Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

+54
MollyMalone
Giulia
daluxx
AndreaX2
silvestra
penny_lane
Miranda
didi
morgan4ever
lilianward
killer73
Mabe
vannibit
grace84
francesca90
Nepul
Noemi9999
sonobeatrice
omar77
alexieanna
marzia09
sickGirl
elefy
kissme
bellaprincipessa
lepidezza
Francy1972
Nikki
Ghinda
rossadavino
mariele4ever
chips
janelle
Cantastorie
miaorizio
chiav
athelas
cricri72
giumil
Violatrix
X-factor man
Amantide_Religiosa
gabbianellasolitaria
Chiara 75
ANNA
piedonex
Mede@
valestella817
Strawberry Fields
echo
mambu
alexcda
ubik
giops
58 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 14:20

salve a tutti COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 40679 stavolta sarò sintetica e stringata tanto quanto vorrei lo fossero le puntate di x factor 3
I manche
Silver 6+
Paola 5.5
Yavanna 7
Giuliano 5.5 (lo so..tutto sommato non è stato da insufficienza..ma ..ha rotto le balle!!)
Marco 8.5 (ma lo "schiaffetto" mi ha lasciata un pò perplessa.. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 5708 )
II manche
Marco 9 l'unico che in tre anni abbia dimostrato di poter essere una popstar d'impatto ma anche un interprete elegante COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 304814
Yavanna 8 ballottaggio assolutamente immeritato per me
Giuliano 5.5 fa tutto uguale quindi gli do sempre lo stesso voto COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 6216
Silver 5 povero cucciolo..però ha sbagliato clamorosamente (e si è salvato il culo piangendo, no che l'abbia fatto apposta..ma poteva tranquillamente andare al ballottaggio fosse stato per la performance)
ballottaggio: molto meglio le yavanna per me che tra l'altro meritano la possibilità di far sentire il proprio inedito..e per me a sto punto meriterebbero pure la finale..ma non ci scometterei..
Mori: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 811502 ridicola e strategica e pure falsa nel negare l'evidenza..
facchinetti: andasse a vantarsi di sostenere la buona musica che deve far successo al wc di casa sua.. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 954653 COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 954653 COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 954653 (e con lui la sua amata radio di m..)
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da marzia09 Gio 19 Nov 2009, 14:44

Marco I 9 - II 8.5
Paola 5
Yavanna I 7 - II 7.5
Giuliano I 5 - II 7
Silver I 6 - II 3
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da alexieanna Gio 19 Nov 2009, 14:47

Prima manche
Giuliano: ....6
Paola: .......4
Siver: ........7
Yavanna: ..8
Marco: ....10

Seconda manche
Giuliano: .....3
Silver: .........6
Yavanna: ....7
Marco: ......10
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da omar77 Gio 19 Nov 2009, 14:51

Prima manche
Giuliano: 5,5

Paola: 4

Siver: 6,5

Yavanna: 7

Marco: 9

Seconda manche

Giuliano: 4

Silver: 6

Yavanna: 6 (non mi piaciuta l'esecuzione di pazza idea)

Marco: 10

Checco Zalone 2, fotocopia di Amadeus
Renga cantato meno bene, come giudice 8
Morgan ha sempre ragione lui 8
Mara 8 per l'umanità
Mori COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 166521 2, dove l'hai la sensibilità, sotterrata nel parco della tua villa megalattica COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect
Facchinix non si smentisce 4
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da sonobeatrice Gio 19 Nov 2009, 14:52

Giops io questa settimana non voto perchè la puntata non l'ho vista e non avrò neanche il tempo di vedermi i brani su Youtube x venerdì.
Mi dispiace.
COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Noemi9999 Gio 19 Nov 2009, 15:01

I Manche
Giuliano 5
Silver 7
Yavanna 7,5
Paola 6
Marco 9,5

II Manche
Marco 10
Yavanna 8
Silver N.C.
Giuliano 6
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Nepul Gio 19 Nov 2009, 16:50

