Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

+49
ubik
Cuore di Tenebra
trimmer_
menthosa
Francyjo
vannibit
penny_lane
didi
sonobeatrice
mambu
MollyMalone
alexieanna
willywonka2009
Chiara 75
Silvara
the power of bec
Nikki
echo
Cantastorie
Cornelia
Noemi9999
fear-of-the-dark
lepidezza
Ghinda
omar77
clairette
chiav
alexcda
nadia77
janelle
Lulalù
Mabe
Mgg
cricri72
dino75
Nepul
killer73
giumil
Cronos
kissme
Mede@
piedonex
miaorizio
marzia09
Amantide_Religiosa
valestella817
Strawberry Fields
AndreaX2
giops
53 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 10:59

Ornella con "One" 5 - in ballottaggio 7

Francesca 6- meglio delle altre volte ma solo perchè sul palco ci sapeva stare. Non ha controllo sulla voce e poi continua con lo stesso problema a buttare quel caxxo di voce dove le pare e mi irrita quando va sul registro alto.

Yavanna 6- Stonano, niente armonizzazione. Solo una di loro sà cantare, la rossa le altre niente. Non mi piaciono

Mario 6 - ieri era molto spaventato,ma il ragazzo ha talento e una bella voce. Sicuramente da risentire con una canzone che veramente sia adatta a lui. Ho fiducia in questo ragazzo, vediamo.

Damiano 6.5 - Ancora non mi convince, meglio delle altre volte ma ancora nn ci siamo. L'inglese faceva letteralmente cagare e per una canzone come quella era importante che le parole si sentissero.

Marco 9 - avrei dato 8.5 ma tenendo conto della difficoltà di quella canzone li dò un bel 9 meritato. E' stato semplicemente BRAVISSIMO!

Ambra Sofia 5- Ribadisco che è una cantante inutile che sia durante la gara o in ballottaggio.

Luana Biz 4.5 - Peggio che in villaggio turistico. Sentire il loro karaoke per più di 2 minuti mi dà i nervi. Mediocri, fuori al più presto.

Chiara 8,5 - A me è piaciuta molto, un'altra interpretazione nuovo. Trasmette emozioni e l'arrangiamento della canzone e il fatto di averla cambiata è stat molto bello. A me è piaciuta molto.

Silver 5.5 - Ha cantato per la prima volta. Non me l'aspettavo è stato ok.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da chiav Gio 01 Ott 2009, 11:12

Ma come Amantide, solo 6 a Francesca?
Stranamente non sono molto d'accordo sul fatto che non controlli la voce, anzi, alcune volte ha il problema contrario, sempre se di problema volessimo parlare. Anche io credo che tenda a strafare, ma lo ha come impostazione, il musical richiede voci potenti, anche in questo caso il vocal c. dovrebbe metterci mano, ma mi pare un po' addormentato quel tipo.
Una cosa è sicura, farle cantare Sinead nell'altra puntata è stato un chiaro attentato alla sua presenza nel programma
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da clairette Gio 01 Ott 2009, 11:18

Ornella 5
Francesca 5
Yavanna 5
Mario 6
Damiano 7
Marco 7
Sofia 4
Luana Biz 4
Chiara 7
Silver 5
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2009, 11:27

Ornella: per me è stata brava ed è stata penalizzata da un arrangiamento del brano non consueto, non meritava di uscire
Francesca: molto brava
Yavanna: bravine; un appunto sui gruppi: come gli anni passati si sente che chi canta in gruppo ha delle difficoltà di intonazione durante l'esibizione, cosa che invece non si sente durante i day time; la mia ipotesi è che ci sono problemi coi rientri delle basi e delle voci in cuffia
Mario: insicuro, comprensibile perchè è la sua prima esibizione, ma non ha brillato e Ornella che è uscita ha cantato meglio di lui
Damiano: con XFactor non c'entra un tubo
Marco: bravissimo
Sofia: poco convincente
Luana biz: bravini ma non all'altezza di un programma di musica che cerca talenti; secondo me resistono per un discorso di immagine
Chiara: per me la stella del programma, brava come sempre
Silver: per me meritava di uscire, praticamente ha fatto l'imitazione di Celentano, infatti è piaciuto alla Mori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 01 Ott 2009, 12:07

Buongiorno a tutti!


