Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

+49
ubik
Cuore di Tenebra
trimmer_
menthosa
Francyjo
vannibit
penny_lane
didi
sonobeatrice
mambu
MollyMalone
alexieanna
willywonka2009
Chiara 75
Silvara
the power of bec
Nikki
echo
Cantastorie
Cornelia
Noemi9999
fear-of-the-dark
lepidezza
Ghinda
omar77
clairette
chiav
alexcda
nadia77
janelle
Lulalù
Mabe
Mgg
cricri72
dino75
Nepul
killer73
giumil
Cronos
kissme
Mede@
piedonex
miaorizio
marzia09
Amantide_Religiosa
valestella817
Strawberry Fields
AndreaX2
giops
53 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 01 Ott 2009, 17:34

tranquilla barbara ho registrato la tua ultima pagella (meno male allora)!
Dino75 io credo che vocalmente parlando l'esibizione che hai preso tu abbia delle piccolisse imprecisioni, che se metti a confronto di Sofia, Ciampa od Ornella non hanno proprio, ma dico proprio nessun merito di essere menzionate.
Su sofia basta che ti rivedi l'esibizione che ha fatto nella prima puntata, ti renderai conto da te i problemi che ha nel fatto della respirazione e dei tempi di fiato.
Ho cercato di avvertire il più possibile tutti gli utenti del vecchio forum
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 17:35

io non sostengo nessuno in virtù del sesso, la mia è
una reazione scatenata dalla lettura delle votazioni delle 4 puntate di
xfactor, non è possibile che mi venga attribuita una media per sofia
pari a 5 e a mario, silver o gli stessi luana biz più alta, ora io non
sarò un tecnico o un musicista ma ritengo di avere le orecchie e trovo
ci sia un abisso prestazionale tra una francesca e un mario
, il
raggionamento che la personalità, l'interpretazione, lo stare sul palco
sono prerogative artistiche io le ritengo semplicemente funzionali a
chi è gia dotato vocalmente
...
tu trovi ci sia un abisso e anche molti di noi ma a differenza della tua valutazione ( di gusto o di merito)per molti noi ,ma parlo per me mario ha dato sul palco prescindendo da una perfetta esecuzione tecnica.
ha dimostrato di essere intonato e stavolta non è stato allo stesso livello.
io facevo l'esempio degli after per spiegarti la mia prospettiva. la mia che non impongo a nessuno come la via di damasco.



se queste signorine sono lì a
cantare non è solo perchè sono state selezionate ai bootcamp dai
capisquadra ma anche perchè precedentemente il caro e blasonato morgan
aveva dato il suo benestare, contestare una scelta di morgan asserendo
che un' interprete canta come se stesse sotto la doccia (cit.:@amantide
) è come mettere in discussione tutto quello che la trasmissione ha
fatto.
Io l'ho messa in discussione fin dal primo giorno della prima
puntata della prima serie ed è stata una discesa fino alla tremenda
terza puntata della terza serie,

scusa Dino ma per quanto mi riguarda la trasmissione come pure morgan possono sbagliarsi spesso e volentieri. non c'è integralismo nel approvare la media delle scelte azzeccate di morgan nella preselezione.bisogna essere certi che poi avrebbe scelto le stesse donne tra i 4 finalisti per poter affermare che morgan si sarebbe contraddetto.
per me non gli riescono tutte con il buco e non da subito.ma più di tutti gli altri si.
per ora la media è con lui.


con questo non voglio dire che si
debbano votare le donne solo perchè tali ma aspira ad una maggiore
obbiettività
, se una la settimana prima ha cantato male bene si merita
3, ma se la settimana dopo ha cantato bene si deve avere il coraggio di
ammetterlo, io la bravissima Noemi non la ritenevo tale fino a che non
ascoltai "la costruzione di un amore" prima era solo sufficiente,
io ho detto lo stesso per noemi( sostegno a partire dallo stesso brano) mentre matteo è stato costante dalla prima esibizione.ma in quanto a obbiettività non ti seguo.
se la valutazione per te tiene conto nella stessa misura dell'intonazione e della personalità hai ragione di fare media.
ma se altri come me badano a una resa che non è vagliata come se stessimo in accademia , ma in base a quel fattore x che rende unici nel comunicare un brano pur nell'imperfezione tecnica ne si prende atto e ciccia.
due metri di valutazione diversi.
un gruppo vocale che vive di armonie è schiavo della intonazione più di un interprete alla mario che non interpreta quel mondo musicale.
la sua valutazione è giocata su altri parametri.
che molto hanno a che fare anche con il gusto.