1^ manche
Giuliano: 6

Silver: 4
Yavanna: 8,5
Paola: 5
Marco : 7

2^ manche


Marco: 7
Yavanna: 9,5
Silver: 2
Giuliano: 6

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da francesca90 Gio 19 Nov 2009, 17:23

I Manche
Giuliano 6

Silver 6.5
Yavanna 7-
Paola 5
Marco 10

II Manche
Marco 9
Yavanna 6-
Silver ....
Giuliano 5
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da grace84 Gio 19 Nov 2009, 17:37

... alla fine dell'11 puntata ho pensato " ... ma va là : per una volta potrei dare pure io i miei voti personali , non credo di nuocere a nessuno " COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 206838
1 manche
Giuliano:ha una bellissima voce ma secondo me ne fa un uso sconsiderato ne mette troppa a volte dove non serve e così stravolge le canzoni come è accaduto ieri sera , secondo me non è risucito proprio ad entrare nel pezzo di Battisti ... 5
Silver:ammetto la mia ignoranza in materia , io la canzone di David Bowie non la conoscevo per cui sono dovuta andare a fare una ricerca su internet e che dire .. Silver non ha una voce particolarmente belle e potente però ha il dono di riuscire a trasmettere sempre qualcosa .. 6+
Yavanna:la canzone non mi è mai piaciuta ma devo dire che le ragazze ne anno fatto un interpretazione sublime ... 8
Paola:stesso difetto di Giuliano , ha una bella voce ma ne vuol mettere troppa anche quando non c'entra nulla troppi "fiocchi" che non sevano a nulla e l'emozione stenta ad arrivare ... -3
Marco:quando Morgan gli ha assegnato il pezzo "Kiss" lo trovato da prima troppo scontato per Marco .. ad inizio esibizione ammetto di essere rimasta perplessa ma alla fine Marco è riuscito a dare il meglio di se stesso come sempre ... 8+
2 manche
Marco:questo ragazzo è una forza della natura , una canzone vecchia più di 30 anni interpretata da un ventenne in una modo magistrale ... 10e lode COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 187966
e ... 10 e lode
Yavanna:brave le ragazze ma le ho preferite nella prima esibizione ... 6+
Silver:canzone magica , Silver si è dimenticato le parole del testo ok ma quel poco che ho ascoltato non mi è piaciuto per nulla ... -3
Giulian:una tra le più belle se non la più bella canzone di Robbie Williams martoriato il quel modo ... 2
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da vannibit Gio 19 Nov 2009, 17:57

omar77 ha scritto:Prima manche
Giuliano: 5,5

Paola: 4

Siver: 6,5

Yavanna: 7

Marco: 9

Seconda manche

Giuliano: 4

Silver: 6

Yavanna: 6 (non mi piaciuta l'esecuzione di pazza idea)

Marco: 10

Checco Zalone 2, fotocopia di Amadeus
Renga cantato meno bene, come giudice 8
Morgan ha sempre ragione lui 8
Mara 8 per l'umanità
Mori COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 166521 2, dove l'hai la sensibilità, sotterrata nel parco della tua villa megalattica COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect
Facchinix non si smentisce 4

quoto tutto,purtroppo sono di corsa.................aggiungo che con l'orchestra è tutta un altra cosa,anche l'audio a casa è stato migliore,e che la puntata di ieri sera l'ho trovata piu' scorrevole del solito COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 40679
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Mabe Gio 19 Nov 2009, 18:17

I manche

Giuliano: 6
è intonato, quindi la sufficienza gliela do... ma che strazio, povero Battisti....
Silver: 7 mi è piaciuto Silverino, molto concentrato su questa canzone
Yavanna: 6,5 la canzone l'adoravo da piccola, e mi strappano una sufficienza piena, ma loro mi sembrano sempre uguali
Paola: 5 voce troppo nasale, niente da fare, non mi è piaciuta
Marco: 9,5 bravissimo e sexy COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 68171

II manche

Marco: 10 la canzone di Bindi non è proprio il mio genere e nonostante questo mi sono emozionata. anche cantando da fermo marco è una bomba di emozioni... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 520798
Yavanna: 6,5 idem come sopra, sono sempre le stesse: mi dispiace ma non mi dicono niente
Silver: NC (gli darei 10 per quello che deve aver passato durante i secondi di "vuoto di memoria" COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 135279 )
Giuliano: 6,5 mi è sembrato più a suo agio in questa canzone rispetto all'altra, ma l'inglese era pessimo...