Ornella S.V non l'ho sentita

francesca 5 Continua a non piacermi, a mio parere ricorda molto alexia;

yavanna 6 stringato;

mario 6,5 meglio la puntata scorsa, vedremo in seguito;

damiano 6 si è slegato un po', ma si deve lasciare andare e infischiarsene della telecamera;

marco 8 nonostante lui, dovrebbe solo cantare e parlare meno. Al contrario di Damiano, interpreta e sente la musica.

Sofia 4 speravo in una sua uscita;

luana b... 4

chiara 7,5 mi è piaciuta molto questa versione di ''perdere l'amore''

silver 6 per il coraggio;
Ballottaggio, meritava di uscire Sofia, i giudici continuano a falsare i risultati.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Ghinda Gio 01 Ott 2009, 12:20

Ornella: mi spiace perché è simpatica e l'avrei tenuta volentieri ancora in trasmissione, ma resta il fatto che ha una voce banale, e il tentativo di caricare di pathos One è risultato poverello proprio. 5

Francesca: a me fa l'effetto del gesso sulla lavagna, come già dissi. Non so spiegare bene perché, ma proprio mi dà i brividi (avete presente il pupazzetto del clown indemoniato da film dell'orrore? Ecco). Avrei mandato più volentieri al ballottaggio lei, ma tant'è... 4

Yavanna: la battuta di Morgan sul vaso di Pandora ha scatenato una crisi d'ilarità isterica a casa nostra (avevamo bisogno di scaricarci dopo tutta la fuffazza iniziale). Passando al canto, non mi riescono proprio a pigliare, non mi garba il loro cosiddetto progetto, però sono il meno peggio del bosco di Nonna Salice, quindi dò loro 6

Mario: il timbro c'è, e in qualche passaggio interessante si è goduto, il tiro da palco non si discute. Ma c'era decisamente qualcosa che non andava, ieri sera. Non ho capito se fosse il peso del confronto col mentore - che deve stare attento a non schiacciarlo per troppo amore - o se ci fosse qualcosa di sbagliato nella tonalità scelta. Lo promuovo sulla fiducia, ma spero che la prossima volta Morgan lo curi di più anziché usarlo al posto di una madeleine per rimembrare i suoi vent'anni. Carcano, anche te, cacchio... 7

Damiano: in che lingua cantava, porello? Vabbe'... Non so mai cosa dire su Damiano: è bello di quella bellezza un po' sfigata che suscita subito l'istinto di protezione delle donne, simpaticissimo, ha una voce tanto calda e gradevole. Ma dopo che ogni sua esibizione è conclusa, dopo tre secondi me la sono già dimenticata. Colpa delle scelte della Mori? Del vocal coach? Aveva ragione Morgan e XF non è posto per lui? Non so. Comunque, per affetto e simpatia, 6,5

Marco: ha una voce molto, molto interessante. E sta dimostrando a ogni puntata di sapersi impadronire di qualsiasi cosa gli affibbino a dispetto dell'ostentata ignoranza musicale. Uno dei pilastri di questa edizione, salvo cedimenti imprevisti. 8

Sofia: la voglio fuori, la voglio fuori, la voglio fuori... 3

Luana Biz: stendiamo un pietosissimo velo. Menzione di disonore speciale a Gaudi che sembra faccia di tutto per affossarli 3

Chiara: non ho capito se Morgan la sta instradando direttamente verso il palco di San Remo o una lunga e felice carriera di cantante ai matrimoni. Peccato, perché io la vorrei scatenata e provocatoria come Beth Ditto. 7

Silverino: m'ha sorpreso. Nonostante quel mattonazzo d'assegnazione e l'evidente pochezza dei mezzi vocali rispetto ai compagni di squadra, non s'è lasciato intimorire. 7,5