infine io non ho criticato la bella ballerina ma la contestualizzazione
della stessa in un preciso momento con un preciso effetto:ovvero
mezzucci per teenager con brufoli e ormoni.

infatti questo avevo capito. che avevi notato la solita strumentalizzazione di uno stereotipo al femminile tra le altre cose anche privo di giustificazione.
ti ho citato per questo. COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 882749
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da dino75 Gio 01 Ott 2009, 17:40

@lepidezza: grazie per la bella risposta, confrontarmi con te mi rende felice, effettivamente abbiamo due pesi e misure diverse nelle valutazioni, per me uno o sa cantare o non sa cantare e non c'è carisma che tenga nel caso del non saper cantare, comunque avremo modo di approfondire.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Ghinda Gio 01 Ott 2009, 17:42

lepidezza ha scritto:
infine io non ho criticato la bella ballerina ma la contestualizzazione
della stessa in un preciso momento con un preciso effetto:ovvero
mezzucci per teenager con brufoli e ormoni.

infatti questo avevo capito. che avevi notato la solita strumentalizzazione di uno stereotipo al femminile tra le altre cose anche privo di giustificazione.
ti ho citato per questo. COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 882749

Aggiungerei che la messa in scena di Tommassini per Mario era, imho, da omicidio (di Tommassini) se paragonata a quella molto più efficace scelta per Marco, con quell'incrocio di citazioni cinematografiche tra "Un giorno di ordinaria follia" e "Angel heart".
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 17:44

lepidezza ha scritto:

io ho detto lo stesso per noemi( sostegno a partire dallo stesso brano) mentre matteo è stato costante dalla prima esibizione.ma in quanto a obbiettività non ti seguo.
se la valutazione per te tiene conto nella stessa misura dell'intonazione e della personalità hai ragione di fare media.
ma se altri come me badano a una resa che non è vagliata come se stessimo in accademia , ma in base a quel fattore x che rende unici nel comunicare un brano pur nell'imperfezione tecnica ne si prende atto e ciccia.
due metri di valutazione diversi.

faccio un sempio per relazionarmi al tuo discorso. A me Noemi è piaiciuta fin dalla prima puntata con "Un Anno D'Amore", a parte la voce e il timbro graffiante che entra tra i miei gusti, ho notato in lei qualcosa di diverso dal resto e con un potenziale enorme per quel che riguarda l'interpretazione. Insomma, questo per dire che i metri di valutazione e le sensibilità che abbiamo sono diversi. Ci sono alcuni che sono più tecnici e quindi in teoria dovrebberò essere più o meno uguali, come l'esempio che tu dai per un gruppo vocale che deve armonizzare bene e non stonare, cosa che per un interprete single se è bravo nell'interpretazione e con una buona vocalità la stecca, o la stonatura se la può pure permettere, ovviamente se è davvero bravo nel resto. Diciamo che è meno penalizante per un singolo che per un gruppo ecco.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da didi Gio 01 Ott 2009, 17:50

Ornella 7
francesca 4
yavanna 5
mario 7
damiano 8
marco 9
Sofia 4
luana b... 5
chiara 7
silver 6
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da mambu Gio 01 Ott 2009, 17:57

Ghinda ha scritto:
lepidezza ha scritto:
infine io non ho criticato la bella ballerina ma la contestualizzazione
della stessa in un preciso momento con un preciso effetto:ovvero
mezzucci per teenager con brufoli e ormoni.

infatti questo avevo capito. che avevi notato la solita strumentalizzazione di uno stereotipo al femminile tra le altre cose anche privo di giustificazione.
ti ho citato per questo. COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 882749

Aggiungerei che la messa in scena di Tommassini per Mario era, imho, da omicidio (di Tommassini) se paragonata a quella molto più efficace scelta per Marco, con quell'incrocio di citazioni cinematografiche tra "Un giorno di ordinaria follia" e "Angel heart".