Al ballottaggio sono contenta che siano state salvate le Giovanne...
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da ubik Gio 19 Nov 2009, 18:21

Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto: MARCO: sdoganato! vada pure anche a san remo. marco è innamorato (magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect ...e so de chi)

Secondo me di Passone. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 670314

magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 648204 ................. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 382133 ..................................... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da killer73 Gio 19 Nov 2009, 18:36

PRIMA MANCHE:
SILVER= mi e' sembrato intimorito,impaurito,di fronte a un gran pezzo.la dote vocale non e' mai stato il suo forte,ma da qualche puntata e' peggiorata e anche ieri ha confermato il trend negativo di queste ultime settimane. una prova onesta,a tratti balbettante.dondolo.VOTO 6.
GIULIANO = l'intonazione non la perde mai,sempre dritto,mai una sbavatura. dopo che mi ero entusiasmato sentendolo cantare la prima volta ora cio che provo e' solo noia,noia mortale.non e' adatto al pop ne a canzoni da tonalita' medio-alte,perche' quando sale si sente che fa fatica e la voce risulta piu sgradevole.sinceramente ha cantato bene,ma la sua voce ricorda quella di un boxer che ha la tosse.placebo.VOTO 6,5.
MARCO =ancora una volta mi tocca citare vasco rossi dicendo "senza parole".sembra che marco calchi i palchi da 30 anni,che cantare da dio per lui e' come respirare,veste le canzoni in un modo semplice ma tremendamente perfetto ed efficace.lui e' troppo Artista rispetto ai compagni di viaggio,e anche a qualcuno gia famoso da un bel pezzo.nel pezzo di prince e' stato divino,perfetto in tutto,anche quando si e' prestato al sandwich con le ballerine COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 277752 e li' l ho invidiato COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 277752 . se si sapra' coltivare questo ragazzo,dara' ottimi frutti.lingotto.VOTO 10.
PAOLA = il gibbone a me non piace affatto.ha una voce potente,ma non e' controllata ne tantomeno misurata.a quel punto ti e' inutile averla se non la sai usare.ha sgraziato il pezzo di sangiorgi,sembrava una scheggia impazzita da quanto cantava con veemenza e velocita'.non sa cantare,il discorso e' questo.giustamente e' andata al ballottaggio,e anche in quel frangente ha ucciso il pezzo di sinatra,ricordate con quanta calma e leggerezza lo canta buble'?? la giusta collocazione della sua voce e' senza dubbio al mercato ittico,per fare la pescivendola e' perfetta.orca assassina.VOTO 1.
YAVANNA = eh beh,eh beh,loro si che cantano,altro che paola "the gibbon".leggere,dirette,misurate,c'e anche da dire che il pezzo e' dalla loro.personalmente avrei enfatizzato un po di piu il ritornello,cosi,solo per gusto personale,ma devo dire che anche in quel modo ha reso davvero bene.hanno sferrato una prova brillante,brave anche nell armonizzare le voci,quasi mai disunite ma piuttosto coinvolgenti.ammaliatrici.VOTO 9.
SECONDA MANCHE :
MARCO =il pezzo di bindi continua a non piacermi affatto,lo detesto,ma i miei gusti personali non mi impediscono di dire che il buon mengoni lo ha fatto alla perfezione.mi ripeto,lui puo cantare davvero di tutto e con risultati quasi sempre ottimi,perche' ha una classe immensa e una versatilita' che in pochi hanno.certezza.VOTO 10.
YAVANNA = l'arrangiamento parzialmente( ovviamente anche nella sua interezza) tribale di gaudi ha dato al pezzo freschezza e allo stesso tempo qualcosa di veramente interessante,molto piacevole da ascoltare.le 3 elfe hanno proseguito la loro marcia del bel canto con il pezzo della Pravo,confermando quanto di buono fatto sia nella prima esibizione sia nelle ultime puntate.son molto maturate con lo svolgersi del programma e guai se non fosse stato cosi,arrivando ad un punto che e' un piacere starle a sentire,e anche in questo brano si son rivelate unite,calde,soffici ma incisive.sono piu consapevoli dei loro mezzi,e questo e questo si sente nelle loro esibizioni.adulte.VOTO 9.
GIULIANO = identico commento della prima manche ma con un paio di appunti: la leggerezza non e' il suo forte,e...a' giulia',l inglese fischialo che e' meglio.VOTO 6.
SILVER = prova da dimenticare,vuoi per la dimenticanza del testo,vuoi per come ha cantato le poche frasi rimanenti della sua canzone,che son state minate dal grave errore commesso in precedenza,era chiaro che di testa non c'era piu.ma non me la sento di stroncarlo,perche' un amnesia capita,ed e' capitata,anche ai piu bravi artisti mondiali,e comunque ha cercato senza scomporsi di finire al meglio il suo brano,cosa non facile visto il momento e la scarsa esperienza che puo avere un giovane su di un palco in quei frangenti.ci ha provato ma il risultato non e' stato cosi buono,ma non si e' scomposto.stoico.VOTO 5,5.
2 parole sulla puntata:tutto bene tranne la Mori.ha messo su un teatrino squallido,allusivo e sporco al momento del pronostico su chi sarebbe andato al ballottaggio,per'altro sbagliandolo visto che ci son andate le elfe,e lo stesso risultato ha evidenziato quanto maligna e in malafede sia claudia.con lei non si puo parlare perche' subito piglia di aceto e vede sempre del marcio nelle parole degli altri 2 giudici,che pero' riescono a zittirla con argomenti validi vista la loro esperienza.per fortuna il prog sta finendo,finalmente ce la leveremo dai coglioni e di certo nessuno sentira' la sua mancanza.ha perso 5 artisti in questa edizione,questo la dice lunga su quanto ci capisca di musica.vai vai,tornatene nel tuo mondo,e prima di riapparire in questo,bussa,ma tanto non ti aprira' nessuno...