Menzione d'onore speciale, 10 e lode e una birra se passa dalle mie parti al fonico che ha tenuto rigorosamente spento il microfono di Carlo Pastore per tutta la serata.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 12:22

Ornella 5,5
Francesca 5
Yavanna 5,5
Mario 6
Damiano 7
Marco 7,5
Sofia 5
Luana biz 5
Chiara 7
Silver 5,5
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 01 Ott 2009, 12:22

ORNELLA- non mi è piaciuta nel brano assegnato, ma secondo me è stata molto brava durante l'ultimo scontro! 5 e7 qundi media 6
FRANCESCA- mi è piaciua piùdi altre volte! 6
YAVANNA- sarò sorda e pazza io ma per me hanno rovinato una canzone!insieme non reggono! 5--
MARIO- è stato bravo ma ho sempre l'impressione che manchi qualcosa! 6,5
DAMIANO- bravo, bella interpretazione! 7
MARCO- molto molto bravo, anche se forse mancava un pizzico di schizofrenia( io me ne intendo COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_cyclops ).7,5
SOFIA- bruttissima l'esibizione. Durante l'ultimo scontro non mi ha convinto niente di quello che ha fatto!4 e 4 media 4 COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 709404
LUANA BIZ- bah...boh...sni...sniff...luana chi?!?!? non mi rimane niente! 5-
CHIARA- tutti si aspetterebberouna voce sparata mille e invece...stupisce! brava! 7
SILVER- la cosa più carina che ha fatto!6,5
se mi posso permettere: doveva uscire SOFIACOMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_exclaim COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_exclaim COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_exclaim
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 12:24

Menzione d'onore speciale, 10 e lode e una birra se passa dalle mie parti al fonico che ha tenuto rigorosamente spento il microfono di Carlo Pastore per tutta la serata.
grande! COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 147115
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 01 Ott 2009, 12:27

lepidezza ha scritto:
Menzione d'onore speciale, 10 e lode e una birra se passa dalle mie parti al fonico che ha tenuto rigorosamente spento il microfono di Carlo Pastore per tutta la serata.
grande! COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 147115
COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 46868
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 12:28

feaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!
ma ci siamo proprio tutti!
hurrà!
mai provato hurrà?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 12:51

chiav ha scritto:Ma come Amantide, solo 6 a Francesca?
Stranamente non sono molto d'accordo sul fatto che non controlli la voce, anzi, alcune volte ha il problema contrario, sempre se di problema volessimo parlare. Anche io credo che tenda a strafare, ma lo ha come impostazione, il musical richiede voci potenti, anche in questo caso il vocal c. dovrebbe metterci mano, ma mi pare un po' addormentato quel tipo.
Una cosa è sicura, farle cantare Sinead nell'altra puntata è stato un chiaro attentato alla sua presenza nel programma

Benvenuta Tori :;p29:

No Francesco ieri mi è piaciuta solo per la presenza sul palco. Lei la voce ce l'ha, l'ho ascoltata anche live in studio e si sente molto. Però controllo sulla sua voce zero. Non lo sà usare, no si tratta solo di straffare, lei non sà nemmeno come usare quella benedetta voce che la madre natura le ha dato. Capacità interpretative, a parte ieri sera ed è per questo che mi è piaciuta più ieri, sono al di sotto della media. Le ho dato 6 ma l'altra volta le avevo dato 5 se non sbaglio.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Noemi9999 Gio 01 Ott 2009, 12:51

