Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm e Serie tv ....Infinite...

+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti

Pagina 20 di 43 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 31 ... 43  Successivo

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da mambu Mer 12 Ott 2011, 22:04

Spoiler:


Spoiler:

Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Mer 12 Ott 2011, 22:25

@Brina
Aggiungo una cosa sul tracollo delle Gilmore che prima m'ero scordata: non dimenticare che l'ultima stagione è andata sulla neonata CW, dopo la fusione di Upn e Wb. E qualunque cosa venga toccata dalla CW diventa irrimediabilmente brutta (chi ha detto Veronica Mars? cucu ) risate
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Ott 2011, 00:01

@ mambu
Spoiler:
:neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da mambu Gio 13 Ott 2011, 13:54

lepidezza ha scritto:@ mambu
Spoiler:
:neve:
ge tem Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 483101
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Ott 2011, 14:41

@ mambu :neve:
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Brina78 Sab 15 Ott 2011, 10:16

Visto che lepidezza dorme ancora, io non ho potuto vedermi la seconda puntata di Frasier, che tra parentesi consiglio a chi ancora non lo conoscesse.


E così, gira di qua e gira di là, ho trovato un degno supplente che mi tenesse compagnia per il cappuccino e che risponde al nome di "Mujeres".

Io nemmeno sapevo dell'esistenza di questa serie, che in effetti, come ho letto in qualche recensione, calca lo stile dei film di Almodovar, che se non sbaglio ne è il produttore.

Il ritmo è quello, le nevrosi femminili anche, l'ironia pure.

Chissà che qualcuno di voi non lo conosca già.


Ultima modifica di Brina78 il Lun 17 Ott 2011, 14:26 - modificato 1 volta.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 17 Ott 2011, 13:35

ti mando le coordinate per frasier Brina.
sempre che te pregunto que,
cuándo, cómo y dónde
tu siempre me respondes
quizás, quizás, quizás occhiolino

mujeres? naaaaaaaah!
Estás perdiendo el tiempo ... fischio
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Lun 17 Ott 2011, 14:16

vi lascio un paio di giorni e mi ritrovo di tutto, onestamente non riesco a starvi dietro, cos'è breaking bad? è inglese??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 17 Ott 2011, 15:00

maimeri breaking bad è una buonissima serie americana che ha, a mio parere, il merito di porre il riscatto umano dalle ingiustizie come giustificazione alle scelte "estreme", che conduce il pubblico a "tifare" e empatizzare per questo subdolo preambolo inziale che sedimenta immediatamente.Ne si è consapevoli forse solo alla 4^ stagione...
Non spoilero perchè magari qualcuno potrebbe imbattersi nella serie e non è giusto andare oltre questi riferimenti generici.
C'è una costruzione a tratti fumettistica( se po' dì?) tra scneggiatura e regia. Nonchè dei personaggi che spesso "indossano" una sorta di divisa che serve appunto a caratterizzarli come fossero comics heroes, ma la serie è assolutamente "realistica" salvo alcune scelte stilistiche che ...vedrete voi stessi.
Gli attori sono davvero eccellenti e la serie è perfettamente bilanciata con ottimi e grotteschi inserimenti nel cast e nella sceneggiatura che strappano più di una risata.
Lo trovo davvero un ottimo prodotto tv.
Io lo vedo in VO( come tutto ormai) e ti garantisco maimeri, che merita davvero tutti i premi che vince e il plauso degli addetti ai lavori.

Nulla da spartire con terranova e i suoi dialoghi.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 17 Ott 2011, 15:58

Brina78 ha scritto:Visto che lepidezza dorme ancora, io non ho potuto vedermi la seconda puntata di Frasier, che tra parentesi consiglio a chi ancora non lo conoscesse.


E così, gira di qua e gira di là, ho trovato un degno supplente che mi tenesse compagnia per il cappuccino e che risponde al nome di "Mujeres".

Io nemmeno sapevo dell'esistenza di questa serie, che in effetti, come ho letto in qualche recensione, calca lo stile dei film di Almodovar, che se non sbaglio ne è il produttore.

Il ritmo è quello, le nevrosi femminili anche, l'ironia pure.

Chissà che qualcuno di voi non lo conosca già.

Ho visto Mujeres. Un paio di anni fa si parlava molto ma devo dire che a me personalmente non è piaciuto.
Fraiser va ancora in onda? \\\\\\\\'zzo E' da anni, pensavo fosse finito.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Lun 17 Ott 2011, 18:38

ok ci proverò con breaking bad, si trova sottotitolato?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 17 Ott 2011, 18:59

zi zi!
vediti le prime tre almeno.
garantisco io maimeri,per quel che può valere.timidone sudo freddo garantisce anche gaufre però..

ama frasier è durato circa 12 stagioni e entre mediaset lo ha mollato a metà, sky ne completato il doppiaggio( cambiando doppiatori) e lo ha mandato in onda fino a poco tempo fa (per maimeri:ha anche vinto in Uk il British Comedy Award oltre a diversi golden globe e un'infinità di emmy.)
L'ho trovata una serie davvero elegante e raffinata, lontana dalla solita comedy per i riferimenti comici che non sono nazional popolari ma sono itrecciati all' opera, alla letteratura, all'arte contemporanea, alla sociologia e psichiatria.