_________________________________
COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Dark-e10



COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da lilianward Gio 19 Nov 2009, 18:46

Eccomi COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 939831

PRIMA MANCHE


Giuliano: Devo dire che mi sono un po' persa l'esibizione di Giuliano perchè appena è iniziata mio fratello ha commentato: "Però, che pezzo di gnocca era la Mori" e abbiamo riso come scemi per due minuti. Rivista su Rai-TV mi è sembrata ok.. niente di fenomenale, ma la sua voce mi piace. Voto: 7

Silver: Mi dispiace, non riesco proprio a farmi piacere questo ragazzo. Questa esibizione è stata particolarmente fiacca, è una mia impressione o ha perfino stonicchiato? Voto: 5,5

Yavanna: Devo dire che le ho preferite nelle prove, mi sono sembrate un po' sottotono, almeno all'inizio. Comunque molto brave, mi sono piaciute. Peccato per quel corpetto alla Hussein Chalayan che hanno messo alla povera Letizia COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 144135 . Voto: 8,5

Paola: Performance abbastanza deludente. Paola ha una bella voce, ma forse troppo "pulita", precisa, per una canzone come questa. Per una volta sono stata d'accordo con Morgan: Estate dovrebbe comunicare un senso di fragilità, Paola quel "tremo mentre canto" l'ha fatto con troppa.. non so, grinta? Non trovo la parola giusta. Voto: 6,5

Marco:
L'assegnazione di questo brano mi aveva lasciata un po' perplessa: ero preoccupata per via del falsetto. Beh, mi sono dovuta ricredere! Marco l'ha fatta stupendamente: per una volta ho amato il falsetto. Forse sono di parte, ma.. Voto: 10


SECONDA MANCHE

Marco: ...io sono ancora senza fiato. Esibizione stupenda, emozionante, meravigliosa. Incredibile come Marco riesca a passare da Prince a Bindi con tanta naturalezza. Voto: 10.. e lode

Yavanna:
Sulla carta questa assegnazione non mi convinceva, ma anche qui ho dovuto ricredermi. Bella esibizione, elegante e particolare. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la chiusura. Oltretutto devo dire che le ragazze erano davvero bellissime in questa esibizione. Voto: 9

Silver: La cosa che mi è piaciuta di più è stata la messinscena di Tommasini.. non so se mi spiego. E non perchè ha dimenticato le parole.. Credo che non si sia piaciuto neanche lui. Voto: 6 perchè in fondo il ragazzo mi è simpatico.