Ornella Felicetti in "One" -U2-: Non è stata sicuramente la più brava, però devo dire che avrei preferito uscissero Francesca o Silver al suo posto, nel complesso non mi è dispiaciuta anche se non mi dice granchè. Voto: 6
Francesca Ciampa in "The Boy does nothing" -Alesha Dixon-: Sicuramente tra quelle che mi sono piaciute di meno e che continuano a non piacermi. Devo però ammettere che cantare e ballare insieme non è per niente semplice e si è comunque visto che si è impegnata e ci ha lavorato tanto durante la settimana. Esibizione comunque non disastrosa. Voto: 5,5
Yavanna in "Aria" -Gianna Nannini-: Mi sono piaciute a metà. Loro sono carine e molto brave, però mancava qualcosa. Meglio di altri sicuramente. Voto: 7
Mario Spada in "La crisi" -Bluvertigo-: All\'inizio non mi è piaciuto, poi dalla metà in poi si riprende ed è più convincente. Come timbro mi piace molto, non è intonatissimo ma ha sicuramente qualcosa di interessante e direi che come prima esibizione è andata più che bene! Voto: 7
Damiano Fiorella in "Redemption Songs" -Bob Marley-: Finalmente mi è piaciuto. Disastroso l\'inglese ma come interpretazione mi ha convinta. Voto: 7
Marco Mengoni in "Psycho Killer" -Talkin Heads-: Con Chiara ha dominato la serata. Bravissimo, cos\'altro si può dire? Voto: 8
Francesca "Sofia" Xefteris in "L'anno che verrà": Così così. Meglio di altre volte anche se è stata imprecisa in diversi punti. Voto: 6
Chiara Ranieri in "Perdere l'amore": Purtroppo quando uno è bravo e fa delle splendide esibizioni la gente col passare del tempo si aspetta sempre di più. Ieri sera mi ha un pò " delusa " perchè speravo di avere un\'altra esibizione memorabile come le precedenti dove mi aveva davvero colpita, ma purtroppo non è stato così. Comunque resta sempre tra le mie preferite.Voto: 7,5
Luana Biz in "I don't feel like dancing" -Scissor Sisters-: Senza infamia senza lode. Questi ragazzi sono una delusione continua, mi aspettavo molto di più da loro, anche se ho il sospetto che non sia tutta colpa loro. Voto: 6,5
Silvio "Silver" Barbieri in "Svalutation" -Adriano Celentano-: La migliore esibizione di Silver. Mi fa sempre schifo, ma mi aspettavo di peggio, devo essere sincera. Voto: 5,5


Ultima modifica di Noemi9999 il Gio 01 Ott 2009, 13:07 - modificato 2 volte.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 12:58

Lucadev ha scritto:Ornella: per me è stata brava ed è stata penalizzata da un arrangiamento del brano non consueto, non meritava di uscire
Francesca: molto brava
Yavanna: bravine; un appunto sui gruppi: come gli anni passati si sente che chi canta in gruppo ha delle difficoltà di intonazione durante l'esibizione, cosa che invece non si sente durante i day time; la mia ipotesi è che ci sono problemi coi rientri delle basi e delle voci in cuffia
Mario: insicuro, comprensibile perchè è la sua prima esibizione, ma non ha brillato e Ornella che è uscita ha cantato meglio di lui
Damiano: con XFactor non c'entra un tubo
Marco: bravissimo
Sofia: poco convincente
Luana biz: bravini ma non all'altezza di un programma di musica che cerca talenti; secondo me resistono per un discorso di immagine
Chiara: per me la stella del programma, brava come sempre
Silver: per me meritava di uscire, praticamente ha fatto l'imitazione di Celentano, infatti è piaciuto alla Mori...

Ma guarda un pò chi si vede :raisinglaugh:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Lulalù Gio 01 Ott 2009, 13:05

Ghinda ha scritto:
Menzione d'onore speciale, 10 e lode e una birra se passa dalle mie parti al fonico che ha tenuto rigorosamente spento il microfono di Carlo Pastore per tutta la serata.

ahahah 10 e lode anche a te per la battuta grandiosa COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 709404
Lulalù
Lulalù
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Cornelia Gio 01 Ott 2009, 13:05