Scusate se faccio il dotto (urinario) ma sul tema vi consiglerei di leggere

Agamben, Stanze.

e precisamente il capitolo intitolato Comunismo (o Marxismo, non ricordo bene e non ce l'ho sottomano).
Vi sembrerà strano ma parla delle infermiere sexy COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_wink
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da AndreaX2 Gio 01 Ott 2009, 18:12

mambu ha scritto:
Scusate se faccio il dotto (urinario) ma sul tema vi consiglerei di leggere

Agamben, Stanze.

e precisamente il capitolo intitolato Comunismo (o Marxismo, non ricordo bene e non ce l'ho sottomano).
Vi sembrerà strano ma parla delle infermiere sexy COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_wink

Quando si parla di Cultura con la CUL maiuscola, si vede che sei sempre sul pezzo, Mambu COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_razz COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_wink
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da penny_lane Gio 01 Ott 2009, 18:15

Ornella 4
francesca 6
yavanna 5,5
mario 6,5
damiano 7
marco 8
Sofia 5
luana b... 5
chiara 7
silver 7
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 18:23

sempre sul pezzo mambu!
@ dino:piuttosto perdona il papiro.no dono della sintesi!
come amantide per esempio che ci riesce benissimo: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 793362
Diciamo che è meno penalizante per un singolo che per un gruppo ecco.( l'intonazione)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da vannibit Gio 01 Ott 2009, 18:24

ah come sono felice di ritrovarvi ! nonostante la registrazione di là non ci riuscivo..............
veniamo alle valutazioni
ornella:voto 5 - amo troppo questa canzone per accontentarmi...
damiano:voto 7 - sicuramente piu' a suo agio,per me è bravo ma credo,se messo nelle condizioni giuste,possa fare di piu'
luana biz : voto 6 - molto imprecisi,finora pero' non mi piace la strada che gli hanno dato
francesca : voto 6,5 - per la prima volta mi è sembrata "giusta",continua pero' a non piacermi
mario : voto 5 - da risentire,alle prove meglio,forse l'emozione ?
marco : voto 9 - non posso che ripetermi,bello il pezzo,bravo lui,
sofia : voto 5 - la trovo uguale a mille altre,tra l'altro sono allergica ai piagnistei.........
chiara : voto 7 - di stima,canzone bella magari ma troppo "datata" e non per l'età,lei pero' se la cava
yavanna : voto 6,5 - mi sono piaciute anche se non mi entusiasmano
silver : voto 6,5 - mi associo a chi si stupisce di se stesso.........
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 18:28

lepidezza ha scritto:sempre sul pezzo mambu!
@ dino:piuttosto perdona il papiro.no dono della sintesi!
come amantide per esempio che ci riesce benissimo: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 793362
Diciamo che è meno penalizante per un singolo che per un gruppo ecco.( l'intonazione)

👅 :afro:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da vannibit Gio 01 Ott 2009, 18:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
lepidezza ha scritto:sempre sul pezzo mambu!
@ dino:piuttosto perdona il papiro.no dono della sintesi!
come amantide per esempio che ci riesce benissimo: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 793362
Diciamo che è meno penalizante per un singolo che per un gruppo ecco.( l'intonazione)

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_tongue COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_rr
ciao amantide,volevo ringraziarti per l'invito COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 47845 COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 889605
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2009, 18:47

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:Ornella: per me è stata brava ed è stata penalizzata da un arrangiamento del brano non consueto, non meritava di uscire
Francesca: molto brava
Yavanna: bravine; un appunto sui gruppi: come gli anni passati si sente che chi canta in gruppo ha delle difficoltà di intonazione durante l'esibizione, cosa che invece non si sente durante i day time; la mia ipotesi è che ci sono problemi coi rientri delle basi e delle voci in cuffia
Mario: insicuro, comprensibile perchè è la sua prima esibizione, ma non ha brillato e Ornella che è uscita ha cantato meglio di lui
Damiano: con XFactor non c'entra un tubo
Marco: bravissimo
Sofia: poco convincente
Luana biz: bravini ma non all'altezza di un programma di musica che cerca talenti; secondo me resistono per un discorso di immagine
Chiara: per me la stella del programma, brava come sempre
Silver: per me meritava di uscire, praticamente ha fatto l'imitazione di Celentano, infatti è piaciuto alla Mori...