Giuliano: Senza considerare il solito, meraviglioso inglese di Giuliano (mi piacerebbe vedere un reality show con protagonisti la Maionchi e Giuliano mandati a vivere a Londra COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 583831 ), non mi è dispiaciuta l'esibizione. Poi con questo pezzo la faccia da cane bastonato ci stava abbastanza, Giuliano sembrava quasi espressivo. Voto: 7,5


BALLOTTAGGIO

A parte che, pore Yavanna, gli dicono che sono passate e invece è Facchinetti che non sa leggere?
Comunque, decisamente anche io avrei tenuto dentro loro. Paola è molto brava ma la vedo più come cantante di covers che come artista.


VOTI EXTRA

La faccia di Morgan durante il monologo di Zalone: Mai mi sono sentita così in sintonia col Castoldi. Voto: 10

Damiano: Avrei dovuto cominciare a preoccuparmi quando Facchinetti ha detto che l'inedito di Damiano era stupendo. Non mi è piaciuto, da Damiano mi aspettavo di meglio. Voto: 6,5


Ultima modifica di lilianward il Gio 19 Nov 2009, 18:47 - modificato 1 volta.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da ubik Gio 19 Nov 2009, 18:47

chiav ha scritto:
alexcda ha scritto:
I MANCHE

Paola - 0. In italiano è ancora più evidente che non comunica e secondo me non sente ciò che canta. Il tempo, questo sconosciuto. La voce potente, un ricordo. L'armonia inesistente.Un'interpretazione raccrapicciante. Poichè avevo dato un 1 a Sofia, che almeno era convinta, a Paola va zero.

addirittura 0... AHAHAHAHAHAH ma guarda che SOFIA ha un suo perché, non la sottovalutiamo, questo genere di rockettare da quartiere, agrressive e ambigue, hanno il loro seguito saffico!!!!

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 939831
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Violatrix Gio 19 Nov 2009, 18:49

ubik ha scritto:
Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto: MARCO: sdoganato! vada pure anche a san remo. marco è innamorato (magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect ...e so de chi)

Secondo me di Passone. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 670314

magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 648204 ................. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 382133 ..................................... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect

Silver? COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 28293

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da ubik Gio 19 Nov 2009, 19:06

Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto:
Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto: MARCO: sdoganato! vada pure anche a san remo. marco è innamorato (magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect ...e so de chi)

Secondo me di Passone. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 670314

magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 648204 ................. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 382133 ..................................... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect

Silver? COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 28293

c'è d'aspettà la trance........................... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Violatrix Gio 19 Nov 2009, 19:37

ubik ha scritto:
Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto:
Violatrix ha scritto:
ubik ha scritto: MARCO: sdoganato! vada pure anche a san remo. marco è innamorato (magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect ...e so de chi)

Secondo me di Passone. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 670314

magoubik dice: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 648204 ................. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 382133 ..................................... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect

Silver? COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 28293

c'è d'aspettà la trance........................... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Suspect

Ok... quest'uomo mi confonde. COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 382133

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da morgan4ever Gio 19 Nov 2009, 19:38

marco..tutto il resto è.... fate voi
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da didi Gio 19 Nov 2009, 19:50