Ornella Felicetti in "One" -U2-: Non malissimo. Mi spiace sia uscita, ma l'alternativa (impossibile) era cacciare i Luana. Voto: 6
Francesca Ciampa in "The Boy does nothing" -Alesha Dixon-: A me Francesca non dispiace. Se cominciassero a darle qualcosa che valorizzi la sua voce un po' black magari la apprezzeremmo di più. Voto: 6
Yavanna in "Aria" -Gianna Nannini-: Sempre il solito: troppi gorgheggi. Alla fine stufano. Dò loro la sufficienza perché obiettivamente sanno cantare... Voto: 6
Mario Spada in "La crisi" -Bluvertigo-: Mannaggia la miseriaccia, Mario mi ispira tantissimo ma sta Crisi è una canzone piuttosto indigesta (come spesso accade coi pezzi di Morgan he heee). Rimpiango Personal Jesus. Voto: 6,5
Damiano Fiorella in "Redemption Songs" -Bob Marley-: Kabir Bedi non lo reggo proprio, è moscio oltre ogni dire. L'inglese un disastro, ma occorre ammettere che l'ha massacrata meno di quanto abbia fatto con Vasco e Battiato. Voto: 5
Marco Mengoni in "Psycho Killer" -Talkin Heads-: Io lo amo, interpretazione strepitosa, è tanto gelidino fuori dal palco quanto un vero performer appena comincia la musica. Stavolta sono talmente basita che gli do... Voto: 9
Francesca "Sofia" Xefteris in "L'anno che verrà": Boh, a me continua a far rimpiangere Ambra Marie ogni volta che appare. Voto: 5
Chiara Ranieri in "Perdere l'amore": Brava, bravissima, ma la canzone è una lagna assurda e roba che va bene per mia nonna. Mi aspetto la prossima volta che le diano Binario triste e solitario di Claudio Villa! Voto: 7
Luana Biz in "I don't feel like dancing" -Scissor Sisters-: La solita caciara. I falsetti li fa chi li sa fare, mica per forza tutti e 4 quindi. Voto: 5
Silvio "Silver" Barbieri in "Svalutation" -Adriano Celentano-: All'inizio lo odiavo e lo volevo vedere a vendere le olive fuori dagli studi, poi ho capito che è un tenerone e non una persona insignificante, tutt'altro. Al di là di questo, l'interpretazione è stata la sua migliore e si becca un bel... Voto: 6,5

(Ahò, ce sto pur'io e quindi ciao a tutti... COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_cheers )
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 01 Ott 2009, 14:12

Non capisco tutta questa confusione ragazzi, eppure funzionava nello stesso modo del vecchio forum rai.
Mancano alcune/molte persone che devono mettere i loro voti. Per ora siamo a 34 persone. Ricordatevi che avete tempo fino a 12.00 di domani.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 14:15

Commento Esibizioni 4 Puntata

Ribadisco, perchè già l'ho scritto in altro commento, che mi è particolarmente difficile esprimere un parere su tre-quattro esibizioni di ieri sera, perchè piu' delle puntate precedenti - che considero di Rodaggio-Assestamento mi veniva voglia di cambiar canale DURANTE quelle Esibizioni..il che è un segnale eloquente, per me COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 793362

Mi riferisco alle Esibizioni d - vado in ordine di Sgradimento anzicchè di uscita..i:

Ornella - non ha l'anima Rock, non ha l'impatto e la domnanza della scena sul palco, è tremante e la voce tremula è qualcosa che il mio orecchio non digerisce. Mi ha contrariamente ben impressionato durante la fase Ballottaggio, anche se ho ben chiaro che è una fase del tutto Superflua ai fini della sopravvivenza in gara, visto che le scelte i tre giurati le fanno ben prima della mezzanotte e passa. Per questo le ho dato un votino in piu' nella mia classifica-votazione.
Luana Biz - Quand'è che la pianteranno di assegnare a questi quattro ragazzi che nel 1980 non erano nemmeno nati e quindi hanno confidenza nulla col repertorio Beegees - Cugini di Campagna con rigoroso ricorso alla dinamica FALSETTO ? Il falsetto è qualcosa che se nelle corde naturali del cantante è un conto.....se è affrontato con approssimazione si avvicina allo starnazzo di un pollaio al passaggio della volpefaina ssassina. Per me, andavano fuori loro ieri sera, come il Peggio di.
Sofia . e che scrivo? Che è adatta a fare la corista di settima fila, come le ballerine da retropalco? Vabbè non mi va di sparare sulla crocerossa dai.
Yavanna - Tommasini e le sue trovate scenografico-coreografiche - a me che sono nata prima dei videoclip - quando la musica arrivava attraverso soprattutto l'ascolto RADIO-STEREO e poca tv - i passaggi erano talmente risicati ed epocali da far POCA TENDENZA...bei tempiiiiiiiiiii... - dicevo....che la messainscena per chi s'è costruito il gusto affidandosi all'orecchio e all'immaginazione è .....Distraente...
Aggiungo, che le formazioni vocali di sole donne hanno un Handicap nell'armonizzazione....cui manca per forza di cose la piattaforma d'appoggio-armonia che viene dai toni gravi-bassi.....la MUSICA è UNA, figghioli....le regole dell'armonia non sono cambiate dai tempi dei Polifonici papali..ma ne riparliamo....se non mi buttate fora a calci...

Francesca - L'esibizione piu' convincente, ma resta insufficiente. La vedo esclusivamente come Canta-recitante da Musical, non so se sappia ballare....e almeno là il sorrisostampato perenne gli servirà......E' prossima all'uscita, visti i commenti di Morgantino....pour moi...

Damiano - St'omo, che vogliono farci passare come anima derelitta, voce del dissenso ha, per quanto riguarda le mie misere orecchie un SOLO ambito espressivo: il Cruner di canzoni confidenziali.....quando RotterMori si deciderà ad affidargli una canzone alla Bongusto-Cammariere (per intendere di che genere parlo) andrò con lui oltre la sufficienza...forse....

Mario .- il battesimo della Spada (cognome dell'infante) lo mette a suo agio nei movimenti-palco, ma il ragazzo Può dare di piu'. Lo aspetto ad una prova Vera, lontana dal suo Abbigliamento abituale. Xfactor non è la capacità di calarsi in panni lontani dai propri risultando convincente?? E allora aspettiamo sto guardarob diverso...

Chiara - Agaiin. Un minuto e mezzo di canzone è PPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOCCCCCCOOOOOOOOOO. COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 81555
La ribaltazione di forte-piano dell'intera canzone per me è stata come qualcuno che mi prende per la manina , mi gira all'incontrair e mi fa vedere il mondo alla rovescia...Tornerò altrove sulla mia idea di cos'è COVER e cos'è l'Interprete....ma la ragass ha tutte le X al posto giusto....
anche se ...giusto nell'esibizione di ieri le ho trovato i primi difettuzzi canori...che NON DIRO MANCO SOTTO TORTURA, almeno fino alla finale che si merita TUTTA.....la figghiola (ragazza in calabrese, mia madre era calabrese e quel dialetto mi è particolarmente vicino..)...a prop di Vicino..che è l'ultima parola del tagliione che le hanno affidato ieri....sarebbe stato interessante per me seguirla per l'intero arco-canzone.....come diceva la pubblicità anti-interruzione spot durante i films in tv(si cari giovani, c'è stato un tempo in cui c'era una sola interruzione - spot tra primo e secondno tempo...): NON SI INTERROMPE UN'EMOZIONE...e ciò vale tutto per i salsicciotti da un min e mezz di sti azz di realitycanori del piffer..

Marco - Se Morganotto non lo striglia facendogli fare sei giri di campo ad una gamba sola , m'arrabbio io....
Ha petulato tutta la settimana.....E non la conosco la canzone,,, E io sono il figlio della gallinazoppa ora che è arrivato Mario senza Tosca..... E se non me le provo prima le cose, non so come mi vengono...... e MENATE di sta risma:
ULISSE......non lo sapeva che c'era oltresponda....ed è stato fuori casa 20 anni.........E S P L O R A che fatti non foste per viver come bruti a rifare il verso al gia' noto altrui.......Ossantammmmmmmmmmiseria...
Io non mi ricordavo la canzone..che avevo sentito al tempo che fu....ma proprio il fatto che il fanciullo NON era sovrastrutturato conoscendo...ha reso l'esibizion...per me che non sono rockettara col tagliiovene psichedelico..gradevolissima...tranne la capigliatura gellata....che nun support...