è uno snob incredibilmente spassoso.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Lun 17 Ott 2011, 23:55

E' ricominciato questa sera "The walking dead", seconda serie.
Mi pare la seguissimo solo io e Bea.

tra l'altro ho visto che il venerdì trasmettono la versione senza tagli sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Mar 18 Ott 2011, 00:05

cos'è walking dead?

nel video che hai postato cosa c'è lepi? fresier mai seguitp. a dire il vero non sono più riuscita a sguire nemmeno american dad m a devo comprarmi i restanti cofanetti con le serie, visto che ero arrivata all a terza e stanno ormai alla sesta stagione :°°
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mar 18 Ott 2011, 05:44

maimeri ha scritto:cos'è walking dead?


in sostanza è "la notte dei morti viventi" fatta a puntate.

http://www.foxtv.it/the-walking-dead

sangue, schifo, horror, zombie... sudo freddo sudo freddo sudo freddo
ieri è iniziata la seconda stagione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Mar 18 Ott 2011, 10:43

lo conosco pure io.
lo seguo per osmosi... :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Mar 18 Ott 2011, 14:15

ah ecco. merita?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 31 Ott 2011, 18:07

maimeri dovresti seguire, tu che ami le produzioni British, The hour e Downton Abbey.
il mad men inglese sulla nascita della bbc



downstairs & upstairs remake


maggie smith vale l'intera produzione. risate


il set in cui si gira questo drama in costume è un castello il cui architetto è lo stesso de the Houses of Parliament a Londra. Il proprietario, Lord Carnarvon, fu il finanziatore della spedizione che portò alla scoperta della tomba di Tutankhamon.

Le scene in biblioteca nella hall al piano terra sono girate all'interno dell'edificio, ma pare che un'ala stia letterlamente andando in rovina, perchè i costi di manutenzione sono altissimi.
http://www.dailymail.co.uk/property/article-1204285/Can-Highclere-Castle-saved-Historic-home-verging-ruin-Lord-Carnarvon-reveals-12m-repair-bill.html
La produzione tv ( cica un milione di sterline a puntata) e il turismo ad essa legato forse potranno coprire queste spese e permettere ai proprietari, non più ricchi come i loro trisavoli, di mantenere in vita un pezzo di storia.

Highclere Castle è stato usato in passato anche per altre produzioni tv( eyes wide shut, il giardino segreto,robin hood).
Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Interiors_1296430766583Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Tea-al-frescoTelefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Library-studyTelefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Hall-of-downton-abbeyTelefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Article-1204285-05F2A18E000005DC-537_634x422Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Article-1204285-05F2A192000005DC-98_306x463

ci sono anche piccoli errori in quella milionata a puntata
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Lun 31 Ott 2011, 20:50

grazie lepi, ma davvero non riesco a starvi dietro, non so come facciate a scovarle tute, davvero.

quello con maggie smith si trova sottotiolato?


cmq su sky inizia torni di spade è game of thrones o è tutt'altra roba?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Lun 31 Ott 2011, 22:28

maimeri ha scritto:quello con maggie smith si trova sottotitolato?


cmq su sky inizia torni di spade è game of thrones o è tutt'altra roba?
Sì, Downton Abbey si trova anche sottotitolato in italiano.

Sì, "Il trono di spade" è il titolo italiano di Game of thrones, mi pare inizi a metà novembre.


Ieri invece in Gran Bretagna è ricominciato Misfits musico
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Mar 01 Nov 2011, 00:51

Visto Misfits. Puntata carina ma niente di più. Aspetto sviluppi...
Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Mar 01 Nov 2011, 10:37

oddioooooooooooooooo devo cercarmi subito la puntataaaaaaa!!!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da maimeri Mar 01 Nov 2011, 23:21

vista la puntata.

mio figlio non ha voluto vederla,ha solo visto qualche istante dove c'era rudy e ha capito immediatamente l'impronta del personaggio, tanto per cambiare.

commenti in spoiler

Spoiler:
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Mar 01 Nov 2011, 23:33

@Mai
Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mer 02 Nov 2011, 05:43

lepidezza ha scritto:zi zi!
ama frasier è durato circa 12 stagioni e entre mediaset lo ha mollato a metà, sky ne completato il doppiaggio( cambiando doppiatori) ....
L'ho trovata una serie davvero elegante e raffinata, lontana dalla solita comedy per i riferimenti comici che non sono nazional popolari ma sono itrecciati all' opera, alla letteratura, all'arte contemporanea, alla sociologia e psichiatria.

è uno snob incredibilmente spassoso.


Frasier l'avevo abbandonato anche io, come mediaset :neve:
troppo raffinato, ma soprattutto ricordo che lo trovavo troppo lontano dalla mentalità italiana, tanto meno dalla mia.
non riuscivo ad "identificarmi" con i personaggi.
se pur ben fatto non mi ha mai coinvolto.
credo di aver guardato solamente la prima serie.

p.s. mi pare che poi anche mediaset l'abbia trasmesso tutto, tipo alle 5.30 del mattino, cosa che tra l'altro ha fatto anche con altre serie triste
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 20 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 43 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 31 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.