Giuliano: 6
Silver: 7
Yavanna: 6,5
Paola: 4
Marco: 9,5
Marco: 10
Yavanna: 7
Silver: NC
Giuliano: 6,5
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 19:55

killer73 ha scritto:PRIMA MANCHE:
SILVER= mi e' sembrato intimorito,impaurito,di fronte a un gran pezzo.la dote vocale non e' mai stato il suo forte,ma da qualche puntata e' peggiorata e anche ieri ha confermato il trend negativo di queste ultime settimane. una prova onesta,a tratti balbettante.dondolo.VOTO 6.
GIULIANO = l'intonazione non la perde mai,sempre dritto,mai una sbavatura. dopo che mi ero entusiasmato sentendolo cantare la prima volta ora cio che provo e' solo noia,noia mortale.non e' adatto al pop ne a canzoni da tonalita' medio-alte,perche' quando sale si sente che fa fatica e la voce risulta piu sgradevole.sinceramente ha cantato bene,ma la sua voce ricorda quella di un boxer che ha la tosse.placebo.VOTO 6,5.
MARCO =ancora una volta mi tocca citare vasco rossi dicendo "senza parole".sembra che marco calchi i palchi da 30 anni,che cantare da dio per lui e' come respirare,veste le canzoni in un modo semplice ma tremendamente perfetto ed efficace.lui e' troppo Artista rispetto ai compagni di viaggio,e anche a qualcuno gia famoso da un bel pezzo.nel pezzo di prince e' stato divino,perfetto in tutto,anche quando si e' prestato al sandwich con le ballerine COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 277752 e li' l ho invidiato COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 277752 . se si sapra' coltivare questo ragazzo,dara' ottimi frutti.lingotto.VOTO 10.
PAOLA = il gibbone a me non piace affatto.ha una voce potente,ma non e' controllata ne tantomeno misurata.a quel punto ti e' inutile averla se non la sai usare.ha sgraziato il pezzo di sangiorgi,sembrava una scheggia impazzita da quanto cantava con veemenza e velocita'.non sa cantare,il discorso e' questo.giustamente e' andata al ballottaggio,e anche in quel frangente ha ucciso il pezzo di sinatra,ricordate con quanta calma e leggerezza lo canta buble'?? la giusta collocazione della sua voce e' senza dubbio al mercato ittico,per fare la pescivendola e' perfetta.orca assassina.VOTO 1.
YAVANNA = eh beh,eh beh,loro si che cantano,altro che paola "the gibbon".leggere,dirette,misurate,c'e anche da dire che il pezzo e' dalla loro.personalmente avrei enfatizzato un po di piu il ritornello,cosi,solo per gusto personale,ma devo dire che anche in quel modo ha reso davvero bene.hanno sferrato una prova brillante,brave anche nell armonizzare le voci,quasi mai disunite ma piuttosto coinvolgenti.ammaliatrici.VOTO 9.
SECONDA MANCHE :
MARCO =il pezzo di bindi continua a non piacermi affatto,lo detesto,ma i miei gusti personali non mi impediscono di dire che il buon mengoni lo ha fatto alla perfezione.mi ripeto,lui puo cantare davvero di tutto e con risultati quasi sempre ottimi,perche' ha una classe immensa e una versatilita' che in pochi hanno.certezza.VOTO 10.
YAVANNA = l'arrangiamento parzialmente( ovviamente anche nella sua interezza) tribale di gaudi ha dato al pezzo freschezza e allo stesso tempo qualcosa di veramente interessante,molto piacevole da ascoltare.le 3 elfe hanno proseguito la loro marcia del bel canto con il pezzo della Pravo,confermando quanto di buono fatto sia nella prima esibizione sia nelle ultime puntate.son molto maturate con lo svolgersi del programma e guai se non fosse stato cosi,arrivando ad un punto che e' un piacere starle a sentire,e anche in questo brano si son rivelate unite,calde,soffici ma incisive.sono piu consapevoli dei loro mezzi,e questo e questo si sente nelle loro esibizioni.adulte.VOTO 9.
GIULIANO = identico commento della prima manche ma con un paio di appunti: la leggerezza non e' il suo forte,e...a' giulia',l inglese fischialo che e' meglio.VOTO 6.
SILVER = prova da dimenticare,vuoi per la dimenticanza del testo,vuoi per come ha cantato le poche frasi rimanenti della sua canzone,che son state minate dal grave errore commesso in precedenza,era chiaro che di testa non c'era piu.ma non me la sento di stroncarlo,perche' un amnesia capita,ed e' capitata,anche ai piu bravi artisti mondiali,e comunque ha cercato senza scomporsi di finire al meglio il suo brano,cosa non facile visto il momento e la scarsa esperienza che puo avere un giovane su di un palco in quei frangenti.ci ha provato ma il risultato non e' stato cosi buono,ma non si e' scomposto.stoico.VOTO 5,5.
2 parole sulla puntata:tutto bene tranne la Mori.ha messo su un teatrino squallido,allusivo e sporco al momento del pronostico su chi sarebbe andato al ballottaggio,per'altro sbagliandolo visto che ci son andate le elfe,e lo stesso risultato ha evidenziato quanto maligna e in malafede sia claudia.con lei non si puo parlare perche' subito piglia di aceto e vede sempre del marcio nelle parole degli altri 2 giudici,che pero' riescono a zittirla con argomenti validi vista la loro esperienza.per fortuna il prog sta finendo,finalmente ce la leveremo dai coglioni e di certo nessuno sentira' la sua mancanza.ha perso 5 artisti in questa edizione,questo la dice lunga su quanto ci capisca di musica.vai vai,tornatene nel tuo mondo,e prima di riapparire in questo,bussa,ma tanto non ti aprira' nessuno...
ma secondo me manco quello..molto più semplicemente ha fatto la furba e lagnandosi ha cercato di salvare il culo a giuliano (e mi pare che ci sia riuscita)
ricordo che quando la mara fece la scenata per le yavanna si disse che poteva essere per strategia..ma lei le convulsioni se le fece venire dopo il risultato del televoto..e secondo me c'è una bella differenza
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Miranda Gio 19 Nov 2009, 20:02