Ma guarda un pò chi si vede COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 47454

Ciao Alba COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_cool
Sorpresa ? Divertita ? COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_rr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2009, 18:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
mambu ha scritto:
Damiano 7 : la dizione macchinosa e impacciata influisce sulla scioltezza del canto. Però lui dà senso a quello che canta ed è l'unico che controlla bene la mezza voce (esperienza, certo). Vorrei l'opinione di un madrelingua inglese, perché penso si possa essere convincenti anche senza una pronuncia perfetta (ricordate Demis Rousseau?). I problemini col tempo mi fanno togliere mezzo punto



Vero, ma Demis Rousseau cantava "Goodbye my love goodbye" COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_tongue e non "Redemption Song". Damiano ha cantato meglio ieri sera ma la brutta pronuncia si sentiva. Anche se la maggioranza in studio o nelle case possa non capire l'inglese, quella canzone doveva essere cantata con una pronuncia perfetta perchè hanno un peso, è come quando i Farias cantavano Bocca di rossa....solo che in quel caso si sentiva di più ovviamente perchè cantavano in italiano e De Andrè e la loro voce non si può paragonare con quella di Damiano. Non sò se mi sono spiegato, però a Damiano non li ho dato un voto più alto proprio per questo, è stato una pecca abbastanza incisiva per me.

A proposito di pronuncia di Damiano: a me da quel punto di vista non è piaciuto per niente perchè ha fatto il "verso" a Bob Marley, ovvero ha cantato con la pronuncia giamaicana però "italianizzata", risultato: al limite del ridicolo. Per quel che riguarda l'interpretazione lasciamo perdere: quella secondo me non è musica adatta a lui. Ho già detto nel mio precedente post che Damiano a XFactor non c'entra un tubo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Francyjo Gio 01 Ott 2009, 19:00

riposto sinteticamente i miei voti:
Ornella: 6
Francesca: 6
Sofia: 5
Luana Biz: 4
Damiano : 7
Marco: 9
Chiara: 7,5
Mario: 5
Silver: 6
Tokio Hotel: ma sono anche dei cantanti???
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 19:07

non trovavo il topic sugli ospiti, ma morgan perchè non si spende per invitare petra magoni e spinetti ad x factor?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 19:42

SE facesse uno sforzo per la famiglia...inviterei anche il marito di Petra....
Tal Bollani Stefano...se non ricordo mal...

Discografia P. Magoni


Non so se sono stata spiegata :tim:
Così sentiamo se per cantare, l'intonazione è un dettaglio o una priorità (Telefono a Cecchetto e mi faccio spiegare un po')....
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da menthosa Gio 01 Ott 2009, 20:14

Ornella: 6,5 Francesca: 7 Sofia: 5
Luana Biz: 4 Damiano : 7,5 Marco: 8
Chiara: 7 Mario: 6 Silver: 6 Yavanna 6,5
menthosa
menthosa
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 01 Ott 2009, 20:17

bollani marito di petra? COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Affraid
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da trimmer_ Gio 01 Ott 2009, 20:24

io mi spiccio presto ,ma non ricordo più l'ordine di uscita
Ornella 4
Francesca 5 e mezzo
Luana Biz 5 e mezzo
Yavanna 6
Sofia 5
Mario 6 ma è sulla fiducia,per ciò che ha fatto sperare scorsa sett.
Chiara 7 non mi e piaciuta gran che ,ma ciò non toglie che sia brava
Sylver 7 e mezzo,mi è andato propio a genio
Damiano 8 ,finalmente Damiano
Marco 8 e mezzo ,per scalzalrlo dal mio 1 posto assoluto deve arrivare uno\a con 4 palle
trimmer_
trimmer_
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 20:25

