punto in meno però per la recita sull'eliminazione, non credo abbia mai seriamente pensato di eliminare le yavanna... ma il centro della scena gli piace tanto...e ci ricama sempre più del dovuto!

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.