Prima manche

Marco: 10 COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 68171 Per la prima volta un talent show italiano potrebbe sfornare una popstar internazionale. Spero che la Sony si renda conto del gioiello che ha per le mani.
Giuliano: 6,5
Silver: 5
Yavanna: 8 Tre fate nel loro elemento. Saranno di nicchia, ma a me piacciono. Aspetto con curiosità il loro inedito.
Paola: 6,5 "Hyperballad" resta la sua migliore interpretazione, ieri con Estate non mi è "arrivata". Ma al ballottaggio ci doveva andare Silver.

Seconda Manche

Marco: 10 e lode. Ho qualche annetto meno della Maionchi...ma anch'io mi sono commossa... COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 127384 Grande Concerto, grande Marco.
Yavanna 7,5 Ballottaggio scandaloso, come i pasticci col televoto
COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 894690

Giuliano: 5
Silver: 3 No comment….ma il prossimo che dice che è più bravo e più intonato di Jury lo sfido a duello ! COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 622445
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da penny_lane Gio 19 Nov 2009, 20:23

PRIMA MANCHE


Giuliano: La sua voce graffiante e roca mi piace.Deve migliorare pronuncia italiana ed inglese ma questo lo può fare, quello che non so se riuscirà a fare è muoversi bene sul palco e acquistare personalità.Il pezzo di Battisti lo ha snaturato .Gli nuoce molto di essere un pupillo della Mori.Voto 6,5

Silver: devo dire che dopo una partenza anonima man mano è salito nelle interpretazioni.Sa muoversi sul palco ma deve crescere molto.Mi è comunque piaciuto vocalmente.7

Yavanna:
non sono mai impazzita per loro, però stanno crescendo e il brano cantato era nelle loro corde, finalmente sono sembrate un gruppo e senza artifici o mezzucci.7,5

Paola:
Non mi è affatto piaciuto, ha trasformato la canzone a lei affidata in una cosa amorfa, gridata, senza anima, partecipazione, passione.Aggravante: è una pupilla della Mori Voto:.3,5

Marco:

ammetto che temevo il falsetto esagerato e gli acuti aesagerati, mi ha sopreso come sempre.Grandissimo.Voto 9,5


SECONDA MANCHE

Marco:
...esageratamente eccezionale, una grandissima emozione ascoltarlo, roba da togliere il fiato per non perdere una nota.Qui ha dimostrato di poter essere un grandissimo animale da palcoscenico, con grandissime doti vocali, ottima presenza scenica.A Sanremo farà il botto.Voto 10+10+10 e lodissima e bacione accademico e non