Lucadev ha scritto:

A proposito di pronuncia di Damiano: a me da quel punto di vista non è piaciuto per niente perchè ha fatto il "verso" a Bob Marley, ovvero ha cantato con la pronuncia giamaicana però "italianizzata", risultato: al limite del ridicolo. Per quel che riguarda l'interpretazione lasciamo perdere: quella secondo me non è musica adatta a lui. Ho già detto nel mio precedente post che Damiano a XFactor non c'entra un tubo.
sono contenta di leggerti e molto COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 68168 e questo giudizio che hai dato ne è la prova. COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_wink

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 20:25

eh si...a volte i talenti si amano

interwiew



Naturalmente, questa ROBA andò in onda alle due di notte del sabato..entro SPECIALE PER ME di Arbore, in cui Bollani faceva improvvisazioni di stile su Cantautori...
ma la memoire anche in quei frangenti registra..almeno la mia...che strana razza di memoria ho :D


Ultima modifica di Cantastorie il Gio 01 Ott 2009, 20:28 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 20:26

vannibit ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
lepidezza ha scritto:sempre sul pezzo mambu!
@ dino:piuttosto perdona il papiro.no dono della sintesi!
come amantide per esempio che ci riesce benissimo: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 793362
Diciamo che è meno penalizante per un singolo che per un gruppo ecco.( l'intonazione)

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_tongue COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Icon_rr
ciao amantide,volevo ringraziarti per l'invito COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 47845 COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 889605

prego cara/o, sono contenta che ti sei unito/a a noi. COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 68168

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 01 Ott 2009, 22:42

In ritardissimo, scusa Giopsino e scusate tutti ma il tempo che di solito dedico a postare tra ieri e oggi è andato nel capire come far fungere meglio questo luogo, diciamo cosi... delizioso? COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 68168
Ai voti.

Ornella: 6

Giusto perchè questa volta non meritava di uscire. In una gara di livello normale, 5 stiracchiato


Francesca: 6

Almeno il sorriso perenne in questa occasione non era fuori luogo. Canzone mediocre, zero controllo sulla voce. E’ l’edizione delle urlatrici a sproposito.

Yavanna: 5,5

Insisto, stonano di brutto, e le voci non sono armonizzate ma sovrapposte più o meno a capocchia. Che funziona più o meno per mascherare gli errori più grossi, ma non certo per il piacere dell’ascolto.


Mario: 6 (di stima)

Per dirla alla francese, ieri era cacato. Partito incerto, si è un pò ripigliato. Da risentire


Damiano: 6.5

Meglio delle prime tre puntate dove era passato senza lasciare traccia. L’inglese nun se po sentì, ma almeno il calore della voce è passato un poco di più stavolta. Sotto osservazione.

Marco: 9

Canzone da incubo, eseguita da artista finito. Meno teatrale e drammatico di Byrne ma... chi riesce ad essere teatrale e drammatico come Byrne?


Ambra Sofie: 5

Rinunciabile, zero personalità, ti assopisce con un sussurro e poi ti sveglia di colpo con un urlo. Un po’ come alzarsi alle 5 di mattina in pieno inverno e realizzare subito che ti tocca uscire per andare a lavorare. E’ MOLTO ora che esca

Luana Biz: 4.5

E’ la prima volta che associo il concetto di “falsetto” a quello di “Kalashnikov”: ma è più colpa di chi ha scelto così per loro. BTW, è ora che qualcuno gli dica che non devono essere per forza simpatici, e che a questo mondo si può anche stare sul cazzo a qualcuno senza problemi.


Chiara: 8

Brava, con l’handicap secondo me di essere partita da un pezzo che di per sé, più che un’occasione creativa, poneva un problema da risolvere, ovvero non farne l’ennesima, risaputa versione. Missione compiuta, forse con meno impatto rispetto alla seconda e alla terza esibizione.

Silver: 6

Presto uscirà, ma questa esibizione almeno lo salva dal disonore di non averne indovinata una che fosse una
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 4 PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.