Posso dire tre cose finali?
Una sull'eliminazione.......non hanno eliminato Ornella per Ornella......ma era nell'empireo che Morgan dovesse passare sotto le forche caudine delle due Dames.
Ospiti Canori: Ma da che naftalina li hanno tirati fuori quei tizi de ieri sera????
Giudice-Ospite: Cecchetto..........ieri sera ...quando ha detto che chi canta da proessionista non è necessario sia intonato..mi veniva di smontà la tv a pezzitriti...poi mi sono data una ragione COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 270906 ....se non la pensasse così....avrebbe MAI inciso GIOCA-JOUEZ? Avrebbe mai fatto cantare JOVANOTTI, e poi IL CAPITANO PADELLA? .....Sul canto di FIORELLO, sono piu' tenera, avendo quel mio conterraneo altre doti che compensano la...sufficienza stentata vocale che si ritrova..

Bast che ho da mangiare e rituffarmi a capoFRITTO nel lavoro COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 793362
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da echo Gio 01 Ott 2009, 14:16

MARCO : 9 - Canzone bellissima e difficile, voce incantevole, tantissimo carisma e quella follia che non guasta mai. Superiore.
CHIARA : 7 e MEZZO - La sua voce incanta ed il nuovo arrangiamento funziona.
DAMIANO : 7 - Riesce a reggere una canzone ostica, poteva scivolare ma invece è rimasto inpiedi.
SILVER : 6 e MEZZO - Non mi entusiasma ma meglio delle precedenti prove. Diciamo d'incorragiamento.
YAVANNA : 6 + - Han delle belle voci ma ieri non mi han convinto, tante imprecisioni. Bravissimo Tommasini.
MARIO : 6 - Canzone bellissima. Se scenicamente mi convince, non è riuscito a conquistarmi a livello interpretativo, anche se la sua voce mi piace. Da rivedere.
ORNELLA : 5 e MEZZO - Ha una voce piacevole ma non ha dato nulla alla canzone. Manca di coraggio ( lei o chi per lei ) nelle scelte, manca la voglia di sperimentare su di lei. Peccato.
FRANCESCA : 5 e MEZZO - Canzone bruttina, lei non mi da niente quando canta.
LUANA BIZ : 5 - Vocalmente c'era solo il riccio Davide.
SOFIA : 4 - Arrangiamento pessimo, interpretazione pessima.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Nikki Gio 01 Ott 2009, 14:21

Non ho capito se sono fuori tempo massimo! Vabbé, io ci provo, almeno scrivo il mio primo messaggio su questo forum! COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 68168

Ornella 6
Francesca 5
Yavanna 5
Mario 7
Damiano 7
Marco 9
Sofia 5
Luana biz 5
Chiara 8
Silver 7
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 14:23

no...il tempo max è venerdì alle 12..mezzogiorn de fuego...:D
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 01 Ott 2009, 14:28

IL TEMPO TERMINA ALLE 12.00 DI VENERDI!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da the power of bec Gio 01 Ott 2009, 14:31

giops,

grazie mille per il link di questo forum COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_smile
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 01 Ott 2009, 14:33

the power of bec ha scritto:giops,

grazie mille per il link di questo forum COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Icon_smile
dovere, dobbiamo ri-essere tutti quelli di un tempO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da dino75 Gio 01 Ott 2009, 14:46

sarò io ad essere permaloso ma credo che qui le donne contestino  SOLO le donne: andiamo Sofia, francesca, le Yavanna non erano male e hanno cantato bene, ma voi niente meglio Mario che si trova lì per sbaglio o silver che ha gia dato tutto quello che poteva, perchè non cercate di essere maggiormente obbiettive care signore?
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.