Yavanna:

mi è piaciuto l'arrangiamento di Gaudi, una tantum.Possono diventare intepreti raffinate se vogliono. Voto: 8

Silver:
mi ha fatto una tenerezza enorme perchè ha superato la crisi di panico e poi è crollato.Non era facile, ci è riuscito.Mi ha fatto incazzare la malignità della Mori che non ha capito il dramma del ragazzo e ha cercato di favorire i suoi diamanti grezzi.. Voto: 6 perchè, come dice Morgan ci ha emozionato.

Giuliano:
non ha cantato male ma il sardese non è cosa facile da ascoltare.Dovrebbe avere un manager che lo seguisse bene MA per carità tenetegli lontana la Mori!.
Voto: 7

Ballottaggio : giusto che le Yavanna vadano avanti anche perchè da tempo stanno lavorando e affinandosi.Paola ha una voce potente ma sotto la potenza non c'è NULLA e la gente lo ha capito alla faccia del battage pubblicitario
COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 926972
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da silvestra Gio 19 Nov 2009, 20:49

Prima manche
Giuliano: 6
Silver: 7
Yavanna: 6,5
Paola: 5
Marco: 10

Seconda manche
Marco: 10
Yavanna: 7
Silver: 3
Giuliano: 7
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 20:52

penny_lane ha scritto:PRIMA MANCHE


Giuliano: La sua voce graffiante e roca mi piace.Deve migliorare pronuncia italiana ed inglese ma questo lo può fare, quello che non so se riuscirà a fare è muoversi bene sul palco e acquistare personalità.Il pezzo di Battisti lo ha snaturato .Gli nuoce molto di essere un pupillo della Mori.Voto 6,5

Silver: devo dire che dopo una partenza anonima man mano è salito nelle interpretazioni.Sa muoversi sul palco ma deve crescere molto.Mi è comunque piaciuto vocalmente.7

Yavanna:
non sono mai impazzita per loro, però stanno crescendo e il brano cantato era nelle loro corde, finalmente sono sembrate un gruppo e senza artifici o mezzucci.7,5

Paola:
Non mi è affatto piaciuto, ha trasformato la canzone a lei affidata in una cosa amorfa, gridata, senza anima, partecipazione, passione.Aggravante: è una pupilla della Mori Voto:.3,5

Marco:

ammetto che temevo il falsetto esagerato e gli acuti aesagerati, mi ha sopreso come sempre.Grandissimo.Voto 9,5


SECONDA MANCHE

Marco:
...esageratamente eccezionale, una grandissima emozione ascoltarlo, roba da togliere il fiato per non perdere una nota.Qui ha dimostrato di poter essere un grandissimo animale da palcoscenico, con grandissime doti vocali, ottima presenza scenica.A Sanremo farà il botto.Voto 10+10+10 e lodissima e bacione accademico e non

Yavanna:

mi è piaciuto l'arrangiamento di Gaudi, una tantum.Possono diventare intepreti raffinate se vogliono. Voto: 8

Silver:
mi ha fatto una tenerezza enorme perchè ha superato la crisi di panico e poi è crollato.Non era facile, ci è riuscito.Mi ha fatto incazzare la malignità della Mori che non ha capito il dramma del ragazzo e ha cercato di favorire i suoi diamanti grezzi.. Voto: 6 perchè, come dice Morgan ci ha emozionato.

Giuliano:
non ha cantato male ma il sardese non è cosa facile da ascoltare.Dovrebbe avere un manager che lo seguisse bene MA per carità tenetegli lontana la Mori!.
Voto: 7

Ballottaggio : giusto che le Yavanna vadano avanti anche perchè da tempo stanno lavorando e affinandosi.Paola ha una voce potente ma sotto la potenza non c'è NULLA e la gente lo ha capito alla faccia del battage pubblicitario
COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 926972
la potenza è nulla senza controllo COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 905791
COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Ronaldo%20pirelli3124_img
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.